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Inviluppo


Elenco delle migliori vendite inviluppo

Italia (Tutte le città)
L'Attack Decay Tape Reverse Simulator originale è noto per la produzione di aumenti di volume e reverse, suoni di nastri all'indietro, note artificialmente staccate brevi ed effetti di strumenti ad arco. Nel 2019 è stata rilasciata la riedizione digitale Attack Decay, e ora Pico Attack Decay offre effetti di inviluppo del volume in un formato semplificato e compatto. Il Pico Attack Decay ti consente di regolare gli aumenti e i decadimenti del volume, sia in modalità Mono (un inviluppo del volume per tutte le note che suoni) sia nella rivoluzionaria modalità Poly in cui ogni nota ha il proprio inviluppo di volume creando effetti di aumento a cascata e conduce con agile livellamento dell'Attack. Con funzionalità intuitive e controlli semplici, Pico Attack Decay apre strade creative a qualsiasi musicista interessato a spingere i limiti (del volume). Il Pico Attack Decay è allo stesso tempo potente e semplice con quattro manopole e un pulsante modalità che ti consentono di creare un'ampia varietà di effetti. La manopola Attack imposta la velocità di incremento o dissolvenza in apertura dell'inviluppo del volume mentre la manopola Decay imposta la velocità di dissolvenza in chiusura dell'inviluppo del volume. Imposta l'Attack più alto per languidi aumenti di volume. Imposta il Decay su un valore più alto per note staccate artificialmente per punch simili a quelli del synth. Sens regola la soglia per l'attivazione dell'inviluppo. Vol controlla il volume di uscita complessivo. Un controllo Blend nascosto ti consente di fondere segnali wet e dry per una flessibilità ancora maggiore nel tono.
139 €
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Italia (Tutte le città)
Il modulo Dual Enveope Genarator 1033 serie Behringer 2500 è una fedele riproduzione del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il Dual Enveope Genarator Module 1033 al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio con i sintetizzatori modulare da qui. In entrambi i casi ti divertirai molto. Il Module 1033 consente di creare un segnale profondamente sagomato con i suoi 10 controlli indipendenti per Gate Delay, Attack Time, Initial Decay Time, Sustain level da 0 a 10 Volt e Final Decay Time. Crea suoni scattanti e percussivi o ronzii a lunga evoluzione perfetti per groove funky o colonne sonore minacciose della tua ultima epopea cyberpunk. Per una configurazione più flessibile, ogni generatore di inviluppo è dotato degli switch Manual Gate che è possibile premere per avviare il ciclo di inviluppo. Il 1033 dispone sia di ingressi gate che trigger, in modalità singola è possibile utilizzare l'ingresso gate per avviare il loop di inviluppo, in modalità multipla l'ingresso trigger può riattivare il loop di inviluppo quando è presente un segnale di gate. E' possibile collegare un gate esterno e un sistema di trigger come una tastiera tramite cavi TS da 3,5mm e 4 uscite per inviare inviluppi ad altri moduli con polarità sia negativa che positiva.
98 €
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Italia (Tutte le città)
Il modulo Dual Enveope Genarator 1003 serie Behringer 2500 è una fedele riproduzione del circuito originale "System 2500" degli anni '70 che può essere contenuto in una custodia Eurorack standard. Aggiungi il Dual Enveope Genarator Module 1003 al tuo rig esistente o inizia il tuo viaggio con i sintetizzatori modulare da qui. In entrambi i casi ti divertirai molto. Il Module 1003 consente di creare un segnale profondamente sagomato con i suoi 8 controlli indipendenti per Attack Time, Initial Decay Time, Sustain level da 0 a 10 Volt e Final Decay Time. Crea suoni scattanti e percussivi o ronzii a lunga evoluzione perfetti per groove funky o colonne sonore minacciose della tua ultima epopea cyberpunk. Per una configurazione più flessibile, ogni generatore di inviluppo è dotato di switch Manual Gate che è possibile premere per avviare il ciclo di inviluppo. Il 1003 dispone sia di ingressi gate che trigger, in modalità singola è possibile utilizzare l'ingresso gate per avviare il loop di inviluppo, in modalità multipla l'ingresso trigger può riattivare il loop di inviluppo quando è presente un segnale di gate. E' possibile collegare un gate esterno e un sistema di trigger come una tastiera tramite cavi TS da 3,5mm e 4 uscite per inviare inviluppi ad altri moduli con polarità sia negativa che positiva.
58 €
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Il filtro controllato da inviluppo è un tipo di effetto che va oltre il mainstream, ma è ugualmente a suo agio in un'ampia gamma di generi ed è ugualmente efficace su chitarra, basso, tastiere, fiati e altro ancora. Electro-Harmonix è un pioniere in questa categoria di effetti e produce pedali con filtro a inviluppo dagli anni '70. Il Nano Q-Tron è il trampolino di lancio di quella profonda eredità. Ecco come funziona: il Nano Q-Tron risponde allo stile di esecuzione ed alla dinamica dell'utente. Il volume del segnale di ingresso che riceve (chiamato anche inviluppo) controlla il taglio o la frequenza centrale di un filtro swept. Ciò consente al Nano Q-Tron di creare effetti di alterazione del tono che vanno da sottile a dinamico, dall'auto-wah all'ultra-funky. Dipende tutto dal modo in cui suoni ed è super interattivo.
105 €
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Electro-Harmonix annuncia il pedale Eddy, un vibrato ed un chorus con un percorso del segnale completamente analogico che include il controllo dell'inviluppo e dell'espressione sulla velocità e la profondità di modulazione. L'Eddy dispone anche di deformazione della forma dell'LFO e di un controllo del tono che espande la versatilità dei suoi classici effetti di modulazione. Nonostante il formato adatto per la pedaliera, l'Eddy offre un set completo di controlli. Gli interruttori a levetta consentono all'utente di scegliere tra vibrato o chorus e controllo della frequenza o della profondità tramite inviluppo o Exp. Rate imposta la velocità di modulazione, Depth la quantità di modulazione, Shape la forma dell'LFO di modulazione ed Env determina il modo in cui la dinamica dell'esecuzione provocano la risposta del pedale. L'Eddy è dotato di due LED, un led di stato bianco indica quando l'effetto è attivo e un LED stroboscopico blu mostra la velocità e la forma della modulazione.
89 €
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EFFETTO FILTRO INVILUPPO 2 CANALI A PEDALE PER CHITARRA XOTIC ROBOTALK2 USATO Lo Xotic Robotalk2 sfoggia due canali di filtro inviluppo indipendenti. Ogni canale è espresso in modo indipendente e può essere predisposto per diversi stili di esecuzione: attacco lento simile all'acustico, percussivo, apertura-chiusura ad alta velocità e molti altri. Si possono fondere i due canali insieme per un suono aggiuntivo o utilizzare il dip switch interno per personalizzare i suoni in modo appropriato. C'è un pad di ingresso selezionabile per i segnali attivi e passivi. Dotato di True Bypass per eliminare le interferenze quando è spento. Può essere utilizzato con alimentatore AC o con batteria da 9V. Caratteristiche principali True Bypass Assorbimento: 9VDC/5mA Tipo di batteria: 9V (006P) x1 Alimentatore: 9V DC-18V DC Impedenza di ingresso: 1M Ohm Impedenza di uscita: 1k Ohm Dimensioni: 117 x 93 x 50mm Peso: 0,4kg SPECIFICHE XOTIC ROBOTALK Dimensioni (L / P / H): 4,62 "x 3,65" x 2,0 "(117 millimetri x 93mm x 50mm) Peso: 0,9 kg. (0,4 kg) true Bypass Consumo: 9VDC/5mA Tipo di batteria: 9V (006P) x 1 INPUT Jack, OUTPUT Jack, Adattatore Jack (9VDC adattatori opzionali) Impedenza di ingresso: 1M ohm (1M commutabile o 47K) Impedenza di uscita: 1k ohm
180 €
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Lo Spatial Delivery è un filtro stravagante, un filtro a inviluppo controllato in tensione che ti consente di uscire dall'universo del funk rafforzando al contempo la tua storia segreta con l'auto-wah. Questo pedale ha tre modalità con le funzioni commutabili Up Sweep, Down Sweep e Sample & Hold, insieme ai controlli Range, Resonance e Filter. Ottieni alcuni passaggi selvaggi del filtro con le modalità Up e Down e regola la gamma per controllare la sensibilità e il tempo di reazione dell'inviluppo, che altera l'ampiezza dello spostamento di frequenza. Domina un pò i controlli, aggiungi il tuo overdrive/fuzz preferito dopo lo Spatial Delivery e otterrai un suono solista davvero bello, risonante e tagliente nel mix.
229 €
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Digitakt II offre molte volte la potenza e le possibilità sonore del suo predecessore. Potrebbe avere una forma familiare e offrire la stessa riconoscibile suonabilità, ma c'è molta più potenza sotto il cofano. E quella forza è a tua disposizione qualunque sia il suono. La batteria non è tutto ciò di cui è capace. Ci sono tutti i tipi di possibilità melodiche e armoniche con cui suonare, anche direttamente fuori dagli schemi attraverso la rinnovata libreria di campioni. Naturalmente puoi anche catturare le tue schegge di suono. Campiona, esternamente o internamente, liberamente o quantizzato al tempo. Con una capacità di memoria radicalmente migliorata e fino a 30 minuti di campioni stereo per progetto, puoi portare le tue idee ovunque. Qualunque sia il tuono, qualunque sia il sussurro, aspettano tutti di essere attivati da oltre mille slot di campionamento disponibili in ciascun progetto. L'esperienza Digitakt si è evoluta, offrendo un approccio ancora più modulare alla creazione del suono. Mixa e abbina i layer del tuo paesaggio sonoro utilizzando una delle cinque diverse macchine per manipolare i campioni. Taglia i campioni in frammenti precisi con Grid o avventurati in nuovi territori sonori con Werp. Usa Repitch o Stretch o per adattare il tuo campione al ritmo, e ovviamente c'è One Shot per quei colpi e suoni di batteria nitidi. Scegli tra diversi filtri scambiabili per ogni traccia. Un filtro è fisso come filtro base/larghezza, ma l'altro ti consente di passare da Multi-mode, Low pass 4, Comb, EQ o Legacy LP/HP. Hai anche un filtro inviluppo e un inviluppo separato dell'amplificatore di ADSR - per maggiore definizione e controllo - e AHD - ideale per quei brevi latrati di percussioni. Tre LFO per traccia ti danno la possibilità di scatenarti nella terra della modulazione. Prova diverse forme d'onda e destinazioni in base alle dimensioni. Diventa sottile o diventa strano, entrambi possono essere meravigliosi. E per enfatizzare la flessibilità disponibile qui, ognuna di queste impostazioni può essere selezionata individualmente per ciascuna traccia. C'è davvero una moltitudine di opzioni a tua disposizione per portare l'audio nella direzione che desideri. Trasforma i tuoi suoni con la tavolozza degli effetti incorporata. Immergi il suono in vibranti delay e riverberi, amplia il tuo spettro con il chorus e diventa distruttivo con la riduzione dei bit e la riduzione della frequenza di campionamento o l'Overdrive. Applica liberamente quanto desideri. Passa alla pagina del mixer per applicare compressione e master overdrive, scolpendo trame sonore uniche a piacimento. E con i blocchi dei parametri, l'applicazione dei tuoi effetti è potenziata. Per la prima volta dopo anni, il sequencer Elektron ha avuto uno scatto di crescita significativo. Ci sono 128 passaggi su Digitakt II che le tue cifre devono attraversare: il doppio dell precedente. E questo è solo l’inizio. Mescola matematica e musica, con il generatore di sequenze euclidee, per gentile concessione di antichi algoritmi, che porta alla scoperta di ritmi sorprendenti; lascia che il pattern lanci i dadi con condizionali trigonometrici. E usa le modalità trig per una varietà di funzioni divertenti: 16 livelli di velocità, modalità retrig o porta il pool di preset sulla superficie dei 16 trigger per registrare più suoni in un'unica traccia. Digitakt II è un parco giochi di possibilità sonore, ricco di funzionalità progettate per il divertimento creativo. Raccogli i tuoi suoni preferiti nei kit per un accesso rapido. La modalità Perform Kit, ispirata a un pizzico di magia nascosta di Machinedrum, ti dà la libertà di sperimentare con il tuo kit senza sovrascriverne lo stato del salvataggio. Un controllo più approfondito consente il comando istantaneo dei parametri su tutte le tracce o su quelle specificate. Le modalità Trig offrono modi super divertenti per attivare 16 livelli di velocità, retrig o portare in superficie il Preset Pool per registrare più suoni/diversi Preset Lock in un'unica traccia. Attiva la modalità tastiera e suona cromaticamente su 10 ottave, con oltre 30 scale diverse da provare per dimensioni. La modalità Song è disponibile su Digitakt II fin dall'inizio, permettendoti di creare, modificare e riprodurre composizioni senza problemi tramite una playlist dei tuoi pattern. Estenditi oltre i limiti del sequencer a 128 step. Crea intere set-list in una singola canzone. E molto di più. Iniziare a suonare è solo l'inizio del potenziale della modalità Song.
999 €
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Dapper Bass è un cavallo di battaglia all-in-one per i bassisti. Questa strip ha tutto ciò di cui hai bisogno, più un pò di ispirazione. Il primo in linea è un accordatore grande, luminoso, veloce e preciso in modo da poter suonare con sicurezza. Boost Comp è una combinazione di booster e compressore. Le manopole da dimenticare lo rendono semplicemente diabolico. Il modulo Dirty Q è un filtro inviluppo con alcuni trucchi interessanti. Modifica le manopole a bordo fino a trovare il suono vocale che si adatta al tuo stile d'esecuzione. Usa il modulo Octave mono completamente analogico per rinforzare la fascia bassa, creare lead sintetici o devastanti. L'ottava singola ed il controllo Dry assicurano la massima ispirazione. Tuffati nel lussureggiante modulo Chorus per portare il tuo suono in un nuovo mondo. Nessuna pazienza per parametri fastidiosi: la manopola singola Depth ti permetterà di decidere quanto vuoi andare in profondità nelle dimensioni del chorus analogico. Inoltre il Dapper Bass è espandibile per aggiunger qualsiasi altra cosa di cui potresti aver bisogno. L'FX Loop permette di collegare tutti gli effetti che vuoi e rendere Dapper Bass il cuore del tuo rig. Puoi usare il jack di uscita Thru per usare effetti in paralleli (processori rack, interfacce, ecc.), oppure usare un pò di re-amplificazione. Infine l'uscita XLR Out invia un segnale bilanciato alle interfacce audio o ai mixer.
129 €
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Modal Electronics presenta il nuovo Cobalt8 che si va ad aggiungere alla ricca gamma dei sintetizzatori del marchio inglese SKULPTsynthesiser, CRAFTsynth 2.0, Argon8, Argon8M e Argon8X. La storia del marchio inglese è legata a doppio filo ai synth Modal 002 e Modal 001 dai quali questo nuovo synth polifonico trae ispirazione. Cobalt8 è un sintetizzatore polifonico ad 8 voci VA (Virtual-Analogue) che integra due gruppi di oscillatori con algoritmi selezionabili e un nuovissimo filtro morphable 4-Pole Ladder. I due gruppi indipendenti di oscillatori includono le classiche forme d'onda sine, pulse, triangle e sawtooth insieme a 34 algoritmi che consentono tecniche avanzate di sintesi, le opzioni di modulazione da sempre punto di forza dei sintetizzatori Modal con cross-modulation (sync, ring modulation e altre opzioni), PWM (Pulse Width Modulation), VA waves morphing, bit crushing e filtered noise. Oltre al potente e innovativo motore di sintesi, Cobalt8 integra il nuovissimo filtro morphable 4-Pole Ladder con controlli di Cutoff (frequency), Res (resonance) e Morph, per una gamma estesa di opzioni creative. Le opzioni avanzate di modulazione di Cobalt8 prevedono tre generatori di inviluppo dedicati per filter (FEG), amplitude (AEG) e modulation (MEG) tutti accessibili simultaneamente e in modo del tutto indipendente con anche opzione reverse. Cobalt8 offre poi una potente matrice di modulazione con otto slot assegnabili e quattro percorsi fissi ausiliari, 12 sorgenti di modulazione e 55 destinazioni. Il synth ha 11 effetti a bordo: Chorus, Flanger (Pos), Flanger (Neg), LoFi, Ping-Pong Delay, Phaser, Reverb, Rotary, Stereo Delay, Tremolo e X-Over Delay. L'hardware è stato costruito con componenti di alta qualità: un contenitore in acciaio, pannello frontale in alluminio anodizzato, encoder a corsa infinita e un display OLED molto luminoso. Tra le tante connessioni, Cobalt8 offre una porta USB per il collegamento del synth alla MODALapp su computer, tablet o smartphone. Può essere usata per programmare preset, per gestirli o per aggiornare il firmware del sintetizzatore. Con un innovativo motore di sintesi, il filtro morphable 4-Pole Ladder, le opzioni di modulazione, arpeggiatore e step sequencer, la tastiera Premium FATAR 37 tasti, il supporto MPE, gli effetti e l'integrazione della MODALapp, Cobalt8 è lo strumento perfetto per chiunque sia alla ricerca di un sintetizzatore moderno in grado di ricreare alla perfezione le sonorità tipiche di un vintage synth e di sviluppare paesaggi sonori di musica elettronica di altissimo livello.
649 €
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Korg opsix rappresenta un'evoluzione, un'espansione, un nuovo modo di utilizzare la sintesi FM digitale. Così come è accaduto per il ritorno della wave sequencing, per la quale Korg ha pensato e strutturato degli accorgimenti finalizzati alla maggior musicalità, espressività e all'ottimizzazione dell'accessibilità da parte dell'utente con l'innovativo wavestate, anche l'approccio alle sonorità tipiche della generazione sonora FM dell'opsix risulterà estremamente flessibile e unico. Dovrai riconsiderare tutto quello che sapevi sulla sintesi FM. La generazione sonora Altered FM del Korg opsix allarga gli orizzonti sonori dei sintetizzatori hardware digitali unendo elementi tipici del virtual analog ad una struttura di generazione FM, con fltri, inviluppi, LFO ed effetti che, grazie all'immediatezza di controllo, non ti faranno minimamente rimpiangere i virtual instrument attualmente più utilizzati nella produzione musicale moderna. Korg opsix è un sintetizzatore FM "evoluto" basato su 6 operatori. Con il suo mixer sorprendentemente accessibile per la gestione degli operatori e la flessibilità del suo motore sonoro che va ben oltre la sintesi FM tradizionale, questo strumento amplia al massimo la potenzialità della sintesi sonora digitale. Il Korg opsix è un synth a tastiera per musicisti di qualsiasi estrazione, moderno e pronto a fornirti i timbri classici dell'FM e una struttura di sintesi che ti proietta nel futuro del sound design. Sia che tu sia nuovo al mondo della sintesi sonora, alla ricerca di espandere la tua tavolozza di suoni, o un purista della sintesi FM originale, l'opsix non deluderà le tue aspettative. opsix ti dà tante possibilità sonore ad un prezzo estremamente competitivo. Sintesi FM a 6 operatori, e tanto altro: opsix è un nuovo sintetizzatore digitale basato su un generatore sonoro a 6 operatori sviluppato dalla Korg. Nonostante lo strumento sfrutti una struttura a 6 operatori come nei classici synth FM, l'opsix non si limita solo a riprodurre i loro suoni, ma li reinventa completamente! Con varie forme d'onda, le modalità degli operatori si spingono ben oltre il mondo della sintesi a modulazione di frequenza e si sommano ad un filtro multimodo per unirsi così al concetto di sintesi sottrattiva. Korg opsix ci permette di raggirare la complessità della sintesi FM al fine di concentrarci sull'esplorazione di nuove sonorità, anziché sulla programmazione pura. Semplice così come si dimostra ad una prima occhiata, opsix fa perno sull'intuitività tipica dei sintetizzatori analogici per controllare la potenza di quella che probabilmente rappresenta una tra le più articolate strutture di sintesi digitale. Esplorare la sintesi FM non è mai stato così semplice. Oggigiorno i musicisti utilizzano sintetizzatori hardware digitali per l'immediatezza di interazione che li distingue rispetto ai synth software. I 6 slider e gli altrettanti potenziometrirotativi dell'operator mixer, così come i 6 knob multifunzione presenti sulla plancia dell'opsix sono emblematici. Il Korg volca FM è stato la prima reincarnazione della sintesi FM con i parametri essenziali controllabili comodamente dal pannello, ma con opsix siamo andati ben oltre. I potenziometri e i fader supportati da una retroilluminazione a LED a due colori ti lasceranno comprendere rapidamente la loro correlazione con gli operatori, il ruolo che assumono a seconda dell'algoritmo in uso: arancione per i carrier, viola per i modulator. Questo ti permetterà di applicare modifiche immediate e dirette sull'intonazione e sul volume delle portanti, di gestire la brillantezza e l'intensità degli armonici sui modulatori. Mediante questi controlli opsix ti mette a portata di dita la completa gestione della sua struttura di generazione sonora permettendoti di domare l'imprevedibilità dell'FM sottraendo o aggiungendo le componenti sonore come se stessi usando un mixer oppure un drawbar. Editing completo con i potenziometri data entry: In aggiunta al mixer per i 6 operatori, nella sezione sulla destra del pannello l'opsix ci presenta un gruppo di controlli rotativi. Utilizzando questi 6 potenziometri detti Data Entry avremo accesso all'editing approfondito. Grazie alle indicazioni che ci compariranno sull'ampio display OLED non rischieremo mai di perderci tra i menù come avveniva nei sintetizzatori FM del passato. La pagina iniziale dell'opsix è quella HOME/ALGO, nella quale sono inclusi i parametri principali quali algoritmi, inviluppi ed effetti. Utilizza sempre questa pagina in combinazione al mixer degli operatori per cominciare la tua esperienza sonora, sia nel sound design, sia nelle performance. Le 5 modalità degli operatori che espandono la sintesi FM: Naturalmente l'opsix ingloba tutto quello che riguarda la sintesi FM, ma non solo' Oltre alle sinusoidali, opsix offre un'ampia gamma di forme d'onda per ottenere suoni più complessi, che possano altresì essere impiegati come synth in sottrattiva con il filtro. Le modalità degli operatori dell'opsix sono utilizzabili per generare suoni che vanno al di là di quello a cui la sintesi FM tradizionale ci ha abituato. Potrai creare suoni utilizzando modulazioni differenti rispetto all'FM. Opsix ti mette a disposizione un orizzonte sonoro molto ampio lasciandoti combinare le 5 modalità operative degli operatori (FM, ring modulation, filter, filter FM e wavefolder) ad un'ampia tavolozza di forme d'onda selezionabili. 40 algoritmi preset e algoritmo user: Un algoritmo è una combinazione tra differenti operatori, ruoli e collegamenti. Nell'opsix disponiamo di 40 algoritmi preset che superano il concetto tradizionale di sintesi FM. In più, grazie all'algoritmo utente possiamo costruire e impostare un algoritmo partendo da zero per estendere ancor di più le potenzialità sonore di questo sintetizzatore hardware digitale. Modulazione estesa: La sintesi offerta dall'opsix ha una marcia in più grazie ai processori integrati nella fase finale della catena del segnale. La sezione MOD lavora in modo indipendente rispetto agli operatori e ci mette a disposizione 3 generatori di inviluppo e 3 LFO, con una patch virtuale che permette di far interagire fino a 12 sorgenti con altrettante destinazioni, tutte selezionabili da un corposo elenco di parametri e funzioni. Tutto ciò rappresenta un incredibile fonte di estensione delle potenzialità sonore dello strumento, che consente la generazione di timbri estremamente particolari ed evolutivi, soprattutto moderni e paragonabili ai virtual instrument EDM attualmente più voga. I potenti filtri del Korg opsix: Al contrario di quanto si verifica nella sintesi FM tradizionale, la sezione FILTER dell'opsix ti supporta nella creazione sonora offrendoti la classica esperienza di sintesi sottrattiva tipica del mondo analogico. Seleziona il filtro da una lista che include filtri passa basso, passa alto, passa banda e reiezione di banda con pendenze a 2 e 4 poli e risonanza, oltre alle emulazioni del passa alto e del passa basso dell'MS-20 e del passa basso del Polysix per chi vuol dare quel tocco finale di vintage ai propri suoni. Gli effetti del Korg opsix: Gli effetti ad alta definizione presenti nell'opsix possono essere tranquillamente utilizzati anche nella registrazione in diretta in studio di registrazione. Lo strumento offre 3 serie (utilizzabili in contemporanea) da 30 effetti. Dai classici processori di segnale come compressore, equalizzatore, chorus, flanger, phaser e stereo delay agli effetti più distintivi, unici: rotary speaker, grain shifter, etc.. Non poteva certo mancare un riverbero per aggiungere spazialità e dimensione alla potente catena di generazione sonora. GAnalizzatore di spettro e oscilloscopio: L'analizzatore di spettro integrato nell'opsix è uno strumento fondamentale per aver sott'occhio la rappresentazione della sintesi FM. Questo ci mostra in tempo reale il livello di ogni banda di frequenza cosicché si possa vedere la distribuzione e i cambiamenti armonici introdotti dalle modulazioni. Presente anche l'oscilloscopio che ci mostra la forma d'onda finale riprodotta dalla catena di sintesi. Sequencer polifonico a 16 step: I 16 pulsanti che troviamo sulla destra della parte bassa della plancia, poco sopra la tastiera, quando operano come step per il sequencer si illuminano di verde evocando i colori classici dei synth FM. Nel sequencer polifonico integrato possiamo registrare fino a 6 note per ciascuno step, modificare la velocity, il gate time e la lunghezza di ciascuna nota. Questo ci consente di creare frasi musicali, simulare strumming o rullate; funzioni non sempre disponibili nei classici sequencer a 16 step. In più, il motion sequencer dell'opsix ci consente di registrare le automazioni di 6 distinti parametri, siano esse costanti per la durata della frase, oppure programmate sul singolo step al fine di dare origine a veri e propri cambiamenti drastici che si tradurranno in veri e propri ritmi. Dalla tastiera a 37 note per un'esperienza di utilizzo immediata allo step sequencer per competere con le groovebox. Premi semplicemente PLAY per scoprire le potenzialità di questo potente strumento. La funzione Randomize per suoni inaspettati: Quando vuoi sperimentare utilizza la funzione Randomize già nota agli utenti del wavestate. Premi il pulsante in corrispondenza dell'icona raffigurante un dado per generare un suono completamente nuovo, inedito. Puoi utilizzare questa opzione sull'intero suono, oppure solo per gli operatori, gli algoritmi o le sequenze. Usa il suono generato in modo stocastico così com'è oppure modificalo a tuo piacimento: non esistono limiti all'espressività sonora dell'opsix di Korg.
699 €
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Modal Electronics presenta il nuovo Cobalt8X che si va ad aggiungere alla ricca gamma dei sintetizzatori del marchio inglese. La storia del marchio inglese è legata a doppio filo ai synth Modal 002 e Modal 001 dai quali questo nuovo synth polifonico trae ispirazione. Modal Cobalt8X è una versione a 61 tasti con tastiera Fatar full size del synth Cobalt8. Cobalt8X è un sintetizzatore polifonico ad 8 voci VA (Virtual-Analogue) che integra due gruppi di oscillatori con algoritmi selezionabili e un nuovissimo filtro morphable 4-Pole Ladder. I due gruppi di oscillatori indipendenti includono le classiche forme d'onda sine, pulse, triangle e sawtooth assieme a 34 algoritmi che consentono tecniche avanzate di sintesi, le opzioni di modulazione da sempre punto di forza dei sintetizzatori Modal con cross-modulation (sync, ring modulation e altre opzioni), PWM (Pulse Width Modulation), VA waves morphing, bit crushing e filtered noise. Oltre al potente e innovativo motore di sintesi, Cobalt8X integra il nuovissimo filtro morphable 4-Pole Ladder con controlli di Cutoff (frequency), Res (resonance) e Morph, per una gamma di opzioni creative estesa. Le opzioni avanzate di modulazione di Cobalt8X prevedono tre generatori di inviluppo dedicati per filter (FEG), amplitude (AEG) e modulation (MEG) tutti accessibili simultaneamente e in modo del tutto indipendente con anche opzione reverse. Cobalt8X offre poi una potente matrice di modulazione con otto slot assegnabili e quattro percorsi fissi ausiliari, 12 sorgenti di modulazione e 55 destinazioni. Il synth ha 11 effetti a bordo: Chorus, Flanger (Pos), Flanger (Neg), LoFi, Ping-Pong Delay, Phaser, Reverb, Rotary, Stereo Delay, Tremolo e X-Over Delay. L'hardware è stato costruito con componenti di alta qualità: un contenitore in acciaio, pannello frontale in alluminio anodizzato, encoder a corsa infinita e un display OLED molto luminoso. Tra le tante connessioni, Cobalt8X offre una porta USB per il collegamento del synth alla MODALapp su computer, tablet o smartphone. Può essere usata per programmare preset, per gestirli o per aggiornare il firmware del sintetizzatore. Con un innovativo motore di sintesi, il filtro morphable 4-Pole Ladder, le opzioni di modulazione, arpeggiatore e step sequencer, la tastiera Premium FATAR 61 tasti, il supporto MPE, gli effetti e l'integrazione della MODALapp, Cobalt8X è lo strumento perfetto per chiunque sia alla ricerca di un sintetizzatore moderno in grado di ricreare alla perfezione le sonorità tipiche di un vintage synth e di sviluppare paesaggi sonori di musica elettronica di altissimo livello.
749 €
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Modal Cobalt8M è la versione modulo desktop compatta del synth Cobalt8M che può essere anche installata su rack da 19". La storia del marchio inglese è legata a doppio filo ai synth Modal 002 e Modal 001 dai quali questo nuovo synth polifonico trae ispirazione. Cobalt8M è un sintetizzatore polifonico ad 8 voci VA (Virtual-Analogue) che integra due gruppi di oscillatori con algoritmi selezionabili e un nuovissimo filtro morphable 4-Pole Ladder. I due gruppi di oscillatori indipendenti includono le classiche forme d'onda sine, pulse, triangle e sawtooth assieme a 34 algoritmi che consentono tecniche avanzate di sintesi, le opzioni di modulazione da sempre punto di forza dei sintetizzatori Modal con cross-modulation (sync, ring modulation e altre opzioni), PWM (Pulse Width Modulation), VA waves morphing, bit crushing e filtered noise. Oltre al potente e innovativo motore di sintesi, Cobalt8M integra il nuovissimo filtro morphable 4-Pole Ladder con controlli di Cutoff (frequency), Res (resonance) e Morph, per una gamma di opzioni creative estesa. Le opzioni avanzate di modulazione di Cobalt8M prevedono tre generatori di inviluppo dedicati per filter (FEG), amplitude (AEG) e modulation (MEG) tutti accessibili simultaneamente e in modo del tutto indipendente con anche opzione reverse. Cobalt8M offre poi una potente matrice di modulazione con otto slot assegnabili e quattro percorsi fissi ausiliari, 12 sorgenti di modulazione e 55 destinazioni. Il synth ha 11 effetti a bordo: Chorus, Flanger (Pos), Flanger (Neg), LoFi, Ping-Pong Delay, Phaser, Reverb, Rotary, Stereo Delay, Tremolo e X-Over Delay. L'hardware è stato costruito con componenti di alta qualità: un contenitore in acciaio, pannello frontale in alluminio anodizzato, encoder a corsa infinita e un display OLED molto luminoso. Tra le tante connessioni, Cobalt8M offre una porta USB per il collegamento del synth alla MODALapp su computer, tablet o smartphone. Può essere usata per programmare preset, per gestirli o per aggiornare il firmware del sintetizzatore. Con un innovativo motore di sintesi, il filtro morphable 4-Pole Ladder, le opzioni di modulazione, arpeggiatore e step sequencer, il supporto MPE, gli effetti e l'integrazione della MODALapp, Cobalt8M è lo strumento perfetto per chiunque sia alla ricerca di un sintetizzatore moderno in grado di ricreare alla perfezione le sonorità tipiche di un vintage synth e di sviluppare paesaggi sonori di musica elettronica di altissimo livello
579 €
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Grande cura è stata posta nell'ingegnerizzare il Monopoly, inclusi i circuiti analogici fedeli all'originale, 4 VCO e modalità key incredibilmente flessibili per stili monofonici, duofonici e polifonici a 4 voci. Questa attenzione ai dettagli altamente focalizzata è ciò che conferisce al Monopoly la sua capacità ultra flessibile di modellare il suono e consente di ricreare suoni evocativi della musica elettronica classica. Ti dà la possibilità di coprire un sacco di suoni sorprendenti da bassi super-corposi, brani gustosi, fino a un ambiente da sogno ai confini della tua immaginazione. Le tracce si Synth degli anni '80 nel rock progressivo, wave e synth-pop sono diventate dei classici e hanno ispirato molti altri artisti. Il Monopoly ti consente di ricreare tutta quella magia o di progettare alcuni suoni incredibili e originali che ti renderanno una leggenda a tutti gli effetti Proprio come il suo predecessore, il Monopoly è dotato di quattro VCO, ciascuno con quattro forme d'onda commutabili come triangolo, dente di sega inverso, modulazione di larghezza dell'impulso e larghezza dell'impulso. L'ottava, il livello e l'accordatura di ciascun VCO possono essere regolati separatamente con le rispettive manopole. L'impostazione dei VCO in modalità PWM consente di indirizzare nuovamente il segnale a uno dei due LFO analogici con quattro forme d'onda selezionabili e frequenza regolabile per creare un suono più avanzato. Mescola insieme i VCO con diverse forme d'onda e aggiungi un pò di modulazione incrociata per ottenere lead penetranti e gigantesche note di basso che faranno venire la pelle d'oca al tuo pubblico. Il Monopoly include un VCF e un VCA, ciascuno con il proprio ADSR che consente di regolare la forma dell'inviluppo per creare note brevi e percussive o lunghe e atmosferiche. Puoi anche aggiungere un pò di rumore bianco alzando la manopola Noise. Questo arricchisce notevolmente le tue forme d'onda e ti dà il pieno controllo dei tuoi suoni, permettendoti di modellare il tuo tono come preferisci. Sposta la manopola Cutoff sul VCF da sinistra a destra mentre imposti la risonanza alla giusta quantità e ascolta mentre la tua nota si trasforma da un rombo basso a un crescendo sfrigolante che è perfetto per creare la giusta atmosfera nella tua prossima epopea cyberpunk. Con la sezione Key Assign Mode puoi selezionare come funziona il Monopoly, sia che sia in modalità Unison, che suona tutti e quattro i VCO contemporaneamente quando viene premuto un tasto, modalità Polyphonic o modalità Unison / Share che condivide i VCO in base al numero di note suonato. C'è anche una modalità Chord Memory per creare armonie complesse premendo un solo tasto. Inizia in modalità Poly, premi il pulsante Hold, suona l'accordo e premi il pulsante Chord Memory. Ora sarai in grado di suonare quell'accordo con una sola tonalità. Combina tutte queste modalità nella tua prossima produzione e sei sulla buona strada per avere una canzone davvero straordinaria che farà davvero muovere la folla.
599 €
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Italia (Tutte le città)
Moog Sound Studio integra in un'unica soluzione tutto il necessario per entrare nel mondo della sintesi analogica per la prima volta assoluta, ma anche per continuare ad esplorare ancora più in dettaglio questo interessante mondo sonoro. Cavi, accessori, tool educativi, tutto in un pacchetto esclusivo di livello assoluto anche per i più appassionati collezionisti dell'iconico marchio americano. Moog Sound Studio è disponibile in una doppia combinazione di strumenti da scegliere in base alle proprie esigenze ed agli stili musicali preferiti, una prevede l'accoppiata Mother-32 & DFAM, l'altra Subharmonicon & DFAM. Anche se ogni singolo synth semi-modulare Moog ha una sua specifica valenza e un'indubbia indipendenza e autonomia a livello di generazione di suoni, la combinazione in accoppiata garantisce una gamma di sonorità assolutamente uniche ed esclusive. Potendo sincronizzare due dispositivi insieme, le possibilità creative da esplorare sono pressoché infinite, per poter avere sempre la giusta ispirazione in fase di produzione. In comune per le due opzioni di sintetizzatori analogici semi-modulari, ognuno dei due pacchetti Moog Sound Studio prevede un esclusivo mixer/hub di alimentazione con appositi cavi audio Moog, il 2-Tier Rack Kit, cavi patch con apposito patch organizer, guide, esercizi, patch book, materiali educativi e giochi, il tutto con un artwork custom appositamente realizzato da Moog. Drummer From Another Mother (DFAM) è un sintetizzatore semi-modulare di percussioni realizzato in modo artigianale nella fabbrica americana Moog ed è il primo synth che si va ad aggiungere alla famiglia del Mother-32, synth semi-modulare table-top con sequencer on board in formato Eurorack. Con DFAM è possibile costruire pattern ritmici in modo semplice ed intuitivo, con la possibilità di intervenire sulla modifica di ogni parametro in fase di esecuzione. Come per il Mother-32, è presente uno step-sequencer on board in formato 8x2. La circuitazione è 100% full analog e sono previsti due oscillatori, un filtro analogico Moog Ladder con Low/High Pass selezionabile e tre generatori d’inviluppo. Le forme d’onda in grado di fornire i due oscillatori on board sono quadra e triangolare selezionabili indipendentemente ed è previsto anche un noise generator. Subharmonicon è un sintetizzatore semi-modulare realizzato in modo artigianale nella fabbrica americana Moog in grado di generare suoni e pattern complessi pur essendo estremamente semplice da utilizzare. Con due VCO, quattro Subharmonic Oscillator, due 4-Step Sequencer e quattro Rhythm Generators, le possibilità di creazione dei suoni sono garantite, sia in modalità standalone che in combinazione con gli altri membri della famiglia di semi-modulari Moog Mother-32, DFAM, o con qualsiasi altro hardware esterno compatibile Eurorack.
1.549 €
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Italia (Tutte le città)
Moog Sound Studio integra in un'unica soluzione tutto il necessario per entrare nel mondo della sintesi analogica per la prima volta assoluta, ma anche per continuare ad esplorare ancora più in dettaglio questo interessante mondo sonoro. Cavi, accessori, tool educativi, tutto in un pacchetto esclusivo di livello assoluto anche per i più appassionati collezionisti dell'iconico marchio americano. Moog Sound Studio è disponibile in una doppia combinazione di strumenti da scegliere in base alle proprie esigenze ed agli stili musicali preferiti, una prevede l'accoppiata Mother-32 & DFAM, l'altra Subharmonicon & DFAM. Anche se ogni singolo synth semi-modulare Moog ha una sua specifica valenza e un'indubbia indipendenza e autonomia a livello di generazione di suoni, la combinazione in accoppiata garantisce una gamma di sonorità assolutamente uniche ed esclusive. Potendo sincronizzare due dispositivi insieme, le possibilità creative da esplorare sono pressoché infinite, per poter avere sempre la giusta ispirazione in fase di produzione. In comune per le due opzioni di sintetizzatori analogici semi-modulari, ognuno dei due pacchetti Moog Sound Studio prevede un esclusivo mixer/hub di alimentazione con appositi cavi audio Moog, il 2-Tier Rack Kit, cavi patch con apposito patch organizer, guide, esercizi, patch book, materiali educativi e giochi, il tutto con un artwork custom appositamente realizzato da Moog. Mother-32 integra uno step sequencer CV/Gate a 32 step con 64 locazioni di sequenza, filtro Moog low pass e high pass, un oscillatore con uscita indipendente per le forme d’onda, un oscillatore di modulazione sub audio/audio, due mixer controllati in tensione, MIDI In e conversione MIDI to CV, una patchbay con 32 punti di connessione e CV jack con 16 possibili sorgenti di assegnazione, il tutto in un cabinet in alluminio e fianchetti in legno. Drummer From Another Mother (DFAM) è un sintetizzatore semi-modulare di percussioni realizzato in modo artigianale nella fabbrica americana Moog ed è il primo synth che si va ad aggiungere alla famiglia del Mother-32, synth semi-modulare table-top con sequencer on board in formato Eurorack. Con DFAM è possibile costruire pattern ritmici in modo semplice ed intuitivo, con la possibilità di intervenire sulla modifica di ogni parametro in fase di esecuzione. Come per il Mother-32, è presente uno step-sequencer on board in formato 8x2. La circuitazione è 100% full analog e sono previsti due oscillatori, un filtro analogico Moog Ladder con Low/High Pass selezionabile e tre generatori d’inviluppo. Le forme d’onda in grado di fornire i due oscillatori on board sono quadra e triangolare selezionabili indipendentemente ed è previsto anche un noise generator.
1.499 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro offre un keybed di alta qualità a 37 tasti semi-pesati realizzato dal produttore italiano Fatar, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
749 €
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Italia (Tutte le città)
UNO Synth Pro ti dà il potere di creare quasi qualsiasi suono di synth analogico che puoi immaginare. Con il suo esclusivo doppio filtro, design parafonico a 3 oscillatori, 256 preset, sequencer a 64 step, effetti da studio, connessioni espanse e molto altro, UNO Synth Pro apre nuove strade per i produttori di musica. UNO Synth Pro offre la nuova generazione di sound design analogico per tutti, in un formato intelligente che si adatta a qualsiasi spazio o budget. Tre oscillatori analogici offrono una forma d'onda continuamente variabile, inclusa la pulse-width modulation. Gli oscillatori possono essere impostati in hard-sync per toni più complessi armonicamente e l'oscillatore FM (modulazione di frequenza) consente di modellare qualsiasi cosa, dai suoni simili a campane ai toni industrial graffianti. UNO Synth Pro include anche la ring modulation per suoni wobble e sci-fi, inoltre un generatore di rumore bianco apre ad un'ampia gamma di suoni percussivi ed epici crescendo. Ricrea famosi timbri sonori di synth o creane di nuovi: UNO Synth Pro ha gli strumenti di cui hai bisogno. Oltre al filtro multimodale OTA a 2 poli originale di UNO Synth, UNO Synth Pro aggiunge un nuovo filtro SSI LP a 2/4 poli con auto oscillazione. I doppi filtri possono essere utilizzati in serie o in parallelo, con fase invertibile, per un totale di 24 possibili combinazioni di filtri. In breve, UNO Synth Pro può ricreare il suono del filtro dei sintetizzatori classici più famosi e fornire nuove opzioni fresche ai limiti della tua immaginazione. UNO Synth Pro offre 2 inviluppi ADSR completi, uno dedicato al filtro e l'altro all'ampiezza, entrambi disponibili come sorgenti per modulare qualsiasi cosa, dal pitch dell'oscillatore e dalla forma d'onda alla velocità dell'LFO o anche altri stadi dell’inviluppo. 2 LFO (oscillatori a bassa frequenza) possono creare il classico synth vibrato, wah e tremolo, nonché eseguire modulazioni più complesse, inclusa la gamma audio FM. E una matrice di modulazione a 16 slot rende il routing di tutto questo un gioco da ragazzi. È possibile progettare rapidamente e facilmente anche lo schema di modulazione più sofisticato, con sorgenti interne ed esterne, inclusi i controller MIDI. L'esperienza di IK nella modellazione di effetti da studio analogici è lunga decenni. Per UNO Synth Pro, troverai un vero overdrive analogico super caldo e organico, oltre a 12 effetti di qualità da studio in tre slot simultanei: modulazione, ritardo e riverbero. I segnali esterni possono anche essere instradati attraverso questi effetti, con filtri pre-effetti per la massima flessibilità. UNO Synth Pro Desktop fornisce una versione migliorata della già resistente tastiera capacitiva dell’originale UNO Synth, insieme alle pitch e mod strips per una miglior espressione. Troverai pad in gomma per le sezioni di controllo, oltre a indicatori retroilluminati a LED e un display a LED per le informazioni chiave, rendendo più facile che mai l'utilizzo di UNO Synth Pro dal vivo, sul palco o in sessioni di programmazione approfondite in studio.
459 €
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Italia (Tutte le città)
Progettato per un suono vero, il Supa Funk è un filtro inviluppo a doppia banda della vecchia scuola, ma con alcuni colpi di scena totalmente moderni. Dotato di un generatore di attacco reattivo e articolato più un set di controlli ampliato, presenta anche la nuova manopola Color che si fonde in un secondo filtro passa-basso per aiutarti a passare da un classico funk bom-chicka-wow-wow, fino a filtri ricchi, gutturali e vocali.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Il Raster è un delay digitale con pitch e frequency shifter integrati nel loop del feedback. Il delay normale o reverse, può essere variato nel pitch una volta o avere ripetizioni in continuo spostamento. Offre un'ampia gamma di suoni tra cui delay modulati e armonizzati, reverse delay, chorus, arpeggi, discese infinite, auto-oscillazione caotica e paesaggi sonori in continua evoluzione. Il cuore del Raster è un delay con 1600ms di tempo di ritardo. Tre intervalli di delay consentono di creare con precisione suoni con resonant feedback e modificare istantaneamente il tempo di delay con frequenza ritmica. Il controllo del feedback ha ripetizioni infinite a ore 3 e loop di feedback o texture caotiche a livelli più alti. Le risposte delle manopole sono accuratamente calibrate per l'esplorazione di auto-oscillazione e feedback al limite dell'esplosivo. Un controllo del tono permette di spaziare dalle ripetizioni scure in stile analogico alla nitidezza tipica del digitale. I tempi di delay sinistro e destro possono essere impostati in base ad un rapporto, quindi una singola manopola può cambiarli entrambi. I due canali possono essere disposti in serie, parallelo o ping pong. Le ripetizioni di pitch shifting, in su o in giù, per semitoni creano arpeggi sincronizzati e suoni simili ad organi alieni. L'impostazione detune può originare micro pitch-shift e ripetizioni modulate. I canali sinistro e destro possono essere spostati della stessa quantità, in base ad un rapporto o in direzioni opposte. Ad impostazioni leggere, le ripetizioni si evolvono in modo molto naturale, sebbene in modo diverso dai classici delay analogici. Oltre al pitch shifting, una combinazione di variazioni di fase/frequenza consente di creare lievi ripetizioni in evoluzione, armonie dissonanti e flanging stile barber-pole. Può essere spinto agli estremi per ring modulation e per delay "shiftati" che si distorcono e si frantumano. La sezione di modulazione del Raster ha 7 forme d'onda che possono essere assegnate a tempo di delay, pitch shift o livello dell'effetto (per il tremolo). Ci sono due forme d'onda casuali per salti di tono glitchy, wow e flutter e per effetti stile registratore a nastro rotto. L'inviluppo diretto e inverso consentono un flanging dinamico e delay di pitch bend. I controlli stereo regolano la quantità di modulazione e la fase tra i canali, per sottili cambiamenti o vortici psichedelici. Sebbene in grado di creare caos sonori estremi, Raster 2 può anche essere usato con moderazione per aggiungere un carattere unico al tuo suono. Il Raster 2 è semplice da usare con 6 manopole e 9 switch.
349 €
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Italia (Tutte le città)
Il Bitmap 2 è un bitcrusher con riduzione frazionaria dei bit e modulazione della frequenza di campionamento. Un controllo drive permette di gestire dalle chitarre con singlecoil ai sintetizzatori, con un livello del segnale massimo di +8dBu e un gain sufficiente per suonare come il canale di un mixer in overdrive. La modulazione e il controllo dell'inviluppo creano distorsioni dinamiche e reattive e artefatti digitali. Il Bitmap 2 è studiato per fornire il massimo sustain senza sfarfugliamenti sulle note in staccato. Impostazioni meno estreme aggiungono strati non linearit che interagiscono in modo lieve, dandoti il ​​calore e la grinta dei campionatori a 8/12bit. La riduzione della frequenza di campionamento trasforma la tua chitarra in suoni di videogiochi a 8 bit o trasforma le scale in melodie disarmoniche. La modulazione della frequenza di campionamento aggiunge movimento sottile o trasforma la tua chitarra in trame completamente nuove. Il Bitmap 2 funziona con chitarra, basso, sintetizzatori, drum machine ed altri strumenti, sorgenti di linea.
349 €
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Italia (Tutte le città)
E' impossibile riassumere l'importanza che ha avuto l'ARP 2600 nella storia della sintesi sonora analogica. L'ARP 2600 ha debuttato nell'autunno del 1970, in occasione di una convention dell'AES (Audio Engineering Society) insieme ad altri due synth considerati un classico. L'ARP 2600 si distinse perché manteneva la versatilità di un sistema modulare in un formato moderno, trasportabile ed estremamente intuitivo. Il synth include un'ampia gamma di moduli, dagli oscillatori agli inviluppi, dai filtri all'amplificatore, tutti i moduli necessari per la sintesi sonora analogica. Praticamente tutti gli slider e gli interruttori del pannello frontale dell'ARP 2600 sono internamente connessi ad una specifica sorgente di controllo. Ad esempio, i controlli presenti sulla plancia consentono di intervenire in modo variabile sull'intonazione dell'Oscillatore 1 tramite la tastiera (On/Off switch), oppure utilizzando il modulo Sample & Hold (slider), la forma dell'inviluppo ADSR (slider) e/o l'uscita della forma d'onda sinusoidale dell'Oscillatore 2 (slider). Questo percorso pre-cablato in fabbrica fornisce un importante numero di controlli che rendono l'esperienza di utilizzo dell'ARP2600 estremamente immediata e intuitiva, senza dover ricorrere a patch cord. Come da tradizionale modulare, però, inserendo un patch cord nel jack associato ad ogni controllo potremo disabilitare la connessione interna, per configurare il percorso a noi più congeniale. La serigrafia presente sul pannello ci mostra chiaramente tutte le possibilità di routing del segnale. L'ARP 2600 utilizza connettori mini-jack da 3,5mm (1/8"), che consentono di disporre di più punti patch nello stesso spazio, offrendo così una maggiore versatilità. Molti dei punti di patch sono disposti su un'unica linea, sotto i controlli di ogni singolo modulo sonoro. Questa predisposizione mantiene pulito il pannello principale ed evita di ostruire l'accesso ai controlli durante una performance.
1.799 €
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Italia (Tutte le città)
Il Roland J-6 Chord Synthesizer è una sorgente di ispirazione musicale inesauribile, che unisce un potente chord sequencer alle sonorità dell'acclamato synth JUNO-60. Realizzi in pochi secondi idee per nuovi brani emozionanti, e sperimenti stili e variazioni per produrre tracce e schemi ritmici dai tuoi accordi. Aggiungi effetti per dare lustro al tuo sound, ed espandi le tue possibilità creative interfacciandoti con altri AIRA Compact, hardware e software MIDI per la produzione musicale. Con 100 gruppi di accordi che coprono un'ampia varietà di generi, troverai sempre idee per i brani e le tue jam session. Non è necessario conoscere accordi o teoria per creare buona musica: basta richiamare un gruppo e comporre progressioni di accordi al volo, con un semplice tocco sulla tastiera. Trovi idee per nuovi pezzi, crei accompagnamenti per esecuzioni live o invii informazioni sugli accordi ad altri dispositivi MIDI. Usando i banchi e le variazioni degli stili di J-6, è facile infondere energia dinamica e movimenti irresistibili ad accordi statici. Trasforma un'idea con ricchi arpeggi e fraseggi ritmici, e fai continuare il groove con la semplice pressione del pulsante Hold. Quando hai in mente una progressione di accordi, realizzala grazie al chord sequencer di J-6. Ci sono 64 pattern con di 64 step ciascuno, e potrai immettere rapidamente accordi, variazioni degli stili, note singole e cambiamenti di tempo in ogni step per dare vita ai tuoi capolavori. Dopo aver costruito un pattern sul J-6, premi Play e dagli ancora più colore con i controlli tattili intuitivi. Seleziona preset di synth differenti, modifica il filtro e l'inviluppo in tempo reale, e completa il tutto con effetti di riverbero e delay personalizzabili. Con J-6 avrai in tasca o nello zaino, tutti gli iconici suoni synth alla base di decenni di successi musicali. L'acclamata tecnologia Analog Circuit Behavior (ACB) riproduce la famosa sonorità di JUNO-60 nei minimi dettagli, completata con 64 preset derivati dall'originale. Usa il generatore sonoro di J-6 insieme al chord sequencer, suonalo dalla tastiera incorporata o da un controller MIDI esterno, o usalo come modulo sonoro in un setup più ampio. J-6 ha la connettività che serve per integrarsi con altri AIRA Compact e con strumentazioni più grandi. Accompagn gli accordi che crei con la batteria ed i bassi dalla T-8 Beat Machine ed aggiungi texture vocali evocative con l'E-4 Voice Tweaker. Oppure interfacciati con DAW su computer, app musicali mobile e strumenti hardware via USB-C o via MIDI.
199 €
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Italia (Tutte le città)
Raccogliere la sfida di un campo il cui slancio in avanti è stato quasi abbandonato circa mezzo secolo fa è un compito formidabile, ma l'East Beast è un degno sfidante. Basata su circa 10 anni di ricerca e sviluppo, la partnership di Cre8audio con i sintetizzatori modulari di Pittsburgh ha prodotto circuiti e componenti moderni al 100%, che forniscono un suono ricco, affidabile e robusto. Scegli la tua forma d'onda (sinusoidale, triangolare, sega o quadrato) e modifica il tuo robusto suono con i parametri di regolazione fine, glide, larghezza e FM. Anche il filtro multimodale è stato progettato da zero per eliminare i punti morti. Usalo come passa basso, passa alto, passa banda o una combinazione dei tre per colorare ulteriormente il tuo paesaggio sonoro. Il circuito custom del generatore di inviluppo crea un attacco sferzante e percussivo, che può essere combinato con l'LFO a doppia gamma, evocando un potenziale espressivo serio. Definirlo un sintetizzatore semi-modulare è solo un tecnicismo: questa unità da 40HP può essere estratta dal suo alloggiamento direttamente nella tua configurazione Eurorack. The East Beast alza la posta in gioco modulare con 18 punti patch, offrendo una capacità interoperativa infinita con qualsiasi cosa sia nel tuo rig che invii o accetti segnali CV. Se il controllo della tensione non fa per te l'East Beast è un mostro MIDI, con funzioni in, out e thru, che ti consentono di integrare facilmente il Beast. Il clock tap tempo, l'arpeggiatore e i controlli di sequenza integrati ed altro ancora ottimizzano il Beast per fare qualsiasi cosa, dal prendere il comando, allo scatenarsi da solo.
249 €
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Italia (Tutte le città)
Il pedale Maestro Agena Envelope Filter è progettato per la facilità d'uso ed è ottimizzato per un controllo dinamico ottimizzato. L'Agena offre due distinte opzioni di frequenza del filtro per un'ampia gamma di possibilità timbriche. Musicale e stimolante, porterà sicuramente il funk. Questo pedale completamente analogico vanta un interruttore a levetta Mode a due posizioni per una maggiore versatilità sonora. L'impostazione della modalità LO focalizza il filtro in una gamma di frequenze più basse, mentre la modalità HI enfatizza una più alta. L'intuitivo layout di controllo a 3 manopole consente agli utenti di impostare rapidamente il Sense desiderato (la sensibilità dell'inviluppo e la risposta all'attacco della pennata), controllare l'Attack (la velocità con cui il filtro aumenta o si apre) e regolare il Decay e per il tempo in cui il filtro rimane in posizione aperta. Il footswitch true bypass attiva le luci LED nelle trombe del logo Maestro quando è acceso, così saprai sempre quando l'effetto è attivo.
189 €
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Italia (Tutte le città)
Scatena il motore wavetable Sonicware per creare linee di basso compatte che si adattano a tutti i generi. Combina la modulazione wavetable e il ricco filtro risonante per creare ringhi e oscillazioni soddisfacenti. Il motore del bass synth include due oscillatori Wavetable indipendenti con le 64 wavetable disponibili, un sub-oscillatore, un generatore di rumore che può crearne 16 tipi diversi. Aggiungi ancora più sapore alle tue linee di basso con l'LFO integrato, il generatore di inviluppo, il controllo dell'unisono, il filtro multimodale e gli effetti di distorsione. Liven Bass & Beats è dotato di 350 suoni ritmici di alta qualità accuratamente selezionati per composizioni moderne e senza tempo. La libreria di suoni di batteria include anche riser e rilasci di tensione SFX che sono strumenti utili durante la transizione a nuove sezioni delle tue composizioni. Il Liven Bass & Beats include 64 preset di basso, inclusi i preferiti testati sul campo come Reese Bass, Future Bounce Bass, Wobble Bass, Growl Bass, Neuro Bass, Deep House Bass, Acid Bass, 808 Sub Bass e altro ancora. Usa questi preset per comporre rapidamente l'atmosfera di un genere specifico. I suoni di batteria sono organizzati in kit ben bilanciati per generi specifici come Dubstep, Houce, Hiphop, Trap, Techno, Edm, R&B, Downtempo, Chill Trance, Drum'n'bass, Jungle, Future Bass, Electro, Electronica, Idm, Disco, Break Beats, etc. Puoi anche mixare e abbinare i suoni della libreria di batteria per creare i tuoi kit personalizzati. Le potenti funzioni per gli show di musica elettronica dal vivo includono 16 manopole di controllo fisiche, blocco dei parametri per ogni passo del sequencer e connettori Sync In/Out e MIDI In/Out per semplificare le prestazioni sincronizzate con altre apparecchiature. Tutte queste potenti funzioni sono racchiuse in un dispositivo che pesa solo 790g. Suona ovunque e in qualsiasi momento.
299 €
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Italia (Tutte le città)
Dreadbox Disorder è un pedale fuzz molto aggressivo con una svolta. E' dotato di un filtro auto-oscillante, che permette di produrre suoni fuzz oscillanti. Inoltre ha un filtro passa basso e passa alto, che lo rende adatto anche per chitarra e basso. Infine è presente anche un inviluppo che consente di creare suoni wah wah.
139 €
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Italia (Tutte le città)
L'SP7 Grand è progettato sulla nuova piattaforma di sintesi Kurzweil A.T.S.T. e segna una nuova era nella tecnologia Kurzweil. Costruito attorno al nostro semiconduttore personalizzato, A.T.S.T. presenta audio ad alta fedeltà, programmazione audio semplificata e vanta transizioni di livello di velocità quasi senza soluzione di continuità. Alimentato dai campioni di pianoforte a coda tedesco 9' trovati nella workstation di punta K2700, l'SP7 Grand A.T.S.T. offre significativi progressi nel realismo attraverso il supporto di audio a risoluzione più elevata, transizioni di velocità fluide e un filtro di sovracampionamento 2x. I pianoforti a coda SP7 sono ulteriormente migliorati dall'uso della modellazione della risonanza delle corde e del pedale, campioni key-off controllati da inviluppo/velocità e pedale half-damper, che insieme offrono un'esperienza di pianoforte intensificata. Sono disponibili 21 algoritmi di effetti per migliorare il riccosuono dell'SP7 Grand, tra cui riverbero, delay sincronizzato BPM, chorus, flange, compressione, vari tipi di distorsione, altoparlante rotante, tremolo, wah-wah ed eEQ. Dotato della tecnologia più recente di Fatar, il principale produttore mondiale di tastiere per pianoforte. L'azione è idealmente bilanciata per sensazione e suonabilità, al servizio di una varietà di generi musicali. L'SP7 Grand offre 16 zone di performance per creare le tue combinazioni sonore split/layer insieme a una serie di controller personalizzabili. Il Grand Hybrid-Arpeggiator combina sia uno step-sequencer che un arpeggiatore di note. Questa svolta originale sul classico design dell'arpeggiatore è in grado di generare infinite possibili frasi musicali. Stabilizza automaticamente l'intonazione dell'ingresso microfonico e regola le qualità di vibrato e legato del segnale. Elabora ulteriormente la tua voce e genera automaticamente armonie fino a 4 parti in tempo reale, oltre a generare effetti simili a vocoder. Naviga sul SP7 Grand tramite il suo elegante touch screen LCD a colori da 1024 x 600 pixel, ad alta risoluzione e da 7". L'interfaccia audio 2-In-2 Out 24 bit/48 kHz si collega facilmente al tuo Mac/PC tramite USB. Mixa con i vari effetti sull'SP7 Grand per creare nuovi suoni. La funzionalità di loopback espande ulteriormente le capacità di produzione. Puoi esprimerti e migliorare le tue performance utilizzando il joystick pitch/mod programmabile dell'SP7 Grand, 8 manopole, 8 pulsanti, 2 ingressi per pedali di commutazione e ingresso per pedale di controllo continuo. Personalizza i colori delle varie manopole e pulsanti del pannello frontale in base al tuo stile e alla tua applicazione. Controlli di trasposizione dedicati -/+ comodamente posizionati sul pannello frontale sinistro.
2.049 €
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Il Carl Martin Ottawa è un filtro di inviluppo che imita il suono del tuo pedale wah senza che tu debba usare un pedale wah e regolare manualmente quelle frequenze. Davvero un ottimo pedale per lgli assoli e per il lavoro ritmico, sia che ti piacciano "quegli" anni '60 psichedelici, o l'era disco dei tardi anni '70, o qualsiasi altra musica che richieda questo suono unico. Ci sono 3 preset che sono filtri High, Band e Low Pass, regolazioni per larghezza di banda e attacco, nonché livello e tono.
139 €
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M82B Envelope Filter Blackout è l'envelope filter della linea MXR Bass Innovations in edizione Blackout con finitura Stealth. Questo pedale presenta un case nero opaco con testo nero lucido e un luminoso LED giallo, mantenendo i classici suoni analogici del MXR M82 Envelope Filter originale. Con effetti per basso di alta qualità costruiti appositamente per i bassisti, MXR Bass Innovations è la linea di pedali per basso più venduta al mondo. Per celebrare il suo 15° anniversario, la MXR ha realizzato un'edizione limitata dei due stompbox più popolari della linea: l'MXR Bass Compressor e l'MXR Bass Envelope Filter. Con una finitura Stealth, questi pedali della serie Blackout presentano un case nero opaco con testo lucido nero e un LED giallo. Stesso tono e stessa robustezza, ma con un nuovo look che si adatta all'aspetto di ogni pedaliera. L'MXR M82B Envelope Filter Blackout offre i classici suoni del filtro di inviluppo analogico in un pedale compatto e facile da usare, progettato specificamente per il basso. I controlli Dry e Effect separati consentono di scegliere il mix perfetto di segnale pulito ed effettato, in modo da non perdere le frequenze basse. L'ampia gamma di suoni del filtro può essere modellata con i controlli Decay e Q, e con una semplice rotazione della manopola Sensitivity è possibile adattare il pedale all'attacco, oltre a regolarlo per bassi passivi o attivi. Il circuito True Bypass è progettato per mantenere intatto il suono a pedale spento. Il tutto è racchiuso in un case di alluminio resistente e leggero, formato Phase 90, con una finitura nera opaca in onore dei 15 anni della linea MXR Bass Innovations.
219 €
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