Interviste
Elenco delle migliori vendite interviste
NEEWER®, MICROFONO A CONDENSATORE PER FOTOCAMERA E VIDEOCAMERA, PROFESSIONALE, 36 CM, UNIDIREZIONALE, IDEALE PER INTERVISTE, COMPATIBILE CON CANON, NIKON, SONY, OLYMPUS, PENTAX, PANASONIC E ALTRI MODELLI
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- 0,6 cm (6.35 mm) e stereo mini jack adattatore 0,4 cm (3.5 mm): progettato per l' uso professionale in media interviste, conferenze, discorso, palcoscenico, film and Television; facilita Shotgun interviste e video robusta
- Ampia compatibilità: adatto per tutti videocamera e fotocamera DSLR con presa di ingresso microfono 3.5 mm 6.35 mm e slitta (per fotocamere Sony/Minolta, si prega di applicare con hotshoe adattatore)
- Tappo di schiuma anti-vento e stabile supporto: eliminare il rumore e prevenire la registrazione dagli effetti di vibrazione
- Alimentazione: DC 1.5 V; durata batteria: 26 ore (con una batteria di no. 5); cavo XLR: 8 meters di lunghezza, che soddisfa diverse esigenze Voice pickup
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NEEWER 3X3,6M FONDALE SCHERMO BIANCO PIEGHEVOLE IN POLIESTERE CON 4 CLIP A MOLLA PER FOTOGRAFIA SELFIE VIDEO REGISTRAZIONI DAL VIVO INTERVISTE SU TV
- COLORE BIANCO STANDARD: Grazie alle tecniche di tinteggiatura professionali, avanzate e ecologiche, il fondale è in grado di soddisfare lo standard di colore, ed è antiriflesso. Il fondale bianco è utilizzato come un riflettore gigante per la luce di riempimento morbida.
- MATERIALE DI QUALITÀ: È un fondale professionale per la fotografia. Tutti e 2 i lati del fondale sono bianchi e possono essere utilizzati senza nessun differenza. È realizzato in poliestere di qualità alta, con alta densità e buona elasticità e scende fluido quando è appeso. Il colore non si sbiadisce. Il fondale è sottile, leggero, durevole e resistente alle pieghe. È facile da pulire e supporta la stiratura ripetuta.
- FONDALE PIEGHEVOLE & FACILE DA TRASPORTARE: Il fondale è grande di 39x30x2,5cm quando è piegato e pesa solo 1165g. È leggero da portare con sé in qualsiasi momento e ovunque.
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- UTILIZZO FACILE: Il fondale è accompagnato da 4 clip in plastica a molla, con scanalature antiscivolo su impugnature e parte della presa. Le clip sono perfette per fissare in modo sicuro e stabile il fondale su uno stand (NON incluso) o ovunque si desideri.
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EVISTR - REGISTRATORE VOCALE DA 16 GB, CON RIPRODUZIONE, REGISTRATORE VOCALE MIGLIORATO PER CONFERENZE, RIUNIONI, INTERVISTE, MINI REGISTRATORE AUDIO LETTORE MP3 A RICARICA USB
- Qualità di registrazione migliorata: nuovo registratore vocale digitale di design, microfono con cancellazione del rumore dinamica, risoluzione fino a 1536 kbps
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Milano (Lombardia)
Operatore video professionista offresi, in tutta Italia, per documentazione video di eventi aziendali (congressi, convegni, fiere), interviste, spettacoli teatrali o musicali. Vantaggi: costi trasparenti e concorrenziali; modulo d'ordine con dettaglio analitico dei servizi e dei costi; esperienza ventennale; migliaia di servizi effettuati; disponibilità 24/24 7/7; preavviso minimo; consegna tempestiva del video girato o editato; equipaggiamento professionale: cinecamere con sensore35mm, 4K, set ottiche cinematografiche, radiomicrofoni, steadycam, set luci professionale con Fresnel e Bank; Abbiamo sede a Milano ma operiamo in tutta Italia con una rete di collaboratori operatori video e fonici professionisti. Abbiamo avuto il piacere di effettuare riprese video per banche, assicurazioni, multinazionali, organismi europei, come Intesa Sanpaolo, Assicurazioni Generali, Royal Caribbean, Fuji, Allianz, Mastercard, Q8, Total, DeAgostini, Il Sole 24Ore, EFSA, Pearson... Servizi: Reportage come Troupe Eng ed operatore freelance in tutta Italia Riprese multi camera di eventi con regia mobile Streaming video LIVE su Web in HD Riprese di tipo cinematografico con allestimento set luci Direzione della fotografia per interviste, videoclip, video promozionali o pubblicitari Realizzazione di interviste video, con allestimento di gobbo elettronico o teleprompter Realizzazione di riprese video in cromakey su background verde, in studio Realizzazione di filmati istituzionali con grafiche e animazioni Montaggio video o editing video con workstation certificate qualità broadcast, in HD o 4K Color correction e compositing PREVENTIVI E BRIEFING GRATUITI
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Milano (Lombardia)
CERCHIAMO PAGAZZE PER FARE VIDEO INTERVISTE le ragazze dovranno essere simpatiche, cordiali e spigliate lavoreranno in coppia: mentre una fa l'intervista l'altra riprende; poi eventualmente ci si dà il cambio le interviste verranno fatte nei luoghi più significativi di Milano: Vittorio Emanuele, Corso Como e Piazza Gae Aulenti, Citylife, ecc... le interviste verranno poi montate per realizzare video da mettere in rete invia la tua candidatura con foto; se non puoi allegare foto contattaci così ti rispondiamo tramite mail grazie a presto
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Locri (Calabria)
Farimpresa S.r.l. Agenzia accreditata dalla Regione Calabria ai Servizi Per il Lavoro ai sensi del Decreto Dirigenziale n°12610 del 07/11/2018, ricerca per azienda cliente operante nel SETTORE DELLE TELECOMUNICAZIONI OPERATORI INTERVISTE TELEFONICHE Selezioniamo intervistatori telefonici spigliati e con forte attitudine al dialogo per sondaggi e ricerche di mercato, non si tratta di vendita ma solo di sondaggi di opinione. Requisiti •Ottime capacità comunicative e forte orientamento al risultato; •Impegno e precisione; •Buona conoscenza dei principali applicativi informatici Titolo di studio Diploma di maturità Sede di lavoro Locri (RC) Si offre Contratto a norma di legge Formazione iniziale Inserimento in ambiente giovane e dinamico L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99. Per candidarsi, inviare curriculum all’indirizzo apl@farimpresa.eu citando nell’oggetto il riferimento CODICE ANNUNCIO OPT/TEL corredato di foto. I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy)
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Italia (Tutte le città)
Sono una studentessa al momento iscritta al mio ultimo anno di laurea magistrale. Metto a disposizione il mio tempo per realizzare sbobine di lezioni, seminari, interviste e altro come gruppi di lezioni e interi corsi universitari, se necessario. La mia esperienza è maturata nel corso degli anni universitari sia per la necessità di riorganizzare appunti personali (e di amici e colleghi) sia per progetti di lavoro. In passato mi è già capitato di sbobinare, in particolare, lezioni di ortopedia e medicina. Il prezzo che propongo è di 10 euro per 45 minuti di audio/video. La mia velocità di battitura è di 250-300 caratteri al minuto. Assicuro disponibilità, professionalità e flessibilità. Per ogni informazione non esitare a contattarmi al seguente indirizzo email: progetti.digitalizzazione@gmail.com. IN genere rispondo nel giro di 24 ore.
14 €
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Belluno (Veneto)
Centro Studi Diagramma, Azienda di ricerche di mercato, seleziona per Belluno città e provincia personale per attività di intervista sui mezzi di trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano. L’attività consiste nell’intervistare, attraverso questionario strutturato, i passeggeri presenti a bordo dei mezzi ed in attesa alle fermate per rilevare il loro grado di soddisfazione in relazione al servizio di trasporto pubblico. Periodo di attività: novembre 2021. Tipo di inquadramento: prestazione occasionale. Compenso netto: 8 euro/ora. Inviare Curriculum Vitae
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Perugia (Umbria)
Traduttore con esperienza pluriennale effettua servizio di traduzioni, correzioni ed editing dall'italiano all'inglese nei settori giornalismo, letteratura, marketing, formazione, storia, conversazione, lettere o email semplici e complesse (anche business), curriculum, religione cristiana, interviste e sondaggi. Dall'inglese all'italiano nei settori storia, formazione, religione cristiana, scienze, medicina, gionalismo, economia, letteratura, informatica, turismo, storia, legale, lettere o email semplici e complesse (anche business), marketing, curriculum, conversazione, cosmetica, sondaggi e interviste.
10.000 €
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Messina (Sicilia)
Traduttore esperto effettua servizi di traduzione, correzione di bozze, revisioni ed editing per le seguenti coppie di lingue e settori: Italiano-inglese: giornalismo, letteratura, marketing, formazione, storia, conversazione, lettere ed email semplici e complesse (anche business), curriculum, religione cristiana, interviste, sondaggi e colloqui di lavoro. Inglese-italiano: storia, letteratura, scienze, medicina, informatica, turismo, legale, marketing, conversazione, giornalismo, formazione, cosmetica, regione cristiana, sondaggi, curriculum, email e lettere semplici e complesse (anche business), interviste, economia e colloqui di lavoro. Nessun contatto per trading online, grazie.
10.000 €
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Bari (Puglia)
Laureata, offro possibilità di sbobinare audio/video (webinar, seminari, interviste, congressi, convegni, interviste, ecc..) o trascrivere testi e manoscritti in formato Word o pdf, in base alle vostre richieste, possibilità anche di impaginazione e correzione grammaticale, riassunti, ecc. Contattare via mail per maggiori informazioni
1 €
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Roma (Lazio)
Azienda di informazione e produzione audiovisiva, collaborante con nota emittente radio FM - Radio News24 - ricerca speaker ambosessi part time (minimo 4 ore al giorno) & full time (per un massimo di 6 ore al giorno) per interviste format radiofonico. Si richiedono: esperienza, brillantezza, serietà, ottime capacità comunicative, possesso o disponibilità all'acquisto di attrezzature idonee al ruolo: - microfono esterno (usb o scheda audio) - cuffie -green screen Si richiede inoltre buona capacità ed elasticità all'utilizzo di piattaforme streaming, buona confidenza con pc e connessione internet Adsl o Fibra. L'Azienda richiede un minimo di 12 interviste al giorno (fornite dall'Azienda stessa in palinsesto) per raggiungere una base a partire di 780. Possibilità di bonus aggiuntivi. Possesso di P.IVA o disponibilità immediata ad aprirla. In alternativa collaborazione occasionale
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Italia
Ricerchiamo per organico interno un/una assistente di filiale. La risorsa si occuperà di: - Gestione dei candidati (accoglienza, informazioni, interviste telefoniche...) - Supporto dei lavoratori per pratiche e procedure - Attività di selezione (Pubblicazione annunci, screening profili ricevuti, interviste telefoniche e convocazione a colloqui) - Attività amministrativa (preparazione assunzioni, proroghe, presenze…) - Archiviazione documentazione Fornirà carattere fondamentale essere in possesso del diploma, ottima conoscenza dei sistemi informatici e capacità di problem solving, team working e predisposizione al miglioramento continuo. Si offre un contratto orario full time di stage finalizzato all'assunzione diretta Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Prima dell'invio della candidatura vi preghiamo di prendere visione dell'informativa in tema di privacy all'indirizzo http://www.agenzianext.com/privacy-policy/
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Roma (Lazio)
STAGE GIORNALISMO VIDEOGRAFO*** = NON PAGATO,MA OTTIME REFERENZE (io personalmente MI OCCUPO DEL VIDEO EDITING / MONTAGGIO faccio tutto io) mi serve solo che Filmi con mie direttive NUOVO CHANNEL DI TV NEWS APERTO SU YOUTUBE DA POCHI GIORNI. LO SCOPO è QUELLO DI CRESCERE IL PIU POSSIBILE TRAMITE VIDEOS E REPORTS CON UN TEAM DI PERSONE PER POI DIVENTARE SEMPRE PIU FORTE E SUCCESSIVAMENTE REMUNERATO PER TUTTI DELLA TEAM CHE E' CRESCIUTA CON IL CHANNEL. Sto mettendo annunci per VIDEOGRAFI + GIORNALISTI APPRENDISTI + REPORTERS (CHE PARLANO AL MICROFONO E SOCIAL MEDIA MANAGERS. Questo STAGE è puramente un trampolino di lancio / ESPERIENZA lavorativa che anche se non pagata poi ti puo aiutare a fare l'application per altre Aziende o Case di produzione. NEL MONDO DEL GIORNALISMO, VIDEO PRODUZIONE. Se ti piacerà lavorare con me e per il canale, possiamo crescere insieme, e il mio scopo è quello di PAGARTI quando ci sarà possibilità. Per ora è un inizio. ORARI E GIORNI = Non sei vincolato ogni giorno, non è un lavoro stabile di ogni giorno, gli orari e i giorni me li giostro con te in consultazione con te e la tua disponibilità, ma se devo fare delle interviste importanti te lo dico a priori e in teoria sarebbe buono se tu fossi disponibile, L'importante è Essere uniti per crescere insieme. Ho gia messo una serie di interviste e documentari da filmare. SE HAI PASSIONE PER FILMING E VUOI FARE QUESTO STAGE E CRESCERE FORSE CON ME IN QUESTO CANALE DI NEWS, CONTATTAMI! VIA EMAIL: twn.nush@gmail.com TELEGRAM ID: TWN NEWS telefono: 3533318821 NUSH
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Viterbo (Lazio)
Nozze News è un portale interamente dedicato al matrimonio nella Tuscia. Dal magazine al Salone del Wedding, dal blog alle interviste fino al forum per le spose e ai consigli dell'esperto, Nozze News è il miglliore amico dei futuri sposi occupandosi di Wedding a 360 gradi e fornendo inoltre un'accurata selezione di fornitori per il matrimonio a Viterbo, Terni, Civitavecchia e Roma.
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Italia
ciao :) trascrivo e correggo documenti, fotocopie, appunti ecc. in formato world e sbobino file audio di qualsiasi tipo (lezioni universitarie, convegni, interviste, ecc.) con massima precisione e puntualità. per maggior informazioni e costi contattatemi in privato
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Bari (Puglia)
Italian Energy Company è tra i principali operatori in Italia nell’approvvigionamento, produzione e vendita di energia elettrica, gas e olio grezzo. Nei nostri anni di storia abbiamo dimostrato di essere un’impresa all’avanguardia operando in molte aree del mondo nel campo dell’energia elettrica e degli idrocarburi e continuiamo a credere fortemente nell’innovazione, nel dialogo con il territorio e nella promozione del talento. Oggi offriamo servizi innovativi volti a rendere più efficienti e sostenibili i consumi energetici riducendone l’impatto ambientale. Le nostre persone si confrontano ogni giorno con attività dinamiche e progetti complessi in cui la persona con le sue aspirazioni rimane al centro della vita aziendale. Stimoliamo le idee e mettiamo a disposizione le nostre risorse per quelle più brillanti, supportando cosi lo sviluppo di progetti innovativi e competitivi. Chi cerchiamo Le figure professionali di IEC sono numerose e operano lunga tutta la filiera energetica: desideriamo attrarre persone altamente motivate e di eccellente professionalità da inserire in un contesto ricco di sfide dove maturare esperienze professionali fortemente qualificanti e, per i più giovani, cogliere significative opportunità di sviluppo. IEC ricerca su territorio diplomati o giovani laureati da inserire in ruoli commerciali. E’ prevista una preliminare valutazione attitudinale effettuata tramite lo svolgimento di test ed un specifico colloquio, seguito, in caso di esito positivo, da una verifica delle conoscenze professionali con gli esperti del settore. Per i profili con esperienza si procede invece con interviste che esplorano sia il profilo attitudinale che tecnico-professionale del candidato. Per inviare il proprio Curriculum Vitae :
20.000 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Esperto in Comunicazione e Marketing si propone ad Aziende che abbiano voglia di aumentare la propria presenza sia online che offline e renderla maggiormente efficace. Tra i servizi offerti ci sono: social media marketing, comunicazione integrata, interviste di mercato, field marketing, aiutare nuove aziende a farsi conoscere, ricerca collaborazioni, organizzazione eventi.
500 €
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Roma (Lazio)
Testata giornalistica ricerca stagisti neolaureati da inserire nelle proprie redazioni di Roma e Milano per svolgere uno stage della durata di 6 mesi con successiva possibilità di assunzione. L?attività di stage prevede una partecipazione diretta alle attività redazionali (Redazione di notizie, realizzazione di interviste e servizi giornalistici, ricerca di materiali) rispettando i tempi e assumendosi responsabilità. E' previsto un rimborso spese. Requisiti richiesti: - laurea conseguita da non più di 12 mesi; - età non superiore ai 36 anni; - interesse ad avviarsi alla carriera giornalistica; - disponibilità, dinamicità, versatilità, serietà e determinazione. Chi fosse interessato può inviare la propria candidatura all'indirizzo e.mail: cr.springnews@gmail.com
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Milano (Lombardia)
Videomaker professionista realizza video per ogni vostra esigenza: Eventi pubblici e privati, eventi sportivi, eventi per associazioni, conferenze, video interviste, storytelling commerciali, spot pubblicitari, video aziendali, showreel, docu-film, spettacoli teatrali o musicali. Riprese in HD o 4K con telecamere professionali. Montaggio con le migliore tecniche e con i migliori software per garantire risultati di eccellenza. Servizi fotografici: commerciali, book, eventi pubblici e privati, eventi sportivi. Preventivo gratuito. lmeriggi.wixsite.com/lgmvideo
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Bologna (Emilia Romagna)
Laureata in lettere col massimo dei voti ed esperienza didattica, disponibile per trascrizioni di file audio, lezioni, interviste, questionari..., battitura e revisione tesi e testi scritti in generale. Prezzi modici, massima serietà e professionalità. Consegna veloce.
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Palermo (Sicilia)
Collaboratori giornalistici Palermo Rivista in cartaceo e on.line di Cultura e Spettacolo seleziona collaboratori giornalistici per ricerca notizie, scrittura e pubblicazione articoli su web e realizzazione interviste. Si richiede laurea di primo livello (requisito minimo) ed età compresa tra i 22 e i 35 anni. Inviare le candidature corredate di cv al seguente indirizzo email: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email).
650 €
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Bologna (Emilia Romagna)
Cedac Software, azienda leader nella progettazione e nello sviluppo di soluzioni software (www.cedac.com), per ampliamento del proprio organico ricerca HR Recruiter Zona Casalecchio di Reno (Bo) La risorsa si dedicherà principalmente alle attività di ricerca, di selezione e di inserimento di nuove figure professionali: Analisi e definizione della job description Gestione e pubblicazione annunci sui principali siti e portali dedicati; Attivazione, monitoraggio e implementazione dei canali di recruitment Screening curricula e interviste ai candidati Supporto nell’inserimento corretto delle figure prescelte, dal punto di vista contrattuale e organizzativo. Si richiede: Laurea magistrale in Psicologia o altra Laurea equipollente Master post-laurea in ambito Risorse Umane (a titolo preferenziale) Esperienza di min 3 anni in ambito della Ricerca e Selezione del personale, preferibilmente di profili di media/elevata specializzazione Disponibilità Full Time Si offre: Inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate. Affiancamento e formazione per il trasferimento delle informazioni e delle procedure aziendali; Ambiente lavorativo giovane e dinamico
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Roma (Lazio)
Affermata Società, ricerca per il potenziamento della propria organizzazione un/una: ADDETTO UFFICIO RISORSE UMANE La risorsa affiancherà e supporterà i consulenti senior nelle attività riguardanti il processo di ricerca e selezione. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: • Accoglienza candidati e front-office • Definizione e valutazione del profilo (descrizione posizione ed identificazione dei requisiti personali e professionali) • Redazione e pubblicazione di annunci di lavoro • Recruiting, attraverso: database, network professionali • Screening curriculum • Ricerca diretta. • Gestione delle interviste telefoniche • Affiancamento ai colloqui e alle target interview • Supporto nella gestione dei candidati nella fase di presentazione alle aziende clienti Spirito di iniziativa, senso pratico, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative completano il profilo. Ottima conoscenza della lingua italiana e del pacchetto Office. Disponibilità immediata. Sede di lavoro: Salerno Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (L.903/77) ad inviare il proprio CV via email, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/03) Ringraziamo fin d'ora tutti coloro che invieranno il proprio CV ed entreremo in contatto con le candidature ritenute allineate entro 30 giorni dalla ricezione
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Italia (Tutte le città)
Future Manager Group è lazienda leader nellexecutive search di giovani manager, in Italia ed allestero. Il nostro Gruppo aziendale è unico nel proprio target di riferimento, non solo in Italia attraverso Future Manager Recruitment e Future Manager Consulting, ma anche allestero attraverso Future Manager Alliance. La Future Manager Academy è il programma dedicato ai laureandi o neolaureati che desiderano sviluppare le proprie competenze professionali in ambiente HR. Il piano formativo al centro della nostra Academy permette di avere una visione a 360° delle nostre expertise in ambito risorse umane ed essere preparati al meglio per il ruolo che si andrà a ricoprire al termine del percorso. La job rotation e un costante affiancamento da parte di un buddy aziendale sono i punti di forza del nostro percorso formativo in Future Manager. Tutto questo permette di sviluppare reali competenze in ambito Ricerca e Selezione, Talent Acquisition, Digital Marketing, Ricerca e Sviluppo, Global Business Development. Sei pronto a metterti in gioco in un contesto internazionale e dinamico? Sei una persona che vuole imparare e crescere continuamente? Noi facciamo emergere il manager che cè in te! CANDIDATI AL NOSTRO GRADUATE PROGRAM 6 mesi insieme (contratto di stage finalizzato allinserimento), almeno 2 job rotations sfidanti, 4 percorsi di crescita in base alle tue attitudini: PERCORSO IN RICERCA E SELEZIONE DEL PERSONALE La risorsa avrà loccasione di conoscere larea produttiva dellazienda e si occuperà di gestire uno o più progetti di ricerca e selezione del personale per i nostri clienti. Le attività prevedono il coinvolgimento della risorsa in prima persona dalla pubblicazione, allo screening dei CV, alle interviste, fino allinserimento dei candidati. PERCORSO IN DIGITAL MARKETING La risorsa in base alle proprie attitudini personali avrà la possibilità di crescere nellarea Marketing, seguendo i nostri progetti di comunicazione. PERCORSO IN RICERCA E SVILUPPO/ TALENT ACQUISITION & EMPLOYER BRANDING La risorsa avrà la possibilità di seguire progetti di survey, ricerche sociali e di mercato, relative a: mercato del lavoro, employer branding, analisi di settore, strategie di talent acquisition. PERCORSO DI BUSINESS DEVELOPMENT INTERNAZIONALE La nostra vocazione fortemente globale permette di seguire progetti anche a livello extra-nazionale. La risorsa avrà la possibilità in base alle proprie attitudini personali di seguire anche progetti con lestero, sia interfacciandosi con i nostri clienti sia con i nostri colleghi internazionali. Requisiti: Laureando o Neolaureato in Economia, Management, Lingue, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini; Indispensabile la conoscenza fluente dellinglese; Preferibile la conoscenza di una seconda/terza lingua; Entusiasmo, curiosità, proattività; Spirito di squadra, flessibilità, problem solving; Imprenditorialità, coraggio, apertura al cambiamento. Il nostro processo di selezione: Application form Skype interviews Assessment center Colloqui individuali Il progetto sulla risorsa sarà unico, individuale e personalizzato: vogliamo portare la risorsa ad acquisire sempre maggiori responsabilità, operando in ambito nazionale e internazionale. We are waiting for you!
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, previa specifica formazione, si occuperà di:Gestione e sviluppo delle relazioni con le società partner del gruppo;Affiancamento al responsabile durante gli incontri di consulenza presso le società partner;Definizione, insieme con l'azienda partner, della JD;Pubblicazione annunci;Screening curricula;Interviste telefoniche;Colloqui con i candidati;Preparazione delle short-list ed invio alle società partner;Organizzazione colloqui dei candidati presso le società partner.Multinazionale di headhunting e consulenza HRPosizione riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il/la candidato/a ideale ha:Genuina passione per il settore HR;Approccio consulenziale;Capacità relazionali e commerciali;Pregressa esperienza in società di ricerca e selezione del personale; Appartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Multinazionale di headhunting con consolidata presenza sul territorio nazionale.Ottima opportunità di carriera. Contesto dinamico e meritocratico. Percorso di formazione strutturato. Sede di lavoro: Milano San Babila.
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Italia (Tutte le città)
L' HR Talent Acquisition Specialist (M/F), dovrà occuparsi di: Garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto della procedura dedicata, della provincia di Pordenone.Creazione ed alimentazione di un Data Base di candidati;Ricercare ed attivare i canali di ricerca più idonei e conoscenza degli strumenti efficaci nel processo (Monster, Linkedin, Job Fair);Screening Curricula;Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio;Colloquio e valutazione dei candidati;Gestione dei Feedback ai candidati e scelta tra quelli idonei;Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali;Richiesta e verifica documenti;Modalità di valutazione del percorso svolto.Realtà in forte espansione con diverse sedi in Italia ed EuropaFocus sul recruitment per i punti vendita - Esperienza settore RetailL' HR Talent Acquisition Specialist (M/F) ideale, possiede:Laurea (preferibilmente Psicologia del Lavoro);Esperienza pregressa di Ricerca e Selezione di personale con ampi volumi di ricerche gestite e di risorse da inserire;Disponibilità alla mobilità sul territorio di competenza;Capacità di adattamento a contesti complessi;Empatia e spirito di squadra.Realtà in forte espansione del settore FMCG, con negozi su tutto il territorio nazionale, ricerca una figura di HR Talent Acquisition Specialist (M/F) per la provincia di Pordenone, che gestisca la ricerca e selezione del personale del suo perimetro di punti vendita.Opportunità di carriera all'interno di una realtà del settore FMCG tra le più note sul territorio, con un ruolo di autonomia e responsabilità a diretto riporto dell'HR Manager del territorio di competenza della provincia di Pordenone e interfaccia con gli Store Manager e gli Area Manager.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
La risorsa a diretto riporto del responsabile di funzione si occuperà di garantire e tutelare l'intero processo di ricerca, selezione ed inserimento, nel rispetto delle procedure aziendali per la regione Campania. Si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività: 1. Creazione ed alimentazione di un DB di candidati; 2. Identificazione ed attivazione dei canali più idonei; 3. Screening Curricula; 4. Interviste telefoniche e schedulazione/pianificazione colloquio; 5. Colloquio e valutazione; 6. Feedback candidati e scelta tra gli idonei; 7. Comunicazione della scelta al candidato e delle relative formulazioni contrattuali; 8. Richiesta e verifica documenti; 9. Modalità di valutazione del percorso svolto.Società per Azioni operante nel settore GDOCoordinamento CampaniaIl candidato/a ideale è preferibilmente in possesso di un diploma di laurea magistrale conseguita in Psicologia del Lavoro o in discipline Umanistiche ed ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno tre anni maturati presso società di ricerca e selezione o realtà strutturate operanti nel settore della grande distribuzione organizzata. Si richiedono principalmente:Spirito di iniziativa e intraprendenza;Ottime doti comunicative e relazionaliPadronanza nell'uso dei principali strumenti informatici.Predisposizione alla gestione di progetti di recruiting dai grandi volumi Il nostro Partner è una società per azioni leader nel settore della grande distribuzione organizzata.L'offerta prevede un contratto di lavoro del settore terziario della distribuzione e dei Servizi Full-Time a tempo indeterminato con inquadramento di livello impiegatizio e una retribuzione annua lorda orientativamente compresa tra i 35.000 e i 40.000 + MBO. Altri benefit: Auto aziendale. Inserimento previsto Gennaio, sede: Napoli.Salario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment.Multinazionale Inglese Leader nel recruitingConsulente in Page PersonnelPrecedente esperienza lavorativa di almeno 1/2 anni preferibilmente in ambito consulenziale, industriale e/o commerciale Residenza e/o domicilio nella provincia di Milano L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento. Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni. Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza. In PageGroup troverai una cultura aziendale unica perché viviamo i nostri valori con passione! Eroghiamo formazione continua, coaching e training di altissimo livello lungo tutti gli step di carriera che ti porteranno ad affermarti quale professionista di riferimento del settore. Noi premiamo il merito ed i nostri sistemi di valutazione si basano sulle performance e sui risultati qualitativi e quantitativi.Page Personnel è l'Agenzia per il Lavoro di PAGEGROUP, specializzata nella ricerca e selezione di impiegati e giovani professionisti qualificati.Tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
Responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clientiPrendere parte alla definizione della Customer ExperienceEsperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacceLavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behaviorSuperare le aspettative del cliente Agenzia CreativaUX/UI DesignerRequisiti:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer) Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe) Conoscenza delle tecniche di Design Thinking Per Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di supportare i clienti nella definizione ed implementazione di soluzioni innovative e regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finaliIl candidato/a individuato sarà inserito con contratto a tempo indeterminato La RAL effettiva (25.000 - 35.000) sarà commisurata all'effettiva esperienza del candidato Salario da 25.000 /anno a 35.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Gestirai il business della tua area funzionale di riferimento, con focus sull'attività di business development di un tuo portfolio clienti e network personale. Sarai responsabile, in totale autonomia, del processo di ricerca, valutazione e selezione di personale qualificato per le aziende clienti, attraverso attività di recruiting e consulenza (pubblicazione annunci, screening CV, gestione interviste con i candidati selezionati, elaborazione schede tecniche di presentazione, mappatura del mercato, Head Hunting, gestione delle negoziazioni finali e dell'inserimento del candidato in azienda). Ti interfaccerai con Direttori HR, decision makers e Amministratori di PMI e multinazionali, sviluppando insieme a loro soluzioni per il personale e progetti di recruitment. Page GroupOttima opportunità di carrieraLa figura ideale risposta alle seguenti caratteristiche: Esperienza pregressa di 2 anni nel ruolo presso Agenzie per il Lavoro o Headhunters Laurea triennale o specialisticaConoscenza della lingua inglese L'orientamento al problem solving ti contraddistingue e sei pronto a confrontarti con le sfide di un ambiente di business B2B dinamico e in costante cambiamento? Sei una persona motivata, con un approccio fiducioso e positivo, spirito imprenditoriale e attitudine alle relazioni? Ti piace lavorare in team e sei desideroso di metterti in gioco per costruire la tua carriera con volontà, passione e resilienza? Inviaci il tuo cv.Page Group, Area Transport&Freight ForwardingOttima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa inserità avrà le seguenti responsabilità:Collezionare e analizzare dati per supportare lo sviluppo di soluzioni creative per i clienti;Prendere parte alla definizione della Customer Experience;Esperienza nella definizione di wireframe, user journey, e prototipi per device e interfacce;Lavorare a contatto con il cliente per progettare esperienze end to end partendo da interviste dei clienti, test di usabilità e altre forme di ricerca per identificare insight e costumer behavior;Superare le aspettative del cliente.UX/UI DesignerLa risorsa verrà inserita in un'importante Agenzia Creativa Indipendente La risorsa ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche:Formazione accademica in ambito design (UX/UI/Visual Designer);Conoscenza dei principi di Interaction design, User interface e User experience;Ottima conoscenza dei software di prototipazione (Adobe XD, Axure, Sketch) e tool di grafica (Adobe);Conoscenza delle tecniche di Design Thinking. Opportunità riservata ad appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (legge68/99) Per un'importante Agenzia creativa indipendente ricerchiamo UX/UI Designer in grado di regalare la migliore esperienza possibile agli utenti finali.Ottima opportunità di carriera.Salario da 22.000 /anno a 25.000 /anno
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Milano (Lombardia)
Un operatore video professionista, con esperienza ventennale, per la documentazione e ripresa video dei tuoi eventi, interviste, case history, testimonianze, lezioni video e-learning per corsi online, interventi di editing e montaggio video. Riprese video in Full HD e 4K con cinecamere e ottiche. A richiesta disponibile regia mobile con 4 telecamere, per realizzazione di dirette streaming live sul WEB, su Facebook o Youtube. Affidati a un team di professionisti attivi a Milano, Roma, Torino, Genova, Napoli, Firenze, Catania, Cagliari. Tra i clienti: Corriere della sera, Sole 24 Ore, BMW, Total, Intesa Sanpaolo, Unicredit, Fuji, Brembo, Mastercard, Oracle...
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