Intermediario assicurativo assicuratore
Elenco delle migliori vendite intermediario assicurativo assicuratore
INTERMEDIARIO ASSICURATIVO E RIASSICURATIVO. MANUALE COMPLETO DI PREPARAZIONE ALLA PROVA DI IDONEITÀ PER L'ISCRIZIONE AL RUI. SEZIONI A E B
Vedi prezzi in Amazon
ESAME PER INTERMEDIARIO ASSICURATIVO E RIASSICURATIVO. MANUALE COMPLETO PER LA PROVA SCRITTA
Vedi prezzi in Amazon
PROFESSIONE INTERMEDIARIO ASSICURATIVO
Vedi prezzi in Amazon
Salerno (Campania)
Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l.196/03) al Responsabile alle Selezioni Giuseppe Nesta - Orari part-time: 20-40 a settimana Data di inizio prevista: 1/6/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (l.196/03) Orari part-time: 20-40 a settimana Data di inizio prevista: 1/7/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Enna (Sicilia)
Per ampliamento della rete di vendita, selezioniamo risorse umane, con possibilità di inserimento part-time o full-time. Si richiede buona capacità comunicativa.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Alleanza assicurazioni, agenzia di Veroli, ricerca 3 diplomati/laureati età 25-35 anni da inserire nel proprio organico. Previsto un corso di formazione obbligatorio e gratuito per l'iscrizione al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi.
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Agenzia di Sora (FR), Alleanza Assicurazioni, ricerca 3 giovani diplomati/laureati età 25/30 anni per l'inserimento nella propria struttura previo corso di formazione gratuito e iscrizione all'albo degli intermediari assicurativi. Non è richiesta esperienza in materia. Per la selezione inviare curriculum a: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Benevento (Campania)
Primaria agenzia generale, ricerca intermediari assicurativi da inserire nel proprio organico.provvigione di primo livello, carriera, supporto, sviluppo.per info inoltrare richiesta a: [email protected]
Vista prodotto
Napoli (Campania)
4You Broker, nell’ ottica di espansione sul territorio locale, RICERCA per le provincie di Napoli e Caserta, Intermediari Assicurativi iscritti alle sez. E del RUI (Registro Unico Intermediari). A questi, mediante regolare mandato, forniremo una vasta offerta di prodotti assicurativi di tutti i rami, anche RCA, delle compagnie italiane ed estere nostre mandanti, tali da soddisfare le esigenze più particolari, oltre ad un nuovo sistema provvigionale incentivante e meritocratico. Il nostro know how sarà messo a disposizione di ogni candidato con affiancamento sul campo e corsi di aggiornamento costanti, affinché la nostra rete sia sempre più efficiente ed efficace nel trovare soluzioni per i propri clienti. Entra a far parte del mondo 4You Broker, inviaci il tuo curriculum, è preferibile essere già iscritti al RUI. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Sono laureata in Economia e Bancaria, ho una buona conoscenza della lingua inglese ed una formazione complementare in gestione commerciale e assicurativa. Dispongo di un’ampia esperienza lavorativa, acquisita in imprese nazionali e multinazionali, sia nel campo delle vendite che dell’attenzione al cliente. Le mie principali funzioni includono: •La prospezione e captazione di nuovi clienti. •Il feedback interno ed il rilevamento di nuove opportunità di lavoro. •L’avviamento ed il feedback di progetti. Abituata a lavorare in gruppo, mi considero una persona dinamica, con iniziativa e capacità di organizzazione e di gestione. Vi ringrazio in anticipo per la Vostra attenzione e resto a disposizione per un eventuale colloquio nel caso in cui ci fossero necessità di ruoli adatti al mio profilo.
Vista prodotto
Roccasecca (Lazio)
Azienda leader, seleziona per la zona di Roccasecca 1 nuovo collaboratore da inserire all'interno interno del suo organico. Il candidato ideale è automunito, persona tenace, intraprendente e determinata a svolgere con impegno ed entusiasmo gli incarichi assegnati, possiede ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Completano il profilo buona predisposizione al teamworking, al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale. Il programma di lavoro, da ricoprire inizialmente in affiancamento ad una figura Senior, ha lo scopo di rendere il collaboratore un professionista nel campo Previdenziale, Finanziario e Assicurativo prevedendo la creazione di nuove opportunità di business - gestione corrente, fidelizzazione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente - ricerca di nuove opportunità sia private che d' impresa Verrà erogata la miglior formazione del settore sia in aula che on the job idonea all' iscrizione al RUI (registro unico intermediari assicurativi) Il contratto inizialmente di collaborazione, prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato e percorsi di crescita da concordare in base allo sviluppo professionale raggiunto . Per candidarsi ed essere contattati per una prima selezione inviare il C.V.
Gratuito
Vista prodotto
Frosinone (Lazio)
Generazione Alleanza è il progetto di selezione e inserimento di giovani da avviare alla professione di consulente assicurativo. Siamo alla ricerca di ragazzi motivati, diplomati o laureati pronti a mettersi in gioco e con tanta voglia di imparare. Scopri cosa vuol dire entrare a far parte di Alleanza Assicurazioni
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Generali Italia - Bortoli Assicurazioni ha aperto le selezioni per il 2021: entra a far parte della nostra Area Team di Mestre e di Venezia come Consulente Assicurativo e crea con noi il tuo nuovo percorso professionale! Di che cosa ti occuperai? - Individuare i bisogni assicurativi di famiglie, professionisti ed aziende del nostro territorio, diventando il loro punto di riferimento in materia di previdenza, protezione, risparmio e investimento; - Gestire la relazione con il cliente a 360°: il primo contatto, l’individuazione delle soluzioni assicurative più adatte alle loro necessità, la stipula del contratto, l’accompagnamento del cliente nell’evoluzione della sua situazione assicurativa e il supporto in caso di bisogno; - Partecipare ad attività formative ad-hoc per conoscere le soluzioni Generali Italia, i cambiamenti del settore assicurativo e per coltivare le tue competenze trasversali e le soft skills; - Raggiungere gli obiettivi commerciali mensili e trimestrali; Creare report da condividere con i Manager per monitorare la tua attività. Cosa ti garantiamo? - Formazione specifica, grazie ad un corso iniziale della durata di due settimane che ti permetterà di conseguire la certificazione di Intermediario Assicurativo, e il successivo workshop – dove imparerai le migliori tecniche di vendita attraverso esempi e simulazioni in aula; - Affiancamento e supporto one-to-one da parte dei nostri Manager e Professionisti; - Un settore di prima necessità e un brand importante come Generali Italia, garanzia di solidità, sicurezza e serietà; - Meritocrazia: premiamo il tuo impegno e i tuoi meriti attraverso un sistema di retribuzione incentivante fatto di contributo mensile, parte variabile (provvigioni), bonus trimestrali al raggiungimento degli obiettivi ed incentivi speciali; - Un ambiente di lavoro positivo, giovane e dinamico dove ognuno può portare il proprio contributo e crescere secondo le proprie ambizioni ed inclinazioni, attraverso percorsi di carriera strutturati ad hoc. Requisiti: - Diploma superiore o laurea - Residenza nella zona di Mestre, Venezia o limitrofi - Proattività, organizzazione e precisione - Ottime capacità comunicative - Gradita esperienza pregressa in ambito vendita, consulenza
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Solyda, intermediario assicurativo in forte sviluppo e parte di un gruppo internazionale, ricerca: CONSULENTE ASSICURATIVO/EDUCATORE FINANZIARIO Solyda è un’agenzia di intermediazione assicurativa formata da Personal Financial Advisor, professionisti che operano in tutta Italia e punti di riferimento per famiglie, privati e imprese assistendoli in importanti scelte quali: •tutelarsi da rischi e infortuni, siano essi legati alla vita privata o professionale •integrare la pensione e il servizio sanitario nazionale; •proteggere la propria salute •investire per il proprio futuro e i propri progetti Requisiti: •Diploma di maturità o laurea •Forte interesse per l’attività commerciale in tale ambito •Spiccate doti commerciali e comunicative, entusiasmo, propensione alle relazioni interpersonali e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi. •Possesso di un mezzo proprio •La provenienza dal campo assicurativo o da un’esperienza lavorativa di stampo commerciale e l’iscrizione al RUI costituiranno i requisiti preferenziali. Cosa Offriamo: •Realtà giovane, dinamica e meritocratica •Percorsi formativi gratuiti con partner di livello nazionale e internazionale, che permetteranno al nuovo consulente di essere seguito passo passo nella creazione del proprio profilo professionale. •Percorso professionalizzante di 60 ore per iscrizione in Ivass. •Possibilità di accedere a percorsi formativi di altissimo livello in partnership con SDA Bocconi •Ottimo trattamento provvigionale con possibilità concreta di crescita Il nostro consulente adotta una metodologia unica nel suo genere: scientifica, oggettiva e professionale. Grazie agli strumenti adottati e messi a disposizione da Solyda al consulente affianca il cliente e suggerisce le scelte sulla base della propria sensibilità e formazione professionale. L’interessato riceve gratuitamente un’intervista (CAP – Colloquio di Analisi Personalizzato) e, sempre gratuitamente, un Report da analizzare insieme al consulente per individuare le soluzioni più adatte a raggiungere i propri obiettivi. Grazie ad accordi a livello nazionale con primarie compagnie assicurative e broker, il nostro consulente è in grado di risolvere tutte le esigenze del cliente, sia esso un privato, un professionista o un’impresa.
Vista prodotto
Verbania (Piemonte)
ALLEANZA ASSICURAZIONI, seleziona ragazzi (anche alla prima esperienza) per la sede di Domodossola da inserire in squadra e avviare alla professione di intermediario Assicurativo. Hai dai 23 ai 40 anni? Sei diplomato e patentato? Hai buone doti comunicative e ti piace stare a contatto con le persone? Vuoi lavorare in una grande azienda in grado di offrire un portafoglio clienti ed il costante supporto di professionisti esperti? Alleanza investe nella TUA formazione e crescita professionale e ti offrirà interessanti guadagni con differenti opportunità di carriera. Se hai queste caratteristiche e cerchi lavoro, invia il tuo curriculum vitae
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Stiamo #assumendo. Conosci qualcuno a cui potrebbe interessare? Se sei o conosci qualcuno interessato ad investire il proprio Tempo per una Professione di grande Spessore, anziché barattare il proprio Tempo per un misero Salario... Solyda è un intermediario assicurativo, parte di un gruppo internazionale, che opera con partner di primaria importanza, affidabilità e ad alto contenuto innovativo. Nata nel 2015 da distributori leader nel settore sin dal 1991, Solyda propone prodotti assicurativi e di risparmio e investimento. L'azienda si impegna a portare valore nella vita a clienti e collaboratori garantendone un futuro concreto e sicuro, fondato sulla serenità da vivere fin dal presente; ogni giorno ci si impegna affinché i clienti soggetti a rischi quotidiani ricevano una consulenza ad hoc e possano scegliere come impostare il proprio futuro. I vari Family Office distribuiti in tutta Italia garantiscono la piena copertura su territorio nazionale. Valore aggiunto all'azienda è la formazione dedicata ai collaboratori; da qui la figura del Personal Financial Advisor, un professionista in grado di aiutare il cliente a scegliere le soluzioni più "intelligenti" e adatte alle specifiche esigenze e circostanze. Il collaboratore di Solyda non smette mai di aggiornarsi, anche grazie a Partner d'eccellenza tra cui la Sda Bocconi. La famiglia Solyda sta crescendo velocemente, nel 2016 è nata Solyda France con sede a Parigi e nel 2018 Solyda UAE con sede a Dubai. Si richiede possesso minimo del Diploma di Maturità', predisposizione all'apprendimento, predisposizione ai contatti Sociali e tanta Sana Ambizione.L'offerta di lavoro e' rivolta ad ambo i sessi. Orari part-time: 20-40 a settimana. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Agenzia Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Dimentica tutto quello che pensi di sapere sul ruolo dell’assicuratore! Noi di Alleanza Assicurazioni abbiamo uno Stile unico e innovativo e oggi hai l’opportunità di unirti alla nostra Rete. Alleanza Assicurazioni offre l’opportunità a 2 nuovi talenti di entrare a far parte della sua Rete per l’agenzia di Domodossola. Il consulente assicurativo si occupa della gestione di un portafoglio Clienti, a cui offre una consulenza sui prodotti assicurativi più in linea con i loro progetti di vita. Affrontando temi come la previdenza, il risparmio, gli investimenti e la protection, il consulente Alleanza riveste un ruolo sociale prima ancora che di promozione assicurativa. Per questo motivo il contatto con il cliente e la cura della relazione sono momenti imprescindibili di questa professione. Di cosa ti occuperai: - Ti verrà affidato un portafoglio di nostri Clienti: rappresenterai per loro un punto di riferimento insostituibile. Per mezzo di tool tecnologici compirai una corretta profilazione dei tuoi interlocutori e li aiuterai a identificare e comprendere i loro bisogni; - Supporterai le scelte e i desideri di clienti e prospect proponendo soluzioni in linea con i loro obiettivi, offrendo una consulenza assicurativa e commerciale; - Lavorerai in team ma sarai comunque autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi clienti, potendo contare costantemente sul supportato dei tuoi colleghi. Dopo un processo di selezione totalmente digitalizzato e svolto da remoto, sarai inserito in un programma di training e affiancamento grazie al quale acquisirai gli strumenti e le competenze necessarie per diventare un consulente assicurativo in pieno Stile Alleanza.
Vista prodotto