Intermediario
Elenco delle migliori vendite intermediario
INTERMEDIARIO ASSICURATIVO E RIASSICURATIVO. MANUALE COMPLETO DI PREPARAZIONE ALLA PROVA DI IDONEITÀ PER L'ISCRIZIONE AL RUI. SEZIONI A E B
Vedi prezzi in Amazon
ESAME PER INTERMEDIARIO ASSICURATIVO E RIASSICURATIVO. MANUALE COMPLETO PER LA PROVA SCRITTA
Vedi prezzi in Amazon
IL MISTERIOSO INTERMEDIARIO. IGOR MARKEVIC E IL CASO MORO
Vedi prezzi in Amazon
Milano (Lombardia)
Cresce sempre di più il desiderio di BENESSERE E BELLEZZA. E’ proprio questo il momento giusto, per entrare in un settore che vedrà un trend sempre positivo e crescente, quello dei trattamenti di prodotti di ALOEVERA. Se vuoi cogliere questa opportunità, FOREVERSTYLEITALIA collabora con la migliore azienda che ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell'alveare e i cosmetici. INTERMEDIARIO COMMERCIALE nella zona di Torino/ Milano e provincia. Ti mettiamo a disposizione un sistema commerciale organizzato e vincente, formazione e affiancamento sul territorio; se hai entusiasmo, positività e voglia di guadagnare e di divertirti, conosciamoci, ti “racconteremo” gli obiettivi da raggiungere insieme e gli strumenti a disposizione per farlo (provvigioni, premi).
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l.196/03) al Responsabile alle Selezioni Giuseppe Nesta - Orari part-time: 20-40 a settimana Data di inizio prevista: 1/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l.196/03) Orari part-time: 20-40 a settimana Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Roccasecca (Lazio)
Azienda leader, seleziona per la zona di Roccasecca 1 nuovo collaboratore da inserire all'interno interno del suo organico. Il candidato ideale è automunito, persona tenace, intraprendente e determinata a svolgere con impegno ed entusiasmo gli incarichi assegnati, possiede ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Completano il profilo buona predisposizione al teamworking, al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale. Il programma di lavoro, da ricoprire inizialmente in affiancamento ad una figura Senior, ha lo scopo di rendere il collaboratore un professionista nel campo Previdenziale, Finanziario e Assicurativo prevedendo la creazione di nuove opportunità di business - gestione corrente, fidelizzazione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente - ricerca di nuove opportunità sia private che d' impresa Verrà erogata la miglior formazione del settore sia in aula che on the job idonea all' iscrizione al RUI (registro unico intermediari assicurativi) Il contratto inizialmente di collaborazione, prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato e percorsi di crescita da concordare in base allo sviluppo professionale raggiunto . Per candidarsi ed essere contattati per una prima selezione inviare il C.V.
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Domovip italia, azienda operante da oltre 30 anni nel settore della sicurezza e del risparmio energetico è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel proprio organico. L'offerta è rivolta sia a professionisti con esperienza, sia a persone che si approcciano per la prima volta a questa professione, ambo i sessi e senza limite di età. Offriamo: - Possibilità di lavoro part-time o full-time - Formazione e aggiornamento gratuiti e continui - Possibilità di crescita all'interno dell'azienda Richiesti: -Determinazione e costanza -Capacità di lavorare in team SE INTERESSATI INVIARE CV
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Per ampliamento della rete di vendita, selezioniamo risorse umane, con possibilità di inserimento part-time o full-time. Si richiede buona capacità comunicativa.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Alleanza assicurazioni, agenzia di Veroli, ricerca 3 diplomati/laureati età 25-35 anni da inserire nel proprio organico. Previsto un corso di formazione obbligatorio e gratuito per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Agenzia di Sora (FR), Alleanza Assicurazioni, ricerca 3 giovani diplomati/laureati età 25/30 anni per l'inserimento nella propria struttura previo corso di formazione gratuito e iscrizione all'albo degli intermediari assicurativi. Non è richiesta esperienza in materia. Per la selezione inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Verona (Veneto)
La capacità di produrre reddito è minacciata dall'evoluzione tecnologica e digitalizzazione che sostituisce varie figure umane. Se anche tu senti questo disagio, contattami ! Per ampliamento organico selezioniamo ambosessi, non sono richieste abilità particolari per costruirsi un'entrata economica sicura nel tempo, certificata da crescita aziendale costante da oltre 50 anni. Inserimento in organico dinamico e motivante nella nuova economia. Tel.*vedi modalità di candidatura*. Sig.ra Carmen M. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Primaria agenzia generale, ricerca intermediari assicurativi da inserire nel proprio organico.provvigione di primo livello, carriera, supporto, sviluppo.per info inoltrare richiesta a: [email protected]
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Agente commerciale di zona Azienda leader nel proprio settore e in continua crescita, ricerca consulenti commerciali/agenti di vendita per la zona di Treviso e limitrofi. Domovip è un'azienda internazionale in forte espansione, specializzata nella ricerca, produzione e distribuzione di una vasta gamma di prodotti innovativi, attraverso la vendita diretta. Domovip si avvale di un notevole organico, costituito da personale interno e da collaboratori esterni... che le permettono un servizio capillare a vantaggio della Clientela; capace così di soddisfare le richieste di un mercato in continuo sviluppo, avvalendosi delle tecnologie più avanzate, adeguandole alle richieste degli utenti. La nostra società, inoltre, dal 2004 è certificata ISO 9001 e dal 2011 ci siamo associati all'Unione Industriali di Pordenone. Le tue credenziali: buona educazione e cultura generale abilità organizzative e di negoziazione pensiero orientato alla vendita e al contatto diretto con i clienti una reputazione impeccabile non è richiesta esperienza commerciale nella vendita diretta patente di guida necessaria Si offrono: corsi di formazione iniziale e di aggiornamento affiancamento al responsabile commerciale contributo spese pacchetto clienti base da sviluppare un'attività autonoma e sicura concrete possibilità di carriera e di guadagno diverse tipologie di assunzione possibilità di lavorare in tutta Italia oltre che all'estero...che cosa stai aspettando? Non rinunciare alla tua grande occasione!
Vista prodotto
Napoli (Campania)
4You Broker, nell’ ottica di espansione sul territorio locale, RICERCA per le provincie di Napoli e Caserta, Intermediari Assicurativi iscritti alle sez. E del RUI (Registro Unico Intermediari). A questi, mediante regolare mandato, forniremo una vasta offerta di prodotti assicurativi di tutti i rami, anche RCA, delle compagnie italiane ed estere nostre mandanti, tali da soddisfare le esigenze più particolari, oltre ad un nuovo sistema provvigionale incentivante e meritocratico. Il nostro know how sarà messo a disposizione di ogni candidato con affiancamento sul campo e corsi di aggiornamento costanti, affinché la nostra rete sia sempre più efficiente ed efficace nel trovare soluzioni per i propri clienti. Entra a far parte del mondo 4You Broker, inviaci il tuo curriculum, è preferibile essere già iscritti al RUI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Economia e Bancaria, ho una buona conoscenza della lingua inglese ed una formazione complementare in gestione commerciale e assicurativa. Dispongo di un’ampia esperienza lavorativa, acquisita in imprese nazionali e multinazionali, sia nel campo delle vendite che dell’attenzione al cliente. Le mie principali funzioni includono: •La prospezione e captazione di nuovi clienti. •Il feedback interno ed il rilevamento di nuove opportunità di lavoro. •L’avviamento ed il feedback di progetti. Abituata a lavorare in gruppo, mi considero una persona dinamica, con iniziativa e capacità di organizzazione e di gestione. Vi ringrazio in anticipo per la Vostra attenzione e resto a disposizione per un eventuale colloquio nel caso in cui ci fossero necessità di ruoli adatti al mio profilo.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
FIGURA RICERCATA: Junior Account La ricerca è orientata verso un candidato che desideri avviare un percorso formativo e di crescita professionale all’interno di un contesto assicurativo/finanziario. Il candidato ideale si presenta versatile al lavoro in team e/o in autonomia,con ottime doti comunicative e alla ricerca di un impiego versatile e mai monotono. Le mansioni saranno la gestione e l’ampliamento attivo di un portafoglio clienti esistente. Inoltre,la nuova figura professionale inserita verrà affiancata da un Trainer con il quale avviare il percorso formativo, al fine di ottenere i presupposti legislativi per svolgere la mansione e successivamente sarà costantemente seguita nella programmazione delle attività lavorative. REQUISITI: -Diploma di scuola media superiore o Laurea -Automuniti Per ulteriori info in privato. lI curriculum inviato dovrà contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Dlgs. 196/03. L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Per candidarsi: https://www.alleanzalavoro.it/goFG4nu68
Vista prodotto
Italia
Vuoi avere la PUBBLICITA' sul Taxi ? Offriamo spazi pubblicitari su autovetture Taxi, per periodi brevi e lunghi , in base alle vostre esigenze.A Sassari .nessun intermediario , contatto diretto con il Taxista.info Massimo tel 338 3635937.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
RED & WHITE SNC. è una realtà storica del mercato pubblicitario italiano e rappresenta l'interlocutore dedicato alle aziende e il principale esempio in Italia di Rete Diretta: una realtà composta in buona parte da personale commerciale che si caratterizza da sempre per una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale. Ricerca: INTERMEDIARIO PUBBLICITARIO ESTERNO O DA CASA Sei motivato e preparato e ti senti pronto a mettere alla prova le tue capacità? S alla ricerca del tuo talento. Investiamo nella tua formazione e crescita professionale e ti offriamo interessanti guadagni, possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali. Posizione esterna necessità di automezzo e posizione interna di linea telefonica fissa a costi zero e fax e/o scanner Scrivere a redwhite@virgilio.it
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Ciao, mi chiamo Camila. Sono una studentessa di medicina in inglese alla Università di Bologna. Sono solare e piace molto stare con il bambini. Io ho anche il certificato di rianimazione cardiorespiratoria della unione europea. Parlo italiano intermediario, inglese fluente e portoghese nativo.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Società operante da oltre 40 anni nel campo assicurativo, nell’ottica di un ampliamento della propria rete commerciale, ricerca collaboratori da inserire all'interno della propria rete commerciale in qualità di intermediario assicurativo. Il candidato deve essere diplomato o neo laureato, automunito, residente in provincia di Bari e avere una buona propensione alla vendita Titolo preferenziale: - Residenza nei comuni di: Castellana Grotte, Conversano, Putignano, Polignano a Mare, Capurso, Turi, Adelfia; - esperienza nel settore. Cosa offriamo: • formazione in sede; • affiancamento (se necessario); • Retribuzione commisurata alle reali capacità delle risorse. la ricerca è rivolta a candidati ambosessi (L. 903/77). inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona DEMAND PLANNER per azienda di progettazione e produzione arredi di design per ufficio DESCRIZIONE DELLATTIVITA: Gestione dei piani di acquisto ed approvvigionamento in coordinamento con il Direttore Operations agendo da interfaccia e intermediario. Gestione stock per tutti i beni e servizi diretti tramite una pianificazione delle scorte/riordini, gestione delle criticità in caso di prodotti danneggiati, definizione e revisione periodica dei fabbisogni, previsione quantitativi extra e adeguamento dei livelli di materiale in base alle fluttuazioni della domanda. REQUISITI RICHIESTI: Laurea in materie ingegneristiche (gestionale o simili). 3/5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo. Ottima conoscenza del gestionale SAP ERP e Microsoft Excel, inglese buono. LAZIENDA OFFRE: Contratto e retribuzione commisurati allesperienza del candidato. SEDE DI LAVORO: Provincia di Milano Referente della selezione: Laura Cocca Per partecipare alla selezione, iscriversi al nostro format al seguente link http://www.spacework.it/registrazione_utente.html e candidarsi a questo annuncio
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound ISCRITTO/A ALLE CATEGORIE PROTETTE (persone con disabilità) L.68/99. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. E'preferibile maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni o gestione centralini telefonici. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
BILCO ricerca, per azienda cliente, un/a ADDETTO/A call center inbound. Il/la candidato/a si occuperà di gestire telefonicamente le pratiche assicurative. Indispensabile aver maturato esperienza in ambito call center o assicurazioni. Necessario: uso PC, buona dialettica, problem solving Si richiede disponibilità a formazione interna. Luogo di lavoro: Torino. I candidati ambosessi in possesso dei requisiti sono invitati a inviare un CV aggiornato provvisto dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679), all'indirizzo email: bilco@ciofs.net, specificando nell'oggetto la mansione per la quale ci si candida. I curriculum ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy sul nostro sito. Codice Intermediario L219S001116
Vista prodotto
Como (Lombardia)
STELLA ho 55 anni e 40 anni di esperienza settore produttivo commerciale intermediario tecnico e legale o buona esperienza organizzativa e nel lavoro di gruppo in sede e a distanza mi propongo per lavoro Part Time come Segretaria di Direzione.
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Selezioniamo diplomati e laureati da avviare all'attività di Intermediario Assicurativo nei territori di Ariano Irpino, Mirabella Eclano, Flumeri, Paesi della Baronia, Carife. inviare curriculum se interessati.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
ALLEANZA ASSICURAZIONI, seleziona ragazzi (anche alla prima esperienza) per la sede di Domodossola da inserire in squadra e avviare alla professione di intermediario Assicurativo. Hai dai 23 ai 40 anni? Sei diplomato e patentato? Hai buone doti comunicative e ti piace stare a contatto con le persone? Vuoi lavorare in una grande azienda in grado di offrire un portafoglio clienti ed il costante supporto di professionisti esperti? Alleanza investe nella TUA formazione e crescita professionale e ti offrirà interessanti guadagni con differenti opportunità di carriera. Se hai queste caratteristiche e cerchi lavoro, invia il tuo curriculum vitae
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il sito oggetto del progetto di restyling/ottimizzazione e migrazione dominio/hosting é un e-commerce Prestashop, versione 1.6, giá da tempo “operativo e perfettamente funzionante” (sito in produzione), seppur su hosting/dominio ancora temporaneo. Il sito é visionabile qui: https://prestashop1.altervista.org/ Dominio e hosting di destinazione verranno comunicati all’aggiudicatario dell’incarico e tutti i costi saranno direttamente a carico del proprietario salvo che, nella offerta ricevuta, vengano fornite proposte ritenute piú valide. Invito pertanto, seppur non necessario, a preventivare nella vostra offerta anche il costo di gestione di questa ulteriore fase. Ë comunque importate che nuovo dominio e hosting siano di proprietá esclusiva del proprietario del sito. Non é necessario un ugrade della versione prestashop. Anche qui, peró, sentitevi liberi di fare una eventuale offerta per un upgrade. Per il restyling grafico il proprietário si rimetterá direttamente alle vostre proposte/bozze grafiche, riservandosi di valutare e scegliere quella che sará di suo maggiore gradimento. (Importante) Per l’ottimizzazione SEO e Speed Up é imprescindibile l’uso di due moduli (add-ons) sviluppati direttamente da PS IT Solution: 1. Modulo per la pulizia dei friendly urls e piú precisamente PS IT Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/only-license-fee-modulo-ps-it-clean-urls) o, alternativamente, PS IT Advanced Clean Urls (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) nel caso si optasse per un upgrade alla versione 1.7 di Prestashop (quest’ultimo modulo, in particolare, prevedendo il Redirect 301 automatico, risparmierá tutto il lavoro di redirect manuale); 2. Modulo per la compressione immagini e piú precisamente PS IT Images Compress (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-images-compress-license-fee). (Importante) Va mantenuto l’uso del Modulo PS IT Banner Countdown, per le Promozioni e Offerte Speciali a Tempo (https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/modulo-ps-it-banner-countdown-license-fee) (Importante) Vanno mantenuti gli elementi a comparsa (Gif “Offerta Speciale Limitata” e “Box Acquista con Paypal Sconto non Applicato, che richiama apposito script di ideazione e sviluppo PS IT Solution, che verrá ovviamente fornito dal proprietario) ove previsti (vedi ad esempio: https://prestashop1.altervista.org/prestashop/it/ps-it-moduli-e-servizi/license-fee-modulo-ps-it-advanced-clean-urls-e-redirect-automatico) o soluzione alternativa valida (é comunque necessario avere la possibilitá di discriminare prezzo/scontistica in base al metotodo di pagamento scelto dal cliente, che non violi le regole previste dell’intermediario: in particolare, paypal senza sconto, stripe con sconto. Escluso quindi luso di moduli tipo “paypal with extra feed” che viola le regole paypal). (Importante) Va mantenuto l’attuale layout a “max 480px” con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Nome Prodotto + Prezzo + Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ e a max 767px, con, in primo piano, in posizione “fixed bottom”, il Pulsante Acquista + Gif con link alla Pagina di Richiesta Supporto https://www.psitsolution.com/support-form/ Assoluta libertà di scelta per ogni ulteriore eventuale necessario modulo. Tempi di realizzazione/conclusione del progetto: Fine settembre 2020 Maggiori dettagli qui: https://www.coworkingcafe.it/progetti-preventivi/restyling-ottimizzazione-e-migrazione-dominiohosting-sito-ecommerce-prestashop/
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Organista e pianista attivo dal 1999 con esperienza in funzioni religiose in diverse parrocchie, disponibile per matrimoni in tutta provincia di Bergamo. Aperto a tutte le richieste di generi musicali dalla classica alla più attuale anche per cerimonie in rito civile. Se necessario, dispongo anche di organetto e tastiera portatile con relativa amplificazione per chiese o location sprovviste di strumento musicale. Collaboro su richiesta con violinista, cantante e flautista professionisti nel settore che, come me, sono insegnanti di musica a tempo pieno. Prezzi onesti (nessun intermediario o agenzia) e flessibilità nella scelta del repertorio. Per informazioni, video e curriculum scrivete a kigiorinl@hotmail.it oppure chiamare il 3402650598. Luca
Vista prodotto
Lecco (Lombardia)
Privato vende appartamento a Barzanò in pieno centro e in zona residenziale tranquilla. Lo stabile sorge a pochi passi dalla fermata del bus e dai principali servizi (scuole materne, elementari, medie, liceo scientifico, farmacia e Comune). Termoautonomo, su piano rialzato situato in una palazzina composta da 5 appartamenti così suddivisa: Ingresso, cucina/soggiorno (unico ambiente), disimpegno con 2 bagni, camera da letto e cameretta con 1 balcone e una meravigliosa vista sulla Brianza (fronte Monterosa). La palazzina è stata ristrutturata nel 2018 a nuovo ed ha effettuato i seguenti lavori: tetto (con smaltimento amianto e coibentazione sottotetto), facciata e cappotto esterno e interno scale condominoali, eliminazione biologica con collegamento diretto alle fogne, cancello automatico nuovo. Mentre l'appartamento è stato interamente restaurato e ammodernizzaro circa 8 anni fa con materiali di pregio persiane, infissi (legno/alluminio con doppi vetri), termosifoni in alluminio con tubazioni, impianto elettrico con relative prese/interruttori e citofono, abbassamento in cartongesso con faretti, caldaia, scarichi acqua, pavimentazione e parquet, porta blindata, caldaia e canna fumaria con predisposizione per stufa a pellet, tutto nuovo. La richiesta è di euro 140.000 compresa la cantina di circa 25mq (prezzo leggermente trattabile dopo visione). possibilità di box auto (1 posto) con euro 8000 in più. Spese condominiali circa 500/600 annui. nessun intermediario, no spese agenzia. In caso posso lasciare anche parte o intero arredamento dopo visione, arredamento che non ha più di 4 anni.
145.000 €
Vista prodotto
Livorno (Toscana)
RED & WHITE SNC. È una realtà storica del mercato pubblicitario italiano e rappresenta l'interlocutore dedicato alle aziende e il principale esempio in Italia di Rete Diretta: una realtà composta in buona parte da personale commerciale che si caratterizza da sempre per una diffusione capillare su tutto il territorio nazionale. Ricerca: INTERMEDIARIO PUBBLICITARIO ESTERNO O DA CASA Sei motivato e preparato e ti senti pronto a mettere alla prova le tue capacità? S alla ricerca del tuo talento. Investiamo nella tua formazione e crescita professionale e ti offriamo interessanti guadagni, possibili sviluppi di carriera verso ruoli manageriali. Posizione esterna necessità di automezzo e posizione interna di linea telefonica fissa a costi zero e fax e/o scanner Scrivere a:
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Generali Italia - Bortoli Assicurazioni ha aperto le selezioni per il 2021: entra a far parte della nostra Area Team di Mestre e di Venezia come Consulente Assicurativo e crea con noi il tuo nuovo percorso professionale! Di che cosa ti occuperai? - Individuare i bisogni assicurativi di famiglie, professionisti ed aziende del nostro territorio, diventando il loro punto di riferimento in materia di previdenza, protezione, risparmio e investimento; - Gestire la relazione con il cliente a 360°: il primo contatto, l’individuazione delle soluzioni assicurative più adatte alle loro necessità, la stipula del contratto, l’accompagnamento del cliente nell’evoluzione della sua situazione assicurativa e il supporto in caso di bisogno; - Partecipare ad attività formative ad-hoc per conoscere le soluzioni Generali Italia, i cambiamenti del settore assicurativo e per coltivare le tue competenze trasversali e le soft skills; - Raggiungere gli obiettivi commerciali mensili e trimestrali; Creare report da condividere con i Manager per monitorare la tua attività. Cosa ti garantiamo? - Formazione specifica, grazie ad un corso iniziale della durata di due settimane che ti permetterà di conseguire la certificazione di Intermediario Assicurativo, e il successivo workshop – dove imparerai le migliori tecniche di vendita attraverso esempi e simulazioni in aula; - Affiancamento e supporto one-to-one da parte dei nostri Manager e Professionisti; - Un settore di prima necessità e un brand importante come Generali Italia, garanzia di solidità, sicurezza e serietà; - Meritocrazia: premiamo il tuo impegno e i tuoi meriti attraverso un sistema di retribuzione incentivante fatto di contributo mensile, parte variabile (provvigioni), bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi ed incentivi speciali; - Un ambiente di lavoro positivo, giovane e dinamico dove ognuno può portare il proprio contributo e crescere secondo le proprie ambizioni ed inclinazioni, attraverso percorsi di carriera strutturati ad hoc. Requisiti: - Diploma superiore o laurea - Residenza nella zona di Mestre, Venezia o limitrofi - Proattività, organizzazione e precisione - Ottime capacità comunicative - Gradita esperienza pregressa in ambito vendita, consulenza
Vista prodotto
-
Successivo →