Inviare mail
Elenco delle migliori vendite inviare mail
Verona (Veneto)
4D srl, gruppo Sid Generali, Società affiliata MAIL BOXES ETC, per negozio sito in San Bonifacio (Vr), seleziona un OPERATION ASSISTANT (max 35 anni). La mansione prevede attività in&out door: ritiro merce presso i clienti con Furgone tipo Ducato o categoria superiore e attività di negozio. Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza in ruoli a contatto con il pubblico in ambito vendite e assistenza clientela. Saranno considerati titoli preferenziali la provenienza dal settore dei servizi di spedizioni, prodotti postali, grafica/stampa, micrologistica e l'esperienza di guida di furgoni. Si richiedono: • patente tipo "B" • spiccata attitudine al problem solving • orientamento costante agli obj condivisi con la direzione aziendale • conoscenza principali strumenti informatici • flessibilità e disponibilità Si offrono: • assunzione a tempo indeterminato dopo 6 mesi di determinato • inserimento in un’azienda giovane, solida, dinamica e con altissime potenzialità di crescita • formazione costante Gli interessati alle selezioni possono inviare dettagliati curriculum con foto all’indirizzo: job@sidgenerali.eu indicando nell’oggetto: ASSISTENTE MBE SAN BONIFACIO
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Nuovo Annuncio per mancata ricezione via mail delle precedenti candidature. Per un problema di sabotaggio dei nostri siti on-line e mail,preghiamo per chi ha già inviato precedentemente il curricula,di rinviarlo a stocktextessuti@gmail.com ADDETTO SOCIAL MEDIA e WEB MARKETING. La risorsa si potrà occupare di gestire alcune attività come i vari canali social aziendali comprese attività di promozione online e customer care. La figura sarà addetta inoltre alla gestione del blog aziendale, realizzazione di campagne DEM/news letters e di supporto all'e-commerce e alle attività di front e back office; il candidato ideale dovrà possedere buone doti relazionali, comunicative e flessibilità nella mansione. luogo di lavoro: Sassuolo (MO) è richiesto il domicilio in zona. non verranno prese in considerazione candidature prive di curriculum o che non hanno le caratteristiche RICHIESTE. Non inviare mail all: info@stocktex.it, perchè è bloccata. in alternativa AL CELL: 329-0968021 Orlando Pifferi
Vista prodotto
Italia
Per importante azienda cliente che opera nel settore della ristorazione stiamo ricercando urgentemente CAMERIERE/A. e CUOCHI Il candidato verrà formato e messo in condizione di operare sia in sala sia in cucina in base alle propri esperienze e con gli strumenti informatici, l'inserimento è previsto con contratto diretto aziendale il lavoro è per 40 ore settimanali da basato su turni.valuteremo solo candidati disponibile immediatamente. Orario di lavoro: otto ore spezzato. Sede di lavoro: LECCO Only Job - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art. 13D.lgs. 196/03 e gdpr UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob.it oppure inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it inviare mail a luca.longhi@onlyjob.it
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Operiamo in Tutta la Lombardia ! tel 3474254062 (No sms,no mail..solo chiamate) Artigiano Franco Semeraro Dal 1980. A differenza dei nostri concorrenti: le nostre opere vengono ancora eseguiti con L'amore delle mani e gesti sapienti. Personale " Rigorosamente Italiano " Altamente qualificato,nel rispetto della tradizione artigiana,garantendo l'utilizzo dei materiali di QUALITA' ELEVATA ! SI ESEGUONO LAVORI DI : Imbiancatura, verniciatura, Tappezzeria Murale (Tappezziere in Carta da Parati) oltre 40 tipi di PItture Decorative di Pregio,Elettricista,lavori di Idraulica,piccoli interventi di Muratura, Vetraio, Tapparellista, Falegname, Traslochi..ED ALTRO ANCORA... OFFERTA DEL MESE ! INCREDIBILE ! Imbiancatura da euro 2,50 al mq compreso di materiali e manod'opera( circa euro 80/100,00 per locale) (il prezzo quì sopra elencato ovviamente dipende dalle metrature e dalle condizioni della stanza che valuteremo solo con un sopraluogo gratuito e senza impegno) NB.(Per aderire alla nostra OFFERTA DEL MESE è consigliabile una telefonata 3474254062 (senza inviare mail,sms,whatapp..)Grazie L'acquisto di una casa richiede tempo e sacrifici. Non lasciate nelle mani sbagliate l'investimento più importante della vostra vita, per L'illusione di risparmiare pochi euro. La nostra azienda è sensibile nel valorizzare la vostra casa,curando ogni piccolo dettaglio,offrendovi un servizio al giusto prezzo,senza compromettere la qualità del lavoro. NB.Disponiamo anche di una Assicurazione di una POLIZZA ASSICURATIVA di responsabilità CIVILE in caso di danni sul Lavoro (FONDAMENTALE PER CHI E' ARTIGIANO) tel 3474254062 NB.(Rispondo solo a Telefono no mail no sms) imbianchinomilano.webnode.it ( Visitate il nostro sito,nella GALLERIA FOTOGRAFICA troverete delle foto di alcuni lavori da noi eseguito e soluzioni per ogni Vostra esigenza ) In Attesa di una Vostra gentile risposta,colgo l'occasione per porgerVì i miei Cordiali saluti Franco Semeraro
Vista prodotto
20 foto
Poggiardo (Puglia)
CERCHIAMO BARMAN o BARLADY a POGGIARDO per LAVORO FULL-TIME Caffè Bporghese Ristorante/Pizzeria/Lounge bar, sito in Poggiardo LECCE Seleziona banconisti per assunzioni full-time, con esperienza nella preparazioni di drink, nella preparazione di caffè e surrogati, nella gestione di magazzini e ordini. Si RICHIEDE MASSIMA SERIETA'! Se interessati inviare mail alla mail:salvatore.cutrino@alice.it O telefonare direttamente al n. 328 9644890 per eventuale colloquio.
Vista prodotto
Pisa (Toscana)
Per apertura nuovo negozio sito in Cascina si ricercano 5 figure commerciali. Il candidato si occuperà di sviluppare e gestire nuova clientela nel territorio di competenza. Si richiede pertanto buona dialettica, capacità di problem solving e predisposizione a rapporti interpersonali. Non è richiesto titolo di studio specifico per la mansione. L'azienda offre fisso mensile garatito di €500 più bonus al superamento di obiettivi prefissati. Per candidarsi inviare mail con CV alla mail selezione@linepower.it
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Si cercano persone di entrambi i sessi con i seguenti requisiti: - bella presenza - conoscenza lingue straniere (must: inglese) - disponibilità ad orari flessibili, anche nel fine settimana - puntualità - responsabilità ed affidabilità - preferibile minima esperienza pregressa Luogo di lavoro: Torino (TO) Per candidarsi inviare mail a [*vedi modalità di candidatura*] allegando CV e foto a figura intera. Indicare nell'oggetto della mail: NOME, COGNOME, LUOGO DI LAVORO per cui si invia la candidatura Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società Nostra Cliente, è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese, e/o Tedesco e/o Francese (almeno due) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e/o Tedesco e/o Francese, con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostra Cliente è Leader Europeo specializzato nel settore Tube Welding Technology, Fornitore di una significativa Rete di Rivenditori, presente a livello Nazionale e Internazionale Nell’ambito di un dinamico contesto di Mercato, stiamo stati incaricati nella Ricerca e Selezione una risorsa a cui affidare il ruolo di ADDETTO COMMERCIALE ESTERO Buona conoscenza delle Lingue Inglese e Tedesco (FLUENTI) Rispondendo direttamente a Referente Commerciale e facendo parte del Team Commerciale Estero, sarà responsabile della gestione dei clienti affidati in linea con la strategia commerciale, obiettivi aziendali e target assegnati. A seguito di un intenso “Welcome on Board & Training”, teso a conoscere l’azienda from inside, cultura, prodotti e processi aziendali, sarà Sua responsabilità, gestire importatori e dealers presenti nei paesi di competenza e creare un piano di consolidamento, sviluppo e ampliamento, con focus su fatturati e margini. Con una presenza direttamente in sede e supportato dal Back Office Commerciale e Sales Administration, la posizione e le responsabilità comprendono: • Consolidare il rapporto con gli importatori in ogni Paese, ricerca e prospezione nuovi clienti • Gestione il cliente, della negoziazione telefonica e via mail • Redazione e gestione offerte • Supportare la crescita fatturato/volume/margine attutali e futuri clienti • Sviluppo New Business, proposte ed iniziative • Gestione complessiva dei Clienti, forecast/Budget annuali e trimestrali • Partecipazione a fiere di settore, visita clienti • Collaborazione con altre funzioni aziendali, per aggiornamenti e scambi continui Il candidato ideale è diplomato o laureato, in materie economiche/gestionali, tecniche o scientifiche possiede una, seppur breve, esperienza maturata in ufficio commerciale estero e/o nella gestione di rivenditori internazionali, in azienda modernamente organizzata di medie dimensioni. Parla fluente Inglese e Tedesco con capacità di comprendere il cliente anche nelle sfumature linguistiche, con buona maturità di linguaggio. Ottime competenze informatiche completano il profilo. Il candidato/a che desideriamo incontrare possiede Competenze Trasversali e Soft Skills quali: • Ottime doti comunicative a più livelli • Assertività e buona gestione del cliente • Flessibilità e versatilità a lavorare in team commerciale con forte intercambiabilità, seppur con buona autonomia • Esperienza o attitudini alla negoziazione veloce, con una trattativa giornaliera, in grado di seguire il linguaggio e andamento del mercato • Capacità di Negoziazione e trattativa L’azienda offre: un rapporto alle dirette dipendenza dell’azienda, assunzione a tempo indeterminato, Inquadramento e Retribuzione in linea con le specifiche esperienze maturata. Sede di Lavoro: Provincia di Reggio Emilia Si richiede la residenza nelle Prov. di Reggio Emilia, Mantova e Parma NFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 305/20 ACE" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it indicando il riferimento, successivamente è obbligatorio completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Per agenzia estera cerco ragazze immagine modelle ect. Per primo contatto inviare mail con cv e foto alla mail di riferimento in Italia Grazie Diletta Offerta valida su Verona Milano e Torino
Vista prodotto
Como (Lombardia)
Ogni agenzia desira vendere nel proprio territorio un servizio che il cliente conosce ed apprezza. Ancor di più sé parliamo di Luce e Gas; Ecco perché da oggi avrete la possibilità di farlo anche voi. Per ampliamento e potenziamento della nostra rete commerciale in Lombardia, sopratutto per i comuni di Monza, Lecco, Como, Varese, offriamo mandato diretto ENERXENIA, per dare la possibilità a voi e ai vostri agenti di avere un prodotto, valido, serio e conosciuto. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL ALL’INDIRIZZO: mandatoagenzia@greensrl.net
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS nelle provincie di: CREMA-CREMONA-LODI-PAVIA Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ricerchiamo per programma televisivo reti nazionali donne 18/45 anni italiane e straniere con regolare permesso di soggiorno single. Tutte le candidate devono inviare mail con cv e foto non inviare richiesta se non in possesso dei canoni richiesti
Vista prodotto
Padova (Veneto)
La Società nostra cliente, con sedi in Emilia e nel Veneto, impegnata nel Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione, ci ha incaricati della ricerca e selezione di un giovane: TECNICO COMMERCIALE Settore Termotecnico - Impianti Termici a Combustione Profilo: Rispondendo alla Direzione Commerciale, svolge un’intensa attività di ricerca e sviluppo nuovi clienti su territorio Nazionale ed in parte Estero. Gestisce un rapporto a livello tecnico commerciale continuativo con i potenziali clienti, attività basata sulla conoscenza di processo e dati anche tecnici dell’impianto forno. Modalità gestione a commessa. Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria o cultura affine una, seppur breve, esperienza tecnico commerciale basata su una buona capacità di gestione di una clientela e settore, contraddistinti da regolamenti e normative. Attraverso presentazioni dettagliate ed un linguaggio tecnico specifico, La persona sa accogliere e gestire richieste di approfondimento complessivo. Il ruolo richiede disponibilità negli spostamenti sul territorio Nazionale, con attività anche a livello Europeo. Sono richieste capacità analitiche, relazionali e attitudini al Project Management. La conoscenza lingua inglese, buona cultura informatica, completano il profilo richiesto. L’azienda offre una posizione alla diretta dipendenza all’Azienda, l’ingresso in un ambiente altamente professionale, operando in un team commerciale svolgendo un ruolo di riferimento. Le sedi di lavoro di riferimento per la posizione sono in prov. di Reggio Emilia e Padova, l’attività si svolgerà in prevalenza sul territorio. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 315/20 TC”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Pavia (Lombardia)
Addetti vendita Responsabili Commerciali/Addetti Vendita Per apertura nuova sede a Pavia inseriamo nell'organico addetti alle vendite anche senza esperienza. Formazione retribuita, richiesta disponibilità immediata. Inviare Mail con riferimenti telefonici e Cv per effettuare un colloquio in Sede, a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) NO PORTA A PORTA. Posizioni manageriali disponibili per coloro alla ricerca di un'opportunità a lungo termine. Nb.: se contattati per colloquio si consiglia abbigliamento adeguato. Inserzionista: Grazia
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Adiura Altotevere ricerca con urgenza badante qualificata/o convivente per assistenza a SIGNORE. Si richiedono: – Documenti in regola – Competenza – Empatia e spirito di servizio Si offre regolare contratto di lavoro con TFR e 13esima. Per inviare la propria candidatura si prega di inviare mail a info@adiura-altotevere.it chiamare il 3517803811
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Recupero Domiciliare Addetti al Recupero domiciliare NAPOLI/CAMPANIA autonomia reddito più alto del settore. Inviare mail ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) – Tel. 0863-1947240. Inserzionista: S.e.i. Srls
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
La Società nostro cliente è un’azienda Leader nel suo Settore Cimiteri e Ornamenti, con sede in Prov. Reggio Emilia; il Gruppo, con più sedi in Italia e all’estero, conta oltre 100 dipendenti con 25 milioni di euro di fatturato. Per un Progetto di sviluppo e continua espansione, siamo stati incaricati della ricerca e selezione di un: RESPONSABILE COMMERCIALE ITALIA Esperienza gestione Agenti e Rivenditori Profilo: rispondendo direttamente al Direttore Commerciale, coordina una rete di vendita formata da 30 commerciali in Italia, Agenti e Rivenditori Esclusivisti. Il mercato di riferimento è a livello Nazionale con alcuni spostamenti anche all’Estero. Seguendo e supportando i venditori, assicura l’ottimale rapporto con il mercato in termini di immagine, fidelizzazione, penetrazione del Business crescente dell’Azienda. In un’ottica di una gestione complessiva, affianca gli Agenti, visita i Rivenditori e organizza incontri e Meetings periodici per aggiornamenti e condivisione di risultati e obiettivi, esigenze ed evoluzione del mercato. Opera con le diverse aree aziendali. Il candidato ideale è diplomato o laureato possiede consolidata esperienza commerciale nel ruolo possibilmente a livello Nazionale nel coordinamento di un importante rete di vendita e gestione di un budget di vendita complessivo ed individuale. Ha esperienza e sa gestire tutti gli strumenti di vendita, di Marketing e Comunicazione. Precisione, metodo, buone doti organizzative, Leadership, assertività e capacità relazionale a tutti i livelli, completano il profilo richiesto. L’azienda offre: Una posizione alla diretta dipendenza all’azienda con inquadramento di sicuro interesse, in grado di soddisfare i migliori candidati. L’azienda offre l’opportunità di svolgere un ruolo di primo livello strategico, rispondendo direttamente alla proprietà. Sede di lavoro: Prov. di Reggio Emilia. E’ richiesta la residenza nelle prov. di Reggio Emilia, Modena o Mantova. INFORMAZIONI PER INVIARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV aggiornato (possibilmente con foto) e breve Lettera di Presentazione, indicando il riferimento “Rif. 310/20 RCI”. Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. In una prima fase è possibile inviare mail a risorse@kpconsulting.it, successivamente è obbligatorio, completare i dati on line sul sito www.kpconsulting.it. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al 0522 512067 e 347 4817145. Per ricevere tutte le News K&P, diventa nostro Follower Linkedin o metti "mi piace" alla nostra Pagina Facebook ! Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Adiura Altotevere ricerca con urgenza badante qualificata/o convivente per assistenza. Si richiedono: – Documenti in regola – Competenza – Empatia e spirito di servizio Si offre regolare contratto di lavoro con TFR e 13esima. Per inviare la propria candidatura si prega di inviare mail a info@adiura-altotevere.it chiamare il 3517803811
Vista prodotto
Arezzo (Toscana)
Adiura Altotevere ricerca con estrema urgenza badante qualificata/o convivente per assistenza a SIGNORE. Si richiedono: – Documenti in regola – Competenza – Empatia e spirito di servizio Si offre regolare contratto di lavoro con TFR e 13esima come da CCNL. Per inviare la propria candidatura si prega di inviare mail a info@adiura-altotevere.it chiamare IN ORARIO DI UFFICIO il 3517803811
Vista prodotto
Perugia (Umbria)
Adiura Altotevere ricerca badanti/e qualificata/o sia convivente che ad ore,per ampliare il proprio gruppo di lavoro. Si richiedono: – Documenti in regola – Competenza – Empatia e spirito di servizio Si offre regolare contratto di lavoro con TFR e 13esima come da CCNL. Per inviare la propria candidatura si prega di inviare mail a info@adiura-altotevere.it chiamare IN ORARIO DI UFFICIO il 3517803811
Vista prodotto
Cremona (Lombardia)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL
Vista prodotto
Varese (Lombardia)
Azienda di Saronno, cerca operaio con esperienza uso furgone 35q per pulizia e consegna bagni chimici in cantieri ed eventi. Richiesta esperienza con uso furgoni. - inizio lavoro ore 6.00 Cerchiamo una persona serie e affidabile da inserire nel nostro organico. Inviare CV tramite modulo o inviare mail a: bagniecologici@gmail.com
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Green s.r.l. partner ufficiale di A2A energia, per ampliamento e potenziamento della propria rete commerciale ricerca, smart agent/agenzie per la vendita di servizi luce e gas al mercato BUSINESS su territorio nazionale. Per raccogliere la sfida del mercato Libero stiamo potenziando la nostra rete di agenzie e agenti, e vogliamo affidare le offerte di A2A non solo alle persone più motivate, capaci e con esperienza, ma anche a chi ha la volontà di mettersi in gioco e crescere in un nuovo settore. OFFRIAMO: BACKOFFICE Un team qualificato per la gestione della tua produzione. Data Entry, Check call e Welcome call, il tutto gestito con le più avanzate tecnologie. SOFTWER DEDICATO Un software (CRM) dedicato che ti seguirà in tutte le fasi, dalla start up allo sviluppo della struttura con analisi sulla produzione ed instant Call dedicato agli agenti, cosi se vorrai, potrai caricare le pratiche direttamente su tutti i sistemi diretti. Avrai pieno accesso alla tua produzione, aggiornata in tempo reale. Report Settimanali, trasparenti, con tutte le analisi necessarie per migliorare la resa della tua rete commerciale. PROVVIGIONI AI MASSIMI LIVELLI Incentivi chiari e trasparenti. Nessuna soglia da raggiungere, nessun target imposto. Ci hanno sempre contraddistinto i pagamenti precisi e puntuali. FORMAZIONE COSTANTE Formazione commerciale, di trattativa, formazione tecnica, Tutto quello che servirà per raggiungere i tuoi obiettivi. PER CANDIDATURA INVIARE INVIARE MAIL.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Studio dentistico Studio odontoiatrico sito in Torino zona Bertolla, ricerca figura per Assistente alla poltrona da inserire nel nostro organico con contratto a tempo determinato 12 mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Il candidato ideale si presenta con i seguenti requisiti: Diploma o Laurea; 5 anni anni di esperienza pregressa nella medesima mansione; Assistenza ai medici, specializzati in diverse branche odontoiatriche, durante i trattamenti Approntamento riuniti, Sterilizzazione strumentario e ambienti, Buona conoscenza del pc e sistema operativa IOS Flessibilità di orario Problem solving e gestione dello stress. Automunita, Residenza entro un raggio di 15km dallo studio odontoiatrico Orario di lavoro full time 40 ore settimanali dal Lunedi al Venerdi dalle 09,00 alle 19,30 Per rispondere all'annuncio inviare mail a ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Allegare Curriculum Vitae con foto aggiornato (preferibilmente in formato PDF) e inserire come oggetto la dicitura assistente torino Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inserzionista: Cristina
Vista prodotto
Modena (Emilia Romagna)
Collaboratore sharing economy Importante Azienda nel settore delle utilities cerca collaboratore in smart-working, e offre a quest’ultimo un percorso formativo e lavorativo a titolo GRATUITO. Il lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo e verrà spiegato nel dettaglio tramite un webinar conoscitivo. Il candidato verrà costantemente formato attraverso una scuola (totalmente finanziata dall’azienda). No Call center, No Telemarketing, No vendita diretta, No porta a porta. Richieste capacità di utilizzo pc e social, nonché possesso di un pc e connessione internet. Competenze: -conoscenza pacchetto Office; -buona dialettica; -attitudine al lavoro in team; -attitudine al lavoro per obiettivi; Retribuzione: Per il primo periodo dì tempo verrà stipulato un contratto dì collaborazione occasionale e il pagamento sarà a provvigione. Una volta acquisite le corrette competenze oltre alla provvigione verrà riconosciuto un fisso mensile che varia dai 1000 ai 3000 euro mese. Mansioni: -Recruiting; -Supporto rete commerciale; -Supporto clienti; Gentilezza, buona educazione e atteggiamento positivo, sono requisiti imprescindibili per svolgere il lavoro nel nostro team. Vi preghiamo di allegare il curriculum vitae, con indirizzo e-mail aggiornato. Candidarsi solo se seriamente interessati. Astenersi perditempo. Per candidarsi inviare mail allegando il curriculum a: ****@****.** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) Inserzionista: Manuela
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Svuoto e sgombero gratuitamente in tutta Bologna e provincia :case, soffitte,garage,cantine,rimanenza di magazzini,box,negozi ritiriamo :mobili,oggettistica,vestiti, e tutte le cose che a voi non servono la maggior parte del materiale viene devoluto in beneficenza Il ritiro viene effettuato gratis lo smontaggio di eventuali mobili e il trasposto e' gratuito, Esecuzione lavori anche nei festivi, il servizio è gratuito se il materiale ritirato sia ritenuto riutilizzabile , in caso di materiale da destinare a discarica autorizzata lo sgombero avviene ad una Modica cifra economica e concorrenziale. Per un appuntamento chiama il numero 3388318217 ANNUNCIO SEMPRE VALIDO 7 GIORNI SU 7 24/24 MASSIMA SERIETA E PROFESIONALITA Cerchiamo di evadere le richieste nel minor tempo possibile. Telefonare, inviare mail per informazioni e sopralluoghi, o inviare foto degli ambienti per accelerare il tutto, grazie. TEL. 3388318217 o 3467998352
Gratuito
Vista prodotto
Albinea (Emilia Romagna)
Svuoto e sgombero gratuitamente in tutta Bologna e provincia :case, soffitte,garage,cantine,rimanenza di magazzini,box,negozi ritiriamo :mobili,oggettistica,vestiti, e tutte le cose che a voi non servono la maggior parte del materiale viene devoluto in beneficenza Il ritiro viene effettuato gratis lo smontaggio di eventuali mobili e il trasposto e' gratuito, Esecuzione lavori anche nei festivi, il servizio è gratuito se il materiale ritirato sia ritenuto riutilizzabile , in caso di materiale da destinare a discarica autorizzata lo sgombero avviene ad una Modica cifra economica e concorrenziale. Per un appuntamento chiama il numero 3388318217 MASSIMA PROFESIONALITA Cerchiamo di evadere le richieste nel minor tempo possibile. Telefonare, inviare mail per informazioni e sopralluoghi, o inviare foto degli ambienti per accelerare il tutto, grazie. TEL. 3388318217 o 3467998352
Vista prodotto
Viterbo (Lazio)
Ente di Formazione con sedi su tutto il territorio nazionale, ricerca Tutor in materie scientifiche. Il candidato ideale ha buona attitudine al lavoro in ambito scolastico/universitario. Requisiti fondamentali per partecipare alla selezione sono i seguenti: - Laurea in materie scientifiche - Residenza o domicilio in zona Viterbo (o limitrofe), automuniti. Inviare il proprio curriculum con consenso al trattamento dei dati. I curriculum vitae privi dei requisiti richiesti non verranno presi in considerazione. Inviare mail a [email protected]
Vista prodotto
-
Successivo →