Interfaccia audio 4 in2 out
Elenco delle migliori vendite interfaccia audio 4 in2 out
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In vendita 6 2 ore fa INTERFACCIA AUDIO MIDI USB 2 IN / 2 OUT-1 ingr mic M-AUDIO Air 192/4 2 in 2 out usb audio I/O con 1 ingresso microfono. Stato del prodotto Come nuovo (Impeccabile senza segni d'uso) Ha segni di utilizzo o danni? Nessuno Quali extra include? Cavi - Manuali e cavi.
95 €
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Vendesi Interfaccia Adat M. Audio Profire lightbridge, Firewire, in buono stato, qualche graffio di usura, funzionante per registrazione audio digitale FireWire con 34 x 36 canali di ingresso e uscita e campionamento fino a 24 bit/96kHz box esterno alimentato dalla porta FireWire. Si include connettori midi, no scatola originale, no cavi adat. 4 In e 4 Out digitali ADAT Lightpipe (32 canali in ingresso e 32 in uscita a 44.1 e 48kHz 16 canali in ingresso e 16 in uscita a 88.2 e 96 kHz) 1 In e 1 Out stereo digitali S/PDIF coassiali 2 Out analogici bilanciati MIDI In e Out Word Clock In e Out porta FireWire 1 Out per cuffia con regolazione del volume regolatore volume d'uscita driver per WIN XP, Mac OSX, ASIO 2, GISF2 incluso alimentatore (nel caso di utilizzo con porta FireWire a soli 4 poli) e bundle software. Possibilitb'/xc3/xa0' di qualunque prova. In esposizione al Negozio Online di Musicusata Store di Colleferro. Disponibile per la spedizione.(Non Compresa)
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Dapper Acoustic Mini è una striscia di effetti davvero potente con tutti gli elementi essenziali per i musicisti acustici. Il primo in linea è un accordatore, veloce e preciso in modo da poter suonare con sicurezza. Tenere premuto l'interruttore On/Off del modulo Reverb per abilitare il Tuner. Quando questo modulo è attivo, il Dapper Acoustic Mini verrà silenziato. Metti a fuoco il tuo segnale in ingresso con il modulo Comp, che presenta il suono caldo e incisivo di un classico compressore montato su rack. Usa la manopola Comp per abbassare lo squeeze e la manopola ATK per passare da una compressione dinamica ad una stretta. Perfeziona il tuo sound core con il modulo Preamp. Qui hai un potente equalizzatore a 3 bande per scolpire il suono, un filtro notch per eliminare il feedback indesiderato e un controllo del volume per farti sentire. Dai alla tua canzone un pò di dolce profondità con il modulo Reverb. Questa meraviglia one-knob ricrea l'atmosfera di una sala con un decay naturale. Collega le cuffie alla presa Phones per esercitarti con gli effetti. Funziona alla grande con chitarre silent. La manopola Phones regola il volume di uscita. Usa il jack XLR Out per inviare un segnale bilanciato alla tua interfaccia audio (per la registrazione) o ad un mixer.
99 €
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Interfaccia audio USB3 28 x 32 di nuova generazione: si basa su 22 anni di comprovato successo come marchio di interfacce audio leader del settore. Nuovo display TFT da 3.9": il luminoso LCD RGB a 24 bit fornisce misurazione ad alta risoluzione da 480 x 128 pixel per tutti gli I/O analogici e digitali, oltre a informazioni dettagliate sullo stato e accesso alle impostazioni hardware da un menu semplice e conveniente. Superba qualità audio analogica e convertitori di fascia alta: la rinomata tecnologia DAC ESS Sabre32 offre una gamma dinamica di 125 dB. Supporto per tutte le frequenze di campionamento standard fino a 192 kHz. Latenza ultrabassa e driver MOTU collaudati e ad alte prestazioni - Prestazioni di latenza di andata e ritorno (RTL) fino a 2 ms a 96kHz con host DAW ad alte prestazioni. Connettività universale: si collega al computer con USB3 da 5 Gbps (compatibile con USB2) per un massimo di 60 canali audio. Il firmware conforme alla classe e i driver standard del settore funzionano con qualsiasi app audio. Si collega a un iPad con USB-C o un kit adattatore Lightning (venduto separatamente). 60 canali audio simultanei: 28 ingressi e 32 uscite, inclusi due ingressi combo XLR/TRS microfono/linea/chitarra hi-Z con inserti send/return, 8 ingressi/uscite analogici TRS (livello di linea), uscite principali separate su jack XLR, due banchi di I/O ottici a 8 canali, I/O digitali stereo RCA S/PDIF e due uscite per cuffie sul pannello frontale. Canali microfonici avanzati: i componenti all'avanguardia offrono un suono ultra trasparente con -114 dB THD+N, gamma dinamica 118 dB e -129 dBu EIN. Ciascun canale microfonico fornisce controlli individuali per +74 dB di guadagno del preamplificatore, pad -20 dB, alimentazione phantom a 48 V e inversione di fase. Tutte le impostazioni possono essere controllate in remoto da un computer o dispositivo iOS. Ciascun canale microfonico include un inserto send/return dedicato per l'elaborazione degli strumenti esterni. Ritorni degli inserti flessibili - Quando non è collegato nulla agli ingressi microfonici del pannello anteriore, i due ritorni del pannello posteriore funzionano come ingressi di linea aggiuntivi con caratteristiche di percorso del segnale identiche agli altri otto ingressi di linea. Mixaggio DSP ed elaborazione degli effetti - Mixer digitale flessibile a 24 ingressi con 8 bus stereo ed effetti DSP, inclusi riverbero, EQ a 4 bande, gate e compressione. Controllo Wi-Fi - Se l'828 è connesso a un computer sulla tua rete Wi-Fi, puoi controllare tutto in modalità wireless dall'app CueMix 5 in esecuzione su dispositivi mobili o altri computer sulla stessa rete, anche più dispositivi contemporaneamente. Gestisci l'accesso all'828 con rilevamento della rete e protezione tramite password. Boost/trim di precisione per I/O analogico: calibra i segnali di ingresso e uscita analogici con incrementi precisi di 1 dB. Applicare l'inversione di fase individualmente agli ingressi analogici. Funzionalità della sala di controllo - Controlla le tue sessioni con il pulsante "talk" sul pannello frontale e i pulsanti di selezione degli altoparlanti "A/B" per confrontare rapidamente i tuoi mix su due set di monitor da studio. Due uscite cuffie flessibili: con il controllo del volume indipendente, ciascuna uscita delle cuffie può rispecchiarsi a vicenda, le uscite principali, qualsiasi altra coppia di uscite analogiche, qualsiasi bus CueMix o qualsiasi canale di uscita USB. Oppure puoi creare un mix completamente personalizzato per ciascuna cuffia che include 828 ingressi live e riverbero integrato. Due banchi di I/O ottici: collega processori digitali esterni, mixer digitali o altri dispositivi con 16 canali ADAT a 44,1/48 kHz o 8 canali SMUX a 88,2/96 kHz. Il banco A può opzionalmente fornire I/O stereo TOSLink (S/PDIF ottico) fino a 96 kHz. Ingresso interruttore a pedale: collega un interruttore a pedale standard (venduto separatamente) per eseguire punch-in e punch-out a mani libere durante la registrazione. Oppure mappa il pedale su qualsiasi funzione di pressione di un tasto nel tuo software host. MIDI in/out/thru: collega dispositivi MIDI senza la necessità di un'interfaccia MIDI separata. Word clock in/out/thru - Supporta tutte le frequenze di campionamento fino a 192 kHz. Uscite TRS accoppiate in CC: utilizza l'828 per manipolare e sequenziare sintetizzatori modulari controllati in tensione da una DAW host. Loopback per streaming live e podcasting - Instrada facilmente l'uscita del computer al computer, dove puoi mixarlo con microfoni live e/o ingressi per chitarra dall'828 nel tuo software host per streaming live o podcasting. Preamplificazione della chitarra: collega la tua chitarra all'ingresso del pannello frontale, usa la latenza quasi zero di CueMix per eseguire il loop su qualsiasi uscita (con un adattatore re-amp, se necessario) e registra sia il segnale dry che quello microfonato ampli contemporaneamente. Successivamente, riamplifica il segnale dry con amplificatori e cabinet diversi, o plug-in di modellazione di amplificatori, per sperimentare toni diversi. App CueMix 5: controlla il mixaggio e le impostazioni dal tuo Mac, PC o dispositivo iOS. Performer Lite - Software per workstation con oltre 100 strumenti inclusi, decine di effetti e 6 GB di loop inclusi per creare musica subito. Include anche Ableton Live Lite.
1.199 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-20B che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a singolo pulsante, oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 20 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 2 stereo line (2x L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 20 canali (16 mono e 4 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-20B mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori XLR, un Alt Out (L/R) su jack da 1/4" TRS e un'uscita cuffie. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato per il controllo diretto via app. Con l'Allen & Heath CQ-20B hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 24 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-20B utilizzando l'apposito kit CQ20B RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 20B-CAS per un comodo trasporto.
899 €
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Lo Zoom R20 è uno studio multitraccia digitale all-in-one con 16 tracce, otto delle quali possono essere registrate contemporaneamente. Registra a 44,1kHz e 16/24-bit. Due dei suoi otto canali di ingresso sono dotati di jack combo XLR-1/4", mentre gli altri sei sono dotati di connettori XLR. L'alimentazione phantom è disponibile sugli ingressi 5-8. Ciascun canale di ingresso offre un controllo del guadagno, un pulsante di registrazione e un fader di livello. Gli altri unici controlli hardware sono i sei pulsanti di trasporto. Questo perché Zoom R20 è dotato di un touchscreen da 4.3" per l'editing multitraccia in stile DAW, il primo per gli MTR portatili Zoom. Lo schermo visualizza le regioni audio proprio come il tuo software DAW preferito e puoi dividere, copiare, incollare, ripetere e spostare regioni con il tocco di un dito. Le tracce sono codificate a colori e corrispondono ai colori dei canali di ingresso. Il registratore è dotato di una selezione di effetti di qualità da studio, come un equalizzatore a 3 bande, compressore, limiter, noise gate e riverbero, nonché modellazione di amplificatori per chitarra e basso. Se ti piace usare un portastudio per costruire basi musicali per esercitarti, ti piaceranno i 150 loop ritmici integrati e le 18 sorgenti sonore di synth, che possono essere riprodotti via MIDI e modificati su un'interfaccia piano roll. L'R20 registra su schede SDXC con una capacità fino a 1TB. Accanto allo slot per schede, c'è un connettore USB-C per utilizzare l'R20 come interfaccia audio per il tuo computer o dispositivo iOS. Sui sistemi Windows e Mac, funziona come interfaccia audio 8 in/4 out, fornendo 2 ingressi e uscite ciascuno sui dispositivi iOS. Un'altra porta USB consente di collegare un adattatore Bluetooth opzionale per stabilire una connessione wireless a uno smartphone e controllare a distanza il registratore tramite l'app R20 Control.
395 €
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Anche se molti pedali multieffetto Mooer possono essere utilizzati come interfaccia audio, Mooer ha finalmente annunciato la nuova linea di interfacce audio con Steep I e II. Entrambi i modelli offrono un'interfaccia audio multipiattaforma con supporto per audio ad alta risoluzione fino a 24 bit/192kHz e supporto per microfono combinato, line-in e strumento ad alta impedenza. Sono incluse anche uscite a doppio canale, una porta USB-C per l'alimentazione e una porta USB-C per il trasferimento dei dati, che può essere utilizzata anche per l'alimentazione quando è collegata a un PC. Sia Steep I che II includono indicatori di livello di ingresso a doppio LED, supporto per l'alimentazione phantom a 48V, un pulsante di monitoraggio diretto stereo e manopole per controllare il volume dell'uscita principale, il mix e i livelli di guadagno in ingresso. Lo Steep II aggiunge diverse caratteristiche tra cui due jack di ingresso combinati da 1/4" e XLR (Steep I include un singolo jack da 1/4" e uno combinato da 1/4" e XLR) nonché porte MIDI In/Out per il collegamento a una tastiera MIDI, sintetizzatore, e altri dispositivi supportati. Per ulteriori informazioni su Steep I e II, visitare mooeraudio.com e scaricare il manuale del prodotto per le specifiche complete del dispositivo.
169 €
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La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. 4 sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-18T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata Quick, che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella Complete con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità Quick alla Complete in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi (fino a 16 filtri). L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo.Questo mixer offre 18 ingressi analogici: 16 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 16 ingressi mic/line sono suddivisi in 8 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 19 canali (16 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-18T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4" e due uscite cuffia patchabili dall'utente in modo indipendente. Potremo, ad esempio, ascoltare due mix separati, oppure usare un'uscita come PAFL e un'altra per gli In-Ear. Per la connessione alla rete è presente sia una presa RJ45, sia il Wireless Dual Band integrato. Con l'Allen & Heath CQ-18T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 24 In e 22 Out su Card SDinserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. Nota: si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Oltre ai 3 tasti softkey, e al controllo rotary per la gestione del parametro selezionato sul display, nel CQ-18T troviamo 3 rotativi intelligenti assegnabili a discrezione dell'utente a determinate funzioni, proprio come avviene con i rotativi soft dei top mixer SQ o Avantis. In più, questi sono mappabili automaticamente ai parametri sullo schermo in modo che, indipendentemente da ciò che stai regolando, il controllo manuale sia sempre disponibile. In questa modalità, i puntini colorati sullo schermo ti indicano quali funzioni sono assegnate e controllabili dai potenziometri rotativi. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-18T utilizzando l'apposito kit CQ18T RK19. E' inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 18T-CAS, per un comodo trasporto.
1.049 €
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Italia (Tutte le città)
La serie di mixer digitali CQ fa perno su una tecnologia di processing FPGA a 96kHz, con bit rate variabile fino a 96-bit, capace di operare ad una latenza estremamente contenuta, inferiore al millisecondo: b' Nella serie di mixer CQ troviamo tool ed effetti di nuova generazione, per un mixaggio migliore, semplice e rapido. Due sono i processori di effetti (send/return) denominati FX Assist integrati nel CQ-12T che forniscono vari algoritmi di riverbero, delay, chorus, ADT, flanger, phaser e varie modulazioni, con preset specifici per strumenti e sorgenti sonore. Questi si adattano automaticamente e in modo dinamico al segnale processato. Sui canali in ingresso possiamo contare su due distinte modalità di processing: la nuova e semplificata "Quick", che fornisce per ogni tipologia di strumento un processore in stile one-knob (ad un solo controllo) capace di gestire una macro di parametri, e quella "Complete" con tutti i singoli parametri e processori che siamo soliti trovare su un canale di un mixer digitale. Ogni canale può essere configurato in modo indipendente e potrai passare dalla modalità "Quick" alla "Complete" in qualsiasi momento. La funzione Gain Assistant ci fa risparmiare tempo applicando in modo automatico e accurato il giusto valore di guadagno sui preamplificatori, mantenendo all'occorrenza monitorata la situazione per compensare - se necessario - il livello di ingresso. Da segnalare, inoltre, che il valore del parametro Gain dei preamplificatori, in quanto controllato digitalmente, sarà memorizzato nella scena, quindi richiamabile alla riapertura della stessa. Il Feedback Assistant è disponibile su ciascuna uscita per identificare, filtrare e quindi correggere eventuali problemi di larsen e i rientri indesiderati. Può essere utilizzato in modalità semplice a "singolo pulsante", oppure configurato nel dettaglio tramite controlli più approfonditi. L'AMM - Automatic Mic Mixer è presente su tutti i canali di ingresso per aiutare a migliorare immediatamente l'intelligibilità della voce riducendo contestualmente anche il rumore di fondo. Questo mixer offre 12 ingressi analogici: 10 mono mic/line e 1 stereo line (L e R jack da 1/4" TRS). I 10 ingressi mic/line sono suddivisi in 5 su connettore Combo (Jack/XLR) e altrettanti su XLR. Un totale di 13 canali (10 mono e 3 stereo) considerati i due ingressi stereo digitali Bluetooth e USB A (per la riproduzione audio da pen drive). Oltre al Main Out stereo su connettori (L/R) formato XLR, Allen & Heath CQ-12T mette a disposizione 6 uscite Aux Monitor su connettori Jack TRS (bilanciati) da 1/4". Presente una presa RJ45 per il collegamento ad un router wireless per controllo remoto via app. Con l'Allen & Heath CQ-12T hai la libertà di registrare e riprodurre in multitraccia fino a 16 In e 18 Out su Card SD inserita nell'apposito slot presente sul pannello, oppure su computer PC e MAC usufruendo dell'interfaccia audio USB (porta tipo B) integrata. Il limite massimo di registrazione su Card SD è regolato dallo standard di formattazione supportato che è il FAT32, il quale per una registrazione multitraccia a 48kHz è pari a circa 8 ore; 4 le ore supportate per le registrazioni multitraccia a 96kHz. Questo corrisponde a circa 72GB di spazio occupato. NB: Si consigliano Card SD in Classe 10, UHS speed class 1, non inferiore ai 10MB/s. Controlla il mixer dal tuo computer, smartphone o tablet grazie alle due applicazioni gratuite per i sistemi operativi Windows, Mac, Android e iOS. CQ-MixPad ti mette a disposizione il controllo completo del tuo mixer Allen & Heath CQ, mentre con CQ4You ogni musicista, cantante o performer potrà regolarsi il proprio mix. Puoi installare a rack il tuo mixer CQ-12T utilizzando l'apposito kit CQ12T RK19 (codice Algam EKO: GAL61931902). È inoltre disponibile la valigetta semirigida con maniglia e tracolla CQ 12T SOFTCASE (codice algam EKO GAL61931901), per un comodo trasporto.
799 €
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Con AKAI Pro MPC Key 37 suoni, produci e componi musica con tutte le potenzialità delle DAW standalone MPC in una versione dotata di tastiera 37 tasti sensibili alla velocity e all'aftertouch dalle dimensioni standard, con una memoria di massa integrata da 32GB, di cui ben 22GB liberi per le tue necessità: salvataggio progetti, importazione sample e installazione Virtual Instrument. Immancabili i 16 pad che contraddistinguono da sempre la serie MPC e il moderno touch screen da 7" che rende intuitiva qualsiasi operazione. Dal finger drumming sui pad alle parti di synth lead o bass line che potrai comodamente suonare dalla tastiera integrata, dalle wheel per il controllo di pitch bend e modulation ai potenziometri Q-Link per la massima espressività. Considerato l'ingombro contenuto, si tratta di uno strumento perfetto per le tue esibizioni sul palco, in console oppure in studio di registrazione nella produzione musicale. MPC Key 37 si impone quindi come il nuovo punto di riferimento nel mondo delle workstation a tastiera, portando la leggendaria qualità sonora e la potenza produttiva di Akai Professional direttamente nelle tue mani. Con una tastiera a 3 ottave di tipo synth action, i 16 pad iconici, oltre 8GB di suoni e un'ampia gamma di effetti e connessioni, questa DAW standalone è progettata per trasformare la tua musica e migliorare il tuo metodo di lavoro. La gamma MPC è stata il fulcro degli studi di produzione musicale, dei beatmaker e producer per decenni e ora, la AKAI MPC Key 37 offre una piattaforma di produzione avanzata che combina campionamento, sequencer e numerose tecniche di sintesi sonora in un workflow velocissimo che ti mantiene concentrato sulla tua musica. La Akai Professional MPC Key 37 viene fornita con una ricca collezione di suoni e campioni e con i plug-in standard della serie Akai MPC. Goditi 8 strumenti virtuali inclusi, tra i quali troverai Hype, Odyssey, Mellotron e altri, oltre agli 8GB di campioni e drum kit: oltre 1000 preset pronti all'uso. Ogni strumento plug-in dispone di sintesi avanzata, editing dei parametri dettagliato e numerosi effetti per programmare esattamente i suoni di cui le tue produzioni hanno bisogno. Con 32GB di memoria interna (oltre ai media rimovibili utilizzabili tramite SLOT SD Card e porta USB), avrai spazio a sufficienza per espandere all'occorrenza la tua libreria di campioni e strumenti. Nella tua MPC Key 37 troverai oltre 100 effetti e processori plug-in di qualità da studio, che ti torneranno utili sia nella produzione musicale creativa, sia nel mixaggio e nel mastering. Carica effetti di Reverb & Delay in inset o mandata nei tuoi progetti, dai più punch alle tue batterie e mixa utilizzando compressori e limiter con un range di stili dal moderno al vintage. AKAI MPC Key 37 è inoltre fornita con plugin di effetti per la voce all'avanguardia, che possono essere utilizzati sia per le voci pop più "pulite", sia per contesti di sound design creativo. L'MPC Key 37 presenta una tastiera synth action con aftertouch sensibile alla velocity affiancata dalle ruote per il controllo di pitch bend e modulation. L'action della keybed in stile synth è stata progettata tenendo a mente musicisti e produttori, quindi con una risposta che consente di suonare linee di basso, parti lead di synth, in grado di soddisfare anche i tastieristi che suonano organi, piani elettrici o acustici in contesti pop. I 16 pad RGB sensibili alla velocity sono gli stessi della MPC One+ con le relative rinomate funzioni MPC Time Correct, Swing e Quantize che continuano a ispirare i produttori ai vertici delle classifiche musicali. La regolazione e l'editing avvengono tramite il comodo e intelligibile display multi-touch da 7" pollici e i 4 potenziometri rotativi a 360° Q Link: un controllo preciso e un accesso rapido ai parametri di cui hai bisogno. MPC Key 37 è un potente hub che unisce in un'unica piattaforma di produzione musicale tutti i tuoi strumenti hardware. Collega dispositivi MIDI via USB o utilizzando le porte MIDI In & Out DIN. Controlla e suona i tuoi synth modulari sfruttando le 4 uscite TRS CV/Gate. Con il Wi-Fi/Bluetooth integrato potrai sfruttare la sincronizzazione wireless mediante Ableton Link, il MIDI wireless su dispositivi iOS e gli aggiornamenti del sistema operativo MPC. Con il lettore di schede SD espandi la tua libreria sonora e lo spazio per i tuoi progetti. AKAI Professional MPC Key 37 dispone di un'interfaccia audio/MIDI USB 2 In, 2 Out integrata, per registrare audio e MIDI direttamente con il tuo computer PC o Mac. Il software MPC 2 incluso è un DAW, che sfrutta tutta la tattilità e il controllo dell'hardware, ma con tante tracce praticamente infinite: tante quante il tuo computer ne possa gestire. Il software MPC2 lo ritroverai anche sottoforma di plug-in VST/AU per i principali DAW come FL Studio, Logic, Ableton, Pro Tools, Studio One e altri. L'MPC Key 37 non è solo un potente strumento di produzione; è un'estensione della tua creatività. Che tu stia cercando di cristallizzare l'ispirazione del momento, di arrangiare complesse produzioni o di esplorare nuove texture sonore, questa DAW standalone ti offre tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare il tuo progetto musicale con facilità.
900 €
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Focusrite Clarett+ 8 Pre è un'interfaccia audio USB professionale per computer PC, Mac e device iOS installabile all'occorrenza su mobili rack da 19", che ci mette a disposizione 8 ingressi preamplificati mic/line/instrument su connettori Combo (XLR/Jack), 10 uscite jack TRS da 1/4" e due uscite per cuffia. La dotazione di connessioni digitali comprende un ingresso e un'uscita S/PDIF coassiali e un ingresso e un'uscita ottici (Toslink) ADAT. Presente anche un'uscita su connettore BNC per trasmettere il Word clock al fine di sincronizzare eventuali convertitori esterni. Completano la dotazione di I/O una porta MIDI In e una MIDI Out su connettori DIN pentapolari. Le interfacce Clarett+ si distinguono dalle precedenti per i nuovi convertitori e per un range dinamico più performante, apprezzabile in particolare sulle uscite line - pari a 124dB (118 nei vecchi modelli) - e sulle uscite cuffia (+3dB rispetto i precedenti modelli). Focusrite Clarett+ 8 Pre si alimenta da corrente. Gli 8 ingressi analogici possono essere utilizzati per la registrazione di sorgenti microfoniche (XLR con Phantom 48V), line, oppure per il collegamento diretto di chitarre e bassi elettrici quando attiviamo la funzione Instrument, la quale fa perno su JFET ad elevata impedenza e dall'estesa risposta in frequenza, che ti permetteranno di ottenere il meglio dai tuoi pick-up. Gli 8 preamplificatori microfonici integrati nella Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consentono di catturare ogni dettaglio delle sorgenti audio e grazie all'elevato headroom e ad un self-noise ridotto ai minimi termini evitano il verificarsi di artefatti e distorsioni. Integrato e attivabile individualmente su ciascun ingresso preamplificato, il circuito AIR emula il comportamento del classico e apprezzatissimo preamplificatore ISA110implementato nell'iconica Focusrite Studio Console. Completamente analogico e controllato da relè, il modo Air, una volta attivato sui singoli preamp, varia l'impedenza degli ingressi microfonici dai 6.2k Ohm ai 2.1k Ohm introducendo la fisiologica variazione della risposta in frequenza particolarmente apprezzabile quando si utilizzano microfoni dinamici (a nastro o bobina mobile), vintage, ma non solo. Contestualmente, il modo Air aggiunge anche un boost (circa 4dB) sulle medio/alte frequenze e una leggera saturazione sugli armonici. L'AIR è quel tocco in più che occorre per ravvivare le tue registrazioni professionali. I convertitori A/D e D/A (24-bit/192kHz) sono indipendenti e integrati in un circuito ottimizzato con una sezione di filtraggio in uscita studiata meticolosamente per ampliare l'escursione dinamica riducendo all'impercettibile il rumore di fondo. Questo ha permesso di migliorare in modo appezzabile la qualità, per consentirti di riprodurre i minimi dettagli sonori anche nei passaggi musicali più ricchi e intricati. Le interfacce della serie Clarett+ operano a 24-bit nei seguenti sample rate: 44.1, 48, 88, 96, 176.4 o 192kHz. Le due uscite cuffia della Focusrite Clarett+ 8 Pre sono potenti ed estremamente lineari nella risposta in frequenza, in grado di amplificare cuffie con impedenze fino a 600 Ohm e perfette per supportarti in tutte le fasi di una produzione musicale dove sia necessario un monitoraggio professionale e affidabile in cuffia: dal tracking al mixaggio, fino al mastering. L'ingresso ottico TosLink della tua Focusrite Clarett+ 8 Pre ti consente di espandere il numero degli ingressi collegandoci un qualsiasi convertitore da analogico a digitale dotato di uscita ADAT. Potrai usufruire di ben 8 ingressi audio mono aggiuntivi con una risoluzione massima di 48kHz/24-bit su un singolo cavo. Grazie al Sample Multiplexing (SMUX II), all'occorrenza potrai lavorare con sample rate di 88,2 o 96kHz dimezzando però il numero di canali separati: massimo 4 canali mono. Con lo SMUX IV si incrementa la frequenza di campionamento fino a 176,4kHz o 192kHz, ma i canali utilizzabili diventano 2.
949 €
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Se sei interessato alla migliore esperienza di ascolto musicale e multimediale che PreSonus possa offrire, non cercare oltre gli Eris E5 BT. Con 50 watt di potenza in Classe D per ciascun altoparlante, offrono tutto il volume che desideri senza mai sacrificare l'equilibrio tonale o la chiarezza sonora. Aggiungi la tecnologia wireless Bluetooth 5.0 e gli ingressi sia bilanciati che sbilanciati e otterrai un set di altoparlanti straordinariamente versatile, ottimo sia per gli appassionati di musica che per i creatori, e per chiunque altro. Grazie in parte ai woofer compositi in vetro intrecciato, ai tweeter con cupola in seta e a un suono uniforme e bilanciato, i pluripremiati monitor da studio Eris sono utilizzati da ingegneri audio professionisti di successo in tutto il mondo. Gli Eris E5 BT sono costruiti utilizzando le stesse tecnologie dei monitor da studio professionali, quindi a differenza di altri diffusori audio domestici che esaltano la frequenza dei bassi a spese delle altre, i diffusori Eris forniscono una risposta uniforme su tutta la gamma di frequenze, dai bassi agli alti. Ciò significa che ascolterai la tua musica preferita esattamente come gli artisti e i tecnici intendono che sia ascoltata. I controlli High e Low Acoustic Tuning ti consentono di regolare gli E5 BT con precisione nel tuo ambiente per garantire ulteriormente il miglior suono possibile. Eris E5 BT offre una connettività versatile, quindi è facile connettersi all'interfaccia audio, al sistema di gioco, al computer o al lettore multimediale compatibile con Bluetooth. Ha ingressi bilanciati TRS da 1/4" e ingressi RCA sbilanciati, oltre alla tecnologia Bluetooth per l'ingresso wireless. Un jack per cuffie montato frontalmente consente l'ascolto in privato ed una connessione Aux In ti consente di collegare i tuoi dispositivi audio non Bluetooth. Unico per della linea Eris, l'E5 BT offre un TRS Sub Out da 1/4 di pollice per l'aggiunta di un subwoofer come l'Eris Sub8. Come tutti i monitor di riferimento PreSonus, Eris E5 BT offre un ascolto coerente e accurato. Il loro design elegante li rende una gradita aggiunta ai salotti, alle configurazioni home theater compatte o alle piattaforme di gioco, e la loro risposta in frequenza fluida e uniforme assicura che la tua musica - e quella di tutti gli altri - suonerà in modo incredibile.
229 €
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AXE I/O, la pluripremiata interfaccia audio di IK, ha fissato un nuovo standard per le interfacce di registrazione orientate alla chitarra. Ora AXE I/O Solo offre a tutti, ovunque, la stessa grande modellazione del suono, comode funzioni ed un suono eccellente, in un formato 2-in / 3-out compatto e conveniente. AXE I/O Solo combina due decenni di innovazione di IK nella modellazione analogica e nel design hardware per rendere la registrazione della chitarra più veloce, facile e migliore che mai. AXE I/O Solo offre un ingresso strumento a tripla topologia progettato per preservare il carattere unico della tua chitarra, combinato con potenti funzioni di modellazione del suono per adattarsi a qualsiasi chitarra o basso, e ti aiuta a indurre una gamma di suoni più ampia da qualsiasi strumento. La modalità Passive è progettato per adattarsi dai pickup vintage a bassa uscita agli humbucker moderni più caldi con rumore ultra-basso e risposta in frequenza estesa. La modalità Active ignora gli stadi di guadagno non necessari quando si utilizzano pick-up attivi, per mantenere il percorso del segnale il più diretto, trasparente e pulito possibile. Pure: un circuito preamplificatore completamente trasparente e ultra preciso che non colorerà in alcun modo il tuo suono. JFET: un buffer di ingresso JFET di classe A per un sottile miglioramento delle armoniche, concentrazione e calore sulle medie. AXE I/O Solo offre anche il circuito Z-TONE di IK in attesa di brevetto, che consente di impostare un'impedenza da 1 MOhm ("sharp") fino a 2,2 kOhm ("bold") che interagisce con i tuoi pick-up. Alla massima impedenza, troverai il tuo suono più stretto, più nitido e più preciso. Aumenta il carico ed il suono diventa più corposo e audace. Ti ritroverai rapidamente a utilizzare questi controlli per dare alle tue chitarre un carattere ancora più sonoro: con pochi minuti di sperimentazione puoi creare un suono che si adatta perfettamente al mix. AXE I/O Solo offre un preamplificatore microfonico di Classe A ad alta definizione progettato per registrazioni trasparenti e pulite. Una risposta in frequenza estesa e piatta cattura l'intera gamma della tua voce o strumento senza colorare il suono, e la migliore gamma dinamica della categoria garantisce registrazioni ultra silenziose. AXE I/O Solo offre un'uscita dedicata per l'amplificatore con design isolato e instradamento a latenza zero, che ti consente di abbandonare configurazioni di reamping costose e confuse. E' semplice: collega l'Amp Out al tuo amplificatore, quindi microfonalo utilizzando il preamplificatore microfonico di AXE I/O Solo. Ora puoi catturare una copia pulita del tuo segnale durante la registrazione e inviarla in seguito al tuo amplificatore per sperimentare diverse impostazioni di amplificatore, pedale e microfono senza dover ri-registrare innumerevoli riprese. AXE I/O Solo include anche un'applicazione del pannello di controllo potente e comoda per gestire ingressi e uscite e assegnare routing e ingressi controller. Con 129 nuovi modelli di strumenti, AmpliTube 5 offre anche una sezione di cabinet completamente nuova con cabinet ri-catturati interamente ed una migliore interazione tra finale di potenza e cabinet per un'autenticità sonora notevolmente migliorata. Un'interfaccia completamente nuova e ridimensionabile rende la costruzione e il routing dei rig un gioco da ragazzi, con una migliore selezione degli strumenti, posizionamento drag & drop e supporto per rig da uno, due o tre amplificatori con un massimo di 57 effetti simultanei. La popolare DAW a 8 canali di AmpliTube ora vanta una nuova finestra del mixer ed una selezione di effetti derivati dal pluripremiato T-RackS 5 di IK per creare facilmente suoni raffinati professionalmente, "proprio come nell'album", e un Looper migliorato che ora offre 2 tracce simultanee e infiniti layer di suono. Caratteristiche Ik AXE I/O Solo Una robusta interfaccia di registrazione per chitarra a 24 bit / 192kHz - il front-end ideale per i tuoi amplificatori virtuali Una soluzione di tracking completa - ottima per trasformare quei riff in canzoni Include il software di registrazione AmpliTube 4 Deluxe, 10 T-RackS Singles e Ableton Live 10 Lite Lo stadio di ingresso JFET aggiunge un mojo analogico al segnale di chitarra / basso in ingresso Lo stadio di ingresso PURE offre 117dB di headroom Switch per pickup passivi e attivi L'impedenza variabile Z-Tone ottimizza il tuo strumento per gli ampli e gli stomp virtuali di AmpliTube Preamplificatore microfonico in Classe A con alimentazione Phantom +48V Clock accurato e conversione trasparente L'uscita re-amp dedicata consente di ri-registrare o monitorare il live attraverso un amplificatore Controlla il tuo rig virtuale con la manopola preset assegnabile 2 Ingressi per footswitch singoli o doppi e pedali di espressione Dimensioni: 195 x 195 x 53mm Peso: 1kg Caratteristiche Amplitube 5 Amplificazione virtuale rivoluzionaria per chitarra e basso 5 Nuovi amplificatori 2 Nuovi pedali 19 Nuove unità Rack FX 2 Nuove stanze La struttura del gain e interazione tra finale di potenza e altoparlanti ridisegnate aggiungono realismo Il motore Volumetric Impulse Response (VIR) offre un'area 3D per il posizionamento del microfono Catena del segnale completamente personalizzabile (fino a 57 modelli) La GUI ridisegnata e scalabile rende le operazioni più semplici che mai UltraTuner: Accordatore digitale con una precisione di 1/100 Selezione indipendente degli altoparlanti Modellazione dell'interazione dello speaker Cabinet mixer per microfoni, room, DI e master level DAW / registratore a 8 tracce Espandibile all'infinito tramite il Custom Shop di IK (nota: alcuni preset dipendono dagli acquisti in-app)
329 €
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L'SP7 Grand è progettato sulla nuova piattaforma di sintesi Kurzweil A.T.S.T. e segna una nuova era nella tecnologia Kurzweil. Costruito attorno al nostro semiconduttore personalizzato, A.T.S.T. presenta audio ad alta fedeltà, programmazione audio semplificata e vanta transizioni di livello di velocità quasi senza soluzione di continuità. Alimentato dai campioni di pianoforte a coda tedesco 9' trovati nella workstation di punta K2700, l'SP7 Grand A.T.S.T. offre significativi progressi nel realismo attraverso il supporto di audio a risoluzione più elevata, transizioni di velocità fluide e un filtro di sovracampionamento 2x. I pianoforti a coda SP7 sono ulteriormente migliorati dall'uso della modellazione della risonanza delle corde e del pedale, campioni key-off controllati da inviluppo/velocità e pedale half-damper, che insieme offrono un'esperienza di pianoforte intensificata. Sono disponibili 21 algoritmi di effetti per migliorare il riccosuono dell'SP7 Grand, tra cui riverbero, delay sincronizzato BPM, chorus, flange, compressione, vari tipi di distorsione, altoparlante rotante, tremolo, wah-wah ed eEQ. Dotato della tecnologia più recente di Fatar, il principale produttore mondiale di tastiere per pianoforte. L'azione è idealmente bilanciata per sensazione e suonabilità, al servizio di una varietà di generi musicali. L'SP7 Grand offre 16 zone di performance per creare le tue combinazioni sonore split/layer insieme a una serie di controller personalizzabili. Il Grand Hybrid-Arpeggiator combina sia uno step-sequencer che un arpeggiatore di note. Questa svolta originale sul classico design dell'arpeggiatore è in grado di generare infinite possibili frasi musicali. Stabilizza automaticamente l'intonazione dell'ingresso microfonico e regola le qualità di vibrato e legato del segnale. Elabora ulteriormente la tua voce e genera automaticamente armonie fino a 4 parti in tempo reale, oltre a generare effetti simili a vocoder. Naviga sul SP7 Grand tramite il suo elegante touch screen LCD a colori da 1024 x 600 pixel, ad alta risoluzione e da 7". L'interfaccia audio 2-In-2 Out 24 bit/48 kHz si collega facilmente al tuo Mac/PC tramite USB. Mixa con i vari effetti sull'SP7 Grand per creare nuovi suoni. La funzionalità di loopback espande ulteriormente le capacità di produzione. Puoi esprimerti e migliorare le tue performance utilizzando il joystick pitch/mod programmabile dell'SP7 Grand, 8 manopole, 8 pulsanti, 2 ingressi per pedali di commutazione e ingresso per pedale di controllo continuo. Personalizza i colori delle varie manopole e pulsanti del pannello frontale in base al tuo stile e alla tua applicazione. Controlli di trasposizione dedicati -/+ comodamente posizionati sul pannello frontale sinistro.
2.049 €
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Il G6 è pieno zeppo di 22 emulazioni di cabinet per completare i suoi modelli di amplificatore, assieme a 70 risposte all'impulso precaricate che sono state catturate posizionando il microfono in tre diverse posizioni. Ogni cabinet include un impulso in cui il microfono è stato posizionato a 1" di distanza, uno in cui il microfono è stato posizionato a 12" di distanza e uno in cui il microfono è stato posizionato nella stanza. Ciò garantisce di avere un ampio arsenale di cabinet tra cui scegliere. Non importa quanto siano complesse le tue catene di effetti, la tecnologia facile da usare e guidata dalle applicazioni di Zoom G6 rende la navigazione un gioco da ragazzi. Un touchscreen a colori da 4.3" ti consente di trascinare, rilasciare e scorrere verso nuovi suoni. Se puoi usare uno smartphone, puoi navigare nel G6. Il G6 racchiude una miriade di funzionalità essenziali per i chitarristi. Aggiungi livelli alle tue performance da solista con un looper da 45 secondi (espandibile tramite scheda SD opzionale). Scegli il tuo groove tra 68 pattern ritmici incorporati che coprono l'intera gamma di generi e tempi. Integra i tuoi pedali e gli effetti esterni utilizzando i loop effetti sul retro. Puoi anche utilizzare G6 come un'interfaccia audio USB 2.0 a 2 in / 2 out completa, che ti consente di registrare direttamente su Mac o PC.
359 €
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