-
loading
Solo con l'immagine

Interpersonali


Elenco delle migliori vendite interpersonali

IMPARARE AD ASCOLTARE. COME COGLIERE I SEGNALI DEBOLI, OTTENERE LE INFORMAZIONI DESIDERATE, MIGLIORARE LE RELAZIONI INTERPERSONALI...
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    RELAZIONI UMANE. RI-EDUCANDOSI, DOPO IL COVID-19, NEI RAPPORTI «SOCIALI» E «INTERPERSONALI»
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      I DISTURBI DI PERSONALITÀ. MODELLI E TRATTAMENTO. STATI MENTALI, METARAPPRESENTAZIONE, CICLI INTERPERSONALI
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia (Tutte le città)
        Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: AIUTO CUOCO Requisiti richiesti: - Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero - Esperienza pregressa nel ruolo - Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving - Preferibilmente non fumatori - Attestato HACCP Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Parco Acquajoss ricerca per la stagione estiva 2022: Addetti alla cucina / Banconisti Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Giugno a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Il Parco Zoomarine ricerca: Banconisti/Addetti alla Cassa per la Ristorazione Requisiti richiesti: Preferibilmente diploma di scuola media superiore ad indirizzo alberghiero Esperienza pregressa nel ruolo Propensione ai rapporti interpersonali e al problem solving Preferibilmente non fumatori Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Periodo: Da Luglio a Settembre. È richiesta disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. Il CCNL utilizzato è: CISAL ANPIT SERVIZI- TURISMO. Completano il profilo propensione ai rapporti interpersonali, problem solving, proattività e puntualità. Per candidarsi occorre inviare CV con foto e dicitura "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge in vigore" a [email protected] specificando nell'oggetto il PROFILO per il quale ci si candida. I dati dei candidati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezione, garantendo i diritti ai sensi del D. Lgs 196/03.
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna La Risorsa Umana.it srl cerca per organizzazione di rappresentanza delle imprese, un ADDETTA BUSTE PAGA La candidata dovrà svolgere le seguenti attività: -gestione completa del ciclo paghe -elaborazione cedolini paga lavoratori dipendenti e collaboratori assimilati -gestione della contribuzione e della fiscalità - assunzioni, cessazioni e trasformazioni dei contratti di lavoro - elaborazione CU dipendenti e autonomi - elaborazione autoliquidazione inail - elaborazione mod. 770 - gestione cassa integrazioni e mobilità - consulenza in materia - contatto con i clienti La candidata ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: - esperienza in ambito paghe e contributi presso aziende e/o studi professionali - conoscenze approfondite in ambito contrattualistico/paghe - padronanza nell'uso del gestionale Zucchetti - predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità relazionali Requisito preferenziale: Laurea in Giurisprudenza Luogo di lavoro: provincia di Bologna
        Vista prodotto
        Pescara (Abruzzo)
        La persona che vogliamo incontrare ha una forte passione per tutto ciò che concerne il Diritto, ha maturato una minima esperienza in attività di natura segretariale, è cordiale, orientata ai rapporti interpersonali, organizzata e precisa.La figura, affiancata sin dal primo giorno, si occuperà delle attività di: accoglienza clienti, gestione agenda degli avvocati, archiviazione documenti, smistamento mail, gestione della comunicazione telematica in entrata/uscita, controllo documenti e creazione fascicoli digitali.Diverrà inoltre la referente di alcune operazioni di natura amministrativa quali fatturazione, home banking e calcolo budget/fatturato.Ti offriamo: CONTRATTO DI APPRENDISTATO con possibilità di trasformazione futura in contratto a tempo indeterminato, formazione, affiancamenti ma soprattutto, la reale possibilità di crescere all'interno di un ambiente stimolante, sereno e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze ed il tuo talento.Richiediamo: domicilio nelle vicinanze, precisione, affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali, utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel). Gradita una minima esperienza in attività di natura segretariale, anche attraverso il completamento di stage o tirocini formativi.Per candidarsi inviare cv. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Per storica azienda leader e con forte respiro internazionale con filiali distributive nei principali paesi Europei che opera nel settore del INTERIOR DESIGN ricerchiamo: EXECUTIVE ASSISTANT - LINGUA TEDESCA - PADOVA La persona, lavorando a stretto contatto con l’Amministratore Delegato, si dedicherà alla gestione dell’agenda e degli appuntamenti, della corrispondenza elettronica, dell’organizzazione di meeting, eventi e riunioni e dello scadenziario delle attività. Si interfaccerà direttamente con il management per l’adempimento delle diverse pratiche. Dovrà infine partecipare attivamente alla vita degli eventi aziendali quali fiere o convention di settore. Cerchiamo una persona dinamica e flessibile, in grado di seguire il proprio responsabile con discrezione e riservatezza. Visto il carattere internazionale dell’azienda di vitale importanza la conoscenza della lingua inglese e tedesca. Completano il profilo infine doti di pro-attività, abilità nelle relazioni interpersonali ed ottime doti organizzative e di problem solving. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Gestione dell’agenda e degli appuntamenti del management •Ricezione e gestione chiamate in entrata •Corrispondenza elettronica •Coordinamento attività aziendali •Supporto e partecipazione nella fase di eventi e fiere internazionali REQUISITI FONDAMENTALI •Laurea •Ottima conoscenza della lingua inglese e buona conoscenza della lingua tedesca •Abilità nelle relazioni interpersonali •Ottime doti organizzative e di problem solving •Ottime capacità di scrittura e redazione di testi SEDE DI LAVORO: Provincia di Padova COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato + RAL 28/32K I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricer
        Vista prodotto
        Asti (Piemonte)
        Zaira, Medium, Ritualista di Alta Magia- DA Oltre 20 anni di esperienza nel settore Magico Esoterico, da piccola con amici e parenti, per poi aiutare innumerevoli persone- Le mie doti Sensitive provengono da generazioni della mia famiglia di origini Montenegrine, avvalendomi di una conoscenza che non si serve in PRIMIS di testi scritti, non esistono nè Manuali, nè Codici, le uniche scritture esistenti sono vecchie e potenti Orazioni, tramandate vocalmente ad un ristretto gruppo di Esoteristi- I Servizi da Me offerti comprendono i piu' vasti e potenti, se non le più potenti Invocazioni e Rituali Esoterici, quali: Invocazioni riguardanti l'Amore, il Lavoro, La Fortuna Personale, il Successo. Con i miei Rituali d'amore otterete dalla persona da Voi voluta un LEGAMENTO RADICALE e INDISSOLUBILE. Vi forniro' un percorso mirato al raggiungimento dei Vostri Obiettivi- Andrò a creare i piu' POTENTI LEGAMENTI D'AMORE, Rituali ANTI NEGATIVITA' E DI PROTEZIONE PER IL VOSTRO LAVORO E BUSINESS, cercando il percorso migliore, valutando ed analizzando in profondita' il Vostro caso. COMPLETE E DETTAGLIATE STRATEGIE ESOTERICHE. LA MAGIA GITANA, POPOLARE, AFROBRASILIANA, MAGIA ROSSA E BIANCA SONO DA ME PRATICATE E CONOSCIUTE DALL'INTERNO. La richiesta che mi farete dev'essere precisa e chiara- Con Datistiche e Nomi Reali, la Mia Forza e la Vostra Volonta' vi faranno ottenere cio' che mi chiedeterete. Eseguo inoltre Lavori che si adoperano a far fronte ai vostri piu' Intimi Profondi, Nascosti problemi e ostacoli personali quali; Timidezze che portano ad un approccio col mondo esterno a volte sbagliato e frustante. Vado quindi ad Armonizzare i vostri chakra, cio' vuole significare superare forti problemi derivati da ansie, insicurezze, timidezze personali, ed acquisire sicurezza padronanza nell'affrontare con coraggio gli ambiti affettivi e lavorativi, sbloccandovi e togliendovi di dosso quel senso di irrequietezza anche nei contatti interpersonali. RIPRISTINO IL VOSTRO MAGNETISMO PERSONALE Il Magnetismo è la forza che una persona ha ed usa per i rapporti interpersonali. Se viene a mancare non si riuscira' ad avere quel potere e Magnetismo che caratterizzano le persone di Spicco e di Successo. Ci sono soggetto che ottengono buoni risultati in modo naturale ed altri al quale non vi riesce. Il primo pare attrarre positività e fortuna il secondo invece allontana tutto ciò da sè. PER QUESTO E' IMPORTANTE CHE IL VOSTRO MAGNETISMO SIA IN SINTONIA CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE. Per cui Rivolgetevi a me come ad un'amica, vi ascoltero, tramite un consulto capiro cosa c'e che non va e da li procedero' con la MASSIMA precisione, perchè per fare MAGIA bisogna conoscere a fondo i Segreti e le connessioni con L'Energia Universale ed applicarle al rituale che serve a voi, OGNI CASO E' SINGOLO. Per Maggiori informazioni: VISITATE I MIEI SITI (TESTIMONIANZE VERE) -(dove potrete vedere anche rituali da me svolti). http://www.zairamagia.webnode.it http://www.zairacartomanzia.com http://www.mediumzaira.onweb.it numero personale 380.1552093(wind) No numeri anonimi- Rispetto e richiedo uguali requisiti- ASTENERSI PERDITEMPO E NON REALMENTE INTERESSATI-Un abbraccio Zairam
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Studio di pilates ricerca figura per Customer Care e Marketing per inserimento stage. Requisiti necessari: precisione, predisposizione ai rapporti interpersonali e intraprendenza. Orario di lavoro part-time 4h. Contratto di lavoro: Stage Retribuito Il candidato, preferibilmente laureato, dovrà parlare inglese, avere un forte predisposizione ai rapporti interpersonali. Contratto di lavoro: Stage Contratto di lavoro: Part-time, Tirocinio formativo/Stage Durata contratto: 6 mesi Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/Stage
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        Agenzia Affiliato Professionecasa Bari/Libertà, cerca nuovi collaboratori per ampliamento organico.Età richiesta tra 18 e i 31 anni (richiesta anche minima esperenza nel settore) Sono indispensabili conoscenze multidisciplinari ed una spiccata attitudine per i rapporti interpersonali, diploma di scuola media superiore. Cosa offriamo: - ottimo fisso mensile; - prospettive di crescita professionali; - formazione costante; - provvigioni e incentivi. Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - Ottima dialettica e bella presenza - Forte autostima e motivazione personale - Dinamismo, entusiasmo e intraprendenza - Predisposizione alle relazioni sociali ed interpersonali - Serietà e massima disponibilità - Attitudine al lavoro in Team - Impegno e dedizione al lavoro Inviare curriculum vitae con foto candidato
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Il nostro cliente opera in ambito fashion trattando con i più importanti stilisti e brand del settore moda. Per l’ufficio commerciale di Milano cerchiamo Neolaureata/o ottimo francese Alla nuova risorsa è richiesta: laurea o diploma in campo linguistico o simile ottima conoscenza del francese, scritto e parlato breve esperienza (anche solo di stage) in azienda del settore moda dimestichezza con gli strumenti informatici predisposizione ai rapporti interpersonali e ottime capacità di relazione gradite conoscenze in ambito marketing Cerchiamo una persona giovane e entusiasta, con molta voglia di apprendere, di buona cultura, garbata nei rapporti interpersonali. In affiancamento a una collega senior, svolgerà mansioni di impiegata/o commerciale: contatto con i clienti, inserimento ordini, mansioni di customer service nei confronti del cliente, contatti con la casa madre in Francia. Si offre contratto con assunzione diretta da parte del cliente e prospettive di crescita. La sede di lavoro è in Milano centro “In qualità di titolare del trattamento, Studioemme S.r.l. invita il candidato a prendere visione dell’informativa presente all’indirizzo://studioemme.va.it/. Il candidato è pregato di dichiarare nel curriculum vitae di aver preso visione della predetta informativa e di prestare il proprio consenso al trattamento dei dati.Si precisa sin d’ora che i dati inseriti nel curriculum sono utilizzati in relazione alla presente selezione e possono essere comunicati al cliente o ad altri soggetti che ne facciano richiesta a fini di selezione di personale. Il candidato potrà rivolgersi al Titolare per l’accesso ai propri dati e per l’esercizio dei diritti di cui al Regolamento UE 2016/679”.
        Vista prodotto
        Pordenone (Friuli Venezia Giulia)
        Per ampliamento del proprio organico,azienda operante nel settore della progettazione, costruzione, manutenzione di impianti elettro fotovoltaici ricerca PERITO ELETTROTECNICO A FIUME VENETO(PN) REQUISITI RICHIESTI: -Diploma di Perito Elettrotecnico - Padronanza nell'utilizzo di strumenti informatici (tablet, Ipad, ecc...) - Dinamismo, determinazione, spirito d'iniziativa - Flessibilità, Serietà, concretezza, orientamento ai risultati - Attitudine ad operare in team - Capacità di realizzare buone relazioni interpersonali Cui affidare, principalmente, le seguenti attività: -dimestichezza nell'utilizzo di AUTOCAD -progettare impianto elettrico ed eserguire dichiarazioni di conformita' Completano il profilo: · Dinamismo, determinazione, spirito d'iniziativa · Flessibilità, Serietà, concretezza, orientamento ai risultati · Attitudine ad operare in team · Capacità di realizzare buone relazioni interpersonali Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        AC&D Technologies è alla ricerca di un analista programmatore front end per attività di analisi, sviluppo e test di nuovi giochi. Altre attività: Analisi del funzionamento dei processi; Problem management ed escalation ai livelli di supporto superiori; Aggiornamento della documentazione operativa; Installazione di nuove release/patch applicative Analisi di problematiche software Caratteristiche: Diploma o Laurea in informatica o affini (preferenziale) Precedente esperienza di sviluppo software Ottima conoscenza di Javascript (ES6+), Object Oriented, Responsive layout, Media queries, CSS3, Canvas API, Ottima conoscenza dei linguaggi XML, CSS, DOM e del protocollo HTTP/HTML5 Abilità a trattare con confidenzialità tutte le informazioni con le quali si entra in contatto Abilità di lavorare in modo flessibile se richiesto Ottime capacità interpersonali e “customer oriented” Abilità di lavorare in team Ottime capacità interpersonali e organizzative Contribuire attivamente allo sviluppo del proprio ruolo proponendo metodi di lavoro che possano migliorare la propria performance Gradita la conoscenza di Redux e Redux Toolkit Sede: Roma Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in.doc/.docx e in formato europeo specificando nell’oggetto “ANFRON” ed indicando la propria situazione contrattuale e retributiva.
        Vista prodotto
        Perugia (Umbria)
        Consultant Adecco Engineering & Technical Umbria ricerca per azienda multinazionale settore automotive unPROCESS ENGINEER area ApplicationQuesta figura farà parte del team Manufacturing nello specifico l'area di gestione clienti e delle singole commesse.La figura ricercataGli aspetti di cui si dovranno occupare sono:o Industrializzazione del prodotto compresa la quotazione dell'intero processo e il disegno interno, in collaborazione con gli altri team nello specifico manufacturing, qualità, acquisti.o Contatti di tipo tecnico con clientio Gestione il processo di approvazione del prodotto/processo da parte del cliente (APQP)Requisiti:o Laurea tecnica ingegneristica di tipo meccanico o gestionaleo Lettura critica del disegno meccanico;o Conoscenza di sistemi di disegnazione CAD nello specifico software CATIA;o Conoscenza dei vari processi produttivi;o Buon livello di inglese;o Propensione alle trasferte estere;o Propensione al mantenimento di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti);o Proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.o Completano il profilo capacità organizzative, ottima comunicazione, team working, e capacità di analisi capacità di gestione di buone relazioni interpersonali (sia con i colleghi che con i clienti), forte proattività e desiderio di imparare e crescere professionalmente.Si offre assunzione a tempo indeterminato diretto da parte dell'azienda.Luogo di lavoro: UMBERTIDE (PG)Data inizio prevista: 10/11/2021Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: AUTOMOTIVECittà: Umbertide (Perugia)Disponibilità oraria: Totale disponibilità Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
        Vista prodotto
        Verona (Veneto)
        Commis Chef / Aiuto Cuoco. reclutamento urgente; Offriamo l'opportunità di ricoprire il ruolo di Commis Chef / Assistant Cook per un Hoteln di recente apertura ad Arco della Pace, in Svizzera. Il candidato, riportando alla Direzione e al Capo Chef, avrà le seguenti responsabilità: Preparazione dei piatti secondo le indicazioni del Capo Chef. Mantenimento di standard elevati. Pulizia costante della postazione di lavoro e dei macchinari. Supporta l'area BarBack. Stoccaggio continuo delle materie prime. Mantiene il posto sicuro, ordinato e igienizzato. Per garantire un servizio e un'attenzione eccezionali ai nostri ospiti. Il nostro candidato avrà: Sarà preferita un'esperienza culinaria in hotel di lusso e/o bar indipendenti, ristoranti o gruppi di ristoranti, preferibilmente nella stessa location e un'esperienza internazionale. Dovresti avere attenzione ai dettagli, forti capacità interpersonali, capacità multi-task con eccellenti capacità organizzative, essere un giocatore di squadra e portare il tuo tocco personale ed energia alle esperienze dei nostri ospiti. Cerchiamo una persona speciale che condivida la nostra passione per l'eccellenza e che si diletta nella magia di curare esperienze e ricordi speciali per i nostri ospiti. Proattività e proattività. Elevate capacità interpersonali e di comunicazione. Capacità di problem solving e pianificazione. Orientamento al risultato e dinamismo. Cosa offriamo: Contratto a tempo indeterminato Pagamento di 14 mesi come da CCNL Ti supporteremo con gli strumenti e la formazione di cui hai bisogno per crescere personalmente e professionalmente La location è la vetrina di Lugano Lavora 6 giorni a settimana Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Contratto a tempo indeterminato Stipendio: € 2.800,00 - € 1.500,00 al mese Benefici: Bevande gratis Allenamento professionale Programma flessibile Sconti su prodotti o servizi aziendali Viaggio premio Disponibilità: Vacanza Programma flessibile Straordinario Turni Turno diurno turno di notte Fine settimana Stipendio aggiuntivo: Supplemento lavoro ferie Supplemento per lavoro notturno Quattordicesimo Straordinario Tredicesimo Esperienza: Aiuto cuoco: 1 anno (Obbligatorio) Ristorazione: 1 anno (Obbligatorio) Smart working: no
        Vista prodotto
        Cremona (Lombardia)
        Zaira, Medium, Ritualista di Alta Magia-**www.zairacartomanzia.com** DA Oltre 20 e passa anni di esperienza nel settore Magico Esoterico, da piccola con amici e parenti, per poi aiutare innumerevoli persone- Le mie doti Sensitive provengono da generazioni della mia famiglia di origini Montenegrine, avvalendomi di una conoscenza che non si serve in PRIMIS di testi scritti, non esistono nè Manuali, nè Codici, le uniche scritture esistenti sono vecchie e potenti Orazioni, tramandate vocalmente ad un ristretto gruppo di Esoteristi- I Servizi da Me offerti comprendono i piu' vasti e potenti, se non le più potenti Invocazioni e Rituali Esoterici, quali: Invocazioni riguardanti l'Amore, il Lavoro, La Fortuna Personale, il Successo. Con i miei Rituali d'amore otterete dalla persona da Voi voluta un LEGAMENTO RADICALE e INDISSOLUBILE CHE NULLA E NESSUN OPERATORE POTRA' SCOGLIERE SE NON LO VOLETE VOI E SOLO VOI. Vi forniro' un percorso mirato al raggiungimento dei Vostri Obiettivi- Andrò a creare i piu' POTENTI LEGAMENTI D'AMORE, Rituali ANTI NEGATIVITA' E DI PROTEZIONE PER IL VOSTRO LAVORO E BUSINESS, cercando il percorso migliore, valutando ed analizzando in profondita' il Vostro caso. COMPLETE E DETTAGLIATE STRATEGIE ESOTERICHE. LA MAGIA GITANA,"Se non credete a me guardate la POTENZA che questa corrente Magica ha su google " Questo possono saperlo solo chi conosce bene lesoterismo e chi come me ha sangue di quei luoghi e citta- MAGIA POPOLARE, AFROBRASILIANA, MAGIA ROSSA E BIANCA SONO DA ME PRATICATE E CONOSCIUTE DALL'INTERNO. La richiesta che mi farete dev'essere precisa e chiara- Con Datistiche e Nomi Reali, la Mia Forza e la Vostra Volonta' vi faranno ottenere cio' che mi chiedeterete. Eseguo inoltre Lavori che si adoperano a far fronte ai vostri piu' Intimi Profondi, Nascosti problemi e ostacoli personali quali; Insucurezze che portano ad un approccio col mondo esterno a volte sbagliato e frustante. Vado quindi ad Armonizzare i vostri chakra, cio' vuole significare superare forti problemi derivati da ansie, insicurezze, timidezze personali, ed acquisire sicurezza padronanza nell'affrontare con coraggio gli ambiti affettivi e lavorativi, sbloccandovi e togliendovi di dosso quel senso di irrequietezza anche nei contatti interpersonali. RIPRISTINO IL VOSTRO MAGNETISMO PERSONALE Il Magnetismo è la forza che una persona ha ed usa per i rapporti interpersonali. Se viene a mancare non si riuscira' ad avere quel potere e Magnetismo che caratterizzano le persone di Spicco e di Successo. Ci sono soggetto che ottengono buoni risultati in modo naturale ed altri al quale non vi riesce. Il primo pare attrarre positività e fortuna il secondo invece allontana tutto ciò da sè. PER QUESTO E' IMPORTANTE CHE IL VOSTRO MAGNETISMO SIA IN SINTONIA CON TUTTO IL VOSTRO ESSERE. Per cui Rivolgetevi a me come ad un'amica, vi ascoltero, tramite un consulto capiro cosa c'e che non va e da li procedero' con la MASSIMA precisione, perchè per fare MAGIA bisogna conoscere a fondo i Segreti e le connessioni con L'Energia Universale ed applicarle al rituale che serve a voi, OGNI CASO E' SINGOLO. Per Maggiori informazioni: VISITATE I MIEI SITI (TESTIMONIANZE VERE) -(dove potrete vedere anche rituali da me svolti). http://www.zairamagia.webnode.it http://www.zairacartomanzia.com numero personale 380.1552093 (operatore 3) Anche festivi No numeri anonimi- NO SALUTE. Rispetto e richiedo uguali requisiti- ASTENERSI PERDITEMPO E NON REALMENTE INTERESSATI-Un abbraccio di luce. Zaira
        Vista prodotto
        Padova (Veneto)
        Parrucchieri Franck Provost Padova Ricerca Parrucchiera/e con almeno 2 anni di esperienza Da inserire all’interno del nostro salone La persona che vogliamo incontrare ha maturato precedente esperienza in salone, possiede ottime doti relazionali e interpersonali, solare e abituata a lavorare per obiettivi. La figura, grazie alla nostra formazione interna, gestirà in futuro la cliente in maniera autonoma, avrà la possibilità di far carriera e diventare anche responsabile di salone. Se cerchi un’azienda pronta a puntare sul capitale umano garantendo formazione per una crescita sia professionale che personale, con l’obiettivo di far esaltare la bellezza delle nostre clienti anche grazie a te …. L’hai trovata! Ti offriamo:contratto a tempo indeterminato, retribuzione secondo il CCNL più incentivi, piattaforma digitale a disposizione h24 con tutte le nozioni per svolgere il nostro lavoro, formazione presso la nostra accademia ma soprattutto la possibilità di lavorare in un ambiente che punta alla continua crescita e miglioramento, nella quale mettere a frutto le tue competenze! Richiediamo: almeno due anni di esperienza lavorativa, ottime capacità relazionali, attitudine ai rapporti interpersonali. Completano il profilo un forte senso di responsabilità, determinazione, propensione all’utilizzo dei canali social. Se ti riconosci in questo profilo invia il tuo curriculum con foto
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        La cartomanzia è da sempre una risorsa preziosa per coloro che cercano risposte e chiarezza nelle sfide della vita. Ora, grazie alla nuova promozione di Felisia, puoi richiedere l’offerta cartomanzia domanda conoscitiva gratuita! In questo articolo, esploreremo questa straordinaria offerta e presenteremo un elenco completo di domande alle quali è possibile rispondere tramite i tarocchi, suddividendole in categorie per una comprensione più approfondita. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! La Promozione: Cartomanzia Domanda Conoscitiva Gratuita di Felisia Felisia, cartomante esperta e rinomata per la sua precisione e empatia, offre ora una promozione straordinaria: una domanda conoscitiva gratuita tramite la lettura dei tarocchi. Questa promozione è l’opportunità perfetta per ottenere una visione chiara e illuminante della tua situazione, senza alcun impegno finanziario. Scopriamo ora le diverse categorie di domande alle quali Felisia può rispondere attraverso questa offerta. Domande sull’Amore e le Relazioni Qual è il futuro della mia attuale relazione sentimentale? – Questa domanda può aiutarti a ottenere una prospettiva chiara sul destino della tua relazione amorosa. Cosa posso fare per migliorare la mia vita sentimentale? – Chiedere come puoi migliorare la tua vita amorosa può offrire preziosi consigli su cambiamenti positivi da apportare. Ci sarà un nuovo amore nella mia vita? – Se sei alla ricerca di un nuovo amore, questa domanda può rivelare opportunità future. Come posso affrontare una crisi nella mia relazione attuale? – Se stai attraversando un momento difficile nella tua relazione, Felisia può offrire consigli su come superarlo. Domande sulla Carriera e il Lavoro Qual è la mia prossima opportunità di carriera? – Se stai cercando un cambiamento professionale, questa domanda può rivelare le tue prossime possibilità. Riceverò una promozione o un aumento di stipendio? – Questa domanda può aiutarti a pianificare il tuo futuro finanziario. Quale campo lavorativo è più adatto alle mie abilità? – Se stai considerando una nuova carriera, questa domanda può offrirti una guida preziosa. Domande sulla Famiglia e le Relazioni Interpersonali Come posso migliorare la comunicazione con un membro della mia famiglia? – La cartomanzia può fornire consigli su come affrontare conflitti familiari. Quali sono le dinamiche nella mia cerchia di amici? – Se hai domande sulle tue amicizie, questa domanda può rivelare le relazioni interpersonali nascoste. cartomanzia 15 minuti gratis Domande sulla Crescita Personale e Spirituale Qual è il mio percorso spirituale? – Se sei interessato alla crescita spirituale, questa domanda può offrire indicazioni sul tuo cammino. Come posso superare una sfida personale? – La cartomanzia può offrire consigli su come superare ostacoli personali. Domande sul Futuro e le Decisioni Importanti Quale decisione importante dovrei prendere nel prossimo futuro? – Se sei a un bivio, questa domanda può offrire chiarezza sulle tue opzioni. Quali sono le opportunità future che dovrei cercare? – Chiedere delle opportunità future può aiutarti a pianificare il tuo percorso. Domande su Eventi Specifici e Situazioni Attuali Quali sono le probabilità di successo in un progetto attuale? – La cartomanzia può offrire indicazioni sul risultato di progetti o iniziative attuali. Come posso affrontare una situazione di stress attuale? – Se stai affrontando una situazione difficile, questa domanda può offrire consigli su come gestirla. Chiamando il numero 3801932205, otterrai una risposta diretta da una sensitiva, cartomante e astrologa esperta, TOTALMENTE GRATIS! Domande su Viaggi e Avventure Quali esperienze di viaggio mi aspettano nel prossimo futuro? – Se ami viaggiare, questa domanda può rivelare destinazioni future emozionanti. Sarà un buon momento per programmare una vacanza? – La cartomanzia può offrire indicazioni su quando pianificare il tuo prossimo viaggio. Domande sull’Equilibrio Emotivo e il Benessere Come posso migliorare il mio benessere emotivo? – Chiedere consigli su come migliorare il tuo benessere può essere prezioso per la tua salute mentale. Quali passi dovrei compiere per raggiungere l’equilibrio nella mia vita? – La cartomanzia può offrire suggerimenti su come trovare l’equilibrio tra i vari aspetti della tua vita. Ora che hai un elenco completo di domande alle quali è possibile rispondere tramite la cartomanzia, non esitare a contattare Felisia su Whatsapp per ottenere la tua domanda conoscitiva gratuita. Questa è un’opportunità straordinaria per ricevere consigli illuminanti e per iniziare a esplorare la saggezza dei tarocchi. La cartomanzia può offrire chiarezza e supporto in molte aree della vita, aiutandoti a prendere decisioni informate e a ottenere una visione chiara del tuo futuro. Non perdere l’occasione di sfruttare questa promozione e scoprire ciò che il destino ha in serbo per te. Cartomanzia domanda conoscitiva gratuita: le Testimonianze Sara, 28 anni Sara si è rivolta a Felisia durante un periodo di confusione nella sua vita sentimentale. Aveva terminato una relazione lunga e complessa e non sapeva quale direzione prendere. Con una domanda conoscitiva gratuita, Sara ha chiesto a Felisia cosa le riservava il futuro in amore. La risposta di Felisia è stata sorprendente e accurata. Le carte hanno rivelato che Sara avrebbe presto incontrato una persona speciale, e così è stato. Dopo pochi mesi, ha conosciuto un uomo che ha riempito il suo cuore di gioia. Sara attribuisce gran parte del suo nuovo inizio alla cartomanzia di Felisia, che le ha dato la fiducia necessaria per aprirsi a nuove opportunità amorose. Chiara, 35 anni Chiara ha contattato Felisia durante un periodo di incertezza sulla sua carriera. Era insoddisfatta del suo lavoro e stava pensando di cambiare settore, ma aveva paura di fare il passo sbagliato. Attraverso la promozione della domanda conoscitiva gratuita, Chiara ha chiesto a Felisia quale campo lavorativo sarebbe stato più adatto alle sue abilità e passioni. La risposta di Felisia è stata illuminante, indicandole un settore in cui avrebbe potuto sbocciare. Chiara ha seguito il consiglio di Felisia, ha cambiato carriera e ha ottenuto un lavoro che adora. Si sente più soddisfatta e appagata professionalmente, ringraziando Felisia per averla guidata verso una nuova direzione che ha cambiato la sua vita. CartomanteFelisia.it
        10 €
        Vista prodotto
        Italia
        sei pronto per partire?!?! colloqui a torino e padova. ats seleziona animatori per la stagione estiva 2014. ricerchiamo in collaborazione con importanti tour operator italiani animatori per villaggi turistici all’estero e Italia. i ruoli ricercati sono: animatore sportivo, animatore mini club, responsabile animazione, coreografo, scenografo, tecnico suono luci, dj, ballerine/i. i candidati devono avere un eta' compresa tra i 18 e i 30 anni, devono essere dinamici e responsabili, avere un ottima predisposizione ai rapporti interpersonali ed e' requisito preferenziale, ma non necessario, per l'assunzione la conoscenza di almeno una lingua straniera. inviare cv con foto a: info@animationtourism.com Tel 0396854449. visitate il nostro sito www.animationtourism.com
        Vista prodotto
        Foggia (Puglia)
        rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        TEAM LEADER - FACE TO FACE FUNDRAISING Idmc.srl agenzia leader nel fund raising e nel marketing sociale seleziona, per lo sviluppo del proprio dipartimento Face to Face, 2 Team Leader. Il candidato ideale ha un età compresa tra i 18 e i 30 anni, è una persona dinamica con spiccate doti comunicative, flessibile, ed interessata alle tematiche sociali che avrà il compito di: - Coordinare e gestire team di dialogatori composti da 2/4 persone; - Motivare e formare le risorse; - Sviluppare la crescita del proprio team; - Assicurare il raggiungimento degli obiettivi e di sviluppo del dipartimento Face to Face. -Requisiti fondamentali: - Determinazione, serietà professionale e motivazione; - Comprovata esperienza in ruoli analoghi; - Capacità nella gestione delle risorse umane; - Buona predisposizione alle relazioni interpersonali; Si offrono: Possibilità di carriera, costante formazione , ottima retribuzione fisso + incentivi. Per partecipare alle selezioni inviare il proprio C.V. (autorizzando espressamente l'utilizzo dei dati personali a termini DLGS 196/2003) all'indirizzo e-mail selezione@idmcsrl.com Specificare come oggetto il riferimento "TEAM LEADER"
        1,22 €
        Vista prodotto
        Firenze (Toscana)
        Il nostro progetto (CRA - Centro Ristorazione Autonomo) consiste in una nuova forma di ristorazione. In esso, il membro / cliente è data una quota in un modo diretto per il ristorante, però, escludendo pulisce. Quale è la noia causata maggiore da un pasto? Sicuramente la fase di pulizia dopo il pasto stesso. Quello che presentiamo è così strutturato: 1) dispensa a cui il socio può accedere direttamente con un cestino/carrello dove ci sono tutti i prodotti di qualità. Da essa il cliente sceglie il prodotto direttamente da cucinare e consumare all'interno del CRA; 2) un lavoratore (modello supermercato), attraverso cui il cliente dovrà pagare quanto scelto nel punto 1); 3) per ogni gruppo di clienti affidiamo una cucina indipendente attrezzata per la preparazione dei piatti con l'ausilio di un ricettario che può essere consultato anche prima della fase 1). In questa fase si ha a disposizione tutti gli strumnti e gli utensili da cucina; 4)tavolo separato e indipendente per ogni cliente già attrezzato per la consumazione del pasto preparato al punto 3); 5) cameriere per la fase di pulizia di piatti sporchi e del tavolo su richiesta diretta del cliente; 6) la possibilità di trasferimento di cibo da un tavolo all'altro, aumentando così il livello di coinvolgimento e di relazione interpersonale all'interno del CRA; Il CRA poi, oltre a proporre lo schema sopra descritto, si impegna a cercare di creare una soluzione coinvolgente diversa che permette di organizzare cene divertenti tra amici, anche se non si dispone di una casa e di aumentare le relazioni interpersonali. I prodotti saranno interamente di qualità, di filiera corta, sia in termini di alimenti che bevande e il cliente sarà messo nelle condizioni di imparare e sperimentare molti nuove ricette, senza preoccuparsi di pulizia e spendere molto meno di qualsiasi altro tipo di ristorazione. Infatti le spese (punto 2)), all'interno di un CRA per quattro persone, con carne o pesce, può arrivare fino a € 60-70, mentre in qualsiasi altro ristorante se spendono più, anche se non di più alta qualità, quasi il doppio (circa 100-120 €). Così offriamo ristorazione di qualità, dando al cliente uno spazio piacevole e dinamico, limitando i costi di gestione e il personale, e in particolare quelli del cliente. Our project consists of a new form of catering. In it, the member / customer is given a share in a direct way to the restaurant, however, by excluding it cleans. What's greater boredom caused by a meal? Surely the cleaning step after the meal itself. What we would like to present the following outlines: 1) pantry to which the member can directly access where there are all quality products. From it the customer chooses the product directly to cook and consume inside the CRA; 2) a worker (model supermarket), through which the customer shall pay than selected in step 1); 3) for each independent kitchen table equipped for the preparation of the dishes with the aid of a recipe can also be consulted before phase 1). In this phase it has available all the kitchen's waypons; 4) separate table for each customer already set up for the consummation of the meal prepared in step 3); 5) waiter for the cleaning phase of dirty dishes on request; 6) the possibility of transfer of food from one table to another, thus increasing the level of involvement of interpersonal relationship inside of the CRA; The CRA then, in addition to proposing the scheme described above, is committed to try to create a solution involving and different restaurant allowing to organize dinners fun and and interactive between friends even if you do not have a home and increase interpersonal relationships. The products will be wholly of quality both in terms of the foods that beverages and the customer will be able to learn and experience many new recipes without worrying about cleaning and spending much less than any other type of food. Indeed expenditure (point 2)) inside of a CRA for four people, with meat or fish, can reach up to € 60-70, while in a restaurant if they spend any more, though not of the highest quality, almost double (about 100-120 €). So we offer quality catering sian for foods that beverage, giving the customer a pleasant space and dynamic, limiting the costs of management and staff, and especially those of the client.
        40 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Azienda leader del settore seleziona Consulenti Tim e Telecom. Le risorse si occuperanno della proposizione di servizi telefonici consumer nello spazio espositivo di Telecom Italia, all’interno del Padiglione Italia per Expo 2015. Il candidato/a ideale è una persona fra i 20 ed i 35 anni; determinata, dotata di una forte ambizione e con una spiccata attitudine commerciale. Si richiede: • Ottima padronanza della lingua italiana • Conoscenza fluente della lingua inglese (la conoscenza di una terza lingua tra cinese, giapponese, francese e spagnolo, costituisce requisito preferenziale) • Diploma • Predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialettica • Conoscenza dei principali strumenti informatici • Capacità organizzative e di problem solving • Orientamento al cliente • Bella presenza Residenza Milano Inviare la propria candidatura con Curriculum Vitae in formato europeo e foto figura intera all'indirizzo candidature@trapteam.netcon autorizzazione al trattamento dei dati personali. L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi.
        Vista prodotto
        Italia
        Azienda leader settore wellness/nutrition seleziona persone per attività indipendente a livello nazionale e internazionale, full/part-time. Richiesta attitudine imprenditoriale, alle relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo. Ai candidati si offrono: - percorsi formativi con affiancamento personale. - corsi di aggiornamento. - ambiente dinamico e stimolante. - possibilità di gestire l'orario di lavoro (part time/full time) Gli interessati ambosessi (L. 903/77), possono inviare il curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (DL. 196/2003), a: starfighter1988@gmail.com Tutte le richieste complete di cv. verranno vagliate per un incontro selettivo.
        Vista prodotto
        Torino (Piemonte)
        cerco personale collaborativo per ampliamento rete aziendale nel settore nutrizione-sport richiesta serietà e attitudine ai rapporti interpersonali Per colloquio informativo mandare cv a alberto.collino84@gmail.com o chiamare 3406784107 dopo le 18:30
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Primaria agenzia nazionale con mandato diretto Fastweb seleziona e forma professionisti della vendita, pronti ad acquisire nuova clientela e a gestire quella già acquisita, per la promozione di pacchetti FONIA FISSA e MOBILE FASTWEB. Ottimi guadagni con piani retributivi tra i più alti livelli nazionali. Reale possibilità di crescita professionale in azienda. Anche prima esperienza. Requisiti richiesti: - Buona dialettica; - Elevate aspettative di guadagno; - Attitudine a lavorare per obiettivi; - Predisposizione ai rapporti interpersonali; - Serietà; - Buona presenza; - Disponibilità immediata; - Graditi automuniti. Si offre: - Pagamento ogni 15 giorni; - Continuità lavorativa; - Possibilità di rimborso spese; - Gare mensili + incentivi economici; - Formazione continua e supporto commerciale; - Possibilità di carriera; - Servizio di Back-Office altamente specializzato. Per colloquio inviare curriculum a commerciale.fastweb.bs@gmail.com
        Vista prodotto
        Cosenza (Calabria)
        Ricerchiamo risorse con spiccate doti commerciali. Al candidato è richiesta una elevata resistenza allo stress, passione nel proprio lavoro, voglia di affermazione e ambizione, doti essenziali per permettere alla risorsa di accrescere la propria professionalità ed avere un ruolo di prestigio all'interno del gruppo. In un mondo aziendale dove UNICO parametro di valutazione è il merito, una figura motivata, che ricerchi autonomia, in grado di assumersi responsabilità e con capacità di problem solving immediato, ha certe possibilità di carriera e crescita personale e professionale. Si fornisce continuo training e supporto aziendale, tale da riuscire a preparare al ruolo ricercato anche persone che sono alla prima esperienza commerciale purché dotate di grande volontà e predisposizione comunicativa. Trattamento economico di sicuro interesse, in grado di soddisfare anche candidati di elevato profilo, sempre commisurato alle capacità ed alle attitudini commerciali e di responsabilità dimostrate. A seconda della figura commerciale ritenuta più idonea per la risorsa, la mansione prevede: - Creazione, sviluppo delle relazioni commerciali nella propria zona di competenza; - Pianificazione dell'attività commerciale; - Gestione attiva delle collaborazioni commerciali già intraprese sul territorio; - Gestione ed incremento dei consumer per i business partner acquisiti. REQUISITI MINIMI: Diploma di maturità. Attitudine ai rapporti interpersonali. Forte resistenza allo stress ed ai contesti competitivi. Disponibilità ad orari di lavoro flessibili Disponibilità di veicolo proprio. Età massima preferibilmente 50 anni. Capacità di lavorare per obiettivi. REQUISITI DESIDERATI: Senso di responsabilità. Passione nel lavoro. Ambizione. Empatia. Capacità d'ascolto. SI OFFRE: Fisso mensile garantito Alti compensi provvigionali Rimborsi spese Programma formativo personalizzato Affiancamento sul campo scrivere a :extra.time@virgilio.it
        Vista prodotto
        Trieste (Friuli Venezia Giulia)
        Azienda leader, seleziona figure "con esperienza" per attivita' commerciale e manageriale rivolta allo sviluppo sul territorio nazionale si richiede massima serieta', capacita' di relazione, attitudine al lavoro in team e alla gestione di rapporti interpersonali. si offre supporto logistico e di marketing, formazione costante, strumenti tecnologici all'avanguardia e possibilita' di carriera. guadagni in grado di soddisfare le candidature piu' qualificate...! inviare candidature a : pubblicitygroup@virgilio.it
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        NEW LEVEL multinazionale di pubblicità , attraverso la sua controllata Italiana ricerca AGENTI PLURIMANDATARI e/o dipendenti esterni commerciali per l'espansione della propria rete commerciale in ambito locale su tutto il territorio nazionale. Selezioniamo anche giovani e figure di vendita provenienti da altri settori merceologici, con interesse per il mondo pubblicitario e desiderio di lavorare su un mercato in piena espansione. Perchè NEW LEVEL ? - Prodotto Esclusivo di facile collocazione sul mercato locale -FISSO MENSILE - provvigioni e premi ed incentivi - concrete possibilità di carriera - Formazione e affiancamento continui - - Ambiente giovane e dinamico Profilo ideale: - Esperienza o forte propensione alla vendita e alle relazioni interpersonali - Ambizione, dinamicità e buone doti comunicative - Automunito Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Per candidarsi inviare curriculum vitae con autorizzazione al trattamento dati personali ai sensi del D.Lgs.196/03 SCRIVERE A :new.level@virgilio.it
        Vista prodotto
        Viterbo (Lazio)
        APPRENDISTA ADDETTA ALLA VENDITA E REPARTO -VITERBO Si ricerca per la Magic Life s.r.l. di VITERBO UN'APPRENDISTA ADDETTO VENDITE. Il candidato si occuperà sia dell'assistenza ai clienti che della gestione reparto. REQUISITI: - ANCHE PRIMA ESPERIENZA - ORIENTAMENTO ALLA VENDITA E OTTIME CAPACITA' INTERPERSONALI - AFFIDABILITA', DINAMICITA' - FULL TIME DISPONIIBLITA' AD UN BREVE PERIODO DI FORMAZIONE RETRIBUITO SI OFFRE UN CONTRATTO. Inviare candidature per e-mail. Allegare il curriculum e presentazione motivazionale. Si ricerca nella zona di Viterbo e provincia
        Gratuito
        Vista prodotto
        Piacenza (Emilia Romagna)
        Agenzia Partner Made in power, nell'ottica di espandere la propria rete commerciale ricerca agenti nella zona nord e centro Italia. Le risorse da inserire si occuperanno principalmente di promuovere servizi di fornitura di energia elettrica & gas sul libero mercato dell'energia, dello sviluppo delle nuove fonti rinnovabili di energia per clienti, pubblici e privati, piccole, medie e grandi aziende, al fine di raggiungere gli obiettivi di vendita. La figura dell'agente ricoprirà un'area geografica provinciale/regionale pattuita di comune accordo. Principali responsabilità: Creazione di un portafoglio clienti identificando e promuovendo nuove opportunità di business; Definizione delle azioni strategiche e tattiche per cliente necessarie per il raggiungimento degli obiettivi assegnati ed implementazione delle stesse; Identificazione di nuovi potenziali clienti sul territorio di competenza e programmazione di interventi commerciali; Partecipazione ai congressi che si terranno nel territorio assegnato e segnalazione di opportunità di investimenti di marketing; Corretta compilazione della reportistica aziendale , e ricorrente a partire dal 3 mese Caratteristiche personali: Ottime capacità interpersonali e di gestione della relazione a diversi livelli; Buone capacità di pianificazione e di organizzazione del lavoro; Ottime capacità negoziali e di gestione delle trattative commerciali; Comunicazione chiara ed efficace; Team working e collaborazione con altre funzioni aziendali; Forte orientamento al servizio ed al livello di soddisfazione del cliente; Ottime doti di leadership e capacità di organizzazione del lavoro per obbiettivi. Requisiti e competenze: Età 23-60 anni Diploma di scuola media superiore Buona conoscenza del mercato e della zona di riferimento .non porta a porta ,ma appuntamenti fissati dalla societa'
        Gratuito
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.