Intervistatori telefonici
Elenco delle migliori vendite intervistatori telefonici
Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI OPERATORI INTERVISTE TELEFONICHE Selezioniamo intervistatori telefonici spigliati e con forte attitudine al dialogo per sondaggi e ricerche di mercato, non si tratta di vendita ma solo di sondaggi di opinione. Requisiti •Ottime capacità comunicative e forte orientamento al risultato; •Impegno e precisione; •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Titolo di studio Diploma di maturità Sede di lavoro Locri (RC) Si offre Contratto a norma di legge Formazione iniziale Inserimento in ambiente giovane e dinamico L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO OPT/TEL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy)
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Randstad Italia - Divisione Inhouse Services - è alla ricerca di 60 INTERVISTATORI TELEFONICI (Caring / Customer Satisfaction) da inserire presso importante cliente, operante nel settore delle Telecomunicazioni, presso la sede di Vitulazio (CE), su commessa assicurativa. L'attività consisterà in un'intervista telefonica al cliente detractor (ramo: Vita / Danni), con l' obiettivo di constatare il grado di soddisfazione del servizio e rilevare/segnalare le eventuali problematiche Giorni e Fasce orarie di operatività: Lun-Ven – 09:00/20:00 (richiesta la disponibilità di 6h/day nelle fasce orarie 09:00_15:00 – 14:00_20:00) Si offre: -Contratto di collaborazione (Co.Co.Co.), Contratto Collettivo Nazionale Assocall -paga fissa oraria 6,65 €/h -formazione retribuita -provvigioni su attivazioni/contatti utili -Accesso al Portale di Convenzioni aziendali (sconti su prodotti/servizi quali ad es. Ikea, Nike, Samsung, etc) -Possibilità di svolgere le attività da remoto - SW (successivamente ad un breve periodo di apprendimento on site) Requisiti fondamentali: - ottima dialettica - capacità relazionali e di empatia - orientamento al Cliente/Problem Solving - utilizzo del PC
Vista prodotto