-
loading
Solo con l'immagine

Interprofessionali


Elenco delle migliori vendite interprofessionali

SCOPRIRE LA COLLABORAZIONE RESILIENTE. UNA RICERCA-AZIONE SULLE RELAZIONI INTERPROFESSIONALI IN AREA SANITARIA
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Alfa Academy Srl, agenzia per il lavoro ed ente di formazione accreditato Regione Campania, ricerca e seleziona per ampliamento organico interno un PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA/FONDI INTERPROFESSIONALI Requisiti essenziali: - Esperienza comprovata in ruolo analogo; - Ottima conoscenza delle procedure e dei meccanismi della formazione finanziata; - Ottima conoscenza dei Fondi Interprofessionali e Bandi Regionali e Nazionali; - Ottima conoscenza dell'utilizzo e della gestione delle piattaforme dedicate al monitoraggio delle attività formative finanziate; Completano il profilo: Flessibilità nell'affrontare i compiti assegnati ed ottima capacità di pianificazione del lavoro. ZONA DI LAVORO: Frattamaggiore (NA) ORARIO DI LAVORO: PART-TIME (20h/settimanali) Gli interessati,possono inviare il proprio CV aggiornato. ALFA ACADEMY - PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati ivi indicati ai sensi del GDPR 679/2016 e ai sensi del D.lgs 196/2003. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si specifica che tutte le candidature pervenute prive di CV e di specifico riferimento nell’oggetto mail non saranno prese in considerazione.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Associazione Minea, ente di formazione professionale, ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare CV a corsi.torino@enteminea.it
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Si ricerca per la sede operativa sita a Torino un/a Laureato/a in ambito umanistico, economico o giuridico da inserire nell’area commerciale per la consulenza alle aziende nel settore della formazione finanziata attraverso fondi strutturali o regionali. L’attività di consulenza nasce da un primo contatto telefonico, per poi passare alla presentazione del servizio di formazione, alla raccolta dell’analisi del fabbisogno e alla negoziazione dell’offerta commerciale, per poi chiudere con l’acquisizione del cliente. La fidelizzazione e lo sviluppo sono i risultati del lavoro quotidiano. Per rispondere alle richieste dei clienti la figura commerciale deve possedere doti di comunicazione, spiccate capacità di ascolto, organizzazione e pianificazione del lavoro, intuizione e spirito d’ iniziativa. Se interessati inviare il Cv a corsi.torino@enteminea.it
    Vista prodotto
    Italia
    e-work, filiale di Grumello del Monte, seleziona per studio di ingegneria, sito nei pressi di Chiuduno (BG), un/una ESPERTO/A IN FORMAZIONE E FONDI INTERPROFESSIONALILa risorsa ideale svolgerà le seguenti mansioni: - Progettazione, gestione e rendicontazione di piani formativi (in particolar modo Fondimpresa); - Gestione dei fondi e contatti con le aziende; - Promozione e organizzazione dei corsi presso l'aula sita nello studio di Chiuduno. - Organizzazione e contatto con i vari docenti e formatori per la tenuta dei corsi; Il candidato ideale ha conseguito la laurea in ambito economico, umanistico o giuridico ed ha maturato un'esperienza almeno biennale nell'ambito di contesti legati alla formazione finanziata. Non sarà previsto alcun affiancamento, si richiede quindi totale autonomia nello svolgimento della mansione. Si richiedono inoltre:Doti di precisione, organizzazione e gestione del lavoro secondo priorità e scadenzeProattività, attitudine a lavorare in teamBuone capacità comunicative e relazionaliBuona conoscenza dei più diffusi strumenti informaticiEsperienza nell'utilizzo di piattaforme per la gestione di attività formative, con particolare riferimento alla piattaforma Fondimpresa. Si valutano sia professionisti a Partita Iva che assunzione diretta. RAL proporzionata all'esperienza maturata.
    Vista prodotto
    Palermo (Sicilia)
    Società leader che, dal 2010, opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito dei servizi di formazione qualificata, privata e finanziata, destinata a singoli, organizzazioni, imprese e pubbliche amministrazioni CERCA Progettista formazione finanziata La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di progettare, realizzare e valorizzare in completa autonomia diversi interventi formativi a partire dall'individuazione di fabbisogni connessi a specifiche realtà aziendali. Nello specifico, si occuperà di: - Monitorare, analizzare e studiare accuratamente i bandi emanati dai Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia, identificando parametri e vincoli delle proposte progettuali; - Analizzare ed identificare i fabbisogni formativi connessi a diverse tipologie di utenza, a partire da un' attenta analisi di contesto; - Ideare e sviluppare contenuti formativi coerenti con i fabbisogni individuati; - Ideare, analizzare e redigere progetti ed interventi formativi, definendone obiettivi e contenuti, in relazione alle specifiche esigenze del target, del mercato del lavoro, nonché delle organizzazioni entro il tessuto economico di riferimento; - Caricare i progetti sulle piattaforme dei Fondi Interprofessionali e della Regione Sicilia ed in generale sulle piattaforme dei vari Avvisi/Bandi di gara ai quali la società partecipa. Requisiti richiesti - Diploma di Laurea in discipline economico-umanistiche; - Eccellenti capacità di scrittura; - Ottima conoscenza dei principali fondi interprofessionali (Fondimpresa, Forte, ecc.), delle logiche di funzionamento e delle relative piattaforme; - Ottima conoscenza dei Sistemi e Repertori di competenze previsti a livello istituzionale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nell'ambito della progettazione di Progetti finanziati con Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia; possiede un'ottima capacità di pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro; si caratterizza per le sue spiccate capacità di analisi, per la precisione e per la proattività rispetto agli obiettivi dell'azienda. SI OFFRE - Impiego full-time - Disponibilità all'inserimento immediata Sede di lavoro: Palermo (PA). La durata del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze ed alle competenze del candidato.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    La Risorsa Umana.it è uno dei maggiori gruppi italiani specializzati nell'ambito delle Risorse Umane. Agenzia completamente italiana, nata in provincia di Modena, è oggi presente sul territorio nazionale con 14 filiali. Il valore delle Persone, della Formazione, così come caratteristiche quali serietà, qualità, trasparenza e professionalità sono ciò che la contraddistinguono e sono elementi imprescindibili all'interno della Società, ricerca per ampliamento personale nella Divisione FORM-APP S.r.l., Ente accreditato per la Formazione del Personale, un/una PROGETTISTA FORMAZIONE FINANZIATA. Il candidato/a seguirà in ampia autonomia le fasi di progettazione gestione e rendicontazione di piani formativi, sia rispetto alle esigenze delle Aziende Clienti, sia rispetto le tecnicalità ed i requisiti richiesti dai bandi dei Fondi Interprofessionali. Requisiti Figura Ricercata •Un diploma di laurea in discipline economico-umanistiche; •Esperienza su attività di progettazione di Progetti finanziati con Fondi Interprofessionali, con il Fondo Sociale Europeo e Forma.temp; •Capacità di analisi dei fabbisogni formativi all’interno di PMI e grandi aziende; •Capacità di scrittura di ottimo livello; •Ottima conoscenza dei principali fondi interprofessionali e delle logiche di funzionamento; •Ottima conoscenza delle modalità di risposta a Bandi e avvisi emessi dai principali fondi interprofessionali; •Ottima conoscenza dei Sistemi e Repertori di competenze previsti a livello istituzionale. •Buona capacità nell’ utilizzo del PC Costituiscono altri requisiti importanti: •Flessibilità e orientamento al risultato; •Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress Ingaggio economico: La durata del contratto, l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze ed alle competenze dei candidati coinvolti nella selezione. Orario di lavoro: Full-Time. Sede di Lavoro Luogo di lavoro: bologna La Risorsa Umana.it, studio spe
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Sei specializzato/a nella realizzazione di progetti di formazione finanziata? Ti piacerebbe entrare a far parte di una azienda leader nella erogazione di fondi interprofessionali con importanti piani di espansione a livello nazionale? Open Source Management Srl (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n. 39/18376 del 21/12/2012) per azienda leader di consulenza e formazione finanziata, certificata a livello nazionale composta da professionisti specializzati nell'erogazione di servizi innovativi, di supporto nell'adempimento normativo e sviluppo di nuovi mercati, con l'obiettivo di aiutare le aziende a raggiungere i propri obiettivi, ricerca ricerca RESPONSABILE PROGETTAZIONE FORMAZIONE FINANZIATA per la sede di Torino La persona che vogliamo incontrare ha acquisito una approfondita conoscenza nella progettazione della formazione finanziata e dei bandi FIMA/ FORTE/FONTER/ FORSERVIZI/ FART/ REGIONALI che la rende in grado di redigere e gestire un progetto identificando i parametri richiesti e le proposte strategiche da mettere in campo al fine di ottenerne l'approvazione e garantirne la corretta implementazione. La risorsa sarà autonoma e responsabile del coordinamento del team di lavoro interno ed esterno, sarà l’interfaccia con la rete commerciale e manterrà rapporti con i fondi interprofessionali. Si occuperà di redigere Piani Master e del controllo qualitativo e quantitativo in relazione ai budget impostati, progettando programmi di azione dettagliati con l'obiettivo di rispettare la coerenza con i requisiti presenti nel bando al fine di garantire la corretta pianificazione e allocazione delle risorse. Sarà chiamata a definire metodologie e a fare valutazioni relative alle fasi di attuazione, verificando la documentazione tecnica e le relative scadenze. Inoltre si occuperà di analizzare tutti i fondi aperti e gli avvisi disponibili nonché individuare bandi e potenziali finanziamenti. Ti offriamo: contratto a tempo determinato futuro INDETERMINATO, incentivi al raggiungimento di determinati obiettivi, portfolio clienti di altro prospect, rimborso spese, corsi di aggiornamento professionali, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere all'interno di una azienda in grande espansione. Richiediamo: pregressa e comprovata esperienza di progettazione e predisposizione di Piani master di Formazione finanziata di almeno 5 anni, competenza nella gestione di fondi interprofessionali. Cerchiamo una persona estremamente precisa e puntuale, con ottime capacità organizzative e di coordinamento, leadership e ottime doti comunicative. Se cerchi una solida azienda in espansione in cui investire le tue competenze... l'hai trovata!
    Vista prodotto
    Napoli (Campania)
    Per ampliamento interno, Certform ricerca un/a ADDETTO ALLA GESTIONE FONDI INTERPROFESSIONALI JR. La risorsa si occuperà della Gestione delle attività formative finanziate attraverso i Fondi Interprofessionali. Il/la candidato/a affiancherà il Responsabile alla gestione dei servizi formativi nella predisposizione della documentazione, pianificazione ed erogazione delle attività formative finanziate dai fondi interprofessionali. È richiesta: •Laurea in ambito umanistico, giuridico, economico •Conoscenza del pacchetto office, in particolare excel •esperienza in gestione dei servizi formativi o simili: 1 anno •Predisposizione al Problem Solving •Proattività Sede lavorativa: Sant’ Antonio Abate Tipologia: Tirocinio full-time Saranno prese in considerazione solo le candidature correlate di CV aggiornato e in linea con quanto sopra descritto. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
    Vista prodotto
    Varese (Lombardia)
    Il Centro Your Self, centro di formazione e consulenza accreditato Formatemp, con sede in Varese, via ALBUZZI 8, ricerca per le attività relative all’area della formazione Formatemp: un consulente in possesso di partita iva, con esperienza nell'ambito della gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp, con cui definire un accordo di carattere libero professionale commisurato all'impegno definito, per la gestione completa dei corsi e dei contatti con le agenzie interinali, per la definizione degli accordi tra le parti. La risorsa svolgerà le seguenti attività: - attività di promozione per la definizione di partnership con le agenzie interinali ed enti di formazione, - supporto nell'organizzazione dei corsi di formazione e nella rendicontazione degli stessi, - gestione delle attività di comunicazione relative ai corsi - gestione di tutta la documentazione relativa ai corsi di formazione e attività di back office Orario di lavoro: da definire Richiesta: è necessaria esperienza nella gestione dei fondi interprofessionali e dei corsi Formatemp. I candidati interessati e in linea con i requisiti richiesti possono inoltrare il proprio cv a AMMINISTRAZIONE.CENTROYOURSELF@GMAIL.COM: INDICANDO NELL' OGGETTO, COME nell'esempio: CV MARCO ROSSI - ATTIVITA' FORMATEMP Non sono fornite informazioni telefonicamente.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    FONDAZIONE ET LABORA, agenzia per il lavoro, ricerca per ampliamento del proprio organico una figura di Operatore in Progettazione, gestione e Rendicontazione in ambito FSE e Fondi Interprofessionali. Il/la candidato/a, affianca e coadiuva il personale, ivi presente, nella gestione e realizzazione dei dispositivi di politica dell'area Formazione, nello specifico: o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere sul FSE per disoccupati e occupati o Progettazione, gestione e rendicontazione a valere su Fondi Interprofessionali o Organizzazione delle attività amministrative e di rendicontazione o Progettazione, gestione e rendicontazione corsi di Apprendistato II Livello Alla figura si richiedono: o Capacità organizzative e gestionali o Ottime doti relazionali e comunicative Completano il profilo il possesso di Diploma di Laurea e la padronanza nell'uso delle più moderne tecnologie informatiche compreso il ricorso ai principali social network. Se interessati alla posizione vi invitiamo ad inviare la vostra candidatura OPERATORE PROGETTISTA e allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni, - seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi, - cercare aule per l'erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato, - occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - laurea, - esperienza precedente nella gestione di progetti, maturata presso enti o società di formazione, - conoscenza dei fondi interprofessionali, - buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - dimestichezza nelle relazioni con aziende strutturate, - buone doti gestionali, precisione e problem solving, - ottima predisposizione al lavoro in team, - capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [*vedi modalità di candidatura*], indicando nell'oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni *vedi modalità di candidatura*. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Ente di Formazione e Consulenza aziendale, in forte espansione in tutto il territorio nazionale con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana, seleziona un/a Addetto/a alla Gestione di progetti formativi finanziati da Fondi interprofessionali. La risorsa, inserita in un contesto giovane ed estremamente dinamico, si occuperà nello specifico di: - gestire piani formativi destinati ad aziende di medio grandi dimensioni, - seguire la pianificazione/calendarizzazione dei corsi interfacciandosi con docenti e aziende valutando le tempistiche di erogazione e le scadenze dei piani formativi, - cercare aule per l’erogazione dei corsi nel rispetto del budget assegnato, - occuparsi della parte burocratica (stampa registri e attestati). Requisiti: - laurea, - esperienza precedente nella gestione di progetti, maturata presso enti o società di formazione, - conoscenza dei fondi interprofessionali, - buon utilizzo di Excel. Completano il profilo professionale: - dimestichezza nelle relazioni con aziende strutturate, - buone doti gestionali, precisione e problem solving, - ottima predisposizione al lavoro in team, - capacità di lavorare sotto stress e nel rispetto delle scadenze. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto della mail il codice ricerca O36- ADD. GESTIONE. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Salerno (Campania)
    Virvelle Engage, per ampliamento del proprio organico, ricerca un Esperto gestione piani formativi. La risorsa verrà inserita in un contesto dinamico e giovanile. Riporterà direttamente al Responsabile gestione e si occuperà delle seguenti attività: • Gestione e monitoraggio dei piani formativi finanziati (Fondimpresa Avvisi di sistema e Conti aziendali; altri fondi dedicati alla formazione, piattaforme regionali) • Gestione della piattaforma informatica di Fondimpresa • Organizzazione dei tutoraggi dell’attività formativa • Valutazione del gradimento, dell'apprendimento e dell'efficacia formativa • Coordinamento di tutte le attività necessarie alla gestione della corretta erogazione dei corsi di formazione finanziati (documentazione corso, modulistica di progetto, allegati ex ante, in itinere, ex post per enti, partecipanti e aziende, giustificativi di spesa) e tutto quanto necessario per la corretta rendicontazione dei progetti formativi nel rispetto del budget e della normativa, assicurandosi che i processi arrivino a buon fine • Verifica e realizzazione azioni per attuare la regolarità e la legittimità degli atti amministrativi in relazione alla documentazione di ciascun corso erogato • Apportare la necessaria competenza in materia formativa (bandi, progetti formativi, ecc.) e mantenere il costante aggiornamento su tutta la materia di competenza • Assistere l’Amministrazione nella verifica e predisposizione della modulistica indicata dai Fondi ed Enti • Garantire e agevolare la chiusura dei progetti, rispondendo delle irregolarità normative e documentali che si dovessero riscontrare nella rendicontazione o gestione dei corsi e del mancato raggiungimento degli obiettivi assegnati alla funzione • Collaborare nella gestione del corpo docenti • Collaborare con il gruppo di conduzione, coordinamento e controllo dei piani formativi • Gestione dei rapporti con gli enti finanziatori Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • Ottima conoscenza della piattaforma informatica di Fondimpresa e preferibile esperienza nella gestione di altre piattaforme di fondi interprofessionali e della Regione Campania • Laurea, preferibile in materie economiche • Ottima conoscenza dei principali applicativi informatici di Office, in particolare di Excel • Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di fondi interprofessionali • Capacità di analisi • Orientamento al cliente • Pensiero positivo • Proattività • Buone capacità relazionali e di lavoro in team • Precisione, cura dei particolari • Spiccata propensione al raggiungimento degli obiettivi Luogo di lavoro: Salerno La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03.
    Vista prodotto
    Monza (Lombardia)
    Ente di Formazione, con forte presenza a livello nazionale e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, accreditato in Regione Lombardia e ai principali Fondi Interprofessionali, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca: RESPONSABILE CONTABILE AMMINISTRATIVO Il candidato si occuperà di: •Gestione Contabilità Generale e Centri di Costo; •Operatività su Fondi Paritetici Interprofessionali (Rendicontazione Contabile e Gestione); •Conoscenza sistema GEFO di Regione Lombardia; •Ottima conoscenza e gestione applicativi Office (Word, Excel); Si richiede: •Capacità di gestione delle priorità e problem solving; •Diploma di Laurea in Economia e Commercio o titoli equipollenti; •Esperienza pregressa di almeno 5 anni nello stesso ruolo. Si offre assunzione immediata, full time. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA - Milano Ente di Formazione accreditato ai principali Fondi Paritetici Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza pluriennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un ADDETTO ALLA FORMAZIONE FINANZIATA a Milano. Mansioni • Progettazione azioni e gestione piani formativi tramite Fondi Paritetici Interprofessionali • Coordinamento e monitoraggio delle attività didattiche • Rilevazione fabbisogni formativi delle aziende • Monitoraggio burocratico-documentale • Recruiting docenti e gestione contrattuale Skills Doti analitiche e relazionali, lavorare sotto stress, problem solving, organizzazione, responsabilità e precisione. Requisiti Provenienza da settore affine con esperienza almeno biennale, diploma. Inizialmente contratto commercio a tempo determinato. Sede: Via dei Valtorta, 48 Milano. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    REQUISITI: •Esperienza nel settore di almeno 2 anni in un Ente di Formazione (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buona autonomia capacità di pianificazione ed organizzazione nello svolgimento delle attività (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Buon utilizzo di strumenti ed applicazioni digitali, pacchetto office, in particolare excel e dei social media (REQUISITO OBBLIGATORIO) •Orientamento al risultato e rispetto dei tempi •Capacità di lavorare in team •Precisione NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE CHE NON PRESENTANO I REQUISITI DI CUI SOPRA La risorsa ricercata, in possesso di una buona conoscenza relativa alle politiche attive del lavoro, delle procedure relative ai corsi di qualifica professionali Regione Campania e dei Fondi Interprofessionali, si occuperà dell’intero processo di gestione, pianificazione ed erogazione delle attività formative a pagamento e finanziate dai fondi interprofessionali, dalla Regione o da altri enti finanziatori; dei rapporti istituzionali oltre che nello sviluppo delle relazioni commerciali. CONTRATTO: Da definire in base all’esperienza
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA RENDICONTAZIONE FORMAZIONE Ricerchiamo per importante ente formativo con sede a Perugia, un'impiegata/o amministrativa. La figura dovrà occuparsi della rendicontazione di corsi di formazione finanziati da bandi regionali, europei o fondi interprofessionali. Si valutano esclusivamente profili con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie formative o fondi interprofessionali, o figure con esperienza come controller di gestione. Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato. Sede di lavoro Perugia.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Microsoft Azure a ROMA. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Società di formazione accreditato dai principali Fondi Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi OFFICE a BOLOGNA. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    La Spezia (Liguria)
    Società di formazione accreditato dai principali Fondi Interprofessionali e certificato secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi OFFICE a La Spezia. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale operante a livello nazionale nella formazione finanziata e nella consulenza direzionale, seleziona una risorsa addetta alla PROGETTAZIONE FINANZIATA. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e in ulteriore crescita. La ricerca si rivolge a risorse che hanno avuto esperienza di studio e scrittura di progetti finanziati da fondi interprofessionali. Requisiti: - Formazione universitaria - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - E’ gradita la provenienza da società o enti di consulenza e/o formazione - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici - Ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team Completano il profilo doti personali di tenacia, dinamismo e proattività. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O34 – PROGETTISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Milano (Lombardia)
    Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Microsoft Azure a MILANO. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Saronno (Lombardia)
    Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi HTML 5 a SARONNO. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Roma (Lazio)
    Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi di Project Management a ROMA. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi BOLOGNA a MILANO. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi Angular a Bologna. La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    Società di formazione accreditata dai principali Fondi Interprofessionali e certificata secondo la normativa per il Sistema di Qualità nel settore Formazione, con esperienza decennale nelle attività di formazione, progettazione e realizzazione di corsi formativi, cerca un DOCENTE per corsi di Programmazione Mobile a BOLOGNA. oSviluppo per applicazione Enterprise oSviluppo App Ibride tramite SDK Ionic oUtilizzo di Angular in contesto Mobile oIntegrazione backend mobile La ricerca è rivolta a professionisti del settore di riferimento con pregresse esperienze di docenza. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Società di Formazione e Consulenza aziendale operante a livello nazionale nella formazione finanziata e nella consulenza direzionale, seleziona una risorsa addetta alla PROGETTAZIONE FINANZIATA. La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e in ulteriore crescita. La ricerca si rivolge a risorse con esperienza di studio e scrittura di progetti finanziati da fondi interprofessionali. La ricerca riveste carattere di urgenza. Requisiti: - Formazione universitaria - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo - E’ gradita la provenienza da società o enti di consulenza e/o formazione - Buona conoscenza dei principali applicativi informatici - Ottime doti relazionali e capacità di lavoro in team Completano il profilo doti personali di tenacia, dinamismo e proattività. Sede di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a selezione@ergongroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O34 – PROGETTISTA. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Sirio srl, società di formazione del personale, ricerca per la sede di Milano un/una giovane laureato/a o neolaureato/a in ambito umanistico da inserire nel proprio organico. I servizi in cui verrà previsto l’inserimento riguarderanno la gestione ed erogazione della formazione fondi interprofessionali. Il candidato ideale deve possedere doti di precisione, organizzazione e gestione del lavoro e buone capacità comunicative e relazionali. Se interessati inviate il vostro curriculum al nostro indirizzo di posta riferimento MI - Addetta alla formazione
    Vista prodotto
    Como (Lombardia)
    Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Il nostro Cliente Ente territoriale per il potenziamento del proprio organico ci ha incaricato di selezionare un: RESPONSABILE UFFICIO COMMERCIALE - COMO Riporto gerarchico/funzionale: Coordinatore. Dettaglio mansioni: Prima assistenza di carattere generale per problematiche specifiche anche adempiendo a mansioni di carattere amministrativo; Organizzazione e coordinamento eventi (assemblee/corsi/seminari) sul territorio di competenza; Partecipazione Tavoli di Lavoro Istituzionali nei Comuni/Enti del territorio di competenza; Partecipazione Assemblee condominiali della sede; Predisposizione stesura di comunicati stampa e articoli redazionali; Elaborazione ed esposizione anche in pubblico di presentazioni e report; Conduzione di ricerche, analisi dati per predisporre documenti e reportistica da sottoporre alla Direzione Generale relativa all’avviamento di progetti di marketing; Applicazione di tecniche commerciali per proporre servizi che possano soddisfare le necessità degli interessati (Problem Solving). Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Preferibile diploma di ragioneria e formazione in marketing / comunicazione. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Pregressa esperienza (almeno 1 o 2 anni) nella mansione. Settore di provenienza: gradita ma non necessaria provenienza dal settore servizi. Conoscenze linguistiche: non richieste. Conoscenze informatiche: buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici d'ufficio. Caratteristiche personali: Capacità di relazionarsi con clienti e altre risorse in maniera empatica e costruttiva. Propositività; Ottimizzazione del tempo; Precisione e riservatezza; Problem solving; Organizzazione del lavoro; Conoscenze aggiuntive: conoscenze/professionalità particolari e specifiche nell’ambito del settore giuslavoristico (Consulente del Lavoro/consulente paghe) o del settore fiscale-tributario (Commercialista/consulente contabile) o del settore formazione (Esperienza in Enti di formazione/Conoscenza dei Fondi interprofessionali) rappresenteranno un plus a favore del candidato. Offerta: Livello di inquadramento proposto: contratto a tempo determinato di un anno finalizzato all'indeterminato. Retribuzione proposta: Da valutare in base alle competenze del candidato riscontrato / seniority ed anni di esperienza. Sede di lavoro: Como ma disponibile a sporadiche trasferte sui comuni limitrofi (automunito). Orario di lavoro: 8:30; 12:30 – 14:00; 18:00 Data prevista per l’inserimento: immediato o compatibile con il preavviso del candidato prescelto. Disponibile a trasferte: sì, indicativamente per il 90% del tempo la risorsa sarà comunque in sede. La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.