Interessati potranno
Elenco delle migliori vendite interessati potranno
LIBRO DA COLORARE ILLUSIONI OTTICHE: 30 ILLUSTRAZIONI STRAORDINARIE CHE POTRANNO INGANNARE IL CERVELLO: VOLUME 1
Vedi prezzi in Amazon
LIBRO DA COLORARE ILLUSIONI OTTICHE: 50 ILLUSTRAZIONI STRAORDINARIE CHE POTRANNO INGANNARE IL CERVELLO - FANTASTICO LIBRO DA COLORARE - ILLUSTRAZIONI ... MOTIVI GEOMETRICI, ARTE 3D E MOTIVI ASTRATTI
Vedi prezzi in Amazon
ESERCIZI DI PRESCRITTURA: I NUMERI _ EDIZIONE PER MANCINI: ORA ANCHE I BIMBI MANCINI POTRANNO ESERCITARSI E VEDERE QUELLO CHE STANNO SCRIVENDO!
Vedi prezzi in Amazon
Savona (Liguria)
Il candidato ideale ha spiccate doti relazionali, spirito di squadra, è una persona motivata e determinata, in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati. Le persone prescelte inserite nell'aria outbound settore up-selling (già clienti) si occuperanno del recupero dei clienti. Offriamo la possibilità di entrare a far parte di un team giovane, dinamico, stimolante ed innovativo, all'interno del quale sviluppare il proprio potenziale. Garantiamo corsi di formazione, affiancamento e sessioni formative continue di supporto all'attività. Assunzione secondo il CCNL settore terziario e servizi. Luogo di Lavoro: Savona (vicinanze sede Inail) La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae, dando autorizzazione al trattamento dei dati personali, all'indirizzo mail
Vista prodotto
Bari (Puglia)
NEXT CALL, società specializzata nell’individuazione e realizzazione di prodotti e servizi per il potenziamento della comunicazione delle aziende, per la sede di Bari, ricerca operatori call center con esperienza da avviare alla carriera di consulenti telefonici outbound per attività di vendita e consulenza per importante partner leader del settore energia. REQUISITI FONDAMENTALI: • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, Internet, posta elettronica) • Attitudine al teamwork, al problem solving e spiccate capacità di analisi. • Buona dialettica ed ottime competenze relazionali, comunicative e di ascolto attivo • Entusiasmo, motivazione ed orientamento al raggiungimento dei risultati; COSA OFFRIAMO: • Corso di formazione, supporto ed aggiornamento continuo. • Incentivi ai massimi livelli legati al raggiungimento degli obiettivi. • Contratto a progetto part time con base fissa più incentivi al raggiungimento degli obiettivi (turni di lavoro 10-14 / 16:30-20:30). Offriamo la possibilità di entrare a far parte di un team giovane, dinamico, stimolante ed innovativo, all'interno del quale sviluppare il proprio potenziale. Garantiamo corsi di formazione, affiancamento e sessioni formative continue di supporto all'attività. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) n. 2016/679 ("GDPR"). Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae, dando autorizzazione al trattamento dei dati personali. Contratto di lavoro: Part-time Stipendio: €500,00 - €2.000,00 al mese
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lc. Trade srl Azienda specializzata in soluzioni e servizi call e contact center, ricerca per la propria sede: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND Le persone prescelte si occuperanno della vendita di prodotti e servizi per Campagne variabili. Fisso mensile + bonus vendite. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae. Per Info e contatti soluzionismallbusiness@gmail.com o 08119335410 La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lc. Trade srl Azienda specializzata in soluzioni e servizi call e contact center, ricerca per la propria sede: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND PART/FULL TIME Le persone prescelte si occuperanno della vendita di prodotti e servizi per Campagne variabili. Fisso mensile + bonus vendite. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae. Per Info e contatti soluzionismallbusiness@gmail.com o 08119335410 La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Lc. Trade srl Azienda specializzata in soluzioni e servizi call e contact center, ricerca per la propria sede: OPERATORI TELEFONICI OUTBOUND PART/FULL TIME Le persone prescelte si occuperanno della vendita di prodotti e servizi per Campagne variabili. Fisso mensile + bonus vendite. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae. Per Info e contatti soluzionismallbusiness@gmail.com o 08119335410 La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77)
5.000 €
Vista prodotto
Napoli (Campania)
- LG.Group srl azienda operante nel settore dell'energia ricerca, per potenziamento della propria struttura di NAPOLI CENTRALE, centralinisti da inserire nel proprio organico per il turno pomeridiano anche prima esperienza. Le persone prescelte si occuperanno di gestire un pacchetto clienti prospect. Offriamo: Un compenso composto da fisso, provvigioni, incentivi tra i piu' invitanti del mercato. Garantiamo: Formazione iniziale e continuo supporto. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae dando autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03, al seguente indirizzo mail
Vista prodotto
Napoli (Campania)
- LG.Group srl azienda operante nel settore dell'energia ricerca, per potenziamento della propria struttura di NAPOLI CENTRALE, centralinisti da inserire nel proprio organico per il turno pomeridiano anche prima esperienza. Le persone prescelte si occuperanno di gestire un pacchetto clienti prospect. Offriamo: Un compenso composto da fisso, provvigioni, incentivi tra i piu' invitanti del mercato. Garantiamo: Formazione iniziale e continuo supporto. Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae dando autorizzazione al trattamento dei dati personali D.Lgs 196/03, al seguente indirizzo mail: lggroupsrl19@gmail.com o chiamare al 0816332680
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? LAVORA CON NOI!!! Selezioniamo Assistenti Turistici per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? Selezioniamo Assistenti Turistici&Personale Alberghiero per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) servizialberghieri@toptarget.ch (Personale Alberghiero) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI I REQUISITI PER IL PERSONALE ALBERGHIERO (Cuochi, receptionist, camerieri sala /bar) SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 50 ANNI * GRADITA LA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA (Per la posizione di receptionist è necessaria la conoscenza dello Spagnolo ad un buon livello) * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
VUOI LAVORARE ALL'ESTERO?? ALLORA LAVORA CON NOI Selezioniamo Assistenti Turistici per villaggi turistici all'estero! Manda il tuo cv a: curriculum@toptarget.ch (Assistenti Turistici) Tutte le info sui profili ricercati si trovano sul nostro sito toptargetswiss.com. I REQUISITI PER ASSISTENZA TURISTICA SONO I SEGUENTI: * ETA' COMPRESA TRA I 18 ED I 40 ANNI * OTTIMA CONOSCENZA DI ALMENO UNA LINGUA STRANIERA * BELLA PRESENZA * PREDISPOSIZIONE AL CONTATTO CON IL PUBBLICO * POSSESSO PATENTE DI GUIDA B * DISPONIBILITA' A TRASFERTE ALL'ESTERO DA UN MINIMO DI 3 AI 6 MESI CONSECUTIVI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, POTRANNO INVIARE CV CORREDATO DI FOTO IN JPEG A: curriculum@toptarget.ch. I CANDIDATI CON I PROFILI CONSIDERATI IDONEI VERRANNO CONTATTI E VERRA' INDICATO ORARIO E LUOGO DOVE VERRA' EFFETTUATO IL COLLOQUIO Invitiamo a consultare il nostro sito internet e le nostre pagine social per conoscere meglio la nostra azienda e tutte le informazioni per le posizioni offerte: www.toptargetswiss.com www.facebook.com/TopTargetSa/ https://www.instagram.com/toptargetsa/ www.twitter.com/toptargetswiss
Vista prodotto
Lucca (Toscana)
La LIHOS, ricerca Cameriere ai piani per un HOTEL sito a LUCCA. I requisiti richiesti sono: - precedente esperienza nel rifacimento camere in Hotel 4*; - predisposizione al lavoro in Team; - domicilio a Lucca e dintorni; - disponibilità immediata; - professionalità e serietà. Le candidature sprovviste dei succitati requisiti saranno automaticamente eliminate. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dati ex Dlgs 196/2003, al seguente indirizzo mail selezione@lihos.it specificando in oggetto la posizione per la quale si candidano.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta un’esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata grazie anche alla collaborazione con multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001 è specializzata nella realizzazione di progetti in ambito Microsoft, su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework.NET, in ambito Open Source, su tecnologia J2EE e sulla piattaforma Liferay e in ambito Mobile, sviluppando App native (Android e iOS) e Cross Platform (Xamarin e Appcelerator). Inoltre, grazie all’ABAP Factory, fornisce competenze specialistiche SAP. Per il potenziamento della nostra struttura di Milano, stiamo ricercando un Android Developer che abbia maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. Requisiti: • ottima conoscenza dei linguaggi Java e Kotlin in ambiente Android; • ottima conoscenza di Android Studio e delle principali librerie; • esperienza nell’utilizzo di servizi RESTful API; • ottima conoscenza strumenti di versioning SVN e GIT. Costituirà titolo preferenziale il possesso di Laurea in ambito tecnico/informatico. Contratto e retribuzione economica saranno definiti in base alle reali capacità e competenze del candidato e all'effettiva esperienza maturata. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato all’indirizzo, citando il rif. ADBK1119. I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l’informativa disponibile sul sito web www.si2001.it. Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SI2001 è una Società ICT con sede a Bergamo, Milano, Torino e Roma. Nata nel 2001, vanta un’esperienza pluriennale sul mercato italiano maturata grazie anche alla collaborazione con multinazionali e grandi realtà commerciali operanti in diversi settori. SI2001 è specializzata nella realizzazione di progetti in ambito Microsoft, su tecnologia Microsoft SharePoint e sul framework.NET, in ambito Open Source, su tecnologia J2EE e sulla piattaforma Liferay e in ambito Mobile, sviluppando App native (Android e iOS) e Cross Platform (Xamarin e Appcelerator). Inoltre, grazie all’ABAP Factory, fornisce competenze specialistiche SAP. Per il potenziamento della nostra struttura di Roma, stiamo ricercando un Programmatore Java che abbia maturato un’esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. Requisiti richiesti: • buona conoscenza di JavaSE e JavaEE; • buona conoscenza di Html5, CSS3, Javascript; • discreta conoscenza dei principali Data Base relazionali (Oracle, MySql, PostgreSQL); • discreta conoscenza di almeno uno dei principali framework web (Spring, Hibernate, JPA); • discreta conoscenza dei principali Application Server; • gradita conoscenza dei principali framework per il Front-end (Angular, React, Bootstrap) e di piattaforme CMS come Liferay. Costituirà titolo preferenziale il possesso di Laurea in ambito tecnico/informatico. Contratto e retribuzione economica saranno definiti in base alle reali capacità e competenze del candidato e all'effettiva esperienza maturata. I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato citando il rif. JDRBK1119. I dati vengono trattati in modo conforme al reg. UE 679/2016 e ss. mm. ii. e secondo l’informativa disponibile sul sito web www.si2001.it. Il consenso al trattamento dei dati deve considerarsi implicito per le finalità di natura contrattuale e/o per finalità connesse ad obblighi di legge. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Azienda leader nel settore ricerca ADDETTI alle PULIZIE per appartamenti turistici in MILANO. Requisiti richiesti: professionalità, serietà, riservatezza, esperienza pregressa nel ruolo, domicilio su Milano o zone limitrofe. Gli interessati potranno inoltrare il proprio Curriculum Vitae, corredato di autorizzazione al trattamento dati ex Dlgs 196/2003, al seguente indirizzo mail selezione@lihos.it specificando in oggetto ADDETTA ALLE PULIZIE-MILANO
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SEI AMBIZIOSA ED AMI LE SFIDE? agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di Civitavecchia una risorsa che si occuperà delle seguenti mansioni: • Attività di segreteria generale; • Smistamento di telefonate, posta e fax; • Accoglienza e gestione rapporti con clienti e fornitori; • Attività di reportistica e archiviazione documenti (cartacea e digitale); • Contabilità di base. La persona verrà inserita in una realtà già strutturata e dinamica, dove rappresenta requisito essenziale riuscire ad inserirsi velocemente dimostrando adattabilità e flessibilità. Completano il profilo: -Un'ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata; -Una buona conoscenza del Pacchetto Office e della tecnica di scrittura veloce; Sede di lavoro: Civitavecchia. Gli interessati potranno inviare il loro CV, in formato Pdf, con foto e comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Sondrio (Lombardia)
Per ristorante pizzeria in zona Morbegno SO si ricerca giovane aiuto cuoco. Si richiede diploma di scuola alberghiera o corsi equivalenti, disponibilità e serietà. Si offrono contratto a tempo indeterminato ed eventuali corsi di formazione e approfondimento professionale a carico dell'azienda.Gli interessati potranno inviare il loro CV completo di foto
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Frezza & Partners ricerca per una azienda italiana del settore Ospedaliero CAPI SQUADRA SERVIZI DI PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante centro ospedaliero romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre di addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3-5 anni come capo squadra addetto alle pulizie nel settore ospedaliero, pulizie e sanificazione (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI PROVENIENTI DAL SETTORE PULIZIE E SANIFICAZIONE IN AMBITO SANITARIO/OSPEDALIERO Gli interessati potranno inviare un cv a Frezza Partners srl, società specializzata nel settore delle ricerche di personale nel Life Sciences, al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Profilo: Sistemista RedHat Il candidato ha un profilo di Sistemista RedHat. Richiesta conoscenza Sistemi Operativi: RHEL 4/5/6/7 (sia fisiche che virtuali VmWare) Livello Ottimo HP-UX 11.11/11.23/11.31 (sia vpar che npar) Livello medio Suse 10/11 Livello Ottimo Software fondamentali: RedHat Cluster Suite (sia in modalità active/passive che GFS2) HP ServiceGuard (cluster) Ottima conoscenza di LVM e LVM2 Gestione dei dischi in SAN tramite Multipath Gestione delle macchine Linux virtuali tramite console VmWare (vSphere) Sede: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LAg. Gen.Assicurazioni Generali di Pontedera Via Saffi Pontedera, seleziona Family Solution Planner. il Family Solution Planner è un consulente in grado di individuare le esigenze di persone, famiglie e imprese, aiutandoli a trovare soluzioni previdenziali, di investimento o di tutela per dare reale valore e protezione al futuro di ciascuno. Tutto ciò richiede elevati livelli di competenza, metodo e determinazione verso i risultati, aspetti che costruiamo insieme alla nostra rete di vendita attraverso un percorso di formazione continua. Sedi di lavoro: Pontedera, Santa Croce sullArno, Pomarance, Volterra. Gli interessati potranno Inviare il loro Curriculum Vitae a: recruiting@inaassitaliapontedera.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Ricerchiamo: DB Amministrator con buona conoscenza dei sistemi operativi UNIX-Like e Windows, con attitudine al lavoro di gruppo e attenzione al contesto lavorativo di Produzione. Richiesta conoscenza di: Buona conoscenza dei sistemi operativi UNIX-Like e/o Windows Buona conoscenza dei database Conoscenza della lingua inglese Rappresentano punti di interesse aggiuntivi l’eventuale conoscenza di: Sistemista: buona conoscenza dei sistemi operativi UNIX-Like e Windows. SQL: buona conoscenza di Oracle Database (o più generale, conoscenza di un DB relazionale); Pregresse esperienze su progetti di IAM – identity access management e/o di migrazione utenti su piattaforme complesse Operation Must Have: – DB relazionale (Oracle) – JAVA Good To Have – PL SQL – LINUX (Elementi aggiuntivi in ottica 12c) UAI Must Have: – Java – MVC (ZK framework) – DB relazionale (Oracle) – WebServices/API Sede: Roma I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Azienda leader nella produzione, lavorazione e vendita di lattonerie, pannelli isolanti, policarbonato e accessori per l’edilizia RICERCA IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK-OFFICE addetto alla gestione ordini e servizio clienti La risorsa, inserita in un team, si occuperà di • Gestione offerte e ordini clienti su gestionale • Supporto agli operatori vendita • Servizio clienti • Attività di back office Si richiedono: • Diploma, preferibilmente ragioneria o geometra • Indispensabile buon uso del sistema informatico AS 400 • Padronanza dei principali strumenti informatici • Disponibilità a trasferte occasionali presso altre sedi regionali della Società Graditi: - esperienza, anche minima, maturata in ruoli analoghi con attenzione al cliente - capacità esecutive e organizzative - disponibilità a breve termine Sede di lavoro: Piombino Dese (PD) NOTA: saranno prese in considerazione esclusivamente candidature in linea con il profilo provenienti da zone limitrofe. Riportare sul CV il riferimento COM17 L’offerta di lavoro si intende rivolta a M/F come da L. 903/77 e 125/91, di tutte le età e tutte le nazionalità, come da DL 215/03 e 216/03. Gli interessati potranno rispondere rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.
Vista prodotto
Cagliari (Sardegna)
Per prossima apertura ricerchiamo esperti contabili per la sede di Cagliari che si occupino della gestione archivi,registrazione delle fatturee contabilità aziendale.I candidati dovranno avere:-Buona conoscenza del PC e del pacchetto Office/Excel-Ottime doti organizzative-Conoscenza delle competenze contabili-Gestione attività di gruppo.Residente in Cagliari e provincia,disponibilità full-time e immediata.L'azienda offre un contratto a norma di legge con retribuzione fissa mensile. I candidati interessati potranno inviare il loro curriculum. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Si ricercano per un’azienda italiana del settore Facility Management CAPI SQUADRA SERVIZIO PULIZIA E SANIFICAZIONE SANITARIA SCENARIO: L’azienda gestisce i servizi di pulizia e sanificazione in un importante ospedale romano. CONTENUTI DEL LAVORO: Il/la candidato/a dovrà assicurare: • gestione dell’operatività delle squadre degli addetti in turno nei servizi di pulizia, sanificazione e facchinaggio; • riporto regolare tramite sistema informativo aziendale al Project Manager responsabile della gestione del servizio di fatti, dati, eventi inerenti la gestione del personale e il servizio (es. ferie, permessi, richieste part-time, statistiche, ecc.). REQUISITI: • esperienza di almeno 3 anni come capo squadra pulizie nel settore ospedaliero (ospedali, cliniche, case di cura, residenza sanitarie assistenziali, hospice, ecc.); • almeno diploma di scuola media; • domicilio a Roma; • ottima conoscenza della lingua italiana; • essere dotati di capacità di guida di un gruppo, risoluzione dei problemi, gestione del tempo, orientamento al cliente ed al risultato, buona capacità comunicativa. SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE ESCLUSIVAMENTE CANDIDATI CHE SONO ATTUALMENTE O SONO STATI NEL PASSATO CAPI SQUADRA NEL SETTORE PULIZIE IN AMBITO SANITARIO Gli interessati potranno inviare un cv al responsabile di questa ricerca, dottor Bruno Brancati
Vista prodotto
Bari (Puglia)
La ditta Vico dei Fiori di Giuseppe Di Venere, operante nella vendita al dettaglio di abbigliamento per bambini, ricerca personale da formare alla vendita. Si richiedono i seguenti requisiti: - Diploma scuola media superiore; - Buona dialettica, volontà e positività; - Residenza nelle zone limitrofe; - Età compresa da 25 a 30 anni; Gli interessati potranno spedire un curriculum vitae corredato di foto.
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Opera servizi soc coop ricerca per assunzione immediata n.5 infermieri da inserire presso RSA sita in provincia di Cremona (CR). Offresi Compenso mensile di € 1800 + possibilità di alloggio. Gli interessati potranno inviare cv a personale@opera-servizi.it o per info contattare tel 059-8677965.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Età Max 30 anni (Non saranno presi in considerazione Cv Privi di data di nascita) Azienda Operante nel settore IT Informatico e Office (Noleggio - Vendita - Assistenza) macchine per ufficio Seleziona n° 2 Risorse per inserimento in Team con mansione di Segretaria generale e segretaria Amministrativa, Le risorse selezionate seguiranno formazione e affiancamento,crescita professionale ed economica al fine di raggiungere stabilità lavorativa e ricoprire un ruolo di primaria importanza all'interno dell'azienda. Il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Bella presenza, Serietà lavorativa e disciplinare, Intraprendente, Autorevole, Organizzativa,Ottima dialettica,Capacita di interloquire con i clienti in maniera gentile, educata ed esaustiva, Carattere Autorevole, propositivo e Organizzativo (Fondamentale) Predisposizione a ritmi lavorativi elevati, Conoscenza e utilizzo PC e Pacchetto Office con relativi Applicativi (Excel/Word/Outlook) Conoscenza Lingua Inglese e Spagnolo (Facoltativo) Esperienza nella mansione (facoltativo), Orari e giorni Lavorativi Lunedi - Venerdi 08:30-13:00/14:00-18:00: Gli interessati potranno inviare CV allegandolo in risposta al presente annuncio, o direttamente dal sito aziendale
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Android Developer – Rif. ADEV2020-04 Il candidato ha un profilo di Mobile APP Developer Android. Possiede una laurea breve o magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell’informazione. principali responsabilità: sviluppo di APP MOBILE; must have: Linguaggio di programmazione Java Conoscenza dei linguaggi di modeling e rappresentazione di dati (xml, xsd, json, ecc…) Conoscenza delle principali tematiche di sicurezza su dispositivo mobile e relative contromisure (firma e cifratura dei dati, trasmissione sicura, ecc…) IDE di sviluppo Eclipse e Android Studio Metodologia di sviluppo Agile Dimestichezza con i principali strumenti di ritocco grafico (es. Photoshop) Conoscenza dei tool e delle procedure per la compilazione e la pubblicazione delle App su Google play Conoscenza di strumenti di cross compiling (es. Xamarin). nice to have: Test Driven Development; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; seniority: Senior: esperienza di oltre 5 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
IOS Developer a Roma – Rif. IDEV2020-04 Il candidato ha un profilo di Mobile APP Developer IOS. Possiede una laurea breve o magistrale in discipline tecniche come ingegneria informatica e scienze dell’informazione. principali responsabilità: sviluppo di APP MOBILE; must have: Conoscenza del Linguaggio di programmazione Objective-C Conoscenza linguaggi di modeling e rappresentazione di dati (xml, xsd, json, ecc…) IDE di sviluppo XCode Conoscenza delle principali tematiche di sicurezza su dispositivo mobile e relative contromisure (firma e cifratura dei dati, trasmissione sicura, ecc…) Metodologia di sviluppo Agile Dimestichezza con i principali strumenti di ritocco grafico (es. Photoshop) Conoscenza dei tool e delle procedure per la generazione di certificati su i Tunes, compilazione dell’App e distribuzione ad hoc e su i Tunes store. Tecniche di sviluppo ibrido (nativo/html) HTML5/Angular/jQuery/CSS Apache Cordova (o Adobe Phonegap) Conoscenza di strumenti di cross compiling (es. Xamarin) nice to have: Test Driven Development; soft skill: attitudine al lavoro di gruppo; ottime capacità di comunicazione scritta ed orale; orientamento agli obiettivi; capacità di problem solving; flessibilità nel context switching; seniority: Senior: esperienza di oltre 5 anni; Junior: esperienza di almeno 2 anni; sede di lavoro: Roma Garbatella / EUR I candidati interessati potranno inviare un C.V. dettagliato, citando il riferimento del singolo profilo e specificando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 in vigore. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Invia il tuo CV a jobs@schema31.it
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Per corner fastweb inserito nella galleria commerciale del cc commerciale porte di catania, selezioniamo promoter ambosessi con esperienza offresi: fisso piu bonus proviggioni in linea con il mercato possibilità di crescita professionale gli interessati potranno inviare cv vitae alla mail
Vista prodotto
-
Successivo →