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Internal account manager strumenti


Elenco delle migliori vendite internal account manager strumenti

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        Italia (Tutte le città)
        L'ACCOUNT MANAGER GDO si occuperà di:Assicurare la corretta esecuzione delle linee guida stabilite dalla Direzione CommercialeSvolgere analisi di mercato e di settoreDefinire gli obiettivi di sell-in insieme alla direzione commercialeGestire le vendite dirette, formulando piani di vendita sui territori assegnatiGestire il rilevamento assortimento, prezzi, facing e promozioniOttenere il miglior posizionamento sugli scaffali di categoria/visual merchandisingOttenere un'alta visibilità dei prodotti tramite strumenti espositivi Gestire la stock rotation Garantire controllo qualità e aumento delle referenze / presa d'ordine diretta con i responsabili dei punti vendita Piattaforma e-commerce leaderAccount Manager GDOIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Laurea in Economia o affiniEsperienza di 2/3 anni in ruoli di Account e/o Brand e/o Category e/o Product Management presso primarie realtà del mondo GDO, GDS o FMCGSpiccate doti commerciali e ottima dialetticaOttima conoscenza della suite MS Office, in particolare di ExcelAttitudine all'analisi numericaBuona conoscenza della lingua ingleseDisponibilità a trasferte quotidiane su tutta ItaliaDoti di autonomia operativa, forte proattività, orientamento agli obiettivi Piattaforma e-commerce leader nel mercato dell'elettrodomestico, elettronica di consumo e high-tech.La tipologia di contratto e la retribuzione saranno commisurate al livello di esperienza e alle competenze del candidato selezionato.Salario da 25.000 €/anno a 32.000 €/anno
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        Italia (Tutte le città)
        Importante multinazionale impegnata in un percorso di forte crescita e sviluppo, ci ha incaricato di ricercare una/un  ACCOUNT MANAGER La risorsa si dedicherà allo sviluppo business per i settori AEROSPACE and DEFENCE, GENERAL INDUSTRY, MACHINERY, attivando e ingaggiando nuovi contatti sui temi tecnico-tecnologici che contraddistinguono e caratterizzano la propria proposta, la cui missione è la vicinanza ai clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un background tecnico nel mondo del CAD, CAE, PLM, FEA e idealmente una laurea in Ingegneria; un'esperienza di 10 anni in una posizione di gestione di clienti tecnico-industriali; esperienze di vendita e di sviluppo del business; capacità di comprensione dello scenario competitivo industriale; la conoscenza delle strategie e degli strumenti di web-marketing, social media e strumenti di vendita; un'eccellente conoscenza della lingua Inglese. Molto gradita una pregressa esperienza nel coordinamento di una struttura di vendita. Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, assertività, attitudine all'ascolto e chiarezza espressiva; motivazione per un ruolo fortemente orientato al business e agli obiettivi di vendita; intraprendenza, spirito di iniziativa e senso di responsabilità; capacità di lavorare in team internazionali; forte senso etico, correttezza e trasparenza.  Si richiede inoltre la disponibilità a viaggiare, dedicando alle visite ai clienti circa il 50% del proprio tempo. Il profilo si occuperà nello specifico dell'area del Nord-Est Italia. Si offre un inserimento in un contesto internazionale, in una azienda leader nel proprio segmento di mercato, un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda globale. Grande attenzione alle risorse e alla loro crescita professionale e umana. Stabilità organizzativa, regole chiare. Compensazione, benefit e bonus commisurati alla esperienza ed alla capacità di raggiungere risultati sfidanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Importante multinazionale impegnata in un percorso di forte crescita e sviluppo, ci ha incaricato di ricercare una figura di ACCOUNT MANAGER area Triveneto che nel suo ruolo si dedicherà allo sviluppo business nell’ambito delle PMI, attivando e ingaggiando nuovi contatti sui temi tecnico-tecnologici che contraddistinguono e caratterizzano la propria proposta, la cui missione è la vicinanza ai clienti. Per ricoprire con successo la posizione si richiede un background tecnico nel mondo del CAD, CAE, PLM, FEA e idealmente una laurea in Ingegneria; un'esperienza di almeno 5 anni in una posizione di gestione di clienti tecnico-industriali; esperienze di vendita e di sviluppo del business; capacità di comprensione dello scenario competitivo industriale; la conoscenza delle strategie e degli strumenti di web-marketing, social media e strumenti di vendita; un'eccellente conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo eccellenti capacità comunicative, assertività, attitudine all’ascolto e chiarezza espressiva; motivazione per un ruolo fortemente orientato al business e agli obiettivi di vendita; intraprendenza, spirito di iniziativa e senso di responsabilità; capacità di lavorare in team internazionali; forte senso etico, correttezza e trasparenza. Si richiede inoltre la disponibilità a viaggiare, dedicando alle visite ai clienti circa il 50% del proprio tempo. Dal momento che la figura inserita gestirà i clienti dell’area del Triveneto, si ricerca un profilo che sia residente nel medesimo territorio. Si offre un inserimento in un contesto internazionale, in una azienda leader nel proprio segmento di mercato, un team forte, comunicativo, aperto, innovativo. Una cultura da start-up in un vestito da grande azienda globale. Grande attenzione alle risorse e alla loro crescita professionale e umana. Stabilità organizzativa, regole chiare. Compensazione, benefit e bonus commisurati alla esperienza ed alla capacità di raggiungere risultati sfidanti. About Job è un'Agenzia di Ricerca e Selezione del Personale autorizzata dal Ministero del Lavoro al prot. 13/I/0012148 che offre consulenze integrate nell'ambito della gestione delle Risorse Umane. I candidati sono invitati a leggere sul nostro sito www.aboutjob.it l'informativa sulla privacy (GDPR Regolamento UE 679/2016). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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        Italia (Tutte le città)
        Per azienda italiana e multinazionale, leader nella produzione e commercializzazione di componenti per veicoli industriali ricerchiamo il: ACCOUNT MANAGER EUROPE - AUTOMOTIVE - TREVISO COMPITI E RESPONSABILITA': > Gestire il parco clienti attuale in tutta EUROPA, con l’obiettivo di incrementare le vendite e i margini; > Identificare nuovi clienti e in accordo con la DIREZIONE COMMERCIALE definire piani di azione; > Proporre nuovi prodotti che possano essere inseriti in gamma a seguito di analisi di mercato; > Gestire le trattative con particolare attenzione ai prezzi e ai quantitativi; > Garantire il costante rispetto delle condizioni di vendita; > Elaborare il budget delle vendite entro i tempi prefissati e la gestione dello stesso; > Analizzare e proporre eventuali modifiche/integrazioni ai contratti/capitolati di vendita; > Garantire una puntuale e precisa redazione dei forecast di vendita di periodo; > Predisporre e partecipare alle fiere dove l’azienda è presente ed espone, nonché visita le fiere di settore. Al rientro da ogni fiera redige un report per la Direzione Generale. COSA OFFRIAMO: COMPENSO COMPRESO TRA 60k - 80K AUTO E STRUMENTI DI LAVORO ABITUALI PER IL RUOLO I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
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        Italia (Tutte le città)
        Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of €5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 €/anno a 68.000 €/anno
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        Padova (Veneto)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD2005 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita.   Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Lodi (LO). REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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        Italia (Tutte le città)
        Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona PD1205 - SALES ACCOUNT MANAGER – SETTORE ICT per azienda cliente software house della provincia di Padova. REQUISITI RICHIESTI -Formazione in linea con il ruolo; -Esperienza pregressa di 4 – 5 anni in ambito IT; -Attitudine commerciale e predisposizione al rapporto con la clientela; -Forte orientamento ai risultati e proattività; -Buona conoscenza lingua inglese; -Conoscenza e utilizzo abituale del pacchetto MS-Office, del Web e dei Social media; -Buona conoscenza utilizzo di strumenti CRM. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato scelto, collaborando con le funzioni interne aziendali e rispondendo alla direzione commerciale si occuperà di: -Gestione portafogli clienti assegnati secondo obiettivi assegnati; -Sviluppo commerciale secondo obiettivi assegnati; -Post vendita. Si offrono inserimento e retribuzione allineati alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa
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        Italia (Tutte le città)
        Role: The resource in direct report of the Marketing & Communication Director will be responsible for:Defining the communication strategy internal and externalAssuring the coherence of the communication on all the channelsManaging internal graphic/video production and external agenciesRelationship with international team to ensure the group strategy and positioningPlanning and timing of annual activities and periodic communicationsDigital communication Leader within FMCG.An opportunity to be part of a multinational group and grow your career.Skills:Economic or Marketing/Communication degreeGood experience on communication on-line and off-lineFluent EnglishTeam oriented - ability to work with cross-functional teams and sales forceExcellent relational & communication skillsExperience in a COMMUNICATION AGENCY (OFF & ONLINE) as ACCOUNT MANAGER/DIRECTOR would be a plus Previous experience: 5+ in Marketing/ Communications (a marketing background may facilitate the assumption of marketing responsibilities)Multinational firm in FMCG sector in searching for a Communication Manager. A very competitive salary and career progression.
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        Italia (Tutte le città)
        Main Accountabilities: Support the Key account Manager AO (EMEA + APAC) in the implementation of the customer strategies (prepare operative sales plans, lost order analysis, review contracts to ensure that the negotiated terms are followed and fulfilled, prepare and maintain the relevant documentation) Provide an ongoing support to the customers as regards all technical issues and ensure high quality customer service (follow-up of orders, customer visits, cost/revenue analysis in cooperation with the project controlling, prepare and conduct the customer presentations) Support the KAM AO in the liaison between the customers and the internal departments, processing the customer complaints and initiate improvements (e.g. initiation of new product concepts in the R&D department). Provide support in preparation of the price/cost analyses as well as the operational sales planning Provide support to KAM in the preparation of the price negotiations for the new projects, in cooperation with the project controlling during the offer/development phase. Support the customer projects from a technical as well as commercial perspective from the initial phase until delivery in regards to budget, deadlines, respect of payments due dates, etc. Support in preparation of the negotiations regarding the product modifications and prices during the production phase within given limits. Support the KAM AO in the market researches of the competitors´ activities and products Support KAM in performing timely invoicing/billing for the prototype samples, tools, etc. Multinazionale leader del settore industriale ricerca un Key Account Junior OE Job Requirements: University degree or equivalent education in the field of Engineering. Customer orientation, organization and coordination skills, self-initiative and ability to work under pressure communication skills Relevant IT tolls (MS Office, SAP, etc.) Fluency in English. The knowledge of German language is also appreciated. Availability to travel Sales orientation Multinazionale leader del settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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        Cagliari (Sardegna)
        The Role: We are currently seeking a Project Manager to join our team based in Paris. This is an exciting opportunity for someone who is looking to become part of a hardworking, forward thinking and growing business. With the opportunity to develop your career. JOB RESPONSIBILITIES Client Management 1. Build and sustain strong relationships with all company’s department. 1. Work as a liaison between the client’s design agencies and other client’s representatives, build a relationship with leading contacts. 2. Establish and maintain a strong client relationship. Act as a point of contact for client personnel assigned to project within your control. 3. Keep abreast of trends in the retail market and how they may affect the client. Be commercially aware and responsive to client needs. 4. Attend client and supplier tours as required. Assist the Account Director with mock-up and bid phases for all technical aspect. 5. Be able to troubleshoot issues and keep the client updated on any corrective action. Project Management 1. Own and be responsible for ensuring that all projects are managed in a professional manner. 2. Work directly with clients to develop and define projects from the beginning through to project end, taking responsibility for their successful delivery. 3. Manage the delivery of projects, producing the required deliverables including budget, time constraints and quality requirements. Manage critical paths according to the clients’ launch schedule and knowledge of the internal production and the construction site 4. Implement and maintain Project Reports focusing on TIME/COST/QUALITY, Provide status report to Company / Client / Suppliers on a weekly basis, either 1:1 or via conference call. 5. Manage design for projects within your control, manage the approval process. 6. Advise and implement service supply appointments including tender selection and documentation etc. 7. Arrange and attend pre-production meetings with suppliers, client and production technician. Ensure any concerns are discussed. 8. Work with on-site site manager to ensure site production Information Management 1. Successfully communicate production issues to/from the company and work effectively with the on-site and production department. 2. Raise any issues whether client, production or team related, to the Account Director. Team Management 1. Be positive and calming influence in the team and ensure that team members maintain a professional attitude. 2. Assist the Director to mentor and train new team members. 3. Build a strong relationship with the extended team. 4. Buddy team members for holiday and sickness. QUALIFICATIONS / REQUIREMENTS Degree educated in an appropriate field of study Have up to 3+ years of experience Experience of Retail and Residential industry sectors are desirable Knowledge and experience of using Microsoft Office suite, AutoCAD and MS Project Ability to work flexibly with strong organisational skills to manage workload Innovative and adaptable to change with a professional and dedicated attitude Possess strong communication skills and can consistently offer an excellent standard of customer care Strong organisational skills along with ability to multi-task Good attention to detail A team player, with an efficient and proactive approach. TRAINING AND BENEFITS We believe in professional and personal growth and support this through training, sponsorships and apprenticeships at all stages of your career, with access to; 1. Cross-sector experience 2. Professional development training 3. Flexible but structured career path 4. Friendly working environment 5. Open communication with Senior Management
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        Italia (Tutte le città)
        Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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        Italia (Tutte le città)
        The mail responsability are:Ensure the preparation of timely and accurate monthly management accounts and reports for operational management and Group Board and reduce reporting times;Responsibility for all journals and final GL balances, including review of month end balance sheet reconciliations and control accounts;Ensure the accuracy and integrity of the accounting records and financial systems;Production of statutory accounts for Italian branch and associate legal entities when required, in accordance with the relevant accounting principles;Weekly cashflow forecast reporting, account reconciliation, driving improvements to working capital;Creation and consolidation of budgets & forecasts;Support the Head of Finance in the development and execution of the Group's taxation strategy;Ensure returns for Corporation tax, VAT and other relevant taxes are submitted, payments made on time and all relevant regulations are complied;Monitoring & review of performance against them to enable robust reporting of variances to the Board and third-party stakeholders;Contribute the three-year planning process;Motivate and develop team of four people and supervise & review performance of individuals in the team;Liaise with different departments to ensure the Finance dept is properly supporting the needs of the operating businessesAssist the Head of Finance in respect of periodic reports to the Group's Audit Committee, explaining the processes adopted and undertaken by management to keep under regular review the effectiveness of internal controls covering financial, operational & compliance controls;Play an active role in assisting management in the risk assessment process and embedding a risk management culture throughout the organisation Great opportunity of carrer for a Finance ManagerBusiness service companyThe successfull candidate:Is qualified accountantHas 5 years+ at similar level, evidence of hitting ground running in interim role;Is Fluent in English (written and spoken);Has a background in audit followed by demonstrable experience of financial reporting and control in a similar business;Has ability to influence at all levels of the business, from shop floor to DirectorAbility to coach & develop others to improve service delivered and individual performance;An understanding of financial systems and experience of using technology to reduce reporting timelines and standardsBusiness service company, leading in Europe in its own business.Ottima opportunità di carriera.
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        Napoli (Campania)
        Azienda leader nel settore delle Fonti Rinnovabili, Mobilità Elettrica e Domotica, con 5 sedi in Italia ed oltre 5000 impianti attivi, ricerca per la filiale di Nola (Na) una figura di SOCIAL MEDIA MANAGER Il candidato, rispondendo alla Direzione Generale dovrà far crescere la presenza online dell’azienda, migliorare la brand awareness e la reputation, creare engagement, generare leads e fidelizzare i clienti. Nello specifico si occuperà della gestione operativa di profili, pagine e account ufficiali dell'azienda sui social networks, Facebook, Twitter, Instagram, youtube, linkedin, Pinterest, Snapchat, ed eventualmente anche del blog aziendale. Usa le diverse piattaforme social per interagire con gli utenti e creare una community attiva. Dovrà inoltre analizzare ed interpretare i dati provenienti dal web e dai social media attraverso tools di analisi e ascolto della rete, per individuare trend, hashtag e identificare il target delle attività di marketing e comunicazione. Elabora quindi una social media strategy efficace e sceglie quali piattaforme social utilizzare per la comunicazione. Gestirà un piano editoriale per la creazione di contenuti per i social network, studiati ad hoc in base al pubblico di riferimento: testi, immagini, GIF, video, sondaggi, contest interattivi, campagne viral per stimolare l'interesse e la partecipazione degli utenti e aumentare il numero dei followers e delle condivisioni. Si occupa anche dell'interazione con gli utenti (tramite messaggi, tweet, chat) e della moderazione dei commenti, nonché di campagne di social ads e pubblicazione di post a pagamento. Esperienza professionale. La posizione richiede una reale conoscenza dei mezzi di comunicazione social e della loro gestione operativa ed amministrativa, maturata in azienda o in agenzie di settore. Sono apprezzate esperienze riguardanti la progettazione e la gestione dei siti web. Deve avere ottima conoscenza per principali strumenti di gestione social, Facebook Insights, Google Analytics, e dei relativi software specialistici, Hootsuite, Buffer, del software di generazione lead, clickfunnels, zohocrm. Deve avere buone basi di graphic design e conoscenza dei relativi software specialistici, Illustrator, Photoshop, Corel oltre alla conoscenza degli strumenti informatici generali di supporto, Microsoft Office, È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità e flessibilità ad eventuali trasferte, completano il profilo. Caratteristiche personali: Il Candidato dovrà possedere una spiccata attitudine a lavorare in Team, Forti doti di Autonomia, ed Iniziativa, Capacità organizzative e relazionali, Forte orientamento al risultato ed al Problem Solving. Inquadramento e retribuzione: La durata e la tipologia contrattuale, sarà commisurata alla professionalità acquisita. I candidati ambosessi, sono invitati a inviare il proprio CV all’indirizzo mail selezione@energydrive.it citando il RIF: SMM/20 ed allegando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali AI SENSI dell’art. 13 Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679).
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        Parma (Emilia Romagna)
        Il nostro Cliente è una consolidata Azienda con sede in Emilia, da anni presente con successo nel settore Fabrication & Welding. E’ riconosciuta per lo Standing di Qualità e Servizi Customizzati, realizza componenti in lamiera medio pesante, ed è Fornitore Certificato di Clienti OEM, produttori di Veicoli “On & Off Highway”, per i settori Agriculture, Construction, Paving e Lifting. In linea con un progetto strategico dedicato allo sviluppo di diversi mercati Europei compresi Germania, Austria e Francia, la società ci ha incaricato della ricerca e selezione di una risorsa a cui affidare il ruolo di SALES DEVELOPMENT MANAGER English & German Clienti OEM Costruttori Macchine Agriculture, Construction, Paving e Lifting La ricerca fa parte di un Progetto strategico, nell’ambito del Key Account Management system, teso a sviluppare le opportunità e rafforzare la crescita sui mercati Europei di riferimento. L’attività di Business Development avrà l’obiettivo di raccogliere le più aggiornate evoluzioni ed orientamenti del mercato ed Aziende target. Il Sales Development Manager sarà responsabile della ricerca e gestione dei nuovi contatti nelle aree di riferimento, per fornire le migliori proposte e soluzioni (costo, qualità, delivery) rispetto alle esigenze specifiche del cliente. Con un ruolo di collegamento tra l’Azienda e il mercato è in grado di operare efficacemente e in un contesto europeo, dinamico, innovativo ed esigente. Sarà sua cura sviluppare ed ampliare le migliori opportunità di business e partnership commerciali. Il Candidato Ideale possiede esperienza maturata in un ruolo analogo, operando direttamente con Aziende Costruttori è una persona con ottime doti relazionali e comunicative, focalizzato sul raggiungimento degli obiettivi, con capacità analitiche. Possiede una buona cultura tecnica, capacità nella gestione di una Clientela OEM, unita ad una qualificata esperienza Commerciale, Marketing Operativo. La posizione del Sales Development Manager richiede (piena) disponibilità a viaggiare, la buona conoscenza delle lingue Tedesco ed Inglese (preferibilmente anche Francese) e capacità di pianificare il proprio lavoro con l’utilizzo dei principali strumenti informatici. L’Azienda offre: Un ruolo in primo piano di un progetto strategico. Un contesto di elevato contenuto professionale, all’avanguardia tecnologica, fortemente orientato alla Qualità e Customer Satisfaction. Inquadramento e retribuzione in linea con conoscenze e esperienza maturata. Il Candidato che desideriamo incontrare, è residente nel Centro Nord Italia, idealmente in Emilia. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 273/20 SDM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, indicando il riferimento successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it.
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