-
loading
Solo con l'immagine

Intuito


Elenco delle migliori vendite intuito

GIOCHI E PASSATEMPI PER BAMBINI 5 ANNI: 100 LABIRINTI DA COLORARE, AIUTANO A SVILUPPARE ATTENZIONE INTUITO E LOGICA. (LIBRI PER BAMBINI - PRESCOLARI)
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    TUTTI PRONTI PER LA SCUOLA PRIMARIA! GIOCHI ED ESERCIZI PER SVILUPPARE ATTENZIONE, INTUITO E LOGICA. 5-7 ANNI. EDIZ. A COLORI
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      BROSWAY CHAKRA BRACCIALE-BHK106 MODELLO/CODICE: BHK106 BROSWAY CHAKRA BOTSWANA AGATE: CREATIVITY CREATIVITÀ, ENERGIA, INTUITO QUESTO MERAVIGLIOSO MINERALE RIESCE A TRATTENERE LA LUCE DEL SOLE, PER
        [Di più]
        Vedi prezzi in Amazon
        Italia
        EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI affronta e risolve ogni esigenza in chiave investigativa, con professionalità, metodologie avanzate ed i più qualificati collaboratori. Si fonda sull'esperienza di persone operanti nei vari reparti investigativi. L'esperienza maturata direttamente sul campo in tanti anni, ci consentono di garantire un servizio che sia davvero a misura del cliente insieme ed offrire un elevato grado di professionalità. Le informazioni rappresentano uno strumento indispensabile per consentire alle aziende ed ai privati di prendere favorevoli decisioni. Partendo dallo studio delle esigenze del cliente EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in grado di erogare da subito esperienza, intuito, preparazione manageriale ed ingegno del team a garanzia della nostra clientela. Ogni investigazione viene svolta con l'obiettivo di produrre un risultato certo e inequivocabile, con dati ed elementi di prova producibili in sede di giudizio. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI è in oltre autorizzata ad effettuare servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici servizi, anche a tutela dell'incolumità dei presenti. Opera in un ambiente ospitale e riservato e si avvale di personale altamente qualificato in grado di garantire assoluta affidabilità, serietà, e riservatezza. Se vuoi vederci più chiaro rivolgiti ad un agenzia investigativa con anni di esperienza a disposizione 24 ore su 24 per te. I servizi sono offerti in più settori: SERVIZI: - Assenteismo dipendenti. - Visure. - Indagini aziendali. - Bonifiche telefoniche. - Indagini commerciali. - Indagini patrimoniali. - Servizio di Stewarding. ATTIVITÀ: - Investigazioni aziendali. - Agenzie investigative. - Investigatori privati. - Bonifiche ambientali. - Investigazioni private. - Investigazioni penali. - Bonifiche elettroniche. - Investigazioni matrimoniali. - Infedeltà lavorative. - Indagini su infedeltà coniugali. - Investigazioni. - Indagini penali. - Indagini finanziarie. ATTIVITÀ LEGALI: - Indagini legali. - .. e tutto quello che può far togliervi ogni dubbio. Rilascio prove documentali. Consultateci, sapremo consigliarvi a seguito del vostro mandato, con processi investigativi sicuri, moderni, dinamici e vincenti! Ciascun membro della nostra agenzia è accuratamente selezionato ed addestrato ad affrontare qualsiasi avversità intervenendo tempestivamente, mantenendo sempre correttezza e cordialità. Scegli anche tu la professionalità e l’esperienza. Scopri cosa EAGLE & FOX può subito fare subito per te è perché MOLTISSIME FAMIGLIE ed AZIENDE si sono affidati a noi. Contattaci adesso per un preventivo gratuito ..discreto e senza impegno. EAGLE & FOX INVESTIGAZIONI “ Sicura ..professionale ..affidabile “ Contatto: Umberto Riccardo BUONOCORE Via Fonteraso, 20 41121 Modena ( Italia ) Telefono: 059 – 213 85 97 Mobile: 393 – 896 70 06 E-mail: info@eaglefox.it Sito: www.eaglefox.it
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Mi chiamo Elliott Ernesto Grieshofer. Ho 25 anni, Personalità solare e positiva. Spontaneo ed estroverso, con spiccato intuito, organizzato ed indipendente ma favorevole al lavoro in team. Offro il mio servizio come fotografo per congressi, meeting, cene aziendali, presentazioni, inaugurazioni, eventi privati e pubblici.
        Vista prodotto
        Palermo (Sicilia)
        Nota Azienda nel settore Efficientamento Energetico cerca Key Account che dovrà occuparsi della gestione del territorio Siciliano con sede a Palermo. Il candidato dovrà occuparsi di:  ampliare il portafoglio clienti dellâ€â„¢azienda;  gestire le trattative ed i rapporti esistenti tra i clienti già acquisiti di maggior rilevanza e lâ€â„¢azienda;  definire gli obiettivi di vendita da raggiungere;  compiere analisi dei potenziali clienti e dei maggiori profitti che questi ultimi potranno portare allâ€â„¢azienda una volta acquisiti;  creare piani di fidelizzazione del cliente per rendere il rapporto duraturo e proficuo;  rappresentare la figura chiave delle vendite. Per ricoprire questo ruolo è indispensabile avere determinati requisiti:  unâ€â„¢ottima conoscenza del mercato e del settore;  propensione alla vendita;  orientamento al cliente;  attitudine al team working;  capacità di gestire un team di lavoro;  voglia di crescere e di aggiornarsi continuamente;  intuito ed esperienza;  elevato livello organizzativo e flessibilità;  carisma;  ottime capacità comunicative e relazionali;  forti capacità di persuasione. Si offre:  Fisso, Provvigioni e benefit da concordare in fase di colloquio. Per presentare la proprio candidatura inviare c.v. in risposta a questo annuncio.
        Vista prodotto
        Catania (Sicilia)
        Notorio Brand di abbigliamento da Uomo, presente sul territorio internazionale con oltre 100 punti vendita. Ricerca per la Nuova Apertura della Boutique del Centro Comerciale Porte di Catania DIRETTORE DI PUNTO VENDITA La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di ununa giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento casual, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
        Vista prodotto
        Vicenza (Veneto)
        Ricerchiamo AGENTE DI COMMERCIO/VENDITORE già introdotti nel settore della cosmetica, con una consolidata esperienza nella vendita di prodotti per la cura e il benessere della persona verso i seguenti canali: farmaceutico, profumerie, gdo. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali, intuito negoziale, approfondita conoscenza delle tecniche di vendita; ATTIVITA' - Sviluppare il portafoglio clienti nell'area commerciale assegnata; - Sviluppare nuove opportunità di business finalizzate al consolidamento e allo sviluppo del marchio aziendale; - Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; - - Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione; - Fidelizzare la clientela proponendo periodicamente soluzioni e servizi complementari; - Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica; - Garantire il raggiungimento degli obiettivi commerciali stabiliti dal management; Sede di lavoro: Area di Residenza Inquadramento e retribuzione indicativi: Inquadramento come Agente Enasarco o P.IVA, provvigioni di sicuro interesse.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Salve sono Stefania, Ho 42 anni e vivo a Roma. Cerco perlopiù un lavoro per qualche giornata a settimana. Mi piace stare con i bambini e penso di avere le caratteristiche necessarie per poter lavorare con loro; infatti sono paziente, sensibile, con autocontrollo, creativa, con una buona dose d'intuito, una spiccata attitudine a comunicare con i bambini, con capacità di coinvolgimento e di prevedere le reazioni dei più piccoli.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Azienda sita sul territorio di Roma, ricerca un giovane ragazzo da inserire nel proprio organico che sia brillante e veloce con l'utilizzo del pc. La figura ricercata dovrà occuparsi soprattutto per la realizzazione di un sito di giornale on line e shop aziendale (WOOCOMMERCE) ed essere in grado di gestire piattaforme come WORDPRESS ed ELEMENTOR. Si valutano profili con esperienza e intuito Dopo un breve periodo di prova si offre assunzione a tempo determinato con possibilità di crescita.Inviaci il numero di telefono per ricontatto watsaap e lik con alcuni lavori fatti
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Ciao a tutti..???? Mi chiamo Ludovica e faccio la cantante oltre ad avere un master in assistente veterinario. Sono siciliana ma vivo a Milano da febbraio e come avrete intuito adoro gli animali. Offro servizio dog-sitting in qualsiasi zona di Milano. Per info contattatemi su whatsapp al +39 3284103905. Grazie di cuore, non ve ne pentirete ????????
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Non ritengo essenziale essere ad inizio lista di medium sensitivi, ma lasciare al tuo intuito o destino il rivolgerti a me. Sono medium da 50 anni, di me ho già scritto in passato, molti mi conoscono, comunque a tua disposizione per informazioni, senza impegno. Ho una entità personale, volta al bene, che darà i consigli utili per il tuo problema (amore, lavoro, tutto ciò che riguarda la vita, no per salute). Pratico scrittura automatica. Non faccio legamenti o fatture. Importo modico, (per un'ora o più di consulto telefonico) da inviare tramite posta pay. Molte le conferme del mio predire, ma riservatezza sempre e comunque impediscono di dare i nominativi. Chiedo sincerità e tale verrà data. Orari 9.30/22 saltando orari di pranzo e cena, compreso festivi. Prova a cogliere questa occasione, specie in questo periodo che il covid aumenta le incertezze.
        Vista prodotto
        Bergamo (Lombardia)
        Per importante e strutturata azienda operante nel settore del packaging, selezioniamo un/a: COMMERCIALE PACKAGING CARTOTECNICO rif. 200704 Profilo ideale: 1. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 2. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; Profilo ideale: 4. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata per conto di aziende specializzate preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate, strutturati e modernamente organizzati; 5. Buona conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnataCapacità ed abitudine nella gestione di clienti molto eterogenei; 6. Forte capacità di relazione e spiccata attitudine allo stress; 7. Ottimo standing personale; candidato affidabile, dotato di sensibilità ed empatia nella relazione; 8. Flessibilità, autonomia, rapidità; candidato propositivo, con forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 9. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 10. Domicilio nell’area assegnata. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:  Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata;  Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci;  Mantenere con costanza - nel tempo - il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione;  Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione;  Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica;  Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione;  Altre attività previste dalla mansione. Inserimento: Da concordare secondo disponibilità Sede di lavoro: provincia di Bergamo Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato o collaborazione a P. IVA (Enasarco), full time, con provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate e con l’effettiva consistenza del portafoglio clienti apportato.. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.
        Vista prodotto
        Agrigento (Sicilia)
        Azienda Internazionale di abbigliamento Uomo, in continua espansione su tutto il territorio Italiano, ricerca per il primo prestigioso punto vendita della Città di Agrigento, in apertura all'interno del Centro Commerciale Città dei Templi, un/una: DIRETTORE DI FILIALE La figura selezionata si occuperà di tutte le attività di gestione e vendita dello store. Siamo alla ricerca di un/una giovane professionista, dinamico con una precedente esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore dell'abbigliamento, dotato di capacità distintive nel contatto con il pubblico e desideroso di iniziare un'avventura di lavoro in un ambiente professionale e gratificante. Descrizione del profilo La risorsa inserita, sarà responsabile della gestione e supervisione completa del punto vendita in particolare si occuperà delle seguenti mansioni: - Servizio al cliente - Supervisione dell'intero ambiente dello Store per assicurarsi che rappresenti il brand in maniera adeguata - Partecipare alle attività di ricezione della merce e di organizzazione del magazzino - Supervisione dei processi di Riassortimento, Movimentazione e mantenimento scorte - Gestire le attività di layout e Visual Merchandising dei prodotti presenti in negozio; - Garantire la corretta applicazione delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza - Fornire informazioni e feedback utili al Management per introdurre miglioramenti Profilo ricercato La risorsa ideale, diplomato o laureato, deve possedere un ottimo intuito commerciale, ha maturato un'esperienza pregressa nella gestione e conduzione di un team di risorse all'interno di realtà modernamente organizzate. Completano il profilo: - Orientamento al cliente - Propensione al lavoro per obiettivi - Eccellenti doti comunicative e relazionali - Abilità nella gestione di diverse situazioni assegnando le giuste priorità - Entusiasmo, energia e dinamismo - Spiccato senso pratico e di responsabilità - Conoscenza sistemi informatizzati
        Vista prodotto
        Italia
        Stiamo cercando uno Sviluppatore Immobiliare per la Lombardia. La nuova risorsa avrà la responsabilità dell'espansione di nuovi punti vendita sul territorio di competenza, in particolare si occuperà dell'intero processo d'individuazione e di locazione/acquisto dei nuovi siti commerciali: dall'analisi del territorio, alla conduzione della trattativa economica fino alla stipulazione del contratto. La ricerca è rivolta a candidati in possesso di laurea o diploma, che abbiano maturato esperienze similari nel settore retail oppure provenienti dal settore immobiliare. E' indispensabile la disponibilità a spostarsi nell'area di riferimento ed è necessaria un'ottima conoscenza del territorio. Cerchiamo persone determinate, con ottime doti di negoziazione e relazione, dotate di forte intuito, con buona capacità organizzativa e orientate al risultato. Si richiede residenza nel territorio di riferimento, preferibilmente Milano e zone limitrofe e disponibilità a spostamenti nella regione. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77).
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Sono una Tarologa, con grandi doti personali e di empatia, intuito e sensibilità, utilizzo i tarocchi per esaminare il presente, portando alla riflessione, consigliando e guidando il consultante verso la soluzione dei quesiti posti. Cerco un lavoro di 4 ore giornaliere con un giorno di riposo settimale, serietà riservatezza e professionalità fanno parte del mio essere.
        Vista prodotto
        Prato (Toscana)
        Per Azienda italiana da oltre 40 anni tra i leader nella floccatura, plastificazione e serigrafia settore cartotecnico selezioniamo AGENTE PLURIMANDATARIO TOSCANA Profilo ideale: 1. Esperienza nel ruolo di 5 anni, maturata per conto di mandanti specializzati preferibilmente nella produzione e/o distribuzione di servizi grafici, di packaging e prodotti con grafiche personalizzate ((o settori affini)), strutturati e modernamente organizzati; 2. Accurata conoscenza del mercato e dell’area geografica assegnata, con comprovata esperienza nel settore; 3. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali e intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita; 4. Capacità ed abitudine nella gestione delle relazioni con clienti molto eterogenei; 5. Affidabilità, sensibilità ed empatia nella relazione; 6. Flessibilità, autonomia, rapidità, proattività, forte orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare sotto stress; 7. Piena disponibilità a continui spostamenti e trasferimenti sul territorio; automunito/a; 8. Domicilio in Toscana. Mansioni da svolgere: Il/La candidato/a ideale, riportando direttamente alla Proprietà, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: ? Sviluppare il portafoglio clienti nell’area commerciale assegnata; ? Gestire i clienti acquisiti con relazioni sistematiche, costruttive ed efficaci; ? Mantenere con costanza nel tempo il rapporto con la clientela, attraverso un elevato livello di servizio e un’alta attenzione alla relazione; ? Proporre periodicamente ai clienti soluzioni e prodotti complementari, al fine della migliore fidelizzazione; ? Monitorare puntualmente la propria attività commerciale e predisporre la relativa reportistica periodica; ? Garantire il raggiungimento dei target commerciali stabiliti dalla Direzione; ? Altre attività previste dalla mansione. Inquadramento e retribuzione indicativi:contratto di collaborazione a partita IVA (Enasarco), con interessanti provvigioni in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (rif. 210214) previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS190498
        Vista prodotto
        Milano (Lombardia)
        Noleggio Piaggio Ape vintage per eventi aziendali prezzo EUR.1.000,00 Ape Eventi Creare un evento ?da ricordare? non solo per l'importanza dei contenuti, ma, anche per le emozioni che è in grado di trasmettere. Specializzati in congressi, eventi formativi, incontri aziendali, workshop, conventions, celebrazioni, inaugurazioni, mostre e tanto altro ancora. Questo offriamo da anni ai nostri Clienti, con le nostre Ape e Motocarri vintage. Langella Vintage offre alla propria Clientela oltre ad una tradizione famigliare anche l'esperienza, la competenza, la creatività oltre a una buona dose di intuito, e tanto entusiasmo. Progettare e realizzare un evento di successo significa ricercare i migliori strumenti, Langella Offre le sue Ape D?epoca, attrezzate per ogni tipo di esigenza azienda, per esposizioni, per cori di formazioni, Ape Bar, Ape per lo street food saper creare il giusto mix di fattori Cinisello Balsamo (MI)
        Vista prodotto
        Salerno (Campania)
        Furga servizio da caffe decorazione oro. UNICO! Elegante nella sua semplicità, questo servizio da caffè in delicata porcellana a marchio Furga è così costituito: 1 caffettiera completa di coperchio 1 zuccheriera (coperchio non originale) 1 lattiera 9 tazzine (una delle quali leggermente sbeccata:vedi ultima foto) 9 piattini. Molto delicato il decoro formato da una serie di fiori stilizzati in oro La prima fabbrica italiana di bambole ha avuto origine a Canneto sull’Oglio intorno al 1880, grazie all’intuito imprenditoriale di un nobile mantovano, Luigi Furga Gornini. Il reparto Ceramica della ditta Furga giocattoli, venne creato nel 1922 per produrre le teste in biscuit per bambole. Con il passare del tempo si assistette al progressivo abbandono dell’impiego del biscuit nelle fabbricazione di bambole e la Ceramica Furga rivolse l’attenzione commerciale al comparto dei servizi casalinghi da thé e caffè. La consapevolezza delle difficoltà di poter competere sul mercato con i maggiori centri italiani di produzione della ceramica, orientò la produzione della Ceramica Furga verso un mercato medio-popolare, adatto a tutte le tasche. Ma il potenziale di qualità ben superiore alla media è documentato da pezzi unici di proprietà privata conservati gelosamente dai collezionisti. 1922 – 1970. Gli anni della Ceramica Furga Spedizione tracciabile 15 euro per l'Italia 30 euro per i paesi Europei
        50 €
        Vista prodotto
        Livorno (Toscana)
        Sei un VENDITORE DI AUTO alla ricerca di una concessionaria all'avanguardia in forte crescita? Vuoi affermarti in una realtà unica, innovativa, con importanti progetti di sviluppo? Non aspettare oltre! *CHI SIAMO* Prima EmmeAuto, poi Marinelli Motors, dal 1984 la Famiglia Marinelli a Lendinara (RO) ha sempre soddisfatto la clientela con proposte di veicoli nuovi di qualsiasi marca e veicoli usati selezionati e garantiti. La serietà e la trasparenza nella gestione delle compravendite è da sempre il nostro punto di forza. Nel 1989, invece, a Rosignano Solvay (LI) nasceva Bongini Auto, grazie ad all’intuito commerciale di Nubiano Bongini. Arrivato in Germania per acquistare l’auto al figlio, torna in Italia con una bisarca di vetture che rivende nel giro di pochissimi giorni. Successivamente il nome del concessionario cambia e diventa Car Import, prima di tornare ad essere identificativo come Bongini Motors. La generazione automotive di Aldo Marinelli e Nubiano Bongini prosegue in maniera esponenziale ed i testimoni vengono passati con successo ai figli, Luca Marinelli e Luca Bongini, i quali uniscono le forze e fondano MBL Motors Srl (azienda nazionale B2B e B2C) e Trias Handels GmbH (azienda austriaca B2B Europa). Noi di MBL Motors siamo attivi nel coinvolgente ed affascinante mondo Automotive a Lendinara (RO) e Rosignano Marittimo (LI) ormai da svariati anni e abbiamo sviluppato una notevole esperienza in tale ramo. Il nostro obiettivo è quello di prenderci cura dei nostri clienti, facendogli trovare tutto ciò che vogliono nel preciso momento in cui lo stanno cercando. Velocità, qualità ed efficienza sono la chiave del nostro lavoro e del nostro successo. Siamo a tua disposizione per la vendita di vetture usate di qualsiasi marca. Lavoriamo tutti i canali automotive a disposizione: - B2C: vendita al dettaglio - B2B: vendita a commercianti e saloni - Noleggio medio/lungo termine *POSIZIONE* Per le sedi di Lendinara (RO) e Rosignano Solvay (LI) ricerchiamo n°1 figura di Consulente alla vendita di auto nuove e/o usate. La risorsa seguirà direttamente le trattative con il cliente in tutte le fasi del processo di vendita, avrà il compito di proporre l'intera gamma di prodotti e servizi al fine di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita. Dovrà possedere un approccio positivo, orientato alla soluzione dei problemi, ottime doti relazionali e di gestione del tempo. *Requisiti essenziali* - Diploma o Laurea - Esperienza nel settore di almeno 2 anni - Buona dote comunicativa e relazionale - Predisposizione a lavorare per obiettivi - Competenze di base nell'uso del pc e dei programmi software office - Possesso di patente di guida *Completano il profilo* - Capacità di gestire in modo accurato, organizzato ed autonomo le proprie mansioni nel rispetto dei tempi di lavorazione assegnati - Flessibilità e capacità di adattamento - Creatività e dinamicità *Cosa offriamo* - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante in azienda in costante crescita. - Start up retribuito con paracadute temporale - Formazione continua mensile Retribuzione e livello verranno valutati e definiti in funzione dell'esperienza del candidato. Inviare la propria candidatura allegando il Curriculum Vitae ed una lettera di presentazione convincente. L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati verranno trattati nel rispetto della normativa sulla privacy (GDPR EU 679/2016) ed utilizzati ai soli fini di reclutamento e selezione del personale.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Descrizione La risorsa selezionata verrà inserita nell’area commerciale e proporrà i prodotti e i servizi aziendali direttamente presso le sedi dei clienti. Si prediligono profili professionali con qualche anno di esperienza nell’area vendita di prodotti di: - cancelleria e articoli per l’ufficio - gadget promozionali - dispositivi di protezione individuale e abbigliamento da lavoro - prodotti stampati 
 L’annuncio è aperto anche a lavoratori motivati a crescere e ad imparare il mestiere.  Fondamentale essere automuniti, se con una conoscenza del territorio di Bologna e provincia può essere un plus. Lavoro dinamico, perfetto per profili determinati con intuito negoziale e con conoscenza di tecniche di vendita, così da saper presentare al meglio i prodotti e i servizi che DM Group srl offre ai clienti.   Modalità di lavoro, orari e retribuzione da valutare secondo esperienza e disponibilità dei candidati. È possibile inviare la propria candidatura a info@dmgroupbologna.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Salve sto cercando un lavoro all estero (Francia,Germania,Spagna,Belgio,Olanda) come banconiere di gelateria bar/bartender,aiuto cuoco,aiuto pasticcere o anche lavapiatti.La posizione e varia perche ho da una minima ad una capiente esperienza in tutti i settori indicati.Sono due anni che non mastico il mestiere quindi inizialmente avrei bisogno perlomeno di un po di tempo per riprendere velocita e dimestichezzaa con gli strumenti..Ho pregressa esperienza nel settore.Come banconiere di gelateria/bar, come lavapiatti/aiuto in una cucina e dietro un banco,come aiuto gelataio/ ed aiuto pasticcere. Conosco gli strumenti e sono un ragazzo pulito ed ordinato,conoscenze haccp e norme d igiene generali.Ho gia vissuto e lavorato all estero,sono tornato da un paio di anni in italia ma vorrei vivamente riprendere a lavorare meritocraticamente all estero. Come visionabile ho pure altre esperienze nel settore quale servizio ai tavoli,amministrazione cassa/banco e magazzini.Sono un ragazzo di 25 anni sveglio e serio,preciso e motivato. Sono inoltre un ragazzo acuto e capace, sono carico d intraprendenza e voglia di fare e mettersi in gioco. Vorrei continuare nel settore alberghiero per imparare di piu nel campo mano a mano che cresco e sono certo che in germania io abbia imparato molto piu di quanto io abbia fatto in Italia.. Sono Capace a lavorare in team/equipe avendo intuito e problem solving;mi piace e sono in grado di collaborare.. Parlo fluentemente francese ed al livello lavorativo scolastico tedesco e inglese. Ho buone capacita di dialettica e riesco a capire e a confrontarmi con le esigenze del cliente. Ho anche esperienze lavorative nel marketing e nella comunicazione e tanta predisposizione al rapporto col il pubblico. Mi propongo perche penso di essere in grado,professionalmente,di darvi una mano e di potermi relazionare bene con uno dei ruoli i quali state ricercando. Sono disponibile nell immediato. Ovviamente cerco un ambiente istruttivo e costruttivo,un ambiente collaborativo.Il lavoro non mi spaventa. Sono,infine, un ragazzo umile e so bene che si parte dal basso per arrivare a dei risultati con tante determinazione e fatica.
        Vista prodotto
        Roma (Lazio)
        Agenzia Vodafone Business A&S LINE Agenzia Partner Vodafone Business dal 2005 ricerca nel Lazio Consulenti commerciali dedicati alla vendita di servizi Vodafone di telefonia fissa/mobile e servizi DIGITAL. Offriamo: - Contratto di assunzione a tempo pieno - Rimborso carburante e Telepass - Premi, gare e incentivi al raggiungimento target - Supporto agenzia e back office altamente specializzato - Appuntamenti fissati dal call center interno di grande qualità e professionalità (no porta a porta) - Formazione e affiancamento a cura dell’agenzia da parte di Agenti Senior - Benefit Aziendali La risorsa avrà la responsabilità: - sviluppare, gestire e concludere le trattative commerciali per raggiungere gli obiettivi di vendita assegnati. - gestire un portafoglio clienti e promuovere le soluzioni digitali innovative di Vodafone dedicate alle Aziende. - Implementare il portafoglio clienti dell’Agenzia. - Si richiede: - Pregressa esperienza di vendita di servizi alle aziende - Buona dialettica e spiccate doti comunicative - Conoscenza e passione per i servizi ITC/CLOUD/DIGITAL - Autonomia della gestione del proprio lavoro - Automunito – Patente B Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, intuito commerciale e capacità di problem solving. L'inserimento sarà all'interno di un contesto aziendale dinamico, orientato allo sviluppo e alla crescita delle persone. Sede di lavoro: Roma Orario di lavoro dal lunedì al venerdì La ricerca è rivolta ambosessi ai sensi della L: 903/77 e L. 125/91.
        Vista prodotto
        Ardea (Lazio)
        Cartomanzia 5 minuti omaggio In Italia, Felisia è una delle cartomanti più rinomate, famosa per le sue abilità straordinarie nel risolvere i problemi amorosi, lavorativi, di amicizia e relazionali. Fin dalla nascita, Felisia ha dimostrato di possedere capacità innate da sensitiva. La sua connessione con il mondo dell’energia e dell’intuito le ha permesso di sviluppare un’abilità eccezionale nella lettura delle carte. Queste carte, che rappresentano simboli e archetipi universali, le permettono di offrire risposte specifiche e dettagliate alle domande dei suoi clienti, fornendo loro una guida preziosa per affrontare le sfide della vita. 5 Minuti di Consulto di Cartomanzia Gratis Per permettere ai nuovi clienti di sperimentare personalmente l’efficacia dei suoi consulti di cartomanzia, Felisia offre generosamente 5 minuti di consulto gratuito.Puoi contattarla telefonicamente al numero 3801932205 o approfittare delle tariffe vantaggiose per un consulto personale e dettagliato.Conosciuta come una sensitiva, astrologa e operatrice dell’occulto, Inoltre, Felisia è anche specializzata nei rituali potenti,
        10 €
        Vista prodotto
        Italia (Tutte le città)
        Azienda italiana fondata nel 1966, nota per il suo contributo pionieristico nel design d'arredo non convenzionale e iconico. Celebre per pezzi innovativi unisce arte e design con un tocco di ironia e surrealismo. Utilizzando materiali innovativi come il poliuretano espanso, l'azienda ha creato oggetti funzionali ma anche esteticamente provocatori. Le loro creazioni sono esposte nei principali musei di design e arte contemporanea a livello globale. Descrizione dellattivit: Stiamo selezionando 1 DIRETTORE COMMERCIALE che svolger le seguenti attivit: Definizione della strategia commerciale, degli obiettivi e dei processi afferenti allarea sales, in accordo con la Direzione con particolare focus sul canale gallery e il mondo degli interior designer; Direzione, coordinamento e monitoraggio delle attivit del Dipartimento Commerciale, in ottica del conseguimento dei KPI concordati con la direzione; Elaborazione di un piano commerciale pluriennale, predisposizione del budget e allocazione delle risorse in funzione degli obiettivi aziendali; Gestione dei sistemi di pianificazione e controllo delle vendite; Analisi del mercato e dei competitor; Elaborazione di proiezioni commerciali e predisposizione della relativa reportistica periodica; Scouting di opportunit di business sul territorio nazional ed internazionale con particolare riferimento ai mercati USA e middle est, stipula e gestione di partnership con player e stakeholder locali; Stretta collaborazione con la Direzione Marketing e Operation, per la definizione del portfolio prodotti, del posizionamento e delle politiche di pricing. Requisiti richiesti: Esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente nel settore del design di arredamento; Disponibilit a trasferte europee del 30%; Ottima conoscenza della lingua inglese; Leadership e intuito negoziale; Ottime capacit relazionali, comunicative e organizzative; Abitudine a lavorare sia in autonomia che in team. Lazienda offre: Assunzione diretta in azienda CCNL Metalmeccanico Retribuzione annua lorda: circa 80-90 k euro inquadramento commisurato allesperienza MBO Orario di lavoro: Full time Sede di lavoro: Milano Domicilio preferibile: Provincia di Milano Welfare: Auto aziendale ad uso promiscuo Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO
        Vista prodotto

        Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.