Internet promuovere
Elenco delle migliori vendite internet promuovere
INTERNET KEY 4G,KUWFI INTERNET KEY 4G UNIVERSALE WIFI WIFI MODEM ROUTER RETE HOTSPOT 4G / 3G ROUTER WIFI AUTO CON SLOT PER SCHEDE SIM FUNZIONA CON PC ALL'APERTO E AL COPERTO IN AUTO
- 【Cos'è U907】 U907 è un router modem USB Wi-Fi. Il chipset è MTK. Non è necessario connettersi alla banda larga, purché si disponga di una scheda SIM 3G / 4G, è possibile connettersi alla rete 3G / 4G. Piccolo e leggero, adatto a feste, viaggi, viaggi di lavoro, lavoro, trasmissione in diretta all'aperto, giochi, WiFi per auto, ecc. Può collegare 8-10 dispositivi contemporaneamente, supportando smartphone, tablet, notebook e altri dispositivi.
- 【Banda di rete 4G】 U907 è compatibile con le bande di frequenza delle schede SIM nella maggior parte dei paesi europei. Bande di frequenza: FDD LTE: B1 (2100MHz), B3 (1800MHz) / B5 (850MHZ) UMTS: 2100MHz, EVDO: 850 MHz GSM: 850/900/1800 / 1900MHz. Non è plug and play, ti preghiamo di confermare se la banda di frequenza della tua scheda SIM è compatibile con essa prima di acquistare un router.
- 【Caratteristiche principali Prestazioni】 U907 supporta lo standard LTE CAT4, accesso a Internet ad alta velocità 150 Mbps. Ha uno slot per scheda SIM, uno slot per schede SD e un'interfaccia USB. Funziona con alimentatore esterno, senza orario di lavoro limitato. Può caricarsi tramite porta USB del computer / Power Bank / Caricatore USB per auto / Alimentatore. Se l'U907 funziona a lungo, necessita di dissipazione del calore. Altrimenti, il chip potrebbe bruciarsi.
- 【HOW TO USE 】Even if your SIM card is compatible with U907, it is not necessarily plug and play, maybe you need to disable the PIN code of the SIM card and modify the APN . Please you make sure the SIM card is activate, It not support roaming service and Virtual SIM Card and IoT SIM Card; In rural area did not cover good signal some time disconnect ,that is normal.
- 【Servizio clienti】 Per 30 giorni dopo la data di acquisto, restituisci il tuo prodotto KuWFi integro e ricevi un rimborso completo per QUALSIASI motivo. 12 mesi di garanzia per problemi relativi alla qualità Per 12 mesi dopo la data di acquisto. ci occupiamo di tutti i problemi relativi alla qualità con un SOSTITUZIONE O UN RIMBORSO COMPLETO. Se non sai come configurarlo, guarda il video di YouTube: https://youtu.be/SAR4RN3HDgI
Vedi prezzi in Amazon
INTERNET VS WALLSTREET PREZZO ROCKET GME ALLA LUNA MAGLIETTA
- E' una scommessa contro i gestori di hedge fund del mercato azionario. I piccoli investitori in Wallstreetbets stanno cercando di bloccare il prezzo delle azioni e forzare una breve spremitura. Le pietre vanno sulla luna? Grafico piacevole per gli avversari dei gestori di fondi di siepe
- La scommessa dell'anno sul mercato azionario è Team Internet vs. hedge funds manager. Il prezzo delle scorte o delle pietre sale come un razzo. La comunità Internet riuscirà a scoppiare la vendita breve? Ci sono molti memi sul tema toro e orso stock.
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
Vedi prezzi in Amazon
INTERNET SPEED TEST APP
- Download Speed Test
- Upload Speed Test
- Video Streaming Quality Test
- Ping test - Network delays test between device and internet
- Jitter test - A variation of the network delays
- One-click functionality to perform all kind of mentioned tests
- Unbelievable Range - Measure the speed up to 3 Gbps
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda con sede nell'immediata periferia di Assisi, un impiegato commerciale. La figura avrà il compito di: Gestire i social media Gestire il sito Internet Promuovere i prodotti dell'azienda attraverso campagne Google e Facebook Promuovere campagne email tramite MailChimp o strumenti analoghi Analizzare il traffico su sito e pagine aziendali Gestire i rapporti con aziende clienti (contatti telefonici e partecipazioni a fiere) Si offre un contratto di lavoro come dipendente CCNL Commercio per candidati con esperienza nella mansione e soprattutto nella promozione web. In alternativa, per profili neolaureati o da formare su aspetti riguardanti social media e web si offre tirocinio retribuito finalizzato all'assunzione. Si richiede: Buona conoscenza gestione social media Buona conoscenza campagne Facebook, Instagram e Google Buona conoscenza Google My Business Buona conoscenza Google ADS Preferibilmente laurea in Comunicazione, marketing o assimilabili Ottime capacità relazionali e comunicative Sede di lavoro Assisi
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi. Orange Factory, azienda esperta nel settore Marketing-Fundraising, ricerca a Roma per conto di Save the Children dialogatori da inserire nel proprio organico. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'associazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc...), con il compito di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari Cosa offriamo Contratto a norma di legge Stipendio FISSO GARANTITO+ BONUS Lavoro in location esclusive Possibilità di crescita professionale Requisiti Ottime capacità comunicative Abilità nelle relazioni interpersonali Spirito di squadra Entusiasmo e determinazione Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V. a risorseumane@orangefactorysrl.it Visita il nostro sito internet www.orangefactorysrl.it
Vista prodotto
Italia
Save the Children è la più grande organizzazione internazionale indipendente che dal 1919 lotta per migliorare la vita dei bambini, operando in 120 paesi. Orange Factory, azienda esperta nel settore Marketing-Fundraising, ricerca a Roma per conto di Save the Children dialogatori da inserire nel proprio organico. L'attività consiste nel promuovere i progetti che l'associazione sviluppa sul territorio nazionale e internazionale. I candidati idonei lavoreranno in team presso i principali luoghi ad alta frequenza presenti sul territorio (Fiere, Centri Commerciali, Aeroporti, Ipermercati ecc...), con il compito di sensibilizzare i passanti al fine di motivarli a sostenere l'organizzazione con donazioni regolari. Cosa offriamo Contratto competitivo Stipendio tra i più alti del mercato composto da FISSO GARANTITO+ BONUS Lavoro in location prestigiose Possibilità di crescita professionale Requisiti Ottime capacità comunicative Abilità nelle relazioni interpersonali Spirito di squadra Entusiasmo e determinazione Non è necessario aver maturato esperienza specifica nel ruolo, in quanto sono previste formazioni mirate da parte di esperti nel settore. Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il tuo C.V.! Visita il nostro sito internet!
Gratuito
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
INTERNATIONAL BUSINESS DEVELOPER / EXPORT SALES ENGINEER INTERNET OF THINGS / SMART CITIES & SMART CONTROLS SALES ENGINEER che, riportando al CEO, si occuperà di promuovere soluzioni integrate nellambito IoT e del telecontrollo presso grandi clienti, partners e tender individuati, avendo come obiettivo lo studio, il presidio e lo sviluppo dei mercati internazionali. Lopportunità di lavoro è rivolta a laureati in Ingegneria, con un inglese fluente ed una approfondita esperienza commerciale nel settore elettronico e del telecontrollo, onde convogliate (powerline) e sistemi radio, IoT e reti mesh. Costituirà elemento preferenziale laver maturato una esperienza di vendita diretta su Smart Cities e nelle sue molteplici applicazioni (sistemi di telelettura di contatori gas e acqua, telemonitoraggio occupazione parcheggi, telegestione di irrigazione pubblica, telemonitoraggio dellinquinamento, telerilevamento passaggio veicoli, telemisura dei parametri atmosferici e livelli acque, tracciamento mezzi di trasporto, ecc.) La posizione richiede forti capacità comunicative e relazionali, attitudine al lavoro in team, orientamento al risultato ed al problem solving. Il nostro cliente è unazienda specializzata nella realizzazione di sistemi IoT per la Smart City, basati sulla tecnologia ad onde convogliate per applicazioni outdoor e indoor. Con le sue soluzioni permette ad aziende ed enti pubblici di risparmiare energia, rispettare l'ambiente, ridurre i costi di gestione, aumentare l'efficienza e la qualità del servizi in vari ambiti: dalla telegestione dell'illuminazione pubblica ed esterna, all'automazione degli edifici, fino allo sviluppo di servizi innovativi attraverso la trasformazione della rete elettrica in rete intelligente. La sede dellazienda è in Emilia Romagna e la posizione richiede la disponibilità a viaggiare per circa il 50% del tempo. #smartcity #smartcities #IoT #internetofthings #smartlighting #telecontrollo #teleletturacontatori #telelettura contatori #telegestione #telegestioneirrigazionepubblica #telemonitoraggio #telemonitoraggioinquinamento #telemonitoraggioparcheggi #smartparking #telerilevamento #telerilevamentopassaggioveicoli #telemisura #telemisuraparametriatmosferici #telerilevamento #telerilevamentovibrazioni #telerilelvamentoaccelerazioni #telemisuralivelliacque #tracciamento #tracciamentopersone #tracciamentomezziditrasporto #powerline #ondeconvogliate #mesh #export #sales #businessdevelopment #salesengineer Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Regioni: [Emilia-Romagna]
Vista prodotto
Ancona (Marche)
Sfera Distribuzione S.r.l. azienda giovane e dinamica, operante nel settore della stampa digitale, seleziona per la propria azienda un: COMMERCIALE – AGENTE MONOMANDATARIO ZONA: MARCHE, UMBRIA, ABRUZZO La persona, rispondendo direttamente alla Direzione e al Responsabile Vendite Italia, sarà incaricata di promuovere la vendita di tutti i prodotti aziendali. Il/la candidato/a ideale e di sicuro successo su questo ruolo, conosce le tecniche di vendita, nonché le nozioni di base di marketing, di Visual merchandising. Dovrà essere in grado di organizzare il proprio lavoro in maniera efficiente utilizzando gli strumenti di lavoro messi a disposizione dall’azienda ed essere in linea con gli obiettivi di vendita. La figura ricercata dovrà essere un utente abituale di Internet e posta elettronica e avrà una buona padronanza dei programmi del pacchetto Office (Outlook, Word, Excel, Power Point). Si ricerca una persona in possesso di Partita Iva o disponibile ad aprirla, preferibilmente con esperienza a settori affini al mondo della stampa della stampa digitale. E’ richiesto diploma di maturità e/o laurea triennale. Si ricercano candidati fortemente motivati ad una crescita professionale e di successo in questo settore, che sposino i nostri valori e obiettivi aziendali, promuovendoli a tutti i livelli. Tali caratteristiche si combinano con una forte propensione al lavoro per obiettivi da raggiungere attraverso un determinato programma di lavoro e alla disponibilità a partecipare a fiere di settore ed eventi. Si offre MONOMANDATO ENASARCO con: • fisso mensile e provvigioni commisurate al fatturato; • premi legati al raggiungimento di obiettivi; • una adeguata e continua formazione; • affiancamenti da parte della Direzione Generale; • possibilità di crescita professionale. Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, predisposizione al lavoro in team, precisione e capacità di problem solving. Sede di lavoro: Regione di appartenenza (è necessario essere automuniti). “Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) sul sito sferadistribuzione.itâ€
Vista prodotto
Napoli (Campania)
D3 Italia, azienda leader nel settore nei servizi per aziende e privati, ricerca: TEAM LEADER CALL CENTER che abbia maturato un'esperienza nel coordinamento di persone in ambito di gestione TEAM di teleselling e telemarketing per Canale TELEFONIA E/O ENERGIA. Ricerchiamo risorse motivate ed interessate a valorizzare e promuovere il contatto commerciale il candidato si occuperà di: Coordinamento, supporto e formazione di un team nello svolgimento delle mansioni quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi stabiliti REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza pregressa in ruolo analogo - Ottime capacità relazionali - Spiccata leadership, forte incisività e motivazione - Problem solving, dinamicità, proattività completano il profilo - dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici, del pacchetto Office e di Internet. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: da €1.000,00 a €2.000,00 /mese
Vista prodotto
Ragusa (Sicilia)
Siamo due aziende commerciali italiane solide e strutturate: Reca Italia Srl specializzata nella vendita di prodotti di fissaggio ed utensileria per l’utilizzo professionale nell’artigianato e nell’industria Scar Srl qualificata nella commercializzazione di accessori, parti di ricambio, attrezzature per la manutenzione di autoveicoli commerciali, camion, autobus, mezzi agricoli e mezzi per movimento terra Stiamo ricercando AGENTI CON PARTITA IVA in tutta Italia da inserire stabilmente nel proprio organico Cerchiamo delle persone determinate, tenaci e ambiziose con una forte propensione alla vendita pronto ad avviare una carriera da libero professionista Attività da svolgere: - Pianificare le visite dai clienti - Gestire un portafoglio clienti nella loro provincia di residenza - Acquisire nuova clientela - Promuovere i prodotti aziendali - Stabilire contratti commerciali tra i clienti e l’azienda Diamo la solidità di un gruppo internazionale, ma l'accoglienza di una famiglia Cerchiamo persone che facciano un lavoro, che tutti invidiano, ma pochi vogliono fare Offriamo: ? spazio alla crescita, anche professionale ? formazione gratuita, per dare certezze ? una piattaforma informatica, per la trasmissione degli ordini e lo storico clientela ? la disponibilità e professionalità del nostro Management ? un catalogo con oltre 13.000 articoli tecnici a magazzino, buona parte col nostro marchio ? garanzia di consegne in 2/3 gg dall'ordine, in ogni parte d’Italia ? sostegno economico iniziale Competenze e requisiti richiesti: capacità di negoziazione, organizzazione e intraprendenza, automunito, disponibile a spostarsi nelle zone assegnate, discreta esperienza nella vendita in settori similari a Reca e Scar. Conclude il profilo la residenza/domicilio nelle zone di competenza A seconda dell’esperienza pregressa, dell’interesse personale e delle esigenze lavorative, la persona verrà inserita all’interno di una delle realtà aziendali sopra citate VI STIAMO ASPETTANDO Per maggiori informazioni visitate i nostri siti internet: www.scar.it www.recaitalia.it
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Requisiti: serietà e voglia di impegnarsi (il lavoro è semplice ma richiede molta determinazione) Condizioni di lavoro: part time / tempo pieno (da casa tramite internet e telefono) Mansioni: vendita / promoter se anche tu fai parte della categoria dei 40-40-40 ovvero sei sui 40 anni, lavori almeno 40 ore a settimana e ti spetterà una pensione pari al 40% dello stipendio......forse è venuto il momento di pensare al piano B parliamo di promuovere salute e miglioramento fisico e mentale. Chiunque può voler migliorare la sua concentrazione e produttività (qualsiasi cosa faccia). Cerchi un secondo lavoro o un sistema che costruisca una rendita? Sei rimasto a piedi e cerci un occasione di riscatto? Parti dai tuoi contatti più 'affamati' per aiutali a diventare promoter oppure da chi deve dimagrire o cerca di evitare diabete e malattie cardiovascolari.
Vista prodotto
Genova (Liguria)
Webfish, startup specializzata in web marketing con sede a Genova, ricerca figure commerciali per ampliamento della propria rete di vendita. Il candidato dovrà gestire un portfolio di aziende affidate dall'agenzia per promuovere servizi come la realizzazione di siti web. La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Buona propensione alle relazioni e spiccate doti comunicative - conosce le basi e gli strumenti del web - Dimestichezza nell'utilizzo del PC e di Internet - Possesso di partita IVA Si richiede un impegno minimo di 40 ore mensili a fronte di un fisso con riconoscimento di provvigioni. Inviare il proprio CV a questo indirizzo: [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una realtà innovativa per promuovere le migliori offerte presenti sul web dei principali fornitori nazionali di Luce, Gas e Internet' Tramite la nostra piattaforma sarà possibile effettuare la comparazione come non hai mai visto prima, arrivando allo switch in modo rapido ed efficiente ed assicurando un servizio di qualità e trasparenza ai tuoi clienti. Ci presentiamo. Switcho è la nuova piattaforma digitale e gratuita che permette di risparmiare sulle utenze in maniera trasparente, veloce e sicura. Collaboriamo con i principali operatori nel mondo Energie e Telco, ed abbiamo accesso alle loro offerte web (le più competitive del mercato), al fine di assicurare un vero risparmio ai clienti finali. Cosa offriamo. Con noi, potrai incrementare le tue vendite proponendo ai tuoi clienti un ampio ventaglio di offerte, liberandoti dall'operatività ed incassando le commissioni in tempi rapidissimi. Chi cerchiamo. Persone con la voglia di innovare insieme a noi il mondo dell'Energia e Telco. Contatti. Se pensi di avere le caratteristiche giuste, contattaci a [*vedi modalità di candidatura*] Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Sei alla ricerca di una realtà innovativa per promuovere le migliori offerte presenti sul web dei principali fornitori nazionali di Luce, Gas e Internet? Tramite la nostra piattaforma sarà possibile effettuare la comparazione come non hai mai visto prima, arrivando allo switch in modo rapido ed efficiente ed assicurando un servizio di qualità e trasparenza ai tuoi clienti. Ci presentiamo. Switcho è la nuova piattaforma digitale e gratuita che permette di risparmiare sulle utenze in maniera trasparente, veloce e sicura. Collaboriamo con i principali operatori nel mondo Energie e Telco, ed abbiamo accesso alle loro offerte web (le più competitive del mercato), al fine di assicurare un vero risparmio ai clienti finali. Cosa offriamo. Con noi, potrai incrementare le tue vendite proponendo ai tuoi clienti un ampio ventaglio di offerte, liberandoti dall’operatività ed incassando le commissioni in tempi rapidissimi. Chi cerchiamo. Persone con la voglia di innovare insieme a noi il mondo dell’Energia e Telco.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Fotografo free lance lancia e tutela la tua carriera di successo come fotografo/a nel centro storico di roma la nostra associazione, fra le altre cose, si occupa di promuovere la fotografia e la tutela dei fotografi, di affinare le tecniche fotografiche quale strumento di estrinsecazione della cultura e della solidarietà sociale. pertanto, l’associazione offre ai propri iscritti: - corso di preparazione in 24 lezioni in skype; - tessera di fotografo; - interazioni professionali con i migliori ristoranti, bar, gelateria del centro di roma che potra’ costituire un ottimo avvio alla propria carriera; - consulenza legale come precisato nel regolamento; - consulenza fiscale come precisato nel regolamento; - sede in piazza navona con punto internet; glie interessati possono valutare il regolamento e lo statuto, a cui si rimanda, situati sul sito e inviare una mail tramite questo sito possibilmente comprensiva di una propria presentazione.
Vista prodotto
Olbia (Sardegna)
Vendita servizi internet Super Fiber Azienda di telecomunicazioni operante In Sardegna, Offre lavoro per Agenti di vendita in tutto il territorio per il potenziamento della sua rete commerciale. La nostra azienda specializzata in telecomunicazioni, è alla ricerca di nuovi collaboratori per promuovere e vendere i nostri servizi. Ricerchiamo in tutta la Sardegna, Agenti di Vendita siano essi specializzati con l’intenzione di inserire il nostro mandato di vendita nel loro Portfolio, o studenti o liberi professionisti. Premettendo che esso non sarà un lavoro full-time ma si tratta bensì di un lavoro occasionale, gestito esclusivamente dal candidato, che potrà Scegliere quindi il suo margine di guadagno in base ai contratti stipulati. Questa offerta di lavoro si rivolge a chi opera come libero professionista nella vendita e/o per chi ha l’intento di offrire un servizio di lavoro Occasionale ricevendo un compenso ricorrente per tutta la durata del contratto con il cliente, nello specifico, una mensilità garantita su ogni Abbonamento stipulato, ovvero un mese l’anno viene riconosciuto come commissione all’agente. Per ricevere il nostro mandato sarà indispensabile essere in possesso di partita iva, poiché i nostri metodi di pagamento saranno su provvigione Più valutazione bonus a seconda dei risultati ottenuti. Il compito del candidato sarà quello di ricercare nuovi potenziali clienti che abbiano bisogno dei nostri servizi: Fibra ottica, Il candidato avrà modo di scegliere orari e metodologia di acquisizione. Requisiti: - Maggiore età - Essere in possesso di p.iva. Inserzionista: Super Fiber
Vista prodotto
Italia
Partnership Manager – Azienda Leader in IoT & Cloud Fino a €60,000 (A seconda dell'esperienza) – Provincia di Udine (Full Time Remote) Leader a livello internazionale nel settore dell'IoT e delle piattaforme e servizi Cloud, quest'azienda internazionale con sede in Friuli Venezia Giulia è alla ricerca di un/a esperto/a e spigliato/a Partnership Manager in un'ottica di rafforzamento del proprio organico. Interessato/a? Come Partnership Manager, sarà tuo compito promuovere i prodotti e le soluzioni aziendali all'interno del mercato, a seconda dei target commerciali assegnati. Coordinerai, rafforzerai e nutrirai i rapporti commerciali con una vasta gamma di partners, inoltre analizzerai le campagne in atto (reporting, monitoring, analisi di KPIs) al fine di ottimizzare il loro impatto sul mercato. Grazie alla tua esperienza ed al tuo know-how, identificherai proattivamente, qualificherai e conquisterai nuovi potenziali partners, coordinandoti ed interfacciandoti con il team commerciale, promuovendo anche la comunicazione interna ed interdipartimentale. Inoltre, sarà anche tuo compito quello di coordinare e definire eventi e/o iniziative di marketing specifiche con i diversi partner. Esperienze e Competenze Necessarie: - Diploma di laurea in Business o in ambito ingegneristico. - Esperienza minima di 5 anni nell'ambito Sales del settore IT. - Profonda conoscenza delle dinamiche e del settore IT. - Esperienza nella vendita di Software, particolarmente in ambito Embedded (sia lato Software che Hardware). - Regressa esperienza lavorativa in architetture M2M, soluzioni software di scala industriale, sistemi di comunicazione e di vendita di soluzioni software. - Competenze in ambito Cloud. - Forte interesse per le nuove tecnologie. - Capacità comunicative e relazionali fuori dal comune, così come un'ottima capacità di gestione del cliente. - Disponibilità a viaggiare fino al 30% del tempo. - Buone competenze nella lingua inglese (B1-B2). In cambio, entrerai a far parte di un team coeso in un ambiente a respiro internazionale, che ti permetterà di crescere professionalmente e di lavorare fianco a fianco con esperti e specialisti delle ultime tecnologie in ambito Internet Of Things e soluzioni Cloud. La posizione comporta ottimi benefit oltre alla possibilità di full time remote working, ma richiede una certa flessibilità a livello di viaggi e/o trasferte. Che aspetti? Non perdere questa fantastica occasione ed invia subito il tuo CV!
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Azienda leader nel settore commerciale ricerca, per la propria sede di AREZZO, un AGENTE DI VENDITA con disponibilità immediata. La figura inserita andrà a promuovere ed illustrare i prodotti e servizi offerti dall'azienda ai clienti siti nella provincia di Arezzo con appuntamenti già prefissati. REQUISITI RICHIESTI: - disponibilità immediata - spiccato spirito commerciale - dimestichezza nell'utilizzo del PC e di internet - ottime capacità relazionali - buona conoscenza del mercato e del territorio di riferimento - automunito/a Si offre un contratto con fisso mensile più provvigioni al raggiungimento degli obiettivi. (NO P.IVA) ORARIO DI LAVORO: FULL TIME da lunedì a venerdì Candidarsi allegando il proprio cv aggiornato e completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali alla mail
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Parent Project aps Ricerca 1 RISORSA DA INSERIRE NELL’AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE PER SOSTITUZIONE MATERNITA’ Figura Professionale Fund Raiser/Comunicatore Area di Riferimento AREA RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE Luogo di Lavoro ROMA Periodo A PARTIRE DA OTTOBRE FINO AD ALMENO A MARZO Tipologia Contrattuale FULL TIME (38 ORE SETTIMANALI) CONTRATTO DA LAVORO DIPENDENTE A TEMPO DETERMINATO (SOSTITUZIONE MATERNITA’) Parent Project Parent Project aps è un’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker (DMD e BMD). La distrofia muscolare di Duchenne è la forma più grave delle distrofie muscolari. La distrofia di Becker è una variante più lieve. L’associazione è impegnata da oltre 20 anni per migliorare il trattamento, la qualità della vita e le prospettive a lungo termine dei bambini e dei ragazzi affetti da queste due forme di distrofia muscolare, attraverso la ricerca, l’educazione, la formazione e la sensibilizzazione. Gli obiettivi dell’associazione sono quelli di: affiancare, informare e sostenere, anche psicologicamente, le famiglie dei bambini e ragazzi affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker; promuovere e finanziare la ricerca scientifica per sconfiggere la distrofia muscolare di Duchenne e Becker attraverso progetti di ricerca; sviluppare un network collaborativo in grado di diffondere informazioni su procedure di trattamento clinico e di emergenza, linee guida e protocolli terapeutici, centri di riferimento su tutto il territorio nazionale. La visione di Parent Project è quella di un futuro di qualità per i bambini e i ragazzi che oggi convivono con la patologia, e di un mondo senza distrofia muscolare di Duchenne e Becker. L’Area Raccolta Fondi e Comunicazione L’Area Raccolta Fondi progetta, pianifica e coordina tutte le attività volte a reperire le risorse economiche necessarie per sostenere la causa sociale dell’Associazione e tutte le attività legate alla comunicazione interna e esterna. In particolare, l’Area: Supporta e forma le famiglie, i soci, i volontari e i sostenitori per l’organizzazione di eventi di raccolta fondi e sensibilizzazione; Crea, progetta, organizza, diffonde e monitora le campagne di raccolta fondi nazionali e internazionali; Ricerca, costruisce e valorizza partnership con aziende e grandi donatori nell’ottica di una maggiore valorizzazione della responsabilità sociale di impresa; Ricerca, coinvolge e valorizza i donatori privati; Contatta media nazionali e locali: tv, radio, stampa e testate online; Redige e diffonde comunicati stampa, interviste e approfondimenti su scienza, sanità e sociale per le testate giornalistiche; Cura il sito internet associativo e la newsletter; Gestisce i profili Facebook, Twitter, Instagram, Linkelin e Youtube di Parent Project. Principali Mansioni La nuova risorsa selezionata per l’Area Raccolta Fondi e Comunicazione verrà inserita all’interno del team dell’Area e svolgerà principalmente le seguenti mansioni: Supporto alla gestione del Piano di Raccolta Fondi da Singoli Donatori; Supporto diretto alla gestione delle Campagne di Raccolta Fondi; Gestione condivisa del Database strategico per la Raccolta Fondi; Supporto alla realizzazione degli Eventi territoriali dell’Associazione; Supporto alla Gestione delle Attività di Comunicazione: redazione di articoli, notizie e comunicati stampa; Supporto alla Gestione dei Social Network. Requisiti richiesti Laurea Magistrale in ambito umanistico o socio-economico giuridico Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito del fundraising nel non profit Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Ottime capacità di redazione di testi Ottime capacità di utilizzo pacchetto Office, strumenti di navigazione web e social network Ottima predisposizione al team working Ottima capacità di gestire lo stress Alta motivazione e interesse per gli aspetti trattati dall’associazione Flessibilità e ottima attitudine alle relazioni interpersonali Disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale Procedura per invio curriculum vitae Saranno selezionati e invitati a un colloquio conoscitivo esclusivamente: i candidati maggiormente in linea con la ricerca; i candidati che invieranno il proprio curriculum vita specificando nell’oggetto della mail: SELEZIONE RACCOLTA FONDI – COMUNICAZIONE (PENA L’ESCLUSIONE) Inviare la propria candidatura ed il proprio Curriculum Vitae, entro e non oltre il martedì 31 AGOSTO Per maggiori informazioni visitare il sito www.parentproject.it
Vista prodotto
Roma (Lazio)
RICERCHIAMO PER SETTEMBRE AGENTI DI COMMERCIO per Roma e Provincia: Studio di Grafica, stampa e comunicazione presente sul territorio dal 1995 ricerca figure professionali, da inserire nell'azienda per ampliamento rete commerciale, per promuovere i nostri prodotti cartacei e on-line. REQUISITI RICHIESTI: serietà, determinazione, capacità di relazione e organizzazione, automunito/a e se possibile con dispositivo per il collegamento ad internet in mobilità. Disponibilità immediata. OFFRIAMO: zona in esclusiva, opportunità di crescita professionale, provvigioni significative con inquadramento di legge. Oppurtunità di lavoro in zona di residenza. Inviare curriculum vitae PRENOTARSI PRIMA della chiusura estiva: _______________________________________________ Si prega astenersi privi di requisiti perché non saranno presi in considerazione. Annuncio rivolto ad entrambi i sessi (L. 903/77) I dati saranno trattati ai sensi l’art. 13 D. lgs. 196/03.
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nella costruzione di soluzioni industriali per l'ottimizzazione dei processi produttivi, con sedi commerciali all'estero, un profilo professionale da inserire all'interno della funzione Quality per potenziamento RESPONSABILE QUALITA' | MECCANICA DI PRECISIONE Job Description La risorsa professionale ricercata, riportando alla Direzione Generale e coordinato una risorsa, si occuperà della gestione delle attività legate al Sistema Qualità, sia di prodotto che di processo, con mappatura dei relativi flussi e del miglioramento dei processi aziendali. Sarà, inoltre, di sua competenza il mantenimento delle certificazioni aziendali in termini di Qualità (ISO 9001), Ambiente (ISO 14001) e Sicurezza. Le principali responsabilità affidate, saranno le seguenti: - Monitorare e gestire il Sistema Qualità – sia a livello di processo che di prodotto; - Definire e coordinare l'implementazione di procedure ed attività operative connesse al Sistema Gestione Integrato, nonché monitorare la loro applicazione; - Promuovere processi di miglioramento e di accrescimento delle politiche del Sistema di Gestione Integrato: miglioramento qualità di processi, di prodotti e servizi, nonché dell'Ambiente – Sicurezza volti alla riduzione degli sprechi ed alla conseguente riduzione dei costi; - Monitorare le prestazioni dei suddetti processi attraverso l'uso degli opportuni KPI; - Migliorare l'efficienza dei processi, in ottica Lean, al fine di semplificare le operazioni in ottica di miglioramento dei prodotti/servizi; - Collaborare attivamente con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSSP); - Gestire e coordinare le attività di Audit con clienti, fornitori ed enti certificatori, nonché audit e formazione sul SGI; - Gestire gli aspetti e le procedure relative ai contatti con i clienti (claim e post vendita). Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Formazione in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico; - Esperienza (almeno 7/10 anni) in analoga mansione, maturata in aziende operanti nella meccanica di precisione; - Conoscenza dei principali strumenti utilizzati in ambito Qualità (Ishikawa, 5w, PDCA), dei metodi di analisi, di miglioramento continuo e delle applicazioni statistiche di controllo qualità (SPC, SQC); - Conoscenza dei principi della Lean Production e della loro applicazione; - Conoscenza dei processi produttivi esistenti in aziende di lavorazioni meccaniche ed assemblaggio. Tipo di assunzione: Contratto a Tempo Indeterminato Retribuzione: € 40.000 – 50.000 Sede di lavoro: Vicenza Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Per il progetto Velletri va in rete Card, la società Eco retail Srl, è alla ricerca di figure commerciali e promoter da inserire nella propria organizzazione. Cerchiamo persone molto volenterose, con spiccate doti comunicative e relazionali, anche alla prima esperienza lavorativa, preferibilmente residenti o domiciliate a Velletri (RM). L’attività promozionale si svolgerà sul territorio comunale e consisterà nel promuovere la Velletri va in Rete Card - e tutte le iniziative ad essa collegata - sia verso i consumatori sia verso i negozianti di Velletri. Per conoscere meglio il progetto è online il sito www.velletrivainrete.it Oltre alla volontà e determinazione, alle spiccate doti comunicative e relazionali, è gradito il possesso dei seguenti requisiti: - "conoscenza" del territorio di Velletri e dei suoi abitanti - "conoscenza" e frequentazione dei negozi presenti nel comune - cultura medio-alta - bella presenza - capacità di entrare subito in empatia con le persone - capacità di lavorare in team - problem solving - auto/moto muniti - dimestichezza con la tecnologia: uso di app/smartphone/tablet/computer, Internet, programmi Microsoft Office - precedenti esperienze in ambito marketing e vendite L'inquadramento è con contratto di procacciatore, nella formula di collaborazione non subordinata con impegno part-time. La retribuzione prevede un rimborso spese mensile più le provvigioni. E' prevista formazione, affiancamento e supporto continuativo. I candidati scelti avranno un coordinatore sul territorio e supporto online e telefonico costante.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Vuoi un lavoro che si differenzi dal classico posto fisso sfruttando la collaborazione in autonomia e guadagnare in base alla meritocrazia? Non ti preoccupare non è necessaria la partita iva! Ma se sei già una partita iva con noi hai la possibilità di aggiungere un servizio alla tua attività ed incrementare il tuo Rendimento Entra nel mondo dell'energia da professionista Stiamo espandendo e potenziando la nostra rete commerciale e cerchiamo operatori di sharing e incaricati alla vendita per promuovere i nostri prodotti sia al mercato consumer che a quello small business. Il lavoro è da svolgere al 100% in smart working Potrebbe essere lâ€â„¢occasione professionale che stavi aspettando! Mettiamo a tua disposizione un corso formativo digitale e commerciale completamente a carico dell'azienda per lavorare con un metodo innovativo e con tutto lâ€â„¢assortimento dei nostri prodotti più innovativi ed efficienti, senza sostenere mai alcun costo, Dai contratti di energia elettrica e gas, allâ€â„¢efficienza energetica e tanto altro per aprire le porte alle tue capacità e alla tua voglia di metterti in gioco. Proponiamo una carriera manageriale, provvigioni e rendita mensile a pratica inserita oltre al fisso I requisiti richiesti del nostro candidato ideale Pc con connessione internet È dinamico e intraprendente Ha una forte predisposizione alle sfide e al lavoro per obiettivi È motivato e ha passione per lâ€â„¢attività commerciale Ha ottime capacità relazionali e spirito dâ€â„¢iniziativa È fortemente determinato a raggiungere i risultati Ha una visione imprenditoriale dellâ€â„¢attività CANDIDATI
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda partner Fastweb, con esperienza ultradecennale nel settore ICT, sta selezionando 12 agenti di vendita in Campania, Puglia, Basilicata, Sicilia, Sardegna. OBIETTIVI: Promuovere servizi di rete fissa e mobile, internet veloce, energia…sia per business che privati. REQUISITI RICHIESTI: Buona dialettica e capacità comunicative Esigenza e voglia di lavoro e benessere. BENEFIT: • Formazione professionale dedicata • Orario flessibile • Back Office REQUISITI: • Patente B • Automuniti REQUISITI DESIDERATI: Esperienza pregressa nel settore Energia/telefonia *Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77), *Per candidarti invia il tuo curriculum vitae via mail all'indirizzo: job@ibtsi.it autorizzando al trattamento dei dati personali ai sensi D.lgs 196/2003.
Vista prodotto