-
loading
Solo con l'immagine

Inventory


Elenco delle migliori vendite inventory

INVENTORY LOG BOOK - I LIKE BEER AND MOUNTAIN BIKES AND MAYBE 3 PEOPLE FUNNY GIFT GOOD: INVENTORY LOG FOR SMALL BUSINESS | INCLUDES INVENTORY ... PLANNER & 110 PAGES LOG SHEETS,SCHEDULE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EYOYO INVENTORY SCANNER, PORTABLE 1D WIRELESS BARCODE SCANNER DATA COLLECTOR, HANDHELD DATA TERMINAL INVENTORY DEVICE
    • 【Intelligent Screen Display】: Designed with 2.2 inch TFT color LCD screen, after you scanned the barcode, the inventory barcode scanner can display barcode content, type, number and length on the screen. What's more, you can check the remaining battery power, signal strength and transmission status freely, so convenience for every user.
    • 【Super Decoding Ability】: Eyoyo 1D data collector scanner can easily capture most of the 1D barcode, such as EAN, UPC, Code 39,Code 93,Code 128, Codabar, Industrial 2 of 5, Interleave 2 of 5, Matrix 2 of 5, MSI. especially for FedEx, DHL, UPS, USPS, BOOK barcode. What's more, it can scan damaged barcode, distortion barcode, colorful barcode etc.
    • 【Plug and Play】: This Terminal Inventory Equipped USB receiver, plug and play, no need to install any driver, app and software. NOTE: Only work on device that with USB port, can't for iPad, tablet and smartphone.
    • 【3-in-1 Barcode Scanner】: This inventory scanner combined with wireless barcode scanner, barcode collector and inventory counter function, Compatible with Mac OS, Windows XP/7/8/10, Linux , work with Word, Excel etc
    • 【Long Transmission Range】: Eyoyo wireless barcode scanner delivers up to 120m/394ft transmission distance in barrier free environment, delivers up to 60m/197ft transmission under obstacles environment. Suitable for different kinds of inventory management, such as: Express, Logistics, Warehouse, Wholesale, Retail stores, Book Store, Drug Store, supermarket, etc.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    EYOYO USB WIRED 1D BARCODE SCANNER WITH ADJUSTABLE STAND, HANDHELD BAR CODE SCANNER READER, PLUG &PLAY, FAST &PRECISE, 2M ULTRA LONG CABLE FOR LIBRARY BOOK RETAIL STORE, WAREHOUSE INVENTORY
    • 【Barcode Scanner with Stand for Auto Scanning】:This Eyoyo scanner have 2 Scanning Modes:Key trigger mode + Continous mode. When you change the mode to continuous mode, the scanner will automatically read the barcode once the barcode is detected without pressing the button.
    • 【Accurate & Fast Scanning】: Superior 1d barcodes scanning performance, even on some damaged and poor-quality barcodes, eliminates wasted seconds from every transaction.Easily scan the UPC-A, UPC-E, EAN-13, EAN-8, ISBN/ISSN, Code 39, Code32, Code128, Code bar, Interleaved 2 of 5, Industrial 2 of 5 and so on.
    • 【Plug and Play】:Plug the Eyoyo usb barcode scanner into your computer and start your business, no need to install any driver, software or apps. Compatible with Windows XP/7/8/10, MacOS, Linux, etc conmon operating system. Work well with Quickbook, Word, Excel, Novell, and all common software.
    • 【Sturdy Anti-shock & Durable】:Ergonomic design with high-quality ABS making it can support withstand drops from 6.6ft /2m high to the concrete ground, durable to use. Durable plastic material and high rebound scanning button guarantees long service life.
    • 【Widely Application】: Eyoyo general purpose handheld scanners is the best choice for your business of day-to-day barcode reading applications. it can widely used for point of sale, inventory and asset tracking, library, tool crib, back office, and access control applications. Extra-long USB cable 6.6ft/2m high-speed USB 2.0 cable give you more flexibility in scanning barcodes.
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    Italia (Tutte le città)
    Buongiorno vorrei sottoporre alla Vostra cortese attenzione il mio interesse ad un eventuale assunzione nella Vostra azienda. Ho un particolare interesse per l'area Analist Collection, nella quale ho già maturato una prima conoscenza professionale. Se gentilmente potreste darmi il Vostro indirizzo mail Vi mando molto volentieri il mio CV. Parlo fluentemente 5 lingue e ritengo di essere una persona socievole, dinamica, volenterosa e imparo velocemente. Sono disponibile fin da subito anche per un'assunzione a tempo indeterminato o determinato. Spero pertanto che vorrete considerare la mia candidatura. In attesa di poter avere un colloquio con Voi, ringrazio per l'attenzione riservatami e porgo distinti saluti. Lea Bucci P.S. a breve avremo residenza in Abruzzo
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale •Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory •Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto •Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) •Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Economia •2 anni di esperienza in ruolo analogo •Conoscenza della lingua inglese •Proattività e spirito di innovazione •Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale SEDE DI LAVORO: BELLUNO COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza PER CANDIDARSI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003 Conoscenza
    Vista prodotto
    Belluno (Veneto)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi alla posizione https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Per azienda leader a livello mondiale nel settore Fashion & Luxury, ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – FASHION & LUXURY – BELLUNO Il/la candidato/a, inserito nell’area Amministrazione e Finance ed interagendo con tutte le società del Gruppo, si occuperà di contabilità analitica di magazzino/industriale, di reportistica inerente al costo del venduto e di costi Logistici del Gruppo nella sua globalità. Nello specifico, il focus delle proprie attività sarà: definizione ed elaborazione KPIs per il monitoraggio dell’efficienza delle operations, partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto, supporto nel processo di forecast e budgeting, gestione e valorizzaione dell’Inventory dell’intero Gruppo. COMPITI E RESPONSABILITA’: Analisi di dati economici relativi alla contabilità industriale Interazione con tutte le società del Gruppo ed in particolare con la consociata US per la gestione e valorizzazione dell’Inventory Partecipazione alla consuntivazione del costo del venduto Calcolo e analisi di KPIs legati alla Logistica (handling, spedizioni) Supporto nella stesura di Budget e Forecast REQUISITI FONDAMENTALI: Laurea in Economia 2 anni di esperienza in ruolo analogo Conoscenza della lingua inglese Proattività e spirito di innovazione Conoscenza di SAP come requisito preferenziale COSA OFFRIAMO: RAL commisurata all’esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_FASHION_LUXURY_BELLUNO_165098507.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Alfa Academy, Agenzia per il lavoro accreditata dalla Regione Campania, ricerca e seleziona per azienda cliente leader nel settore dell’Informatica un SENIOR IT ENGINEER – TECHNICAL PROJECT MANAGER Per la gestione ed il supporto del reparto assistenza tecnica clienti. Il Candidato ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo e si occuperà, su indicazioni del Direttore Amministrativo, di: - Amministrazione e configurazione degli apparati di rete e delle soluzioni di connettività (VPN): - Amministrazione data center con Hypervisors Vmware/XenServer; - Amministrazione di Active Directory e Server Windows, DBMS MsSQL PostgreSQL - Responsabile Disaster Recovery, Business Continuity - Responsabile tecnico progetti interni ed esterni; - Responsabile infrastruttura IT dell'azienda; - Responsabile reparto assistenza tecnica clienti; - Ricerca e sviluppo CyberSecurity, Networking e Virtualizzazione. Requisiti essenziali: - Laurea ingegneria Informatica; - Ottima conoscenza Microsoft Windows Server 2019-2016 - 2012 R2 – 2008 R2: domain implementation, installation,configuration, patching, Active Directory, DNS, DHCP, Certification Authority, Group Policy Object, Network Load Balancing, WSUS, Print Server, File Server, DFS, Failover Cluster, Powershell, troubleshooting; - Microsoft System Center Configuration Manager: design and implementation, patching, software updates, automatic deployment rules, software deployment/ inventory, hardware inventory, reporting, query local user, deploy system image, task sequence, operating system deploy - VMware vSphere (ESXi 6- vCenter Server): installazione, configurazione, patching, virtual machine,virtual switch, cluster (HA - DRS); - Microsoft Office 365: gestione dei servizi; - Veeam: virtual machine backup policy, restore; - Checkpoint / Fortinet o PaloAlto: firewall rule; - Cisco switch; - Citrix: XenServer 7.2 o superiore; - Ottima conoscenza Network e Security: Firewall,Routing, VPN,
    Vista prodotto
    Torino (Piemonte)
    Provides the best service, assisting the store team and clients through the selling ceremony Welcoming, understanding customer’s needs and orienting them into the departments Providing support while trying the products on Serving as a liason between the sales team and the clients Interacting with customers to ensure client satisfaction Packing and providing support during payment Stock & Inventory Management: Support colleagues with product replenishment and stock activities, to ensure store efficiency Visual Management: Ensure that products are ready for sale by following visual guide lines Administrative Activities: Support colleagues with administrative activities, to ensure store efficiency Job Requirements: Excellent Interpersonal and communication skills Strong understanding of Customer Service needs and Customer priorities Strong attention to detail and multi task Your Skills and Experience: Fluent English and Italian language; knowledge of other languages would be a plus. Ability to adapt to frequent change and a high pressure environment. Ability to initiate contact and communication. Motivated by being a team player with a common goal. Excellent Communication and interpersonal Skills with the ability to build and maintain relationships. Problem solving Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Stipendio: €1.250,00 /mese
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Summary The Trading Business Accounting Responsible will be reporting directly to the Country Chief Accountant and will secure establishing Accounting controls to ensure the financial integrity of the Italian Trading Business Unit. The successful candidate will combine excellent analytical skills with a thorough knowledge of financial accounting principles. He/she will be mainly in charge of the Accounting of the Commodities Trading Business and Group Reporting Process: Under the general direction of the Country chief Accountant he/she will be mainly responsible for reporting process with the following activities, in collaboration with a Global Services Centre:Build and maintain financial infrastructure, primary responsibility for the group monthly accounting close and reporting preparation Must ensure the month close is completed timely and accurately, including review of all account reconciliations and key accruals Performs tasks within the various disciplines of the accounting functions (General Ledger/Account Receivable/Account Payable) to ensure these functions are operating and performing within Company guidelines Review the existing financial reporting processes, looking for improvements and system change recommendations Timely review the monthly reporting package from foreign subsidiaries, checking the accuracy of the data and the respect of procedures, according to Group policies and IFRS accounting rules Manage the consolidated monthly closing and the intercompany monthly reconciliation Perform regular inventory and derivatives controls/valuation duties on a timely basis. Monthly positions and reconciliations Review of transactional accounting, financial analysis Ensure that all internal and external reporting are prepared accurately and in a timely manner Be involved in projects and initiatives related to different types of Business Unit (Trading/Manufacturing) in Italy or abroad Importante multinazionale FMCG cerca responsabile accounting con esperienza in gestione operazioni TRADINGRequirements: Economic or Management Degree 4+ years of experience with an emphasis on commodities trading accounting, preferably gained in international companies or Big Four firms Deep knowledge of finance and accounting: General Accounting, US GAAP and IFRS Able to work as part of a multi-disciplinary international team based in different locations focusing on deliver both performance improvement and reporting processes Variance Analysis actual Vs Budget Being familiar with using ERP software (such as SAP) Previous work experience in international and/or modernly organized companies Proactive, flexible and result-oriented, with a high propensity to human relationship and team working Good at work under pressure and meet deadlines Autonomy and proactivity Excellent knowledge of the English language (mandatory) Available to travel up to 10% Solida e consolidata multinazionale FMCG, presente in oltre 65 Paesi nel mondoOttima opportunità di carriera.Salario da 45.000 €/anno a 55.000 €/anno
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    This role is responsible for the management of Production and Materials Planning, Inventory Control and Planning, Sales and Operations Planning, Warehouse Operations and Logistics. This position will work with Manufacturing, Quality, Finance, Sales & Project management and other relevant functional teams at the site. The Supply Chain Head must be able to negotiate and implement lean processes by developing creative solutions and forward-looking strategies and must have demonstrated ability to lead through influence. In collaboration with site teams, develop processes and Key Performance Indicating metrics, utilizing the ERP system to provide timely visibility and tracking of materials and finished goods status across the supply chain. The main responsabilities are:Direct the work of the Master Schedulers, providing expertise and assisting functional leads in identifying risks and evaluating capacities required to support production, storage and other capacities.Maintain best practice KPI metrics and dashboard(s) to measure site execution, customer service and performance of Supply Chain processes.Ensures the management of the introduction and obsolescence of materials throughout product life cycle. Positively affects cash flow and cost of goods by consistently maintaining costing accuracy, supporting the order execution process and managing inventories.Continual and transparent communication with peers to determine the status of assigned projects. Expedites operations, including all functional groups, to prevent delay of schedules. Alters schedules through the Sales and Operations Planning to meet unforeseen conditions.Utilizes a collaborative and consensus approach to ensure customer needs are well represented and met.Manage the team providing professional guidance in terms of performance appraisals and team empowermentPerforms other job duties as required. Supply Chain Head - Multinational API companysupply chain - multinationalTo perform this job successfully, an individual must be able to perform each essential duty satisfactorily. The requirements listed below are representative of the knowledge, skill, and/or ability required. Education and/or Experience Minimum 5 years' experience in turning around supply chain organizationsDegree required: Bachelors, preferred: Masters or MBA focused in Supply Chain, Business Management, Finance, EngineeringFamiliarity with Supply Chain concepts, Import/Export rules, transportation and warehousing requirementsMust be organized, possess time management skills, have the ability to deal with ambiguity and be able to manage changing priorities. Leads, motivates, and develops direct reports and peers.Possesses excellent communication, analytical, problem solving and decision making skills.Ability to perform work under general direction and normal business pressuresVery good English Knowledge Preferred ExperienceKnowledge/experience with SAP ERP system or comparable ERP systems.Previous process manufacturing and planning experience.Pharmaceutical environment or similarAPICS certification & Lean Six Sigma Certification as a plusClear understanding of Supply Chain Best PracticesAbility to work and succeed in a global environment and people management Our client is an important American multinational company that deals with active pharmaceutical ingredients. We are looking for 2 Supply Chain Head figures for 2 Italian sites in the north-west Milan area and south-west Milan.Ottima opportunità di carriera.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per Gruppo Internazionale specializzato nello stampaggio plastico con clienti di rilievo WORLDWIDE, per un potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – STAMPAGGIO PLASTICO – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO si occuperà di verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Lavorando, in stretta collaborazione con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, la figura dovrà classificare la gamma di prodotti per macrofamiglie e analizzare le SKU. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Partecipa all’attività di valorizzazione del prodotto finito di tutto il Gruppo, ne calcola gli indici di performance e contribuisce alla certificazione della correttezza dei valori; Interagisce con tutte le funzioni dell’azienda per la gestione e valorizzazione dell’inventory; Partecipa alla consuntivazione del costo del venduto svolgendo analisi qualitative finalizzate alla comprensione degli andamenti aziendali; Calcola ed analizza i diversi KPI legati alla Produzione; Promuove e partecipa all’implementazione e gestione di progetti specifici al fine di garantire la continua evoluzione degli strumenti di analisi dei dati; Supporta nella stesura di Budget e Forecast; SEDE DI LAVORO: Padova Nord COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 35/38 K CANDIDATI: https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_STAMPAGGIO_PLASTI
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per Gruppo Internazionale specializzato nello stampaggio plastico con clienti di rilievo WORLDWIDE, per un potenziamento dell’organico interno ricerchiamo: INDUSTRIAL CONTROLLER – STAMPAGGIO PLASTICO – PADOVA NORD La figura, inserita nell’Ufficio Finance rispondendo direttamente al CFO si occuperà di verificare il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Lavorando, in stretta collaborazione con il team di Produzione, che definisce le distinte base dei prodotti e con l’ufficio Acquisti, per definire i costi dei materiali integrati, la figura dovrà classificare la gamma di prodotti per macrofamiglie e analizzare le SKU. COMPITI E RESPONSABILITA’: •Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; •Partecipa all’attività di valorizzazione del prodotto finito di tutto il Gruppo, ne calcola gli indici di performance e contribuisce alla certificazione della correttezza dei valori; •Interagisce con tutte le funzioni dell’azienda per la gestione e valorizzazione dell’inventory; •Partecipa alla consuntivazione del costo del venduto svolgendo analisi qualitative finalizzate alla comprensione degli andamenti aziendali; •Calcola ed analizza i diversi KPI legati alla Produzione; •Promuove e partecipa all’implementazione e gestione di progetti specifici al fine di garantire la continua evoluzione degli strumenti di analisi dei dati; •Supporta nella stesura di Budget e Forecast; REQUISITI FONDAMENTALI: •Laurea in Ingegneria Gestionale o economico/ statistico •Conoscenza lingua inglese •Almeno 2 anni esperienza in contesti industriali. •Excel avanzato SEDE DI LAVORO: Padova Nord COSA OFFRIMO: inserimento a tempo indeterminato – RAL 35/38 K CANDIDATI:https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_INDUSTRIAL_CONTROLLER_STAMPAGGIO_PLASTICO_PADOVA_NORD_172802932.htm
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    Per Gruppo Internazionale specializzato nello stampaggio plastico, ricerchiamo: COST INDUSTRIAL CONTROLLER – PADOVA NORD La figura, rispondendo direttamente al CFO si occuperà di strutturare la funzione si Industrial controller, partendo dall’analisi dei materiali, all’analisi del processo arrivando alla marginalità di prodotto verificando il rispetto delle distinte e dei cicli teorici del progetto con l’effettivo costo della SKU a consuntivo attraverso analisi statistiche e rilevazioni su campo. Lavorando, in stretta collaborazione con il team di Produzione, la figura dovrà classificare la gamma di prodotti per macrofamiglie e analizzare le SKU. COMPITI E RESPONSABILITA’: Raccoglie ed analizza i dati economici relativi alla contabilità industriale; Partecipa all’attività di valorizzazione del prodotto finito di tutto il Gruppo, ne calcola gli indici di performance e contribuisce alla certificazione della correttezza dei valori; Interagisce con tutte le funzioni dell’azienda per la gestione e valorizzazione dell’inventory; Partecipa alla consuntivazione del costo del venduto svolgendo analisi qualitative finalizzate alla comprensione degli andamenti aziendali; Promuove e partecipa all’implementazione e gestione di progetti specifici al fine di garantire la continua evoluzione degli strumenti di analisi dei dati; Supporta nella stesura di Budget e Forecast; Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_COST_INDUSTRIAL_CONTROLLER_PADOVA_NORD_174290274.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario per Bologna e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Bologna (Emilia Romagna)
    RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetto/ addetta all'inventario per la sede di Bologna e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: - disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni - piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) - capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: - contratto a tempo determinato - un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Siamo in un periodo intenso di lavoro e c'è la necessità di lavorare in modo continuativo. Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Padova (Veneto)
    RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetti all’inventario nella città di PADOVA e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: • disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni • piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) • capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: • contratto a chiamata con orario discontinuo, a tempo determinato • un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Per candidarsi bisogna iscriversi alle sessioni di colloquio nella provincia di interesse al seguente link: https://rgis_lavoraconnoi.rgiseu.com/ Oppure inviando una E-mail, specificando che la città per la quale vi state candidando è PADOVA Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Ancona (Marche)
    RGIS Specialisti in Inventari srl, filiale italiana di RGIS Inventory Specialist multinazionale americana e leader globale nei servizi di inventario e servizi per Retailer ricerca addetto/ addetta all'inventario per la sede di Ancona e provincia. La risorsa a seguito di un periodo di formazione si occuperà del conteggio dei prodotti esposti nei negozi, supermercati e magazzini dei nostri clienti tramite l'uso di un lettore elettronico. Si richiede: - disponibilità a lavorare su turni flessibili in orari pomeridiani serali e notturni - piena disponibilità a brevi spostamenti sul territorio regionale e nazionale (con mezzi aziendali) - capacità di lavorare in gruppo Completano il profilo: affidabilità, disponibilità, precisione, motivazione e determinazione. Si offre: - contratto a tempo determinato - un lavoro in team, semplice ma di responsabilità ed attenzione con opportunità di crescita professionale e di formazione tecnica. Siamo in un periodo intenso di lavoro e c'è la necessità di lavorare in modo continuativo. Durante queste sessioni vi verrà illustrata la nostra organizzazione e verrà svolta una prova pratica. Si informa che il processo di selezione e che la successiva attività lavorativa verranno effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza e del distanziamento sociale così come previsti dal Consiglio dei Ministri. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura abituato a lavorare in ambienti multiculturali I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Senior chef,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique,,aperture ristoranti all estero,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura Abituato a lavorare in contesti multiculturali I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, valuto piu paesi cordiali saluti
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chef senior 47 anni,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique e commerciali piu due strutture complesse,aperture ristoranti all estero,un hotel boutique,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza in gestione piu cucine o ristoranti, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, sono disponibile valutare tutti i paesi cordiali saluti Massimo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    chef senior 47 anni,esperienza 20 ennale come chef di cucina,executive,maturata in Italia,in ristoranti di hotels boutique e commerciali piu due strutture complesse,aperture ristoranti all estero,un hotel boutique,,esperienza in catena ristoranti internazionale, ristoranti con pizza, casual fine ristorante.,busy restaurants linea food tradizionale,rivisitata, mediterranea proposte vegetariane, sea food stek house Halal food banqueting dessert, pane,impasti pizza,,made pasta moderne tecniche di cottura I,Gestione di tutti gli aspetti del reparto, esperienza maturata in gestione piu brand, controllo del food cost, realizazione piatti,creazione menu,trainer staff, schedule, inventory,applicazione normative Haccp,cerco nuovo progetto lavorativo all estero, sono disponibile valutare tutti i paesi cordiali saluti Massimo
    Vista prodotto
    Italia (Tutte le città)
    Chef senior, responsabile di cucina, o piu format,esperienza in Italia e background internazionale, avviamenti locali ho lavorato in,hotels boutique, commerciali,ristorazione vari concept, dalla trattoria, al busy restaurants,al casual fine,,ristorante con pizzeria altri format,Linea cucina Italiana tradizionale e rivisitata, Mediterranea sea food stek house Halal food,proposte vegetariane, banchettistica,Pasta fatta in casa piu tipologie, pane, dolci al cucchiao,per colazioni, biscotti,impasti pizza sorbetti gelato per consumo interno al locale,Gestione reparto cucina,realizazione piatti,creazione menu,trainer staff controllo del food cost,,schedule, inventory Sono libero da settembre cerco solo progetto lungo termine e solo incarico all estero,di autentico italian food, disponibilita se richiesta di staff offro e richiedo la massima serieta, grazie cordiali saluti
    Vista prodotto

    Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.