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Inside sales oil gas


Elenco delle migliori vendite inside sales oil gas

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    Italia
    Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, appartenente a prestigioso gruppo industriale, operante nel settore metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Sales per potenziamento: SALES ENGINEER | OIL&GAS Job Description La figura professionale ricercata, successivamente ad un primo periodo di affiancamento e formazione, si occuperà in autonomia della promozione dei prodotti aziendali a livello globale. Le principali attività svolte, saranno le seguenti: - Effettuare analisi del mercato e della concorrenza. Elaborare statistiche e budget di vendita; - Monitorare le zone assegnate per individuare e cogliere nuove opportunità di business; - Analizzare e comprendere le esigenze del Cliente e trasferirle correttamente all'interno dell'azienda; - Valutare con gli enti preposti la fattibilità di un'offerta, sua successiva preparazione e discussione con il Cliente. Monitorare le scadenze e seguire nel tempo le offerte in essere; - Visitare clienti acquisiti e potenziali, con particolare attenzione alla fidelizzazione ed allo sviluppo del portafoglio clienti; - Confronto con società di ingegneria, con operatori e utilizzatori finali; - Collaborare con la rete di agenti presenti all'estero, gestendo ed ampliando i contatti locali; - Svolgere trattative commerciali; - Gestire gli aspetti contrattuali e di accettazione degli ordini acquisiti, in coordinamento con gli enti preposti; - Partecipare a fiere, conferenze ed eventi del settore; - Supportare l'ufficio commerciale nelle attività di digital/web e inbound marketing. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione Tecnica | Laurea in Ingegneria; - Necessaria esperienza di almeno 5 anni nel ruolo richiesto. Eventuali periodi di permanenza o esperienze lavorative all'estero, saranno considerate un plus; - Necessaria esperienza pregressa in aziende attive nel settore OIL&GAS, OEM, società d' ingegneria o EPC Contractor. Verrà, inoltre, valutata positivamente la provenienza da aziende di settore metalmeccanico con produzione su commessa di componenti di meccanica di precisione; - Necessaria conoscenza fluente della lingua inglese. La conoscenza di una ulteriore lingua (Francese o Spagnolo) sarà considerato un plus; - Conoscenza di base delle normative di settore (ASME, PED, ATEX); - Consolidata esperienza di attività di vendita su commessa / progetto; - Conoscenza delle procedure e programmi di base del sistema di gestione e di controllo della qualità aziendale e di commessa (ISO 9001); - Necessaria disponibilità a brevi spostamenti/trasferte all'estero per circa il 25% del tempo. Tipo di assunzione: contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 - 45.000 + MBO Luogo di lavoro: Padova Sud Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
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    Italia (Tutte le città)
    Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona MC13005 – INGEGNERE MECCANICO – INSIDE SALES per azienda metalmeccanica operante nel settore Oil&Gas con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI: -Laurea triennale o specialistica in ingegneria Meccanica/Gestionale; -Esperienza pregressa in ruoli affini, di almeno 1-2 anni; -Preferibile esperienza pregressa in Ufficio Commerciale -Preferibile capacità di lettura e interpretazione normative ASTM-UNI-ISO-EN -Buona conoscenza lingua inglese (sia scritto che parlato); -Padronanza dei tools informatici di base (pacchetto Office) e Outlook -Preferibile residenza in zona Piacenza e provincia ATTIVITA’ ASSEGNATE Il profilo scelto, riportando al Direttore Commerciale, si occuperà delle seguenti attività: -Redazione e gestione offerte economiche/tecniche con eventuale annessa contrattazione; -Fidelizzazione e gestione rapporto con i clienti (Domestic_Export) Si offre inseirmento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Cagliari (Sardegna)
    Mansione Selezioniamo un' Area Sales Manager per l'importante Azienda cliente operante nel settore Oil&Gas industriale. Se sei in possesso delle caratteristiche richieste e desideri entrare a far parte di internazionale un contesto dinamico allora a livello, stiamo cercando te. Luogo di lavoro: zona industriale di Cagliari Responsabilità La risorsa selezionata avrà le seguenti responsabilità: - Gestisce le vendite e le attività commerciali in una o più aree di una regione; - E' responsabile per la vendita di servizi e/o prodotti aziendali e per il raggiungimenti degli obiettivi di vendita assegnati; - E' responsabile di mantenere un ottimo livello di relazioni commerciali con i clienti primari dell'area di appartenenza; - E' responsabile della negoziazione contrattuale con i clienti in conformità con la strategia di vendita aziendale e della capogruppo; - Coordina le attività delle funzioni che un diverso titolo entrare in contatto con il cliente in modo da garantire un servizio coerente ed efficiente; - Monitora l'attività dei concorrenti nell'area di assegnazione Competenze La risorsa ideale, ha le seguenti competenze: - Laurea in ingegneria meccanica; - Ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile anche la conoscenza della lingua tedesca); - scelta della provenienza dal settore manifatturiero con 3-5 di esperienza nel sales per l'Oil&Gas; - disponibilità a viaggiare Completano il profilo: ottime doti comunicative e di gestione dei clienti, attitudine al raggiungimento degli obiettivi e alla collaborazione, ottime doti di problem solving, dinamismo La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l' informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Parma (Emilia Romagna)
    Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Piacenza, Area Emilia-Romagna
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    Milano (Lombardia)
    Leader in innovative hydraulic pumps technology. The Company operates in major market segments such as: Industrial as well as Mobile Equipment, Oil & Gas, Power Generation and through Dealers or with OEM’s. The company is situated in the northern part of Italy. For the European Sales Team we are selecting a dynamic and goal oriented SALES AREA MANAGER German Speaking Countries –Area DACH The Candidate will operate in close collaboration with the European Sales Director. He/She will also have frequent interactions with different internal functions for: • quotations and orders processing • the development of specific projects and • new products and applications. The candidate will be part of the European Sales Team. Her/his primary role and responsibility will be to develop the Company’s sales to the German and other German Speaking industrial companies in the hydraulic market. She/he will be responsible for the following: • develop the Sales of the Company • scout new application opportunities and Customers • deal with and manage customers like system integrators and OEM’s • sales budget by market segments, product lines and area of responsibility; • develop and expand relationships with existing Customers; • build and manage Client relationships, including contract negotiations; • work as part of the global key accounts sales team to support local key accounts; • report, track and follow-up on contacts and projects using the company support tools; • attend business-specific fairs and exhibitions; • propose and implement market development activities in collaboration with the marketing department; • deal with the technical department for the development of new products and customized solutions. SKILLS Technical competence combined with sales experience, preferably within the hydraulic market. Knowledge of English and German language, as well as a track record in dealing with German and/or other DACH markets is preferential. The candidate we like to meet has 3-5 years Sales Experience, is curious, eager to learn and motivated by success and good results, which he/she achieves through strong team spirit, committed work and attention to details. Willingness to travel in order to visit existing and potential Customers. Very good knowledge of Office Package and flexible minded, a good communicator and “time manager”. The Company offers an excellent opportunity for professional growth in a challenging and stimulating environment represented by major industries and dealers on the territory, the European Head office is situated in Italy. Company Head Quarter: Area Emilia-Romagna How to apply for this position Please send your application, including your CV updated, a covering letter is appreciated also indicating your current salary, to our Senior Executive Consulting: Susanne Kristiansen - mail: s.kristiansen@kpconsulting.it All applicants in line with the “ideal candidate profile" will be contacted within (1) one week time by phone or for a first Skype Interview. K&P Consulting is a registered Company, Ref. No 39/0002041, K&P Consulting invites all candidates (Law 903/77) to read the privacy statement (Article 13 of Legislative Decree 196/2003) on the website www.kpconsulting.it ?
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona 1 SALES ENGINEER per multinazionale operante nel settore Oil&gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia il processo di vendita, offrendo il supporto e l’assistenza al cliente necessari in fase di pre e post vendita. In particolare dovrà condurre analisi dei mercati di riferimento, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti assegnato: coordinerà le relazioni con i prospect e i clienti a partire dalla preparazione dell’offerta, interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e seguendo tutte le fasi dell’ordine, fino alla consegna. Parteciperà ad eventi e fiere nei mercati di riferimento, con l’obiettivo di promuovere il brand aziendale. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, meglio se energetica, ed esperienza pregressa nel settore di 3/4 anni. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una spiccata capacità relazionale, buone doti organizzative e di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE COMPILARE IL FORMAT http://www.spacework.it/registrazione_utente.html E CANDIDARSI ALL’ANNUNCIO 9691 L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona 1 SALES ENGINEER per multinazionale operante nel settore Oil&gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: La risorsa avrà la responsabilità di gestire in autonomia il processo di vendita, offrendo il supporto e l’assistenza al cliente necessari in fase di pre e post vendita. In particolare dovrà condurre analisi dei mercati di riferimento, gestendo e sviluppando il portafoglio clienti assegnato: coordinerà le relazioni con i prospect e i clienti a partire dalla preparazione dell’offerta, interfacciandosi con l’Ufficio Tecnico e seguendo tutte le fasi dell’ordine, fino alla consegna. Parteciperà ad eventi e fiere nei mercati di riferimento, con l’obiettivo di promuovere il brand aziendale. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, meglio se energetica, ed esperienza pregressa nel settore di 3/4 anni. Buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo una spiccata capacità relazionale, buone doti organizzative e di problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1141 - INSIDE SALES TECNICO Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (perito meccanico, ingegnere meccanico); -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, come tecnico commerciale in realtà produttive ad alta customizzazione; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Autonomia e orientamento agli obiettivi; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con Ufficio Tecnico e Sales per analizzare ed approfondire le specifiche tecniche per la corretta valutazione costi; -Interfacciarsi con le funzioni aziendali, in particolare Supply Chain, per quotazioni/aggiornamento items commerciali; -Redazione del preventivo di costo basato su database aziendali, quotazioni fornitori, precedenti esperienze; -Proposta di prezzo di vendita basata su indicazioni di marginalità del Top Management; -Archiviazione dati e aggiornamento registri aziendali per tracciabilità dell'attività svolta; -Manutenzione dei "listini"; -Informare il proprio responsabile di eventuali complessità, proponendo azioni correttive e di miglioramento. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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    Codogno (Lombardia)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona ST1073 - INSIDE SALES - SETTORE PIPING Per importante azienda del settore petrolchimico con sede in Codogno REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di Perito meccanico o laurea in Ingegneria meccanica; -Esperienza pregressa, di almeno 4-10 anni, in ruoli affini e preferibilmente in aziende del settore piping, caldareria e Oil & Gas,. -Buona conoscenza della lingua inglese; -Residenza in Codogno o zone limitrofe. ATTIVITÀ ASSEGNATE: Il profilo scelto risponderà al responsabile dell’ufficio Ingegneria di Vendita e si occuperà con crescente autonomia di: -Preventivi e costificazione prodotto finale in base alle esigenze del cliente; -Interfacciarsi con Ufficio Commerciale e Ufficio Tecnico; -Produrre la documentazione relativa all’offerta sia tecnica sia economica. Si offrono inserimento a tempo indeterminato e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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    Bergamo (Lombardia)
    Descrizione Offerta Space Work seleziona PROJECT MANAGER OIL&GAS per multinazionale operante settore oil& gas. DESCRIZIONE DELL'ATTIVITA': Il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all'azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall'altro, dei rapporti con il cliente. Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (Sales, Engineering, Procurement e Production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all'interno dell'azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso. Curerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni Engineering, Procurement e Production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica. È richiesta solida d'esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore Oil&Gas. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per il 30% del tempo. Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving. L'AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all'esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo. Referente della selezione: Dott.ssa Martina Bettariga Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Italia (Tutte le città)
    Space Work seleziona PROJECT MANAGER per Multinazionale operante nel settore Oil&Gas. DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’: Il candidato sarà responsabile della corretta esecuzione della commessa/progetto, con particolare riferimento alle attività di pianificazione e monitoraggio della stessa, allo scopo di assicurare il rispetto degli impegni contrattuali assunti con il cliente. Si occuperà del coordinamento, da un lato, delle risorse interne all’azienda responsabili del processo produttivo/ progettuale e, dall’altro, dei rapporti con il cliente. Sarà responsabile della definizione del budget e dovrà coordinare i team di lavoro impegnati nei progetti, pianificando e programmando gli obbiettivi aziendali. Appronterà e terrà aggiornato il planning generale di commessa attingendo, alle informazioni fornite dagli altri enti aziendali (Sales, Engineering, Procurement e Production); assicurerà il corretto flusso delle informazioni sia all’interno dell’azienda che nei confronti del cliente e viceversa, costituendo la principale interfaccia aziendale con il cliente stesso. Curerà i rapporti con i principali fornitori di macchine ausiliarie e servizi, affiancandosi alle funzioni Engineering, Procurement e Production per le relative attività, in particolare curando lo scambio di informazioni tecniche tra i vari fornitori per garantire la piena integrazione funzionale tra ciascuna fornitura. Sarà infine responsabile della verifica della documentazione riguardante l’intera commessa (documenti di trasporto, CE, certificazioni, manuali). REQUISITI RICHIESTI: Laurea in ingegneria, preferibilmente Meccanica. È richiesta solida d’esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo presso azienda con processi legati alla commessa, preferibilmente in aziende impiantistiche di medio-grandi dimensioni nel settore Oil&Gas. Ottima conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a trasferte per il 40% del tempo. Completano il profilo doti organizzative e di leadership, capacità di lavorare in team e spiccato problem solving. L’AZIENDA OFFRE: Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza. SEDE DI LAVORO: Provincia di Bergamo. Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari. L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1141 - COMMERCIAL SALES ADVISOR Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (perito meccanico, ingegnere meccanico); -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, come tecnico commerciale in realtà produttive ad alta customizzazione; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Autonomia e orientamento agli obiettivi; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con Ufficio Tecnico e Sales per analizzare ed approfondire le specifiche tecniche per la corretta valutazione costi; -Interfacciarsi con le funzioni aziendali, in particolare Supply Chain, per quotazioni/aggiornamento items commerciali; -Redazione del preventivo di costo basato su database aziendali, quotazioni fornitori, precedenti esperienze; -Proposta di prezzo di vendita basata su indicazioni di marginalità del Top Management; -Archiviazione dati e aggiornamento registri aziendali per tracciabilità dell'attività svolta; -Manutenzione dei "listini"; -Informare il proprio responsabile di eventuali complessità, proponendo azioni correttive e di miglioramento. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1141 - PROPOSAL Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (perito meccanico, ingegnere meccanico); -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, come tecnico commerciale in realtà produttive ad alta customizzazione; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Autonomia e orientamento agli obiettivi; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con Ufficio Tecnico e Sales per analizzare ed approfondire le specifiche tecniche per la corretta valutazione costi; -Interfacciarsi con le funzioni aziendali, in particolare Supply Chain, per quotazioni/aggiornamento items commerciali; -Redazione del preventivo di costo basato su database aziendali, quotazioni fornitori, precedenti esperienze; -Proposta di prezzo di vendita basata su indicazioni di marginalità del Top Management; -Archiviazione dati e aggiornamento registri aziendali per tracciabilità dell'attività svolta; -Manutenzione dei "listini"; -Informare il proprio responsabile di eventuali complessità, proponendo azioni correttive e di miglioramento. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1141 – IMPIEGATO UFFICIO AQUISTI Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (perito meccanico, ingegnere meccanico); -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, come tecnico commerciale in realtà produttive ad alta customizzazione; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Autonomia e orientamento agli obiettivi; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con Ufficio Tecnico e Sales per analizzare ed approfondire le specifiche tecniche per la corretta valutazione costi; -Interfacciarsi con le funzioni aziendali, in particolare Supply Chain, per quotazioni/aggiornamento items commerciali; -Redazione del preventivo di costo basato su database aziendali, quotazioni fornitori, precedenti esperienze; -Proposta di prezzo di vendita basata su indicazioni di marginalità del Top Management; -Archiviazione dati e aggiornamento registri aziendali per tracciabilità dell'attività svolta; -Manutenzione dei "listini"; -Informare il proprio responsabile di eventuali complessità, proponendo azioni correttive e di miglioramento. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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    Piacenza (Emilia Romagna)
    Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona MC1141 - COST ENGINEERING Per importante azienda del settore oil&gas – impianti di perforazione con sede in Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Formazione tecnica (perito meccanico, ingegnere meccanico); -Esperienza pregressa, di almeno 2/3 anni, come tecnico commerciale in realtà produttive ad alta customizzazione; -Ottima conoscenza della lingua inglese; -Spiccate doti organizzative, gestionali e di negoziazione; -Autonomia e orientamento agli obiettivi; -Residenza in provincia di Piacenza o zone limitrofi. ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto, inserito all’interno dell’ufficio tecnico, si occuperà delle seguenti attività: - Interfacciarsi con Ufficio Tecnico e Sales per analizzare ed approfondire le specifiche tecniche per la corretta valutazione costi; -Interfacciarsi con le funzioni aziendali, in particolare Supply Chain, per quotazioni/aggiornamento items commerciali; -Redazione del preventivo di costo basato su database aziendali, quotazioni fornitori, precedenti esperienze; -Proposta di prezzo di vendita basata su indicazioni di marginalità del Top Management; -Archiviazione dati e aggiornamento registri aziendali per tracciabilità dell'attività svolta; -Manutenzione dei "listini"; -Informare il proprio responsabile di eventuali complessità, proponendo azioni correttive e di miglioramento. Si offrono inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle effettive competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d'Impresa.
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