Insurance
Elenco delle migliori vendite insurance
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- Assicurazione Sinistri, Piani, Rischi e Vendite.
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DAIWA GIRELLE ROLLING SWIVEL INSURANCE SNAP TBSERIE6 N6 15KG PESCA DA RIVA BARCA
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PRINCIPLES OF MARINE INSURANCE: LEARN MARINE INSURANCE, FUNCTION ORGANIZATION AND SERVICES (ENGLISH EDITION)
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Milano (Lombardia)
Per un Gruppo Bancario e Assicurativo italiano stiamo ricercando uno Specialista Organizzazione (Insurance). La risorsa verrà inserita Divisione Organizzazione, focalizzandosi nell’ambito dei processi di produzione e distribuzione assicurativa (investimento e protezione) e si occuperà in particolare di: Analisi e mappatura dei processi esistenti; Reingegnerizzazione dei processi; Disegno di assetti organizzativi, definizione ruoli e responsabilità; Redazione di procedure e di documenti per gli organi sociali; Disegno e dimensionamento delle strutture; Gestione di iniziative progettuali di adeguamento normativo, tecnologico o di gestione del cambiamento. Profilo competenze Laurea in Ingegneria o discipline economiche; Esperienza pregressa nel ruolo presso compagnie assicurative; Capacità di coordinamento e gestione di gruppi di lavoro; Capacità di relazione interfunzionale e di comunicazione a diversi livelli aziendale; Proattività; Orientamento al miglioramento continuo; Capacità di identificare e applicare soluzioni informatiche per l’ottimizzazione dei processi. La sede di lavoro è Milano Sud
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Firenze (Toscana)
Per importante e storica Azienda Automobilistica, realtà Multibrand, ricerchiamo: Finance & Insurance Manager. Il/La titolare della posizione avrà la responsabilità della gestione rapporti con le società Finanziarie e con i fornitori di coperture Assicurative, dando quindi un forte contributo alla formazione del margine e alla fidelizzazione dei clienti verso il Gruppo, anche attraverso la creazione di nuovi prodotti. In sinergia con la Proprietà e con la Direzione Commerciale, supporterà la rete di vendita nella promozione della vendita dei servizi, attraverso attività di training e di coaching al fine di aumentare le performance del Gruppo in ambito finanziario ed assicurativo. Si occuperà, altresì, del costante monitoraggio delle performance e dei relativi KPI’s Requisiti: - Laurea - Comprovata esperienza in ambito finanziario, maturata in Società Finanziarie ed operanti nel settore Automotive.
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Firenze (Toscana)
Per importante e storica Azienda Automobilistica, realtà Multibrand, ricerchiamo: Finance & Insurance Manager. Il/La titolare della posizione avrà la responsabilità della gestione rapporti con le società Finanziarie e con i fornitori di coperture Assicurative, dando quindi un forte contributo alla formazione del margine e alla fidelizzazione dei clienti verso il Gruppo, anche attraverso la creazione di nuovi prodotti. In sinergia con la Proprietà e con la Direzione Commerciale, supporterà la rete di vendita nella promozione della vendita dei servizi, attraverso attività di training e di coaching al fine di aumentare le performance del Gruppo in ambito finanziario ed assicurativo. Si occuperà, altresì, del costante monitoraggio delle performance e dei relativi KPI’s Requisiti: - Laurea - Comprovata esperienza in ambito finanziario, maturata in Società Finanziarie ed operanti nel settore Automotive. Sede di Lavoro: Toscana
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Torino (Piemonte)
Un ruolo innovativo, una professione sfidante e motivante con ampi spazi di crescita e di scalata verso il successo! All'interno del Rassicura Team, gruppo specializzato in strumenti di vendita e comunicazione innovativi e digitali, si inserisce la PROFESSIONE del DIGITAL CLIMBER. Una nuova opportunità per i giovani che aspirano a diventare professionisti nel mondo assicurativo e finanziario e che vogliono unire la dinamicità degli strumenti digitali con la solidità del Gruppo Generali. Competenza, Libertà, Innovazione, Motivazione e Best Practice caratterizzano il percorso di crescita con noi. Il consulente: - Assumerà competenze e soft skill chiave, all'interno di un percorso formativo personalizzato. - Sfruttando le potenzialità digitali e social, attuerà iniziative commerciali di marketing. - Gestirà il processo di consulenza, dall'analisi dei bisogni del cliente all'elaborazione di proposte commerciali, supportato dal Manager di Agenzia. La retribuzione è composta da base fissa, provvigioni e incentivi. Per fare parte della nostra squadra invia subito il tuo CV
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Italia (Tutte le città)
This role will involve reviewing Credit Risk proposals, write reports using financial analysis techniques in assessing the credit risk associated to potential new cover and existing plafonds. The Risk Underwriter will be responsible for managing the portfolio within defined risk parameters and to apply risk management methodologies. Key responsibilities:Responsible for approving new credit risk proposal and monitor existing plafonds; Prepares Credit application including Cash flow forecasts, Balance sheet analysis, Industry outlook; Applies underwriting principles and procedures where the company is considering underwriting new risk or modifying existing plafonds Responsible for setting underwriting strategy for each known company or group Support Management, performing portfolio reports and adopting Risk Management techniques to identify risks and monitor portfolio exposure; Ensures proactive action is taken to compensate for economic upturns or downturns on a market, industry or sector basis, in order to optimize the claims ratio Insurance CompanyCredit Underwriting Team in MilanKey Skills of the candidates: Graduated in Finance, Accountancy, Economics, Engineering with preferably Master in Credit Risk Management; 3-4 years' experience in risk Underwriting and Credit risk Management Strong flexibility, large autonomy Ability to work under pressure and to tight deadlines.? Fluent in written and spoken English.? Strong knowledge of Office Microsoft and in particular Excel Our client is a international Insurance Company, based in Milan.Permanent CCNL ANIASalario da 35.000 /anno a 38.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Chef for Italian Restaurant, within a hotel, right on the Protaras beach. Full time employment from May to October 2021, for a 6-day week, salary according to experience and knowledge. Social Insurance, Medical Insurance, accommodation and board
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Mola di Bari (Puglia)
FIAT 600 FIAT 600 d SPORTELLI A VENTO 1961 - ISCRITTA ASI Veicolo visionabile su appuntamento a Valenzano (BA) recapiti 3493488540 FIAT 600 D con sportelli a vento e vetri scorrevoli immatricolata nel 1961. Veicolo UNICO PROPRIETARIO iscritta ASI con certificato di rilevanza storica quindi esente dal pagamento del bollo ed usufruisce delle agevolazioni su passaggio di proprietà e assicurazione a prezzo ridotto. L'auto si presenta in buone condizioni generali, effettuato un restauro circa dieci anni fa. Laminati in buone condizioni visive,interni conservati in ottime condizioni, ideato un porta oggetti artigianale visibile dalle foto. Auto ferma dal 2014 ma con un motore perfettamente marciante, si consiglia solo un tagliando e controllo generale. Segni di ruggine sulle cromature dei paraurti. Le targhe sono originali dell'epoca, libretto duplicato nel 1993, foglio complementare storico. SPEDISCO NEL TERRITORIO NAZIONALE E INTERNAZIONALE GESTIONE DELLA BUROCRAZIA FIAT 600 D with windshields and sliding windows registered in 1961. ONE OWNER vehicle registered with ASI with certificate of historical relevance, therefore exempt from stamp duty and benefits from the concessions on transfer of ownership and reduced price insurance. The car is in good general condition, carried out a restoration about ten years ago. Laminates in good visual condition, interiors kept in excellent condition, designed an artisan objects holder visible from the photos. Car stopped since 2014 but with a perfectly running engine, only a service and general check is recommended. Rust marks on the chrome of the bumpers. The plates are original of the time, duplicate booklet in 1993, complementary historical sheet. I SHIP IN THE NATIONAL AND INTERNATIONAL TERRITORY BUREAUCRACY MANAGEMENT Anno: 1961 Km: 75511 Alimentazione: Benzina Cilindrata: 767 Optional: Iscritta ASI e/o FMI Inserzionista: DM CAR TRADE
3.500 €
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Torino (Piemonte)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: Java Developer Descrizione del lavoro: In qualità di Java developer, sarai orientato allo sviluppo di nuove funzionalità e alle integrazioni ai web services e collaborerai con il team in ambito Finance/Insurance/Banking. Technical Skills: • Almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo di sviluppatore • Conoscenza del linguaggio JavaEE • Conoscenza di: JSF, SQL, web service REST, Git • Framework e sistemi: PrimeFaces, MyBatis, Spring, Docker • Tools: Eclipse Soft Skills: • Autonomia nella gestione dei task assegnati • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: TORINO Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Mettiti in gioco con nuove sfide professionali! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un Tester esperto e appassionato che si unisca al team. Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di progettare i casi di test e di eseguirli. Lavorerai in autonomia all'interno di un team composto da sviluppatori, designer e analisti. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Solutions è specializzata nello sviluppo di soluzioni Microsoft e mobile, fornendo competenze dedicate di Project Management. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO • Ottime capacità di Test design ed execution • Esperienza nella redazione dei casi di test e nel Defects management • Precisione nelle attività di Test monitoring e reporting • Conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata • Buone doti di analisi e propensione al lavoro di gruppo ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI • Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini • Conoscenza base di Query su sql SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni #tester #testing #it #jobsinthech #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Ufficio Reclami e DisdetteSi offre un contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi; l'inizio dell'attività lavorativa avverrà con lavoro da remoto. Al rientro, la sede di lavoro è Milano - Zona Garibaldi.Si offre un contratto CCNL ANIA - 4.2 (RAL 29 K) + TK buoni pasto La risorsa si occuperà della gestione del reclamo e dell'eventuale disdetta conseguente:Analisi/classificazione/registrazione del reclamo ed aggiornamento del registro reclami;Individuazione problematica riscontrata, relativa ownership interna alla Banca e conseguenteInoltro per istruttoria, invio di solleciti;Predisposizione e trasmissione del riscontro al cliente;Tenuta del registro dei reclami con la pubblicazione delle evidenze emerse in sede di istruttoria, e le comunicazioni ricevute/inviate dalla/alla clientela;Inoltro ed assegnazione interna delle comunicazioni non classificate come reclami;Proposizione e motivazione, nell'ambito della gestione dei reclami il passaggio a perdita o operazioni di saldo e stralcio, ovvero gestire eventuali definizioni transattivePredisposizione reportistica destinata a organi aziendali e funzioni di controllo;La risorsa ideale è laureata in giurisprudenza e ha alle spalle almeno un periodo di praticantato forense. Molto apprezzata è l'esperienza pregressa nel settore analogo. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura di: Addetto Card e Sarc Debitore Il contratto iniziale sarà una somministrazione di 6 mesi (a seconda dell'esperienza pregressa del candidato), con possibilità di proroghe. Il contratto inizierà in attività di lavoro da REMOTO; sede di lavoro, al rientro, Milano zona Garibaldi. CCNL ANIA, livello 4.2 e ticket buoni pasto '7.All'interno Della Struttura Sarc e Card Debitore, Il/la Candidato/a Si Occuperà Di Supportare Le Attività Connesse Alla Gestione Di Un Sinistro SARC / CARD Debitore Ed In ParticolareIstruttoria fascicoli per valutazione Cambi stato CARDRivalse CTTVerifica ConcardControlli flussi di denunce/pagamentoGestione posizioni di controparteSaving antifrode.Competenze RichiesteLaurea in GiurisprudenzaAlmeno 2 anni di esperienza in analogo ruolo presso compagnie assicurative. E' importante avere maturato competenze in ambito SARC o risarcimento diretto e conoscere i principi giuridici in materia RCA e CARDBuona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di ExcelForte orientamento al risultato e buone capacità relazionaliBuona conoscenza della Lingua Inglese Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Sync Lab è un'azienda di consulenza informatica che dal 2002 opera a livello nazionale come System Integrator nel settore dell'Information Technology. Si rivolge principalmente a large account in vari mercati, tra cui telco, energy, finance, insurance e utilities e con le proprie 5 sedi (Napoli, Roma, Padova, Verona e Milano) è presente in tutto il territorio nazionale. Nella propria organizzazione annovera anche laboratori e strutture di R&D che progettano e sviluppano soluzioni innovative per clienti e mercati e partecipano a progetti di respiro nazionale ed europeo. Con un organico composto da oltre 200 risorse, siamo alla continua ricerca di giovani talenti e professionisti affermati che vogliano entrare a far parte di un'ambiziosa realtà tutta italiana. In un'ottica di importante crescita interna, siamo alla ricerca di: Testing Engineer Voice Network: Il candidato/a, che risponderà al responsabile dell'area networking, sarà inserito nell'organizzazione e collaborerà con i colleghi del Team Network per attività di Testing in ambito Voice presso un nostro importante cliente. Requisiti Tecnici: Buona conoscenza delle architetture VoIP in ambito Service Provider: SBC (session border controller), Centrali telefoniche, Rete intelligente, Servizi di number portability, Scenari di migrazione; Ottima conoscenza del protocollo SIP: Analisi call flow, Troubleshooting; Attività di test per certificazione apparati di rete, CPE, IP PHONE e interconnessioni: Redazione di test list e test report, Esecuzione dei test, Analisi dei risultatio, Troubleshooting su problemi; Buona conoscenza del protocollo IP; Si richiede esperienza in un altro operatore VoIP o system integrator. Saranno considerati un plus: Conoscenza dell'uso di simulatori SIP/VoIP; Conoscenza della centrale Cirpack; Completano il profilo: Diploma o Laurea in discipline tecniche (Informatica, telecomunicazioni); Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Abilità a lavorare in ambienti frenetici; Propensione al team working; Sensibilità alle problematiche dei clienti; Autonomia organizzativa; Interesse alla propria crescita professionale. Disponibilità a trasferte in Italia ed Estero. Cosa offriamo' L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in costante crescita: nel 2019 abbiamo ampliato la nostra rete e inaugurato una nuova sede a Verona. un contratto a tempo indeterminato; un sistema di welfare aziendale interno di sicuro interesse, comprensivo di assicurazione sanitaria e altri benefit; una retribuzione competitiva, valutata anche in relazione all'esperienza e alle effettive competenze.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando uno Sviluppatore React esperto e appassionato che si unisca al team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Esperienza pregressa nell'utilizzo di React Buona conoscenza di Angular, Html5, Css3, Javascript, Jquery, Ajax Pregressa esperienza nello sviluppo di siti web responsive Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Buona conoscenza di Ionic Conoscenza della lingua inglese Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #react #frontend #programmer #developer #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando uno Sviluppatore QlikView/Qlik Sense esperto e appassionato che si unisca al team. Se hai esperienze in ambito Business Intelligence e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di progettazione, analisi ed integrazione dati. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Buona competenza su Qlikview Developer e Designer Capacità di sviluppo report QlikView e porting da QlikView a Qlik Sense Manutenzione infrastruttura QlikView Buone competenze di progettazione, analisi basi dati, design grafici ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Conoscenza dei concetti BI Conoscenza della lingua inglese Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #qlikview #qliksense #BI #programmer #developer #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un Data Scientist esperto e appassionato che si unisca al team.Se sei preciso, hai una buona capacità di analisi e attenzione ai dettagli, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di analisi ed integrazione dati. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Esperienza pregressa in analisi Big Data Competenze in raccolta dati, data quality, data mining, interpretazione delle relazioni statistiche Conoscenza delle principali librerie di Machine Learning Forte propensione al lavoro di gruppo ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Laurea e/o Diploma in Economia, Ingegneria, Informatica e/o discipline affini Buona conoscenza della lingua inglese SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA Almeno 1 anno #bigdata #machinelearning #datascientist #wearehiring #consulting #it #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando uno Sviluppatore Datastage esperto e appassionato che si unisca al team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Ti occuperai di sviluppo applicazioni BI e datawarehouse aziendali. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Conoscenza della suite Datastage - IBM Infosphere. Installazione e amministrazione dei metadati Debug e tuning ETL, Datastage su Hadoop Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Conoscenza TWS e Jade Conoscenza della lingua inglese Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #datastage #datawarehouse #etl #programmer #developer #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando un Analista Funzionale preciso e appassionato che si unisca al team. Se sei attento ai dettagli e hai una profonda capacità di analisi, sei la persona che fa per noi. Dovrai essere in grado raccogliere i requisiti di progetto confrontandoti con il cliente e tradurli in specifiche funzionali. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. La nostra mission è fornire ai partner i migliori professionisti IT: per questo poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Capacità di raccolta dei requisiti, stesura specifiche, supporto tecnico-funzionale Progettazione ed esecuzione di casi di test Redazione dei report informativi e della documentazione di progetto Gestione della relazione con gli utenti e con il Cliente Capacità di problem solving Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Laurea triennale o magistrale in ambito informatico o gestionale Conoscenza della lingua inglese Esperienza in contesti agile SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni #functional #analyst #it #wearehiring #consulting #torino #ulixegroup Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando uno Sviluppatore Java esperto e appassionato che si unisca al team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Ottima conoscenza dei principi della programmazione ad oggetti e dei principali design pattern Padronanza nello sviluppo e gestione di soluzioni J2EE, in ambito Web (Spring MVC, Hibernate) Competenze su Java, HTML, CSS, Javascript Capacità di problem solving Conoscenza della lingua inglese Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Conoscenza di NodeJS Conoscenza dei processi di comunicazione tra Web Services (SOAP based / REST) SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #java #j2ee #developer #programmer #javadeveloper #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Torino (Piemonte)
Stiamo cercando uno Sviluppatore Front-end esperto e appassionato che si unisca al team. Se ti piace sviluppare e hai una buona capacità di problem solving, sei la persona che fa per noi. Siamo una realtà ICT che offre servizi esclusivi di consulenza, sviluppo e implementazione di sistemi informativi. Ulixe Technologies è specializzata nell’analisi funzionale, nello sviluppo basato su tecnologie Open Source e in servizi di Business Intelligence e gestione database. La nostra azienda è in continua crescita e ad oggi contiamo oltre 300 dipendenti, presenti in due sedi operative a Torino e Milano. Ulixe Technologies fa parte di Ulixe Group: scopri di più sul sito www.ulixe.com. PERCHÉ ULIXE? Con noi puoi lavorare su tecnologie innovative in diverse Industry, tra cui Banking, Insurance, Automotive e Retail. Poniamo grande attenzione alla guida del tuo percorso professionale, in modo da dare una direzione strategica alla tua carriera. Abbiamo un team HR dedicato alla crescita e al supporto dei nostri dipendenti. Ci impegniamo perché sia possibile lavorare in modo sereno, per dare il massimo sui progetti, avendo l’opportunità di esprimere il proprio talento ed esplorare la propria creatività applicata alle nuove tecnologie. Siamo un gruppo di persone entusiaste, competenti, curiose e ambiziose. Sei pronto ad entrare nel nostro team? COSA CERCHIAMO Buona conoscenza di HTML5, CSS3, JAVASCRIPT, JQUERY, AJAX Esperienza con Angular e jQuery Esperienza con il debug di JavaScript Pregressa esperienza nello sviluppo di siti web responsive Buona capacità di relazione e propensione al lavoro in team ALCUNI REQUISITI PREFERENZIALI Esperienza con Rx.js o React / JSX Esperienza con i test BDD / unità in ambiente web Conoscenza di Bootstrap Conoscenza della lingua inglese Laurea e/o Diploma in Informatica e/o discipline affini SEDE DI LAVORO Torino ESPERIENZA 1/2 anni o superiore #frontend #angular #developer #programmer #ulixegroup #jobsintech #wearehiring #consulting #it #torino Offriamo la possibilità di inserimento con un trattamento retributivo in linea con le effettive competenze del candidato. L’offerta è rivolta ad entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento, ai sensi del d.lgs. 198/2006. Per quanto riguarda il trattamento dei dati personali, ti invitiamo a prendere visione dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs. 196/2003 e dell'art. 13 del GDPR 2016/679.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per la sede di LECCE figure di: Operatore/operatrice Contact Center Servizi Assicurativi Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione certificato e retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua d’aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Per progetti in area Finance, stiamo cercando un Test Manager da inserire all’interno di un team di lavoro altamente specializzato ed innovativo. La risorsa selezionata dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di attività di SW Test e di gestione di progetti in ambito test -Buone competenze delle metodologie di test e dei tool di test & defect management -Esperienza pregressa in ambito Finance (banking/insurance) -Buone capacità relazionali, proattività e affidabilità, gestione stakeholder e terze parti Soft Skills Required: -Problem solving orientato al raggiungimento degli obiettivi -Proattività e responsabilità nella conduzione delle attività progettuali -Conoscenza lingua inglese. Itconsulting offre: -Contratto di assunzione a tempo indeterminato (CCNL Metalmeccanico) -Benefit aziendali (buoni pasto, supporti elettronici, polizza sanitaria) -Accesso ad Academy on site e on line con rilascio di certificati. L’inquadramento contrattuale verrà valutato sulla base dell’effettiva esperienza maturata. L’annuncio è rivolto anche a Professionisti con Partita IVA. L’annuncio è rivolto a candidati di ambo i sessi (L.903 / 77). Ricorda di specificare l’autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
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Lecce (Puglia)
Il Gruppo AQR è la customer interaction company multichannel leader in Italia con 60 centri operativi, 3.000 addetti e 35 store. Per sostenere il suo piano di sviluppo e per la gestione di attività a favore di partner del ramo Insurance, seleziona per l'area di LECCE figure di: Operatori Contact Center Servizi Assicurativi in modalità SMART WORKING Ricerchiamo persone di valore, desiderose di valorizzare le proprie skill comunicative e relazionali e le conoscenze in materia di servizi assicurativi attraverso azioni di: · Apertura contatto telefonico e rafforzamento customer relation · Presentazione opportunità di servizi assicurativi · Contrattualizzazione · Aggiornamento data base Orario di lavoro: part-time Offriamo: · Corso di Formazione retribuito · Corso di preparazione ad esame per iscrizione al registro IVASS a carico del Gruppo AQR · Compenso fisso · Bonus provvigionali · Contratto di collaborazione (CCNL Assocall). Richiediamo: diploma/laurea, buona capacità comunicative e relazionali, determinazione, orientamento al cliente, apertura all'aggiornamento ed al miglioramento continuo. Gradita l'esperienza pregressa in ambito consulenza assicurativa ed iscrizione registro IVASS. Formazione: le risorse selezionate seguiranno percorsi di formazione continua dâ€â„¢aula ed on the job. Sviluppo: sviluppate o rafforzate competenze nella customer relation, il candidato avrà modo di evidenziare le sue qualità, le attitudini personali e professionali per vedersi valorizzato nella medesima posizione, con il riconoscimento di una seniority, diventando responsabile di risorse/attività, oppure diventando protagonista in altri ruoli/ambiti di attività (job rotation). Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per una nota compagnia assicurativa cliente, un: Specialista Antiriciclaggio Assicurativo L'azienda si occupa di prodotti previdenziali (previdenza integrativa su base individuale, sotto forma di polizze) nonché di altre forme di investimento. I prodotti sono commercializzati dalle banche appartenenti al gruppo. La risorsa andrà a inserirsi nell'ufficio antiriciclaggio, composto da un team eterogeneo per età e background formativo, nella sede centrale della società, la quale si trova in zona Stazione Centrale (linea verde/gialla della metropolitana). Si offre un contratto iniziale di 3 mesi con proroghe. CCNL ANIA 4. buoni pasto da euro8. Responsabilità La risorsa si occuperà di gestire in autonomia la prima valutazione di adeguata verifica rafforzata sulle posizioni rilevanti, reperendo e predisponendo tutta la documentazione necessaria alla valutazione delle stesse, effettuando un'analisi preliminare e redigendo in un'apposita istruttoria gli esiti delle verifiche e delle analisi svolte. Supporto all'Unità Organizzativa AML attraverso attività di adeguata verifica rafforzata su clientela classificata ad alto rischio dalla Compagnia; Verifica della congruità e della ragionevolezza della movimentazione realizzata rispetto al profilo soggettivo della clientela; Verifica della documentazione e del titolare effettivo, riscontro di possibili PEP attraverso liste fornite dalla Compagnia, e gestione delle richieste inoltrate alla Rete di Vendita; Gestione delle anagrafiche clienti presenti nelle liste in uso alla Compagnia (Crime, Terrorism etc) e delle lavorazioni di query (c.d. Extra KYC) per particolari tipologie di clientela; All'occorrenza il candidato potrà essere coinvolto nell'esecuzione dei controlli periodici sull'Archivio unico informatico/flussi S.A.R.A. Competenze - Pregressa esperienza in ambito antiriciclaggio, preferibilmente nel settore assicurativo, con particolare focus su adeguata verifica della clientela ed analisi di operazioni sospette; - Nozioni di base in materia di Antiriciclaggio; - Conoscenza degli applicativi Windows, in particolare Excel e Word; - Gradita conoscenza sistema di gestione di portafoglio assicurativo Universo e della suite KYC; - Gradita conoscenza di applicativi di profilazione della clientela e di risk screening (World-Check); Livello di studio: Laurea specialistica o a ciclo unico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Viareggio (Toscana)
I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti in modo stabile all’interno dell’organico del Gruppo Advancia. Entreranno a far parte di un team che opera in contesto banking e insurance in qualità di Full Stack Developer. Tecnologia di riferimento: JEE. Si richiedono: – esperienza di 1 anno circa; – esperienza di lavoro in team; – laurea triennale/specialistica/magistrale in discipline informatiche. Completano il profilo: – possibilità di lavoro da remoto in vista di un passaggio in presenza; – attitudine al problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese – motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore. Per via della situazione sanitaria attuale l'inizio dell'attività avverrà da remoto e/o in modalità smart working. La città di riferimento per il lavoro in presenza sarà tuttavia una delle seguenti: Milano, Torino, Viareggio (Lu). Si accettano candidature da tutta Italia. Candidarsi seguendo le procedure indicate su questo sito; inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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Brindisi (Puglia)
Per Compagnia Assicurativa, leader di settore su tutto il Territorio Nazionale, cerchiamo CONSULENTE SENIOR INVESTIMENTI E PROTEZIONE Il candidato avrà la possibilità di essere protagonista di un progetto di nuovo sviluppo, incentrato sulla gestione ed ampliamento di un portafoglio assegnato di 200 clienti senior (over 50), con focus sull’ indirizzamento dei bisogni di Investimento e Protection. Caratteristiche ricercate: 1) Professionista che abbia conseguito una significativa esperienza commerciale in banche o reti (Consulente Finanziario – Consulente Bancario) 2) Iscrizione all’albo OCF o disponibilità ad abilitarsi. 3) Conoscenza dei prodotti di investimento e dei processi di vendita 4) Professionista che abbia consolidato un network di relazioni professionali, sul proprio territorio di riferimento Obiettivi e responsabilità chiave: • Analisi periodica del profilo di rischio del Cliente e identificazione/ proposta soluzioni (es., affiancamento a premio unico anche di un versamento ricorrente). • Aggiornamento periodico del cliente su andamento dei mercati e sulle principali novità attraverso l’utilizzo quotidiano dei principali strumenti. • Supporto al cliente nell’utilizzo dell’area personale (Home Insurance). • Sviluppo portafoglio attraverso raccolta referenze clienti over 50 e tramite network personale. • Pianificazione visite di Profilazione, Output, Assistenza, raccolta referenze e ricerca nuovi clienti su network personale. • Creazione di Itinerari e di campagne Marketing attraverso gli strumenti aziendali (MyA) • Confronto periodico con AG per analisi e valutazione dei piani di lavoro • Analisi Asset Allocation / Rendicontazione Ex Post + valutazione prodotti attraverso strumento a disposizione (siti specializzati ecc.) Sede di lavoro: Regione Puglia, con locazione del Consulente nella filiale maggiormente limitrofa all’area di competenza. Retribuzione di assoluto interesse.
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Milano (Lombardia)
Lipari Technology, azienda giovane ed in continua crescita, che opera per Clienti di prestigio ed in partnership con le più importanti società di consulenza internazionali, per ampliamento della nuova business unit, seleziona giovani risorse, anche senza esperienze lavorative, per un Training on the Job nei settori Banking, Insurance, Asset Management, Energy, Telco e Media. L'ambiente giovane e stimolante garantirà una crescita professionale su diverse tecnologie. Il candidato ideale ha conseguito la Laurea Triennale o Magistrale, o sta conseguendo la stessa in Informatica, Ingegneria Informatica o simili. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia - specialty Insurance - ricerca, per azienda assicurativa cliente, una figura da inserire per: Gestione Sinistri - Ramo I e III Il cliente è il terzo gruppo bancassicurativo italiano, con 25.000 dipendenti, 1.700 filiali, 4 milioni di clienti e una presenza radicata nelle regioni del Nord Italia, tra quelle a più alta concentrazione industriale d’Europa. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi, prorogabile. Orario di lavoro dal lunedì al giovedì full time; il venerdì mezza giornata. 37 ore settimanali. CCNL ANIA. 4° livello, €1.910,14 lordi mensili, per 14 mensilità. Buoni pasto €9. La sede di lavoro è a Milano, zona Centrale (metro gialla e verde). E’ previsto lavoro in modalità agile. Responsabilità - Gestione dei sinistri dei rami I e III Competenze - Competenza nella gestione dei sinistri ramo I e III (apertura, istruttoria, pagamento): - Conoscenza della normativa ADV - FATCA/CRS; - Conoscenza normativa polizze dormienti e prescritte; - Conoscenza ed utilizzo sistemi excel, word, lotus notes;
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Italia (Tutte le città)
Lipari Technology è una società IT che offre servizi di consulenza in partnership con i più grandi system integrator internazionali e servizi di sviluppo di soluzioni innovative prevalentemente nell’ambito Banking, Insurance, GDO, Telco ed Energy. Per inserimento in diversi team di lavoro presso importanti Clienti, la Lipari Technology è alla ricerca di sviluppatori mobile. Il candidato/a dovrà aver maturato esperienza nello sviluppo di app per dispositivi Android e/o iOS. Competenze richieste: • Java su piattaforma Android • Android Studio • Fragment • Activity • Service • Swift su piattaforma iOS • Xcode • Cocoa • UIKit • Foundation • Delegate pattern • MVC Non è necessaria la conoscenza di tutte le tecnologie sopra elencate, ogni candidatura verrà valutato singolarmente. Costituirà titolo preferenziale aver acquisito una laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o lauree equivalenti. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
L’azienda Lipari Technology è una società IT che offre servizi di consulenza in partnership con i più grandi system integrator internazionali e servizi di sviluppo di soluzioni innovative prevalentemente nell’ambito Banking, Insurance, GDO, Telco e Energy. La posizione Per inserimento in diversi team di lavoro presso importanti Clienti, Lipari Technology è alla ricerca di sviluppatori Software. Competenze richieste: • Java • SQL • HTML • CSS • Javascript Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: • Spring • Hibernate • Bootstrap • Angular • React Non è necessaria la conoscenza di tutte le tecnologie sopra elencate, ogni candidatura verrà valutata singolarmente. Costituirà titolo preferenziale aver acquisito una laurea in Ingegneria Informatica, Informatica o lauree equivalenti. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: • Apertura a nuove tecnologie • Forti capacità analitiche e di comunicazione • Orientamento al risultato e flessibilità • Capacità di lavorare in team • Buona conoscenza della lingua inglese
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Italia (Tutte le città)
I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti in modo stabile all’interno dell’organico del Gruppo Advancia. Entreranno a far parte di un team che opera in contesto banking e insurance in qualità di Junior Developer. Tecnologia di riferimento: Java EE. Si richiedono: – esperienza acquisita tramite progetti universitari o attività autonoma; – esperienza di lavoro in team; – laurea in discipline informatiche. Completano il profilo: – possibilità di lavoro da remoto in vista di un passaggio in presenza; – attitudine al problem solving; – buona conoscenza della lingua inglese – motivazione ad approfondire le conoscenze informatiche al fine di acquisire capacità e professionalità nel settore. La città di riferimento per il lavoro in presenza sarà una delle seguenti: Viareggio (Lu), Milano, Torino. Si accettano candidature da tutta Italia. Candidarsi seguendo le procedure indicate su questo sito; inviare una breve presentazione e CV completo di consenso al trattamento dei dati personali secondo D. Lgs. 196/2003 e Reg. Ue 2016/679. Le offerte pubblicate sul portale sono da intendersi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro: L.903/77, L.125/91, D. Lgs. 215/03, 216/03 e Reg. Ue 2016/679 (in accordo con l'introduzione del GDPR, i dati forniti saranno utilizzati dal Gruppo Advancia al solo fine di ricerca e selezione del personale).
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