Intraprendente
Elenco delle migliori vendite intraprendente

Roma (Lazio)
inquadramento fiscale e legale, guadagni commisurati all'impegno gestione del tempo e del luogo, possibilità di carriera, supporto e formazione immediata
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Azienda cliente multinazionale in ambito socio-economico. Competenze richieste La proposta è indirizzata a brillanti neolaureati che hanno l’ambizione e la tenacia di voler creare e costruire un progetto lavorativo duraturo nel tempo e soprattutto gratificante a livello professionale. Requisiti richiesti: - Laurea in ambito economico-giuridico o equivalenti - Propensione all’attività commerciale - Ottime capacità relazionali - Capacità di Problem Solving - Ottime doti organizzative - Predisposizione al Team-work - Automunito Dettagli Durante il primo periodo di attività, l’azienda offre un programma di formazione continua guidato dalle figure senior e finalizzato all’acquisizione di specifiche competenze professionali. La risorsa selezionata dovrà essere in grado di instaurare con il cliente un rapporto di fiducia, analizzandone le esigenze e offrendogli le soluzioni più adeguate. In particolare, si occuperà dell’implementazione e gestione del portfolio clienti, delle trattative commerciali e dell’analisi dei report e delle statistiche. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs.vo 196/2003 e s.m.i e del Regolamento (UE) 2016/679.
Vista prodotto

Macerata (Marche)
Intraprendente, dall’anima Digitale? Generali Macerata ti sta cercando! Per fare cosa? La proposta è uno stage retribuito della durata di otto mesi con possibilità di conferma alla scadenza e di essere inseriti nella struttura commerciale digitale dell’azienda. Vuoi lavorare con noi? Invia il tuo cv oppure chiama al 0733.230948 e chiedi di Laura
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Intraprendente professionale puntuale bella presenza spiccato dinamismo cordiale simpatica onesta
Vista prodotto

Piombino Dese (Veneto)
Sai organizzare, sei preciso, hai una forte predisposizione al lavoro in squadra, sei intraprendente? Perfetto! Stiamo cercando proprio te! ZB SOLUTION, innovativa azienda della provincia di Padova che, grazie alla passione e dedizione per il proprio lavoro in pochi anni si è affermata sul mercato come punto di riferimento per la fresatura e tornitura di particolari meccanici in grado di soddisfare i clienti più esigenti, ricerca: RESPONSABILE PROGRAMMATORE CAD/CAM Un responsabile programmatore cad/cam, in grado di pianificare le lavorazioni di tutte le macchine garantendo continuità produttiva e fluidità dei processi; sviluppare e programmare le commesse in cad/cam; coordinare e supervisionare l’ufficio tecnico. Si richiedono buone doti organizzative ed operative, attenzione alla qualità, predisposizione al lavoro di squadra e capacità di coordinare un gruppo di lavoro oltre alla capacità di lavorare anche sotto stress, flessibilità oraria, predisposizione all’apprendimento, intraprendente, ordinato e attento ai dettagli. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato alla trasformazione in indeterminato con possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda in un ambiente giovane, dinamico, orientato al raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Se ti riconosci e vuoi far parte del nostro team, inviaci il tuo CV a [email protected]
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Per potenziamento della propria struttura commerciale tra Pavia, Milano e Lodi formiamo nuovi profili come Agenti; per la precisione 3 risorse; Il profilo: Il candidato ideale è automunito, motivato, ed in grado di lavorare per obiettivi, intraprendente, dotato di attitudine commerciale, relazionale e di negoziazione, nonché di capacità di pianificazione e auto organizzazione dell'attività lavorativa. Requisiti richiesti: - Età 25-45 anni - Ottima presenza - Forte dinamismo, personalità attiva e dinamica, intraprendente, sensibilità al raggiungimento degli obiettivi - Automuniti Si offre: - Percorso formativo - Contributo Spesa per il periodo di prova - Concrete possibilità di sviluppo professionale con ampliamento sia della posizione dei premi in relazione al numero di vendite - Provvigioni ai più alti livelli di mercato. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L. 903/77) I dati saranno trattati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al D. Lgs. 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Roma (Lazio)
Siamo attualmente alla ricerca di una persona intraprendente da inserire nell'organico in qualità di PROGRAMMATORE PHP che, riportando alla direzione, dovrà gestire la pianificazione, manutenzione e lo sviluppo dei siti aziendali in piena autonomia. Non accettiamo collaborazioni esterne. Nello specifico, il candidato/la candidata prescelto/a sarà responsabile delle attività e dei risultati di: - Definizione degli obiettivi del cliente - Sviluppo del sito e/o delle applicazioni commissionate - Ottimizzazione delle pagine web per la SEO - Report dettagliato sull'andamento delle attività ai clienti L'inquadramento e la remunerazione dipenderanno dall'esperienza e dalle capacità del candidato. I nostri uffici si trovano a Roma a pochi passi dalla fermata metro EUR MAGLIANA. Il candidato ideale per questa posizione deve possedere i seguenti REQUISITI MINIMI: - Padronanza di Wordpress e personalizzazione tema e pluging - Padronanza di PHP, HTML5, JAVA SCRIPT e gestione DATABASE SQL Identikit candidato perfetto PROGRAMMATORE - Aspirazioni: Entrare a far parte di un team alla continua ricerca di soluzioni - Profilo: Ha grande voglia di apprendere. E' propositivo e vuole crescere professionalmente in ambito web - E' dinamico e non si ferma di fronte alle difficoltà - Conoscenze: linguaggi web e scrive codice anche su file di testo - Conditio sine qua non: E' una persona curiosa e precisa E' intraprendente: sa muoversi alla ricerca delle soluzioni COSA NON CERCHIAMO: chi non ha iniziativa e capacità di autogestione del lavoro e programmazione delle scadenze chi non ha avuto esperienza di programmazione chi vuole fare il libero professionista COSA OFFRIAMO: Periodo di prova con l'obiettivo di inserimento stabile in azienda Ambiente lavorativo formativo e stimolante a stretto contatto con tutti i reparti digital (ADV, SEO, DEM, Mobile Marketing, sviluppo, ecc.) Ampie possibilità di crescita professionale
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Si occuperà inoltre di sviluppare e curare nuove iniziative di promozione commerciale in collaborazione con l’ufficio marketing Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM VITAE A candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Sei intraprendente con una forte attitudine COMMERCIALE e vuoi affermarti professionalmente? Ti piacerebbe crescere in un azienda leader di mercato? OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019) ricerca per: AVIOTECH srl Società con sede a Reggio Calabria (RC) specializzata nella fornitura di prodotti e servizi in ambito civile e militare con specifico focus nei settori del Search and Rescue, della Safety, della Protezione Civile e delle tecnologie dedicate al settore dell'avionica COMMERCIALE TECNICO per la sede di Reggio Calabria (RC) La persona che vogliamo incontrare è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con esperienza nella gestione di sviluppo di un mercato. Si occuperà di ricerca di nuovi clienti, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, presenterà i preventivi dell'azienda sino alla conclusione dei contratti e intratterrà rapporti commerciali con committenti, fidelizzando i clienti oltre a gestire i clienti esistenti. Offriamo: inserimento diretto in azienda con CCNL a tempo determinato part –time, fisso mensile ed incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, affiancamento e formazione e la reale possibilità di crescita professionale nel ruolo di responsabile del progetto, con obiettivo di assunzione a tempo indeterminato. Ricerchiamo: diploma o laurea in ambito tecnico, PRECEDENTE ESPERIENZA di almeno 3 anni in ruoli commerciali, predisposizione a lavorare per obiettivi, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Patente e essere automuniti. SE STAI CERCANDO L’AZIENDA CHE FACCIA EMERGERE IL TUO VALORE, INVIA SUBITO IL TUO CURRICULUM A [email protected] indicando in oggetto: COMMERCIALE TECNICO-AVIOTECH
Vista prodotto

Mantova (Lombardia)
Sei un/a TECNICO COMMERCIALE proveniente da settore ZOOTECNICO ambizioso e determinato ? Ti piacerebbe affermarti in una delle migliori azienda in continua espansione? Questa è la tua grande occasione! MABERTH SRL, è un'azienda mantovana rinomata con pluriennale esperienza nel settore dell'alimentazione animale, molto attenta a soluzioni innovative e sostenibili per un sistema di allevamento con un uso ridotto degli antibiotici grazie anche al contributo dei migliori tecnici italiani e internazionali di cui ci avvaliamo. Per noi è spiccata l'attenzione al benessere e alla cura degli animali e proprio per questo, grazie alla continua richiesta da parte dei clienti e alla fortissima crescita, ricerchiamo un CONSULENTE TECNICO COMMERCIALE proveniente dal settore ZOOTECNICO per il NORD ITALIA La persona che stiamo cercando è appassionata, volenterosa e fortemente orientata al raggiungimento di grandi obiettivi professionali. È intraprendente e con esperienza nel settore ZOOTECNICO è un/a commerciale intraprendente e dinamico, con una precedente esperienza di vendita e gestione clienti. In particolare, lavorerà a stretto contatto con il team di tecnici, fisserà appuntamenti e concluderà trattative di vendite, stilerà preventivi al fine di proporre le migliori soluzioni personalizzate affinché ci sia una naturale crescita degli animali presso gli allevamenti dei clienti. Diventerà un punto di riferimento nel suo territorio di riferimento perché Maberth ha sempre una soluzione ad ogni cliente. La risorsa controllerà il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, pianificherà e ottimizzerà il lavoro nell'ottica di sviluppo del business e di migliorare le performance di vendita dell'area coordinandosi con la proprietà. Possibilità di guadagni di circa 60.000€ a partire dal secondo anno che aumenteranno di anno in anno! Offriamo: inserimento diretto in azienda con Partita Iva con fisso oltre che incentivi, premi di produzione legati al raggiungimento degli obiettivi concordati, supporto operativo con un piano marketing orientato a generare costantemente leads e un piano di crescita professionale strutturato in azienda. Desideriamo far crescere le persone che ci aiutano a espanderci perché credono nel fatto che si possano avere animali più sani, seguiti e gestiti secondo protocolli che permettano una crescita naturale dell'animale che garantisce la sua salute e quella del consumatore finale. Ricerchiamo: esperienza pregressa in ambito commerciale di almeno 2 anni nel settore zootecnico, è vincolante il diploma di perito agrario, è preferibile aver conseguito la laurea in Scienze zootecniche e tecnologie delle produzioni animali o in Scienze zootecniche e tecnologie animali. Completano il profilo predisposizione a lavorare per obiettivi, ottime doti commerciali, elevate capacità comunicative, organizzazione, ambizione, dinamicità, metodo e tanta passione. Se cerchi una realtà innovativa che punta sui propri collaboratori, in cui investire il tuo futuro, invia subito la tua candidatura
Vista prodotto

Roccasecca (Lazio)
Azienda leader, seleziona per la zona di Roccasecca 1 nuovo collaboratore da inserire all'interno interno del suo organico. Il candidato ideale è automunito, persona tenace, intraprendente e determinata a svolgere con impegno ed entusiasmo gli incarichi assegnati, possiede ottime capacità organizzative, relazionali e di problem solving. Completano il profilo buona predisposizione al teamworking, al lavoro per obiettivi e attitudine commerciale. Il programma di lavoro, da ricoprire inizialmente in affiancamento ad una figura Senior, ha lo scopo di rendere il collaboratore un professionista nel campo Previdenziale, Finanziario e Assicurativo prevedendo la creazione di nuove opportunità di business - gestione corrente, fidelizzazione e sviluppo di un portafoglio clienti esistente - ricerca di nuove opportunità sia private che d' impresa Verrà erogata la miglior formazione del settore sia in aula che on the job idonea all' iscrizione al RUI (registro unico intermediari assicurativi) Il contratto inizialmente di collaborazione, prevede la possibilità di assunzione a tempo indeterminato e percorsi di crescita da concordare in base allo sviluppo professionale raggiunto . Per candidarsi ed essere contattati per una prima selezione inviare il C.V.
Gratuito
Vista prodotto

Lodi (Lombardia)
Buongiorno mi chiamo Annalisa ho 20 mi sono qualificata come aiuto cuoco presso la scuola alberghiera Amerigo Vespucci a MILANO lambrate. . Dopo la mia qualifica ho avuto diverse esperienze come aiuto cuoco ma anche come addetta caffetteria cameriera una delle esperienze è stata anche stagionale , dove mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente. Presso alberghi di 3/4 stelle. Starei cercando un lavoro serio, che mi faccia apprendere nuove nozioni, e crescere professionalmente ancora di più. Sono una persona solare e intraprendente e mi piace lavorare in team. Se siete interessati vi posso mandare il mio cv completo di tutto tramite la vostra posta elettronica.
1.000 €
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Si accettano candidature per animatore (anche solo diploma e preferibilmente ragazzi, ragazze al completo) di tempo d'estate presso una Scuola di Palermo, che sappia intrattenere, svolgere laboratori ed attività sportive. Caratteristiche personali: -buona capacità di organizzazione spazio/temporale, -ottime capacità comunicative (chiarezza/ semplicità) e di ascolto, -capacità di mettersi in gioco, -temperamento allegro, attento, sensibile, intraprendente, dinamico ed entusiasta, -capacità di resistenza alla fatica e alle tensioni, -creatività e fantasia, -capacità di improvvisazione e di superamento degli imprevisti, -buon livello di autocontrollo, disponibilità, accoglienza, empatia, spontaneità, espressività e autorevolezza, -conoscenza di tecniche di conduzione di gruppo e di comunicazione, -conoscenza del GIOCO nelle suo varie forme e obiettivi. COME CANDIDARSI Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. ANIMATORE SUMMER CAMP
Vista prodotto

Palermo (Sicilia)
Si accettano candidature per animatore (anche solo diploma e preferibilmente ragazzi, ragazze al completo) di tempo d'estate presso una Scuola di Palermo, che sappia intrattenere, svolgere laboratori ed attività sportive. Caratteristiche personali: buona capacità di organizzazione spazio/temporale, ottime capacità comunicative (chiarezza/ semplicità) e di ascolto, capacità di mettersi in gioco, temperamento allegro, attento, sensibile, intraprendente, dinamico ed entusiasta, capacità di resistenza alla fatica e alle tensioni, creatività e fantasia, capacità di improvvisazione e di superamento degli imprevisti, buon livello di autocontrollo, disponibilità, accoglienza, empatia, spontaneità, espressività e autorevolezza, conoscenza di tecniche di conduzione di gruppo e di comunicazione, conoscenza del GIOCO nelle suo varie forme e obiettivi. COME CANDIDARSI Gli interessati a questa opportunità di lavoro, in possesso dei requisiti, possono inviare il proprio Curriculum Vitae con foto al seguente indirizzo e-mail: russoviviana1109@gmail.com precisando nell’oggetto il riferimento: Rif. ANIMATORE SUMMER CAMP
Vista prodotto

Lanciano (Abruzzo)
FD seleziona nuovi commerciali su zona Lanciano/ Val di Sangro in prospettiva di nuove aperture. Offriamo corso di formazione gratuito, materiale dimostrativo, appuntamenti prefissati, inquadramento nel percorso di CARRIERA. Il candidato ideale deve essere dinamico, intraprendente, avere spirito d'iniziativa. Non verranno rilasciate altre info via mail, per averne di ulteriori chiama lo 0873.378739 o lascia un recapito telefonico per essere contattato a breve.
Gratuito
Vista prodotto

Latina (Lazio)
Azienda Logistica con sede a Latina ricerca N° 1 risorsa addetta alla segreteria da inserire in azienda. La figura si occuperà della segreteria generale, front-back, e assistenza amministrativa. La risorsa ricercata deve essere una persona intraprendente e affidabile,con buona dialettica e precisa,con Disponibilità immediata. Tempo di lavoro full-time. Inviare CV ed autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo di lavoro: Milano Centro Mission: Siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente da inserire nel nostro team come Junior Web Designer. Il candidato ideale dovrà avere una forte passione per il Web design e per le tecnologie, e voglia di lavorare con entusiasmo. Job Description: • Comunicazione Visiva • Graphic Design • Social Media Marketing • Web Design Con un approccio orientato al risultato, il candidato dovrà proporre e produrre nuovi design concept per migliorare il processo di customer experience. Requisiti Minimi: • Ottima conoscenza del pacchetto office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici • Competenze in ambito web design, con ottima conoscenza di HTML e CSS • Conoscenza della SEO, SEM e web analytics. • Buona conoscenza dei pacchetti grafici • Buona conoscenza di Wordpress • Competenze su UX/UI del web e del mobile • Problem Solving • Capacità organizzative • Buona conoscenza della lingua inglese Inquadramento: Stage 6 mesi retribuito (€ 600/mese) Ai candidati in possesso dei requisiti chiediamo di inviare il proprio curriculum e un semplice video di presentazione.
Vista prodotto

Salerno (Campania)
Ricerchiamo Venditori da inserire all'interno dei nostri vendita è gradita esperienza pregressa in attività di vendita, preferibilmente nel settore Telefonia e/o Servizi. I nostri venditori vengono inseriti presso presidi e negozi del nostro gruppo. L'obiettivo di ogni singolo venditore sarà di soddisfare il cliente attraverso la vendita, coinvolgerlo nell'acquisto dei servizi di Vodafone, offrire un'esperienza consulenziale con un approccio professionale e propositivo. In particolare, il candidato ideale è: Una persona dinamica e intraprendente appassionata di tecnologia e telefonia disponibile a lavorare nei weekend con esperienza pregressa in attività di promozione e/o vendita di servizi telefonici, con spiccate doti comunicative ed interesse a lavorare a contatto con il pubblico,propenso a lavorare in gruppo e orientamento al raggiungimento obiettivi Automunita/o L'Azienda offre: - Stipendio Fisso più provvigioni e bonus - Formazione continua in sede - Contesto lavorativo serio e puntuale - Supporto per la crescita professionale Orario: FULL TIME 6 giorni a settimana (Weekend compreso) SI prega di Inviare CV corredati di foto e specifiche sulle eventuali esperienze pregresse nel settore.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Smiling.Video (www.smiling.video) è una startup innovativa che ha sviluppato una tecnologia per la distribuzione di Internet video prodotti da diversi soggetti. Cerchiamo una/un stagista che si occuperà delle attività di montaggio video per contenuti Calcio e sport, ovvero: - acquisizione di video da terze parti - montaggio di più video al giorno sulla base delle indicazioni della redazione Lo stage avrà durata semestrale e un rimborso spese pari a 500 euro. Lo stage permetterà alla persona prescelta di effettuare un’esperienza formativa di ottimo livello nel settore, lavorando su un progetto Internet “di frontiera” e con grandi possibilità di crescita future. Know how richiesto: - - fortissima passione per i media Internet e per la produzione video - buona conoscenza di uno o più software di montaggio video e in particolare di Final Cut Pro (Apple), software utilizzato in azienda - passione per il calcio e lo sport Caratteristiche personali: - il/la giovane deve essere una persona sveglia e intraprendente - avere buone capacità relazionali - presentare il sorriso sulle labbra quando entra in ufficio - possedere una gran voglia di … imparare imparare imparare - capacità di iniziativa e non semplicemente di eseguire Inviare il proprio c.v. a: italia@smiling.video indicando nell’oggetto “Stage montaggio video”
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico per la nuova compagnia telefonica KENA. Le risorse si occuperanno di promozione di SIM Mobile, con disponibilità di orario part-time. Il candidato/a ideale è una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità e capacità di lavorare per obiettivi. Gradita esperienza nella gestione di attività di promozione e vendita. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO. È richiesta disponibilità immediata. SEDE: CC PALLADIO VICENZA
Vista prodotto

Cremona (Lombardia)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo: nuove figure di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di distribuzione promozionale, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: Cremona Il candidato/a ideale, è: una persona solare, dinamica e intraprendente determinata, flessibile capace di lavorare per obiettivi E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Per importante azienda cliente nel settore telefonia / telecomunicazioni selezioniamo nuove figure junior di incaricati alle vendite da inserire all'interno del proprio organico. Le risorse si occuperanno di promozione, vendita e assistenza ai clienti per conto di TIM, con disponibilità di orario part-time / full-time. Sede di lavoro: VERONA Il candidato/a ideale, è: una persona solare, dinamica e intraprendente. Completano il profilo determinazione, flessibilità, gestione del tempo e dello stress capacità di lavorare per obiettivi E' gradita l'esperienza nella gestione di attività di vendita e pianificazione dell'operatività interna. Si offre FISSO mensile + provvigioni. Le risorse verranno inserite in un percorso di crescita professionale con possibilità di assunzione a TEMPO INDETERMINATO.
Vista prodotto

Crotone (Calabria)
Per ampliamento organico, Selezioniamo 2 candidati ambosessi, part e full time. Attività dinamica e intraprendente da svolgere anche da casa, le figure si occuperanno di seguire un pacchetto clienti. Settore benessere,sport, integrazione alimentare. E' Richiesta la maggiore età, capacità relazionale e predisposizione a lavorare in team. Anche senza esperienza, seguiranno cicli di corsi di formazione a carico aziendale. Possibilità di carriera. Per candidarsi inviare curriculum o num. Di telefono.
Vista prodotto

Verona (Veneto)
Azienda di servizi seleziona Segretaria commerciale per nuova sede di Verona. E' richiesto: Buona cultura, buon uso del pc e suoi applicativi, Praticità nella gestione pratiche e gestione clienti, Esperienza in promozioni e vendita di servizi, Comunicazione efficace.Praticità nella gestione agenti con agenda appuntamenti. Cerchiamo una persona dinamica con molta voglia di imparare e lavorare, che sappia lavorare in team, deve essere solare e intraprendente. Automunita e rispettosa negli orari di lavoro. Si Offre: Formazione costante e assunzione dopo periodo di prova.Contratto d’apprendistato per poi trasformarsi indeterminato. Tempo full-time dal lunedi al venerdi. Per candidarsi inviare cv con foto e recapito telefonico.
Vista prodotto

Cosenza (Calabria)
Per realtà assicurativa in forte espansione, siamo alla ricerca d una persona intraprendente e motivata da inserire nel team aziendale. La risorsa andrà a gestire un gruppo di 8-10 persone a crescere. REQUISITI -ottima gestione dello stress, propensione al lavoro di squadra, ottime doti relazionali e atteggiamento positivo. Il candidato/a verrà formato in azienda prima di eseguire il proprio lavoro. Assunzione diretta a scopo definitivo. Orario di lavoro: fulltime(8 ore)-buona remunerazione.
Vista prodotto

Nonantola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per aziende cliente operante nel settore dell’automazione industriale si ricerca un IT SPECIALIST. La figura ricercata si occuperà di: • Attività di help desk • Analisi ed estrazioni dati dal sistema gestionale • Supporto nell'implementazione di progetti in ambito IT Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea o il Diploma ad indirizzo informatico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • E' intraprendente e motivato Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Perugia (Umbria)
In affiancamento con la responsabile la risorsa si occuperà delle seguenti attività: - gestione front office - gestione del centralino - accoglienza candidati - supporto alle attività della filiale - gestione autonoma e indipendente dell'archivio. Requisiti richiesti: - diploma/ laurea - ottime capacità relazionali e di precisione La persona ideale si mostra propositiva e intraprendente. Si richiede flessibilità e energia, dinamicità. Orario di lavoro: FULL TIME Zona di lavoro: Perugia Si prega di allegare il curriculum per la candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Cercasi persona intraprendente, con spiccate dote relazionali e di vendita per lavoro part time in giovane azienda in espansione nel campo delle consulenze aziendali. Requisiti richiesti: Essere estroversa con bel carattere. e propensione a lavorare in team.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
Una vivace e intraprendente realtà della RISTORAZIONE milanese, cresciuta con il culto del prodotto italiano di alta qualità, proiettata sul panorama europeo, ci ha affidato la selezione della/del MARKETING & SOCIAL MEDIA Manager Il ruolo richiede una esperienza significativa - maturata nella ristorazione - nella posizione medesima: oltre al titolo di studio e alla formazione specifica, parla e scrive un ottimo inglese, è disponibile a viaggiare (in Italia e all’estero), ha un’ottima familiarità con la gestione dei social network, la definizione delle strategie e dei contenuti sui diversi canali (web- blog- Facebook / Instagram / LinkedIn) e la geolocalizzazione del messaggio concentrando i budget su target specifici. Si occuperà inoltre di ricerche di mercato, analisi della concorrenza e della Customer Satisfaction, analisi dei KPI, redazione di report e presentazioni in power point. Idealmente una persona curiosa e appassionata, in grado di creare contenuti persuasivi, stimolanti e innovativi, capace di costruire un posizionamento di rilievo sul mercato di riferimento con un’attività di marketing strutturata, mirata a creare un brand fortemente attrattivo, incrementando la visibilità, il posizionamento e la Web Reputation. Capacità organizzative, problem solving, precisone, puntualità, resilienza allo stress completano il profilo. Producendo contenuti per le varie piattaforme, costruirà l’ecosistema di comunicazione del brand: un ruolo sfidante, una responsabilità. Sede lavorativa in Milano centro. Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R19032-01, dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, (ex art. 13 D.lgs. 196/2003); le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità (L. 903/77). HEADS HUNTERS RS - Autorizzata Ministero del Lavoro - Prot. N. 2967 del 29/01/07, 20025 LEGNANO MI - CORSO SEMPIONE 221 TEL 0331596560 e mail: hdb@headshunters.it
Vista prodotto

Napoli (Campania)
L'affiliato Tecnocasa con sede in Casoria alla via Gioacchino D'Anna n. 6, RICERCA per il proprio ampliamento, persona dinamica ed intraprendente, l'avviamento dell'attività di agente immobiliare. Il candidato dovrà avere i seguenti requisiti: - diploma di maturità - spirito d'iniziativa e buona volontà - buona dialettica - capacità di lavorare in team Offriamo: FISSO di € 800,00 + provvigioni e premi. Nel nostro gruppo troverai un ambiente giovane e stimolante, corsi di formazione gratuiti e costanti, reale possibilità di crescita professionale.
Vista prodotto
-
Successivo →