Interessati settore
Elenco delle migliori vendite interessati settore

Catania (Sicilia)
Stiamo selezionando professionisti e amanti del settore dello sport/ fitness/ personal trainer / agenti del benessere fisico/ coach della forma fisica e del dimagrimento per un progetto legato all'attività fisica e buona alimentazione e integrazione sportiva. Gli interessati possono inviare curriculum completo di foto e numero di cellulare. Saranno contattati per un colloquio informativo e adesione al nuovo progetto lavorativo. Requisiti richiesti: interessati al settore dell'integrazione sportiva/ fitness dimagrimento e aumento di massa magra. Buona dialettica e saper ottenere buoni contatti e assistenza al cliente Si offre: ottimi guadagni proporzionati al tempo e impiego sia part/time Che Full/time
Vista prodotto

Siracusa (Sicilia)
Stiamo selezionando professionisti e amanti del settore dello sport/ fitness/ personal trainer / agenti del benessere fisico/ coach della forma fisica e del dimagrimento per un progetto legato all'attività fisica e buona alimentazione e integrazione sportiva. Gli interessati possono inviare curriculum completo di foto e numero di cellulare. Saranno contattati per un colloquio informativo e adesione al nuovo progetto lavorativo. Requisiti richiesti: interessati al settore dell'integrazione sportiva/ fitness dimagrimento e aumento di massa magra. Buona dialettica e assistenza al cliente Si offre: ottimi guadagni proporzionati al tempo e impiego sia part/time Che Full/time
Vista prodotto

Caserta (Campania)
L'azienda BIOECO,con sede in CASERTA,ricerca urgentemente, per apliamento organico,nuove figure da inserire nel settore delle risorse umane. Tale figura si occuperà principalmente della formazione e selezione del personale. Al candidato si richiede; - massima serietà; -disponibilità immediata e full-time; -nessun vincolo contrattuale; -residenza in CASERTA e provincia. L' azienda offre contratto a norma di legge con retribuzione fissa,mensile e possibilità di crescita lavorativa, attraverso corsi di formazione offerti nell'ambito aziendale stesso. I candidati ambosessi, se interessati, dovranno inviare curriculum vitae e recapito telefonico sempre disponibile.
Vista prodotto

Caserta (Campania)
Azienda in nuova apertura, sita in CASERTA, sta ricercando esperti contabili che si occuperanno delle seguenti mansioni: - tenuta dei registri contabili, -registrazione di fatture, -gestione degli archivi. I requisiti richiesti per i candidati sono: - residenza in CASERTA e provincia; - ottime doti organizzative; - ottimo uso del pacchetto Office/Excel; - disponibilità immediata e full time; Il contratto offerto dall'azienda sarà un contratto a norma di legge, con retribuzione fissa mensile. Ai candidati interessati a questo annuncio si chiede di Inviare curriculum vitae aggiornato con recapito telefonico sempre raggiungibile.
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Azienda commerciale ricerca contabile,zona di lavoro Grosseto. Mansioni da svolgere: -tenuta contabilità dell'azienda; -attività di consulenza ai clienti in materia contabile. Immediato inserimento con contratto regolare,orario full-timee retribuzione fissa.Icandidati interessati sono invitati a inviare il proprio cv con recapito telefonico a questo stesso indirizzo mail.
Vista prodotto

Grosseto (Toscana)
Azienda commerciale,in apertura nuva sede a Grosseto,ricerca collaboratori, anche alla prima esperienza, da inserire nel dipartimento amministrativo dei nuovi uffici. La risorsa avrà i seguenti compiti: aggiornamento dell'agenda; inserimento dati; attività amministrativa in generale. Requisiti preferenziali: determinazione e capacità di lavorare in team; residenza in Grosseto e provincia; disponibilità immediata e full time; alcun vincolo contrattuale. L'azienda offre un contratto di somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga ed una retribuzione fissa. Gli interessati possono allegare il proprio curriculum vitae aggiornato di recapito telefonico sempre disponibile.
Vista prodotto

Como (Lombardia)
MOTTA EDITORE per sviluppo attività nelle province della regione Lombardia SELEZIONA AMBOSESSI ETA' 30-55 ANNI CAMPAGNA ESCLUSIVA "GIA' CLIENTI MOTTA" OFFRESI: lavoro organizzato con appuntamenti prefissati presso clienti esclusivamente Motta, inquadramento a norma di legge. RICHIEDESI: disponibilità immediata, automuniti, flessibilità oraria, disponibile a trasferte. E’ gradita esperienza nella vendita. Se seriamente interessati inviare CV
Vista prodotto

Como (Lombardia)
MOTTA EDITORE per sviluppo attività nelle province della regione Lombardia SELEZIONA AMBOSESSI ETA' 30-55 ANNI CAMPAGNA ESCLUSIVA "GIA' CLIENTI MOTTA" OFFRESI: lavoro organizzato con appuntamenti prefissati presso clienti esclusivamente Motta, inquadramento a norma di legge. RICHIEDESI: disponibilità immediata, automuniti, flessibilità oraria, disponibile a trasferte. E’ gradita esperienza nella vendita. Se seriamente interessati inviare CV
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Siamo interessati alla collaborazione con operatori del benessere olistico formula lavoro coworking. Siamo professionisti indipendenti con partita Iva. Il nostro inserimento lavorativo verrà valutato in base alle esigenze delle parti. programma lavorativo esperito negli anni.
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Per azienda tedesca con esperienza ultra trentennale nel settore salute,benessere, cosmetica,skincare e make up naturale, ricerchiamo: o 4 ambosessi seri e motivati con minima esperienza nel settore o comunque vivo interesse verso il mondo Health and Beauty Gradita esperienza in campo commerciale o vendita diretta. Si offre formazione qualificata e affiancamento, supporti aziendali, incentivi e bonus. Piano di compensi interessante, superiore alla media del settore, meritocratico in base al piano di lavoro scelto. Si richiede capacità di lavoro in team, buona presenza e doti di comunicazione, determinazione e flessibilità. Se interessati Inviare curriculum attraverso il form contatti oppure WhatsApp al *vedi modalità di candidatura* No perditempo o interessati solo a lavoro dipendente. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto cerca figure con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: - incollaggio tele su nastri -molatura nastri garzatori e manutenzione dei macchinari dedicati -avvolgimento nastri su cavalletto COMPETENZE PRINCIPALI: Il candidato prescelto: - pregressa anche minima esperienza nell’ambito tessile o metalmeccanico -interesse per il settore metalmeccanico -essere Destro e non mancino -non fumatore -possesso della patente B, automunito TITOLO DI STUDIO O PATENTI: -Diploma o Licenza Media ORARIO DI LAVORO Full-time I candidati interessati possono contattare: LA RISORSA UMANA.IT SRL – Filiale di Prato, Via Bologna 88, 59100 – PRATO (PO) Tel. 0574/693540 E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Bologna 88 – 59100 Prato (PO) Tel. 0574/ 693540 Fax. 0574/ 694181 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla
Vista prodotto

Treviso (Veneto)
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito tecnico, commerciale ed ingegneristico. La nostra azienda cliente è una realtà solida ed affermata operante nel settore termotecnico, specializzata nella realizzazione di soluzioni tecniche per la climatizzazione, riscaldamento e trattamento dell’aria, situata nelle vicinanze di Fonte, facente parte di un Gruppo con altre sedi a livello italiano ed all’estero. L’ambiente è giovane e dinamico, la direzione aziendale ritiene che sia fondamentale investire in risorse che diano il loro contributo grazie alla motivazione e proattività. Quale profilo stiamo cercando? Stiamo selezionando un tecnico commerciale per attività di prevendita, in particolare redazione di soluzioni ed offerte di fan-coil, chiller, pompe di calore, unità trattamento aria, recuperatori di calore, per il mercato nazionale ed europeo. Responsabilità Il Tecnico Commerciale che stiamo selezionando riporterà alla Direzione dell’Area Tecnica e, coordinandosi con gli altri colleghi dell’ufficio prevendita, si occuperà delle seguenti attività: definire la soluzione tecnica più adatta a soddisfare le prestazioni richieste dal cliente, attraverso l’utilizzo di un software di calcolo specifico; coordinarsi con il team dell’ufficio tecnico in caso di applicazioni fuori standard per la realizzazione e sviluppo di soluzioni customizzate, la valorizzazione e definizione dell’offerta; preparare e gestire la presentazione dell’offerta commerciale, secondo le condizioni economiche e politiche vendite già definite dal responsabile commerciale; gestire il contatto diretto e l’assistenza ai clienti (Italia, estero), sia attraverso il telefono che via mail, in relazione alle offerte realizzate oppure alle richieste dei nuovi preventivi; tenere aggiornato ed efficiente il software di selezione delle soluzioni tecniche, interfacciandosi direttamente con le software houses di riferimento; interfacciarsi con il back office commerciale per la definizione delle offerte che si trasformano in ordine effettivo; assistere la divisione marketing per la redazione dei listini di vendita o la documentazione legate ai prodotti; supportare la divisione commerciale in caso di richiesta, recandosi eventualmente in visita presso clienti e distributori; essere disponibile per supporto tecnico commerciale in occasione di riunioni agenti, fiere di settore, esposizioni. Competenze Quali requisiti e competenze professionali siamo interessati a verificare? titolo di studio inerente al settore termotecnico - termoidraulico, come ad esempio Laurea in Ingegneria Energetica, Ingegneria Meccanica oppure diploma di perito con specializzazione termotecnica o equivalente; esperienza nel settore HVAC, climatizzazione, termotecnico di almeno 3 anni in mansione analoga, ossia come preventivista e tecnico commerciale; conoscenza del settore ed esperienza presso aziende che realizzano chiller, pompe di calore, fan coil, terminali idronici. buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta, da utilizzare lavorativamente per contatti quotidiani con clienti, agenti, installatori e distributori esteri; ottima dimestichezza e conoscenza del Pacchetto MS Office, in particolare Excel. Gradita la conoscenza di MS Access; ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con la clientela; volontà di mettersi in gioco e di eccellere in ambienti dinamici, accrescendo continuamente le proprie competenze; approccio orientato al risultato; capacità di lavorare per obiettivi, serietà, puntualità, energia ed autonomia. Offriamo: inserimento diretto da parte dell’azienda cliente all’interno di contesto lavorativo dinamico. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo ed all’esperienza maturata. Sede di lavoro: vicinanze di Fonte (TV).
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
DISTRIBUTORE SETTORE MEDICALE / ANTIFORTUNISTICO ricerca nel settore DPI - settore Emergenza - Settore Medicale CERCA AGENTE DI COMMERCIO PER PIEMONTE Territorio di riferimento: INTERA REGIONE O SINGOLE PROVINCE. SETTORI: PUBBLICHE ASSISTENZE / CROCE ROSSE - RSA E CASE DI CURA - ENTI PUBBLICI - COMUNI - VIGILI FUOCO - FORZE ARMATE - FARMCIE - SCUOLE E' richiesta esperienza nel settore di almeno 1 anno Offre formazione sui prodotti, portafoglio clienti esistenti, provvigioni e premi di periodo. Gli interessati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare la propria candidatura inviando curriculum vitae.
Vista prodotto

Genova (Liguria)
DISTRIBUTORE SETTORE MEDICALE / ANTIFORTUNISTICO ricerca nel settore DPI - settore Emergenza - Settore Medicale CERCA AGENTE DI COMMERCIO PER LIGURIA Territorio di riferimento: INTERA REGIONE O SINGOLE PROVINCE. SETTORI: PUBBLICHE ASSISTENZE / CROCE ROSSE - RSA E CASE DI CURA - ENTI PUBBLICI - COMUNI - VIGILI FUOCO - FORZE ARMATE - FARMCIE - SCUOLE E' richiesta esperienza nel settore di almeno 1 anno Offre formazione sui prodotti, portafoglio clienti esistenti, provvigioni e premi di periodo. Gli interessati in possesso dei suddetti requisiti possono inviare la propria candidatura inviando curriculum vitae.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo un SENIOR UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO Per azienda cliente del settore metalmeccanico ricerchiamo SENIOR UFFICIO ACQUISTI SETTORE METALMECCANICO La risorsa si occuperà delle seguenti attività: acquisto di materie prime, semilavorati, componenti di produzione, lavorazioni e servizi ricerca nuovi fornitori e richiesta preventivi preparazione distinte per fornitori, inserimento contratti e invio ordini Requisiti Figura Ricercata - Esperienza maturata in Ufficio Acquisti in aziende del settore tecnico - metalmeccanico, carpenteria, automazione industriale… - Capacità di lettura/scrittura dei Contratti - Comprensione del disegno meccanico - Buon utilizzo del pacchetto Office e dei gestionali aziendali Sede di Lavoro Fiorano Modenese (MO) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Italia
Uniko Srl Agente di commercio professionista Settore Hotellerie Pet Friendly di Lusso Uniko Pets Milano è la prima azienda in Italia che aiuta i titolari di hotel pet-friendly da 4 stelle in su ad allestire le camere con accessori eleganti e resistenti per cani, a rendere memorabile il soggiorno degli ospiti e a sentirsi fieri di avere sempre clienti felici di ritornare. I nostri prodotti sono realizzati con accurate tecniche sartoriali utilizzando materiali di prima qualità altamente tecnologici studiati appositamente per la convivenza con gli animali domestici. LA PRODUZIONE E TOTALMENTE ITALIANA E RIFLETTE LA NOSTRA ATTENZIONE AI DETTAGLI. Uniko Pets Milano è alla ricerca di 1 AGENTE PLURIMANDATARIO specializzato nel settore Hotellerie Pet-Friendly di lusso a cui affidare la promozione e lo sviluppo delle vendite presso la clientela e garantire una presenza capillare su tutto il territorio italiano. Si Richiede: - Ottimo standing personale; - Consolidata esperienza di vendita, maturata per conto di mandanti operanti nella produzione e distribuzione di prodotti per il settore Hotellerie; - Plurimandato, con pacchetto clienti attivo nel settore Hotellerie Pet Friendly di lusso, documentabile e pienamente compatibile con il nuovo mandato che andrebbe ad assumere; - Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive; - Ottime capacità comunicative ed organizzative, cortesia, affabilità, flessibilità, dinamicità; - Forte attitudine e mentalità orientata al supporto del cliente; - Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; - Persona tenace e positiva; - Conoscenza dei principali applicativi informatici (in particolare Excel) - Domicilio in aree strategiche per il migliore presidio dellarea commerciale assegnata. Mansioni da svolgere Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività Sviluppare il portafoglio clienti nellarea assegnata Gestire con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci i clienti acquisiti Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la nuova clientela, attraverso un elevato livello di servizio e unalta attenzione alla relazione, anche e soprattutto nella fase di post-vendita; Proporre periodicamente ai clienti prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; Effettuare verifiche e ricerche sul territorio; Monitorare puntualmente la propria attività commerciale, dandone comunicazione con report alla Società; Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Proprietà. Inserimento: immediato. Area di lavoro: sede aziendale nella provincia di Padova, con operatività nel territorio Italiano. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA (Enasarco); provvigioni in linea con il fatturato generato e con il portafoglio clienti apportato. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV citando il rif. 241158 La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Indicare lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento n. 2016/679 UE in materia di protezione dei dati personali (GDPR) e del D.lgs 196/2003 come novellato dal D.lgs 101/2018. Settore: Altro Ruolo: Commerciale/Vendite Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto di collaborazione Inquadramento: Libero professionista Patente: B Mezzo di trasporto: Auto
Vista prodotto

Macerata (Marche)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Marche La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL DIVISIONE RECRUITMENT RICERCA Per importante azienda settore calzaturiero, 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

San Mauro Pascoli (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore calzaturiero, si ricerca 1 OPERAIO ADDETTO/A SCATOLATURA SETTORE CALZATURIERO con almeno minima esperienza nel settore luxury. La persona si dovrà occupare di inscatolare calzature donna lusso e di effettuare un controllo finale delle calzature. Si richiede: - almeno minima pregressa esperienza nella mansione - viene considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza nel settore calzaturiero donna lusso - passione per il mondo calzaturiero. Si offre contratto di assuznione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: San Mauro Pascoli (FC) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda settore elettrico 3 OPERAI SPECIALIZZATI SETTORE ELETTRICO-ELETTRONICO. Sede di lavoro: Castelmaggiore (Bo) La Risorsa Umana.it Srl- Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per importante azienda settore elettrico, ricerca 3 OPERAI SPECIALIZZATI SETTORE ELETTRICO-ELETTRONICO. Il candidato dovrà occuparsi di: -costruzione di quadri elettrici; -installazione quadri e impianti. Si richiede: -ottima conoscenza e lettura del disegno elettrico; -pregressa esperienza nel ruolo e nella mansione; Si offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta. Sede di Lavoro Sede di lavoro: Castelmaggiore (Bo) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Job Select, in collaborazione con realtà del settore GDO, seleziona un/a ADDETTO/A ALLA VENDITA SETTORE BRICOLAGE. Il progetto prevede: - 132 ore di formazione - 480 ore di tirocinio professionalizzante La risorsa si occuperà dell'assistenza clienti, della sistemazione della merce nel reparto, del riassortimento di magazzino e carico/scarico merce. Requisiti: - motivazione ed interesse ad intraprendere un percorso di crescita professionale nella vendita settore Bricolage - predisposizione ai contatti interpersonali e al lavoro di squadra Attitudine all'orientamento al cliente e al problem solving e all'utilizzo di strumenti digitali - buona gestione di situazioni di stress - conoscenza Strumenti Pacchetto Office - titolo di studio minimo conseguito qualifica o diploma di scuola secondaria superiore Sede del corso: online Sede del tirocinio: - San Giovanni Lupatoto VR Gli interessati possono candidarsi inviando una mail con allegato il proprio CV all'indirizzo [*vedi modalità di candidatura*], indicando il riferimento annuncio "Addetto Vendita settore Bricolage". Job Select srl, Società di ricerca e selezione del personale (Aut. Minist.13/1/0028084/03.01) e Agenzia Accreditata dalla Regione Veneto ai servizi per l'impiego (L075) e Organismo accreditato alla formazione continua e superiore (nr. A - 0565 L.R. 19/2002), tutela la privacy nel rispetto del D. Lgs. 196/03. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (Legge 903/77). Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Parma (Emilia Romagna)
Azienda Settore MEDICALE/EMERGENZA ricerca COMMERCIALE INTERNO CON ESPERIENZA PLURIENNALE possibilmente SETTORE MEDICALE E GESTIONE SITO WEB Le figura si occuperà: • Acquisizione di nuovi clienti; • Gestione Sito Web; • Ricerche di mercato; • Marketing territoriale; • Gestione della trattativa commerciale sul territorio • Elaborazione e gestione offerte di vendita SETTORE MEDICALE Stesura Preventivi / Inserimento ordini. • Gestione clienti settore Medicale con supporto a Rete vendita. Competenze La risorsa ideale ha già maturato esperienza. Completano il profilo capacità di lavoro per obbiettivi, sotto stress e all'interno di team commerciale. L’azienda offre: • Ambiente giovane e dinamico; • Corsi di aggiornamento interni; • Inquadramento a tempo indeterminato dopo periodo di prova; Gli interessati potranno inviare la loro candidatura via email allegando Curriculum Vitae.
Vista prodotto

Barletta (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Barletta e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Barletta e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Barletta o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto

Matera (Basilicata)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Matera e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Matera e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Matera o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto

Lecce (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Lecce e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Lecce e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Lecce o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto

Brindisi (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Brindisi e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Brindisi e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Brindisi o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto

Barletta (Puglia)
Wintek azienda con i migliori prodotti sul mercato, nell'ambito del potenziamento della propria rete di vendita, SELEZIONA per zona libera di Trani e zone limitrofe: AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI QUALIFICATI CHE ABBIANO ESPERIENZA DI VENDITA NEL SETTORE DENTALE, per vendita di prodotti e attrezzature per il settore dentale, cioè ai dentisti. OFFRIAMO: - Provvigioni tra le più elevate del settore. - Incentivo Fisso mensile. - Anticipo provvigionale. - Premi. - Prodotti esclusivi. - Orario di lavoro a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Corso di Formazione Gratuito con affiancamento continuo. - Area di competenza in Esclusiva per zona di Trani e zone limitrofe. SI RICHIEDONO: - ESPERIENZA ACQUISITA NEGLI ANNI PRECEDENTI IN VENDITA NEL SETTORE DENTALE come Agente di Commercio, Rappresentante, Procacciatore d'affari o Informatore Scientifico. - Astuzia. - Veramente Intenzionati e Motivati a questo lavoro e grande predisposizione alle vendite. - Ottime capacità dialettiche e relazionali. - Età Massima 48 Anni. - Titolo di studio: Laurea o Diploma di maturità. - Disponibilità a Tempo Pieno - Full Time - NO A PART TIME. - Patente B ed automunito. SI RICHIEDE Residenza ESCLUSIVAMENTE in Trani o in zone limitrofe. Disponibilità e attitudine a viaggiare, a mettersi sempre in discussione, a studiare per migliorare, a evolversi con possibilità di carriera. I candidati se realmente interessati, sono invitati ad inviare il proprio Curriculum Vitae con Foto, allegando il file quì su Bakeca usando il modulo sottostante per inviare la propria candidatura
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
CN0521 - Ricerca e selezione personale per Tour Operator /Settore turistico - PT o FT – Sede Mondovì L’operatore dovrà occuparsi principalmente delle seguenti attività: -Gestione e organizzazione della segreteria generale; -Creare accordi commerciali con i fornitori dei servizi turistici del territorio; -Creare pacchetti specifici per sviluppare l’incoming sul territorio nazionale; -Partecipare a work shop, fiere e borse per il turismo nazionali e internazionali; -Fidelizzare e potenziare i clienti italiani e stranieri; -Gestire operativamente i pacchetti, l’organizzazione del viaggio e le relative prenotazioni; -Aggiornare sito internet e profili social; -Attività di promozione e marketing turistico; Il candidato ideale deve possedere i seguenti requisiti: -Formazione specifica nel settore turistico e culturale; -Laurea in scienze del Turismo/ in economia del Turismo/ in lingue straniere; -Buona conoscenza del territorio nazionale; -Significativa esperienza nel settore del tour operating e dell’incoming; -Eccellente capacità organizzativa, precisione e intraprendenza; -Predisposizione all’attività commerciale e di contatto con il pubblico; -Ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese, tedesco, francese); -Ottima padronanza della lingua italiana sia scritta che orale; -Ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati, ricerca, gestione e social (Word, Excel, Power Point, Outlook, Internet Explorer, MailChimp, Facebook, Instagram, Twitter); -Flessibilità e dinamismo; -Precisione e ordine personale e professionale; -Forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obbiettivi prefissati; -Automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0521 – Tour Operator / settore turistico. E' necessario, pena la non ammissibilità della
Vista prodotto

Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: Operatori Outbound – Settore Assicurativo Descrizione posizione: - Gestione delle chiamate outbound per il settore assicurativo - Promozione dei servizi assicurativi e gestione delle richieste dei clienti - Attività di consulenza telefonica e informazione sui prodotti assicurativi Richiediamo: - Diploma di maturità (minimo) - Ottima padronanza della lingua italiana - Attitudine commerciale e buona dialettica - Predisposizione al contatto con il cliente, cordialità ed educazione - Disponibilità a partecipare al corso di formazione gratuito (dal 03/02/25 al 19/02/25) - Disponibilità a conseguire la certificazione IVASS (a carico dellazienda), necessaria per lo svolgimento dellattività Offriamo: - Contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di proroghe - Inquadramento: 2° livello CCNL Telecomunicazioni - Orario di lavoro: Part-time 20 ore settimanali su turni a rotazione dal lunedì al sabato - Lun – Ven: 9:30 – 20:00 - Sab: 10:00 – 14:00 - Le risorse verranno principalmente assegnate ai turni pomeridiani/serali e al sabato - Luogo di lavoro: Torino SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi (L.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. #tirrenica Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Commerciale/Vendite Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto
-
Successivo →