Integrali shark race
Elenco delle migliori vendite integrali shark race
SHARK BATTERIA AGGIUNTIVA PER ASPIRAPOLVERE SENZA FILO DELLA SERIE SHARK IZ
- Compatibile con Shark IZ201, IZ251
- Prolunga la tua autonomia con una batteria aggiuntiva
- Batteria agli ioni di litio originale Shark
- Solo batteria - caricatore non incluso
Vedi prezzi in Amazon
SHARK, CASCO INTEGRALE DA MOTO, SPARTAN GT CARBON KROMIUM DUR, M
- Il nuovo punto di riferimento dei caschi Sport GT. Lo SPARTAN GT, il nostro nuovo casco integrale in fibra, usufruisce delle ultime innovazioni e delle competenze storiche di SHARK. La sovrapposizione di vari strati di fibre e carbonio, associata all’EPS (Expanded polystyrene) multi-densità, offre un elevatissimo livello di protezione. Lo SPARTAN GT va ben oltre i limiti attuali in termini di comfort e sicurezza, al fine di soddisfare i desideri dei piloti più esigenti. Struttura e sicurezza : . Calotta in fibre di carbonio e fibre di vetro multi-assiali . 2 taglie di calotta, per un adattamento morfologico ottimale . Fibbia “doppia D” . EPS (Expanded polystyrene) multi-densità . “Shark Emergency Remove System”, per uno smontaggio rapido del lato interno del casco in caso di emergenza Visiera : . Visiera di classe ottica 1 con spessore variabile e trattamento antigraffi . Pinlock Max Vision fornito insieme al casco . Nuovo sistema ergonomico di blocco della visiera con posizione “filo d’aria” . Movimento “ultra soft” della visiera . Visiera parasole omologata UV380 con trattamento antigraffi . Sistema di smontaggio rapido della visiera Lato interno : . Tessile “Alveotech” con proprietà antimicrobiche omologato Sanitized . Lato interno smontabile e lavabile in lavatrice (massimo 30 °C) . Guancette “3D morpho” . Sistema EasyFit: comfort ottimale per chi porta gli occhiali . Sottogola anti-turbolenza . Maschera anti-appannamento . Slot previsto per l’interfono Sharktooth Aerodinamica ed aerazione : . 2 ingressi d’aria . 2 estrattori d’aria con posizione ON/OFF . Aerodinamica ottimizzata grazie ad analisi CFD (Computational Fluid Dynamics) . Fissaggi laterali della visiera “SHARK skin” con profilo aerodinamico, per favorire la riduzione passiva dei rumori Finiture : . Carbon skin Packaging : . Nuovo packaging composto da materiali 100% riciclabili . Fodera di protezione con cinghie XS 53/54 cm S 55/56 cm M 57/58 cm L 59/60 cm XL 61/62 cm XXL 63/64 cm
Vedi prezzi in Amazon
SHARK CASCO SPARTAN GT CARBON KROMIUM XL
- Il nuovo punto di riferimento dei caschi Sport GT. Lo SPARTAN GT, il nostro nuovo casco integrale in fibra, usufruisce delle ultime innovazioni e delle competenze storiche di SHARK. La sovrapposizione di vari strati di fibre e carbonio, associata all’EPS (Expanded polystyrene) multi-densità, offre un elevatissimo livello di protezione. Lo SPARTAN GT va ben oltre i limiti attuali in termini di comfort e sicurezza, al fine di soddisfare i desideri dei piloti più esigenti. Struttura e sicurezza : . Calotta in fibre di carbonio e fibre di vetro multi-assiali . 2 taglie di calotta, per un adattamento morfologico ottimale . Fibbia “doppia D” . EPS (Expanded polystyrene) multi-densità . “Shark Emergency Remove System”, per uno smontaggio rapido del lato interno del casco in caso di emergenza Visiera : . Visiera di classe ottica 1 con spessore variabile e trattamento antigraffi . Pinlock Max Vision fornito insieme al casco . Nuovo sistema ergonomico di blocco della visiera con posizione “filo d’aria” . Movimento “ultra soft” della visiera . Visiera parasole omologata UV380 con trattamento antigraffi . Sistema di smontaggio rapido della visiera Lato interno : . Tessile “Alveotech” con proprietà antimicrobiche omologato Sanitized . Lato interno smontabile e lavabile in lavatrice (massimo 30 °C) . Guancette “3D morpho” . Sistema EasyFit: comfort ottimale per chi porta gli occhiali . Sottogola anti-turbolenza . Maschera anti-appannamento . Slot previsto per l’interfono Sharktooth Aerodinamica ed aerazione : . 2 ingressi d’aria . 2 estrattori d’aria con posizione ON/OFF . Aerodinamica ottimizzata grazie ad analisi CFD (Computational Fluid Dynamics) . Fissaggi laterali della visiera “SHARK skin” con profilo aerodinamico, per favorire la riduzione passiva dei rumori Finiture : . Carbon skin Packaging : . Nuovo packaging composto da materiali 100% riciclabili . Fodera di protezione con cinghie XS 53/54 cm S 55/56 cm M 57/58 cm L 59/60 cm XL 61/62 cm XXL 63/64 cm
Vedi prezzi in Amazon
Cuneo (Piemonte)
Vendo 2 caschi integrali Shark S500 Omega tagli L e S bene tenuti e poco usati, visibili a Cuneo, è possibile la spedizione. Richiesta 120 euro per la coppia. Tel 3282154898 Fabrizio.
60 €
Vista prodotto
4 foto
Italia
Un casco integrale realizzato in fibre di carbonio e aramide.Presenta polistirolo interno e dispone di una visiera chiara con trattamento antigraffio e antiappannamento. Gli interni removibili e lavabili in fibra di bambù offrono unefficacia tripla (antibatterico, anti- sudorazione e ipoallergenico) inoltre il cinturino a doppia D garantisce unestrema sicurezza
299,89 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
2022 WHITE SHARK 240 SC EVO,
Ce nouveau White Shark 240 SC Evo conserve l'ADN de la marque, racé, sportif et qualitatif, il développe sa capacité d'accueil et sa modularité !Croisière, pêche, plongée, ski nautique ou promenade... Les programmes de navigation du White Shark 240 SC Evo, sont nombreux.Le White Shark 240 Sc Evo présente une ligne à la fois sportive et innovante, décline une carène élégante et racée synonyme de performances élevées. Le cockpit dispose d'une banquette arrière en L, transformable en bain de soleil. Une banquette rétractable additionnelle, installée dans le tout nouveau leaning post, un emplacement pour un réfrigérateur est prévu. Un grand bain de soleil à l'avant pour bronzer confortablement et en toute sérénité.
Prix de vente public: 117 000 € TTC.Prix promotionnel: 88 500€ TTC (hors frais de préparation, primaire époxy, antifouling, frais de transport et frais d'immatriculation)
Pas de possibilités de reprise / place port
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione It isn't uncommon for Porsche to develop one or two special variants of a 911 generation that are to be produced in limited quantities for discerning collectors. The 911R and GT2 RS are just a few of the more recent examples that are aimed at filling a niche that isn't already taken by another 911 in the lineup. By early 2022, enthusiasts had been hearing rumblings of a new special 911 to debut at the Los Angeles Auto Show later that year- but what Porsche developed was outside anything they have ever produced for public consumption. Called the Dakar, this 911 is built to be driven off-road, with its name coming from the famously grueling Paris-Dakar Rally, which was won overall by a 911 in 1984. Based on a 992 Carrera 4 GTS, the Dakar's ground clearance is 50 mm higher than a standard sport-suspension-equipped Carrera and can be raised an additional 30 mm to get across larger obstacles. Porsche announced from the beginning that they would produce just 2,500 units for the world, and it quickly garnered a significant waiting list. This 2024 911 Dakar is a one-owner example that shows just 150 km from new. Porsche unveiled a number of heritage lives when the Dakar came out, but arguably the most desirable is the “Roughroads” paint scheme seen on this car. Intended to replicate the Rothmans livery seen on the original 911 Dakar race car of the 1980s, this modernized variant looks outstanding and fits with the theme of the car remarkably well. The 19” front and 20” rear 5-spoke wheels are finished in satin black and accented with a colored Porsche crest in the center. Wrapped in knobby Pirelli All Terrain tires, when paired to the suspension lift, these give the car a true go-anywhere look. The interior of the Dakar isn't largely different from that of a standard 911 Carrera GTS but does feature some nice features that would have otherwise been high-price options. To start, a pair of carbon sport bucket seats are upholstered in black leather with gray Race-Tex centers and feature deviated stitching in Shark Blue throughout the cabin. The Shark Blue accents carry through the rest of the cabin with more stitching on the door cards, Race-Tex wrapped dashboard, and color-matched seat belts. All of the Dakars came with a rear-seat deleted, and this one was properly specified with a rear half cage in place of those seats which both adds rigidity to the chassis, as well as making the car safer. Powering the Dakar is a 3.0 liter twin-turbocharged flat-6 from the Carrera GTS that is rated for 473 horsepower and 420 lb-ft of torque. Even though the Dakar is set up with a heavier wheel and tire package, it is still exceptionally quick, with a 0-100 kph time of just 3.4 seconds. To give the car maximum control both on and off-road, the dynamic engine mounts from the 911 GT3 have been added along with two new drive modes to the Porsche Dynamic Chassis Control for rallying and off-road. Power then goes through an 8-speed PDK gearbox, which sends power to all 4 wheels, and a rear axle steer system makes for tighter handling both on and off road. With just 2,500 units produced worldwide, the 911 Dakar is certainly going to be a 911 that is collectible for decades to come. The combination of Carrera GTS performance and go-anywhere suspension make this the perfect 911 for really any possible situation. "I nostri servizi includono: - Valutazioni permute - Logistica e consegna a casa Queste informazioni non sono le informazioni precontrattuali previste dal D.Lgs. 21/2014, ma una semplice indicazione sommaria del veicolo, che dovrà essere completata da specifiche informazioni precontrattuali fornite dal Venditore proponente prima che assumiate impegni.I prezzi esposti sul sito internet sono indicativi e potrebbero subire variazioni."
397.800 €
Vista prodotto