Inventario italiano
Elenco delle migliori vendite inventario italiano

Italia
Antonioli Group è leader italiano nel settore dellalta moda e dei beni di lusso, pioniere nellintrodurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. Andando oltre la moda, lofferta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e laccoglienza dei cani. l progetto retail di Antonioli opera con le sue Boutiques su Milano, Ibiza e Lugano, oltre allE-Commerce. Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il luxury streetwear 44 LABEL GROUP. Dreamers Factory Srl è alla ricerca di una/un Production Intern per i brand Ann Demeulemeester (https://anndemeulemeester.com/) e 44 Label Group (https://44labelgroup.com/). Il ruolo: principali responsabilità e compiti: - Supporto nella generazione degli ordini di produzione: - Aiutare con lanalisi dei dati di vendita e la preparazione degli ordini. - Assistenza nel calcolo dei fabbisogni di materie prime: - Monitorare i livelli di inventario e supportare nel calcolo delle quantità necessarie. - Monitoraggio ordini materie prime e consegne: - Preparare ordini e aggiornare i registri di ricezione. - Supporto nelle negoziazioni di acquisto: - Partecipare a riunioni con i fornitori e preparare documentazione. - Creazione liste di prelievo per il magazzino: - Collaborare nella compilazione delle liste di prelievo. - Coordinamento delle spedizioni in inbound: - Supportare nella pianificazione e aggiornamento dei registri di spedizione. - Gestione dei resi e capi da riparare: - Assistere nella gestione dei resi e monitorare le riparazioni. Il tuo profilo dovrà avere: - Laura in Ingegneria gestionale o Economia; - Conoscenze del pacchetto Office e ottima conoscenza di Excel; - Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Stealth e PLM; - Conoscenza della lingua inglese; Le skill che devono completare il tuo profilo: - Ottima comunicazione - Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività (efficienza) - Analisi e precisione - Capacità di lavorare in Team, entusiasmo e positività - Flessibilità & Dinamicità Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Stage
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Italia
Antonioli Holding Srl Antonioli Group è leader italiano nel settore dellalta moda e dei beni di lusso, pioniere nellintrodurre nuove tendenze e marchi nel mercato italiano e, successivamente, mondiale. Andando oltre la moda, lofferta lifestyle di Antonioli comprende anche un Music Club, un Ristorante Lusso e una Fondazione no-profit per la cura e laccoglienza dei cani. l progetto retail di Antonioli opera con le sue Boutiques su Milano, Ibiza e Lugano, oltre allE-Commerce. Nel progetto moda, Antonioli focalizza le visioni di artisti e creatori globali: tra i suoi brand annovera il brand di origine belga Ann Demeulemeester ed il luxury streetwear 44 LABEL GROUP. Dreamers Factory Srl è alla ricerca di una/un Production Intern per i brand Ann Demeulemeester (https://anndemeulemeester.com/) e 44 Label Group (https://44labelgroup.com/). Il ruolo: principali responsabilità e compiti: - Supporto nella generazione degli ordini di produzione: - Aiutare con lanalisi dei dati di vendita e la preparazione degli ordini. - Assistenza nel calcolo dei fabbisogni di materie prime: - Monitorare i livelli di inventario e supportare nel calcolo delle quantità necessarie. - Monitoraggio ordini materie prime e consegne: - Preparare ordini e aggiornare i registri di ricezione. - Supporto nelle negoziazioni di acquisto: - Partecipare a riunioni con i fornitori e preparare documentazione. - Creazione liste di prelievo per il magazzino: - Collaborare nella compilazione delle liste di prelievo. - Coordinamento delle spedizioni in inbound: - Supportare nella pianificazione e aggiornamento dei registri di spedizione. - Gestione dei resi e capi da riparare: - Assistere nella gestione dei resi e monitorare le riparazioni. Il tuo profilo dovrà avere: - Laura in Ingegneria gestionale o Economia; - Conoscenze del pacchetto Office e ottima conoscenza di Excel; - Sarà considerato un plus la conoscenza del gestionale Stealth e PLM; - Conoscenza della lingua inglese; Le skill che devono completare il tuo profilo: - Ottima comunicazione - Capacità di pianificazione e organizzazione della propria attività (efficienza) - Analisi e precisione - Capacità di lavorare in Team, entusiasmo e positività - Flessibilità & Dinamicità Settore: Moda/Fashion Design Ruolo: Produzione Tipo di occupazione: Stage
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Bergamo (Lombardia)
Maragù Animazione seleziona e assume per i propri Villaggi Capi Animazione e Responsabili Staff per la stagione estiva 2020 per iniziare un rapporto di lavoro duraturo basato sulla fiducia e la serietà. Esperienza richiesta, capacità e qualifiche Per poter partecipare alle selezioni di Maragù Animazione come Capo Animatore occorre essere in possesso di alcuni requisiti di base indispensabili: avere già compiuto i 20 anni; essere cittadino italiano o delle UE e, se extracomunitario, avere già un regolare permesso di soggiorno;- avere una propensione ad instaurare con facilità rapporti interpersonali; avere una attitudine alla vita ed al lavoro di gruppo. aver già svolto il ruolo di responsabile Staff con altre agenzie / strutture ricettive e aver maturato la capacità di gestire uno Staff capacità di redigere un programma di animazione che tenga in considerazione l'intera stagione e non soltanto la "settimana tipo" capacità di presentare una serata capacità di montare uno spettacolo capacità di redigere un inventario capacità di saper valorizzare le potenzialità di ciascun elemento dello Staff capacità di motivare gli elementi dello staff capacità di saper comunicare con clienti, committenti e ospiti in maniera professionale e assertiva diploma di scuola superiore Come Candidarsi: inviare un cv dettagliato con foto intera a info@maraguanimazione.it Tramite il nostro sito www.maraguanimazione.it cliccando su CURRICULUM ONLINE Per ulteriori informazioni: 3881719890 (anche Whatsapp)
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Roma (Lazio)
Azienda sita in zona Tiburtina leader sul territorio italiano nel proprio settore di riferimento ricerca un Magazziniere appartenente alla categoria disabili L.68/99. Il profilo, facendo capo al Responsabile della Filiale, opererà all'interno del magazzino della filiale. Nello specifico si occuperà delle seguenti attività: •analisi delle giacenze e realizzazione ordini ai fornitori attraverso apposito gestionale •ricezione dei prodotti consegnati dai fornitori, sistemazione e stoccaggio dei prodotti in magazzino •movimentazione dei prodotti con carrello elevatore e transpallet •caricamento dei prodotti sul gestionale •analisi delle scadenze ed eventuale rotazione dei prodotti •preparazione degli ordini per i clienti •emissione ddt •realizzazione inventario Il ruolo prevede la movimentazione manuale di carichi. Cerchiamo una persona appartenente alla categoria disabili legge 68/99. Caratteristiche e altri requisiti: •Titolo di studio diploma •Patente "B" automunito •Patentino Muletto •Esperienza come magazziniere •Conoscenze informatiche: applicativi microsoft e pacchetto office (word. excel, power point), internet e posta elettronica. •Buone doti relazionali •HACCP •Preferibile corso sicurezza generale •Forte orientamento al cliente e buone doti organizzative •Puntualità, ordine e igiene
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Salerno (Campania)
Filiale di Salerno, seleziona un/a addetto/a controllo qualità che si occuperà di - Effettuare prove e verificare conformità - Gestire compilazione e archiviazione dei moduli qualità dei clienti - Gestire l'aggiornamento e la verifica del manuale della qualità confrontandosi con un consulente esterno - Gestire, Compilare e archiviare le Non Conformità dei clienti/fornitori - Tenere aggiornato l'inventario delle attrezzature con le relative verifiche - Fare il controllo della merce in entrata e in uscita Si richiede: - Buone doti comunicative e relazionali - Attitudine al problem solving - Spirito di iniziativa - Precisione e duttilità - Fermezza - Buona conoscenza italiano parlato e scritto. - Buona padronanza dei sistemi informatici e del pacchetto Office. Completano il profilo ottima capacità relazionale e di lavoro in team. Inserimento ed inquadramento saranno commisurati alla risorsa che verrà inserita.
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Vicenza (Veneto)
Prestigiosa e storica azienda situata nel basso vicentino a circa 20 km da Vicenza, operante nel settore Cosmesi, di 40 dipendenti, facente parte di un gruppo italiano operante in diversi ambiti, ricerca ASSISTENTE LOGISTICA E PRODUZIONE JUNIOR Requisiti profilo ideale: - Titolo di studio: neo Laurea in Ingegneria gestionale o similari - Esperienza professionale: preferibilmente di almeno 1-2 anni nella funzione specifica - Capacità di leadership, orientamento agli obiettivi, capacità di rispettare le scadenze - Precisione, dinamicità, determinazione. - Ambizione a crescita professionale La figura sarà formata dal Responsabile Logistica/Programmazione Produzione e verrà a contatto con tutti gli aspetti legati ai flussi logistici, dall’arrivo della materia prima fino alla messa a scaffale. Compiti e responsabilità dopo adeguata formazione: - Mantenere costantemente aggiornata l’anagrafica articoli nell’ERP in relazione ai campi di competenza - Essere in grado di gestire la pianificazione della produzione quando richiesto - Garantire il rispetto dei piani di consegna dei fornitori - Coordinare le attività di magazzino - Garantire la corrispondenza tra giacenza fisica e logica degli articoli a magazzino - Gestire il conto lavoro presso i terzisti e il relativo trasferimento dei materiali Sovraintendere alle attività di inventario
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. [email protected]
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Italia (Tutte le città)
Mi chiamo Diego e ho 22 anni. Sono un ragazzo giovane, responsabile e con molta voglia di lavorare ed imparare, sono in grado di lavorare in piena autonomia e pronto al confronto del lavoro di gruppo. Ho lavorato come aiutante del corriere Bartolini, magazziniere, lavapiatti e ho svolto saltuariamente lavori di addetto alle pulizie e ai servizi di trasloco. La mia ultima esperienza è stata come tuttofare presso l'azienda Matteo Thun e dal 2016 lavoro come addetto all'inventario presso l'azienda RGIS con un contratto a chiamata. Possiedo buone competenze comunicative e relazionali, parlo italiano e spagnolo perfettamente. Ho una buona padronanza degli strumenti Microsoft Office, Internet e posta elettronica e sono in grado di utilizzare i coltelli e creare un buon impiattamento grazie al corso di Chef/Cuoco base svolto(con modulo relativo all' HACCP) presso il C.A.P.A.C. Ho svolto anche un corso di primo livello di Barman e nel 2010 ho conseguito la licenza media. Sarei interessato a lavorare come magazziniere, carrellista, operaio, aiuto cuoco, lavapiatti e a fare anche le pulizie. Possiedo la patente B e il patentino del muletto frontale e retrattile. Automunito. Sono interessato a qualsiasi proposta di lavoro e sono disponibile fin da subito (full-time e part-time).
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Cagliari (Sardegna)
Mi chiamo Claudio Cintura, ho 31 anni, residente a Cagliari, automunito, e sono beneficiario dei requisiti per assunzione tramite GARANZIA GIOVANI con profilazione 3 che prevedono bonus all'azienda dai 1.500 ai 4.500 € con contratti dai 6 mesi sino al tempo indet. Cerco impiego a Cagliari e provincia in qualità di: - Commesso repartista; - Magazziniere e impiegato logistico; - Consulente tecnico comm.le. Possiedo i seguenti titoli: - Diploma ITIS in Elettronica e Telecom.ni; - Qualifica regionale in Meccatronica; - Qualifica Formatemp di Op. customer service, back office e data entry; - Tirocinio comunale in qualità di consulente alle vendite e accettatore di autosalone; - Patenti A3 B Nautica entro 12 Miglia. Ho svolto diverse esperienze spendibili nel settore del retail e del wholesale in qualità di: Addetto di reparto, scaffalista, approvvigionamento negozi e movimentazione merci tra gli stessi e il deposito; evasione ordini, inventario, gestione resi, fallati, ordini e customer service; attività di promozione, merchandising, addetto ai gestionali informatici, consulenza tecnica, simulazione finanziamenti e preventivi; stoccaggio, packaging e picking degli articoli; scarico e carico magazzino sia operativamente che da gestionale; gestore di piccolo punto vendita. Gli articoli per i quali sono competente sono i seguenti: Illuminazione, materiale elettrico, domotica, elettronica di consumo, automazione industriale, idraulica, accessori casa e auto, drogheria, cosmesi, edilizia, vetture e tutto quel che riguarda articoli tecnici che necessitano di consulenze per verifica di compatibilità e per il relativo bisognoimpiego. Possiedo buone doti informatiche, ottima padronanza dell' italiano e discreta dell' inglese, orientato al lavoro in team ed incline al soddisfacimento delle necessità aziendali e della clientela. Disponibile ai festivi, straordinari e turni; su richiesta invio il mio CV. Contatti: Tel. 3200883210 Email. claudio.cintura@gmail
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Italia
Junior Financial Controller (Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99) Il nostro cliente è un prestigioso marchio italiano nel settore del lusso, con una lunga tradizione nell'artigianato e nell'innovazione nella pelletteria. Con un forte impegno verso l'eccellenza e la qualità, l'azienda cura ogni dettaglio con precisione e attenzione. Con una presenza consolidata nel mercato, è un punto di riferimento per chi cerca eleganza, raffinatezza e design senza tempo. Per supportare il suo team finanziario, siamo alla ricerca di una risorsa di Junior Financial Controller che si unisca a questa realtà in continua crescita. Di cosa si occuperà? - Gestione del reporting mensile e trimestrale del Gruppo; - Analisi, controllo e valutazione dell'inventario del Gruppo; - Preparazione e analisi del report settimanale delle vendite; - Monitoraggio e analisi delle marginalità del Gruppo; - Supporto al dipartimento contabile nelle chiusure trimestrali; - Collaborazione nella definizione del Budget e del Business Plan; - Partecipazione al processo di previsione e revisione delle stime finanziarie; - Esecuzione di analisi ad hoc a supporto del management. Requisiti - Laurea in Economia o discipline affini; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito Finance/Controlling, preferibilmente in contesti industriali; - Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint (MS Office); - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC); - Costituiscono un plus l'esperienza nel settore fashion retail e la conoscenza di Microsoft Dynamics (AX) e Qlik Sense. Soft Skills - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Proattività e flessibilità; - Attitudine al teamwork; - Spiccate doti organizzative e capacità di pianificazione; - Problem solving e approccio orientato ai risultati; - Forte senso di responsabilità e ownership. Posizione riservata ai profili appartenenti alle categorie protette ex L.68/99 – art. 1. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
ZETASERVICE S.R.L. Junior Financial Controller (Appartenente alle Categorie Protette L. 68/99) Il nostro cliente è un prestigioso marchio italiano nel settore del lusso, con una lunga tradizione nell'artigianato e nell'innovazione nella pelletteria. Con un forte impegno verso l'eccellenza e la qualità, l'azienda cura ogni dettaglio con precisione e attenzione. Con una presenza consolidata nel mercato, è un punto di riferimento per chi cerca eleganza, raffinatezza e design senza tempo. Per supportare il suo team finanziario, siamo alla ricerca di una risorsa di Junior Financial Controller che si unisca a questa realtà in continua crescita. Di cosa si occuperà? - Gestione del reporting mensile e trimestrale del Gruppo; - Analisi, controllo e valutazione dell'inventario del Gruppo; - Preparazione e analisi del report settimanale delle vendite; - Monitoraggio e analisi delle marginalità del Gruppo; - Supporto al dipartimento contabile nelle chiusure trimestrali; - Collaborazione nella definizione del Budget e del Business Plan; - Partecipazione al processo di previsione e revisione delle stime finanziarie; - Esecuzione di analisi ad hoc a supporto del management. Requisiti - Laurea in Economia o discipline affini; - Esperienza di almeno 2 anni in ambito Finance/Controlling, preferibilmente in contesti industriali; - Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint (MS Office); - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza dei principi contabili italiani (OIC); - Costituiscono un plus l'esperienza nel settore fashion retail e la conoscenza di Microsoft Dynamics (AX) e Qlik Sense. Soft Skills - Eccellenti capacità comunicative e relazionali; - Proattività e flessibilità; - Attitudine al teamwork; - Spiccate doti organizzative e capacità di pianificazione; - Problem solving e approccio orientato ai risultati; - Forte senso di responsabilità e ownership. Posizione riservata ai profili appartenenti alle categorie protette ex L.68/99 – art. 1. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata. Sede: Milano Sud Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006) I candidati ambosessi L. 903/77 – D.Lgs. n. 198/2006, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.13 REG. UE 2016/679 alla pagina https://www.zetaservice.com/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati.pdf Prot. n. MLPS_DD_0000081 del 28/03/2024 #LI-SM1 #LI-Hybrid Settore: Industria pelli e cuoio Ruolo: Finanza/Contabilità/Revisione Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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