Internazionale specialista
Elenco delle migliori vendite internazionale specialista
Italia (Tutte le città)
Space Work alla ricerca di 1 SPECIALISTA SISTEMA GESTIONE QUALITA E AMBIENTE per un'importante realt nel settore della produzione di materiali termo-plastici. Il nostro cliente attivo a livello nazionale e internazionale in diversi settori: automotive, medicale, utensileria, arredamento e design. Descrizione dellattivit: La Persona inserita coordiner risorse dellarea qualit operations e consulenti esterni in ambito qualit, ambiente e sicurezza, mantenendo anche i rapporti con gli enti di certificazione. Nello specifico, si occuper delle seguenti principali attivit: Gestione del sistema Qualit, Ambiente, Salute e Sicurezza (schemi ISO 14001, ISO 45001, ISO 9001, IATF 16949, ISO 13485) e del MOG 231/2001; Definizione delle strategie aziendali con il Management in termini di Qualit Totale, Costo, Servizio e Sicurezza; Garanzia di conformit del Sistema QEHS alle normative vigenti e ai requisiti specifici dei clienti; Analisi e adeguamento dei flussi e dei processi aziendali, inclusa la mappatura, la gestione e il controllo statistico degli stessi; Redazione, aggiornamento e gestione della documentazione del Sistema QEHS; Valutazione e monitoraggio dei fornitori esterni e delle loro performance; Verifica del rispetto della direttiva macchine per le attrezzature di lavoro (marcatura CE, analisi ergonomiche prototipi, valutazione dei rischi e delle misure tecniche preventive/protettive ai sensi ISO 12100). Requisiti richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 5/10 anni; Conoscenza dei principali tools qualitativi; Conoscenza di tecniche e strumenti LEAN in ambito automotive e medicale (8D, A3 report,); Problem solving, autonomia operativa, proattivit e spirito di iniziativa. Lazienda offre: Contratto di assunzione e range di RAL 30-40k; Ambiente innovativo e dinamico; Prospettiva di crescita Sede di lavoro: Franciacorta (BS) Referente della selezione: Dott.ssa Marta Bossolo L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/specialista-sistema-gestione-qualita-e-ambiente-78642b-555003/it/
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Assicurare la gestione delle polizze collettive; Assicurare la gestione dei fogli cassa relativi ai pagamenti ricevuti dalla clientela diretta ed effettuare l'abbinamento tra fogli cassa e rimesse; Assicurare la gestione del processo assuntivo tramite il sistema di Compagnia; Assicurare la gestione del processo di investimento dei Fondi Unit; Assicurare la produzione della documentazione e del reporting da distribuire ai servizi della Compagnia (Contabilità, Back Office Finanza, Servizio Reclami, Compliance, Risk); Predisposizione di piani test propedeutici al collocamento di nuovi prodotti, esecuzione degli stessi e verifica dello stato delle attività; Assicurare la redazione della comunicazione alla Clientela; Controllare la documentazione relativa alle richieste di variazioni contrattuali ed emettere le relative appendici; Fornire assistenza telefonica di secondo livello alle Filiali e alla Clientela diretta; Evadere le richieste di informazioni da parte della Clientela e delle Filiali; Effettuare la valutazione dei preventivi TCM per i rischi fuori standard; Assicurare la gestione dei prodotti previdenziali; Supporto alle attività ordinarie dell'ufficio (archiviazione documentazione, smistamento posta
). Compagnia Assicurativa InternazionalePortafoglio VitaIl candidato ricercato deve aver maturato 5 anni di esperienza nel ruolo sopra descritto e possedere preferibilmente una laurea in materie economiche. Gradita una buona conoscenza della lingua inglese.Il cliente è una compagnia assicurativa internazionale, con sede a Milano.Ottima opportunità di carriera.Salario da 33.000 /anno a 36.000 /anno
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
4People Vodafone Business Partner è presente sul mercato da 2 anni, conta ad oggi più di 5.000 clienti ed opera nei settori delle Telecomunicazioni e Digital Solution. 4People sta selezionando 3 figure commerciali monomandatari da inserire in organico. La figura professionale ricercata dovrà gestire, procacciare e convertire appuntamenti fissati da se e prefissati dall'Azienda e sviluppare proattivamente il business aziendale, avvalendosi di una dinamica di vendita certificata per sviluppare i contatti acquisiti. Cerchiamo persone con: - Ottime doti di problem solving ed un forte orientamento ai risultati; - Esperto nella vendita, preferibilmente di servizi; - Ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; - Predisposizione all'organizzazione e gestione lavorativa; - E’ aperto alla formazione continua per l’apprendimento di nuove tecnologie/digital solutions; -E’ in possesso di Partita Iva o disposto ad aprirla; Cosa Offriamo: - Provvigioni di vendita alte, su servizi voce, dati, soluzioni di rete fissa e connettività, progetti speciali e digitali; - Supporto massimo di tutti i reparti: Back office, Order Entry, Marketing, Telemarketing, Reportistica e sistemi informativi, team Pre-Post sales per soluzioni progettuali; - CRM totalmente customizzato con interfaccia web per la completa gestione quotidiana delle attività; - Formazione in ingresso, piani di crescita, affiancamenti con Senior Sales, Certificazione Internazionale Vodafone; - Programmazione mensile premi gara e incentivi; -Monitoraggio clienti e stato attivazione mediante sistemi interni certificati; - Un percorso di crescita professionale in azienda; -Tablet Aziendale; Il rapporto si baserà su un mandato di Agenzia registrato con conseguente apertura della posizione enasarco. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
EXACON S.r.l., realtà italiana operante nell’ICT & Business Consulting, è alla ricerca di nuovi talenti per ampliare il proprio team. Nello specifico ricerchiamo una risorsa con: - conoscenza in ambito di sviluppo con Piattaforma Magento (1+ anni di esperienza); Sede di lavoro: Milano – è possibile svolgere l’attività anche da remoto Il/la candidato/a verrà inserito in contesti innovativi e nei quali vengono utilizzate/applicate le più moderne tecnologie e metodologie. Competenze richieste: Laurea o diploma in Informatica o discipline affini Buona conoscenza di Magento (1+ anni di esperienza) 1+ anni di esperienza nella programmazione in PHP, JavaScript, HTML, CSS, libreria jQuery Buona conoscenza di MySQL Buona conoscenza di SubVersion e/o Git Offriamo Prospettiva di lavoro in una realtà dinamica formata da giovani professionisti Inserimento in un team internazionale di sviluppo e analisi su progetti ad alto contenuto innovativo Corsi di formazione mirati in aula e/o on line (EXACON Academy) e training on the job Crescita personale, professionale ed economica commisurata alle competenze acquisite. Attenzione alle esigenze delle risorse e meritocrazia sono alla base di un solido rapporto di crescita comune. Assunzione a tempo indeterminato o collaborazione in P. IVA, con impiego Full Time/Part Time. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Se ti appassiona la natura e il mondo dei fiori e delle piante, abbiamo un'opportunit perfetta per te! Stiamo selezionando dipendenti per lavorare in un moderno e in rapida crescita vivaio di piante medicinali in Olanda. indispensabile un livello di conversazione in inglese. La nostra azienda specializzata in piante ricreative e prodotti per l'industria farmaceutica e medica. Il processo di produzione regolato da rigorose norme legali, igieniche e di qualit europee, specialmente per i prodotti autorizzati. Mansioni Principali: Raccolta delle Piante: Operazione molto precisa per mantenere la pianta intatta. Gestione delle diverse fasi di produzione: Preparazione delle fasi successive del prodotto. Pulizia dell'ambiente di produzione: Prevenire la contaminazione incrociata. Offriamo: Salario competitivo: 13,27 lordi all'ora. Pagamento straordinari: 30% in pi del salario lordo orario. Alloggio: 130 a settimana. Orario di lavoro: Totale di 40 ore settimanali (Turno di mattina: dalle 07:30 alle 16:30). Assistenza per il BSN: Aiuto nella gestione del numero di identificazione personale olandese, se non lo possiedi. Requisiti: Nazionalit europea. Livello B1/B2 di inglese. Precisione nel lavoro. Capacit di lavorare in piedi per parte della giornata. Flessibilit e disponibilit a lavorare in diverse fasi della produzione. Candidati ora e unisciti a noi per vivere un'esperienza lavorativa gratificante e crescere nel settore delle piante medicinali in un ambiente innovativo e internazionale!
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato selezionato, a seguito di un training iniziale presso casa madre, riportando al responsabile di filiale svolgerà autonomamente le seguenti attività:Supporto tecnico e consulenza presso il sito del cliente;Analisi dei dati delle applicazioni e delle richieste del cliente, per fornire nuove soluzioni o per ottimizzare quelle esistenti;Supporto nelle attività di vendita (configurazione soluzioni tecniche da proporre alla clientela), organizzazione di training, workshop, ecc.;Gestisce la relazione con i clienti. Tecnico Specialista reti industialiRealtà automazione industriale su PescaraIl candidato ideale ha i seguenti requisiti:Diploma tecnico o laurea in Elettronica, Elettrotecnica, Automazione, ecc.;Ottima conoscenza ed esperienza settore Automazione Industriale (PLC, Scada, azionamenti, ecc.) e possibilmente reti Profibus, Profinet, EtherNet/IP;Ottime capacità comunicative e organizzative;Buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato;Conoscenza MS-Office ed eventualmente ambienti sviluppo Siemens, Rockwell;Elevata disponibilità a trasferimenti settimanali (anche dal lunedì al venerdì), principalmente in Italia e occasionalmente in Germania. Il nostro cliente è una realtà internazionale che sta facendo l'avviamento di una nuova filiale su Pescara e si occupa di fornire soluzioni che garantiscano il corretto funzionamento dei sistemi di automazione industriale con focus sulla qualità della comunicazione dei dati industriali. Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Prof. SANTANA Professionista in Magia Rossa 55 anni di Esperienza Serieta' e Riservatezza nel Panorama Esoterico Nazionale e Internazionale Specialista in; LEGAMENTI d'amore(Anche Anomali) - RIAVVICINAMENTI - RITORNO della Persona Amata - AMORI impossibili - ALLONTANAMENTI - RIVALITA' - INFEDELTA' - qualunque Tipologia di SEPARAZIONE di (Coppia, Matrimoniale, Amicizia, Societaria e altro) Elimina; FATTURE - NEGATIVITA' - SFORTUNA - IETTATURE e PRESENZE nefaste - MASSIMA RISERVATEZZA - Per le sue Capacita' TELEPATICHE (Unico in questo campo in Italia) Risolve qualsiasi Problema anche a lunga DISTANZA - Riceve a Napoli e Roma (Ciampino) per Contatto 3791721407 - Recasi un tutta Italia ed Estero - (Compenso a piacere ad Esito Raggiunto) - Per ulteriori informazioni e Consulto di Cartomanzia (No numeri a pagamento) VISITA SITO PERSONALE - Primo Consulto di Cartomanzia Gratuito (Una Sola Domanda)
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Prof. GENNARO SANTANA Professionista in Magia Rossa e Magia Nera. Presidente Nazionale A.U.R.E.P.I. ( Ass.ne Esoterica del Paranormale Professionisti d'Italia) 55 anni di Esperienza Serieta' e Riservatezza nel Panorama Esoterico Nazionale e Internazionale Specialista in; LEGAMENTI d'amore( Anche Anomali) - RIAVVICINAMENTI - RITORNO della Persona Amata - AMORI impossibili - ALLONTANAMENTI - RIVALITA' - INFEDELTA' - qualunque Tipologia di SEPARAZIONE di ( Coppia, Matrimoniale, Amicizia, Societaria e altro) Elimina NEGATIVITA' - SFORTUNA - IETTATURE e PRESENZE nefaste - MASSIMA RISERVATEZZA - Per le sue Capacita' TELEPATICHE (Unico in questo campo in Italia) Risolve qualsiasi Problema anche a lunga DISTANZA - Riceve a Napoli e Roma (Ciampino) per Contatto 3791721407 - Recasi un tutta Italia ed Estero - (Compenso ad Esito Raggiunto) - Per ulteriori informazioni e Consulto di Cartomanzia ( No numeri a pagamento) VISITA SITO PERSONALE
Gratuito
Vista prodotto
Italia
BENVENUTO su RISPARMIO A CONFRONTO, Con la nostra Azienda cresci economicamente perché acquisti metalli preziosi, facilmente ed a prezzi vantaggiosissimi. Puntiamo da sempre … appassionatamente all’eccellenza. La nostra azienda , iscritta all’albo operatori in oro (Banca d’Italia) è presente su territorio Nazionale ed Estero ed è specializzata nel commercio di metalli preziosi a prezzi vantaggiosi, certificati LBMA e nella loro custodia. La nostra sede è a Bolzano. Avete subito a vostra disposizione un formidabile partner ( iscritto all’Ufficio di Vigilanza ), che Vi accompagna nello sviluppo del Vostro “fondo metalli preziosi”. I NOSTRI SERVIZI Acquistiamo e conserviamo per Voi oro, argento, platino e palladio. Inoltre sono attive diverse offerte, che permettono l’acquisto e la prenotazione con comodità e semplicità, per ogni tipo di portafoglio. Chiedi un incontro: la consulenza è GRATIS e ottieni informazioni in riferimento all’attivazione. OFFRIAMO da subito: • Favorevoli condizioni di compravendita • Deposito dei metalli preziosi acquistati in casseforti di massima sicurezza o all’indirizzo scelto. • Regolari acquisti mensili per la formazione di capitale. • Accesso online “24 ore su 24” al vostro deposito di metalli preziosi PERCHE’ E’ UNA GRANDE OPPORTUNITA’ ? L'investimento in oro è diventato molto popolare negli ultimi anni. Più i nostri governi sono in debito, più la zecca di Stato stampa nuove banconote; ciò riduce il valore della moneta e aumenta sempre più la richiesta dell'oro. Per questo ed altri motivi la maggior parte degli investitori possiede l'oro come una copertura contro l'inflazione. E poi l’oro: .. E’ un mercato che sin dai tempi storici è Valuta Certa ! .. Nessun altro investimento ha il potere di conservare ricchezza come l’oro. .. L'oro rappresenta l'unica moneta internazionale da cui, in ogni momento, ricavi liquidità. .. I Lingotti d'oro rappresentano il modo più sicuro di investire una percentuale del proprio reddito. PERCHE’ NOI ? .. L’ Oro è un bene che aumenta sempre di valore. .. Il nostro servizio ha un piano di redditività molto interessante e facilmente raggiungibile per tutti. .. Servizio e assistenza Clienti GARANTITO. .. E’ massima sicurezza. Consulente certificato dall’ ufficio Vigilanza di Bolzano. .. Perchè offriamo ai nostri Clienti, direttamente sul nostro sito, la possibilità di visualizzare i principali grafici di investimento. ( Che abbiate intenzione di acquistare a breve, medio o lungo termine, oppure solo per comprendere il funzionamento del mercato ). E … POI Sicuro: Investi i tuoi soldi in modo semplice e sicuro, acquista i metalli preziosi e guadagna sul loro incremento di valore. Vedi fruttare il tuo investimento, una percentuale di guadagno ti riempirà il portafoglio ! Nessun Vincolo: Non sei vincolato da nessuno, sei libero di decidere e di scegliere cosa farne del tuo capitale. CONTATTACI ADESSO: Leggi con comodo le F.A.Q., le news, consulta i grafici, i questionari. Vieni a conoscere da vicino chi ti guiderà nella scalata al successo e per il tuo benessere economico. Esperienza, qualità, supporto e professionalità al tuo servizio per farti raggiungere da subito altissimi risultati. Sono a tua disposizione per tutto l’aiuto di cui potrai avere bisogno per fare i primi passi in questa attività. RISPARMIOACONFRONTO © ..Il tuo tempo è ORO ! Contatto: LOREDANA MERIGHI ( Consulente specialista in metalli preziosi – Uff. vigilanza prov. BOLZANO) Info-tel: (+39 ) 339 - 250 97 99 Info-Skipe: Loredana2154 Info-Mail: risparmio.au@gmail.com Mail certificata: loredana.merighi@professionepec.it Info & dettagli su: www.risparmioaconfronto.com .
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonoma Individuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gap Attività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del Cliente Seguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-live Soluzione leader del mercato Fashion - StealthComoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashionEsperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retailLaurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenzialeBuona conoscenza della lingua inglese scritta e parlataIl nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminatoRetribuzione e benefit commisurati all'esperienzaFormazione tecnicaAmbiente di lavoro dinamicoSalario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per implementazione dell'organico della sede in provincia di Como, stiamo cercando una/o specialista sulla soluzione Stealth. La persona, inserita all'interno del team applicativo, dopo un'iniziale training on the job, si occuperà autonomamente di supportare importanti clienti nella scelta e nell'utilizzo di soluzioni ERP tecnologicamente avanzate. Principali attività:Raccolta dei requisiti in maniera autonomaIndividuazione di configurazioni/soluzioni alternative per colmare eventuali gapAttività di integrazione delle funzionalità operative di Sistemi ERP con altri sistemi e architetture del ClienteSeguire l'intera esperienza di implementazione di un progetto Stealth, dal business case al blueprint fino al go-liveSoluzione leader del mercato Fashion - StealthMilanoEsperienza e Skills richieste:Esperienza su Stealth o su altre soluzioni software verticali per il mondo fashion Esperienza consolidata su progetti in ambito fashion, in almeno alcune delle seguenti componenti dell'area operation: acquisti, vendite, magazzino, produzione, gestione del retail Laurea in Economia / Ingegneria Gestionale / materie tecnico-scientifiche rappresentano un elemento preferenziale Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Il nostro cliente è un'importante società IT sul mercato da oltre 25 anni che offre soluzioni in ambito ERP, Cloud, BI su molti settori industriali, con una spiccata focalizzazione su alcuni settori di eccellenza quali il mercato Fashion e Retail. L'azienda è partner JD Edwards e Oracle da oltre venti anni e opera sui mercati nazionale e internazionale.Si offre:Tempo indeterminato Retribuzione e benefit commisurati all'esperienza Formazione tecnica Ambiente di lavoro dinamico Salario da 35.000 /anno a 45.000 /anno
Vista prodotto
Lecce (Puglia)
*Per informazioni precise su tempi e costi, contattare Giovanni direttamente sul: (+39) 349 430 61 14 (Chiamate; SMS; WhatsApp)* - Traduttore e interprete di grande esperienza internazionale pluridecennale offre: *Servizi di traduzione e interpretariato, redazione, correzione di testi nei seguenti accoppiamenti linguistici*: INGLESE - ITALIANO ITALIANO - INGLESE TEDESCO - ITALIANO ITALIANO - TEDESCO SPAGNOLO - ITALIANO ITALIANO - SPAGNOLO TEDESCO - INGLESE INGLESE - TEDESCO INGLESE - SPAGNOLO SPAGNOLO - INGLESE TEDESCO - SPAGNOLO SPAGNOLO - TEDESCO - Specialista in attività e testi di tipo letterario e scientifico, storico e medico, economico-aziendale, IT, marketing, settore turismo e ospitalità. Rilevante esperienza come interprete e nella traduzione di documenti industriali, amministrativi e burocratici, turistici e storico-culturali, scolastici e accademici di tutti i tipi. - Per informazioni precise su tempi e costi, contattare Giovanni direttamente sul: 349 430 61 14 (SMS; WhatsApp; Chiamate)
10 €
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il gruppo internazionale nostro cliente è specialista in campagne di performance marketing, offre opportunità di lavoro a chi ama lavorare in autonomia e da remoto. Per il mercato italiano ha necessità di un SALES / BUSINESS MANAGER da inserire in un team multinazionale speciale e dinamico, parte di un gruppo leader di mercato. #sales #performance #marketing #digital #advertising #vendita #negoziazione #CRM #commerciale #comunicazione #jobopportunities #lavoro #jobopportunity #job https://www.jobonair.com/joboffers/detail/305005-sales-business-manager
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CUOCO PROFESSIONISTA, PROSSIMO RIENTRO IN ITALIA DA TOUR VENTENNALE IN EUROPA AFRICA E ASIA, AFFERMATA ESPERIENZA IN: CUCINA ITALIANA REGIONALE INTERNAZIONALE MEDITERRANEA CINESE IMPERIALE GIAPPONESE THAILANDESE FUSION CREATIVA PRODUZIONE INSACCATI, PASTE FRESCHE, PRODOTTI DA FORNO, COTTURE SOTTOVUOTO, CONSERVE ALIMENTARI, SEMILAVORATI, SPECIALITA' GASTRONOMICHE PRONTO IN TAVOLA SOTTOVUOTO E SURGELATE. RICERCA PROPOSTE DI COLLABORAZIONE DA: REALTA' DI PROVATA SOLIDITA', ADEGUATAMENTE ATTREZZATE PER IL RAGGIUNGIMENTO DI OBBIETTIVI IMPORTANTI, NON IN SOFFERENZA, CHE VALUTANO L'OPPORTUNITA' DI SOLUZIONI DI CONTINUITA' O INNOVATIVE. REALTA' OBSOLETE CHE VEDONO LA NECESSITA' ADEGUARSI A NUOVE ESIGENZE DI MERCATO TERRITORIALI SUPPORTATE DA FONDI SUFFICIENTI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO ASSISTENZA PER AVVIAMENTO DI NUOVE REALTA' NELL'AMBITO DELLA RISTORAZIONE O PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE DI ALIMENTI FRESCHI E/O CONSERVATI PREVIO ANALISI DI FATTIBILITA' DEL PROGETTO NEI SEGUENTI PAESI: ITALIA, FRANCIA, SPAGNA,GERMANIA, AUSTRIA, REGNO UNITO, SVEZIA, CIPRO, TURCHIA, IRAN, TUNISIA, THAILANDIA, CINA SPECIALISTA NEL MIGLIORAMENTO RECENSIONI TRIPADVISOR Mobile: +39 392 484 41 77 FACEBOOK: Spialtini Chef Luigi E-mail: [email protected]
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Salve sono uno chef di cucina,buone referenze,ho svolto sia incarichi in Italia e internazionali,start up, esperienze in vari format ristorativi,specialista cucina tradizionale, rivisitata, Mediterranea altre tipologie,Gestione completa di tutti gli aspetti del reparto cucina o piu cucine,sono libero a fine mese da impegni lavorativi, valuto posizione internazionale sia in Europa sia on the world,solo progetto lungo termine, offro e richiedo massima serieta, a richiesta invio mia documentazione professionale
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PORTOGHESE DEL BRASILE / BRASILIANO LEZIONI DI PORTOGHESE; INTERPRETARIATO; TRADUZIONI Sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a San Paolo in Brasile, laureata e residente in Italia dal 2006. Svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in Italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portoghese. Oltre a questo svolgo l'attività commerciale per aziende italiane che si occupano di Commercio Internazionale. Sono iscritta all'albo dei periti traduttori ed interpreti della Camera di Commercio di Torino. Lavoro regolarmente come traduttrice presso il Tribunale di Torino e il Tribunale di Genova per cause internazionali con tutti i paesi di lingua portoghese (Portogallo, Brasile, Capo Verde, Mozambico ecc.). Servizi di traduzione in portoghese portoghese del brasile italiano Traduzioni Portoghese Italiano / Italiano Portoghese Carina Giorgia Petito è specialista multisettoriale in traduzioni in portoghese e le sue principali aree di competenza sono: Traduzioni giuridiche e legali Traduzioni finanziarie e commerciali Traduzioni tecniche e professionali Traduzioni mediche, farmaceutiche e scientifiche Traduzioni giurate – asseverazioni / legalizzazioni / apostille Traduzione e trascrizione audio e video Sottotitolazione Traduzione di documenti PDF Traduzione e impaginazione di documenti di testo, fogli elettronici e presentazioni Traduzione e localizzazione di pagine web, software e servizi di marketing online certificato di nascita certificato di matrimonio certificato di morte certificato di divorzio certificato di stato civile atto di matrimonio libretto di stato famiglia certificato di stato famiglia sentenza attestato diploma di laurea certificato scolastico attestato professionale certificato penale delega notarile documento di circolazione patente di guida casellario giudiziario ricorso giudiziario certificato carichi pendenti procura testamento documento previdenziale e altro ancora
Gratuito
Vista prodotto
Italia
Il nostro cliente è una realtà Italiana in fortissimo sviluppo internazionale operante da oltre 40 anni nel campo della gestione delle immagini. Il posizionamento della loro capacità di ecommerce B2C ha raggiunto una consolidata e affermata dimensione europea. Nuovi progetti di sviluppo tecnicamente ambiziosi hanno superato fase di "presa di coscienza" e stanno entrando nella fase di go live. E in merito a tali progetti che ricerchiamo per questo cliente un Specialista Performance Marketing che insieme al team di Acquisizione Clienti si dedichi allo sviluppo di campagne di acquisizione clienti e retargeting su tutti i mercati europei. Il candidato/a in diretto riporto al Responsabile Acquisizione Clienti si dedicherà a - Pianificare, gestire, analizzare, nonché ottimizzare le campagne di comunicazione e di acquisizione clienti attraverso Google ads, Facebook, TikTok - Gestire e ottimizzare il budget di marketing in funzione degli obiettivi assegnati, massimizzando il Cost per Acquisition e individuare modalità sempre più efficaci per raggiungere nuovi clienti - Effettua giornalmente A/B test con creativi e copy - Effettuare una precisa ed efficace attività di reporting al Responsabile Acquisizione Clienti ed al team di prodotto con lobiettivo di incrementare il conversation rate dei nuovi utenti e automaticamente incrementare i risultati delle campagne. Per una copertura ottimale della posizione ricerchiamo un candidato/a con esperienza di almeno 5 anni nellambito della gestione di campagne di acquisizione clienti Google, Facebook e Tik Tok, nonché annunci di ricerca Apple. Un profilo sfidante e aperto allinnovazione di processo, capace di gestire il Budget assegnato allAcquisizione Clienti e costantemente orientato allottimizzazione dei processi. Sede di lavoro: Costiera Romagnola. Contratto Inquadramento e retribuzione: Contratto a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata al livello di esperienza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Vista prodotto