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Interim resp le customer


Elenco delle migliori vendite interim resp le customer

Italia
LHH Realtà Industriale, Branch di Multinazionale, settore metalmeccanico Responsibilities La risorsa, riportando direttamente all'Amministratore Delegato Italia, si dovrà occupare delle seguenti attività: ? Predisporre la documentazione commerciale di vario tipo, come ordini, documenti di trasporto, fatture proforma o fatture passive. ? Occuparsi delle offerte commerciali per i clienti, elaborandole direttamente o fornendo supporto nella loro preparazione. ? Svolgere attività amministrative, come il controllo mensile dei dati di fatturato. ? Gestire gli ordini di vendita, monitorandoli e occupandosi delle condizioni commerciali, delle date di consegna e della verifica dei pagamenti. ? Gestire la comunicazione con fornitori, clienti e team di vendite, che può avvenire per corrispondenza, via e-mail, tramite contatto telefonico e di persona. ? Occuparsi della reportistica da diffondere al dipartimento commerciale. ? Organizzare e archiviare i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili e dovranno essere costantemente aggiornati. La risorsa + responsabile di un team di tre collaboratori e si interfaccia quotidianamente con le funzioni Acquisti e Magazzino. Your Profile Competenze richieste: - Esperienza nella gestione di progetti: Capacità di gestire più progetti contemporaneamente e di lavorare con team interfunzionali. - Competenze comunicative: Essere in grado di comunicare efficacemente con il personale e motivarlo ad adottare nuove pratiche. - Approccio operativo e pragmatico - Si richiede un'esperienza pregressa nel ruolo di Resp.le Back Office Commerciale in aziende industriali del settore meccanico di medie dimensioni. - Buona conoscenza della lingua Inglese - Capacità di gestire un team di tre collaboratori e di interfacciarsi a più livelli. Si offre un contratto iniziale di 6 mesi in P.IVA per 3gg a settimana con flessibilità o un contratto a tempo determinato. Location: Provincia di Monza (necessario essere automuniti) Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Italia
LHH Gruppo Multinazionale Industriale con 10 siti produttivi in Italia Responsibilities La risorsa avrà lobiettivo di implementare il miglioramento continuo dei cicli di produzione, proponendo progetti di efficientamento produttivo, innovazione tecnologica e contenimento costi. Inoltre, dopo un periodo di aula, ricoprirà il ruolo di formatore e trainer di un team di Junior Lean Manufacturing. Nel dettaglio si dovrà occupare delle seguenti attività: ? Gestire i progetti di miglioramento di efficienza, qualità e riduzione costi ? Migliorare i flussi logistici allinterno degli stabilimenti; ? Rispettare un programma definito e riferire settimanalmente a un Comitato Direttivo locale che coinvolgerà la leadership a livello locale e regionale. ? Coordinare ed eseguire un programma di comunicazione, formazione e istruzione definito per facilitare ladozione sostenibile del programma. ? Collaborare con la leadership esecutiva per allineare le iniziative di cambiamento con gli obiettivi aziendali. ? Identificare e mitigare la resistenza al cambiamento attraverso strategie di reporting e coinvolgimento tempestive. Your Profile Laurea preferibilmente in Ingegneria Meccanica o Ing.Gestionale o Economia Esperienza di almeno 7/8 anni maturata nel ruolo medesimo e in realtà aziendali di grandi dimensioni, operanti nel settore industriale (meccanico, construction, alimentare) o comunque appartenenti al comparto industriale manifatturiero Si valutano anche profili con esperienza pregressa come Resp.Operation o Plant Manager maturata presso multinazionali. Ottima conoscenza delle tecniche di lean manufacturing Fortemente gradite certificazioni e corsi in ambito Lean e WCM Ottima conoscenza della lingua inglese Ottime capacità di comunicazione, approccio operativo e pragmatico. La posizione è per un incarico interim della durata di 4 mesi full time per un progetto richiesto dalla holding internazionale. Si richiede una disponibilità dalla prima settimana di maggio e una flessibilità sul territorio nazionale. Si valutano forme di contratto in P.IVA come Freelance o a tempo determinato. Il compenso e/o retribuzione è in funzione dellesperienza della risorsa Settore: Industrie altre Ruolo: Ingegneria/Progettazione
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Perugia (Umbria)
TOP QUALITY GROUP, é la migliore azienda Italiana per la progettazione, produzione e commercializzazione di Apparecchiature per l' Estetica Medicale e per la Medicina Funzionale. Stiamo selezionando un Export Area Manager Junior; cerchiamo un Libero Professionista, con esperienza nel ruolo di Commerciale Estero, preferibilmente in aziende di stampo tecnologico/ elettronico/meccatronico oppure medicale/estetico/farmaceutico Il ruolo prevede: - Ricerca di nuovi clienti sui territori assegnati tramite partecipazione a fiere di settore, ricerche su internet, telefonate, passaparola. - Creazione di un primo contatto con i potenziali distributori presentando l'azienda e le tecnologie - In subordinazione al Resp. Commerciale Estero, mantenimento dei rapporti commerciali con i distributori acquisiti, occupandosi del Customer Care e del servizio post vendita - Monitoraggio dei mercati di competenza, studio della concorrenza e dei clienti finali. Requisiti richiesti: - Conoscenza lingua inglese e almeno di una seconda lingua (tedesco, francese, spagnolo, cinese, russo) - Disponibilità a trasferte all'estero in Europa - Ottime capacità relazionali, dinamismo e proattività; - Forte propensione al raggiungimento di obiettivi. - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (office, e-mail, drive.....etc) L’ offerta economica sarà valutata sulla base dell’ esperienza del candidato
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Pistoia (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl divisione Interim ricerca per azienda cliente un ADDETTO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per contratto iniziale in somministrazione. La figura ricercata si occuperà di - gestire i clienti e i distributori nazionali ed esteri - svolgere attività di sviluppo commerciale tramite telemarketing - svolgere attività di customer service e amministrazione. Tra i requisiti richiesti - buona conoscenza delle lingue inglese - buone abilità informatiche - predisposizione al contatto col pubblico - Disponibilità a un contratto full time - Disponibilità a contratto per inserimento in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Chiesina Uzzanese (Pt) Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it Srl Divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attività di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Diploma e/o Laurea con indirizzo in scienza della comunicazione, marketing o digital media; - Conoscenze tecniche SEO e SEM, affiliazioni, social media marketing, e-mail marketing e mobile advertising - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - Buona conoscenza della lingua inglese - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La
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Pontedera (Toscana)
La Risorsa Umana.it srl divisione Interim per azienda del settore abbigliamento ricerca un ADDETTO E-COMMERCE SPECIALIST per contratto in somministrazione. La figura dovrà occuparsi di: - attività di sviluppo e gestione e-commerce; - dell'analisi dei dati proventi da diversi tool di web analytics e web usability, monitorando i KPI più importanti per poter effettuare valutazioni ed elaborare corrette strategie di ottimizzazione del sito e-commerce implementando le tecniche di web marketing - Si occuperà inoltre di indagini di mercato e dell'analisi dei competitors oltre che della pianificazione delle campagne di advertising. - back office logistico; - gestione relazione con i corrieri e pratiche assicurative; - attivita' di customer service per la gestione reclami. Tra i requisiti richiesti - Conoscenze Wordpress - Conoscenza medio-alta dei principali strumenti di grafica (Photoshop ed Illustrator in particolare) - buone doti di team-working; - Ottima padronanza degli strumenti Office (excel in particolare) - Ottime capacità organizzative e di gestione del lavoro, proattività; - Disponibilità a un contratto full time; - disponibilità a lavorare in somministrazione. Luogo Di Lavoro: Pontedera (Pi) La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: Via San Faustino 8 – 52025 Pontedera (PI) Tel. 0587/398167 E-mail: pisa@larisorsaumana.it La Risorsa Umana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di t
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