-
loading
Solo con l'immagine

Intervento manutenzione


Elenco delle migliori vendite intervento manutenzione

MANUTENZIONE PERSONALE TUTTOFARE TEE-APPARTAMENTO MANUTENZIONE CAMICIA MAGLIETTA
  • Ideale per gli addetti alla manutenzione della comunità degli appartamenti. Facilmente identificabile dal personale e dai residenti con questa maglietta.
  • Questa maglietta è perfetta se siete alla ricerca di camicie di manutenzione. Questa maglietta funziona per tecnici di manutenzione, camicia tuttofare, camicie di servizio per uomini, elettricisti camicia e idraulici magliette.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE
  • Manutenzione auto, riparazioni, restauro, consigli fai da te, Consigli e recensioni.
  • Cura Guida auto, manutenzione auto orari, di finanziamento e di assicurazione.
  • Notizie Industria automobilistica, veicoli, pneumatici, ruote e pulizia auto.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
MANUTENZIONE CHITARRA KIT ATTREZZI PER RIPARAZIONE E PULIZIA PER CHITARRA 44PZ STRUMENTI DI MANUTENZIONE E PULIZIA PER CHITARRA, ACCESSORI CHITARRA ACUSTICA PER CHITARRA UKULELE BASS MANDOLIN + BORSA
  • Lista del pacchetto: Borsa; Set di Righello 9 radiante per chitarra; Set chiave esagonale (1,5/2/2,5/3/4/5/5,5/6mm); Set lima per lucidare il cuscino con corde in osso; Set di guarnizione per chitarra; Set di 10 file di rettifica per chitarra; Set righello gap per chitarra; 6PZ Chiodi a corda; Avvolgitore per chitarra; Penna per proteggere corde per chitarra; Spugna di levigatura; Pinza per tagliare corde di chitarra; righello di altezza della corda; pietra levigata per chitarra; panno da pulire
  • Kit tutto in uno per chitarra elettrica, basso, mandolino, banjo, ukule, chitarra acustica e così via.
  • Include righello per azioni e strumenti di misurazione del calibro, set di chiavi esagonali e lime e tagliafili con avvolgicavo.
  • Ideale per la pulizia, la manutenzione e la riparazione di strumenti a corda. Incluso tutto per i cambi di stringa e le impostazioni, perfetto per mantenere e mantenere il tuo strumento in perfette condizioni di gioco.
  • Inoltre puoi cambiare le stringhe, impostare l'intonazione, regolare l'azione, controllare l'altezza della stringa e così via.
[Di più]
Vedi prezzi in Amazon
Italia (Tutte le città)
Versilia Radi offre un qualificato servizio di assistenza tecnica per le Vostre attrezzature per Bar Ristoranti Cioccolatiere - Frigobibita - Granitori - Gelatiere - Orziere. delle piùnote Case costruttrici Bras - Ugolini - GBG - Elmeco - SPM - CAB Con una minima spese di Euro 20 riguardante l'intervento tecnico potete sapere di cosa necessita la Vostra attrezzatura per un funzionamento ottimale. Assistenza telefonica gratuita. Il Vostro granitore o la Vostra cioccolatiera non funzionano correttamente siamo a Vostra disposizione Viareggio (LU)
20 €
Vista prodotto

3 foto

Foggia (Puglia)
rofilo Dirige un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, per conto dell'impresa a cui appartiene, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all'officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Inoltre, cura la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate, con specifico riferimento all'analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l'offerta aziendale e predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche, che verranno poi definite dall'ufficio di preventivazione centrale. Il Capo-cantiere ripartisce e coordina le attività delle maestranze monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un'ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico-professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO ? PROFESSIONALI Conoscere le caratteristiche del settore/comparto di appartenenza e dei principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali e possedere una visione 'sistemica' che permetta di individuare i collegamenti tra i diversi sub-settori di lavorazione in una logica di processo o filiera Identificare e sviluppare aree di intervento nuove ed individuare le migliori modalità di gestione dei processi di competenza Padroneggiare le tecniche inerenti le lavorazioni tipiche del settore; ?Conoscere il sistema gestionale aziendale e i principi dei sistemi di qualità; Conoscere diffusamente la materia manutentiva in ambito elettromeccanico, idraulico e meccatronico; Sapere analizzare il processo e le tecniche di lavorazione per proporre soluzioni tecnologiche per la razionalizzazione ed il miglioramento delle lavorazioni, oltre che pianificare azioni di miglioramento rispetto alle esigenze rilevate; Saper interpretare ed applicare le tecniche ed i metodi di programmazione delle attività secondo le logiche della produzione su commessa e del Project Management; Conoscere gli strumenti per il coordinamento tecnico delle risorse assegnate. Essere in grado di raggiungere gli obiettivi individuali e contribuire a quelli di gruppo, anche in presenza di ostacoli, adattando in modo flessibile ed efficiente le risorse; Essere in grado di operare scelte e decisioni, valutando attentamente le conseguenze causate dalle scelte, assumendone la responsabilità; Essere in grado di pianificare, gestire e controllare le variabili organizzative ed economico?finanziarie più rilevanti per l'attività; Essere in grado di garantire il pronto intervento sugli impianti e i macchinari sorvegliati, riducendo i tempi di fermo macchina per il ripristino delle anomalie di funzionamento; Job Description Essere in grado di catturare l'attenzione dell'interlocutore attraverso una comunicazione chiara, sintetica ed esaustiva, mostrando interesse verso il confronto e l'ascolto attivo delle opinioni altrui al fine di favorire e sviluppare le relazioni interpersonali e la comunicazione; Saper sviluppare relazioni commerciali con i responsabili di stabilimento, al fine di procacciare costantemente nuove commesse, all'interno del cantiere in cui l'officina è insediata; Essere in grado di coordinare tecnicamente un gruppo di lavoro funzionale o interfunzionale costituito da persone interne e/o esterne all'azienda Conoscere ed essere in grado di utilizzare le metodologie di base per impostare correttamente e/o migliorare le procedure di elaborazione del budget; Essere in grado di realizzare l'aggregazione dei dati, la consuntivazione e la costruzione di report significativi; Essere in grado di interpretare i possibili scostamenti che possono verificarsi tra l'atteso e il conseguito e individuare le opportune azioni correttive, garantendo gli obiettivi di marginalità assegnati; Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento dei progetti e programmi di sviluppo organizzativo Conoscere le politiche e le logiche di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) ; Conoscere le caratteristiche e la struttura del sistema informativo per la manutenzione (gestione 'ordini di lavoro', 'diari macchina', ecc., reporting di manutenzione); Conoscere i concetti base del TPM (Total Productive Maintenance) e le modalità organizzative per la sua introduzione in azienda; Conoscere le tipologie di materiali funzionali all'espletamento dei servizi manutentivi ed i relativi valori di marcato, oltre che il valore medio delle ore di lavorazione, per il settore specifico. Applicazioni pratiche Il Capo-cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità, gestendo per conto dell'azienda la relazione con la committenza, che consta di importanti industrie produttive di livello internazionale. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona o attraverso un assistente tecnico, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale mancante e decidendo l'utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Il Mercato Centrale è uno spazio da vivere e condividere, un contenitore che diventa contenuto culturale e sociale, senza perdere spontaneità e semplicità. ɠ un progetto che nasce dalle persone, con le persone, per le persone, grazie a un metodo di lavoro orizzontale che promuove e incentiva la spinta verso creatività e innovazione a tutti i livelli. Il Mercato Centrale nasce con l'obbiettivo di creare uno spazio aperto, sentito e vissuto, un contenitore d'arte e di relazioni, di conoscenza e di cibo, che restituisce centralità agli artigiani del gusto e propone un'esperienza sempre nuova, buona, elementare. APPRENDISTA ADDETTO ALLA MANUTENZIONE: Il Mercato Centrale, per la sua sede di Milano, cerca un Apprendista Addetto alla Manutenzione.  L'Addetto alla Manutenzione affianca e supporta il Responsabile delle Manutenzioni nel coordinamento degli interventi dei fornitori esterni per la manutenzione degli impianti e delle apparecchiature. Coadiuva il Responsabile delle Manutenzioni nella prevenzione di guasti e problematiche alle strutture e si adopera per la loro tempestiva risoluzione. Compiti e responsabilità principali: monitora il corretto funzionamento e stato di impianti e attrezzature; rileva tempestivamente i guasti e valuta la tipologia di intervento necessario; supervisiona l'intervento fornitori esterni per la manutenzione ordinaria e straordinaria; assiste il Responsabile della Manutenzione alla gestione della piattaforma delle manutenzioni. Requisiti: diploma di Perito Tecnico o formazione equivalente (preferibile); buone doti relazionali; flessibilità operativa e rapidità di esecuzione; disponibilità a lavorare su turni, serali, notturni e festivi.  Si propone contratto di Apprendistato.
Vista prodotto
Albano Laziale (Lazio)
Spurgo Fognature 3355765610 - ROMA e provincie |pronto intervento. Autospurgo. VIDEOISPEZIONI Fognature Roma. SPURGO DELLE FOSSE BIOLOGICHE, il primo servizio per disostruzione e spurgo di reti fognarie, mappature reti fognari e, ricerca pozzetti, perdite fognarie, senza scavo, monitoraggio video con sistema in Real Time, per emergenze e pronto intervento spurgo fogne. Hai problemi con gli scarichi fognari? Occlusioni Wc, cantine allagate, scarichi cucine della tua abitazione o controllare l’impianto fognario del tuo ufficio e non sai a chi rivolgerti? Spurgo Roma. Offre a disposizione del cliente la sua pluriennale esperienza. Avvalendoci di un personale qualificato ed affidabile con esperienza pluridecennale, Auto-spurghi all’avanguardia, Spurgo Roma Centro garantisce un intervento celere, affidabile e risolutivo atto a soddisfare ogni tua esigenza. Ci occupiamo di assistenza idraulica fognaria, spurghi, manutenzione sistemi fognari, video-ispezione fognature, spurgo fosse biologiche e pozzi neri, impianti di sollevamento acque nere, allagamento garage, derattizzazione, disinfestazione, trasporto acqua, noleggio autobotti, Installiamo, inoltre, sistemi mobili, Bagni chimici, Wc mobili per diversamente abili, transenne a noleggio per eventi, cantieri, sagre comunità, . Sappiamo quanto sia importante per l’utente sapere di potersi affidare ad una impresa di spurgo fognature competente che assicuri prestazioni caratterizzate da una giusto rapporto tra prezzo e qualità. La soddisfazione del cliente è da sempre per la nostra azienda un must imprescindibile. Il Call center agenzia di Spurgo Fogne Roma Centro è a tua disposizione tutti i giorni dell’anno, h24 (festivi ed agosto compresi) al N° 062053968, Cell. 3355765610. A Roma il primo auto-spurgo ad offrirvi anche un servizio di pronto intervento a due passi dal centro storico di Roma, per contatti e preventivi, visita www.idroambiente.net. SPURGO Fogne Roma Centro pronto intervento, Cell 3355765610
1 €
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Per azienda metalmeccanica della zona di Bagnatica cerchiamo unCOORDINATORE SERVIZI DI MANUTENZIONE Il candidato prescelto costituirà il Servizio Aziendale dedicato alla manutenzione e gestione immobili del Gruppo e risponderà direttamente alla Direzione Generale, collaborando però in maniera stretta e continuativa con il RSPP. MANSIONI - Avrà la responsabilità di controllo costante sullo stato di efficienza e sicurezza di tutti gli spazi lavorativi, composti dai vari fabbricati che costituiscono gli insediamenti operativi delle Società del Gruppo (una decina di immobili) e dai relativi impianti e macchinari, aggiornando in merito l'RSPP di Gruppo e la Direzione Aziendale e predisponendo gli opportuni interventi.- In stretta collaborazione con l'RSPP di Gruppo, dovrà monitorare le scadenze relative alle manutenzioni periodiche (obbligatorie, programmate, preventive ecc.) di immobili, impianti, macchinari ed attrezzature, contattando i fornitori per pianificare gli interventi ed affiancandoli durante gli stessi, assicurandosi che rispettino i termini contrattuali del servizio, gestendo eventuali problematiche o anomalie, raccogliendo la documentazione finale di intervento e mantenendo archivio ordinato di tutta la documentazione relativa (libretti, registri degli interventi di manutenzione periodica) nonché l'aggiornamento costante dello scadenziario.- Mantenendo un controllo costante sul Budget assegnato, interverrà direttamente, su richiesta dei Responsabili, per la risoluzione di guasti o problematiche estemporanee sugli immobili, macchinari ed impianti, organizzando l'intervento delle aziende esterne o del personale interno di riferimento, gestendo le eventuali emergenze che possano mettere a rischio la continuità delle attività primarie, in modo da risolverle nella maniera più rapida ed efficace possibile.- Gestire i rapporti contrattuali con le società esterne di erogazione di servizi (pulizie, gestione verde, manutenzioni e controlli prevenzione guasti ecc.), monitorando le scadenze contrattuali ai fini di una gestione attenta dei rinnovi, negoziando o rinegoziando, in accordo con la Direzione Aziendale, i termini dei contratti di fornitura, nell'ottica di un miglioramento delle condizioni contrattuali e della qualità dei servizi. Verificare costantemente il rispetto, da parte dei fornitori, di tempistiche, standard di qualità e condizioni contrattualmente concordate, interfacciandosi direttamente con l'RSPP di Gruppo per assicurare anche il rispetto degli standard e vincoli normativi legati a Sicurezza ed Ambiente.- Curare l'utilizzo ottimale degli spazi aziendali, per la collocazione efficiente ed ergonomica del personale interno ed esterno, nel rispetto della normativa della sicurezza.- Collaborare con i Responsabili aziendali nei progetti relativi a nuovi capannoni, lavori edili, ridefinizione delle planimetrie, trasferimento o allestimento ex novo di linee produttive o uffici, installazione nuovi impianti specifici, garantendo il rispetto delle normative e regolamenti in vigore e curando, ove necessario, le pratiche urbanistiche relative, relazionandosi a tal fine con i tecnici esterni di riferimento dell'Azienda.- Gestire le attività di smaltimento rifiuti (Registri carico/scarico, MUD, pianificazione ritiri ecc.). REQUISITI- Si ritiene indispensabile un'esperienza di almeno 4/5 anni maturata nella medesima mansione in Aziende metalmeccaniche/manifatturiere.- Ottime capacità organizzative e gestionali, doti comunicative, resistenza allo stress e buone capacità di problem solving- Necessaria una minima conoscenza dell'Inglese tecnico. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Venezia (Veneto)
Opportunityjob srl, Divisione Ricerca e Selezione, ricerca per azienda cliente,settore metalmeccanico, un Capofficina- Responsabile di Manutenzione che si occuperà di garantire la corretta funzionalità degli impianti di stabilimento; gestire e assicurare la corretta manutenzione degli impianti dei vari reparti di produzione, in relazione al pronto intervento ed alla sicurezza degli impianti, alle esigenze di fermo impianto. La risorsa è responsabile dell'officina di reparto, delle attrezzature presenti, del rispetto procedure interne. - Organizza e coordina team di 20 persone tra manutentori interni e manutentori esterni - Esegue,in collaborazione con la squadra di manutenzione, le modifiche per migliorare gli impianti; supporta tecnicamente gli operatori di manutenzione nell' esecuzione degli interventi. - Monitora lo stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti e delle macchine, la disponibilità del materiale di consumo e dei ricambi specifici. - Gestisce gli ordini e gli approvvigionamenti connessi alle necessità reparto manutenzione relazionandosi con i fornitori. Requisiti richiesti: -Diploma tecnico preferibilmente in Meccanica -Provenienza settore manutenzione meccanica, esperienza pregressa consolidata di almeno 5 anni nella mansione;ottime capacità organizzative e relazionali, attitudine al problem solving. Orario: full time 8.00-17.00 (reperibilità retribuita). Sede di lavoro: limitrofi Venezia (VE) RAL indicativa € 50.000,00 annui,commisurata alla seniority. Assunzione diretta in organico aziendale. Candidarsi allegando CV con foto in formato PDF all'indirizzo annunci@opportunityjob.it inserendo nell'oggetto JO-2007-7079. Candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – “Codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’art. 13 GDPR 679/16 – “Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". OpportunityJob srl agenzia per il lavoro - Aut. Definitiva Prot39/0011220/MA004.A003. del 2 settembre 2013. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Ricerchiamo Esperto Area Manutenzione per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico certificati IATF, Cliente fidelizzato Plant tre le Provincie di Modena e Bologna. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Operations, e supervisionerà il lavoro dei colleghi stessa Area Manutenzione. Sono richieste skill necessarie: • Esperienza almeno quinquennale nel ruolo Area Manutenzione • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production (isole robotizzate, macchine a controllo numerico, centri di lavoro) • Attitudine Manageriale e Capacità di Leadership nel supervisionare il lavoro delle risorse direttamente supervisionate Gradita la conoscenza della lingua inglese, poichè ambiente internazionale, con team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo. Per il candidato è previsto una ulteriore specializzazione nel ruolo. Rif. Impiegato Esperto Area Manutenzione info mobile 3389622158 info at hr-personalequalificato.com Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
L Ortensia Blu offre servizi di cura, manutenzione, progettazione e sistemazione di aree verdi, giardini e parchi  seguendo tutte le fasi di intervento, dall’analisi del sito fino alla sua completa realizzazione ed all’eventuale successiva manutenzione. Attraverso un’attenta selezione tecnica, un’adeguata manutenzione delle attrezzature e una esperienza ventennale, siamo in grado di offrire, a prezzi competitivi, i seguenti servizi: Falcio dell’erba e rigenerazione manti erbosi Potatura di arbusti e piante anche in quota Pulizia di aiuole e strade Raccolta foglie Piantumazione e semina Concimazione ed irrigazione Diserbo selettivo Progettazione e manutenzione di giardini e interventi idrici Programmazione di interventi periodici per la manutenzione del giardino nelle quattro stagioni.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE con competenze elettriche e meccaniche per importante cliente operante nel settore delle carni. Sede: provincia di Modena La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestire e pianificare le attività di 3 manutentori - effettuare operativamente manutenzione elettromeccanica su macchine alimentari (celle di stagionatura, celle refrigeranti, forni, caldaia a vapore, camera bianca, taglio e porzionatura..) - monitoraggio efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione - gestire i rapporti con società esterne per alcune tipologie d'intervento - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione. Requisiti Figura Richiesta: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione elettromeccanica - preferibile pregressa esperienza nella gestione di un team - conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con utilizzo di gestionali interni - sarà considerato un plus il possesso del patentino caldaista. Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato. Orario full time da lunedì al venerdì. Sede di Lavoro: provincia di Modena Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Per Ireti, Società del Gruppo Iren di distribuzione dei servizi a rete (acqua, gas ed energia elettrica), ricerchiamo un Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas un Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas Le principali attività di lavoro che l’Operatore manutenzione e conduzione impianti e reti gas svolgerà sono connesse: all’esercizio, manutenzione e sorveglianza di impianti e reti gas ed esecuzione attività nell’ambito del Pronto Intervento sugli impianti di distribuzione del gas naturale all’esecuzione di interventi di riparazione di tubazioni e posa di nuove condotte Illa candidatoa ideale è in possesso di: Diploma di Istituto tecnico Conoscenze in ambito idraulico, elettrotecnico, meccanico e di tubisteria Pregressa esperienza lavorativa (almeno 3 anni) nel campo dell'idraulica o della costruzione di impianti di distribuzione, in attività di tubisteria in ambito gas, in attività di manutenzione e conduzione impianti gas, preferibilmente, in ambiti industriali similari Conoscenza e capacità di utilizzo di apparecchiature tecniche elettroniche di settore disponibilità a effettuare turnazioni di reperibilità patente B Forma contrattuale: inserimento diretto con contratto a tempo indeterminato – CCNL Gas Acqua Sede di lavoro: Parma, Reggio Emilia L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
-Pianificare, gestire, garantire l'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria e la taratura degli impianti di sicurezza, degli impianti medicinali, degli strumenti e delle apparecchiature elettromedicali impiegate nella struttura -Aggiornare l'inventario delle apparecchiature impiegate in dotazione e le schede di intervento degli impianti e delle attrezzature sottoposte a manutenzione -Gestire e coordinare i rapporti con i servizi di manutenzione esterna -Programmare, coordinare e monitorare i lavori di manutenzione strutturati e le opere murarie delle varie sedi della clinica Collaborare con il Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione per la realizzazione dei progetti e delle opere dedicate alla sicurezza dei lavoratori -Organizzare, gestire, coordinare e supervisionare le attività dei suoi collaboratori -Collaborare con con la Direzione aziendale per la realizzazione dei progetti di ristrutturazione immobiliare delle proprietà aziendali -Collaborare con la Direzione Sanitaria per la predisposizione delle pratiche documentali richieste -Proporre soluzioni ai problemi organizzativi e operativi coordinandosi con i responsabili delle aree amministrative e sanitarie. Prospettive di conferma a tempo indeterminatoRealtà solida ed operante nel settore della SanitàIl/la candidato/a ideale è un Geometra che ha maturato almeno 10 anni di esperienza in ruolo analogo, meglio se presso realtà operanti nel settore della Sanità. La risorsa ricercata ha un'ottima predisposizione ai rapporti interpersonali, ha un approccio positivo e ha già avuto modo di coordinare gerarchicamente team di lavoro. Completano il profilo doti di leadership, proattività e di Problem Solving. Capacità di gestire le relazioni a più livelli. Il nostro cliente è una nota realtà operante nel settore della Sanità ed ubicata a Milano.Offriamo contratto a tempo determinato di 1 anno con concrete prospettive di conferma a tempo indeterminato. Zona di lavoro Milano. Retribuzione annua lorda: 45/50.000€Salario da 45.000 €/anno a 50.000 €/anno
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico UN RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 3 anni nel medesimo ruolo; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: Vicenza Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Mantova (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Mantova Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Carpi (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: Carpi Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Reggio Emilia (Emilia Romagna)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - assicurare la disponibilità e l'efficienza degli impianti e delle macchine dell'unità produttiva, garantendone la corretta manutenzione; - eseguire direttamente o avvalendosi di società esterne gli interventi necessari, garantendo che le operazioni vengano svolte nei tempi previsti; - predisporre i piani di manutenzione preventiva e di revisione, curandone la successiva realizzazione; - effettuare il monitoraggio dello stato di funzionamento e la riconvalida degli impianti, dei dispositivi di sollevamento e delle macchine, gestendo i rapporti con gli enti di controllo per eventuali revisioni periodiche. Si richiede: - esperienza di almeno 5 anni nel medesimo ruolo; - conoscenza del funzionamento di impianti, sistemi e macchinari meccanici e oleodinamici; - abilità manuale nell'eseguire attività di manutenzione - capacità di problem solving e rapidità di intervento; - affidabilità e flessibilità Si offrono retribuzione e contratto commisurati all’esperienza. Sede di Lavoro: provincia di Reggio Emilia Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Legnano (Lombardia)
L’Azienda è nota e affermata nel settore chimico e metalmeccanico, una realtà strutturata e distribuita in una complessa rete di edifici che necessitano di costante monitoraggio: per loro dobbiamo selezionare il RESPONSABILE MANUTENZIONE. Il ruolo richiede un’esperienza consolidata da anni nella medesima posizione: per sei capannoni industriali si tratta di presidiare la manutenzione di strutture, impianti di riscaldamento, condizionamento, produzione, ascensori e montacarichi, telecomunicazioni, rilevatori fumo, fughe di gas etc. Deve monitorare i contratti di manutenzione in essere e verificare gli aggiornamenti necessari secondo le normative vigenti, quindi curare la gestione in toto del depuratore. Sempre di sua competenza i Contatori, la valutazione delle richieste di intervento in ambito elettrico da parte dei vari reparti, la ricerca dei ricambi e del materiale di consumo. In merito alla gestione dei rifiuti, curerà quotidianamente l’organizzazione in toto, la funzionalità degli impianti, lo smaltimento dei rifiuti speciali. Sarà l’interfaccia dell’impresa di pulizie, anche per disporre interventi extra, e, in generale, si occuperà di richiedere preventivi per interventi di aziende esterne. Verificherà ad ampio raggio il rispetto delle specifiche normative, quindi si relazionerà con i consulenti esterni in merito alle norme di sicurezza. Essenziale la reperibilità, in caso di allarme, in tempi ristretti. E’ un incarico di considerevole responsabilità, che sottintende competenze tecniche ad ampio respiro ed una personalità autorevole e dotata di ottime capacità relazionali: un autentico professionista, concreto, efficiente, esperto, capace. La sede aziendale si trova nel Legnanese. Inviare il curriculum professionale indicando il rif.to R20-008
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per importante azienda alimentare UN/UNA RESPONSABILE MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà di: - programmazione della manutenzione ordinaria in collaborazione con il Direttore di Stabilimento - coordinamento e registrazione degli interventi di manutenzione straordinaria - richieste di intervento ai manutentori esterni - aggiornamento reportistiche sui guasti - coordinamento personale con assegnazione carico di lavoro e gestione priorità - gestione magazzino ricambi - gestione turni di lavoro dei manutentori - garantisce il ripristino delle condizioni igieniche e gli standard di pulizia dopo l'esecuzione degli interventi manutentivi Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - esperienza decennale nel ruolo - ottime conoscenze elettriche e meccaniche - provenienza dal settore alimentare Sede di lavoro: vicinanze di Cremona Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT Divisione Recruitment ricerca per azienda alimentare UN/UNA RESPONSABILE MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà di: - programmazione della manutenzione ordinaria in collaborazione con il Direttore di Stabilimento - coordinamento e registrazione degli interventi di manutenzione straordinaria - richieste di intervento ai manutentori esterni - aggiornamento reportistiche sui guasti - coordinamento personale con assegnazione carico di lavoro e gestione priorità - gestione magazzino ricambi - gestione turni di lavoro dei manutentori - garantisce il ripristino delle condizioni igieniche e gli standard di pulizia dopo l'esecuzione degli interventi manutentivi Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - esperienza decennale nel ruolo - ottime conoscenze elettriche e meccaniche - provenienza dal settore alimentare Sede di lavoro: vicinanze di Cremona Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo Responsabile Area Manutenzione Manifattura per conto di prestigioso Gruppo Multinazionale Produzione componenti Settore Oleodinamico, Cliente fidelizzato Plant di medie dimensioni sito nella Provincia di Modena. Al candidato, che si interfaccerà direttamente con il Responsabile Manufacturing, sono richieste skill necessarie: • Conoscenza tecnico meccanica - officina lavorazione meccaniche • Conoscenza molto buona della lingua inglese (sarà utilizzata quotidianamente) • Conoscenza consolidata nella manutenzione di componentistica meccanica, idraulica, pneumatica, elettrica ed elettronica di impianti produttivi industriali specializzati in lavorazioni meccaniche “asportazione truciolo” • Capacità di saper programmare le fasi di manutenzioni, preventive e straordinarie, capacità di fattivo intervento tecnico manutentivo, capacità di saper proporre azioni migliorative seguendo le strategie Lean Production Particolarmente apprezzate saranno le conoscenze maturate a stretto contatto con l’Area Produttiva (Just in Time - Lean Production - Norme di Certificazione Prodotto - Normative di Sicurezza), nonché ritenute molto strategiche durante l’iter selettivo, saranno le caratteristiche del candidato di ottima capacità di problem solver tecnico operativo (useful power). Ambiente internazionale, team interfunzionali di Manager appassionati al loro ruolo, ambiente meritocrativo. Rif. Responsabile Manutenzione Manifattura M2721.. info mobile 3389622158.. [email protected].. Policy Privacy D.L. 196/2003 e codice etico professionale In adempimento L. 903/77 L. 125/91 e D.L. 215/03 e 216/03
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda alimentare UN/UNA RESPONSABILE MANUTENZIONE. La risorsa si occuperà di: - programmazione della manutenzione ordinaria in collaborazione con il Direttore di Stabilimento - coordinamento e registrazione degli interventi di manutenzione straordinaria - richieste di intervento ai manutentori esterni - aggiornamento reportistiche sui guasti - coordinamento personale con assegnazione carico di lavoro e gestione priorità - gestione magazzino ricambi - gestione turni di lavoro dei manutentori - garantisce il ripristino delle condizioni igieniche e gli standard di pulizia dopo l'esecuzione degli interventi manutentivi Requisiti richiesti: - Diploma tecnico - esperienza decennale nel ruolo - ottime conoscenze elettriche e meccaniche - provenienza dal settore alimentare Sede di lavoro: vicinanze di Cremona Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Italia
Hofmann Services ricerca per azienda cliente specializzata in attività di manutenzione e installazione di impianti. Responsabile commesse settore energia e manutenzione impianti tecnologici DESCRIZIONE: Il profilo ricercato avrà il compito di curare ogni aspetto riguardante le commesse affidate (tecnico, amministrativo, contabile, organizzativo, gestionale). Nel dettaglio: - gestione dei rapporti con i Clienti - individuazione e gestione di fornitori e professionisti esterni - gestione di personale operativo interno - assistenza alle attività di riqualificazione edifici e centrali tecnologiche - preventivazione e consuntivazione attività extra contrattuali - controllo economico delle commesse - gestione e organizzazione attività di manutenzione programmata e di installazione di impianti - redazione documentazione tecnica necessaria, gestione e monitoraggio interventi - intervento diretto sui cantieri per valutazione status lavori e raccolta feedback - collaborazione nella gestione della preparazione per gare di appalto REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa di almeno tre anni nello stesso ruolo in aziende del settore impiantistica - competenza tecnica soprattutto per ciò che concerne l'ambito termotecnico/idraulico/elettrico - Disponibilità a trasferte presso i cantieri della Società - Flessibilità nella gestione dell'orario; - Orientamento al Cliente e predisposizione ai rapporti interpersonali; - Capacità di lavoro in autonomia e capacità organizzative; - Disponibilità immediata; - Automunita/o; - Diploma di Geometra/Perito o Laurea in Architettura / Ingegneria Luogo di lavoro: vicinanze Milano Si prevede inserimento con contratto a tempo indeterminato.
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Artigiano muratore offre manodopera per lavori edili civili ed industriali su edifici, case, appartamenti, uffici, negozi, condomini, aree commerciali, aziende e capannoni. Costruzioni ristrutturazioni manutenzioni demolizioni e trasporti con autocarro. Pronto intervento edile 24 ore su 24 anche per piccole riparazioni. Ristrutturazione bagni, cucine. Posa pavimenti e rivestimenti. Imbiancature e pitture murali. Collaborazioni con amministratori di condominio. Manutenzione periodica e programmata degli stabili. Contattatemi per maggiori informazioni al 3495628851
Vista prodotto
Brescia (Lombardia)
Il nostro cliente è un Gruppo Industriale leader in Europa nel settore siderurgico. Riportando al Responsabile Industriale, il/la candidato/a ideale nello sviluppo del suo lavoro: - contribuirà all'efficienza degli impianti tramite la realizzazione di tutte le attività manutentive ordinarie e straordinarie; - assicurerà il pronto intervento in caso di guasto individuando le soluzioni per favorire la continuità della produzione; - verificherà che vengano rispettate le norme di funzionamento e di sicurezza degli impianti al fine di prevenire possibili guasti e/o infortuni dovuti ad errori di conduzione; - dirigerà e coordinerà gli attuali 4 responsabili di settore con i relativi circa 30 addetti alla manutenzione meccanica. Competenze richieste: Ottima preparazione tecnica in ambito - meccanico - idraulico - pneumatico Completano il profilo: - una buona Conoscenza dei principi e dell’operatività della manutenzione preventiva e predittiva - una ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it Srl, divisione RECRUITMENT Per azienda specializzata nel settore agroalimentare cerchiamo 01 ADDETTO/A ORGANIZZAZIONE E GESTIONE MANUTENZIONE PARCO. La figura ricercata dovrà svolgere le seguenti attività: -manutenzione ordinaria e straordinaria, a guasto o preventiva, delle attrezzature e degli impianti presenti nella struttura -assistere i fornitori durante le fasi di installazione o manutenzione -dare supporto nell'elaborazione dei piani di intervento Il/la candidato/a ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -diploma tecnico -capacità di lettura di disegni e schemi tecnici -capacità di gestione delle problematiche in condizioni di stress o di emergenza ORARIO DI LAVORO: DAL MERCOLEDI ALLA DOMENICA Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Salvatore Quasimodo 44, Castel Maggiore (Bo) Tel. 051 030 1235 Fax. 0510301237 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto
Catania (Sicilia)
ci occupiamo della progettazione, installazione, manutenzione ed assistenza di: impianti elettrici, fotovoltaici, anti-intrusione, videocontrollo locale e network, ricezione satellitare e digitale terrestre, reti telefoniche, sistemi di domotica, climatizzazione e riscaldamento, solare termico, idraulica, irrigazione, edilizia, pitturazione, cartongesso, architetto-arredatore, riparazione di piccoli e grandi elettrodomestici, con ritiro e riconsegna in loco. competenza specifica per ogni settore, serietà, velocità di intervento, ma soprattutto i prezzi più bassi di mercato.
Gratuito
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Synergie, filale di Padova, ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico Il/La candidato/a avrà il compito di affettuare la manutenzione ordinaria, preventiva e straordinaria dei macchinari. La risorsa è in possesso del diploma di perito meccanico, ha ottima conoscenza del funzionamento degli impianti e macchinari meccanici e capacità di lettura del disegno tenico meccanico. Si richiede preferibilemente pregressa esperienza nell'ambito, capacità di lavorare in autonomia, rapidità d'intervento ed affidabilità. Orario: giornaliero contratto: determinato con scopo assunzione Sede: zona industriale Padova I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vista prodotto
Foggia (Puglia)
Per conto di un nostro cliente della regione Puglia, stiamo cercando un Tecnico di cantiere. La persona che stiamo cercando, coordina autonomamente un team di operai che realizzano attività di manutenzione elettromeccanica sugli impianti clienti, pianificando il lavoro dei collaboratori e l'impiego economico dei mezzi e delle strumentazioni in dotazione all’officina a lui affidata, tenendo conto della pianificazione concordata con la direzione tecnica, delle disponibilità e delle condizioni specifiche nelle quali le risorse sono chiamate ad operare, oltre che degli obiettivi di redditività delle commesse a lui affidate. Cura in prima persona la relazione commerciale con la committenza delle commesse a lui assegnate con specifico riferimento all’analisi delle esigenze e dei bisogni del cliente verso cui promuove l’offerta aziendale. Predispone soluzioni tecniche e bozze di proposte economiche che verranno poi definite dall’ufficio di preventivazione centrale. Il Capo - cantiere, d’intesa con la direzione tecnica, ripartisce e coordina le attività delle maestranze di cantiere monitorando i risultati in termini di produttività e qualità delle lavorazioni, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai, controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti, supervisiona la rendicontazione amministrativa e tecnica del lavoro svolto, collabora con i reparti amministrativi e vigila sull'applicazione delle cogenti misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente. È responsabile del corretto utilizzo delle risorse (tecniche ed economiche) assegnate, svolgendo i propri compiti in un ottica di integrazione con le altre funzioni/processi aziendali e di miglioramento tecnico - organizzativo anche grazie a capacità di problem setting/solving e di innovazione. É in grado di gestire le attività tecnico - professionali di competenza, grazie alla padronanza degli strumenti metodi e tecniche per la pianificazione, programmazione e controllo economico della commessa, contribuisce allo sviluppo ed alla realizzazione degli obiettivi aziendali. CONOSCENZE E CAPACITÀ TECNICO – PROFESSIONALI • Conoscere bene il settore di appartenenza e i principali processi, tecnologie, prodotti/servizi aziendali • Padroneggiare le tecniche inerenti le più diffuse lavorazioni necessarie allo svolgimento del lavoro, al fine di potere effettivamente valutare e coordinare le maestranze a lui affidate; • Tenere sotto controllo lo stato di avanzamento della commessa e le rendicontazioni; • Essere in grado di utilizzare software applicativi e tools informatici e telematici a supporto delle attività gestite; • Conoscere le logiche generali di manutenzione (pronto intervento, manutenzione programmata, manutenzione preventiva - su condizione) • Essere in grado di predisporre soluzioni tecniche e proposte economiche Avranno privilegio le candidature in grado di testimoniare lunga esperienza di pari mansione in aziende dell’indotto FIAT, con specifico riferimento agli impianti gestiti con metodologie World Class Manufacturing. Il soggetto ideale ha nel proprio passato esperienza diretta di operaio metalmeccanico, sufficiente a comprendere la qualità operativa delle persone che guiderà. Applicazioni pratiche Il Capo - cantiere ricopre un ruolo di elevata responsabilità. Le sue attività principali riguardano la progettazione operativa e la gestione di tutte le attività di cantiere, sia quelle realizzate dai dipendenti a lui assegnati che da eventuali subappaltatori. Egli verifica in prima persona, il corretto svolgimento dei lavori, provvedendo alle sostituzioni di personale e decidendo l’utilizzo di macchinari, materiali e attrezzature, al fine di garantire la qualità e la quantità necessaria al lavoro in corso. Egli assicura inoltre l’adeguato rispetto delle norme di sicurezza e verifica che sia costantemente aggiornata anche la contabilità relativa all’avanzamento dei lavori. settore aziendale Industria e Produzione – Automotive e Metallurgicazona Foggia (FG)
Vista prodotto
Italia
Hai Problemi al Computer oppure non è in ordine e non hai la capacità o voglia di dedicare il tuo tempo prezioso per pulirlo completamente? Mi chiamo Cristian, offro il mio tempo e la mia esperienza per intervenire sul tuo computer per risolvere tutti i problemi che presenta, effettuerò un'installazione e configurazione di tutti i programmi che hai la necessità di utilizzare ma soprattutto effettuerò una pulizia completa seguendo tutte le tue direttive (programmi indesiderati o non utilizzati, virus, desktop e cartelle non in ordine, ottimizzazione avvio/spegnimento/velocità utilizzo del computer, aggiornamento dei drivers, manutenzione completa hard disk e tante altre operazioni). Il servizio che offro non si può paragonare ad un intervento svolto da un normale tecnico o negozio di riparazione computer. Quello che offro e imposto rimane sempre attivo, non ci sono costi nascosti o interventi incompleti per richiedere altro compenso, in caso di problemi futuri sull'intervento svolto offro un assistenza gratuita post-operazione quasi immediata. I miei prezzi sono fissi ma non trattabili. Sono disponibili dei pacchetti preimpostati da scegliere in base alla tua necessità e budget. Le chiamate per assistenza sono a mio carico (su numerazione fissa e mobile italiana). E' possibile dopo l'intervento restare in contatto con me anche attraverso Email, Whatsapp e Skype. La copertura del mio intervento è completa, quindi non preoccuparti di dove ti trovi, l'importante è avere una connessione ad internet attiva e un telefono dove ricevere chiamate. Inviare un Messaggio senza impegno all'email assistenzatecnicapc365@gmail.com per ricevere tutte le informazioni sul servizio offerto.
Vista prodotto
Treviso (Veneto)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo: INTERNATIONAL GROUP INDUSTRIAL & MAINTENANCE MANAGER Ricerchiamo una persona che si assumerà la responsabilità della gestione degli impianti di tutto il gruppo industriale a livello mondiale. Seguirà la corretta gestione del budget affidato per le manutenzioni ordinarie (sia programmate che non) e del budget affidato nel caso di nuovi impianti. Avrà infine l’obiettivo, di predisporre un piano di azione a livello di gruppo individuando le priorità di intervento. COMPITI E RESPONSABILITA’: -Manutenzione ordinaria (preventivo e pronto intervento), a livello Gruppo, definendo il bdg della manutenzione -Manutenzione straordinaria definendo con i responsabili degli stabilimenti eventuali modifiche sugli impianti -Area miglioramento e innovazioni tecnologiche di impianti atte a migliorare i processi e/o alla riduzione dei costi - si occuperà dello scouting tecnologico per sviluppare nuovi impianti evidenziandone la produttività, flessibilità, pro e contro e relativo payback. -Creazione di un centro di eccellenza a livello Gruppo per la gestione di manutenzione complesse SEDE DI LAVORO: TREVISO COSA OFFRIAMO: ral orientativa 80/90k + mbo + auto CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INTERNATIONAL_GROUP_INDUSTRIAL_MAINTENANCE_MANAGER_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_166713692.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per storico Gruppo Industriale operante a livello mondiale nel settore del BUILDING MATERIALS con filiali produttive e commerciale a livello globale, ricerchiamo un: JUNIOR PROJECT MANAGER ENGINEERING - BUILDING MATERIALS - TREVISO Con l’intento di potenziare la struttura, si ricerca un ingegnere da adibire ad un ruolo di PROJECT MANAGER a supporto del DIRETTORE INDUSTRIALE e DELLA MANUTENZIONE che avrà il compito di gestire il PROJECT MANAGEMENT degli investimenti del perimetro industriale del gruppo per NUOVI INVESTIMENTI, REVAMPING DI LINEE PRODUTTIVE, REVAMPING PER MANUTENZIONI DI SINGOLI PROCESSI. Dato il ruolo al candidato quindi verrà richiesto di pianificare nei GANNT le varie fasi dei processo, pianificare eventuali iter autorizzativi locali, gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento, coordinarsi con le funzioni locali di engineering e di manutenzione. COMPITI E RESPONSABILITA: Ricerca di fornitori globali e locali a supporto degli investimenti Gestire il revamping di linee produttive Revamping manutenzioni di singoli processi produttivi Capacità di lettura delle distinte base degli impianti, di lettura e modifica dei disegni tecnici con il CAD (sia impiantistico che di layout edile) Pianificare eventuali iter autorizzativi locali Gestire eventuali squadre a supporto dell’intervento COSA OFFRIAMO: RAL orientativa 35/40 k + mbo Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_JUNIOR_PROJECT_MANAGER_ENGINEERING_BUILDING_MATERIALS_TREVISO_177574562.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.