Inside sales
Elenco delle migliori vendite inside sales
INSIDE OUT DISNEY PIXAR PELUCHE A FORMA DI PAURA (DAL FILM) IN CUSTODIA DA ESPOSIZIONE
- Regalo Ideale per Ogni Inside Out Ventola
- Perfetto per Little Hands
- Fatta di The Morbidissimo Peluche
- Da Disney Pixars Inside Out
- Adatto Dalla Nascita
Vedi prezzi in Amazon
INSIDE OUT SMALL FIGURA JOY
- Inside Out Small Figure Joy
- Joy
Vedi prezzi in Amazon
INSIDE OUT [EDIZIONE: REGNO UNITO] [EDIZIONE: REGNO UNITO]
- Inside Out [DVD] in ottime condizioni
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Azienda europea, settore elettro-avionico, ricerca un INSIDE SALES almeno un anno di esperienza, da introdurre nel proprio organico sulla sede di ROMA. La risorsa prescelta, a diretto riporto del CEO aziendale, si occuperà di: -Preparazione delle offerte commerciali; -Customer service; -Gestione e supporto di clienti e fornitori (acquisti e vendita); -Gestione dei processi di acquisto (richiesta, offerta, consegna d’ordine ai fornitori, gestione della spedizione); -Analisi dei costi; -Analisi di mercato. Si richiedono: •Conoscenze degli Applicativi Office, in particolare EXCEL; •Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (non verranno prese in considerazione candidature non in possesso di tale requisito). E’ requisito indispensabile possedere un diploma di Ragioneria e/o la laurea in Economia e Commercio o esperienza in ambito amministrativo/contabile.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Cernusco Sul Naviglio, Lombardia Ruolo: Inside Sales & Operation Beatdata è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio organico con il ruolo di Inside Sales & Operation Specialist. La risorsa, rivolgendosi ad un mercato B2B, avrà il compito di contattare le aziende Clienti prospect illustrando e proponendo servizi e soluzioni aziendali, delineando la miglior offerta e personalizzandola in base alle esigenze del cliente. Il candidato scelto si occuperà di: Attività di Business development telefonica e tramite canali digitali; Preparazione offerte e supporto commerciale; Mantenimento delle relazioni con i Partner; Followup e contatto telefonico; Il candidato scelto possiede i seguenti requisiti: Esperienza nella vendita telefonica Residente nella provincia di Milano o in zone limitrofe; Esperienza nel settore IT; Puntualità, precisione e affidabilità; Dimestichezza con i principali strumenti informatici; Ottima conoscenza della lingua inglese. Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici e del pacchetto Office; Completano il profilo: Determinazione e proattività Dinamicità Forte orientamento all'obiettivo Propensione al cliente Spiccate doti comunicative Cosa comprende l'offerta Si offre una retribuzione adeguata all'esperienza, ambiente stimolante, flessibilità e ottime opportunità di carriera.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Mansione Randstad Talent Selection Office sta selezionando per azienda internazionale sita a Calderara di Reno (BO) un INSIDE SALES SPECIALIST la risorsa, inserita in un tema di 4 persone, rappresenta il punto di contatto più frequente con il parco clienti dell’azienda (mercato Italia). In accordo con la forza Vendite, l’Inside Sales mantiene e solidifica il rapporto con le controparti operative dei clienti, gestendo i loro ordini, le richieste di disponibilità di materiale e quando possibile, le loro richieste di offerta. Responsabilità In particolare: Gestisce tutte le richieste operative del cliente, come ad esempio inserimento ordini, gestione reclami, gestione pagamenti. Si coordina con il magazzino per assecondare e gestire le richieste del cliente dal punto di vista logistico (spedizioni, ritiri cliente) Inserisce gli ordini di vendita, quando necessario inserisce anche ordini di acquisto in accordo con il Responsabile Acquisti Prepara offerte di vendita sulla base dei listini di prezzo in corso di validità Competenze Stiamo ricercando un candidato con almeno due anni di esperienza nel ruolo di back office commerciale all'interno di contesti aziendali dinamici e strutturati, con ottima conoscenza del gestionale SAP e una buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, la buona organizzazione del lavoro nel rispetto delle scadenze e la proattività e volontà a suggerire miglioramenti. Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato e RAL compresa fra i 25K e i 30k La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
A supporto del back office commerciale sarà inserito un/una INSIDE SALES SPECIALIST Gli/le saranno affidati: 1. La Gestione dei rapporti con clienti strutturati del canale DIY/Bricolage sia sul mercato nazionale che in ambito internazionale; 2. L’Attività di supporto e affiancamento al Responsabile Commerciale; 3. La Gestione dell’ordine e il relativo monitoraggio; 4. La Gestione dei rapporti con altre funzioni aziendali (Finance, Logistica, Supply Chain, Sales); 5. L’Elaborazione delle offerte commerciali a partire dalla preparazione del preventivo; 6. Il Supporto alla rete Agenti (invio della documentazione alla rete vendita, informazioni e/o statistiche sul venduto); 7. La Gestione di reclami e risoluzione delle problematiche con Clienti. Requisiti per il ruolo: 1. Esperienza di 3-4 anni in ruoli analoghi in aziende strutturate operanti nel canale DIY oppure in realtà di distribuzione 2. Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese, gradito il tedesco e/o lo spagnolo 3. Ottimo utilizzo di Excel e dei principali programmi Office(Power Point) Propositiva e propensa al lavoro in team, è una persona che comunica con scioltezza (sia verbalmente che nello scritto) ed è in grado di coordinare il lavoro dei partner esterni. Flessibilità mentale, responsabilità, motivazione e passione per il proprio lavoro completano il profilo. La sede lavorativa si trova nell’Ovest della provincia di Milano. HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07 CORSO SEMPIONE 221 - 20025 LEGNANO MI
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca INSIDE SALES PREVENTIVISTA - SETTORE LAVORAZIONI MECCANICHE per prestigiosa azienda settore metalmeccanico con sede a Castel San Giovanni. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea o diploma ad indirizzo meccanico; -Esperienza anche breve maturata all’interno di aziende del settore metalmeccanico (produzione, ufficio tecnico); -Buona lettura del disegnato tecnico -Buona conoscenza lingua inglese -Spiccate capacità relazionali -Flessibilità, attitudine al lavoro di squadra -Residenza in provincia di Pavia o Piacenza ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile si funzione e si occuperà con crescente autonomia di: -Definire i preventivi secondo la commessa in arrivo, calcolando tempistiche e costi di lavorazione -Interfacciarsi con la produzione, l’ufficio commerciale e l’ufficio tecnico -Rapportarsi con la clientela Si offre inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Interessante percorso di crescita. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. INSIDE SALES SERVIZI HR / CONSULENTE TELEFONICO / TORINO Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordibato o p.iva. Indicativamente contratto determinato finalizzato all'indeterminato Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Ricerchiamo un Inside Sales a Molfetta e limitrofi. Il candidato si occuperà di proporre servizi di traduzione professionale B2B via email, telefono, web, social media. Requisiti: - laurea o titolo equipollente - esperienza nella vendita telefonica di servizi - capacità di analisi del mercato e orientamento ai risultati - eccellenti doti comunicative e interpersonali - senso di responsabilità e serietà professionale - dinamismo e capacità di problem solving - utilizzo del pc e del pacchetto Office - costituisce titolo preferenziale la conoscenza dell’inglese. Offriamo: - training formativo - fisso variabile a seconda dell'esperienza e delle attitudini del candidato - provvigioni + bonus di risultato Profilo aziendale: Dal 2005 Inprinting srl è al servizio delle imprese che vogliono internazionalizzare il proprio business. Offriamo servizi linguistici one-stop per la gestione completa di contenuti di qualsiasi formato (testo, grafica, audio/video, stampa). Il nostro staff è composto di professionisti di comunicazione aziendale, Export Management, Information Technology, e di esperti consulenti linguistici (traduttori, interpreti, speaker). Servizi principali: - Traduzioni specialistiche in 100+ lingue - Traduzioni SEO - Content Writing & Copywriting - Revisioni & Post Editing - Interpretariato - Impaginazione grafica multilingue - Audio & Video Le candidature corredate da CV e lettera di presentazione vanno inviate esclusivamente via email. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
Passione e competenza: da oltre 60 anni un’Azienda, una Famiglia, cerca e scopre i più autentici e originali prodotti della terra e crea progetti di prestigio per i regali enogastronomici di alta qualità. Punto di riferimento in Italia per la regalistica aziendale, selezionano prodotti eccellenti: di generazione in generazione si impegnano attivamente per offrire al Cliente esperienze indimenticabili, offrendo prodotti che riflettono valori etici sostenibili. Un Team vivace, coeso e affiatato: forti di una lunga storia di successo, cercano persone con cui lavorare condividendo passione e valori. Per loro selezioniamo un/una INSIDE SALES: una Persona di esplicita attitudine commerciale, entusiasta di dedicarsi allo sviluppo e alla gestione di progetti per clienti e prospect. Si adopererà per ricercare e sviluppare new business e key contact tramite LinkedIn e strumenti similari. Si occuperà di elaborare offerte, e di monitorare ed aggiornare tempestivamente il loro stato di avanzamento. Oltre al front-office ed al back-office, assisterà la clientela nella fase del post-vendita. Si intende: un’autentica indole votata alla Vendita, ovvero una spiccata capacità di gestire trattative complesse, lavorando per obiettivi, in ambito B2B. Capacità analitiche, organizzative e di pianificazione, attitudine al problem solving, e al gioco di squadra. Indispensabile l’ottimo utilizzo degli strumenti informatici: Office e i programmi dedicati alla gestione delle lead e dei portafogli clienti (CRM) L’inserimento è finalizzato ad un rapporto di lunga e gratificante durata: l’ambiente è giovane e stimolante, il pacchetto retributivo prevede incentivi e premialità. L'Azienda ha sede nel Legnanese.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita dovrà occuparsi di:Acquisizione Nuovi potenziali clientiMantenimento pacchetto clientigestione LeadNegoziazione TariffeQuotazionipromozione dei servizi offertiInside Sales Mare/Aereo con Inglese a Cassano Magnago (VA)Ottima opportunità di crescita professionale nel settore Spedizioni Il candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti:DiplomaBuona conoscenza della Lingua IngleseEsperienza pregressa nel ruolo e nel settoreImportante Spedizioniere Internazionale sito a Cassagno Magnago (Va)Ottima opportunità di carriera.Salario da 32.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita nel reparto inside sales, dopo una prima fase di formazione dovrà occuparsi di: - gestione delle spedizioni marittime - customerservice - contatto con clienti e fornitori - negoziazione tariffe - quotazioniStage Junior Inside Sales Mare con Inglese a Fino MornascoOpportunità di crescita professionale e formativaIl candidato ideale rispecchia i seguenti requisiti: - Diploma - Ottima conoscenza della Lingua IngleseSpedizioniere Internazionale sito a Fino Mornasco (Co)Ottima opportunità di carriera.Salario da 16.000 /anno a 17.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato inserito si occuperà di:Rafforzamento della relazione con i clienti;Sviluppo commerciale legato alla promozione dei servizi distribuiti dall'azienda;Analisi e comprensione del cliente volto alla targettizzazione delle strategie commerciali;Adattamento ed ottimizzazione dello stile di approccio e di comunicazione durante il colloquio telefonico;Supporto operativo al Sales Manager nella relazione commerciale;Interazione con i diversi dipartimenti per fornire informazioni dettagliate e feedback ottenuti dalle interazioni con i clienti.Multinazionale settore Food Posizione riservata alle Categorie Protette (Legge 68/99)Il candidato ideale possiede le seguenti caratteristiche:Laurea o cultura equivalente;Almeno 2/3 anni di esperienza pregressa in ruoli di Inside Sales o Backoffice commerciale;Conoscenza del pacchetto Office;Buona conoscenza della lingua Inglese, sia scritta che parlata;Grande flessibilità e capacità di lavorare in Team;Appartenente alle Categorie Protette.Multinazionale settore Food, con sede a Milano centroOttima opportunità di carriera.Salario da 25.000 /anno a 27.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
la risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità:Effettuare ricerche di mercato volte ad attuare azioni di marketing mirato (mailing list) Individuare nuove opportunità di sviluppo business Supporto agli Account Manager nella gestione del back-office commerciale Primo contatto telefonico e consulenza commerciale su prodotti tecnici Gestire chiamate inbound e outbound Elaborazione di report mensili Gestione delle offerte ricorsive e rinnovi contrattualiPer realtà ICT a Formigine (MO)Tirocinio per inside sales ICT Il candidato ideale deve soddisfare i seguenti requisiti: Laurea in materie tecniche o titolo affine; Laurea a indirizzo economico affiancata a competenze e forte passione per le materie informatiche Forte attitudine commerciali Spiccate doti di comunicazione Attitudine a ragionare per obiettivi e target di vendita Capacità di lavoro in team Il nostro cliente è una innovativa e giovane realtà ICT in forte espansione.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1079 – INSIDE SALES TECNICO Per filiale italiana di multinazionale tedesca con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica; -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottime conoscenza delle applicazioni Office; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Buona dialettica e ottima capacità organizzativa; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Emissione delle offerte tecnico/commerciali; -Gestione delle attività post-vendita e risoluzione delle varie problematiche; -Supporto al cliente. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Piacenza (Emilia Romagna)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1079 – INSIDE SALES TECNICO Per filiale italiana di multinazionale tedesca con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (meccanica/elettrotecnica/informatica); -Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli affini; -Ottime conoscenza delle applicazioni Office; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -È considerato un plus la conoscenza di SAP; -Buona dialettica e ottima capacità organizzativa; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, previo percorso di formazione iniziale, si occuperà di: -Emissione delle offerte tecnico/commerciali; -Gestione delle attività post-vendita e risoluzione delle varie problematiche; -Supporto al cliente. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa.
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella distribuzione di materiali per l'automazione-packaging, INSIDE SALES La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - gestione rapporti con clienti per la presentazione offerte - redazione offerte - supporto vendita e post-vendita La figura ricercata dovrà collaborare con ufficio tecnico, magazzino e ufficio spedizioni Il candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma elettronico/elettrotecnica - Esperienza anche breve nel ruolo / tecnico - Conoscenza base inglese tecnico - Capacità commerciali - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERIVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resoueces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rilevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Milano, corso di Porta Nuova, 11 - Fermata Turati Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Ricerca interna: Knet Human Resources Srl per ampliamento del proprio organico ricerca un CONSULENTE ACCOUNT MANAGER SERVIZI HR STAFF INTERNO/ INSIDE SALES. Per ogni dettaglio sulla nostra società visitare il sito internet www.knethr.com Il Gruppo Knet è composto da due società: Knet Human Resources Srl: società di Recruitment specializzato area middle e top management su scala nazionali ed internazionale. Knet Project Srl: Società di Consulenza di Direzione, organizzazione aziendale ed attività di M&A Per poter fare parte del nostro gruppo il candidato deve possedere dei valori per noi imprescindibili, quali: etica, riservatezza e trasparenza. Il candidato ricercato deve altresì possedere dei requisiti essenziali, quali: determinazione, precisione, organizzazione, perseveranza, dinamismo, proattività, vision, problem solving e capacità di lavorare per obiettivi. Dettagli relativi alla posizione da ricoprire: Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: Il candidato ricercato sarà adibito allo sviluppo commerciale del brand Knet Human Resouces per il comprensorio Italia relativamente ai nostri servizi di Consulenza hr, quali: Ricerca e selezione, assessment, coaching, people traning ecc... Le società target saranno medie e grandi imprese. Per ricoprire il ruolo si richiedono conoscenze/esperienze relative ai servizi proposti Il candidato ricercato dovrà quindi occuparsi nello specifico di: - Ricerca di nuovi potenziali clienti e sviluppo new business; - Contatto telefonico e social per la presa appuntamento con le società target; - Attività di recruitment in supporto se già gestita. - Rlevazione del fabbisogno di capitale umano e/o servizi hr di interesse; NECESSARIA PREGRESSA CONOSCENZA DEI SERVIZI CHE PROPONIAMO -Reporting verso la Direzione con monitoraggio KPI Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile Laurea Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Esperienza pluriennale maturata in analoga posizione. Settore di provenienza: Società di Consulenza in ambito diI servizi hr. Il candidato ideale ha maturato una esperienza pregressa nell'ambito dell'attività di consulenza nell'ambito hr al fine di essere perfettamente allineato con il cliente quando vi sarà da condividere il job profile di interesse oppure da subito a tempo indeterminato in base al profilo riscontrato. Conoscenze linguistiche: Preferibile conoscenza della lingua inglese livello B1/B2 Offerta: Livello di inquadramento proposto e retribuzione: L'inserimento e la retribuzione saranno valutate in base al profilo professionale riscontrato nonché alla sua seniority. Subordinato a tempo indeterminato o p.iva se preferibile per il candidato. Sede di lavoro: Torino, via Alberto Nota, 5 Orario di lavoro: part time 4 - 6 ore o full time Data prevista per l'inserimento: Immediata o compatibile con preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell'Art. 1 L. 903/77 E' garantita la massima riservatezza e l'audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1246 - INSIDE SALES Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa in ruoli affini, di almeno 2/3 anni; -Ottima capacità di utilizzo pacchetto Office; -Ottima conoscenze degli strumenti di lavoro (ERP, sistema telefonico, business intelligence…); -Gradita buona conoscenza della lingua inglese; -Buona capacità di comunicazione scritta e orale; -Predisposizione al lavoro di gruppo e orientamento al lavoro in team; -Residenza in Piacenza o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto si occuperà di: -Back office commerciale (registrare gli ordini dei clienti, stipulare o rinnovare gli accordi commerciali annuali, presentare i nuovi prodotti e inviare campionature e presentare i nuovi prodotti e inviare campionature); -Promuovere e sviluppare offerte strategiche; -Individuare proposte commerciali; -Offrire prodotti, servizi e soluzioni aggiuntive; -Aggiornare costantemente database e CRM. Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 – INGEGNERE MECCANICO – INSIDE SALES per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperienza pregressa in ruoli affini, di almeno 1-2 anni; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Redazione e gestione offerte economiche/tecniche con eventuale annessa contrattazione; -Fidelizzazione e gestione rapporto con i clienti (Domestic_Export) Si offre inseirmento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali: Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste. Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita si occuperà di: - ricercare e sviluppare nuovi contatti via telefono o computer al fine di raggiungere obiettivi di vendita nell'area geografia assegnata (mercato europeo ed extraeuropeo); - sviluppare una forte relazione con i clienti esistenti; - creare una comunicazione efficace tra l'azienda e i clienti, migliorando il business attraverso campagne promozionali; - collaborare per l'identificazione di nuove strategie di marketing e per lo sviluppo di nuovi prodotti; - partecipare a fiere e congressi del settore. Opportunità di crescitaContesto internazionaleIl candidato ideale ha esperienza in ambito biomedicale in ruoli tecnici e/o commerciali. Ha un inglese fluente ed è disponibile a trasferte sul territorio internazionale.Azienda biomedicaleOttima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Direttore Commerciale, dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: -Sviluppo Commerciale interno su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -FCL/LCL; -Gestione portafoglio clienti esistente.Spedizioniere internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carrieraIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.Spedizioniere Internazionale in zona Milano EstOttima opportunità di carriera. RAL: 32/40.000 in base all'esperienza.Salario da 32.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita nel team commerciale,, si occuperà di:Ottimizzare la gestione del portafogli clienti assegnato; Relazionarsi con il commerciale sul territorio per garantire la corretta gestione dei partner; Gestire le scadenze e le proposte di riadeguamento contrattuale; Garantire la soddisfazione del cliente in termini qualitativi; Ottima opportunità presso multinazionale settore finanziarioPosizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEIl candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Laurea in economiaEsperienza, anche breve, nel ruolo maturata in società con target B2B;Buona conoscenza della lingua inglese Posizione riservata alle CATEGORIE PROTETTEMultinazionale leader nel settore finanziario. Sede di lavoro: Milano - Centro direzionale MilanofioriOttima opportunità di carriera. Contratto a tempo indeterminato. RAL 23-25.000 + premio di risultatoSalario da 25.000 /anno a 26.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La figura inserita, rispondendo al Direttore Vendite, si occuperà di:Svolgere attività di contatto con clienti fidelizzati;Riprendere relazioni con clienti dormienti;Portare avanti trattative commerciali;Perseguire le politiche commerciali dell'azienda.Avvio di carriera Tecnico CommercialePossibilità di assunzioneIl candidato ideale ha da poco concluso il suo percorso di studi e vuole confrontarsi con il mondo del lavoro in un ruolo tecnico commerciale. Sono quindi necessarie doti empatiche e predisposizione per la vendita consulenziale. Il nostro cliente è una storica realtà attiva nella distribuzione di articoli tecnici per elettroerosione e utensili meccanici.Ottima opportunità di carriera.Salario da 6.000 /mese a 7.200 /mese
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection ricerca per azienda leader nel settore rivestimenti industriali sita nei pressi di Origgio (VA) un inside sales da inserire direttamente in azienda a tempo determinato con successivo tempo indeterminato. Responsabilità L'inside sales si occuperà di: - contatto commerciale con i clienti - raccolta richieste d'offerta - elaborazione offerte - raccolta ed inserimento ordini - attività di follow up offerte inviate - controllo conferme d'ordine e fatturazione mensile - assistenza post vendita Competenze Requisiti indispensabili saranno: - laurea o diploma in discipline tecniche o economiche - familiarità all'approccio commerciale - abilità con i sistemi informatici - buona conoscenza lingua inglese - disponibilità nel breve periodo
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella distribuzione di materiali per l'automazione-packaging, un INSIDE SALES/TECNICO COMMERCIALE La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - gestione rapporti con clienti per la presentazione offerte - redazione offerte - supporto tecnico vendita e post-vendita La figura ricercata dovrà collaborare con ufficio tecnico, magazzino e ufficio spedizioni Il candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma ELETTRONICO O ELETTROTECNICO - Esperienza anche breve nel ruolo / tecnico - Conoscenza base inglese tecnico - Capacità commerciali - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Castel Maggiore (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per azienda specializzata nella distribuzione di materiali per l'automazione-packaging, un INSIDE SALES/ASSISTENZA TECNICA La figura ricercata dovrà occuparsi di: - inserimento e gestione ordini - gestione rapporti con clienti per la presentazione offerte - redazione offerte - supporto tecnico vendita e post-vendita La figura ricercata dovrà collaborare con ufficio tecnico, magazzino e ufficio spedizioni Il candidato/a ideale avrà le seguenti caratteristiche: - Laurea o diploma ELETTRONICO O ELETTROTECNICO - Esperienza anche breve nel ruolo / tecnico - Conoscenza base inglese tecnico - Capacità commerciali - Disponibilità immediata Luogo di lavoro: Castel Maggiore (BO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società operante nel mondo della produzione di apparecchiature elettriche deflagranti: un INSIDE SALES/TECNICO COMMERCIALE. Mansioni: - raccolta esigenze tecniche da cliente; - preparazione offerta/preventivo; - interfaccia con ufficio tecnico. Caratteristiche principali: - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico; - Inglese fluente; - Disponibile ad effettuare brevi e sporadiche trasferte (5/10% del tempo). Luogo di lavoro: prov. di Milano nord/Monza Brianza. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca importante società operante nel mondo della produzione di apparecchiature elettriche deflagranti: un INSIDE SALES/TECNICO COMMERCIALE. Mansioni: - raccolta esigenze tecniche da cliente; - preparazione offerta/preventivo; - interfaccia con uffico tecnico. Caratteristiche principali: - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico; - Inglese fluente; - Disponibile ad effettuare brevi e sporadiche trasferte (5/10% del tempo). Luogo di lavoro: prov. di Milano nord/Monza Brianza.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante società operante nel mondo della produzione di apparecchiature elettriche deflagranti: un INSIDE SALES/TECNICO COMMERCIALE. Mansioni: - raccolta esigenze tecniche da cliente; - preparazione offerta/preventivo; - interfaccia con uffico tecnico. Caratteristiche principali: - Diploma di perito elettrotecnico/elettronico; - Inglese fluente; - Disponibile ad effettuare brevi e sporadiche trasferte (5/10% del tempo). Luogo di lavoro: prov. di Milano nord/Monza Brianza. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
-
Successivo →