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Elenco delle migliori vendite interventi principali

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IRCCS SAN RAFFAELE ROMA ricerca OSS per interventi domiciliari. Stiamo cercando OSS per interventi domiciliari. La figura selezionata si occuperà di fornire assistenza e supporto a persone anziane, disabili o con necessità di cure a domicilio, garantendo un alto standard di qualità e professionalità. Principali responsabilità: - Assistenza nelle attività quotidiane (igiene personale, alimentazione, mobilità) - Somministrazione di farmaci secondo le prescrizioni mediche - Monitoraggio delle condizioni di salute degli assistiti - Supporto nella gestione della casa e nell'organizzazione delle attività giornaliere - Mantenimento di un ambiente sicuro e confortevole per gli assistiti - Comunicazione e collaborazione con i familiari e gli altri operatori sanitari Requisiti: - Attestato di qualifica OSS riconosciuto - Esperienza pregressa nell'assistenza domiciliare o in strutture sanitarie - Ottime capacità comunicative e relazionali - Empatia, pazienza e capacità di lavorare in autonomia - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Patente di guida e disponibilità di un mezzo proprio (opzionale, se richiesto dal ruolo) Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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InPlace IRCCS SAN RAFFAELE ROMA ricerca OSS per interventi domiciliari. Stiamo cercando OSS per interventi domiciliari. La figura selezionata si occuperà di fornire assistenza e supporto a persone anziane, disabili o con necessità di cure a domicilio, garantendo un alto standard di qualità e professionalità. Principali responsabilità: - Assistenza nelle attività quotidiane (igiene personale, alimentazione, mobilità) - Somministrazione di farmaci secondo le prescrizioni mediche - Monitoraggio delle condizioni di salute degli assistiti - Supporto nella gestione della casa e nell'organizzazione delle attività giornaliere - Mantenimento di un ambiente sicuro e confortevole per gli assistiti - Comunicazione e collaborazione con i familiari e gli altri operatori sanitari Requisiti: - Attestato di qualifica OSS riconosciuto - Esperienza pregressa nell'assistenza domiciliare o in strutture sanitarie - Ottime capacità comunicative e relazionali - Empatia, pazienza e capacità di lavorare in autonomia - Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni - Patente di guida e disponibilità di un mezzo proprio (opzionale, se richiesto dal ruolo) Tipo di contratto: Full Time Retribuzione oraria indicativa: 9 - 10 € La retribuzione effettiva potrà essere valutata in base alla reale esperienza del candidato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Medicina/Salute
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Perugia (Umbria)
Azienda italiana per la sua filiale di Perugia cerca due figure da inserire nell’organico. Le principali attività previste dalla posizione saranno: gestione della consulenza tecnica dei prodotti aziendali e interventi tecnici. Requisiti per essere selezionati: diploma di maturità, attuale stato di disoccupazione, residenza a Perugia o paesi limitrofi e disponibilità immediata full-time. Contratto determinato con possibili proroghe. Inviare il curriculum vitae per la candidatura compreso di numero telefonico
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Direction Posizione: Manutentore elettromeccanico macchine utensili Caratteristiche dell'azienda: Società commerciale attiva nella rivendita e nell'assistenza tecnica di macchine utensili. Job Description: La risorsa andrà ad operare come Tecnico meccatronico all'interno del reparto di assistenza tecnica. Si occuperà della manutenzione/assistenza tecnica di macchine utensili sia tradizionali sia a controllo numerico. Gli interventi verranno svolti prevalentemente in Emilia Romagna e Nord Italia. Principali attività e responsabilità: - Eseguire interventi di manutenzione meccanica preventiva e correttiva - Eseguire interventi di manutenzione ed assistenza tecnica elettronica - Identificare e risolvere i guasti delle macchine utensili attraverso un'analisi approfondita, utilizzando strumenti diagnostici e competenze tecniche. Requisiti richiesti: - Possesso di Diploma di Perito meccanico/elettronico/meccatronico - Esperienza comprovata di almeno tre anni nella manutenzione meccanica ed elettronica, preferibilmente su macchine utensili - Preferibile ma non vincolante la conoscenza della lingua Inglese Inquadramento e trattamento economico saranno valutati direttamente dall'azienda in base alla qualità/maturità delle esperienze pregresse. Tipologie di interventi: - interventi brevi di 1-2 giorni - interventi che richiedono una breve trasferta (massimo una settimana, rientro entro il fine settimana). Tipo di impiego: Contratto a tempo indeterminato Sede: provincia di Bologna Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl I'm Hiring Tecnico Meccatronico Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in più di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Tecnico Meccatronico, per il Team Service. La risorsa, si occuperà di: - controlli sui sistemi meccanici ed elettronici - interventi di stacco e riattacco dei componenti e dei gruppi del veicolo -l interventi di: manutenzione, riparazione e revisione meccaniche - Diagnosi meccaniche ed elettroniche dei veicoli (truck, motrici, semirimorchi) - Operazioni di manutenzione meccanica con interventi su complessivi e loro parti - Individuazione di anomalie di funzionamento dei veicoli ed esecuzione di interventi tecnici mirati Requisiti Richiesti: - Qualifica in ambito meccanico o diploma in meccatronica (requisito preferenziale) - Esperienza pregressa nel ruolo (requisito preferenziale) - Conoscenza e capacità nel predisporre ed eseguire operazioni di stacco, sostituzione e riattacco (requisito preferenziale) - Conoscenza e capacità nel predisporre ed eseguire interventi di manutenzione, riparazione e revisione (requisito preferenziale) - Conoscenza e capacità nell' intervenire sui sistemi automatici, di sicurezza e di confort del veicolo (requisito preferenziale) - Conoscenza e capacità nell'utilizzare le principali tecniche per eseguire la diagnosi meccanica ed elettronica (requisito preferenziale) - Know-how in diagnosing conditions (computer, oscilloscope, multimeter) - Buona Conoscenza del Pacchetto Office Completano il Profilo: - Capacità di muoversi in un ambiente veloce e dinamico con una mentalità proattiva - Orientamento a lavorare in team - Predisposizione al dialogo e alle relazioni Interpersonali - Attenzione ai dettagli - Precisione e Attitudine al ruolo · Pianificazione del lavoro - Orientamento al Problem Solving - Flessibilità Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie
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Jobconsulting Srl I'm Hiring Tecnico Meccatronico Piacenza Per azienda cliente, importante realtà settore: Logistica e Trasporti, con 5 sedi in Italia e presente in più di 42 paesi del mondo, per la sede di: Piacenza, siamo alla ricerca di: 1 Tecnico Meccatronico, per il Team Service. La risorsa, si occuperà di: - controlli sui sistemi meccanici ed elettronici - interventi di stacco e riattacco dei componenti e dei gruppi del veicolo -l interventi di: manutenzione, riparazione e revisione meccaniche - Diagnosi meccaniche ed elettroniche dei veicoli (truck, motrici, semirimorchi) - Operazioni di manutenzione meccanica con interventi su complessivi e loro parti - Individuazione di anomalie di funzionamento dei veicoli ed esecuzione di interventi tecnici mirati Requisiti Richiesti: - Qualifica in ambito meccanico o diploma in meccatronica (requisito preferenziale) - Esperienza pregressa nel ruolo (requisito preferenziale) - Conoscenza e capacità nel predisporre ed eseguire operazioni di stacco, sostituzione e riattacco (requisito preferenziale) - Conoscenza e capacità nel predisporre ed eseguire interventi di manutenzione, riparazione e revisione (requisito preferenziale) - Conoscenza e capacità nell' intervenire sui sistemi automatici, di sicurezza e di confort del veicolo (requisito preferenziale) - Conoscenza e capacità nell'utilizzare le principali tecniche per eseguire la diagnosi meccanica ed elettronica (requisito preferenziale) - Know-how in diagnosing conditions (computer, oscilloscope, multimeter) - Buona Conoscenza del Pacchetto Office Completano il Profilo: - Capacità di muoversi in un ambiente veloce e dinamico con una mentalità proattiva - Orientamento a lavorare in team - Predisposizione al dialogo e alle relazioni Interpersonali - Attenzione ai dettagli - Precisione e Attitudine al ruolo · Pianificazione del lavoro - Orientamento al Problem Solving - Flessibilità Sede: Piacenza Orario di lavoro: Lun-Ven Full-Time Inquadramento e Ral saranno commisurati alla Seniority Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Cv a: [removed] Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Gestisce altre persone: No Inquadramento: Operaio
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Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente, la figura di un/a Responsabile Manutenzioni. Descrizione posizione La figura avrà il compito di coordinare e supervisionare le attività dell'officina, garantendo il rispetto degli standard aziendali e il raggiungimento degli obiettivi strategici, con un focus particolare sulla manutenzione dei mezzi pesanti e di sollevamento/movimentazione. Nel dettaglio si occuperà di: - Gestire le attività dell'officina, il personale tecnico e i fornitori, supervisionando gli acquisti in ambito tecnico; - Organizzare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, sia in sede che in trasferta; - Pianificare e organizzare le attività di manutenzione, coordinando personale, fornitori, materiali e attrezzature; - Condividere i piani di lavoro con il responsabile diretto e, se necessario, con l'ufficio traffico; - Pianificare i turni dei meccanici in collaborazione con l'ufficio traffico; - Risolvere tempestivamente eventuali criticità operative, comunicando le decisioni prese al proprio responsabile; - Coordinare gli interventi di manutenzione rispettando scadenze e standard aziendali; - Effettuare analisi per identificare le cause principali dei guasti e pianificare azioni correttive; - Monitorare i principali KPI: Frequenza dei guasti (MTBF), Tempo di fermo dei mezzi (Downtime), Consumi di carburante (km/L); - Aggiornare le checklist dei mezzi, monitorando eventuali anomalie e pianificando interventi migliorativi. Richiediamo: - Laurea in ingegneria o esperienza equivalente; - Pregressa esperienza di 7-8 anni in ruoli simili, preferibilmente nel settore trasporti o logistica; - Competenze analitiche per l'ottimizzazione dei processi e monitoraggio dei KPI; - Capacità di gestione dei team e conduzione di riunioni; - Ottime doti relazionali, orientamento al problem-solving e approccio proattivo completano il profilo. Offriamo: Inserimento diretto a tempo indeterminato presso azienda cliente Orario di lavoro: Full Time Luogo di lavoro: Supino (FR) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Facility management/Manutenzione/Pulizie Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000 Anni di esperienza: 3-5 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: Sì Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Vimercate (Lombardia)
Randstad Technical di Vimercate seleziona un addetto al coordinamento dell’attività di manutenzione automezzi, per inserimento presso azienda di autotrasporti. PRINCIPALI ATTIVITÀ’ Gestione e pianificazione degli interventi di manutenzione programmata e straordinaria dei mezzi aziendali Inserimento a sistema degli interventi programmati (riparazioni, revisioni, ecc…) ed effettuati Coordinamento con i Depositi nella gestione delle riparazioni (veicoli fermi/disponibili – scadenze revisioni, ecc..) Gestione interventi straordinari (guasti – sinistri) e coordinamento officine interne Gestione officine esterne e fornitori ricambi: richiesta preventivi, coordinamento con la Direzione per approvazione, scouting nuovi fornitori, controllo e registro fatture interventi Tenuta e predisposizione di reportistica inerente manutenzioni e sinistri REQUISITI INDISPENSABILI Titolo di studio ad indirizzo meccanico (diploma di perito o qualifica tecnica ad indirizzo riparazione veicoli a motore) Buona conoscenza della meccanica dei motori Esperienza anche breve in mansioni simili maturata presso aziende specializzate nel trasporto con mezzi pesanti (persone o merci) dimestichezza nell’utilizzo del pc, dei sistemi gestionali e del pacchetto Office (Word ed Excel) ottime capacità di coordinamento e relazionali precisione, puntualità, ordine REQUISITI PREFERENZIALI Buona conoscenza della lingua inglese Possesso della patente D Possesso CQC trasporto persona INSERIMENTO Iniziale inserimento a tempo determinato a scopo stabilizzazione Retribuzione commisurata all’effettiva esperienza Sede di lavoro: Vimercate (MB)
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Verona (Veneto)
Fondazione Lavoro, nel cdl delegato Galvani Simone VR12365FL, ricerca per importante realtà metalmeccanica un/una MANUTENTORE MECCANICO DI MACCHINE UTENSILI La risorsa avrà il compito di eseguire i lavori necessari per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle macchine utensili automatizzate e manuali e di impianti di processo, effettuare le prove di riavvio della macchina in base alle procedure stabilite. Il candidato deve inoltre essere in grado di riconoscere i principali guasti e/o anomalie degli elementi meccanici, pneumatici di macchine automatiche complesse individuandone le cause, riparare e/o sostituire le parti danneggiate. Principali mansioni: - Sostituzione di parti critiche degli impianti; - Interventi prevalentemente meccanici su motori macchine produzione; - Verifica della funzionalità delle macchine di produzione mediante analisi strumentali. - Segnalazione gradi di usura e diagnosi degli scostamenti rispetto al trend; - Manutenzione in caso di guasti; - Reportistica sullo stato di utilizzo; - Avviamento e messa in opera nuova strumentazione; - Definizione del piano degli interventi di manutenzione; Requisiti: - Discreta esperienza come manutentore meccanico, in particolar modo si richiede che il candidato abbia maturato esperienza nella manutenzione di macchine utensili; - Ottima conoscenza strumentazione manutenzione meccanica; - Preferibile titolo di studio in ambito meccanico; - Disposizione alla collaborazione ed al lavoro di squadra; Si offre inserimento lavorativo commisurato all’esperienza maturata. Lavoro a giornata (08.00-12.00 13.00-17.00) dal lunedì al venerdì. Sede di lavoro: Verona sud Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
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Cagliari (Sardegna)
Network Field Operator -Nord Sardegna: Stiamo ricercando un Network Field Operator che verrà inserito nella direzione Technology Operations. Potrai entrare a far parte del team Network Field Management che garantisce, nel rispetto dei livelli di qualità, di efficienza e degli SLA definiti, le attività di maintenance ed esercizio per tutti i domini di rete, gestisce le attività on field e l'implementazione della rete. Principali Responsabilità e Attività Implementazione della rete dell'area di Oristano, Sassari e e manutenzione preventiva delle infrastrutture e degli apparati tecnologici effettuate mediante interventi diretti negli impianti o in collaborazione con fornitori esterni; Manutenzione correttiva degli impianti di competenza, su segnalazione di disservizi; Accettazione e collaudo degli impianti; Tutte le attività sugli impianti e apparati tecnologici potranno essere effettuate anche in quota, mediante l'utilizzo di dispositivi di protezione individuale. Competenze Richieste Diploma di Maturità Tecnica (elettronica, telecomunicazioni, informatica) Buona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza dei principali principi di telecomunicazioni Buona conoscenza del territorio sardo, soprattutto delle province di Oristano e Sassari, e abilità nel lavoro in altezza per interventi tecnici o di manutenzione Disponibilità a reperibilità notturna e festiva Possesso della patente B o superiore
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader del settore multiservizi e di supporto a diversi clienti del settore facility management che opera in tutta Italia ricerca n. 1 REFERENTE CAPOCANTIERE che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia nella zona a Roma. Mansioni: - operare interventi di pulizie ordinarie e straordinarie - coordinare il personale impiegato (circa 15 persone): organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuit del servizio; - il capoarea responsabile della ricerca e selezione del personale, formazione, supervisione e valutazione del personale inserito; - gestione degli ordini dei materiali e segnalazioni di non conformit; - verificare attraverso controlli sul posto la qualit del servizio, riportando direttamente allufficio competente qualsiasi difformit; - assistere la sede aziendale dalla fase di sopralluogo e programmazione alla gestione delle commesse e nellorganizzazione di interventi extra o saltuari; - gestire il rapporto con il cliente. Requisiti: - Pregressa esperienza almeno 2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, E-mail) - Capacit organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente e verso i colleghi - Flessibilit oraria e disponibilit a trasferte sul territorio (automunita//o) Sede di lavoro: Roma Il candidato/La candidata ideale ha maturato e proviene da aziende strutturate e adeguatamente organizzate operanti nel settore cleaning. Si valuta INSERIMENTO IMMEDIATO con contratto a tempo determinato per iniziali 6 mesi con iniziale periodo di prova. Per candidarsi inviare il proprio CURRICULUM formato pdf o jpg via mail all'indirizzo cv_candidaturelavoro@servizinordest.it indicando in oggetto REFERENTE ROMA oppure al fax 0432751377 Questa offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.lgs. n. 98/2006, art 27). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679
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Italia
Work Solution S.r.l., Agenzia per il lavoro con Aut. Min. 0000320 del 20/09/2024, ricerca per azienda cliente operante nel settore cartotecnico una figura di Manutentore Elettromeccanico. La risorsa scelta si occuperà di effettuare interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria su impianti e macchinari industriali. Il profilo ideale, dunque, avrà maturato una consolidata esperienza nella ricerca di guasti meccanici, elettrici, pneumatici e idraulici nonché nella risoluzione di problematiche relative al processo produttivo. Di seguito, le principali attività: - Eseguire interventi di manutenzione elettromeccanica a carattere preventivo o su chiamata per guasto; - Sostituire la componentistica guasta ove richiesto attingendo dal magazzino tecnico; - Compilare ODM (ordini di manutenzione) relativi agli interventi eseguiti. Requisiti richiesti: - Diploma a indirizzo tecnico o qualifica equivalente; - Esperienza pregressa nella medesima mansione, maturata preferibilmente nel settore della trasformazione carta e cartone o comunque in ambienti industriali automatizzati; - Conoscenza approfondita in ambito elettrico; - Conoscenze in ambito meccanico, pneumatico e idraulico; - Capacità di lettura di schemi elettrici, pneumatici e idraulici; - Capacità di lettura dei disegni meccanici; - Capacità nell'utilizzo della strumentazione necessaria alla manutenzione elettrica; - Capacità nell'utilizzo degli utensili necessari alla manutenzione meccanica. Capacità di problem solving, dinamismo e flessibilità, team working e stress management completano il profilo. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, all'occorrenza anche il sabato. Si offre: iniziale contratto a tempo determinato con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. L'azienda valuterà anche la possibilità di inserire la risorsa direttamente con contratto a tempo indeterminato. CCNL Carta Industria, RAL prevista 30-32k€. Sede di lavoro: San Nicola La Strada (CE) Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la privacy policy come da Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria della carta Ruolo: Produzione Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Operaio
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Roma (Lazio)
T.S.I. srl, azienda di sviluppo software e consulenza informatica, seleziona: Programmatore Java. Il candidato ricercato deve aver maturato esperienza in interventi di manutenzione evolutiva e correttiva di applicazioni già esistenti, in particolare lato back-end. Importante è l’esperienza nella realizzazione e l’utilizzo di servizi REST e SOAP. Gradita una conoscenza del linguaggio PHP, anche di base, per piccoli interventi di manutenzione. Il candidato ricercato deve possedere obbligatoriamente le seguenti competenze tecniche: -Java e del Jdk 6 e successivi; -J2EE e dei principali pattern; -Conoscenza dei web services; -Conoscenza di librerie OpenSource quali: Spring, Wicket, Hibernate, Ant, Maven, Quartz, Grid Gain, Velocity, Log4J, Xerces, Xalan, Dozer, Axis, Vaadin, conoscenza della programmazione web, conoscenza dei DB MS SQL, Oracle e MySQL; familiarità con la linea di comando Unix/Linux; Conoscenza ambienti di sviluppo visuali (IDE) ECLIPSE e BEA WORKSHOP; Conoscenza application server BEAWEBLOGIC SERVER e RH JbossEnterprise Application Platform; Conoscenza di XML e XSLT. Si richiede inoltre una conoscenza delle seguenti competenze: -PHP; -HTML; -fogli di stile CSS; -Javascript. Completano il profilo: capacità di lavorare in team e di relazione; capacità di apprendimento in tempi brevi; spirito di iniziativa; propositività; disponibilità. Gli interessati sono pregati di inviare dettagliato curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica selezione.candidati@tsi-srl.it La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (Legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all’art. 13 Dlgs 196/03.
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Milano (Lombardia)
TECNICO MILANO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Milano una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Torino (Piemonte)
TECNICO TORINO BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini) L’azienda seleziona per lo sviluppo nel territorio di Torino una figura di: TECNICO INTERNO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico • Età max 25 anni Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Italia (Tutte le città)
La risorsa ricercata, in riporto al Direttore di Stabilimento, avrà come i principali scopi:Realizzare e promuovere soluzioni tecniche e gestionali volte all'ottimizzazione e all'analisi delle problematiche di processo. Garantire il raggiungimento e il mantenimento degli standard quantitativi e qualitativi del prodotto finito attraverso il coordinamento di tutte le attività del reparto e la collaborazione con l'ufficio tecnico di sede e le altre funzioni aziendali. Assicurare la corretta applicazione del Sistema di Gestione Aziendale e garantire il rispetto del budget dei costi di Stabilimento mettendo in atto tutte le azioni necessarie in caso di scostamenti. Garantire un'organizzazione del lavoro tesa a migliorare e motivare i propri collaboratori attraverso l'ascolto, la comunicazione e la formazione. E avrà le seguenti responsabilità:Garantire la conduzione e il coordinamento del processo di formatura, del controllo qualità e dell'imballo. Verificare l'adeguatezza del programma di produzione con le possibilità tecniche di Stabilimento. Verificare attraverso i diversi strumenti aziendali l'andamento qualitativo/quantitativo della produzione e la corretta applicazione delle procedure di reparto. Garantire l'efficace autonomia degli impianti e ricercare interventi per il miglioramento degli stessi in collaborazione con il Resp. Manutenzione e i Servizi Tecnici di Sede. Assicurare la pianificazione e il coordinamento dell'attività relative al processo cambio stampi. Studiare e promuovere interventi migliorativi dell'efficienza organizzativa dello Stabilimento considerando anche i cambiamenti impiantistici e professionali del personale Controllare e garantire il rispetto dei budget, la costruzione degli stessi per i costi fissi di riferimento e pianificare le esigenze di Stabilimento legate ad investimenti. Garantire i parametri di gestione del personale, effettuare colloqui di valutazione delle prestazioni e definire e promuovere la formazione dei propri collaboratori. Azienda in forte espansione e crescitaOttima opportunità di carrieraIl candidato ideale deve aver conseguito una laurea tecnica (ingegneria o simiare) e deve aver maturato una pregressa esperienza produttiva di almeno 3 anni in ruolo analogo presso realtà strutturate (preferibilmente automotive).Azienda multinazionale, leader nel settore industrialeOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 /anno a 50.000 /anno
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Treviso (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment, per importante azienda cliente che del settore eolico, siamo alla ricerca di un ELETTRICISTA. La figura dovrà occuparsi di: • interventi tecnici sui principali componenti meccanici delle turbine eoliche • della manutenzione preventiva, correttiva e straordinaria sugli impianti. Requisiti: • diploma ambito elettrico elettronico • preferibile pregressa esperienza nella mansione • disponibilità ad effettuare trasferte giornaliere sul territorio per gli interventi di manutenzione • necessaria residenza in zona. Si offre inserimento diretto in azienda. Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza maturata. Sede di lavoro: provincia di Treviso. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Borgo Pieve, 43 – 31033 Castelfranco Veneto (TV) Tel. 0423/078210 Fax. 0423/078212 E-mail: selezionecastelfranco@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Parma (Emilia Romagna)
Al candidato saranno affidati gli interventi di primo avviamento, nonché di manutenzione ordinaria e straordinaria su gruppi frigo, pompe di calore ad aria e ad acqua, acqua/acqua e VRV con compressori scroll, a vite, centrifughi. RESPONSABILITA’ Il candidato dovrà: • Eseguire interventi di manutenzione preventiva, in modo accurato, secondo protocolli di manutenzione definiti, al fine di garantire la funzionalità ottimale e la durata nel tempo delle apparecchiature manutenute; • Diagnosticare eventuali problematiche tecniche ed implementare le soluzioni piu’ appropriate per ripristinare in tempi rapidi la corretta funzionalità delle unità; • Individuare potenziali attività tecniche di miglioramento e modernizzazione delle pompe di calore e/o di altre componenti dei sistemi HVAC a servizio degli edifici; • Redigere Rapporti di intervento chiari e precisi in grado di veicolare al cliente una corretta comprensione delle attività effettuate e/o suggerite; REQUISITI Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • Diploma di scuola Media Superiore (perito elettronico o elettrico o simili); • Ottima conoscenza (almeno 5 anni di esperienza) di gruppi frigo, pompe di calore o vrv (compressori scroll, a vite, centrifughi e assorbitori) di uno o più dei principali brand commercializzati (Mitsubishi Electric, Daikin, Climaveneta, Carrier…ecc.); • Buone e comprovate competenze di termodinamica e meccanica di funzionamento degli impianti, nonché abilità pratiche di saldobrasatura e di impiantistica elettrica; • Capacità di lavorare sia in autonomia che in team; • Spiccata attitudine alla gestione delle esigenze del cliente. • In possesso di certificato F-Gas; • Residenza preferibilmente nelle provincia di Parma, Reggio Emilia, Modena • Automunito (patente di guida tipo B); Costituiscono titolo preferenziale • La conoscenza Base della lingua Inglese; • La conoscenza di sistemi di automazione, controllo e monitoraggio;
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Palermo (Sicilia)
Società leader che, dal 2010, opera su tutto il territorio nazionale nell'ambito dei servizi di formazione qualificata, privata e finanziata, destinata a singoli, organizzazioni, imprese e pubbliche amministrazioni CERCA Progettista formazione finanziata La risorsa, inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, si occuperà di progettare, realizzare e valorizzare in completa autonomia diversi interventi formativi a partire dall'individuazione di fabbisogni connessi a specifiche realtà aziendali. Nello specifico, si occuperà di: - Monitorare, analizzare e studiare accuratamente i bandi emanati dai Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia, identificando parametri e vincoli delle proposte progettuali; - Analizzare ed identificare i fabbisogni formativi connessi a diverse tipologie di utenza, a partire da un' attenta analisi di contesto; - Ideare e sviluppare contenuti formativi coerenti con i fabbisogni individuati; - Ideare, analizzare e redigere progetti ed interventi formativi, definendone obiettivi e contenuti, in relazione alle specifiche esigenze del target, del mercato del lavoro, nonché delle organizzazioni entro il tessuto economico di riferimento; - Caricare i progetti sulle piattaforme dei Fondi Interprofessionali e della Regione Sicilia ed in generale sulle piattaforme dei vari Avvisi/Bandi di gara ai quali la società partecipa. Requisiti richiesti - Diploma di Laurea in discipline economico-umanistiche; - Eccellenti capacità di scrittura; - Ottima conoscenza dei principali fondi interprofessionali (Fondimpresa, Forte, ecc.), delle logiche di funzionamento e delle relative piattaforme; - Ottima conoscenza dei Sistemi e Repertori di competenze previsti a livello istituzionale; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel. Il candidato ideale ha maturato almeno 1 anno di esperienza nell'ambito della progettazione di Progetti finanziati con Fondi Interprofessionali e dalla Regione Sicilia; possiede un'ottima capacità di pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro; si caratterizza per le sue spiccate capacità di analisi, per la precisione e per la proattività rispetto agli obiettivi dell'azienda. SI OFFRE - Impiego full-time - Disponibilità all'inserimento immediata Sede di lavoro: Palermo (PA). La durata del contratto, l'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle esperienze ed alle competenze del candidato.
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Firenze (Toscana)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini). L’azienda seleziona: TECNICO INTERNO FIRENZE che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Asac Antincendio di Brugherio, azienda specializzata dal 1973 in Sicurezza Antincendio, ci ha incaricato di ricercare una figura di Responsabile Tecnico Ricerchiamo un profilo fortemente operativo, che possa essere anche un ex tecnico, supervisore che ricopra il ruolo di Responsabile all’interno dell’Area Tecnica aziendale. La risorsa sarà responsabile di un gruppo di tecnici già consolidati ed esperti e dei relativi sopralluoghi, richieste da parte delle aziende clienti, anche in prima persona. Principali mansioni: verifica e aggiornamento del mansionario tecnico lavorativo per ogni manutentore/automezzo organizzazione, coordinamento lavori dei tecnici manutentori attraverso planning settimanali o bisettimanali condivisi con Service Planner verifica e aggiornamento della formazione dei manutentori anche con ricerca o contatti di aziende specializzate in impiantistica antincendio, Porte Rei/Tagliafuoco e Uscite di Sicurezza briefing periodici con i manutentori tecnici, Service Planner e Direzione Commerciale per discussione e organizzazione dei progetti ed eventuali difficoltà da gestire interventi diretti o in affiancamento di tecnici per attività di sopralluogo formulazione di preventivi a clienti per nuovi interventi di sicurezza antincendio, reperendo e contattando anche nuovi fornitori Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pluriennale presso società specializzate in Sicurezza Antincendio Approfondita conoscenza del settore, normativa e impiantistica Ottime capacità di coordinamento, gestione risorse Flessibilità oraria e territoriale Una spiccata tendenza al problem solving Responsabilità, Precisione, Organizzazione Si offre: Azienda storica, in continua crescita, con ottime referenze Crescita professionale, Ruolo da Responsabile Inserimento con contratto Indeterminato Ccnl Artigiano Metalmeccanico - RAL da definire in sede di colloquio.
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Italia (Tutte le città)
CN0621 - Ricerca personale per la posizione di “responsabile risorse umane” – Sede di Mondovì Itur ricerca personale per la posizione di responsabile delle risorse umane per le seguenti attività: -acquisizione documentale e gestione amministrativa del personale; -rilevazione e analisi fabbisogni del personale; -pianificazione, gestione e supervisione del processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; -pianificazione, gestione e supervisione delle attività di amministrazione del personale (dall’assunzione all’uscita dall’azienda); -svolgimento degli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; -pianificazione, gestione degli interventi di valutazione periodica del personale per risorse in ingresso o già occupate; -individuazione, pianificazione, gestione e supervisione delle attività di formazione del personale; -predisposizione degli interventi per il miglioramento del clima aziendale; -gestione dei rapporti sindacali; -gestione dei rapporti con enti/consulenti esterni. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea e/o formazione specifica del settore ed esperienza pregressa almeno biennale; -buona conoscenza della normativa di riferimento; -ottima capacità di pianificazione e organizzazione; -spiccate doti relazionali e di comunicazione; -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0621 - Responsabile risorse umane. E' necessario, pena la non ammissibilità del
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Italia (Tutte le città)
CN0621 - Ricerca personale per la posizione di “responsabile risorse umane” – Sede di Mondovì Itur ricerca personale per la posizione di responsabile delle risorse umane per le seguenti attività: -acquisizione documentale e gestione amministrativa del personale; -rilevazione e analisi fabbisogni del personale; -pianificazione, gestione e supervisione del processo di ricerca, selezione ed inserimento del personale; -pianificazione, gestione e supervisione delle attività di amministrazione del personale (dall’assunzione all’uscita dall’azienda); -svolgimento degli adempimenti relativi alla sicurezza su lavoro e gli accertamenti sanitari obbligatori; -pianificazione, gestione degli interventi di valutazione periodica del personale per risorse in ingresso o già occupate; -individuazione, pianificazione, gestione e supervisione delle attività di formazione del personale; -predisposizione degli interventi per il miglioramento del clima aziendale; -gestione dei rapporti sindacali; -gestione dei rapporti con enti/consulenti esterni. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: -laurea e/o formazione specifica del settore ed esperienza pregressa almeno biennale; -buona conoscenza della normativa di riferimento; -ottima capacità di pianificazione e organizzazione; -spiccate doti relazionali e di comunicazione; -ottima conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura ed elaborazione dati (suite office); -flessibilità e dinamismo; -precisione e ordine personale e professionale; -forte orientamento al problem solving ed al raggiungimento degli obiettivi prefissati; -automunito. Si invitano gli interessati a inviare lettera di presentazione e curriculum vitae completo di tutti i dati e lettera di presentazione (rinominati COGNOME_NOME_CV e COGNOME_NOME_Lettera_Presentazione) all'indirizzo e-mail [email protected] indicando nell'oggetto della mail, come riferimento, CN0621 - Responsabile risorse umane. E' necessario, pena la non ammissibilità de
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Napoli (Campania)
Ricerchiamo GEOMETRA a supporto della realizzazione degli interventi di riqualificazione energetica progettati dal nostro ufficio tecnico su condomini per pratiche ECOBONUS o SISMABONUS. La risorsa dovrà occuparsi della fase dello studio di fattibilità con reperimento grafici, rilievi e sopralluoghi e della fase di progettazione con la stesura del computo metrico, lavorando full time come risorsa interna all'ufficio tecnico. La risorsa contribuirà alla gestione di pratiche di Superbonus 110% ed in particolare dovrà: Effettuare accessi agli atti presso gli uffici comunali Effettuare sopralluoghi e misurazioni presso i condomini Verificare la conformità degli immobili Elaborare il computo metrico degli interventi di riqualificazione energetica Requisiti richiesti: Diploma di Geometra o equivalente Almeno 2 anni di esperienza maturata nel settore Conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto MS Office, in particolare Excel e Outlook) Conoscenza di software per contabilità (Primus o equivalenti) Completano il profilo: Elevata propensione al problem solving Flessibilità e dinamismo Attitudine a lavorare in team Ottime doti organizzative e di pianificazione Data di inizio prevista: 01/10/2021 Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Benefit: Computer aziendale Mensa aziendale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Istruzione: Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: Geometra: 1 anno (Obbligatorio) Smart working: No
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Milano (Lombardia)
BIT MOBILITY SRL è una start up innovativa, ad alto contenuto tecnologico, riconosciuta dalla Camera di Commercio di Verona, che opera nel nuovo mercato emergente della green mobility e nello specifico, nel noleggio in sharing di mezzi elettrici (monopattini). L’azienda seleziona: TECNICO INTERNO MILANO che si occuperà di: riparare e collaudare i mezzi guasti, effettuando principalmente interventi di meccanica sostituendo i componenti guasti, con interventi di sostituzione di parti elettroniche. E’ richiesta: • Rapidità di apprendimento, volontà e determinazione nello svolgere il lavoro • Manualità e minima esperienza nell’utilizzo dei principali attrezzi di utensileria meccanica • Minima conoscenza di elettrotecnica ed informatica • E’ preferibile la provenienza da un Istituto tecnico professionale con indirizzo meccanico/elettronico Offriamo: • Orario full time, 40 h settimana;, • contratto CCNL Commercio a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, • affiancamento e formazione
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Messina (Sicilia)
Azienda italiana seleziona unaddetto/a alla pianificazione logistica di interventi di manutenzionela risorsa si occuperà di: pianificazione interventi tecnici relativa presa appuntamenti con i clientigestione acquisti si richiede: - autonomia e dimestichezza con i principali strumenti informatici - preferibile esperienza pregressa in ambito logistico o affine si richiede disponibilità a lavorare full-time dal lunedì al sabato contratto: a tempo determinato luogo di lavoro: messina clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Lecco (Lombardia)
Sei in possesso di un titolo di studio ad indirizzo meccanico e sei alla ricerca di un lavoro dinamico che ti permetta di viaggiare' Ricerchiamo un tecnico trasfertista per importante gruppo industriale dalle dimensioni internazionali.Verrai inserito in un percorso di formazione e affiancamento iniziale volto a trasmetterti tutte le competenze tecniche necessarie per svolgere in modo autonomo la mansione richiesta.Ti verrà offerto un contratto iniziale a termine finalizzato ad una trasformazione a tempo indeterminato.L'orario di lavoro è full time.TI verranno richieste trasferte e/o spostamenti frequenti (circa un terzo del tempo di lavoro) sul territorio nazionale e in parte all'estero.PRINCIPALI RESPONSABILITA'Effettuare interventi di installazione di impianti e macchinari presso aziende clienti.Effettuare interventi programmati di manutenzione di impianti e macchinari.COMPETENZE RICHIESTE:Preferibile esperienza almeno biennale in attività di montaggio e manutenzione meccanica di impianti e macchinari;Capacità di lettura del disegno tecnico e di utilizzo di strumentazione da banco;Conoscenza basilare della lingua inglese;Proattività e flessibilità.TITOLO DI STUDIO RICHIESTODiploma ad indirizzo tecnicoData inizio prevista: 01/02/2022Categoria Professionale: Manutenzione / RiparazioneSettore: INDUSTRIA MANIFATTURIERACittà: Oggiono (Lecco)Esperienza lavorativa: manutentore - 24 mesi Conoscenze linguistiche: Inglese Parlato: Discreto Comprensione: Discreto Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Bergamo (Lombardia)
Mansione Randstad Talent Selection, filiale di Bergamo, divisione specializzata nella ricerca e selezione dei migliori professionisti del mercato del lavoro, cerca per importante società nella zona di Capriate San Gervasio, un capo reparto stampaggio. Responsabilità Attività La risorsa verrà inserita all'interno del reparto stampaggio che è composto da 7 presse a iniezione orizzontale, 1 pressa verticale, 1 macchina di stampa termoindurente e 2 presse di pressofusione dello zinco. La figura dovrà occuparsi di coordinare 4 operatori di produzione. Principali attività: • Manutenzione programmata degli stampi; • Interventi di ripristino funzionamento impianti; • Preparazione / esecuzione setup. • Interventi su stampi multi cavità; • Cambio stampo o un cambio versione; • Impostazione e regolazione dei parametri di stampaggio; Competenze REQUISITI: • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 4/5 anni • Predisposizione di lavoro in team; • Buona capacità di comunicazione; • Disponibilità al lavoro sui 2 turni. INQUADRAMENTO/RETRIBUZIONE: Si prevede un inserimento a tempo indeterminato con Ral da commisurare in base alla seniority del candidato. ORARIO DI LAVORO: Giornata, 2 turni. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia (Tutte le città)
Chi è il nostro cliente Abbiamo il piacere di collaborare con una società di Brescia specializzata nel fornire servizi di consulenza energetica alle proprie aziende clienti, supportandole nel condurre un’accurata analisi dei costi e dei consumi anche attraverso la scrupolosa verifica degli impianti, la precisione dei contratti di fornitura e la correttezza della fatturazione. Spinta dalla volontà di un costante miglioramento del proprio business, ci ha affidato un incarico chiave, ossia la ricerca e selezione di un PERITO TECNICO (ANCHE NEODIPLOMATO) Le tue principali responsabilità Riportando alla Direzione e dopo un periodo di formazione e affiancamento, avrai il compito di monitorare l’andamento e il funzionamento degli impianti di energia elettrica e gas dal punto di vista tecnico, attraverso l’utilizzo dei sistemi di telecontrollo. Avrai inoltre la responsabilità di gestire i rapporti con l’Agenzia delle Dogane e con i vari enti certificatori per le procedure di vidimazione dei registri e della documentazione tecnica, così come la scrittura di relazioni e report relativamente ai tuoi interventi presso le aziende clienti. Il ruolo non prevede che tu debba condurre interventi di manutenzione direttamente sugli impianti ma solo la valutazione tecnica e la successiva gestione amministrativa. Che candidature incoraggiamo Desideriamo incontrare Persone anche alla prima esperienza e motivate a entrare a far parte di un team di professionisti a diretto contatto con grandi realtà industriali del territorio. Per ricoprire al meglio questo ruolo è necessario aver conseguito un titolo di studio in ambito tecnico, elettronico o elettrotecnico. Ci aspettiamo che dal processo di selezione possano dimostrare di possedere, fra le altre, queste soft skill: Pianificazione e organizzazione; Problem Solving; Pensiero analitico; Team Work.
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Italia (Tutte le città)
Azienda leader del settore multiservizi e di supporto a diversi clienti del settore facility management che opera in tutta Italia ricerca n. 1 REFERENTE CAPOAREA SUD che si occupi della gestione degli appalti e degli interventi di pulizia della zona Sud. Mansioni: - coordinare il personale impiegato (circa 15 persone): organizzare i turni, gestire le assenze e le sostituzioni per garantire la continuit del servizio; - il capoarea responsabile della ricerca e selezione del personale, formazione, supervisione e valutazione del personale inserito; - gestione degli ordini dei materiali e segnalazioni di non conformit; - verificare attraverso controlli sul posto la qualit del servizio, riportando direttamente allufficio competente qualsiasi difformit; - assistere la sede aziendale dalla fase di sopralluogo e programmazione alla gestione delle commesse e nellorganizzazione di interventi extra o saltuari; - gestire il rapporto con il cliente. Requisiti: - Pregressa esperienza almeno 2 anni nella mansione - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, E-mail) - Capacit organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente e verso i colleghi - Flessibilit oraria e disponibilit a trasferte sul territorio (automunita//o) Le sedi sono locate a Napoli, Caserta, Cagliari, Palermo, Bari, Lecce, Perugia Il candidato/La candidata ideale ha maturato e proviene da aziende strutturate e adeguatamente organizzate operanti nel settore cleaning. Si valuta INSERIMENTO IMMEDIATO con contratto a tempo determinato per iniziali 6 mesi con iniziale periodo di prova. Per candidarsi inviare il proprio CURRICULUM formato pdf o jpg via mail all'indirizzo cv_candidaturelavoro@servizinordest.it indicando in oggetto REFERENTE AREA SUD oppure al fax 0432751377 Questa offerta rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77 e D.lgs. n. 98/2006, art 27). I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679
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