-
loading
Solo con l'immagine

Interior design sei


Elenco delle migliori vendite interior design sei

INTERIOR DESIGN
  • Guida al design degli interni, idee, tendenze e stili.
  • Interni di case, uffici, negozi e ristoranti.
  • Coperture, pavimenti, stoccaggio, cucina, illuminazione e arredamento.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
INTERIOR DESIGN: MAKE YOUR HOME LOOK AMAZING (LUXURIOUS HOME DECORATING ON A BUDGET) (HOME DECORATING, INTERIOR DESIGN, LIGHTING DESIGN, INTERIOR DECORATING, ... DESIGN, DECORATING DESIGN) (ENGLISH EDITION)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    GABRIELE PICI - INTERIOR DESIGN - LAMPADA BACIO (PIETRA LECCESE + CASSETTA ARTIGIANALE, GRANDE)
    • Lampada in pietra leccese interamente lavorata a mano utilizzando raspe, scalpelli, martello ed altri utensili artigianali.
    • Il modello Bacio è disponibile in 2 dimensioni per un arredamento di interni che valorizza i giochi di luce e crea un’atmosfera calda ed avvolgente, ideale sia per ambienti classici che moderni.
    • Questo modello immortala nella pietra l’eternità di un bacio, avvolto da un unico fascio di luce che partendo dal basso lo avvolge e lo rende vivo, proiettando verso l’alto un gioco di ombre delicato e romantico.
    • La lavorazione esclusivamente artigianale rende ogni oggetto della collezione GP Interior Design unico ed irripetibile nel suo genere.
    • Dimensione lampada: h 50 x 20 x 18 cm Sia la lampada che la cassetta in legno sono articoli di artigianato italiano, 100% made in Italy
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Padova (Veneto)
    Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica azienda SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo determinato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Cadoneghe (Veneto)
    Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. COMPITI E RESPONSABILITA’: •gestione dell’agenda e degli appuntamenti del Direttore Generale •gestione delle varie pratiche interne •partecipazione attiva alla vita pubblica aziendale SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: SEGRETARIA DI DIREZIONE – INTERIOR DESIGN – PADOVA La risorsa inserita, lavorando in sinergia con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, filtrando messaggi e telefonate, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting e riunioni sia interni che esterni, dello scadenziario delle attività e si interfaccerà con il Management per l’adempimento delle varie pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere ed eventi del settore che prevedono qualche trasferta all’anno. Cerchiamo una persona di 35-40 anni dinamica e flessibile che sia in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza, che conosca approfonditamente la lingua inglese. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. Precisione, ottime doti relazionali e adeguato standing alla posizione sono caratteristiche indispensabili per il profilo ricercato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL in grado di soddisfare i profili più interessanti PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_SEGRETARIA_DI_DIREZIONE_INTERIOR_DESIGN_PADOVA_167026605.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    SLASH SCHOOL, scuola di alta formazione operante a livello nazionale, ricerca docenti cui affidare la conduzione di Corsi e Master in Interior design. L’offerta è rivolta a candidati ambosessi, che si occuperanno di erogare la didattica in modalità e-learning, tramite piattaforma ZOOM Meeting. Costituiscono titoli preferenziali: - Esperienza nel settore della progettazione CAD e dell’arredo degli interni; - Conoscenza dei software AutoCAD 2D/3D, Sketchup, Kerkythea, 3DS Max - Portfolio lavori svolti per vari committenti; - Titolo di studio affine Interior designer/architetto/geometra; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Curriculum comprovante anche eventuali attività didattiche svolte per privati e/o aziende. SI OFFRE: Contratto di collaborazione con inquadramento secondo i termini di legge.
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto
    Genova (Liguria)
    Per ampliamento staff interno selezioniamo un/a Laureando per stage in Interior Design. La risorsa ideale è attualmente in corso di studi in architettura o in design degli interni PRINCIPALI MANSIONI: • Progettazione d'interni nei progetti di ristrutturazione • Rendering REQUISITI: • Laurea triennale/in corso • Buona conoscenza dei principali software di rendering • Forte capacità organizzativa, autonomia e flessibilità • Ottima conoscenza della lingua italiana La nostra offerta: • Si offre stage di 6 mesi curriculare • inserimento all'interno di un team giovane e dinamico • incentivi e premi al raggiungimento degli obiettivi aziendali Per candidarsi rispondere al presente annuncio inoltrando il proprio CV completo di consenso al trattamento dei dati personali (art. 23 Dlgs. 196/2003). La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.125/91).
    Vista prodotto
    Italia
    Ami l'interior design e vorresti fare della tua passione per l'arredamento un professione redditizia? Con un corso online puoi acquisire gli strumenti necessari!
    19,89 €
    Vista prodotto
    Stezzano (Lombardia)
    Ragazzo con titolo di 4° anno presso scuola d'arte Andrea Fantoni corso: Arredatore e interior design. Cerco lavoro di qualsiasi genere, sono flessibile con gli orari sia diurni che notturni ed imparo velocemente. ho 3 esperienze lavorative vissute come stage in Italia ed una ad Amsterdam
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Riferimento numero: 31210 Per azienda operante nel settore della ristorazione con sede in BUCCINASCO ricerchiamo N° 1 collaboratore da inserire nella posizione di: CONSTRUCTION ASSISTANT IN TIROCINIO con i seguenti compiti: ideazione layout dei punti vendita, studi di fattibilità sulle location individuate per l'apertura di nuovi punti vendita, progetti di rivisitazione dei punti vendita già esistenti; supporto nella gestione delle gare d'appalto; rapporti con i fornitori, gestione degli ordini e dei cantieri, follow up dei progetti SEDE DI LAVORO BUCCINASCO CARATTERISTICHE Patenti: B, automunito/a Esperienze lavorative: nessuna particolare esperienza richiesta Titolo di studio: Laurea in Architettura/Design Conoscenze informatiche: Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet e posta elettronica OFFRE Condizioni proposte: Full-time, orario 9-18 con possibilità di lavora da casa Contratti proposti: Tirocinio di 6 mesi, prevista indennità
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Tommaso R. ha fatto richiesta per interior design a Grosseto. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Piacenza (Emilia Romagna)
    Paolo G. ha fatto richiesta per interior design a Piacenza. Prontopro è il portale leader dei servizi che ti mette in contatto con nuovi clienti senza intermediari e abbonamenti. Di seguito una richiesta di lavoro arrivata sulla nostra piattaforma da parte di un utente. Clicca sul link sotto per iscriverti gratis a Prontopro e rispondere subito alla richiesta!
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Giovane geometra abilitato che ha svolto un master in interior design ed un corso di autodesk revit e solidworks cerca lavoro come impiegato tecnico o collaboratore,disponibile a trasferimento. Inoltre sta svolgendo un corso di disegnatore meccanico solidworks. Disponibilità come geometra, disegnatore cad 2D e 3D bim, disegnatore progettista meccanico, renderista, interior designer e progettista BIM Ottima conoscenza delle operazioni catastali e dell'organico catastale Ottimo approccio e dialogo con i clienti. Uso quotidiano del PC. Ottime conoscenze di tutto il pacchetto Office. Ottime conoscenze dei software specifici per l'attività professionale Autocad 2D - 3D, Pregeo, Docfa, APE, Voltura, sketchup, cinema 4D. Ottime conoscenze dei programmi per progettazione 3D Archicad - Archline e simili. Buone conoscenze del programma Photoshop.
    Vista prodotto
    Grosseto (Toscana)
    Sei un interior designer? Sulla nostra piattaforma abbiamo ricevuto delle richieste per interior designers a Grosseto, e ci servono quindi professionisti per soddisfarle. ***Chi siamo?*** ProntoPro è l'innovativo portale leader dei servizi in Italia che ti mette in contatto professionisti con nuovi clienti per oltre 500 professioni. Oltre 600.000 professionisti sono già iscritti alla nostra piattaforma, e ogni settimana vengono fatti più di 3,000 preventivi. ***Come funziona?*** Aiutiamo i professionisti ad aumentare la loro presenza su internet, in modo facile e veloce. Infatti, i nostri utenti fanno delle richieste per dei servizi, però sono poi i professionisti ad avere l’ultima parola sul tipo di richiesta che vogliono accettare. Puoi iscriverti e visualizzare le richieste dei nostri utenti gratuitamente, paghi solo dopo aver visto e valutato la richiesta, se poi decidi di rispondere, tutto con la massima trasparenza. Guarda le nostre recensioni su TrustPilot: https://www.trustpilot.com/review/prontopro.it ***Cosa offriamo?*** - Recenti richieste dei nostri utenti direttamente nella tua zona - Autonomia nella gestione del prezzo del tuo lavoro, paghi solo se decidi di rispondere a una richiesta - Autonomia su quali richieste accettare ***Requisiti*** - Equipaggiamento necessario a compiere il lavoro - Buone capacità di comunicazione con il cliente - Ottima autonomia e gestione del lavoro
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.