Interim resp
Elenco delle migliori vendite interim resp

Italia
LHH Gruppo Multinazionale Industriale con 10 siti produttivi in Italia Responsibilities La risorsa avrà l'obiettivo di implementare il miglioramento continuo dei cicli di produzione, proponendo progetti di efficientamento produttivo, innovazione tecnologica e contenimento costi. Inoltre, dopo un periodo di aula, ricoprirà il ruolo di formatore e trainer di un team di Junior Lean Manufacturing. Nel dettaglio si dovrà occupare delle seguenti attività: ? Gestire i progetti di miglioramento di efficienza, qualità e riduzione costi ? Migliorare i flussi logistici all'interno degli stabilimenti; ? Rispettare un programma definito e riferire settimanalmente a un Comitato Direttivo locale che coinvolgerà la leadership a livello locale e regionale. ? Coordinare ed eseguire un programma di comunicazione, formazione e istruzione definito per facilitare l'adozione sostenibile del programma. ? Collaborare con la leadership esecutiva per allineare le iniziative di cambiamento con gli obiettivi aziendali. ? Identificare e mitigare la resistenza al cambiamento attraverso strategie di reporting e coinvolgimento tempestive. Your Profile Laurea preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Ing.Gestionale o Economia Esperienza di almeno 7/8 anni maturata nel ruolo medesimo e in realtà aziendali di grandi dimensioni, operanti nel settore industriale (meccanico, construction, alimentare) o comunque appartenenti al comparto industriale manifatturiero Si valutano anche profili con esperienza pregressa come Resp.Operation o Plant Manager maturata presso multinazionali. Ottima conoscenza delle tecniche di lean manufacturing Fortemente gradite certificazioni e corsi in ambito Lean e WCM Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di comunicazione, approccio operativo e pragmatico. La posizione è per un incarico interim della durata di 4 mesi full time per un progetto richiesto dalla holding internazionale. Si richiede una disponibilità dalla prima settimana di maggio e una flessibilità sul territorio nazionale. Si valutano forme di contratto in P.IVA come Freelance o a tempo determinato. Il compenso e/o retribuzione è in funzione dell'esperienza della risorsa Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto

Italia
LHH Realtà Industriale, Branch di Multinazionale, settore metalmeccanico Responsibilities La risorsa, riportando direttamente all'Amministratore Delegato Italia, si dovrà occupare delle seguenti attività: ? Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto, fatture proforma o fatture passive. ? Occuparsi delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione. ? Svolgere attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato. ? Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti. ? Gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire per corrispondenza, via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona. ? Occuparsi della reportistica da diffondere al dipartimento commerciale. ? Organizzare e archiviare i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili e dovranno essere costantemente aggiornati. La risorsa + responsabile di un team di tre collaboratori e si interfaccia quotidianamente con le funzioni Acquisti e Magazzino. Your Profile Competenze richieste: - Esperienza nella gestione di progetti: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di lavorare con team interfunzionali. - Competenze comunicative: Essere in grado di comunicare efficacemente con il personale e motivarlo ad adottare nuove pratiche. - Approccio operativo e pragmatico - Si richiede un'esperienza pregressa nel ruolo di Resp.le Back Office Commerciale in aziende industriali del settore meccanico di medie dimensioni. - Buona conoscenza della lingua Inglese - Capacità di gestire un team di tre collaboratori e di interfacciarsi a più livelli. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in P.IVA per 3gg a settimana con flessibilità o un contratto a tempo determinato. Location: Provincia di Monza (necessario essere automuniti) Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
Vista prodotto