Integrazione
Elenco delle migliori vendite integrazione
INTEGRAZIONE IN TECNOLOGIA CMOS ULTRASCALATA
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INTEGRAZIONE DELLA PERSONALITÀ (TASCABILI. SAGGI VOL. 178)
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INTEGRAZIONE ALIMENTARE PRE- E POST- ALLENAMENTO
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Alessandria (Piemonte)
Settore alimentare ricerchiamo per copertura diverse mansioni: - 5 persone per lavoro commerciale part-time - 5 persone per lavoro full-time Per INFO lasciare i propri dati in privato per essere ricontattati! Per i candidati ci sarà una sessione conoscitiva e selettiva online.
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Palermo (Sicilia)
Aperte selezioni per Back office. Mansioni di data entry e registrazione fatture e bolle. Disponibilità immediata e full time. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Progetto Nutrizione ed Integrazione Azienda Leader nel settore Nutrizione Integrazione e Benessere seleziona 3 Addetti/e al supporto clienti Possibilità lavorativa a tempo pieno o parziale. Requisiti essenziali richiesti al candidato: predisposizione ad un atteggiamento positivo, serietà professionale, voglia ed entusiasmo lavorativo. Per candidarsi inviare il proprio curriculum.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Venditrici e venditori prodotti naturali di integrazione e benessere. Opportunità autonoma e indipendente. Formazione diretta e indiretta. Si ricercano con urgenza venditrici e venditori di prodotti naturali integrazione benessere. È sufficiente avere uno smartphone con connessione internet ed almeno 1 ora al giorno disponibile. Il compito è di raccogliere gli ordini (trovare clienti) e trasmetterli in azienda. Sarà l'azienda ad occuparsi della consegna direttamente a casa del compratore. La vendita può essere fatta in 94 nazioni oltre all'Italia. Provvigioni dal 25 al 50% sulle vendite andate a buon fine, pagate entro il 15 del mese successivo. A questa provvigione si aggiungono altre forme di guadagno incluso guadagni passivi! Attenzione selezioniamo tramite un colloquio informativo in video webinar (Info online, dopo sarete contattati al telefono dal responsabile!)
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Barletta (Puglia)
La Young Man Animazione ricerca TSL per integrazione staff per villaggi turistici in ITALIA. SI RICHIEDE: - disponibilità immediata fino alla metà di settembre - esperienza nel campo della regia - esperienza nella gestione apparecchiature audio e luci - età compresa tra i 25 e i 40 anni - problem solving OFFRIAMO: - stipendio in base alle reali capacita ed esperienze - vitto e alloggio - contratto norma di legge - continuità lavorativa per inverno 2020-2021 INVIACI SUBITO UN TUO CV O CHIAMACI PER QUALSIASI INF
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Roma (Lazio)
Piatti ceramica Laveno e bicchieri cerco per integrazione servizio esclusivamente come da foto
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Catania (Sicilia)
Per ampliamento del team lavorativo si ricercano persone dinamiche, per svolgere un'attività nel campo del benessere e dell'integrazione alimentare, part-time/full-time. Possibilità di carriera lavorativa e di poter iniziare subito.
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Siracusa (Sicilia)
Tecnico del fitness, personal trainer, educatore posturale; molto preparato in argomenti di anatomia, fisiologia e biomeccanica; ottime capacità di relazione e una grande passione per lo sport e l'attività fisica. Diploma e possesso patentino di abilitazione tecnico nazionale CONI conseguito a Roma; mi interesso del settore della nutrizione e fitoterapia; ho lavorato presso hotel e villaggi con centro fitness e/o centri benessere, palestre. Mi occupo anche di persone anziane con esercizi posturali riguardanti programmi personalizzati per problemi di scoliosi, rinforzo della colonna vertebrale nel tratto dorsale, problemi di cervicalgia con esercizi specifici,massaggio plantare, stretching per la mobilità e flessibilità articolare.
30 €
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Brescia (Lombardia)
Descrizione Offerta La Cooperativa Sociale Itaca di Pordenone seleziona personale per posizioni di Oss Assistente ad Personam zona Gussago (BS). Si richiede: qualifica OSS, un anno di comprovata esperienza in servizi rivolti ad utenza disabile, conoscenza del territorio, patente B e auto propria. Si offre contratto a tempo determinato, part time a 15 ore settimanali in fascia oraria diurna (8.30 - 16.00), con orari concordabili. CCNL Cooperative sociali Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Ascoli Piceno (Marche)
La risorsa selezionata si occuperà di attività di sviluppo dei sistemi di integrazione adottando protocolli standard in ambito sanitario (HL7 Health Level Seven/SOAP, ed altri ancora). In particolare, si occuperà di: - gestire l'analisi, la progettazione e lo sviluppo di nuove applicazioni e servizi - definire le specifiche d'integrazione - configurare i Middleware - sviluppare e aggiornare i servizi d'integrazione - eseguire test funzionali ed operativi - verificare le corrette funzionalità del sistema (HW/SW) - documentare le attività svolte Sono richiesti i seguenti requisiti: - buona padronanza dei linguaggi Java e Javascript - conoscenza del ciclo di sviluppo software applicato all'integrazione di sistemi eterogenei - buona padronanza del linguaggo SQL applicato ai più comuni RDBMS - ottima capacità di analisi dei requisiti e predisposizione di documenti tecnici Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Italia
SAP PP/SCM Consultant Il candidato ideale ha una seniority di almeno 3/5 anni nel ruolo, ha conseguito la laurea in indirizzo tecnico/scientifico (informatica, ingegneria, fisica, matematica) e deve essere in possesso dei seguenti requisiti: Requisiti fondamentali richiesti: - Conoscenza dei processi in ambito Produzione (anagrafica, pianificazione (PIRs e MRP), esecuzione, magazzino, scarico costi, conto lavoro); - Esperienza operativa diretta, fatta in tutte le fasi progettuali di implementazione delle soluzioni in area SAP PP e Supply Chain; - Conoscenza delle principali metodologie di management applicate ai progetti SAP: ASAP, ACTIVATE, PMP o similari. Requisiti tecnici: - Comprovata esperienza su S4/HANA ed Ecc nella configurazione del modulo SAP PP; - Anagrafica di produzione: Bill of Material o Distinta Bse (BOM); ciclo di produzione (Routing); - Conoscenza dell'integrazione con processi di magazzino e acquisto; - Conoscenza del conto lavoro (conto lavoro di fase, subcontracting) - Documentazione di progetto: Verbali, BBP, Configuration, Analisi tecnico-funzionale, Unit testing, Integration Testing, UAT, Cutover - Conoscenza base di LSMW, Batch Input Mgmt, S4/H Migration Cockpit. Altri requisiti valorizzanti la candidatura: - Competenze di Variant Configuration; PP PI; - Conoscenza dell'integrazione con processi di vendita, controlling; - Conoscenza di uno o più dei seguenti componenti: MM (IM, WM), LE (SHP, TRA), EWM; - Buone conoscenze dell'integrazione con gli altri principali moduli SAP (FI/CO/SD/PM, ecc.); - Esperienza lavorativa all'estero o internazionale in genere; - Buona conoscenza di una seconda lingua, preferibilmente l'inglese; - Certificazione SAP o su corsi specifici in ambito; - ABAP Basic e ABAP Debugging Competenze trasversali: - Problem solving; - Time management; - Comunicazione; - Team working; - Capacità di adattamento e forte motivazione professionale; - Disponibilità alla trasferta.
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Cremona (Lombardia)
CESVIP LOMBARDIA, Ente Accreditato all'Albo Servizi per il lavoro di Regione Lombardia, ricerca docenti per corsi di informatica in lingua inglese per stranieri, da organizzare nel comune di Cremona Per il progetto a valere su Fondo Europeo Asilo Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020 - Obiettivo ON 2 - Integrazione - lettera i-ter Interventi di integrazione socio lavorativa per prevenire e contrastare il caporalato - Autorità Delegata -Caporalato "F.O.R.M.A - Formazione Opportunità e Risorse per Migranti in Agricoltura" PROG-2933 CUP J29B20000040007 Il corso verterà su utilizzo di piattaforme per la ricerca del lavoro, identità digitale, pacchetto office e posta elettronica.La durata del corso sarà di 20 ore complessive e prevedrà esercitazioni pratiche. Il compenso sarà determinato sulla base della valutazione del curriculum vitae, secondo i massimali previsti dalla Circolare del Ministero del Lavoro Salute e Politiche Sociali n. 2/2009 (pubblicata su G.U. n. 117 del 22/05/2009). Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: o Diploma di scuola secondaria di secondo grado/ Laurea coerente con l'area tematica oggetto della docenzao Esperienza almeno triennale come formatore con l'area tematica oggetto della docenza Completano il profilo ottime doti comunicative e di ascolto attivo, empatia, capacità di relazione e gestione dell'aula Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Roma (Lazio)
L’ASSOCIAZIONE IL FILO DALLA TORRE ONLUS Presenta: CORSO DI FORMAZIONE NELL’AMBITO DELL’AUTISMO E LA DISABILITA’ PSICHICA Dal titolo: Corso di base per operatori PEIAD nel campo dell’autismo Il corso sarà suddiviso in due moduli, realizzabili entrambi o singolarmente: I Modulo: La gestione dei comportamenti non comprensibili 28-29 Novembre 2015 II Modulo: L’intervento sulla comunicazione e sulla strutturazione spazio-temporale 30-31 Gennaio 2016 Presso la sede dell’Associazione Il Filo dalla Torre ONLUS, Via di Bravetta, 395 – 00146, Roma L’Associazione Il Filo dalla Torre, da venti anni, lavora nel campo dell’autismo e della disabilità psichica, sostenendo la crescita delle persone con Disturbo dello Spettro Autistico, delle loro famiglie, delle scuole e di tutti i contesti che ruotano intorno a loro, e da anni organizza corsi di formazione altamente professionalizzanti, nel campo dell’autismo e della disabilità psichica. Gli obiettivi del corso sono: fornire una panoramica globale sui Disturbi dello Spettro Autistico presentare l’approccio di presa in carico globale, il PEIAD (Progetto Evolutivo Integrato Autismo e Disabilità) Approfondire l’importanza della relazione e dell’ascolto emotivo nel lavoro con il bambino con autismo e l’integrazione con l’approccio cognitivo-comportamentale Approfondire i Comportamenti non comprensibili, il Contenimento, l’approccio TEACCH Approfondire le principali tecniche di gestione del comportamento nell’autismo Approfondire i processi comunicativi nei Disturbi dello Spettro Autistico Approfondire gli strumenti ed i metodi per favorire la comunicazione (CAA, metodo PECS, Verbal Behavior, ecc.) Inoltre, il corso offre la possibilità di effettuare un tirocinio pratico, che permette di osservare il lavoro realizzato nei diversi contesti terapeutici da operatori e psicologi, esperti nel campo dell’autismo. Le attività di tirocinio sono supervisionate da uno psicoterapeuta, esperto dell’autismo, nell’ambito di incontri di gruppo. Il corso è rivolto a: psicoterapeuti, psicologi, medici, insegnanti, educatori, studenti universitari, assistenti scolastici e domiciliari, operatori pubblici e privati del settore socio-sanitario e della disabilità psichica, genitori o a quanti si sentano interessati a lavorare nel mondo dell’autismo. Il corso è suddiviso in due moduli tra loro indipendenti. Ogni modulo si svolgerà in due giornate, con orario 9.00-13.00/14.30-18.30. Gli argomenti trattati sono: I modulo (28-29 Novembre 2015): I comportamenti non comprensibili nei disturbi dello Spettro Autistico: significato e strategie di intervento - I Disturbi dello Spettro Autistico - L’empatia emotiva nell’autismo - L’ascolto emotivo - Il processo del contenimento emotivo - L’operatore PEIAD: integrazione tra tecniche cognitivo-comportamentali ed ascolto emotivo - I comportamenti non comprensibili - Tecniche cognitivo-comportamentali per la gestione dei comportamenti non comprensibili - La gestione dei comportamenti non comprensibili a scuola - La Sospensione Strategica dell’azione - L’Analisi Funzionale Estesa - La metodologia del Contenimento Evolutivo II modulo (30-31 Gennaio 2016): L’intervento sulla comunicazione e la strutturazione spazio-temporale nell’autismo - La comunicazione nei Disturbi dello Spettro Autistico - Le strategie visive per la comunicazione: Comunicazione Aumentativa e PECS - La Valutazione delle competenze comunicative - Principi di base dell’insegnamento in situazione naturale - L’intervento sulla comunicazione con le nuove tecnologie - L’importanza della strutturazione dello spazio e del tempo: principi ed applicazione del TEACCH Per chi decide di partecipare ad entrambi i moduli sarà possibile accedere ad un colloquio per un eventuale inserimento lavorativo all’interno dell’associazione, come operatore PEIAD di I livello. Sono previste agevolazioni economiche per chi decide di iscriversi ad entrambi i moduli. Il costo di ogni modulo è di: € 178,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo € 228,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio di ciascun modulo Il costo per chi si iscrive ad entrambi i moduli è: € 308,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 20 giorni dalla data di inizio del I° modulo € 408,00 + IVA, comprensivo di materiali di formazione, se ci si iscrive entro 7 giorni dalla data di inizio del I° modulo Per partecipare è necessario iscriversi, presso la segreteria entro una settimana dall’inizio dei vari moduli. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per informazioni sull’Associazione, le sue attività ed i corsi di formazione, è possibile consultare il sito www.filodallatorre.it Per informazioni sui costi e per le prenotazioni al corso telefonare in segreteria allo 06 66165072 o 335 5778869.
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Italia
.........ESSERE IN FORMA SMAGLIANTE Dal 1980 prodotti su base naturali per perdere peso: controllo peso Integrazione alimentare Integrazione sportiva Nutrizione per la pelle Cura della persona (aloe vera) valutazione del benessere gratuita chimare al 3345353121 Marco Di Matteo Incaricato alle vendite
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Torino (Piemonte)
Studio nel settore della Nutrizione e Integrazione alimentare seleziona 3 collaboratori, anche prima esperienza, da inserire nel proprio organico per attività di vendita e gestione clienti. NON SI RICHIEDE : - TITOLI DI STUDIO SPECIFICI - PARTITA IVA - INVESTIMENTI DI CAPITALE Attività per quelle persone serie e motivate che stanno cercando un'integrazione al loro stipendio o un lavoro primario. NO PERDITEMPO Si richiede un CV a studiocrisavola.hr@gmail.com per essere contattati
Gratuito
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Torino (Piemonte)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: PM / Technical Analyst Descrizione del lavoro: In qualità di PM/Technical Analyst, sarai responsabile del coordinamento di una soluzione di integrazione in ambito logistico e ti occuperai dell’esecuzione di Test. Technical Skills: • Capacità di gestione di progetti • Esperienza nell’esecuzione di test di integrazione e verifica dei requisiti. • Provenienza dall’ambito RETAIL. • Almeno 2/4 anni di esperienza Soft Skills: • Autonomia nella gestione del rapporto con il cliente • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente Sede di lavoro: ALBA (CN) Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Mettiti in gioco con nuove sfide professionali! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà contribuire attivamente allo sviluppo di progetti di integrazione basati su tecnologia Mulesoft ESB. Il candidato ideale dovrà dimostrare inoltre una spiccata attitudine alla crescita e alla continua ricerca tecnologica. Se sei alla ricerca di un contesto dinamico e giovanile che promuova una cultura di sviluppo basata su un approccio, a microservizi e CI/CD, questa è l'opportunità giusta per te!Realtà in fortissima crescitaFormazione sul software Mulesoft3+ anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni architetturali complesse in ambiente Java e Web.Esperienza con architetture a microservizi.Conoscenza della progettazione dell'API REST/SOAP (background funzionale e tecnico sullo sviluppo di API con piattaforma / RAML Anypoint).Comprensione dell'integrazione basata su SOAP e XML.Conoscenza di base degli strumenti CI e API Java: Maven, Git, Postman.Discreta padronanza di Application Server e DB.Importante società di consulenza in fortissima crescita. Partner di Mulesoft, offre la possibilità di ottenere 3 certificazioni solo nel primo anno e mezzoRAL commisurata all'esperienzaFormazione gratuitaOttima opportunità di carriera.Salario da 40.000 /anno a 45.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La figura verrà inserita all'interno del team informatico della società per attività di configurazione e manutenzione di sistemi di rete. Competenze richieste: - Esperienza di analisi di un'infrastruttura di rete (individuazione problematiche di rete e troubleshooting) - Configurazione di Router e Switch - Conoscenza di reti W-Lan, Wi-Fi, Ethernet Eventuale esperienza tecnica su flussi Audio/Video sarà considerata un plus.Società di produzione sistemi di visione per l'industria Garbagnate Milanese 2-3 anni di esperienza nel ruolo Interessa ad intraprendere un percorso professionale interno alla società su competenze trasversali (es. integrazione di sistemi, analisi dei flussi di dati audio/video etc.) Conoscenza della lingua inglese (livello tecnico) Società di produzione e distribuzione di sistemi di visione per i processi industriali, sistemi di sicurezza integrati e prodotti di comunicazione audio. Le 3 business unit della società si dividono in: - Telecamere alte temperature - TVCC - Audio Comunicazione La società opera su clienti internazionali dell'industria (oil & gas, utilities, infrastruttura, terziario avanzato) e ha la sede di lavoro a Garbagnate Milanese.Contratto a tempo indeterminato ed assunzione direttaRAL e benefit da concordare con il clientePercorso di formazione interno in materia di Integrazione di SistemiSalario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Catania (Sicilia)
Stiamo selezionando professionisti e amanti del settore dello sport/ fitness/ personal trainer / agenti del benessere fisico/ coach della forma fisica e del dimagrimento per un progetto legato all'attività fisica e buona alimentazione e integrazione sportiva. Gli interessati possono inviare curriculum completo di foto e numero di cellulare. Saranno contattati per un colloquio informativo e adesione al nuovo progetto lavorativo. Requisiti richiesti: interessati al settore dell'integrazione sportiva/ fitness dimagrimento e aumento di massa magra. Buona dialettica e saper ottenere buoni contatti e assistenza al cliente Si offre: ottimi guadagni proporzionati al tempo e impiego sia part/time Che Full/time
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su incarico di una società cliente, nota realtà in ambito IT Solutions, siamo alla ricerca di un Software Engineer su Milano. Il candidato selezionato lavorerà a stretto contatto con il cliente finale. In particolare, si occuperà di ideare ed implementare soluzioni di integrazione applicativa, basate su servizi web (quali, implementazione ed esposizione di servizi web SOAP/xml, REST/json). Ai candidati si richiede: - Esperienza – anche breve – nello sviluppo software; - Conoscenza approfondita delle basi dei servizi web (protocollo HTTP, CRUD, REST/SOAP, etc.) - Gradita esperienza di sviluppo su servizi di integrazione ed esposizione di API con relativi ambienti di sviluppo (a titolo esemplificativo: Tibco Enterprise Service Bus, IBM API Connect, etc…); - Disponibilità a tempo pieno immediata o a breve termine. Completano il profilo: ottimo standing, orientamento al cliente e ai risultati, predisposizione a rapportarsi con figure appartenenti ad altre aree di lavoro, team working. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; - Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; - Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano
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Brescia (Lombardia)
Per azienda con trentennale esperienza nel settore nutrizione e integrazione alimentare, selezioniamo profili anche senza esperienza da inserire nel team consulenza/vendite. Il profilo sarà inquadrato da subito come collaboratore indipendente, no busta paga. Possibilità creazione proprio team vendite. Settori d'interesse nutrizione sportiva, integrazione alimentare per ogni esigenza, cura della pelle e capelli.
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Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
Linux Embedded Deleveloper (M/F) L'Azienda nostra Cliente è una Grande Azienda italiana presente nel nord est con diversi plant produttivi. Il settore in cui opera è quello dell'elettromeccanica. La sede di lavoro è in provincia di Pordenone. Il Linux Embedded Deleveloper (M/F) si occuperà di: sviluppo SW per sistemi Linux Embedded; Lavorare in autonomia e condividendo practice all'interno del Team R&D; Programmare in C/C++; Sviluppo di applicazioni legate a protocollo TCP/IP; Sviluppo e/o integrazione di device drivers; Sviluppo di User Interfaces mediante framework QT e QML. Il candidato ideale per il ruolo di Linux Embedded Deleveloper (M/F) è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Ingegneria Elettronica, Telecomunicazioni o Informatica; Conoscenza della lingua inglese; Esperienza di 3-5 anni nella progettazione e sviluppo di software per sistemi Linux embedded; Ottima conoscenza della programmazione in C/C++ su sistemi embedded; Esperienza dei sistemi e dei tools Linux; Conoscenze di base di networking e protocollo TCP/IP applicate allo sviluppo di applicazioni; Conoscenza del framework QT e QML per lo sviluppo di User Interfaces; Conoscenza del Kernel Linux e capacità di sviluppo o integrazione di device drivers; Esperienze di progettazione/sviluppo/maintenance di applicazioni software per tutto il loro ciclo di vita; Predisposizione al lavoro di Team e alla condivisione; Spiccata attitudine al problem solving. Inserzionista: Michael Page
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Torino (Piemonte)
Siamo una Azienda in espansione alla ricerca di uno specialista esperto conoscitore di ZOHO CRM. E' un lavoro che si puo' fare anche a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: 1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO; 2) Supporto on demand sul CRM ZOHO; 3) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database; Si prega di inviare un Curriculum con foto formativo e professionale che evidenza le competenze di nostro interesse.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Si prega astenersi mancanza conoscenza CRM ZOHO.Sara' risposto a tutti.
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica specializzata in lavorazioni meccaniche ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO TECNICO CON ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo -Creazione programmi SPC per analisi di processo articoli critici -Analisi Fmea del prodotto e ciclo di lavoro -Invio certificati e rilievi dimensionali ai clienti = uso portali web clienti o mail -Studio e integrazione in produzione di aree in cui applicare tecniche Lean manufacturing. -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM -Lingua inglese scritta almeno A1 Si offre contratto a tempo indeterminato da subito previa superamento del periodo di prova. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Correggio (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda metalmeccanica specializzata in lavorazioni meccaniche ricerchiamo un IMPIEGATO UFFICIO INDUSTRIALIZZAZIONE PRODOTTO CON ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NEL RUOLO. La risorsa riporterà al Responsabile e si occuperà di: -Codifica Articoli, distinte basi con uso ERP -Creazione cicli di lavoro, interni e di c/lavoro fornitori -Trasformazione disegni clienti con suddivisione fasi di lavoro e integrazione note per industrializzazione processo Cad 3D Solid Edge -Gestione aggiornamento disegni e fasi ciclo, in ottica di industrializzazione e miglioramento continuo dei processi -Creazione schede di autocontrollo per le fasi a ciclo di lavoro con strumenti di misura da utilizzare e frequenze di controllo -Creazione programmi SPC per analisi di processo articoli critici -Analisi Fmea del prodotto e ciclo di lavoro -Invio certificati e rilievi dimensionali ai clienti = uso portali web clienti o mail -Studio e integrazione in produzione di aree in cui applicare tecniche Lean manufacturing. -Diploma o Laurea indirizzo Meccanico -Esperienza di 2-4 anni maturata all'interno di un ufficio tecnico -Uso cad Solid Edge o Solidwork -preferibile pregresso utilizzo di un ERP -preferibile pregresso utilizzo di un CRM -Lingua inglese scritta almeno A1 Si offre contratto a tempo indeterminato da subito previa superamento del periodo di prova. Correggio (RE) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Milano (Lombardia)
Siamo una Azienda in espansione alla ricerca di uno specialista esperto conoscitore di ZOHO CRM. E' un lavoro che si puo' fare anche a distanza,quindi la ricerca e' valida per tutto il territorio nazionale. Requisiti richiesti: 1) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO; 2) Supporto on demand sul CRM ZOHO; 3) Capacita' di adattamento e integrazione del CRM ZOHO con il nostro database; Si prega di inviare un Curriculum con foto formativo e professionale che evidenza le competenze di nostro interesse.Questa ricerca presuppone la vostra disponibilita' di un computer e di una connessione internet stabile.Sara' risposto a tutti.
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Lucca (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda operante nell'automazione industriale SCADA-IT Field Engineer per contratto iniziale in somministrazione a scopo inserimento. La figura ricercata si occuperà, riportando al Responsabile Tecnico, di: - gestire lo sviluppo e l'integrazione di applicazioni SCADA, PLC, HMI per macchine/impianti automatici ed il successivo collaudo/commissioning/avviamento presso il cliente finale; - seguire i progetti delle soluzioni, elevando i livelli di qualità e di standardizzazione di tutta la parte di controllo delle macchine sulla base degli obiettivi di prestazione e cost-saving concordati con la direzione. Il ruolo prevede un contatto costante con le funzioni interne coinvolte nello sviluppo dei prodotti/servizi e/o di project management. Tra i requisiti richiesti: - Laurea triennale/magistrale in Informatica o Ingegneria Informatica o Automazione e Robotica (esperienza equivalente nello stesso ruolo può sostituire la laurea); - Esperienza con la programmazione e la configurazione di pacchetti software SCADA, piattaforme PLC, protocolli OPC DA e UA; - Esperienza con i sistemi operativi Microsoft, MS SQL Server DB, VB Script e linguaggio di programmazione VB.NET; - Esperienza nella progettazione ed integrazione reti Ethernet/Profinet; - Esperienza nella configurazione di reti VPN e VLAN; - Gradita conoscenza delle piattaforme PLC/HMI Rockwell Automation e Siemens; - Conoscenza della lingua inglese (livello intermedio); - Disponibilità a lavorare in trasferta per almeno 90 giorni all'anno; - Predisposizione ai contatti interpersonali e a lavorare in team; - Residenza preferibilmente situata entro un raggio di 30 km dalla sede di lavoro. Luogo di lavoro: Lucca La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offre
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Catania (Sicilia)
Si selezionano figure professionali operanti nel settore bel benessere, un contesto ad altissima richiesta e crescita che comprende: - cura del corpo - bellezza e longevità - integrazione alimentare - integrazione sportiva Il lavoro è gestibile anche da casa. Si offrono: - Formazione - Supporto locale Grandi possibilità di crescita personale e aumento guadagni prettamente meritocratici, gratificazioni e crescita professionale. Invia la tua candidatura e verrai nuovamente ricontattato/a.
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Padova (Veneto)
Siamo alla ricerca di nuove sfide. Per questo cerchiamo un React Native Developer per ampliare il team di sviluppo su Padova e arricchire le nostre competenze in app development. COSA FARAI Sarai responsabile della realizzazione e mantenimento di App mobile su entrambe le piattaforme, iOS e Android, coordinandoti con le altre figure coinvolte all’interno del team di sviluppo. FAI AL CASO NOSTRO SE •Hai esperienza di sviluppo di App mobile su React Native per progetti B2C. •Possiedi esperienza nell’utilizzo di Redux e Redux-Saga. •Conosci JavaScript e ES6+. •Hai familiarità con le procedure di rilascio all’interno degli store Google Play e App Store. •Possiedi abilità nel debugging e nell’esecuzione di un progetto React Native su XCode e Android Studio. •Conosci Git. •Hai esperienza nell’integrazione di REST APIs • I TUOI PLUS •Esperienza nell’integrazione di Firebase Analytics e Firebase Cloud Messaging. •Conoscenza delle logiche relative all’autorizzazione JWT. COSA TI OFFRIAMO •Ambiente di lavoro giovane e vivace. •Tante sfide e progetti internazionali. •Possibilità di crescere e migliorarti ogni giorno.
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzatocon apposite divisioni: - Divisione Head Hunting - Divisione Temporary Management - Divisione Top Manager - Divisione Middle Management - Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente è una prestigiosa società di ingegneria in espansione e ben posizionata sul mercato, per il rafforzamento del proprio organico, ci ha incaricato di ricercare un BIM MANAGER IMPIANTI MEP - MILANO Dettaglio mansioni: Il candidato selezionato avrà la responsabilità del dipartimento impianti, sia elettrici che meccanici, applicati all’edilizia, anche di tipo vincolato (edifici storici e monumentali). Frequenti sono gli impianti cogenerativi e a fonte rinnovabile (geotermici, fotovoltaici, ecc…). Tutta la progettazione è gestita in BIM. Nello specifico, le principali responsabilità richieste dal ruolo prevedono: Direzione Tecnica del Dipartimento Impianti, attualmente composto da 5 ingegneri, situati in due sedi Integrazione, a seconda della specifica commessa, con la Direzione Tecnica del Dipartimento Architettura Integrazione, a seconda della specifica commessa, con il Dipartimento di Energia ed Acustica, e con Consulenti esterni per la Sicurezza e la Prevenzione Incendi Requisiti richiesti: Titolo di Studio: preferibile laurea magistrale in Ingegneria meccanica, elettrica, energetica; diploma ad indirizzo tecnico se accompagnato da solida esperienza nel settore. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: almeno 5 anni di esperienza maturati in analoga posizione. Settore di provenienza: studi di progettazione o ingegneria. Conoscenze linguistiche: buona conoscenza della lingua inglese (in particolare della forma scritta). Conoscenze informatiche specifiche: BIM e DDS CAD. Disponibilità alle trasferte: richiesta, a livello nazionale, prevalentemente Nord Italia (in futuro non si esclude anche all’estero). Caratteristiche personali: persona duttile, flessibile, organizzata dotata di buone capacità di problem solving ed evidenti capacità relazionali. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo indeterminato o partita iva, in base all'interesse del candidato. Per inquadramento subordinato il livello è da definire sulla base della seniority. Retribuzione proposta: in linea con le competenze effettivamente maturate. Sede di lavoro: Milano. Orario di lavoro: full time 9-18. Data prevista per l’inserimento: compatibile con il preavviso contrattuale del candidato prescelto. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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