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Ipsoa controllo costi


Elenco delle migliori vendite ipsoa controllo costi

IL CONTROLLO COSTI IN UN'AZIENDA SANITARIA. DALLA CONTABILITÀ ANALITICA AI COSTI STANDARD
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    CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, LEVA DI COMANDO DEL MOTORE MARINO DISPOSITIVO FUORIBORDO A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER RIPARAZIONE E RISTRUTTURAZIONE
    • 【Con la doppia funzione】 Questo cambio a doppia leva del motore con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati contemporaneamente per due motori. Una buona qualità può fornire una garanzia più sicura per la tua vita e può anche offrirti un'eccellente esperienza d'uso
    • 【Applicazioni】 Questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Adatto a tutti i cavi di controllo motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. È un prodotto molto pratico
    • 【Funzione potente】 Questa leva di controllo del motore marino supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia. Questo è molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel
    • 【Specialità di produzione】 La leva di controllo doppio della barca è fabbricata per soddisfare le specifiche standard, seguire rigorosamente il controllo di qualità di fabbrica. La nostra leva di controllo doppio della barca deve superare l'ispezione di qualità prima di lasciare la fabbrica, quindi puoi acquistare con fiducia
    • 【Servizio】 Grazie mille per aver visitato il nostro negozio, ti forniremo il miglior servizio di qualità e speriamo che il nostro controllo motore a doppia leva possa soddisfare le tue esigenze. Buoni acquisti!
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    CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA, DISPOSITIVO FUORIBORDO CON MANIGLIA A DOPPIA LEVA IN LEGA DI ZINCO PER IL CONTROLLO DEL MOTORE DELLA BARCA PER LA RIPARAZIONE E IL RESTAURO
    • Adatto per: scatola di controllo remoto per montaggio laterale del motore della barca adatta a tutti i cavi di controllo del motore 3300 / 33C, che possono soddisfare le tue esigenze. Molto adatto a qualsiasi tipo di imbarcazione con fuoribordo, entrobordo o benzina o diesel.
    • Dettagli del prodotto: questo è un sostituto del controllo motore singolo Morse MT3 e verrà utilizzato anche per sostituire il controllo motore singolo Morse MT2. Il pacchetto di controllo dell'acceleratore della barca includeva 1 x controllo del motore della barca e 42 x viti.
    • Qualità premium: cambio a doppia leva del motore Supporta cambi di marcia molto fluidi e maniglie di estrazione dell'acceleratore per disinnestare i cambi di marcia.
    • Doppia funzione: controllo del motore dell'imbarcazione con la doppia funzione, l'acceleratore e il cambio sono in una leva e l'acceleratore e il cambio vengono azionati per due motori contemporaneamente.
    • Avviso di acquisto: apprezziamo le esperienze di acquisto e la soddisfazione di ciascun cliente, quindi forniamo supporto tecnico. Se l'installazione o la qualità del prodotto presentano problemi, ti preghiamo di contattarci in tempo. Lo risolveremo il prima possibile.
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    Forlì-Molise (Molise)
    Per importante azienda del settore manifatturiero e con sede a Forlì (FC) stiamo cercando un/a: Impiegato/a Codifica e Costi Il ruolo prevede le seguenti attività: - Rilevamento tempi ciclo e consumi distinte basi - Gestione inventari rotativi - Calcolo e controllo costi industriali - Codifica anagrafica articoli - Inserimento dati a sistema Si richiedono diploma di ragioneria, tecnico o scientifico e/o laurea, anche triennale, in Economia o Ingegneria gestionale, ottima conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente della lingua inglese. Completano il profilo orientamento alla qualità, precisione e team working. E’ previsto iniziale contratto a tempo indeterminato con buone prospettive di assunzione da parte dell’Impresa Utilizzatrice. Orario di lavoro full time
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    Macerata (Marche)
    Mansione Randstad Italia filiale di Civitanova Marche ricerca per importante azienda cliente un:  IMPIEGATO/A CONTROLLO DI GESTIONE  Responsabilità L’impiegato/a Controllo di Gestione si occuperà delle seguenti attività: monitoraggio e raccolta dei dati e dei tempi delle singole fasi di lavoro; predisposizione report relativi ai costi dei flussi aziendali e produttivi; previsioni mensili/trimestrali;  adempimenti fiscali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con un impiegato/a Controllo di Gestione in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale; esperienza in Controllo di gestione; precisione, attenzione ai dettagli, capacità di analisi e rielaborazione dei dati; ottima capacità di comunicazione e attitudine alla gestione di relazioni. Si offre: inserimento diretto in azienda; contratto, RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato. Luogo di Lavoro: Recanati (MC). La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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    Bergamo (Lombardia)
    Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore metalmeccanico un Impiegato addetto al controllo qualità La risorsa sarà responsabile di garantire gli standard qualitativi richiesti di materie prime, semilavorati e prodotto finito e di gestire e sviluppare i fornitori per assicurare la riduzione delle non conformità e dei relativi costi. Nello specifico: · Redazione certificati materiali, NDT · Redazione Final dossier (MRB) · Lettura specifiche clienti e normative internazionali per la redazione di procedure di commessa, piani di controllo e piani d'ispezione · Redazione non conformità interne, fornitori e clienti · verifica conformità materia prima; · stesura certificati di conformità; · creazione piani di controllo; · emissione e follow up non conformità interne e di fornitori. Il candidato ideale è in possesso di Diploma tecnico, preferibilmente meccanico; Buona padronanza degli strumenti di misura; Dimestichezza con sistema gestione qualità secondo standard ISO; Utilizzo pacchetto office. Fondamentale l'ottima conoscenza dell'inglese. Completano il profilo: Capacità di lavoro in team; propensione al problem solving Sede di lavoro: vicinanza Ambivere (BG) Orario: full time giornaliero Contratto: inserimento diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza maturata Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Ancona (Marche)
    Staff Agenzia per il lavoro, filiale di Ancona, ricerca per azienda metalmeccanica del territorio n. CONTROLLER_ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE JUNIOR Il candidato dovrà occuparsi del controllo di gestione delle commesse,costi standard,gestione contabile Asset ed investimenti. Si ricercano candidati con formazione in Economia e Commercio, anche junior con eventuale se pur breve esperienza nel ruolo all'interno di contesti aziendali di medie/grandi dimensioni Si richiede una buona conoscenza della lingua Inglese, ottima padronanza del Pacchetto Office, flessibilità e spiccate doti relazionali, patente B e disponibilità immediata Si propone contratto commisurato all'esperienza maturata. Zona di lavoro: Jesi
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    Italia (Tutte le città)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante cliente operante nel settore dell'automazione industriale un RESPONSABILE CONTROLLO DI GESTIONE La risorsa risponderà al CFO e avrà il compito di: - impostare e garantire un sistema di rilevazione e di analisi dei costi aziendali tempestiva - supervisione del conto economico aziendale guidando i processi di budgeting, forecasting e analisi degli scostamenti - controllare la reportistica e i risultati a consuntivo, identificando tendenze, problemi e opportunità di business - coordinare le attività relative alla contabilità industriale di commessa con analisi delle varianze produttive e di progetto - effettuare audit interne e revisioni presso le filiali del Gruppo. Si richiede: • Laurea ad indirizzo economico o in Ingegneria gestionale; • Conoscenza fluente della lingua inglese; • Utilizzo professionale di Excel e SAP; • Esperienza maturata nella mansione di almeno 2/3 anni; • Ottima conoscenza di ERP SAP R/3, Access ed Excel; • Preferibile provenienza da aziende industriali (preferibilmente operanti su commessa), caratterizzate da sistemi e procedure di budget, controllo e reporting evoluti e/o da società di revisione e consulenza. • Precisione, affidabilità, riservatezza e problem solving completano il profilo. Sede di Lavoro Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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    Italia (Tutte le città)
    PMI nel settore meccanico è alla ricerca di n.1 RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE da inserire stabilmente nel proprio organico. Mansioni •Gestione di tutte le operazioni contabili quotidiane (Fatturazione, Contabilità clienti, Contabilità fornitori, Contabilità generale, Contabilità dei costi); •Redazione e chiusura del bilancio interno; •Gestione dei rapporti con gli studi commerciali; •Budgeting, reporting e forecasting; •Elaborazione budget economico/patrimoniali di breve, medio e lungo periodo; •Gestione delle attività finanziarie e ottimizzazione del cash- flow; contribuzone al reperimento delle risorse ed alle relazioni con le banche; •Supporto alla Direzione Aziendale nello sviluppo di piani, programmi, progetti strategici, sotto l'aspetto economico e finanziario di breve, medio e lungo periodo. Requisiti •Diploma o laurea in discipline economiche •Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 6 anni •Conoscenza dei processi contabili/amministrativi, tesoreria e controllo di gestione; •Ottima conoscenza del pacchetto Office; •Buona conoscenza della lingua inglese; •Completano il profilo operatività nello svolgimento delle attività, accuratezza, capacità di sintesi, orientamento al risultato, problem solving e buone doti relazionali
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    Caserta (Campania)
    Selezioniamo per il nostro ufficio di Caserta stiamo ricercando n. 1 persona che svolga il ruolo di: ADDETTO AL CONTROLLO DI GESTIONE. La risorsa, sarà di supporto nello svolgimento delle seguenti attività: selezionare i flussi informativi da utilizzare per l’attività di analisi, avvalendosi del sistema informativo aziendale, utilizzare tecniche di contabilità analitica nell’individuazione dei costi aziendali, adottare modalità di elaborazione e presentazione del rapporto di analisi, differenziate in relazione alle scadenze temporali di consegna e ai destinatari e caricare i dati su database o datawarehouse. Ti offriamo: iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo indeterminato con retribuzione di euro 1.290 euro mensili. Prevediamo formazione, affiancamenti e possibilità di crescere all’ interno di un ambiente stimolante e dinamico dove mettere a frutto le tue conoscenze. Richiediamo: - utilizzo abituale del Pacchetto Office (in particolare di Excel) - buona conoscenza della lingua italiana - disponibilità immediata e full-time - dinamicità e buona resistenza allo stress - stato di disoccupazione/inoccupazione. - avere alta capacità di gestione dello staff e delle pressioni derivanti dall'attività - affidabilità ed attitudine ai rapporti interpersonali I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per fissare un colloquio conoscitivo presso le nostre sedi. Per candidarsi è necessario allegare Curriculum Vitae aggiornato.
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    Italia
    Ricerchiamo addetto al controllo di gestione da inserire presso importante realtà del territorio La risorse si occuperà di attività legate alla reportistica e al controlling, analisi ed elaborazione dati, statistiche su database. Dovrà verificare che i dati elaborati e i costi/ricavi dell'azienda siano conformi alle previsioni e redigerà report periodici di analisi da discutere con la Direzione. Dovrà inoltre proporre soluzioni strategiche correttive o di miglioramento alla Direzione aziendale, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi strategici generali e di profitto. Si occuperà inoltre della riclassificazione di bilancio a cadenze concordate e di contabilità industriale. Viene richiesta: ottima dimestichezza nell'utilizzo di strumenti informatici, grandi capacità organizzative e di analisi, laurea in ambito economico ed esperienza di ameno 2-3 anni in ambito contabile. Inserimento con contratto a termine e successiva stabilizzazione a tempo indeterminato Zona di lavoro Reggio Emilia
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    Parma (Emilia Romagna)
    Azienda, attiva nel settore del confezionamento, ci ha incaricati di selezionare un addetto al controllo gestione. Il candidato riporterà al CFO e di sua competenza saranno le seguenti mansioni: partecipazione al processo di closing aziendale; gestione della redazione dei costi standard e loro revisione infra annuale; monitoraggio della marginalità per cliente e linea di prodotto; analisi di P&L ed implementazione del sistema di reporting contenente i principali KPI per il top management; supporta alle funzioni competenti nella definizione dei budget e relativi forecast annuali ed infra annuali elaborazione della reportistica periodica; elaborazione della misurare delle prestazioni e valutazione dell'efficienza del sistema di controlling interno; monitoraggio e valutazione di business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali; analisi degli scostamenti rispetto agli obiettivi economici programmati. Si richiedono: laurea in materie economiche; esperienza nel ruolo di almeno 5 anni; esperienza in aziende strutturate di media/grande dimensione; Buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza di SAP. Pari opportunità: E' garantita parità di trattamento per uomini e donne, età, nazionalità, opinioni e quanto altro previsto dalle normative vigenti in tema di pari opportunità - Informazioni privacy: Il trattamento dei dati personali pervenuti si svolgerà in conformità alla legge 196/03 - Autorizzazione ministeriale: AUT MIN 1236-SG 2004 sez 1
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    Italia (Tutte le città)
    Sovrintende all'elaborazione dell'attendibile preventivo a costi (budget costi) dei lavori affidati, da parte del Responsabile Gestione Commessa in base agli elaborati progettuali disponibili, che viene sottoposto al benestare del Direttore Operativo.Dispone e verifica la redazione della contabilità lavori attiva nei riguardi del Committente secondo i documenti contrattuali e le disposizioni del Responsabile Gestione Commessa.Tiene un elenco aggiornato degli ordini di cantiere e di tutti i patti aggiuntivi approvati o in corso di approvazione da parte del Committente.Controlla la redazione da parte del Responsabile Gestione Commessa, della preventivazione in corso d'opera di lavori non previsti nella formulazione dell'offerta base (varianti).Redige il Controllo Costi della commessa, compresa l'elaborazione delle stime a finire in cui compaiono i costi previsti, gli aggiornamenti, i costi sostenuti, i costi a finire e gli scostamenti rispetto all'attendibile preventivoControlla, sulla base degli ordini nonché dei disegni di progetto e delle specifiche tecniche, la contabilità lavori presentata dai subappaltatori procedendo alle misurazioni in contraddittorio dei lavori eseguiti.Primaria realtà in ambito Building and ConstructionOttima opportunità di carrieraComprovata esperienza nel ruolo di contabile lavori opere civili (attivo e passivo) Preventivazione lavori di importo superiore a € 10.000.000Titolo di studio: laurea ingegneria / diploma geometra - perito edileLingue straniere: Inglese buono (orale)Disponibilità a trasferte/trasferimenti ItaliaEsperienza minima 5 anni in ruolo similareGestione dei programmi di avanzamento dei lavoriConoscenza delle norme ISO 9001 - 14001 e OHSAS 18001 (Qualità, Sicurezza, Ambiente)Utilizzo MS Office Word - Excel - Project - Autocad - STR - PrimusPrimaria realtà in ambito Building and Construction.Ottima opportunità di carriera.
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    Pesaro (Marche)
    LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante azienda settore tessile si ricerca 1 RESPONSABILE CAMPIONARIO SETTORE MAGLIERIA con consolidata esperienza nel ruolo. La persona si occuperà di: - comprensione delle richieste del cliente dando supporto tecnico di maglieria per ottenere un capo finito partendo quindi dall’interpretazione del figurino, scelta o consulto di filati e/o finezze, controllo vestibilità, controllo costi e budget, valutazione e prove di lavaggi, coordinamento e controllo di tutti i passaggi (sia interni che esterni) per il raggiungimento del capo finito tra i quali: programmazione (Shima Seiki e Stoll), smacchinatura, modellistica (manuale), confezione, finiture a mano e stiro -collaborazione con fornitori esterni come ricamatori, smacchinatori, stampatori, etc. -controllo e sviluppo della produzione partendo dalle correzioni del fitting di produzione, assegnazione dei modelli ai fornitori, controllo taglie base, controllo di tutti i passaggi per la realizzazione dei capi, planning e aggiornamenti con il cliente. Si richiede: - diploma tecnico - consolidata esperienza nella mansione. Si offre contratto di assunzione in azienda solida e strutturata. Sede di lavoro: Pesaro (PU). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Degli Abeti, 300 – 61121 Pesaro (PU) Tel. 0721/402090 Fax. 0721/22842 E-mail: selezionepesaro@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Au
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    Napoli (Campania)
    Per ampliamento dell’organico siamo alla ricerca di un addetto al settore ospitalità e supporto alla gestione delle casa vacanze. Mansioni e responsabilità La risorsa nello specifico si occuperà di: •check-in/check-out; •controllo del buono stato dei locali affidati e segnalazione eventuali danni o problematiche; •controllo dell’andamento del business e riporto al manager; •organizzazione del reparto e gestione della squadra; •controllo costi e ottimizzazione del business; •raccolta documentazione necessaria ai fini della registrazione dei clienti e del pagamento delle tasse di soggiorno. Requisiti richiesti •Laurea in materie giuridico/economiche o lingue; •ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; •conoscenza di una seconda lingua tra francese, spagnolo, cinese o arabo; •ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel); •esperienza pregressa in gestione case vacanza e/o hotel (minimo 5 anni) completano il profilo: ottime doti comunicative e relazionali, spiccate doti organizzative, flessibilità e disponibilità. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Brescia (Lombardia)
    Per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di n.1 IMPIEGATO/A CONTROLLO COSTI, con esperienza nella mansione, in somministrazione interinale. La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio amministrativo, si occuperà dell'analisi dei costi, del conteggio del costo delle lavorazioni per l'emissione della fattura finale al cliente. Requisiti: - possesso di Diploma di Ragioneria, - propensione per la matematica, - esperienza pregressa nel ruolo, - disponibilità nel breve periodo, - disponibilità ad inserimento in somministrazione interinale, - domicilio o residenza entro i 15 km dalla sede aziendale. Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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    Mantova (Lombardia)
    CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per conto di una storica azienda operante nel settore dell'arredamento contract un/a TECNICO PREVENTIVISTA - DISEGNATORE settore arredamento di alto livello (Rif. ANN22582) RICERCA INSERITA NEL PROGRAMMA CPL PLUS Segnalaci il candidato giusto e se sarà assunto riceverai 200 Euro in buoni carburante. Vai su https://cpltaylor.it/cpl-plus/ Il ruolo, alle dirette dipendenze della Proprietà, prevede la gestione operativa delle commesse, per assicurarne l'esecuzione nei tempi, nei costi e nelle modalità previste. I compiti e le responsabilità saranno: · assistenza alla redazione dei preventivi, degli ordini dei materiali dai fornitori esterni e controllo costi finale per ogni commessa (necessaria conoscenza avanzata di Excel); · lettura / redazione dei disegni tecnici necessari alla redazione dei preventivi e all'ordine dei materiali dai fornitori esterni (necessaria conoscenza avanzata del CAD). Completano il profilo: - conoscenza della LINGUA INGLESE parlata e soprattutto scritta (INDISPENSABILE); - conoscenza avanzata di Excel e di sw di disegno Cad 2D e 3D; - disponibilità ad effettuare brevi trasferte principalmente in Europa; - attitudine al lavoro di squadra e problem solving; - spirito di adattabilità e flessibilità di pensiero; - capacità di costruire buone relazioni sociali e professionali; - interesse e passione verso il mondo della falegnameria. Per la natura stessa dei progetti di altissima qualità artigianale, l'attenzione al dettaglio e la cura per la precisione sono fondamentali. L'azienda opera nel SETTORE CONTRACT PER BRANDS INTERNAZIONALI DEL LUSSO IN ITALIA E NEL MONDO. Principalmente il settore di riferimento è il RETAIL (negozi e boutiques nelle strade della moda world wide) ma anche il residenziale, seppur in minor misura. Il contesto lavorativo è quello di una 'bottega artigianale' di altissimo livello con clima interno improntato al rispetto reciproco e alla massima collaborazione e disponibilità. L'ambiente lavorativo è quello di una storica -quanto stimata e affidabile- stimolante realtà progettuale, produttiva e artigianale in forte crescita. La posizione è un'ottima occasione per candidati che desiderino entrare in un'Azienda con una forte identità orientata all'eccellenza artigianale. Sede di lavoro: provincia sud di Mantova. Prima di inviarci il tuo CV verifica sul nostro sito se la ricerca è ancora attiva. Clicca su https://cpltaylor.it/annunci/#/ e inserisci il codice dell'annuncio. Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIA il link insieme al tuo CV. CVLIVE è GRATUITO. WWW.CVLIVE.IT I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.cpltaylor.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). CPL & Taylor By Synergos Srl Ricerca e Selezione del Personale - Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775 Mantova ' Parma ' Verona - Modena Centralino Unico: *vedi modalità di candidatura* Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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    Roma (Lazio)
    Per noto ristorante su Roma, selezioniamo un direttore di ristorante con le seguenti competenze: Capacità di relazione con clienti e fornitori; coordinamento dello staff di sala, capacità relazionali con gli altri reparti (cucina, pizzeria, etc..); buona propensione alla risoluzione di problemi; conoscenze base uso pc; dinamicità ed entusiasmo. La risorsa che stiamo cercando dovrà essere dotata di professionalità, competenza e serietà, nonché esperienza pregressa per svolgere a pieno le mansioni proprie del ruolo, quali: - impostazione del lavoro di sala e del servizio - coordinamento del lavoro di sala con quello della cucina - accoglienza e cura del cliente - capacità di confronto costante con la proprietà - disponibilità e capacità allo svolgimento eventuale di mansioni prettamente operative - gestione cassa - controllo e supervisione norme igienico-sanitarie, HACCP e sicurezza - analisi e controllo costi - gestione di un team di lavoro Disponibilità immediata e full-time. Potete inviare la vostra candidatura al seguente indirizzo "risorseumanedagy@gmail.com" inserendo nell'oggetto "DIRETTORE DI RISTORANTE" ed allegando un Curriculum Vitae aggiornato. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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