-
loading
Solo con l'immagine

Intraprendere


Elenco delle migliori vendite intraprendere

PROFESSIONE ANIMATORE: MANUALE PRATICO PER TUTTI COLORO CHE VOGLIONO INTRAPRENDERE IL MESTIERE PIU' BELLO DEL MONDO
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    FUGA DALL'UFFICIO: IL METODO IN 7 PASSI PER CREARE UN’AZIENDA PRIMA DI LICENZIARSI (INTRAPRENDERE EDIZIONI VOL. 1)
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      IL MANUALE DEL CAMMINO DI SANTIAGO: LA GUIDA PER CONOSCERE, ORGANIZZARE E INTRAPRENDERE I PRINCIPALI CAMMINI DI SANTIAGO DE COMPOSTELA
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Monza (Lombardia)
        L’Ausiliario Socio Assistenziale e l’Operatore Socio Sanitario sono professioni altamente ricercate in contesti socio-assistenziali, socio-sanitari, residenziali e domiciliari. I nostri corsi OSS e ASA sono riconosciuti dalla Regione Lombardia! Scegli #ISCOS! Ci troviamo a 2 minuti a piedi dalla Stazione. Passa a trovarci!
        Vista prodotto
        Bologna (Emilia Romagna)
        Intraprendere un percorso formativo nel settore della Moda oggi significa assicurarsi l'opportunità di lavoro. Infatti è l'unico settore dove vi sono richieste di figure quali: modellisti, campioneristi, sarti specializzati. Trascurare questa possibilità, occasione è un vero peccato! I giovani farebbero veramente il loro bene intraprendere la formazione di Modellistica e Confezione per l' Abbigliamento. Le informazioni appprofondite al sito web: www.carbelmoda.it
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Intraprendere un’attività di e-commerce da affiancare alla propria attività offline può essere vantaggioso e soprattutto remunerativo. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l’attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di “nicchia” - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell’E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social ( attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 17 maggio 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto!
        159 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Intraprendere un’attività di e-commerce da affiancare alla propria attività offline può essere vantaggioso e soprattutto remunerativo. Tuttavia è fondamentale scegliere la piattaforma giusta per avviare l’attività e scegliere i canali di web marketing più adatti per promuoverla. Il Corso di E-commerce Strategies proposto da Estensa vi aiuterà a scegliere le migliori strategie e gli strumenti per vendere on-line in maniera profittevole. http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies Programma del corso: - Studiare ed elaborare una strategia di e-commece B2C B2B C2C e Mobile Commerce -Analisi del Mercato e della concorrenza Concetto di “nicchia” - Tipi e modelli di vendita (vendita diretta, retail, gruppi di acquisto) - Realizzazione dell’E-shop (business plan) - Creare e simulare il processo della transazione in tutte le sue fasi essenziali Progettare un Sito Web (varie tipologie) design ed usabilita (teoria dei 3 click) - Pubblicizzarsi sul Web (Seo, Sem) usare Mailing list e Newsletter, SOCIAL NETWORK - Costumer Service e Costumer Service Social (attraverso i social network) - Prezzi on line (scontati) Listini, Promozioni, Sconti - Logistica e gestione degli ordini di magazzino - Organizzazione CRM aziendale - Controllo Anti Frode - Consegne e Corrieri - Gestione dei resi - Normative vigenti in Italia e Privacy Data: 28 giugno 2014 Durata: 8 ore di lezione Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Docenti: Mariya Zakhryalova. Costo: € 159,00 + IVA Cosa aspetti? Prenota subito il tuo posto! http://www.estensa.it/formazione/corso-e-commerce-strategies
        159 €
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        2 EVENTI a MILANO del Collegio Periti Italiani - Corso specializzazione Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale Sabato 9 ottobre 2021 ore 9,30-13,30 24° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale RELAZIONE TECNICA e Sabato 9 ottobre 2021 ore 14,45-18,45 21° Corso di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale PARCELLA per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l’attività peritale in qualsiasi categoria professionale Sabato 9 ottobre 2021 orario 9,30 - 13,30 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 24° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: RELAZIONE TECNICA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Destinatari Il corso si rivolge a professionisti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Periti Industriali, Ragionieri, Commercialisti, Consulenti del lavoro, Periti Agrari, Agrotecnici, Dottori Agronomi e Dottori Forestali, Acustici/Specialisti in acustica, Biologi, Chimici, Consulenti del lavoro, Criminologi, Esperti d'arte, Gioiellieri, Fisici, Geologi, Grafologi, Infermieri, Informatici, Interpreti, Investigatori, Periti grafici e fotografici, Periti in danni ed infortunistica stradale, Periti musicali, Sociologi, per tutti coloro che desiderano approfondire il tema delle consulenze tecniche con particolare attenzione per quelle in ambienti giudiziari. Sbocchi occupazionali Libera professione come Consulente Tecnico d'Ufficio (C.T.U.) presso il Tribunale e/o Giudice di Pace, Consulente Tecnico per la Procura generale, collaborazioni con studi legali come Consulente Tecnico di Parte (C.T.P.), consulenze tecniche su richiesta di Enti, Società o privati. Sede - MILANO Hotel degli Arcimboldi Viale Sarca, 336 Il seminario è uno dei cinque che costituiscono il Corso di specializzazione in Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale. I seminari sono frequentabili con modalità da decidersi personalmente. Separatamente e non obbligatoriamente tutti e cinque. Al termine del Seminario sarà consegnato un attestato di frequenza. L'attestato di frequenza concorre alla formazione del curriculum ai fini dell'iscrizione all'albo dei consulenti tecnici presso i tribunali. L'adesione al corso sarà data rigorosamente in base alla data di ricevimento della prenotazione con relativo pagamento Orario Segreteria: martedì e giovedì ore 11,00 – 15,00 al n° 347/63.02.337 oppure 06.5309.8877 Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Costo: 146,40 (IVA compresa) Il pomeriggio alle ore 14,45 si svolgerà il Seminario sulla PARCELLA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO) Il Collegio Periti Italiani organizza seminari di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria proprio con il fine di preparare meglio i periti e di evitare di commettere gli errori che spesso portano all'annullamento di cause e processi con il conseguente allungamento dei tempi per ottenere sentenze. SITUAZIONE - L'attività del Consulente Tecnico, d'Ufficio o di parte, stante l'enorme incremento del contenzioso, ha assunto un ruolo indispensabile, correlato ad una sempre più consistente richiesta del mercato, nell'attuale momento di crisi economica. Gli sviluppi professionali connessi sono estremamente articolati, in particolare, il Consulente Tecnico di Ufficio esplica la sua attività, a seguito di nomina ufficiale, per Tribunali, Procure, Giudici di Pace, Commissioni Tributarie. Il Consulente Tecnico di parte per privati, avvocati. aziende ed enti (Comuni, Province e Regioni). PREMESSA - L'attuale normativa sulla perizia e sulla consulenza tecnica nel penale e nel civile, non prevede esplicitamente particolari requisiti circa la formazione del professionista che riceve l'incarico per l'indagine peritale dal magistrato o di consulenza di parte. Da tale constatazione nasce la necessità dell'istituzione di questi seminari che vogliono essere l'inizio di una maggiore qualificazione della nostra categoria: i Consulenti Tecnici. OBIETTIVI - Il Seminario è una delle cinque fasi in cui è stata suddivisa l'attività della consulenza tecnica: 1) Affidamento incarico; 2) Operazioni peritali; 3) Relazione tecnica e deposito; 4) Parcella; 5) Accertamento Tecnico Preventivo; Consulenti Tecnici e Periti; Deontologia Professionale nella Consulenza Tecnica, Tipologia delle Perizie e concetto di valore; Realtà e prospettive della professione di Consulente Tecnico sia CTU che CTP. I Seminari valorizzano gli aspetti metodologici della tecnica peritale nelle sue diverse applicazioni teorico pratiche. L'impostazione didattica, proposta dal Dipartimento Formazione, permette una immediata utilizzazione operativa delle nozioni apprese. I Seminari, inoltre, consentono di acquisire una informazione-formazione di tipo professionale, tale da permettere di individuare le aree deboli e di intervenire con idonei supporti operativi-metodologici. PROGRAMMA 1) Forma e termini di deposito della relazione; 2) Il contenuto della relazione di consulenza; 3) Nullità della relazione; 4) Contestazione della C.T.U. e preclusioni processuali; 5) Vincolatività per il giudice delle conclusioni del C.T.U. ed obbligo di motivazione; 6) Adesione del giudice alle conclusioni del C.T.U. 7) Dissenso del giudice dalle conclusioni del consulente; ? Esami peritali eseguiti in altri giudizi; 9) Rinnovazione delle indagini e sostituzione del consulente; 10) Assistenza all'udienza e audizione in camera di consiglio; 11) Esame contabile; 12) Processo verbale di conciliazione; 13) Mancata conciliazione; 14) Consigli pratici ? Per informazioni generali Cell. 347/63.02.337 06.5309.8877 Sempre sabato 9 ottobre 2021 orario 14,45 - 18,45 il COLLEGIO PERITI ITALIANI organizzerà a MILANO il 21° Seminario di approfondimento sulla Tecnica della Perizia Giudiziaria e Stragiudiziale, argomento: PARCELLA, per consulenti tecnici e tutti coloro che desiderano intraprendere l'attività peritale in qualsiasi categoria professionale. Dispense: Durante il corso sarà consegnato, oltre ad una cartella con documentazione varia, una selezione dai codici civili, degli articoli riguardanti i consulenti tecnici oltre al fascicolo "STEP BY STEP" (passo dopo passo) per gli argomenti proposti Orario: 14,45 - 18,45 Costo: 146,40 (IVA compresa) La mattina si svolgerà alle ore 9,30 il seminario sulla RELAZIONE TECNICA Facilitazioni: Sono previste facilitazioni per gruppi di almeno 3 persone o per l'acquisto dei 5 seminari in blocco (Affidamento Incarico + Operazioni Peritali + Relazione Tecnica + Parcella + ACCERTAMENTO TECNICO PREVENTIVO e altro) PROGRAMMA I - La misura del compenso II - Onorario III - Incarichi cumulativi IV - Incarichi collegiali V - Aumento e riduzione degli onorari VI - Le spese rifondibili VII - L'obbligazione di pagamento VIII - Il provvedimento di liquidazione IX - Il procedimento di opposizione X - Aspetti fiscali XI - Il compenso al C.T.U. nel caso di patrocinio a spese dello Stato
        146 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Vuoi intraprendere la professione di Consulente in ambito Web marketing? Per poter intraprendere questa attività in modo di consulente web marketing sono necessarie approfondite conoscenze delle piattaforme tecnologiche attuali e le principali nozioni della comunicazione 2.0. L'obiettivo del corso è garantire le necessarie competenze nel settore web marketing e tecnologie software a coloro che intendono sostenere e sviluppare iniziative di vendita in tale ambito. Il percorso formativo consentirà ai partecipanti di acquisire le conoscenze web marketing fondamentali tali da permettere di effettuare un’analisi di fattibilità di un progetto web per varie tipologie aziendali. Programma del corso: introduzione alle attuali piattaforme tecnologiche reti locali principali sistemi operativi i più comuni linguaggi software nozioni base di web design servizi web marketing: - posizionamento nei motori di ricerca (SEO) - campagne a pagamento (Keyword e Display Advertising - Google AdWords - Facebook Ads) - email marketing (Direct Email Marketing e Newsletter) - social media marketing (SMM) - web reputation e buzz marketing mercato PMI e Turismo in Italia realizzazione presentazioni professionali Power Point realizzazione preventivi Word uso avanzato account Google come trovare contatti prospect Data corso: 25 ottobre 2014 Durata: 4 ore di lezione: 9.30-13.00 Materiale rilasciato: dispense relative al corso in formato pdf Sede: Via Mosca 4, Napoli Docente: Gennaro Guida. Costo: €20 Per maggiori info http://bit.ly/1rYQCdH iscriviti ora per partecipare al corso, i posti sono limitati!
        20 €
        Vista prodotto
        Bari (Puglia)
        INTRODUZIONE Il corso si propone di fornire le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing, a fronte delle quali possono essere eseguiti audit di prima parte, di seconda parte e di terza parte relativi ai Sistemi di gestione Ambientale. OBIETTIVI Il percorso formativo permette di: conoscere le metodologie e i processi di audit propri della UNI EN ISO 19011/2003, applicati ad un sistema di gestione ambientale conoscere e comprendere le Norme UNI EN ISO 14001:2015 e UNI EN ISO 19011:2003, a fronte della quale devono essere eseguiti gli Audit conoscere le capacità attitudinali richieste per dirigere l’audit: capacità di pianificazione, organizzazione, comunicazione e gestione, differenziate per Auditor e Lead Auditor qualificare i partecipanti che supereranno gli esami come Auditor di Sistemi di gestione Ambientale DESTINATARI Professionisti che intendono intraprendere la carriera di “Valutatore di Sistemi di Gestione Ambientale”, imprenditori, dirigenti e responsabili di aziende interessate ad introdurre un sistema di Ecogestione ed Ecoaudit, ai consulenti. REQUISITI DI ACCESSO Diploma di Scuola Media Superiore o titolo equipollente Conoscenza delle norme applicabili ai Sistemi di Gestione Ambientale (S.G.A.); problematiche ambientali, leggi e regolamenti ambientali nazionali e comunitari (la conoscenza di detti argomenti sarà valutata tramite questionario) METODOLOGIA DIDATTICA Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali. ATTESTATI Attestato AUDITOR SISTEMI AMBIENTALI qualificato CEPAS OPPORTUNITÀ PROFESSIONALI Intraprendere la professione di Auditor di sistemi di gestione ambientale per gli Organismi di Certificazione. Svolgere consulenza ambientale. Effettuare Audit interni ed esterni alle Organizzazioni certificate e certificande ISO 14001 ed Emas. Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari Durata: - corso completo: 40 ore - corso internal auditor: 24 ore - corso di aggiornamento: 8 ore Posti disponibili: 20 Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Ottieni la qualifica di Addetto alla sicurezza in poco tempo. La migliore preparazione per intraprendere questa professione. Percorso GRATUITO per chi ha i requisiti. Il corso addetto alla sicurezza è rivolto a tutte le persone intenzionate ad operare come Addetto alla sicurezza. I requisiti per la partecipazione al corso sono: - aver compiuto 18 anni - possesso di licenza media; Per gli stranieri, oltre a quanto previsto ai punti precedenti: - dichiarazione di valore del titolo di studio - capacità di espressione scritta e verbale della lingua italiana. Câ€â„¢è la possibilità di poter partecipare al corso GRATUITAMENTE. I requisiti per poter accedere al corso addetto alla sicurezza (ex buttafuori): - aver compiuto 30 anni di età; - essere disoccupati da almeno 4 mesi; - residenti/domiciliati in regione Lombardia. Frequenta il corso di formazione obbligatoria e otteni la qualifica riconosciuta al superamento dell'esame finale. Iscriviti allâ€â„¢apposito albo istituito in ogni Prefettura italiana. Grazie al corso addetti alla sicurezza e ai servizi di controllo (ex Buttafuori) otterrai lâ€â„¢abilitazione in tempi brevie ti preparerai al meglio per intraprendere questa professione. Il corso addetto alla sicurezza (corso Buttafuori) mira a formare la figura di Addetto alla sicurezza e ai Servizi di controllo, che dal 2009 necessita di adeguata formazione per poter iscriversi allâ€â„¢apposito albo istituito in ogni Prefettura italiana.
        Vista prodotto
        Brescia (Lombardia)
        Ottieni la qualifica di Addetto alla sicurezza in poco tempo. La migliore preparazione per intraprendere questa professione. Percorso GRATUITO per chi ha i requisiti. Il corso addetto alla sicurezza è rivolto a tutte le persone intenzionate ad operare come Addetto alla sicurezza. I requisiti per la partecipazione al corso sono: - aver compiuto 18 anni - possesso di licenza media; Per gli stranieri, oltre a quanto previsto ai punti precedenti: - dichiarazione di valore del titolo di studio - capacità di espressione scritta e verbale della lingua italiana. C’è la possibilità di poter partecipare al corso GRATUITAMENTE. I requisiti per poter accedere al corso addetto alla sicurezza (ex buttafuori): - aver compiuto 30 anni di età; - essere disoccupati da almeno 4 mesi; - residenti/domiciliati in regione Lombardia. Frequenta il corso di formazione obbligatoria e otteni la qualifica riconosciuta al superamento dell'esame finale. Iscriviti all’apposito albo istituito in ogni Prefettura italiana. Grazie al corso addetti alla sicurezza e ai servizi di controllo (ex Buttafuori) otterrai l’abilitazione in tempi brevie ti preparerai al meglio per intraprendere questa professione. Il corso addetto alla sicurezza (corso Buttafuori) mira a formare la figura di Addetto alla sicurezza e ai Servizi di controllo, che dal 2009 necessita di adeguata formazione per poter iscriversi all’apposito albo istituito in ogni Prefettura italiana.
        Vista prodotto
        Pavia (Lombardia)
        Il Corso mira a fornire le conoscenze teoriche e gli strumenti tecnici necessari per intraprendere la professione di Arredatore di Interni, ovvero il professionista che si occupa della pianificazione degli spazi interni, della loro distribuzione, la scelta dei diversi stili e arredi, l’abbinamento dei colori e la scelta dei materiali più appropriati per ogni ambiente. A fine corso si avrà acquisito la capacità di orientarsi sia attraverso gli spazi abitativi di ogni natura (es. ville, appartamenti, loft ecc..) e sia anche negli spazi commerciali (quali ad es. hotels. negozi, uffici, ecc…) grazie all’insegnamento dei più moderni software utilizzati nella modellazione 3D. Il corso prepara inoltre a conseguire, attraverso l’esame finale, la Certificazione Internazionale Autodesk Certified Professional 3DStudio Max. OBIETTIVI DEL CORSO L'obiettivo del Corso è quello di formare figure altamente professionali dotate sia di conoscenze di design, merceologiche, aggiornate ai più moderni trend estetici e tecnologici del mercato e con capacità progettuali di realizzazione grafica 3D. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è destinato a giovani o a professionisti che vogliono consolidare il proprio background e allargare le proprie prospettive di carriera, approfondendo i temi e gli strumenti oggi più importanti per il design degli interni. Il taglio specializzante del Corso permette ai partecipanti di consolidare competenze da spendere per ampliare il proprio bagaglio professionale specializzandosi con uno dei più famosi software di modellazione 3D. REQUISITI MINIMI Per potersi iscrivere è necessaria una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il corso prevede una prima parte preparazione dal lato di ideazione del progetto, ovvero come partire dal progetto di arredamento sia questo in un contesto residenziale o commerciale, considerando tutti gli aspetti funzionali ed estetici, passando in rassegna argomenti come illuminazione, tecnologie, domotica, studio dei materiali e l'aspetto normativo. Nella seconda parte verrà insegnato come realizzare un vero e proprio progetto con l'utilizzo in tutti i suoi aspetti del software 3D Studio Max con VRay Animazione e Rendering Fotorealistico, il software 3DStudio Max viene utilizzato per la modellazione 3D di complessi architettonici/interior e per la successiva renderizzazione. Nel percorso verranno fornite le nozioni fondamentali e più avanzate per eseguire render e animazioni di livello professionale. Inoltre verrà anche utilizzato il plug-in Vray per la renderizzazione di immagini fotorealistiche in modo da essere totalmente autonomi nel realizzare i progetti sotto ogni punto di vista. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI Ideare Il Progetto • Il Progetto di Arredamento • Analisi delle Caratteristiche Funzionali ed Estetiche • Realizzazione pratica di ogni singolo ambiente abitativo (Struttura, Ricerca, Creazione del moodboard ispirazionale ecc..) • Le tipologie Residenziali • Le tipologie Commerciali • La struttura delle Forme • Illuminotecnica e Domotica • Studio dei Materiali • Colorimetria • L'Arredamento Moderno e Minimalista • Il Design delle Aree Verdi • Le Principali Normative Realizzare Il Progetto • Operazioni Base della Modellazione 2D/3D • Tecniche di Modellazione • Oggetti 3D • Il Rendering e Tecniche 3D Avanzate • Animazione 3D • Compositing Video e Illuminazione Globale • Post-Produzione Foto (Adobe Photoshop) • Autodesk Maya • Esercitazioni • Preparazione all’esame della Certificazione TITOLO Certificazione Internazionale AUTODESK 3DS MAX Professional In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
        Vista prodotto
        Caltanissetta (Sicilia)
        Sono una pianista professionista laureata all’Istituto Superiore di Studi Musicali 'V. Bellini' di Caltanissetta con il massimo dei voti. E’ grazie agli studi in conservatorio e i numerosi corsi di perfezionamento con pianisti, direttori d’orchestra e compositori con personalità del noto calibro di Bruno Canino, Pietro De Maria, Benedetto Lupo, Andrea Lucchesini, che ho avuto notevoli risultati nella pratica concertistica e cameristica, ma da quando ho terminato i miei studi ho approfondito la mia arte rendendola completa con il 'trasmetterla', ovvero, ciò che per me vuol dire 'insegnare l’arte della musica'. Ognuno di noi si avvicina al traguardo in maniera diversa, indipendentemente dalla fascia d’età, da chi è, da dove viene o dal bagaglio culturale e individuale che si porta dietro. Da anni cerco di migliorare questo aspetto offrendo a chiunque voglia intraprendere questa strada, per passione o per professione, un approccio individuale a quest’arte rendendola unica e inimitabile. Riassumo il mio concetto con la mia frase preferita: strade diverse per lo stesso ed unico obiettivo, che è 'farvi amare ciò che la musica può offrirvi'. Mi propongo come insegnante di musica, solfeggio e accompagnamento pianistico e cameristico a cantanti e strumentisti di ogni genere. Da anni insegno sia privatamente che in scuole di musica, e l’esperienza fatta mi ha portata a collaborare sia con adulti (spesso alle prime armi) ma non solo, il mio metodo si impegna ad offrirvi la più completa formazione a partire dalla Music Learning Theory di Edwin Gordon, ovvero la didattica musicale fondata per bambini a partire dalla loro nascita e guidarli lungo il corso della loro vita. Non richiedo particolari requisiti per poter intraprendere quest’avventura, ovvero da anni ho anche avuto l’onore di avere a che fare con individui BES (bisogni educativi speciali) e DSA (disturbi specifici dell’apprendimento). Spesso il pensiero comune è che una persona disabile non possa fare qualcosa per hobby, per passione, ma solo per motivi terapeutici e all'interno di un approccio di tipo clinico, ma ho sperimentato innumerevoli e gratificanti risultati insegnando musica di qualità e aiutandoli a sviluppare la passione musicale, diverso da ciò che prevede la disciplina della musicoterapia. Possibilità di svolgimento lezioni in tutta la provincia di Caltanissetta presso la mia sede o a domicilio (in tal caso è opportuno possedere in casa un pianoforte, o almeno, una tastiera digitale con tasti pesati). ***Quest’emergenza sta sconvolgendo ogni settore dell’imprenditoria italiana, ma la musica e le passioni non possiamo farcele mancare, proprio per questo motivo offro la mia completa disposizione per lezioni online, supporto sia teorico che pratico. Per qualsiasi altra informazione o per prenotare una lezione di prova gratuita e senza impegno, rispondere all'annuncio cliccando in alto su "Rispondi" o qui sotto su "Invia Email", così da poter fissare un primo incontro conoscitivo GRATUITO. Grazie Tel.: 3204174777
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Non lasciarti abbattere dalla monotonia, la musica non si è fermata! Hai voglia di intraprendere questo nuovo percorso? Vuoi una preparazione adeguata per poter entrare in conservatorio o alle scuole medie ad indirizzo musicale? Cosa aspetti, è tempo di iniziare! Mi chiamo Annalisa, sono diplomata al conservatorio San Pietro a Majella di Napoli e posso aiutarti, non esitare a contattarmi. Possibilità di modellare le lezioni a seconda delle esigenze -online -in presenza OBBIETTIVO L'obbiettivo sarà quello di sviluppare strategie di insegnamento su misura dell'allievo, costruendo insieme un percorso stimolante e costruttivo. METODOLOGIA Le lezioni sono rivolte a qualsiasi fascia d'età, sia per chi ha intenzione di intraprendere questo percorso a livello professionale, sia per chi ha voglia semplicemente di coltivare un nuovo hobby. Lavoro con grande passione ed attenzione, curando in particolar modo la tecnica ed il suono.
        25 €
        Vista prodotto
        Parma (Emilia Romagna)
        Il Corso Sistemista CISCO forma la figura del Sistemista di Rete, si occupa essenzialmente di ogni tipo di rete informatica, comprese quelle a cui non si accede via web, come le reti interne di un’azienda che consentono di condividere una certa mole di dati accessibili a tutti i dipendenti. Il sistemista è dunque una figura centrale in aziende sia grandi che piccole. Le sue principali attività sono: Progettazione e gestione di reti informatiche; Realizzazione delle infrastrutture necessarie in modo che determinati sistemi informatici siano interconnessi, Manutenzione e installazione di componenti software e hardware dei computer facenti parte di una rete locale; Implementazione dei sistemi di sicurezza delle reti e dei dati; Definizione delle procedure per ottenere l’autorizzazione ad accedere a una rete da parte gli utenti. Questo percorso è dedicato al raggiungimento della nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301, uscita il 24/02/2020. OBIETTIVI DEL CORSO Il percorso è indicato per chi vuole intraprendere una carriera di Sistemista di Rete, ovvero colui che ha il compito di garantire il buon funzionamento delle infrastrutture necessarie affinché determinati sistemi informatici siano interconnessi (via web o su rete locale interna), questo ormai è necessario sia in grandi realtà aziendale, come nelle piccole imprese e ente pubblico. Il Corso mira ad assicurarti le competenze per configurare e installare dispositivi di rete (router e switch), diagnosticare e risolvere malfunzionamenti di rete, oltre che preparare sulle tematiche digitali più moderne quali le reti wireless (WI-FI), i Cloud, l’analisi ecc… Avrai, inoltre, competenza sulla crittografia, metodi e standard ed inoltre analizzare le prestazioni della rete. Il programma prevede lo studio del funzionamento delle reti dati IP, delle tecnologie LAN, WAN e dei dispositivi di rete, conferendoti una certificazione a livello europeo. Saranno materia di studio anche le tecnologie Routing, le configurazioni IOS e la sicurezza dei dispositivi di rete. A CHI E’ RIVOLTO Il percorso è rivolto a chi desidera diventare un professionista Sistemista di Rete, ovvero l’esperto delle reti sia interne che esterne in una realtà aziendale privata o pubblica, partendo dalle basi o che desidera ampliare la sua conoscenza e certificandosi CISCO CCNA, una delle più importanti e riconosciute a livello internazionale come preparazione e competenza. Il percorso porta a sbocchi professionali quali: Network Specialist, Tecnico di Rete, Responsabile di Rete, Supporto tecnico Sistemista di rete presso imprese, enti e aziende. REQUISITI MINIMI Il corso è aperto a tutti. Non occorre conoscenze specifiche nell’ambito dei temi trattati. Le micro-classi verranno formate in modo che non si abbiano eccessive disparità. Per potersi iscrivere è necessaria solo una familiarità con l'utilizzo del PC e una conoscenza di base del sistema operativo Microsoft Windows. PIANO DIDATTICO Il nuovo corso di Sistemista CISCO CCNA trasmette una vasta gamma di conoscenze e competenze richieste per diverse carriere e ruoli lavorativi in ambito Information Technologies, al di là delle sole figure tradizionali di Ingegneria delle Reti. Infatti è stato arrichito da argomenti quali virtualization, cloud, wireless, security, automation, network programmability, analytics. Aggiornata con le più recenti innovazioni tecnologiche e requisiti per ruoli professionali, la certificazione CCNA 200-301 fornisce pertanto le basi necessarie per sviluppare una carriera IT in qualsiasi direzione. PRINCIPALI MODULI DIDATTICI • I Fondamenti delle Reti • Accesso alla Rete • Connettività IP • Servizi IP • Fondamenti di Sicurezza • Automazione e Programmabilità • Preparazione all’esame di certificazione TITOLO La Nuova Certificazione Internazionale CISCO CCNA 200-301 La certificazione CCNA è attualmente la certificazione Cisco industriale e la certificazione sulle reti informatiche più diffusa e qualificante a livello professionale. In caso di esito negativo nel conseguimento della certificazione, verrà data l'opportunità di RIPETERE interamente il corso GRATUITAMENTE. CONSULENZA PER IL LAVORO E COLLOQUI GARANTITI In seguito all'acquisizione della certificazione finale, per chi avesse necessità, l'Istituto Elvetico potrà far intraprendere i suoi allievi un percorso di accompagnamento verso il mondo del lavoro con una consulenza, consigli e suggerimenti per meglio inserirsi nel contesto lavorativo. Al fine di finalizzare questo percorso l'Istituto Elvetico, grazie a continui contatti con la propria rete di accordi con agenzie primarie e aziende del settore, garantisce la possibilità di effettuare fino a 3 colloqui di lavoro nel campo di studi intrapreso dall'allievo.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        ????‍⚕️CORSO OSS​????‍⚕️ ​ Questa professione richiede la giusta formazione professionale essendo essa legata all'ambito sanitario e all'assistenza sociale.​ ​ La Global Center Formazione organizza corsi di formazione per OSS e ad oggi più di 2000 persone hanno seguito i nostri corsi professionali per intraprendere questa professione.​ Il 50% degli operatori socio sanitari ha già trovato un lavoro come dipendenti in strutture sanitarie, case di riposo e ASL.​ ​ I corsi organizzati sono studiati per dare ai partecipanti un’adeguata preparazione, teorica e pratica, che permetterà loro di affacciarsi al mondo del lavoro grazie ad un attestato riconosciuto dalla Regione Campania.​ ​ Il percorso per intraprendere questa professione prevede una qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario ed una ulteriore qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario Specializzato.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario è necessario avere la certificazione di assolvimento dell’obbligo scolastico ed il compimento del diciassettesimo anno di età.​ ​ Per poter accedere al corso professionale per operatore socio sanitario specializzato è necessaria la qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO ha una durata di 10 mesi.​ ​ Il corso per ottenere la qualifica professionale di OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO ha una durata di 5 mesi.​ ​ I corsi sono autorizzati dalla Regione Campania e prevedono un esame finale che, se superato, rilascia una qualifica professionale riconosciuta a livello nazionale ed europeo.​ ​ Maggiori informazioni? Contattaci!​ ​ ☎️ 3347527500
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Per soddisfare la richiesta di un numero sempre maggiore di figure specializzate nel settore IT, noi di Talent Solutions ci impegniamo a ricercare figure professionali in grado di trasmettere valide conoscenze a coloro che saranno gli esperti del settore IT del futuro. Stiamo cercando un docente/formatore in ambito Salesforce Developer per impartire corsi di formazione in full remote, che si terranno dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 18.00. Se sei un libero professionista o vuoi intraprendere la strada della formazione, noi di Talent Solutions s.r.l. stiamo cercando proprio te,soprattutto se il tuo profilo presenta i seguenti requisiti: Ottima conoscenza delle metodologie di amministrazione e configurazione della piattaforma Salesforce; Conoscenza dei diversi Automation Tools; Competenze di sviluppo: Apex, Triggers, Pagine Visualforce, Lightning Platform, Javascript, SQL (SOQL,SOSL), XML, JSON, HTML, CSS, CMS; Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione, rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software; Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per collaborare con noi, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Questa è una posizione remota. Per soddisfare la richiesta di un numero sempre maggiore di figure specializzate nel settore IT, noi di Talent Solutions ci impegniamo a ricercare figure professionali in grado di trasmettere valide conoscenze a coloro che saranno gli esperti del settore IT del futuro. Stiamo cercando un docente/formatore in ambito Salesforce Developer per impartire corsi di formazione in full remote, che si terranno dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 18.00. Se sei un libero professionista o vuoi intraprendere la strada della formazione, noi di Talent Solutions stiamo cercando proprio te,soprattutto se il tuo profilo presenta i seguenti requisiti: Ottima conoscenza delle metodologie di amministrazione e configurazione della piattaforma Salesforce; Conoscenza dei diversi Automation Tools; Competenze di sviluppo: Apex, Triggers, Pagine Visualforce, Lightning Platform, Javascript, SQL (SOQL,SOSL), XML, JSON, HTML, CSS, CMS; Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione, rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software; Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per collaborare con noi, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Questa è una posizione remota. Per soddisfare la richiesta di un numero sempre maggiore di figure specializzate nel settore IT, noi di Talent Solutions ci impegniamo a ricercare figure professionali in grado di trasmettere valide conoscenze a coloro che saranno gli esperti del settore IT del futuro. Stiamo cercando un docente/formatore in ambito Salesforce Developer per impartire corsi di formazione in full remote, che si terranno dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 18.00. Se sei un libero professionista o vuoi intraprendere la strada della formazione, noi di Talent Solutions s.r.l. stiamo cercando proprio te,soprattutto se il tuo profilo presenta i seguenti requisiti: Ottima conoscenza delle metodologie di amministrazione e configurazione della piattaforma Salesforce; Conoscenza dei diversi Automation Tools; Competenze di sviluppo: Apex, Triggers, Pagine Visualforce, Lightning Platform, Javascript, SQL (SOQL,SOSL), XML, JSON, HTML, CSS, CMS; Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione, rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software; Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per collaborare con noi, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Questa è una posizione remota. Per soddisfare la richiesta di un numero sempre maggiore di figure specializzate nel settore IT, noi di Talent Solutions srl ci impegniamo a ricercare figure professionali in grado di trasmettere valide conoscenze a coloro che saranno gli esperti del settore IT del futuro. Stiamo cercando un docente/formatore in ambito Salesforce Developer per impartire corsi di formazione in full remote, che si terranno dal lunedi al venerdi, dalle 9.00 alle 18.00. Se sei un libero professionista o vuoi intraprendere la strada della formazione, noi di Talent Solutions s.r.l. stiamo cercando proprio te,soprattutto se il tuo profilo presenta i seguenti requisiti: Ottima conoscenza delle metodologie di amministrazione e configurazione della piattaforma Salesforce; Conoscenza dei diversi Automation Tools; Competenze di sviluppo: Apex, Triggers, Pagine Visualforce, Lightning Platform, Javascript, SQL (SOQL,SOSL), XML, JSON, HTML, CSS, CMS; Conoscenza dei meccanismi standard propri della piattaforma Salesforce: Trigger, Batch, Workflow, Process builder, Event; Essere un libero professionista, docente, ma anche programmatore che abbia avuto precedentemente un’esperienza diretta di docenza in aula o da remoto, e che abbia voglia di intraprendere un nuovo percorso professionale anche part-time; Possedere autonomia decisionale, ottime capacità di organizzazione e comunicazione, rivolta a giovani diplomati o neolaureati, anche alle prime esperienze nell'ambito dello sviluppo software; Se sei interessato e pensi di avere i requisiti giusti per collaborare con noi, candidati e invia il tuo Cv aggiornato. Ricorda di specificare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali contenuti nel Curriculum Vitae ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e all’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione Corso per Responsabile ed Addetto del Servizio di Prevenzione e Protezione - MODULO A (CORSO BASE) Per soggetti interessati ad intraprendere l’iter formativo previsto per l’assunzione del ruolo di ASPP e RSPP. Art. 32 comma 6 del D.Lgs. n. 81/2008 e Accordo Stato-Regioni del 07/07/2016 Il modulo A costituisce il corso base per lo svolgimento della funzione di RSPP e di ASPP. Il corso mira a trasferire ai partecipanti le principali conoscenze relative alla normativa di riferimento, ai compiti dei soggetti della sicurezza, alle funzioni svolte dai vari enti preposti alla tutela della sicurezza, ai principali rischi nei luoghi di lavoro ed agli obblighi di informazione formazione ed addestramento. Il corso è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere il ruolo di Responsabili oppure Addetti del Servizio Protezione e Prevenzione. Requisiti: Titolo di studio non inferiore al diploma di istruzione secondaria superiore. Il corso è caratterizzato da una metodologia didattica attiva. Durante il corso i partecipanti effettueranno esercitazioni di gruppo ed affronteranno casi di studio e simulazioni, al fine di incrementare la capacità di analisi dei discenti e garantire una sostanziale interattività dell’aula. Al termine del corso verrà consegnato ad ogni partecipante l’Attestato individuale rilasciato da AiFOS, ed inserito nel registro nazionale della formazione. Tale documento sarà autenticato da un numero univoco e dal QR Code automaticamente generato dal sistema Ge.co. L’Attestato di formazione e di frequenza, redatto sulla base del superamento del test di verifica finale, è firmato dal Responsabile del Progetto Formativo che ne rilascia l’originale ad ogni partecipante.
        Vista prodotto
        Aci Castello (Sicilia)
        Vuoi intraprendere un cammino di preparazione per il test d'ingresso per le professioni sanitarie? Dott.ssa,laureata in Scienze Infermieristiche con 110 e lode,attiva nel campo della preparazione ai test ormai da qualche anno,impartisce lezioni individuali per il superamento del test per le professioni sanitarie.Valuteremo insieme tempi e modalità delle lezioni necessari per la buona riuscita del test.OTTIMO rapporto qualità-prezzo delle mie lezioni.Per info telefonare al 3453176138.
        Vista prodotto
        Italia
        Il Programma di Lavoro Sciamanico insegna l'essenza dello Sciamanesimo in tre livelli: Livello 1: Iniziatico - spiega le basi di ciò che significa praticare lo Sciamanesimo. L'attivazione di 1° livello ti collega con le energie di Madre Terra e dello Spirito in modo che ti aiutino a crescere e ad imparare ad espandere i tuoi orizzonti. Il manuale di 1° livello spiega come intraprendere un viaggio spirituale, come guardarti dentro per scoprire chi sei veramente, qual è il tuo sentiero, i riti di passaggio, i nomi magici ed altro ancora. Livello 2: Intermedio - rafforza la tua connessione con Madre Terra e con lo Spirito offrendoti uno scudo di protezione e aiutandoti a identificare e purificare le negatività e le energie indesiderate, portando grande guarigione. Il manuale di 2° livello tratta l?attaccamento, il recupero dell?anima, come reclamare il proprio potere ed altro ancora. Livello 3: Master - il livello Master ti permette di trasmettere le attivazioni ad altri e incrementa ulteriormente il tuo legame con Madre Terra e con lo Spirito. Inoltre apre il tuo terzo occhio o sesto chakra e la corona o settimo chakra, in modo che le tue facoltà metapsichiche siano incrementate attraverso il contatto con la parte più sensitiva di te. Si ha anche un rafforzamento del secondo chakra che è la sede degli istinti del corpo. Il manuale di 3° livello tratta la meditazione, la guarigione, erbe e pietre, visioni, imprinting, l'incremento dell'intuizione e degli istinti, la magia naturale, vivere in armonia ed altro ancora. Benché non siano necessarie attivazioni per apprendere e progredire nello sciamanesimo e per collegarsi con lo Spirito, le attivazioni al Programma di Lavoro Sciamanico liberano il sentiero e velocizzano l'ascensione per chi è disposto a lavorare con le energie. Più utilizzi le energie, più queste si intensificano e più diventa facile connettersi ad esse ed utilizzarle. Quando avrai completato il livello Master avrai compreso le energie dello Sciamanesimo e padroneggerai l'essenza del Programma di Lavoro Magico Sciamanico. Il corso comprende 1 manuale in formato pdf, 3 attivazioni a distanza e un certificato a fine corso. Dopo aver ricevuto tutte le attivazioni sarai in grado di trasmettere ad altri questo sistema. Contattami per ricevere ulteriori informazioni. Sito web: www.kundalini-reiki-healing.net Facebook: www.facebook.com/viadellenergia Email: elisabetta@kundalini-reiki-healing.net Tel. 338/8841303
        65 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro. Inoltre, si approfondiscono gli argomenti di amministrazione e contabilità, la legislazione commerciale e la merceologia. Il corso termina con lo studio delle tecniche di vendita.
        500 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro.
        500 €
        Vista prodotto
        Italia
        Il corso di Marketing e Vendite offre la possibilità di conoscere, utilizzare gli strumenti di marketing che consentono di realizzare strategie di rafforzamento e sviluppo del proprio business; e di acquisizione dei principi di comunicazione efficace orientata alla vendita. Il percorso fornisce le competenze necessarie per affrontare i mercati di riferimento e stilare un piano di marketing efficace, illustrando i fattori di successo indispensabili per affrontare le sfide che ogni giorno si presentano alla funzione marketing. Il corso è rivolto a chi vuole intraprendere una professione nell’ambito del Marketing Management, della Comunicazione e della Pubblicità, oppure a chi già lavora in questi contesti e vuole arricchire il proprio curriculum e competenze. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
        499 €
        Vista prodotto
        Cant (Lombardia)
        Il corso si prefigge lo scopo di qualificare la figura professionale del barman: il professionista specializzato nelle miscelazioni delle bevande e nelle preparazioni gastronomiche con un’approfondita conoscenza merceologica e di valorizzare la cultura del bere miscelato e del bere-bene. Il percorso formativo è diviso in due parti: la prima teorica, con nozioni di merceologia, la seconda pratica, dove si affronteranno le tecniche di miscelazione, di servizio e di vendita. I temi trattati comprendono l’utilizzo delle attrezzature, l’organizzazione del lavoro, la mise-en-place del banco bar, le categorie dei cocktails e dei long drinks, merceologia dei distillati, dei liquori, dei vini e della birra; non mancheranno nozioni sulla figura e sul comportamento del barman. Inoltre verrà sviluppato il programma per il rispetto della normativa in materia di sicurezza vigente (HACCP) con il conseguente rilascio della certificazione, necessaria per operare come addetto. Al termine del corso l’allievo sarà in grado di conoscere e catalogare i prodotti del bar, di dosare con correttezza gli ingredienti della miscelazione, di interpretare le ricette dei drinks e di creare cocktails personalizzati. Il percorso è rivolto a coloro che desiderano intraprendere la professione di Barman, a semplici neofiti e ad appassionati del settore. Per info visitate il nostro sito: www.larioform.it oppure contattate il numero 031/4475705
        499 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro. Si approfondiscono gli argomenti di amministrazione e contabilità, la legislazione commerciale e la merceologia. Il corso termina con lo studio delle tecniche di vendita.
        500 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale.
        500 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning.
        500 €
        Vista prodotto
        Napoli (Campania)
        Il corso REC - Requisito Professionale per il Commercio, dedicato a tutte le persone intenzionate a aprire negozi alimentari o a lavorare nell’ambito della vendita di cibo e bevande. Infatti, l’obiettivo del corso consiste nel fornire ai partecipanti tutte le conoscenze necessarie per intraprendere al meglio l’attività commerciale e poter eseguire l’iscrizione alla Camera di Commercio competente per territorio. Il corso, dalla durata di un mese, si sviluppa attraverso 160 ore di lezione di cui 30 in aula a Napoli, 120 mediante la formazione a distanza e 10 di stage presso una delle strutture convenzionate. Gli studenti potranno accedere alla formazione e ai materiali del corso attraverso l’uso di una piattaforma di e-learning. Al termine del corso sarà rilasciato il Certificato di Abilitazione Commerciale per il Commercio di Prodotti Alimentari e Bevande. Il programma inizia affrontando i temi di legislazione sociale, penale e fiscale. Continuando con il percorso formativo, ci si concentra sulle norme d’igiene e di sicurezza sul lavoro. Inoltre, si approfondiscono gli argomenti di amministrazione e contabilità, la legislazione commerciale, la merceologia.
        500 €
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Sono aperte le iscrizioni al corso accademico di trucco per l'anno 2015/2016 Il corso è rivolto a chi è interessato ad intraprendere la carriera di truccatore-visagista. I temi trattati verteranno su tutto il make up partendo dalle basi fino al trucco sposa, teatrale, video fotografico e cinematografico con inserimenti di effetti speciali e body painting. La sede del corso sarà a Catania centro, gli incontri settimanali saranno 2 da 3 ore ciascuno. Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato. Gli allievi più bravi potranno collaborare con lo Studio Make Up Vanità l'arte della bellezza. Per informazioni vanitabeauty@hotmail.it tel 095 998573 Possibilità di dilazionamento nei pagamenti
        2.100 €
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.