Insorgere problematiche
Elenco delle migliori vendite insorgere problematiche
LAPI - 10 KG ALGHICIDA T9 LIQUIDO NON SCHIUMOGENO. PER CONTRASTARE L'INSORGERE DELLE ALGHE IN PISCINA E COME TRATTAMENTO DI MANTENIMENTO. PRODOTTO IN ITALIA DA AZIENDA CERTIFICATA
- Prodotto Liquido non schiumogeno per contrastare l'insorgere delle alghe in piscina ed evitare fenomeni di acque verdi e torbe.
- Azione prolungata nel tempo e con proprietà termoresistenti, unite ad un effetto flocculante e azzurrante
- Da utilizzare regolarmente come trattamento di mantenimento, idoneo per vasche idromassaggio.
- Trattamento iniziale aggiungere 400 Ml ogni 10 metri cubi di acqua. Per mantenimento aggiungere 100-200 Ml ogni 7-10 giorni.
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SAPONETTA ARTIGIANALE E 100% NATURALE - SAPONE PER VISO, MANI, CORPO E CAPELLI - IDEALE PER PELLI PROBLEMATICHE - 100 G, LAVANDA
- Il nostro sapone è realizzato in modo artigianale, saponificato a freddo come si faceva anticamente, realizzato con olio extravergine di oliva, senza conservanti, parabeni né olio di palma e stagionato in maniera naturale, rispettando i lenti tempi di asciugatura; è adatto anche per chi soffre di prurito dopo la doccia.
- Particolarmente indicato su pelli problematiche.
- Ingredienti 100% naturali, vegetali, 100% vegan, saponificato a freddo, con olio extravergine di oliva, packaging ecologico in cartone riciclato.
- Senza parabeni, senza olio di palma, senza conservanti, esenti da test sugli animali, privo di derivati animali.
- Per mani, viso, corpo e capelli.
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PIANIFICAZIONE E CONTROLLO DELLE AZIENDE DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. PROBLEMATICHE DI MISURAZIONE DELLA PERFORMANCE
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San Gennaro Vesuviano (Campania)
Con un Esame Posturale si rilevano tutte le problematiche e le alterazioni alla colonna vertebrale e ai piedi, individuando anche le loro cause; spesso queste anomalie portano l’insorgere di problematiche con dolore e infiammazione come: cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sciatalgia, stanchezza e dolori ai piedi. L'Esame Posturale consta di indagini fatte con apparecchiature sanitarie come: Analizzatore Posturale, Podoscopio Elettronico, Esame Baropodometrico, Stabilometria Digitale, Test Kinesiologici e Propriocettivi. La soluzione meno invasiva per correggere queste problematiche è l’utilizzo dei Plantari; sono consigliati a tutti e senza limiti di età, inoltre sono utili a coloro che usano scarpe antinfortunistica o stanno molte ore in piedi, a chi ha duroni e calli, a chi ha problematiche come: talloniti, fasciti plantari, spine calcaneari, metatarsalgie, etc. - Per info e prenotazioni Tel. 081 865 67 52 - Cell. 380 37 73 390 - www.fisioposturacenter.it
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Italia (Tutte le città)
IMPIEGATOA RESPONSABILE SERVICE - AFTER SALES Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica con sede in zona Lago Trasimeno un/una Responsabile Service - After Sales La risorsa, diretto riporto del Direttore di Stabilimento, avrà la responsabilità di: •Interfacciarsi con ufficio tecnico e commerciale per problematiche tecniche relative ai ricambi e garanzie •Coordinare le richieste dei clienti, distributori e delle attività dei centri assistenza •Gestire le problematiche che possono insorgere nel post vendita •Dare supporto tecnico ai trasfertisti da remoto o in affiancamento •Effettuare Training a centri di assistenza e a clienti •Redigere Report relativi alle varie attività del post vendita •Coordinare la vendita di ricambi con il supporto dell'ufficio tecnico ricambi, acquisti e supply chain. •Fornire alla rete assistenza le informazioni e la consulenza tecnica per l'installazione e la manutenzione dei prodotti •Gestire i piani di formazione sia per la rete di servizi assistenza che per gli installatori e clienti •Proporre azioni correttive e azioni preventive per migliorare il livello di qualità servizio in base alle modalità del sistema qualità •Gestire le segnalazioni di reclami e resi Si richiede: •Laurea o diploma ad indirizzo meccanico •Esperienza di almeno 5 anni nella mansione presso azienda del settore metalmeccanico automotive •Buona lettura dei disegni tecnici, schemi elettrici, schemi pneumatici e oleodinamico •Buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente di altra lingua •Disponibilità a trasferte in Italia e Estero Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all'esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno - Provincia di Perugia
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di: * Gestire progetti assicurandosi che vengano rispettate le condizioni contrattuali definite con l'acquirente (Cliente); * Redigere la documentazione di qualifica/riqualifica prevista per la gestione del life cycle del sistema; * Eseguire protocolli di qualifica/riqualifica (IQ/OQ/PQ) con strumentazione critica di qualifica; * Consolidare nel tempo i rapporti con i clienti riportando al Team Supervisor eventuali nuove esigenze; * Riportare tempestivamente al Team Supervisor eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti; * Aggiornare periodicamente il Team Supervisor ai fini dell'allineamento/scostamento con le previsioni fatte in merito all'avanzamento dei progetti.Conoscenza dei protocolli IQ, OQ e PQDisponibilità a spostarsi sul territorio NazionaleIl profilo ideale possiede i seguenti requisiti: * Almeno 1-2 anni di esperienza sul campo nell'area qualifica equipment e facilities * Laurea in materie tecnico-ingegneristiche (es. Ingegneria Chimica, Chimica, Chimica Industriale, Ingegneria Meccanica) * Buona conoscenza delle Normative e linee guida: cGMP, Eudralex Annex 15, ISO-14644, ISPE * Buona conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata * Ottima conoscenza del pacchetto Office Spostamenti: Disponibilità a viaggiare su tutto il Territorio Nazionale secondo le necessità di progetto per il raggiungimento degli stabilimenti dei clienti.Equipment and Facilities Qualification Junior ConsultantTempo Indeterminato Benefits a seconda della seniority del profilo inserito Orario di lavoro: Full Time Disponibilità: Immediata Salario da 30.000 /anno a 35.000 /anno
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Verona (Veneto)
Opportunità Questa è un’interessante opportunità per entrare in una multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di prodotti e tecnologie per lo scambio termico e la separazione e movimentazione dei fluidi. Responsabilità La risorsa, nell’ottica di potenziamento dell’Area Operation development, contribuirà al miglioramento continuo delle performance dei processi legati a diversi dipartimenti aziendali in ottica Industria 4.0. Nello specifico si occuperà di: • Supportare quotidianamente l’attività del plant di riferimento nella risoluzione di eventuali problematiche o deviazioni che possono insorgere; • Seguire progetti in ottica Lean nei diversi dipartimenti aziendali: logistica, produzione, R&D,etc. • Supportare, in maniera proattiva, l’attività di miglioramento continuo dei processi; • Seguire la fase di industrializzazione di nuovi prodotti; • Seguire la fase di digitalizzazione dei processi; • Contribuire alla gestione di piccoli progetti come Project Manager • Creazione di progetti di smart manufacturing e industria 4.0 Competenze • Laurea indirizzo tecnico (Ingegneria Gestionale, Meccanica, Informatica); • Esperienza anche minima in ruoli similari; • Conoscenza delle logiche e dei principali strumenti Lean Manufacturing; • Ottima conoscenza della lingua inglese per i frequenti contatti con la casa madre estera e per i plant esteri; • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office; • Approccio proattivo ai problemi e ai processi; • Capacità di problem solving; • Capacità organizzative e di gestione di priorità e tempi; • Disponibilità a trasferte sui vari plant produttivi ​​​​​​​ Sede di lavoro: Vicenza e Verona Settore: Metalmeccanico
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Bologna (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante Azienda di Produzione Abbigliamento Tecnico, ricerchiamo un RESPONSABILE PRODUZIONE CAPI TECNICI Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, rispondendo alla Direzione, le seguenti attività: •Presidiare ed indirizzare le attività della produzione interna ed esterna, anche attraverso l'ottimizzazione dei processi che possano sviluppare economie di scala, ed in particolare: •Coordinare l'attività degli addetti alla produzione interna, ferie, permessi; •Redigere e monitorare i cicli di lavorazione, in termini di tempi e modalità, gestendo eventuali cambi di mansione e l'organizzazione dei turni; •Risolvere le problematiche inerenti le lavorazioni ed anticiparne l'insorgere; •Monitorare flussi e qualità per massimizzarne efficienza e valori; •Coordinare e supervisionare le attività di manutenzione e gestire le relazioni con fornitori e tecnici; •Assicurare gli standard aziendali, le procedure e gli adempimenti per la sicurezza, la qualità e le certificazioni; •Proporre soluzioni circa la capacità produttiva/efficienza dell'area produzione nonché del fabbisogno tecnico, al fine di migliorare i cicli produttivi; •Controllare e prevedere i costi di produzione, con analisi degli scostamenti; •Predisporre la reportistica relativa alle attività produttive a destinazione della Direzione. •Contribuire allo scouting di nuovi laboratori esterni. Profilo ideale •Diploma tecnico (es. perito tessile) o preferibilmente laurea tecnica (es. ingegneria gestionale, tessile o meccanica); •Esperienza in ambito produttivo e/o controllo qualità, maturata presso aziende specializzate nella produzione di abbigliamento con particolare riferimento a quello tecnico, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; •Candidato in grado di monitorare in maniera critica i principali passaggi del ciclo produttivo di un capo tecnico: dalla prototipazione alla
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Italia
Oggi Lavoro filiale di Tradate ricerca, per azienda settore edilizia stradale PROJECT MANAGER – ASSISTENTE TECNICO Il candidato/a, riportando al direttore tecnico operativo, verrà inserito all'interno del dipartimento impianti tecnologici e si occuperà del coordinamento, la gestione e l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica. In particolare si occuperà di: - Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi ed attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati. - Gestire ogni singola commessa assicurandosi che venga processata in maniera corretta secondo le procedure aziendali e le condizioni contrattuali definite. - Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori. - Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente. - Per ogni commessa, garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato e del margine di attività attesi. Requisiti richiesti: - Laura in Ingegneria Civile o, in subordine, diploma di Geometra. - Pregressa esperienza, almeno decennale, nella mansione o comunque nella gestione di cantieri edili (reti e infrastrutture per la distribuzione di energia). - In possesso di conoscenze relative alla gestione e monitoraggio avanzamento lavori e commesse, allestimento e realizzazione cantieri stradali. - Utilizzo sistemi informatici (pacchetto Office). - Conoscenza software di progettazione (AutoCAD). - Disponibilità a straordinari e a orari flessibili. - Automunito/a, in possesso di patente B. - Orientamento al risultato e agli obiettivi e capacità di lavoro in team completano il profilo. Luogo di lavoro: Busto Arsizio (VA), con sporadiche trasferte presso i cantieri. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con disponibilità a straordinari. Tipo di contratto: iniziale contratto a tempo determinato di 1 anno con scopo assunzione. I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006), sono invitati a leggere sul nostro sito l'informativa privacy (D.Lgs. 196/2003). Aut. Min. 10/10/2007 Prot. N°13/I/0023403
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Varese (Lombardia)
geoJOB Recruitment SRL è la prima un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione di profili specializzati per il settore Edile, costruzioni e impiantistica. Grazie alla tecnologia Abracareer® l’obiettivo di geoJOB di innovare il settore HR rendendo la ricerca e la selezione del personale facile, veloce e intelligente. La nostra società cliente si occupa di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica per conto di ENEL. Per ampliamento dell'organico interno sta cercando un/una Posizione ASSISTENTE TECNICO SQUADRA OPERATIVA SETTORE ELETTRICO La risorsa rispondendo al direttore operativo avrà la responsabilità di coordinare e gestire l'esecuzione di commesse per la realizzazione di reti di distribuzione di energia elettrica/reti di illuminazione pubblica Nello specifico dovrà: Organizzare le risorse disponibili (operai, subappaltatori, automezzi e attrezzature, materiali) per eseguire i lavori affidati e svolgere i relativi sopralluoghi nei cantieri e nei microcantieri; Gestire le eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l'esecuzione dei lavori; Redigere tempestivamente la contabilità dei lavori eseguiti da inviare al cliente; Garantire il rispetto dei tempi di esecuzione, della qualità dei lavori, del fatturato atteso e del margine di redditività atteso. Requisiti La persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali, autorevolezza e ottima capacità di gestione dei gruppi di lavoro. Sono inoltre considerati requisiti essenziali: Diploma da Geometra o Perito Edile; Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo preferibilmente in ambito illuminazione pubblica o come gestione di cantieri e microcantieri stradali per infrastrutture; Richieste competenze informatiche in ambito AutoCAD e Project e conoscenza del Pacchetto Office Buona capacità organizzativa e flessibilità oraria (è prevista reperibilità) Altre informazioni Si offre assunzione a tempo determinato della durata di un anno e successiva conferma a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurate alla effettiva esperienza del candidato. Luogo di lavoro: provincia di VARESE, zone di lavoro Busto Arsizio e Besozzo - Si richiede domicilio in un raggio di 25-30Km dalla sede di lavoro. GeoJOB Recruitment Srl - Aut. Min. definitiva n. 22 - del 18/02/2021. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Chiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (Regolamento U.E. n. 679 del 2016).
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica zona Lago Trasimeno ununa Impiegato addetto al controllo Qualità settore Automotive. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità e risponderà al Quaity Manager. Lavorerà principalmente nel settore Automotive occupandosi: Verifica e compilazione dei rapporti di collaudo compilati in fase di assemblaggio dei mezzi prodotti e integrerà il contenuto se necessario. Parteciperà al collaudo finale dei mezzi e compilerà i relativi report. Si interfaccerà con fornitori per analizzare eventuali problematiche che possono insorgere durante la produzione e gestire i rapporti di non conformità. Eseguirà prove e collaudi di sistemi finiti, svolgerà controlli visivi, misurazioni e prove funzionali applicando procedure di collaudo. Dovrà interpretare e analizzare i risultati delle prove effettuate, analizzare campioni di produzione per verificare le caratteristiche del prodotto. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica – Elettronica o Diploma Tecnico ed esperienza pluriennale nella mansione. Conoscenza delle Metodologie e Procedure di controllo della qualità. Conoscenza di base degli strumenti metrologici. Capacità di leggere e interpretare la documentazione tecnica di prodotto. Conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità a Trasferte. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Zona Lago Trasimeno (PG)
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Magione (Umbria)
Ricerchiamo per importante azienda Metalmeccanica in zona Magione (PG) ununa Impiegato addetto al controllo Qualità. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio qualità e risponderà al Quality Manager e si occuperà di: Verifica e compilazione dei rapporti di collaudo compilati in fase di assemblaggio dei mezzi prodotti e integrerà il contenuto se necessario. Parteciperà al collaudo finale dei macchinari realizzati e compilerà i relativi report. Si interfaccerà con fornitori per analizzare eventuali problematiche che possono insorgere durante la produzione e gestire i rapporti di non conformità. Eseguirà prove e collaudi di sistemi finiti, svolgerà controlli visivi, misurazioni e prove funzionali applicando procedure di collaudo. Dovrà interpretare e analizzare i risultati delle prove effettuate, analizzare campioni di produzione per verificare le caratteristiche del prodotto. La risorsa ideale dovrà avere i seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Meccanica – Elettronica o Diploma Tecnico ed esperienza pluriennale nella mansione. Conoscenza delle Metodologie e Procedure di controllo della qualità. Conoscenza di base degli strumenti metrologici. Capacità di leggere e interpretare la documentazione tecnica di prodotto. Conoscenza del pacchetto Office e Buona conoscenza della lingua Inglese. Disponibilità a Trasferte. Si offre contratto Full Time a Tempo Indeterminato con RAL commisurata all’esperienza del candidatoa Luogo di Lavoro: Magione (PG)
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