-
loading
Solo con l'immagine

Interni smistamento documenti


Elenco delle migliori vendite interni smistamento documenti

ESSELTE PENDAFLEX - CONFEZIONE DA 10 CARTELLE SOSPESE CON FONDO A V E 4 DIVISORI INTERNI, PER DOCUMENTI IN FORMATO A4, COLORE: BLU A4 CON SEPARATORE BLU
  • I documenti conservati in modo sicuro nelle nostre cartelle sospese grazie al suo sistema a lamelle
  • Grazie al loro nuovo rinforzo adesivo, i cartelle Pendaflex sono 10 volte più resistenti rispetto a quelli anteriori
  • Blu
  • Formato A4
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
PAPERFLOW - SCAFFALE PER SMISTAMENTO DOCUMENTI, MODULI, 20 SCOMPARTI,GRIGIO CHIARO
  • Geben LEI VOSTRI MODELLO UNO, DEL sicherzustellen, dass dieser ARTICOLO adatta
  • enthaltener etikettenhalter e etichette
  • materiale: polystyrene
  • per misura di a4-dokumenten O 24 x 32 cm
  • Subito pronta uso
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
DOCUMENTI BUSTA A4 A5 IN PELLE,PORTADOCUMENTI CON BOTTONE IN METALLO,PORTAFOGLIO PER APPUNTI,BORSE PER DOCUMENTI AZIENDALI,CARTELLE PER UFFICIO,CANCELLERIA,ASTUCCIO PER MATITE
  • [Include due dimensioni] Dimensioni1: 34 x 24 cm, questa busta portadocumenti consente di trasportare documenti, documenti o penne in formato A4. Dimensioni: 29 x 17 cm, questa busta può contenere piccoli oggetti e quaderni in formato A5.
  • [Moda e pratico] Design semplice e colori eleganti si adattano a tutti. La borsa per cartelle in formato A4 ha due scomparti, per poter riporre carte o telefono e cancelleria, ecc. La borsa per cartelle A5 può salvare piccole cose. Non è solo una borsa per documenti, ma riflette anche il vostro gusto e la moda.
  • Materiali di alta qualità: le cartelle da ufficio sono realizzate in pelle sintetica di alta qualità, facili da pulire e morbidezza. Può mantenere i documenti, banconote, banconote e ricevute in uno stato ordinato.
  • [Regalo significativo] Questo versatile set di borse per documenti è adatto a tutti i tipi di persone, come uomini d'affari, studenti, ragionieri e altri. Regalo per famiglia, compagni, colleghi e amici. Può essere utilizzato per ogni occasione.
  • [Miglior servizio clienti] Il cliente è Dio, se avete domande sui nostri prodotti, vi preghiamo di contattarci, saremo la prima volta per voi a rispondere!
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Perugia (Umbria)
Cerchiamo personale da inserire nei nostri uffici, che si occupino di: Smistamento documenti,Gestione degli ordini,Accoglienza e assistenza clienti in outbound,ecc...Si chiede residenza a Perugia o provincia.Inviare curriculum aggiornato completo di recapito. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
Azienda in forte crescita su tutto il territorio italiano,ricerca per nuova apertura a Catanua uno/a o più impiegati per lo smistamento dei documenti aziendali.Più nello specifico:-Fatture,-Documenti di contabilita attuali o archiviati,-Pratiche amministrative,-Preventivi,-etc...La risorsa dovrà supportare i vertici aziendali nella gestione quotidiana delle attività di carattereorganizzativo e amministrativo all'interno dell'azienda.Richiediamo:-Residenza a Catania o zone circostanti-Stato di inoccupazione-Disponibilità full time per un impiego di 8 ore.Offriamo un regolare inquadramento a norma di legge con fissa retribuzione mensile.Inviare CV e recapito telefonico mobile se interessati. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Mansione Randstad Italia, filiale di San Donato Milanese ricerca per importante realtà del settore spedizioni sulla zona di Peschiera Borromeo, delle figure di "Addetti/e allo smistamento documenti doganali" Responsabilità Le risorse ricercate si occuperanno principalmente di attività di Data Entry, ma potrebbe essere richiesto di interfacciarsi, anche telefonicamente, con clienti esteri. È richiesta disponibilità Part-Time per 4h al giorno, 6 giorni su 7 (compresi sia Sabato che Domenica), e potenzialmente anche turni notturni. Potrebbe capitare di svolgere la propria attività lavorativa anche in modalità Smartworking. Competenze Il candidato ideale ha una buona manualità nell'utilizzo del PC, conoscenza del Pacchetto Office e della lingua Inglese. Completano il profilo affidabilità e precisione.
Vista prodotto
Taranto (Puglia)
Azienda commerciale apre le selezioni per ricercare nuovi dipendenti aziendali, causa ampliamento organico, nel ramo amministrativo. Si ricerca personale per il settore Segreteria-Amministrazione per poter svolgere diverse mansioni quali: - Data Entry e scansione documentale; - Gestione archivio - Pratiche e documenti aziendali. Zona di lavoro: Taranto Contratto: primo periodo con contratto a tempo determinato con possibilità di proroga. Per offrire una disponibilità immediata per un full time, saranno valutati i curriculum di residenti in Taranto (e provincia), disoccupati o inoccupati. Ricerchiamo valide figure con massima serietà, con doti organizzative, conoscenza degli strumenti informatici.
Vista prodotto
Chieti (Abruzzo)
Azienda ricerca per ampliamento un addetto alla segreteria.Il candidato si occuperà di:-inserimento dati-smistamento documenti-riordino dati-accoglienza clienti-assistenza clienti.Requisiti:-diploma-ottima capacità organizzativa-buona dialettica.Valutiamo personale inoccupato e/o disoccupato residente a Pescara e/o in zone limitrofe.Se siete interessati a quest'offerta lavorativa inviare il vostro cv corredato di recapito telefonico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per Riapertura assunzioni cerchiamo personale per ampliamento organico Si ricercano: addetti al volantinaggio responsabili smistamento pratiche porta documenti contrassegnati Orario full time Pagamento fisso mensilePer candidarsi inviare curriculum completo di recapito telefonico Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Per Riapertura assunzioni cerchiamo personale per ampliamento organico Si ricercano: addetti al volantinaggio responsabili smistamento pratiche porta documenti contrassegnati Orario full time Pagamento fisso mensilePer candidarsi inviare curriculum completo di recapito telefonicoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Grosseto (Toscana)
Il candidato ideale verrà inserito nel dipartimento logistico e dovrà occupasi della gestione delle merci in entrata / uscita, verifica documenti di trasporto, smistamento e stoccaggio merce manualmente e/o con carrello.Caratteristiche richieste: affidabilità e precisione, propensione al problem solving, propensione al lavoro di squadra, attitudine a lavorare full Time (Dal Lunedì al Venerdì).Costituirà un requisito preferenziale la residenza in zone limitrofe.Sede: Grosseto. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Ricerchiamo un magazziniere full time da inserire all' interno del dipartimento logistico. Principali mansioni e responsabilità: -Registrare il movimento delle merci; -Controllare bolle, codice e i documenti di trasporto dei prodotti; -Preparare la documentazione necessaria al movimento; -Carico dei pacchi/pallet sul furgone; -Consegna della merce ai fornitori. Si offre contratto diretto presso azienda. Si accetta anche alla prima esperienza. ORARIO DI LAVORO: Full-time, 40 ore settimanali. Se interessato inoltrare curriculum vitae aggiornato.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
ADDETTO INTERNO Integraa Srl, società operante nel settore dei servizi postali ed idrici rivolti alla P.A. e al mercato B2B/B2C, ricerca 4 Operatori REPARTO SMISTAMENTO e/o DEMATERIALIZZAZJONE da inserire in organico. Il candidato si occuperà delle seguenti attività: - SMISTAMENTO 1. Predisposizione documentazione da postalizzare 2. Predisposizione percorsi per gli addetti al recapito 3. Smistamento prodotti postali per cap/Comune ecc - DEMATERIALIZZAZIONE 1. Processo di trasformazione documenti da cartacei a digitali 2. Archiviazione documentale Si richiedono i seguenti requisiti: • Esperienza di almeno 2 anni; • Ottima conoscenza Office; • Buone capacità organizzative e gestionali; • Capacità di lavorare per obiettivi; • Capacità di lavorare in team. Costituiscono requisiti preferenziali ma non vincolanti: • Attestato in informatica; • Disponibilità immediata. Offriamo: • Inserimento contrattuale a norma di legge; • Percorso di formazione costante. Sede di lavoro: • Giugliano in Campania (NA). La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i generi. Per info e selezione inviare lettera di presentazione e Curriculum Vitae Si prenderanno in considerazione esclusivamente i cv dotati di autorizzazione del trattamento dei dati personali ai sensi del DLgs 196/2003 e smi e GDPR 679/2016 e smi
Vista prodotto
Italia
Armadio con anta battente e piani interni resistente al fuoco per 2 ore circa Nome: armadio ignifugo per protezione documenti resistente al fuoco Dotazioni di serie: n° 1 armadio ignifugo antincendio Caratteristiche del prodotto: - armadio valido per la custodia di documenti in ufficio testato dall'UL (Underwriter's Laboratories) conforme allo Standard 72 - armadio certificato Classe 350 per resistenza al fuoco per 120 minuti- armadio costruito con i migliori materiali dal punto di vista qualitaitivo - volume interno armadio 401 litri- meccanismo automatico di chiusura con catenacci che restano nella sede preposta e sono in grado di resistere al fuoco quando l' anta battente è chiusa- armadio dotato di n°4 ripiani interni standard - la parte inferiore del ripiano è stata sviluppata per consentire l'archiviazione di cartelle sospese formato A4- serratura anta battente a chiave Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 75,9x60,5x190,9h Dimensioni interne (LXPXH) cm.: 60x38,2x175hColore: colore corpo armadio ed interno GRIGIO RAL 7035; colore fasca pannello GRIGIO ANTRACITE RAL 7016; colore maniglia NERO/ARGENTO; colore copritoppa NEROInstallazione: monobloccoConformità: ISO 9001; UL 72 CLASSE 350 protezione dal fuoco per 2 ore Tempi di approntamento: affidato al corriere in 7 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per IsoleDestinazione d'uso: interno, negozioInformazioni utili: ulteriori dettagli sono presenti nell'allegato "Caratteristiche tecniche"; verificare la portata del pavimento dove verrà posizionato l'armadio Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
5.563,66 €
Vista prodotto
Catanzaro (Calabria)
La risorsa selezionata, si occuperà delle attività di back office gestirà gli appuntamenti del datore di lavoro, smistamento della posta (elettronica o tradizionale) e le telefonate tra i responsabili dell'ufficio, dell' organizzazione del materiale necessario per lo svolgimento del lavoro del suo capo (documenti, lettere, presentazioni...), gestire l'archivio dei documenti.Richiediamo: residenza/domicilio nelle vicinanze della sede, buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel), ottimo senso organizzativo. Buona conoscenza della lingua italiana.Orario lavorativo: 40 ore settimanali; full time dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle ore 14:00 alle 18:00.Si offre: iniziale inserimento con contratto di somministrazione, con scopo assunzione diretta. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Riapertura assunzioni LUGLIOAssumiamo personale per ampliamento organico. Si ricercano: 4 addetti al volantinaggio 2 responsabili smistamento pratiche 2 porta documenti contrassegnati Orario full time e part time Pagamento fisso mensile. Contratto a norma di legge. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Italia
Armadio antincendio con ante battenti resistente oltre 2 ore al fuoco Nome: armadio ignifugo per protezione documenti resistente al fuoco Dotazioni di serie: n° 1 armadio ignifugo antincendio Caratteristiche del prodotto: - armadio valido per la custodia di documenti in ufficio testato dall'UL (Underwriter's Laboratories) conforme allo Standard 72 - armadio certificato Classe 350 per resistenza al fuoco per 120 minuti- armadio costruito con i migliori materiali dal punto di vista qualitaitivo - volume interno armadio 670 litri- meccanismo automatico di chiusura con catenacci che restano nella sede preposta e sono in grado di resistere al fuoco quando le ante battenti sono chiuse- armadio dotato di n°4 ripiani interni standard - la parte inferiore del ripiano è stata sviluppata per consentire l'archiviazione di cartelle sospese formato A4- serratura anta battente a chiave Dimensioni esterne (LXPXH) cm.: 116x60,5x190,9h Dimensioni interne (LXPXH) cm.: 100x38,2x175hColore: colore corpo armadio ed interno GRIGIO RAL 7035; colore fasca pannello GRIGIO ANTRACITE RAL 7016; colore maniglia NERO/ARGENTO; colore copritoppa NEROInstallazione: monobloccoConformità: ISO 9001; UL 72 CLASSE 350 protezione dal fuoco per 2 ore Tempi di approntamento: affidato al corriere in 7 gg. lavorativi circaTempi di consegna del corriere: 2-5 gg. lavorativi / 7 gg. lavorativi per IsoleDestinazione d'uso: interno, negozioInformazioni utili: ulteriori dettagli sono presenti nell'allegato "Caratteristiche tecniche"; verificare la portata del pavimento dove verrà posizionato l'armadio Dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle NOTE dell'ordine o inviate ad info@castellanishop.it
7.739,14 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
SEI AMBIZIOSA ED AMI LE SFIDE? agenzia per il Lavoro, ricerca per importante azienda di Civitavecchia una risorsa che si occuperà delle seguenti mansioni: • Attività di segreteria generale; • Smistamento di telefonate, posta e fax; • Accoglienza e gestione rapporti con clienti e fornitori; • Attività di reportistica e archiviazione documenti (cartacea e digitale); • Contabilità di base. La persona verrà inserita in una realtà già strutturata e dinamica, dove rappresenta requisito essenziale riuscire ad inserirsi velocemente dimostrando adattabilità e flessibilità. Completano il profilo: -Un'ottima padronanza della lingua italiana, sia scritta che parlata; -Una buona conoscenza del Pacchetto Office e della tecnica di scrittura veloce; Sede di lavoro: Civitavecchia. Gli interessati potranno inviare il loro CV, in formato Pdf, con foto e comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.