-
loading
Solo con l'immagine

Inviare curriculum vitae


Elenco delle migliori vendite inviare curriculum vitae

CURRICULUM VINCENTE: "COME CREARE UN CURRICULUM VITAE EFFICACE PER TROVARE LAVORO NEL 2021": ESEMPI PRATICI, REGOLE E CONSIGLI UTILI PER SUPERARE LE PRIME FASI DI SELEZIONE
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CURRICULUM VITAE
    • Create a cv in minutes!
    • Free
    • Simple
    [Di più]
    Vedi prezzi in Amazon
    CURRICULUM VITAE, LETTERA DI PRESENTAZIONE E COLLOQUIO PER TROVARE LAVORO
      [Di più]
      Vedi prezzi in Amazon
      Italia (Tutte le città)
      Corso come creare un ottimo Curriculum Vite Impostare il curriculum vitae nella maniera corretta è importante per riuscire a fare colpo. eMondoTech ha quindi deciso di dare vita ad un corso esclusivo che ti fornisce tutte le nozioni basilari per redigere un CV di successo. Durante le lezioni scoprirai non solo come impaginare al meglio le informazioni, ma anche come scrivere una lettera di presentazione, le modalità migliori per inviare le tue candidature e i siti migliori su cui trovare annunci di lavoro seri. Per conoscere nel dettaglio la programmazione, i costi del corso e altri dettagli, ti invitiamo a visitare la pagina specifica sul nostro sito web a questo indirizzo.
      Vista prodotto
      Portici (Campania)
      Lavora Con Noi Ricerchiamo OPERATORI TELEFONICI per attività di Teleselling in call center zona PORTICI - Siamo alla ricerca di PERSONALE anche di PRIMA ESPERIENZA motivato!! Il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto deve possedere le seguenti caratteristiche: - Capacità comunicative; - Forte motivazione e orientamento al raggiungimento degli obiettivi; - Non ci sono LIMITI di ETA'; - Massima serietà e disponibilità immediata; - Predisposizione al lavoro in team; - Utilizzo base del PC. Offriamo - Fisso mensile GARANTITO; - Contratto a norma di legge; - possibilità di PART-TIME e FULL-TIME; - Possibilità di crescita all'interno dell'azienda; - Bonus e incentivi per raggiungimento obiettivi; Se sei realmente interessato inviare CURRICULUM VITAE a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) il 0817764579. !!! ASTENERSI PERDITEMPO !!! Inserzionista: Power & Call
      15.000 €
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Società di sevizi didattici che opera nell’area della formazione professionale “Scuole professionali dell’abbigliamento” ricerca idoneo personale in qualità di GESTORE/CONCESSIONARIO per la prossima apertura di una sede scolastica nella città di MILANO. Si richiede: età non inferiore a 26 anni, imprenditorialità, dinamismo, disponibilità a coprire i minimi costi di avviamento, doti organizzative, spiccate attitudini ai contatti umani, moralità. Si offre: gestione, conduzione e sviluppo sede operativa, esclusiva a livello di zona/provincia, know-how, utilizzo di marchio affermato, consulenza per allestimento moderno e razionale della sede operativa, addestramento e formazione del personale, appoggio pubblicitario. Non sono richiesti alcun diritti di entrata e di royalties. Ottima opportunità di organizzare e gestire un’attività indipendente nella propria zona di residenza. Inviare Curriculum Vitae.
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Progettista senior - project engineer Sede di lavoro: Milano Rif. 4046 PRD22 Il nostro cliente è una nota multinazionale settore energia, efficientamento energetico e utilities presente in tutto il mondo. Nello specifico si faccia riferimento a una delle società controllate: società di servizi energetici operante nella progettazione, realizzazione, manutenzione impiantistica ed energetica di edifici civili, ospedalieri e industriali, con particolare riferimento alla realizzazione di impianti integrati ad alta tecnologia (riscaldamento e condizionamento), nonché ai servizi energetici e impiantistici per gli edifici della Pubblica Amministrazione. Per la Divisione Energy and Facility Management siamo stati incaricati di selezione un   PROGETTISTA SENIOR - PROJECT ENGINEER IL PROFILO:  vogliamo entrare in contatto con un laureato in ingegneria (preferibilmente energetica/meccanica/elettrica) con alle spalle almeno 4/5 anni nel campo della progettazione impiantistica e nell’esecuzione di audit energetici, che sia a conoscenza dei sistemi di cogenerazione al servizio di stabilimenti industriali o edifici della Pubblica Amministrazione e delle tecniche di project management in ambito impiantistico. Completano il profilo di riferimento la buona conoscenza della lingua inglese e l’ottima padronanza del pacchetto Office (in particolare: Excel per la modellazione energetica a supporto decisionale; MS Project e Access per la gestione dei progetti). Essere in possesso della Certificazione EGE, costituirà  titolo preferenziale. LA PERSONA: analitica, proattiva, capace di fare gioco di squadra, possiede un approccio tecnico e strutturato per la progettazione di servizi integrati. IL RUOLO: si occuperà degli Audit energetici in Ospedali e strutture della Pubblica Amministrazione, finalizzati all’individuazione di interventi efficienziali; di individuare e dimensionare le soluzioni tecniche/impiantistiche ottimali per il soddisfacimento dei bisogni energetici del cliente (cogenerazione, vettori energetici e utilities); di elaborare bilanci energetici connessi alle soluzioni individuate; di preventivare costi e risorse per le soluzioni impiantistiche, attraverso la predisposizione di RdA e la collaborazione costante con l’Ufficio Acquisti.    I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
      Vista prodotto
      Milano (Lombardia)
      Analista funzionale sap Sede di lavoro:  Milano città Rif.3941.1 EDPSAP Il nostro Cliente è una multinazionale leader nel mercato Beauty-Retail con oltre 500 negozi in Italia e punto di riferimento nel commercio dei prodotti di bellezza, benessere e cura della persona. Per la sede sita a Milano ci ha incaricato di selezionare una valida risorsa come:  ANALISTA FUNZIONALE SAP  IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata o laureata, preferibilmente in Informatica, Statistica, Matematica o Ingegneria Gestionale, che abbia maturato un’esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo di Analista Funzionale SAP, all’interno di società di consulenza o aziende finali. La dimestichezza con la customizzazione dei moduli SD-MM di SAP, la capacità di interrogazione dei database attraverso Query SQL, l’esecuzione di test funzionali, l’uso di Excel e una buona padronanza della lingua inglese sono requisiti essenziali. LA PERSONA: appassionata del mondo informatico, motivata, flessibile e predisposta al lavoro in Team. Saranno, inoltre, molto apprezzate buone capacità di comunicazione, utili ad interfacciarsi all’interno di un Team giovane e dinamico, a contatto anche con colleghi di diverse nazionalità. IL RUOLO: riportando direttamente all’IT Manager, si occuperà della descrizione dei processi di business (As is), della raccolta e della formalizzazione dei requisiti e della definizione delle proposte volte al miglioramento dei processi logistici (To be), con particolare riferimento alla piattaforma gestionale SAP. Inoltre, avrà in carico la gestione del customizing dei moduli SAP (MM-SD), la redazione della documentazione utile a monitorare lo stato avanzamento lavori e l’esecuzione dei test funzionali. Parteciperà ai meeting e avrà la possibilità di crescere e confrontarsi con i colleghi delle diverse Countries.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
      Vista prodotto
      Varese (Lombardia)
      Pianificatore della produzione - production planner engineer Sede di lavoro: Magenta (MI) Rif. 4010 PRD18 Nella zona del Magentino ha sede, da più di 30 anni, un solido e sano gruppo industriale che progetta e produce, esclusivamente su commessa, componenti meccanici e strutture in alluminio per l’edilizia e per l’arredo (serramenti, rivestimenti, facciate continue e ventilate, coperture, ecc.) commercializzati in tutto il mondoPer implementare l’area Operation siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come   PIANIFICATORE DELLA PRODUZIONE - PRODUCTION PLANNER ENGINEER  IL PROFILO: pensiamo un Ingegnere Gestionale con esperienza e formazione in Project Management, che provenga preferibilmente da aziende metalmeccaniche che lavorano su commessa, ma non solo; con specifica esperienza nella produzione e nell’introduzione e utilizzo di software dedicati alla pianificazione delle attività. LA PERSONA: concreta e determinata, con il giusto grado di leadership e la necessaria diplomazia che il ruolo impone; non potranno mancare: ottime competenze organizzative e capacità di ascolto e dialogo con le diverse funzioni aziendali: uffici tecnici, acquisti, produzione, etc IL RUOLO: rispondendo all’Amministratore Delegato, svolgerà un nuovo ruolo che prevede attività tipiche del Project Manager e del Responsabile programmazione e pianificazione del processo tecnico/produttivo. Si interfaccerà costantemente, a lavori formalizzati, con il Project Manager, il commerciale, la produzione, l’ufficio tecnico, gli acquisti, l’assemblaggio e i collaudi; concordando e verificando costantemente i tempi e le attività delle commesse. Proporrà, introdurrà e svilupperà gli strumenti organizzativi e software idonei a monitorare lo stato avanzamento lavori delle diverse commesse, garantendo la corretta consuntivazione economica a fine attività. Il ruolo è nuovo e strategico, allineato in termini di responsabilità con i primi livelli aziendali.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
      Vista prodotto
      Venezia (Veneto)
      Tecnico commerciale padova - venezia - mestre Sede di lavoro: Padova, Venezia, Mestre Rif. 4005 COM19 Il nostro cliente è uno dei più importanti produttori al mondo di utensili in metallo duro, inserti, frese in grado di effettuare la maggior parte delle operazioni di taglio nelle più importanti industrie di produzione (Automotive, Aerospace, stampi, etc.). Per il potenziamento della propria rete commerciale ci ha incaricato di selezionare un valido   TECNICO COMMERCIALE PADOVA - VENEZIA - MESTRE  IL PROFILO: pensiamo a un valido professionista con alle spalle un’esperienza consolidata (almeno 4/5 anni) nel ruolo preferibilmente in aziende specializzate nella produzione di utensili speciali, costruttori di macchine utensili o rivenditori/distributori.  Non potrà mancare la buona conoscenza del Pacchetto Office, del territorio assegnato (Padova, Venezia e Mestre) e dei principali strumenti di reportistica (CRM). LA PERSONA: vorremmo incontrare un candidato decisamente orientato alla soddisfazione del cliente, abile ad interagire con diversi interlocutori (titolari, uffici acquisti e capi officina), disponibile a muoversi nel territorio assegnato, motivato, appassionato di meccanica e che abbia voglia di far parte di un team di lavoro efficiente! IL RUOLO: sotto la supervisione del Capo Area si occuperà della vendita e della promozione dei prodotti e dello sviluppo commerciale sui nuovi clienti (clienti diretti, rivenditori e distributori), mantenendo un costante presidio del territorio assegnato. Una grande opportunità di confrontarsi con grandi professionisti e prodotti all’avanguardia.     I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
      Vista prodotto
      Pavia (Lombardia)
      Addetto al ricevimento in hotel Appartenente alle Categorie Protette… Sede di lavoro: Milano centro Rif. 4002 TUR19 Il nostro cliente è una catena internazionale di Hotel di lusso presenti in tutte le capitali europee. Attenzione al dettaglio, elevati standard di qualità, capacità di coniugare eleganza e confort hanno fatto di questi Hotel un riferimento sicuro per tutti coloro che, in viaggio di lavoro o per vacanza, cercano livelli eccellenti di ospitalità e di ristorazione.Per l’Hotel 5 stelle situato nella zona centrale di Milano (raggiungibile con i mezzi pubblici) stiamo ricercando un  Addetto al ricevimento in hotelAppartenente alle Categorie Protette (l.68/99)  IL PROFILO:  pensiamo a una persona diplomata (meglio se ad indirizzo alberghiero) o laureata, che abbia già fatto un’esperienza anche breve (o uno stage) in hotel di fascia alta; siamo interessati a conoscere anche giovani alla prima esperienza se fortemente motivati a lavorare in questo settore. La capacità di utilizzare il pacchetto Office e l’inglese fluente sono requisiti fondamentali. L’eventuale conoscenza di un’altra lingua sarà sicuramente apprezzata. LA PERSONA:  vogliamo incontrare una persona dinamica, capace di gestire le relazioni e attenta ai bisogni di una clientela esigente. Un requisito essenziale è la disponibilità a lavorare su turni, giorni festivi compresi.  IL RUOLO:  con autonomia crescente avrà il compito di:  gestire le telefonate e le mail; accogliere i clienti; gestire le prenotazioni; effettuare check in e check out  (annotazione dei dati del cliente, assegnazione delle camere, disbrigo delle pratiche per la partenza); gestire le richieste dei clienti durante la permanenza.  I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae,  cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it. Per problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. Tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo ****@****.**;. Inserzionista: ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      La figura professionale formata attraverso il corso CCNA erogato da My WeB Group è quella dell’Esperto di Networking, uno specialista delle reti di calcolatori in grado di installare, configurare e mantenere reti con un centinaio di nodi, distribuite sia in ambito locale (Local Area Network - LAN) sia su collegamenti geografici (Wide Area Network - WAN). Per poter operare correttamente, l’esperto deve conoscere approfonditamente : - i protocolli di telecomunicazioni principali (TCP/IP, IPv4, IPv6), -saper configurare dispositivi di rete quali router e switch, -saper progettare e realizzare un cablaggio strutturato per un edificio, -essere in grado di diagnosticare, isolare e risolvere avarie della rete (Troubleshooting), -analizzare ed incrementare le prestazioni della rete (Network Management) e dei suoi sistemi di sicurezza (Security) Cosa offriamo -Percorso di specializzazione nell’area sistemistica e di gestione reti -Conseguimento della certificazione CISCO,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale -3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Gratuito
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Master Tecnico Modellazione e Rendering con colloqui GARANTITI My Web Group sta promuovendo un percorso formativo nel settore della grafica tridimensionale per definire esperti della modellazione del rendering. Il Rendering è un termine della lingua inglese che in senso ampio indica la resa grafica, ovvero un'operazione compiuta da un disegnatore per produrre una rappresentazione di qualità di un oggetto o di una architettura. In tempi relativamente recenti ha assunto un valore essenzialmente riferito all'ambito della computer grafica; dove identifica il processo di "resa" ovvero di generazione di un'immagine a partire da una descrizione matematica di una scena tridimensionale interpretata da algoritmi che definiscono il colore di ogni punto dell'immagine. Nell'ambito del processo di generazione grafica è l'ultimo importante stadio e fornisce l'aspetto finale al modello e all'animazione. È usato per: montaggio video,giochi per computer, simulatori, effetti visuali per film e serie TV, visualizzazione di progetti. Ciascuno con una differente combinazione di caratteristiche e tecniche. Il progettista puo’ mostrare la validità del proprio progetto al cliente, un’impresa puo’ pubblicizzare un’opera prima che sia cosrtuita, e trovare nuovi clienti. La modellazione 3d e’ un potente strumento di marketing e specializzarsi in questo settore diventa una valida opportunità di inserimento professionale. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale -3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) - colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Gratuito
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      Master Animazione, Progettazione e Grafica Digitale con Colloqui di LAVORO GARANTITI My Web Group ha realizzato un percorso didattico con contenuti specialistici dell’area della progettazione digitale. Il Master in Animazione e Grafica Digitale insegna a gestire la modellazione solida tridimensionale e la rappresentazione attraverso rendering fotorealistici ottenute con i software 3DS MAX 2015. Per progettazione digitale si intende un processo progettuale che, dall’ideazione alla realizzazione, è interamente condotto con strumenti digitali. In termini pratici significa : 1. La progettazione è basata su modelli tridimensionali realizzati come simulazione e prototipazione 2. Introduzione di un hardware grafico di terza generazione atto a supportare tecniche di visual computing 3D 3. Specificazione della diverse fasi di utilizzo del modello e introduzione di strumenti appropriati per la sua creazione Campi di applicazione : -architettura -urbanistica -ingegneria civile -ingegneria industriale Con la grafica tridimensionale è possibile : -ricreare e simulare oggetti, spazi o scene in un ambiente virtuale -ricavare dati analitici, rappresentazioni grafiche, foto realistiche -definire contributi video animati. Cosa Offriamo -Percorso di specializzazione nell’area della grafica e della progettazione, da seguire su piattaforma elarning, in diretta con il docente -Conseguimento della certificazione Autodesk 3dsm,dal riconoscimento internazionale -Preparazione del curriculum vitae -Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale - 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) -colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale -Licenza Gratuita 3DS max 3 anni Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Gratuito
      Vista prodotto
      Mantova (Lombardia)
      L'esigenza di una minima sicurezza e di controllo sulla propria rete è ormai un dovere di tutte le aziende, anche piccole, e di tutti i genitori che scontano la differenza generazionale con i propri figli.
Per tali motivi My Web Group ha realizzato un percorso didattico con lo scopo di qualificare consulenti esperti della sicurezza informatica.
 Il corso intende fornire allo studente le competenze necessarie per comprendere e valutare problematiche di sicurezza informatica nell'ambito di realta' produttive, progettare sistemi informatici e reti con un certo livello di sicurezza, gestire le attività legate alla sicurezza informatica anche in riferimento gli obblighi normativi italiani. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della sicurezza informatica Conseguimento della certificazione Comptia Security Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Gratuito
      Vista prodotto
      Italia
      Corso mobile application developer con consulenza di carriera Il corso realizzato da My Web Group mira a rispondere alla crescente domanda di competenze nello sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili, generata dall’aumento esponenziale di utenti che utilizzano smartphone e tablet pc. Nei prossimi anni si prevede un incremento sostanziale di posti di lavoro nel settore dello sviluppo di software per cellulari, in quanto le aziende che si occupano di sviluppo software, per mantenere la propria competitività, dovranno prevedere anche la versione “mobile” dei propri applicativi. Essere esperti di applicazioni per i dispositivi mobili aiuta a superare la crisi occupazionale attuale. Così almeno sembra dall'aumentata richiesta di skills e competenze specifiche in ambito Mobile da parte di aziende alla ricerca di nuove figure professionali tecniche formate alle nuove tecnologie mobili e in grado di tradurre in applicazioni concrete esigenze dell'utente e bisogni aziendali. Questo corso introduce al mondo delle tecnologie informatiche, con particolare riferimento all’installazione, configurazione e riparazione di hardware e software sia di PC che di dispositivi mobili su luogo e in remoto come: • Personal computer desktop • Notebook • Tablet • Smartphone • Cellulari Articolazione del corso -parte didattica da svolgere in modalità elearning con lezioni in diretta con i docenti -esame finale -conseguimento della certificazione COMPTIA A+ di validità internazionale e altamente spendibile nel mondo del lavoro. Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Certificazione Comptia Security + 2015 con colloquio di lavoro La certificazione CompTIA Security+ , rilasciata ai candidati che superano l’esame del corso per esperti in sistemi di sicurezza informatica realizzato da My Web Group,valuta conoscenze nell'ambito di sicurezza dei sistemi, struttura dei network, controllo degli accessi, crittografia e sicurezza delle organizzazioni. Si tratta di una certificazione internazionale, indipendente dal vendor, il cui insegnamento è diffuso in scuole, università e organizzazioni di tutto il mondo. Poiché nella maggior parte dei casi la causa principale di un problema dei sistemi informatici e’ collegato ad un errore umano, la certificazione Comptia Security+ è ritenuta dalla comunità informatica una credenziale più che valida, in quanto comprova competenze avanzate nella sicurezza delle informazioni. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel settore della sicurezza informatica Conseguimento della certificazione Comptia Security Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Corso Impiegato Amministrativo e Gestionale con COLLOQUI di lavoro La figura di Assistente Amministrativo è una figura professionale che si colloca prevalentemente in ambito pubblico, e risponde alla necessità di qualificare professionisti che si inseriscano nelle Pubbliche Amministrazioni che posseggano specifiche competenze per l'istruzione di materiale amministrativo-contabile, conformemente alle direttive ricevute dalla Direzione dei Servizi generali e amministrativi e attraverso l'ausilio di banche dati informatizzate; inoltre collabora nei vari aspetti dell'attività amministrativa intervenendo nella comunicazione delle informazioni all'utenza interna ed esterna. La necessità di formare la figura professionale di Assistente Amministrativo nasce dal bisogno, da parte della Pubblica Amministrazione, di ricorrere a personale sempre più qualificato; la complessità e la continua trasformazione dei procedimenti amministrativi impongono la necessità di ricorrere ad un professionista che si muova in maniera attiva e che interagisca, in maniera positiva, con il sistema. Obiettivi: - gestione della contabilità; - gestione della posta; - controllo degli ordini in entrata ed in uscita; - supporto al titolare nei rapporti con i clienti; - gestione delle attività di fatturazione; - gestione dei rapporti con le banche; - controllo pagamenti; - cura del centralino; - organizzazione del lavoro sulla base delle urgenze, delle scadenze, delle contabilità, degli ordini e dei tempi di produzione; Questo corso si occupa di approfondire tutti gli applicativi che appartengono alla suite office. Al termine dell'iniziale fase didattica, tutti i corsisti potranno accedere a colloqui di lavoro con lo scopo di inserirli in azienda stabilmente. Questo percorso formativo e’ valido anche come punteggio nei concorsi pubblici e come credito formativo. Cosa offre My Web Group Percorso di specializzazione nel pacchetto microsoft office Conseguimento della certificazione MOS Preparazione del curriculum vitae Inserimento dati nelle principali aziende di ricerca e selezione del personale 3 incontri di preparazione ad un colloquio di lavoro (sociologo, psicologo, responsabile risorse umane) colloqui di lavoro nelle maggiori agenzie di selezione del personale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Vista prodotto
      Italia
      Master php, diventi programmatore con consulenza di carriera PHP e Javascript sono i linguaggi di programmazione web probabilmente più importanti in questa fase storica, posti alla base di siti ed applicazioni web famosissimi e popolarissimi come Facebook, Flickr,GMail. Imparare correttamente il linguaggio è il primo passo verso la realizzazione di servizi di grande qualità e, perché no, per tanto divertimento. Con il linguaggio PHP si avrà a disposizione un nuovo modo di progettare siti web, adatto alla creazione di siti professionali complessi che hanno necessità di interagire con database, prevedono aree riservate, cataloghi di prodotti, e- commerce, forum, guestbook o sistemi di social network. A chi è rivolto -Laureati e laureandi in discipline tecniche (Ingegneria,Informatica, Matematica, Fisica) -Personale di aziende -Programmatori -Analisti -Sistemisti -Professionisti -Ingegneri -Consulenti informatici -Imprenditori Cosa offre My Web Group -percorso didattico in elearning -esame -certificazione PHP on MYSQL -Consulenza di carriera Che cosa è la consulenza di carriera ? La consulenza di carriera ha lo scopo di preparare il candidato a sostenere un colloquio di lavoro , a preparare il curriculum vitae da presentare alle aziende. Inoltre My web garantisce l’inserimento del cv nei maggiori portali web per la ricerca del personale, e garantisce colloqui di lavoro da sostenere con agenzie di lavoro di livello internazionale Per maggiori informazioni inviare le proprie generalità e i recapiti telefonici o il CV al seguente indirizzo mail: corsi.informazione@gmail.com
      Vista prodotto

      Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2024 www.clasf.it.