-
loading
Solo con l'immagine

Ipsoa budget controllo


Elenco delle migliori vendite ipsoa budget controllo

Torino (Piemonte)
Finanziato al 70% dalla Città metropolitana di Torino per i lavoratori (dipendenti, titolari e liberi professionisti) e GRATUITO per i lavoratori con ISEE uguale o inferiore a 10.000 euro. In un momento come quello attuale, nel quale il contesto competitivo si dimostra particolarmente turbolento, per l’impresa diviene fondamentale avere a disposizione un set di strumenti che le permettano, da una parte, di pianificare correttamente la propria strategia competitiva e, dall’altra, di controllare a consuntivo, o ancor meglio in itinere, il livello con cui gli obiettivi strategici si stanno trasformando in reali traguardi conseguiti. Il corso è finalizzato pertanto a dare le basi essenziali del controllo di gestione in modo che al termine del corso l’allievo sia in grado di padroneggiare i principi fondamentali dei processi di pianificazione e controllo, acquisire e utilizzare gli strumenti del controllo di gestione, comprendere e gestire i budget settoriali, determinare gli scostamenti da un budget di periodo assegnato, determinare il punto di equilibrio e di fatturato e il costo di produzione, comprendere ed utilizzare i budget d’esercizio, gestire l’analisi degli scostamenti. E’ consigliabile possedere una conoscenza di base degli elementi di contabilità.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI:Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenzeFunzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative,Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 07 Novembre 2020 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture AGEVOLAZIONI: per promo autunno SCONT0 DELl 20% SULL'INTERO IMPORTO PER ISCRIZIONI FINO AL 30/10/2020.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Conosci la contabilita' o operi in amministrazione? vorresti nel 2021 uno sviluppo professionale? ti piacerebbe imparare la professione del controller da chi la svolge veramente in azienda e fare carriera in ambito amministrativo, puntando a posizioni di controller o di responsabile contabile finanza e controllo? in questo corso on line che teniamo da dieci anni con notevoli risultati per i partecipanti, forniremo le tecniche per impostare il controllo di gestione e il budget, insegnando praticamente cosa cercano le aziende. docente: consulente di direzione iscritto a albo professionale commercialisti, revisore legale con vent'anni di esperienza e revisore durata e tipologia del corso: cinque incontri serali on line, uno alla settimana, dalle 20,00 alle 22,00. la prima lezione di prova totalmente gratuita. destinatari del corso: chiunque desideri apprendere concretamente la tecnica del controllo di gestione per svolgere la professione del controller o di direttore amministrazione finanza e controllo, sia come libero professionista che come manager in azienda non sono richieste competenze di base specifiche la funzione controller e' molto ricercata. in questo corso imparerai come svolgerla passo per passo, in modo pratico ed efficace. avrai la possibilita' di proporti come controller o direttore amministrazione finanza e controllo. per importanti miglioramenti' di carriera applicando il metodo che ti insegneremo. ti rilasceremo anche un attestato di partecipazione da allegare al curriculum e molto utile materiale didattico. il 90% degli iscritti dopo questo incontro si e' ricollocata in posizioni manageriali. chiedi informazioni saremo felici di risponderti.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI. PUOI SCRIVE
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA CONOSCI LA CONTABILITA' O OPERI IN AMMINISTRAZIONE? VORRESTI NEL 2021 UNO SVILUPPO PROFESSIONALE? TI PIACEREBBE IMPARARE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER DA CHI LA SVOLGE VERAMENTE IN AZIENDA E FARE CARRIERA IN AMBITO AMMINISTRATIVO, PUNTANDO A POSIZIONI DI CONTROLLER O DI RESPONSABILE CONTABILE FINANZA E CONTROLLO? IN QUESTO CORSO ON LINE CHE TENIAMO DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, FORNIREMO LE TECNICHE PER IMPOSTARE IL CONTROLLO DI GESTIONE E IL BUDGET, INSEGNANDO PRATICAMENTE COSA CERCANO LE AZIENDE. DOCENTE: CONSULENTE DI DIREZIONE ISCRITTO A ALBO PROFESSIONALE COMMERCIALISTI, REVISORE LEGALE CON VENT'ANNI DI ESPERIENZA E REVISORE DURATA E TIPOLOGIA DEL CORSO: CINQUE INCONTRI SERALI ON LINE, UNO ALLA SETTIMANA, DALLE 20,00 ALLE 22,00. LA PRIMA LEZIONE DI PROVA TOTALMENTE GRATUITA. DESTINATARI DEL CORSO: CHIUNQUE DESIDERI APPRENDERE CONCRETAMENTE LA TECNICA DEL CONTROLLO DI GESTIONE PER SVOLGERE LA PROFESSIONE DEL CONTROLLER O DI DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO, SIA COME LIBERO PROFESSIONISTA CHE COME MANAGER IN AZIENDA NON SONO RICHIESTE COMPETENZE DI BASE SPECIFICHE LA FUNZIONE CONTROLLER E' MOLTO RICERCATA. IN QUESTO CORSO IMPARERAI COME SVOLGERLA PASSO PER PASSO, IN MODO PRATICO ED EFFICACE. AVRAI LA POSSIBILITA' DI PROPORTI COME CONTROLLER O DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO. PER IMPORTANTI MIGLIORAMENTI' DI CARRIERA APPLICANDO IL METODO CHE TI INSEGNEREMO. TI RILASCEREMO ANCHE UN ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE DA ALLEGARE AL CURRICULUM E MOLTO UTILE MATERIALE DIDATTICO. IL 90% DEGLI ISCRITTI DOPO QUESTO INCONTRO SI E' RICOLLOCATA IN POSIZIONI MANAGERIALI. CHIEDI INFORMAZIONI SAREMO FELICI DI RISPONDERTI.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI:Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 08 Maggio 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni contattare il numero 0817670099
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperienza pluriennale in Enti Pubblici e Privati in ambito di programmazione, Break Even Point, Activity Based Costing, Full Costing, Direct costing, Budget, reporting, analisi scostamenti. Per affiancamento al corso, preparazione o recupero dell'esame: lezioni esercitazioni, ripetizioni. Christian Testaì 338/53. 90. 097 anto3078@yahoo.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Esperienza pluriennale in Enti Pubblici e Privati in ambito di programmazione, Break Even Point, Activity Based Costing, Full Costing, Direct costing, Budget, reporting, analisi scostamenti. Per affiancamento al corso, preparazione o recupero dell'esame: lezioni esercitazioni, ripetizioni. Christian Testaì 338/53.90.097
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Corsiemasteronline eroga: Il corso per diventare esperto di un settore in Food & beverage manager lo studente saprà gestire tutte le attività di ristorazione di strutture alberghiere e/o ristorative, dal budget previsionale alla gestione del personale, dalla selezione dei fornitori all’approvvigionamento e al controllo qualità della produzione e distribuzione di cibi e bevande. Le principali attività di questa figura professionale riguardano: definizione dell’offerta da porre in essere in funzione del budget disponibile, controllo del rispetto degli standard igienici e di qualità dei prodotti - servizi; controllo dell’igiene dei locali e delle attrezzature, attrezzature da cucina, progettazione dei menù e coordinamento delle risorse del reparto ristorazione. Si può occupare direttamente dell’organizzazione e della predisposizione degli spazi in funzione del servizio da offrire. Opera in strutture alberghiere o di ristorazione di medio - grandi dimensioni e presso agenzie di catering, generalmente con contratti di lavoro dipendente. Risponde, del proprio operato e di quello del suo staff di lavoro, al direttore generale della struttura. Si relaziona con lo staff di sala e di cucina coordinandone e organizzandone il lavoro in piena autonomia. Possibilità di iscriversi presso l’Albo Nazionale Professionisti al termine della formazione. Requisiti Minimo titolo di studio per candidarsi al corso è il diploma. · In cosa si differenzia questo corso dagli altri? Il corso essendo impartito in blended, ossia on-line e frontalmente, soddisfa immediatamente lo studente perfezionando le competenze specifiche con possibilità di dedicare tempo anche per altre esperienze. La durata è di circa 6 mesi e prevede il rilascio del Master Food Manager Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni? Subito dopo che clasf ci rende edotti della tua richiesta lo staff amministrativo dell'Ente ti contatterà subito telefonicamente e ti invierà via email informazioni sul percorso formativo, validità del titolo, tempi e costi.
2.000 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Responsabile di Manutenzione - Parco divertimenti Azienda cliente operante nel settore entertainment. Il candidato sarà responsabile delle attività tecniche di controllo e di manutenzione ordinaria e straordinaria e di mantenimento della sicurezza degli impianti, delle attrezzature, degli immobili e delle utilities del complesso e coordina la struttura tecnica. È responsabile della preparazione, gestione e controllo del budget "tecnico" e presiede l'adeguamento degli standard di sicurezza alle esigenze normative e interne. Principali Attività: coordina ed è responsabile delle attività dei servizi/funzioni tecniche impiegate nel mantenimento in efficienza e sicurezza di impianti, strutture, immobili, utilities; Definisce le priorità degli interventi e delle politiche manutentive da adottare per la corretta gestione e sicurezza di macchine ed impianti; Gestisce i rapporti con le autorità locali e gli Enti inerenti alla sua area di competenza; Verifica la corretta esecuzione delle attività di manutenzione preventiva e reattiva di impianti e utilities del Parco; Collabora con l'Amministratore Delegato per la stesura e verifica del budget in relazione ai tempi e costi degli interventi preventivi, reattivi e straordinari e i rapporti con le società esterne di servizi (energia elettrica, outsourcing, ecc.); Coordina e collabora con il "Responsabile Salute e Sicurezza" nella valutazione dei rischi e nella gestione dei rifiuti speciali e speciali pericolosi; Promuove la diffusione di metodologie e strumenti atti ad aumentare l'efficienza e l'efficacia degli interventi manutentivi; è responsabile dell'ottimizzazione delle politiche di manutenzione relative agli impianti di competenza; è responsabile della salute e sicurezza del personale dipendente della sua struttura e degli impianti. Sede di lavoro: ROMA Il candidato ideale ha conseguito la laurea in Ingegneria Meccanica o esperienza equivalente, proviene dal settore Entertainment ed ha elevata flessibilità e spirito d'iniziativa. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Napoli (Campania)
OBIETTIVI Il Master ha l'obiettivo di formare figure professionali che siano in grado di operare efficacemente nelle attività tipiche della contabilità, dell'analisi di bilancio e del controllo di gestione all'interno di aziende e nel settore consulenziale. I partecipanti saranno in grado di progettare gli strumenti di controllo d'impresa attraverso l'elaborazione del bilancio, la contabilità analitica e il sistema di budget; progettare e gestire sistemi di controllo di gestione, analizzare e valutare i sistemi contabili e le relative fiscalità. Al termine del Master verrà garantito uno stage tirocinio. SBOCCHI PROFESSIONALI Questi i principali sbocchi lavorativi a cui i partecipanti al Master in Contabilità, Bilancio e Controllo di Gestione possono aspirare dopo aver appreso le necessarie competenze: Funzione Amministrazione e Contabilità di strutture organizzative Funzione di tipo tecnico, gestionale e manageriale Consulenza aziendale in materia di progettazione e gestione dei sistemi di controllo di gestione METODOLOGIA: Le competenze e le tecniche saranno apprese attraverso una metodologia interattiva e dinamica, sia di tipo esperienziale - esercitazioni, role-playing, Case History - che teorica, atta a stimolare la partecipazione e il confronto. DESTINATARI: Laureandi, laureati desiderosi di analizzare e gestire i sistemi contabili delle aziende con particolari capacità di organizzazione e analisi. Il master è rivolto anche a giovani professionisti operanti già nel settore che ambiscono ad acquisire maggiori competenze e nuovi strumenti applicativi. ARTICOLAZIONE DIDATTICA: Il master si terrà a Napoli presso la nostra sede sita in Via Scipione Bobbo15, a partire da sabato 16 Ottobre 2021 DURATA: 136 ore formula week-end + 3/6 mesi e di stage aziendale Al termine del percorso d'aula a tutti gli allievi sarà garantita l'attività di stage tirocinio nel settore amministrazione, contabilità e finanza di prestigiose strutture MODALITA' DI ACCESSO: Per accedere al Master è necessario sostenere una selezione,non impegnativa ai fini dell'iscrizione. Per accedere alle selezioni e/o per avere maggiori informazioni,cliccare "candidati",oppure inviare una mail all'indirizzo *testo nascosto* AGEVOLAZIONI: Sono previste agevolazioni del 20% sul costo totale del Master per i candidati provenienti dalle seguenti province (Avellino, Benevento, Salerno)
Vista prodotto
Verona (Veneto)
Penta Formazione, società di formazione e consulenza, organizza il corso EVENT MANAGER finalizzato a far acquisire le competenze per organizzare eventi di successo. Iscriviti a questo corso per imparare a creare e gestire eventi di vario tipo seguendone ogni fase: dalla progettazione alla realizzazione, dalla produzione al controllo dei budget, acquisendo non solo gli strumenti pratici, ma anche le conoscenze e lâ€â„¢atteggiamento corretto per comprendere le esigenze del cliente e soddisfarle con successo. Gli argomenti trattati durante il corso saranno: - Introduzione allâ€â„¢organizzazione degli eventi e figure coinvolte - Impostazione del progetto: concept, idea, formato - Programmare le attività - Come Stabilire obiettivi, risorse e team necessario allâ€â„¢organizzazione di un evento - Assegnazione dei ruoli - I documenti che servono per un progetto - Come Stendere un budget - Come Selezionare i fornitori e trattare le migliori condizioni per i loro servizi: location, catering, allestimenti, luci, fotografo, tipografia, ecc - Chi/Cosa/come: Ufficio stampa, pr e gestione di eventuali celebrities e istituzioni - Il piano di comunicazione (marketing e promozione dellâ€â„¢evento) incluso il mondo digitale - Padroneggiare la Realizzazione: gli step organizzativi, sopralluoghi, i permessi, coordinamento - Analisi della Gestione dal vivo dellâ€â„¢evento: regia, rapporti con il clienti, gli ospiti e gli invitati - Monitorare e misurare i risultati - Analisi conclusiva dellâ€â„¢evento: feedback, questionario e soddisfazione del cliente Sede del corso: Penta Formazione Prezzo: 495 + IVA Durata: 32 ore
495 €
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Controller Industriale (M/F) Realtà della provincia di Padova, facente parte di uno dei plant produttivi a riporto diretto della casa madre tedesca, del settore Manufacturing and Production, ricerca un Controller Industriale (M/F) da inserire all'interno dell'ufficio controllo di gestione composto da due figure provenienti dal mondo della revisione. Il Controller Industriale (M/F) si occuperà di: Produzione di reportistica in lingua inglese per la casa madre; Supporto nella definizione di dati ed analisi per la produzione; Gestione del Magazzino, valorizzazione e coordinamento inventari; Analisi volte alla costificazione del prodotto; Budget e forecasting; Analisi costi/marginalità. Il Controller Industriale (M/F) ideale, possiede: Laurea in discipline economiche; Pregressa esperienza in revisione (preferenziale); Buona conoscenza della lingua inglese; Buona conoscenza di excel. Inserzionista: Page Personnel
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Venditore Toscana Ho.Re.Ca. - Agente Enasarco Per nostro cliente, leader in Italia nella lavorazione, commercializzazione e distribuzione di prodotti ittici surgelati, per un potenziamento della sua struttura commerciale stiamo ricercando una figura di: Venditore Toscana Ho.Re.Ca. Agente Enasarco Il candidato, riportando al Direttore Vendite, avrà le seguenti responsabilità: Messa in atto delle attività necessarie al raggiungimento di obiettivi e strategie di vendita per il mercato HO.RE.CA. Sviluppo di nuovi clienti e gestione degli attuali Raggiungimento degli obiettivi aziendali di fatturato e di distribuzione nel rispetto del budget Contribuire all'implementazione della strategia commerciale sul territorio di riferimento Interfaccia e visita dai clienti al fine di un controllo e gestione ottimale del business Imprescindibile la conoscenza dei prodotti ittici surgelati Conoscenza del territorio di riferimento (cultura e tradizioni locali, eventi, fiere,...) Conoscenza del mercato locale e dei concorrenti Conoscenza dei metodi di analisi del mercato Orientamento all'azione Orientamento al cliente Capacità di problem solving Capacità di lavorare in team Conoscenza del pacchetto Office Sede di lavoro: la responsabilità sarà sul territorio della Toscana. Inserzionista: Michael Page
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Contattami e ti invierò il link di riferimento per scaricare il corso. Effettuerai il pagamento sul link che ti invierò. Puoi vedere alcune lezioni gratuitamente in anteprima prima dell' acquisto e puoi essere rimborsato entro 30 giorni. Questo corso si rivolge a chi vuole avvicinarsi per la prima volta all'analisi commerciale e a chi vuole trovare nuovi strumenti, in particolare su Excel, per elaborare i propri file. Imparerai a capire il significato dei numeri, ad interpretare grafici, trend e a creare dashboard per avere sotto controllo la tua attività commerciale. Insieme viaggeremo nel modo delle vendite e ti rendero' piu' semplice la comprensione dell'utilizzo di alcuni strumenti Excel utili al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Attraverso file scaricabili potrai provare con mano quanto vedrai nelle lezioni ed esercitarti tu stesso anche sugli argomenti piu' complessi. Troverai un'intera sezione dedicata ad esempi concreti come il calcolo della redditività dei clienti per marchio o l'analisi degli scostamenti rispetto al budget. Ci sarà ampio spazio dedicato alle previsioni di vendita e agli strumenti utilizzati per effettuare proiezioni nel futuro. Inizia il viaggio, la formazione è il primo passo verso il successo! Cosa imparerai: Analisi dati commerciali Reporting Interpretazione trend vendite Formule e grafici Excel Creazione di Dashboard Previsioni di vendita e relativi strumenti Macro e creazione di pulsanti su Excel Questo corso include: 2,5 ore di video on-demand 19 risorse scaricabili Accesso illimitato al corso completo Accesso su dispositivo mobile e TV Certificato di completamento
70 €
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.