Iscrizione italiano
Elenco delle migliori vendite iscrizione italiano
ISCRIZIONE ABBONAMENTO LEASYS CARBOX LARGE | MOBILITÀ ON-DEMAND DA UTILIZZARE PER 240 GIORNI IN 1 ANNO
- Con l’acquisto del Voucher Amazon di 99€ potrai registrarti sul sito carbox.leasys.com con il numero d’ordine Amazon e abbonarti al servizio CarBox di Leasys. Acquista il voucher oggi e prenota presso tutti i mobility store abilitati in Italia con un preavviso min. di 24 ore, previa disponibilità del veicolo richiesto nella data e luogo desiderati, uno dei modelli disponibili nel tuo piano.
- Con l’abbonamento a CarBox puoi usufruire di 240 giorni di mobilità flessibile da utilizzare nell’arco di 1 anno in modo frazionato o continuativo. A seconda delle tue esigenze puoi prenotare da un minimo di un giorno ad un massimo di 240 giorni consecutivi.
- L’abbonamento prevede una quota di iscrizione di 99€ da acquistare tramite Voucher Amazon, oltre ad un canone mensile di 369€ per la durata di 1 anno, che ti verrà addebitato da Leasys ogni 30 giorni dalla data di attivazione, salvo disdetta. Potrai noleggiare in oltre 200 Store in Italia (elenco su mobilitystore.leasys.com).
- Modelli inclusi:Opel Corsa,Fiat Panda, 500, 500L, 500X, 500E, Tipo, Fiorino*, Doblò*, Ducato* (*DISPO FURGONI DAL 1/3/2022),Jeep Renegade,Compass,Renegade e Compass Plug in Hybrid. Potrai prenotare con un preavviso min di 24h lavorative(soggetto a variazione in alcuni periodi dell'anno)uno dei modelli del tuo piano durante il periodo di validità dell'abbonamento,scegliendo ad ogni prenotazione quello più adatto alle tue esigenze.
- Servizio di abbonamento riservato a tutte le tipologie di clienti. Puoi essere titolare di un solo abbonamento, ad uso esclusivo. Requisiti per accedere al servizio: età min. 21 anni, almeno 1 anno di patente in corso di validità, codice fiscale italiano, residenza in Italia, carta di credito finanziaria intestata al titolare dell’abbonamento (VISA, MasterCard, Amex) da presentare al desk a garanzia del servizio e di eventuali extra non inclusi. Non si accettano carte debit, prepaid e contanti.
Vedi prezzi in Amazon
ISCRIZIONE ABBONAMENTO LEASYS CARBOX MEDIUM | MOBILITÀ ON-DEMAND DA UTILIZZARE PER 240 GIORNI IN 1 ANNO
- Con l’acquisto del Voucher Amazon di 99€ potrai registrarti sul sito carbox.leasys.com con il numero d’ordine Amazon e abbonarti al servizio CarBox di Leasys. Acquista il voucher oggi e prenota presso tutti i mobility store abilitati in Italia con un preavviso min. di 24 ore, previa disponibilità del veicolo richiesto nella data e luogo desiderati, uno dei modelli disponibili nel tuo piano.
- Con l’abbonamento a CarBox puoi usufruire di 240 giorni di mobilità flessibile da utilizzare nell’arco di 1 anno in modo frazionato o continuativo. A seconda delle tue esigenze puoi prenotare da un minimo di un giorno ad un massimo di 240 giorni consecutivi.
- L’abbonamento prevede una quota di iscrizione di 99€ da acquistare tramite Voucher Amazon, oltre ad un canone mensile di 319€ per la durata di 1 anno, che ti verrà addebitato da Leasys ogni 30 giorni dalla data di attivazione, salvo disdetta
- Modelli inclusi:Opel Corsa,Fiat Panda, 500, 500L, 500X, 500E, Tipo, Fiorino*, Doblò* (*DISPO FURGONI 1/3/22). Potrai prenotare con un preavviso min di 24h lavorative (preavviso soggetto a variazione in alcuni periodi dell'anno)uno dei modelli disponibili nel tuo piano durante il periodo di validità del tuo abbonamento,scegliendo ad ogni prenotazione quello più adatto alle tue esigenze. Potrai ritirare il veicolo in oltre 200 Mobility Store in Italia (elenco su mobilitystore.leasys.com).
- Servizio di abbonamento riservato a tutte le tipologie di clienti. Puoi essere titolare di un solo abbonamento, ad uso esclusivo. Requisiti per accedere al servizio: età min. 21 anni, almeno 1 anno di patente in corso di validità, codice fiscale italiano, residenza in Italia, carta di credito finanziaria intestata al titolare dell’abbonamento (VISA, MasterCard, Amex) da presentare al desk a garanzia del servizio e di eventuali extra non inclusi. Non si accettano carte debit, prepaid e contanti.
Vedi prezzi in Amazon
ISCRIZIONE ABBONAMENTO LEASYS CARBOX COMPACT | MOBILITÀ ON-DEMAND DA UTILIZZARE PER 240 GIORNI IN 1 ANNO
- Con l’acquisto del Voucher Amazon di 99€ potrai registrarti sul sito carbox.leasys.com con il numero d’ordine Amazon e abbonarti al servizio CarBox di Leasys. Acquista il voucher oggi e prenota presso tutti i mobility store abilitati in Italia con un preavviso min. di 24 ore, previa disponibilità del veicolo richiesto nella data e luogo desiderati, uno dei modelli disponibili nel tuo piano.
- Con l’abbonamento a CarBox puoi usufruire di 240 giorni di mobilità flessibile da utilizzare nell’arco di 1 anno in modo frazionato o continuativo. A seconda delle tue esigenze puoi prenotare da un minimo di un giorno ad un massimo di 240 giorni consecutivi.
- L’abbonamento prevede una quota di iscrizione di 99€ da acquistare tramite Voucher Amazon, oltre ad un canone mensile di 219€ per la durata di 1 anno, che ti verrà addebitato da Leasys ogni 30 giorni dalla data di attivazione, salvo disdetta.
- Modelli inclusi nel tuo CarBox: Fiat Panda,500,Opel Corsa.Dal 01.09 potrai prenotare e noleggiare con un preavviso min di 24h lavorative rispetto alla data di prenotazione (preavviso soggetto a variazione in alcuni periodi dell'anno) uno dei modelli disponibili nel tuo piano durante il periodo di validità del tuo abbonamento, scegliendo ad ogni prenotazione quello più adatto alle tue esigenze. Potrai ritirare il veicolo in oltre 200 Mobility Store in Italia (elenco su mobilitystore.leasys.com).
- Servizio di abbonamento riservato a tutte le tipologie di clienti. Puoi essere titolare di un solo abbonamento, ad uso esclusivo. Requisiti per accedere al servizio: età min. 21 anni, almeno 1 anno di patente in corso di validità, codice fiscale italiano, residenza in Italia, carta di credito finanziaria intestata al titolare dell’abbonamento (VISA, MasterCard, Amex) da presentare al desk a garanzia del servizio e di eventuali extra non inclusi. Non si accettano carte debit, prepaid e contanti.
Vedi prezzi in Amazon
Pistoia (Toscana)
Laureata in lingue, madrelingua russa/bielorussa residente in Italia da 17 anni, esegue le traduzioni dall'italiano al russo e viceversa per conto dei privati e delle aziende (corrispondenza, testi, cataloghi) e anche le traduzioni giurate/asseverate (certificati di stato civile, residenza, carichi penali etc) - iscrizione all'Albo dei traduttori del Tribunale di Pistoia dal 2011. Le traduzioni di piccoli volumi possono essere eseguite nell'arco di una giornata. Scrivete email o messaggio WhatApp 3287760092. Cercherò di rispondere il prima possibile.
Vista prodotto
Italia
DIRETTORE SCIENTIFICO: Prof. Lucio D’Alessandro – Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli DIRETTORE DEL CORSO: Dott. Sandro Mario Lopez - Membro di “The Forensic Science Society”, Presidente A.N.E.B. (Associazione Nazionale Esperti Balistici), Membro di “The Mediterranean Academy of Forensic Sciences” COORDINATORE: Prof.ssa Vittoria Ponzetta - FORMED DESTINATARI: Il Corso è aperto a tutti coloro che abbiano come requisito minimo il diploma di Scuola media superiore ORGANIZZAZIONE DIDATTICA: Il Corso di Alta Formazione in “Balistica Forense e Tiro” ha una durata di 202 ore, di cui 168 di lezioni frontali e seminari specialistici e 34 di pratica e visite. Le lezioni si terranno a week-end alterni il venerdì pomeriggio, dalle ore 14:30 alle 18:30 ed il sabato mattina, dalle ore 09:00 alle 13:00. E’ consentito un numero di assenze pari al 20%. Sono previste esercitazioni al Microscopio Comparatore e Visite Didattiche. 1° LE ARMI DA FUOCO ED IL MUNIZIONAMENTO – 8h: a) Considerazioni generale sui calibri b) Armi da fuoco c) Congegni meccanici dell’arma d) Principio balistico e costruttivo e) La cartuccia, il bossolo e il proiettile 2° LA BALISTICA E LA BALISTICA FORENSE – ANALISI DEI CASI – 8h: a)Balistica - interna -esterna- terminale b) Analisi dei reperti c) Analisi delle traiettorie 3° L’ESPLOSIVISTICA E L’ ESPLOSIVISTICA FORENSE – ANALISI DEI CASI – 8h: a)Nozione sugli esplosivi b) Esplosivei ed Esplodenti c) Analisi degli esplosivi 4° CRIMINALISTICA: STORIA DELLA BALISTICA – 2h: a) origini e ultimi protocolli scientifici b) i database balistici potenzialità e limiti 5° CENNI DI FISICA E STATISTICA LEGATA ALLA BALISTICA – 6h 6° LA NORMATIVA SULLE ARMI E GLI ESPLOSIVI – 8h: a)Normativa attuale sulle armi b) Arma Propria e arma impropria c) Le autorizzazioni di Pubblica Sicurezza 7° BALISTICA INTERNA – 8h: a) Arma b) Munizionamento 8° RESTAURO DELLE MATRICOLE OBLITERATE – 16h: a) Nozioni sulle leghe delle armi b) Nozioni sulle metodiche di punzonatura dei numeri di matricola c) Metodiche per la rigenerazione dei numeri di matricola manomessi 9° BALISTICA ESTERNA – 16h: a) Traiettoria b) Densità sezionale e fattore di forma (coefficiente balistico) c) Rimbalzo di proiettili e moti aberranti d) Metodi di ricerche e di rilievo dei dati di balistica esterna 10° NOZIONI DI MEDICINA LEGALE – 8h 11° BALISTICA TERMINALE – 16h: a) Lesioni da arma da fuoco b) Energia del proiettile c) Deformazione del proiettile d) La penetrazione dei proiettili e) Elementi sulla lesività delle armi a gas e a salve f) Armi giocattolo e loro potere lesivo 12° BALISTICA COMPARATIVA – 24h: a) Il microscopio comparatore b) Metodo e procedura per la comparazione di un proiettile 13° ESERCITAZIONE PRESSO IL POLIGONO DI TIRO – 16h (Le lezioni si terranno presso il TSN - Tiro a Segno Nazionale di Napoli) a) Esercitazione di tiro b) Presa di contatto con armi corte e lunghe N.B: Per le due lezioni del punto 13 è obbligatoria l’iscrizione al Poligono di Tiro di Napoli che potrà essere effettuata in loco il giorno stesso. Per l’iscrizione e’ previsto il versamento della quota di iscrizione e bisognerà consegnare n° 2 fototessere ed il certificato medico. Verrà rilasciata attestazione di “Abilitazione al maneggio delle Armi”. 14° PROCEDURE DI INDAGINE SULLA SCENA DEL CRIMINE (Balistica) – 16h: a) La ricerca e la salvaguardia di elementi probatori nella fase del sopralluogo con casi ricostruiti b) Casi da manuale e BPA (Bloodstain Pattern Analysis) 15° GSR (residui di colpi di arma da fuoco) – 8h: a) Storia ed evoluzione dei GSR b) Criteri identificativi I :Fattore Tempo, Fattore Dimensione c) Criteri identificativi II :Composizione chimica, Quantità e posizione spaziale d) L’Indagine merceologica sul munizionamento e)Il fenomeno del Transfer e le problematiche tecniche legate alle varie procedure ed analisi 16° Lezioni Pratiche sull’uso delle armi e sperimentazioni sul campo (Le lezionei si terranno presso il TSN - Tiro a Segno Nazionale di Napoli) – 16h: a) Corretto uso b) La custodia e la sicurezza c) Maneggio delle armi d) Smontaggio e montaggio armi e) Corrette procedure di carico e scarico 17° Sperimentazione (La lezione si terrà presso il Campo di Tiro di Corbara – Jeff Cooper Academy, Via Aqua pendente – Corbara (SA) – 10h: a) La risposta dei materiali sottoposti ad impatto di agenti balistici 18° Visita presso un armiere - 4h 19° Visita presso una Fabbrica di Armi o Munizioni – 4h DOCENTI: Sandro Mario Lopez– Autore ed Esperto in Balistica ed Esplosivistica Gianluca Lopez – Criminalista e Perito balistico Nicola B. Lo Gullo – Fisico, Ricercatore presso il dipartimento di Fisica ed Astronomia “G. Galilei” - Università degli Studi di Padova Magg. Paride Minervini - Consulente tecnico balistico, proveniente dall’Esercito Italiano, Ufficiale dei Paracadutisti delle Forze di Completamento Erebo Stirpe - Esperto e Perito balistico TECNICI SPECIALIZZATI ED ESERCITATORI: Roberto Cacace –Criminalista e Perito balistico Ciro Spatarella – Esperto balistico, Armiere e Istruttore di Tiro Tiziana De Masi - Perito balistico RELATORE SEMINARI: Gen. Stefano Rega - Capo Reparto Cooperazione Internazionale ed Infrastrutture NATO del Ministero della Difesa, Roma – a tutt’oggi in servizio SEDE DEL CORSO: UNIVERSITA’ DEGLI STUDI “Suor Orsola Benincasa” - NAPOLI COSTI: Il Costo del Corso è di € 1.500,00 (esente I.V.A. da suddividere in rate) comprensivo di materiale didattico ULTERIORI INFORMAZIONI: Per ulteriori informazioni relative al Corso è possibile telefonare dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:30 alle ore 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00 alla Segreteria del Formed: Tel.: 0823279263 Cell: 3939743680, Fax: 0823220975, E-mail: formed.in@libero.it Potete visitare il nostro sito internet www.formedcampania.com o seguirci su Al termine del Percorso Formativo è previsto un Colloquio e verrà rilasciata CERTIFICAZIONE SPECIFICA dall’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” di Napoli e dal Formed. La Certificazione consente l’iscrizione all’Albo dei “Periti in Materia Penale” dei Tribunali previo Esame presso la C.C.I.A.A. Saranno rilasciati n° 3 CFU (Crediti Formativi Universitari) dall’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa”
1.500 €
Vista prodotto
Abbiategrasso (Lombardia)
Obiettivi : Il corso abilita, ai sensi della normativa vigente (Decreto Legislativo 26 marzo 2010 n. 59 e L.R. n. 30 del 24/12/2003), all'esercizio dell'attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e della vendita di prodotti del settore merceologico alimentare. Requisiti di accesso : Licenza media inferiore. Maggiore età. Buona conoscenza della lingua italiana. I cittadini che abbiano conseguito un titolo di studio all'estero (in un paese extra-comunitario) devono consegnare all'atto dell'iscrizione la dichiarazione di valore. Si tratta di un documento rilasciato dall'Ambasciata Italiana nel paese dove si è studiato. Senza tale documento non è possibile accettare l'iscrizione. I cittadini invece che hanno conseguito il titolo di studio in un paese comunitario dovranno consegnare la traduzione asseverata. Durata : 130 ore Calendario corso : dal 18/09/2014 al 17/10/2014 negli orari 9.00 – 13.00 e 14.00 – 18.00 (130 ore) SEDE: il corso si svolgerà presso la sede di Risorse Italia in via Lazzaretto, 19 Milano Quota di iscrizione : 550,00 € Contenuti del corso saranno sviluppati nelle seguenti aree disciplinari: 1) Haccp e Igiene sanitaria : • L'haccp e la sicurezza alimentare • Microbi, prevenzione 2) Area merceologica: • la merceologia (latte e derivati, carni e insaccati, cioccolato, gelati e creme, vini, birre, alcolici e superalcolici), • il marketing (le quattro P, le leve motivazionali, il piano di marketing) • la pubblicità (la fidelizzazione del cliente, tipologie di promozione) 3) Area legislativa: • La contrattualistica del lavoro • Gli adempimenti. • Diritti e doveri dei lavoratori • L'Inps e l'Inail • Il sistema tributario italiano • La sicurezza sul lavoro • Diritto e tecnica commerciale • La gestione aziendale • La legge 81 e la sicurezza sul lavoro 4) Area assistenza alla clientela: • comunicazione, tecniche di vendita • il cliente: come gestirlo e come fidelizzarlo 5) Area tecnologica • Informatica di base (word + excel) Certificazione delle competenze Al termine del percorso coloro che avranno frequentato almeno l'80% accederanno all'esame finale. Se superato otterranno l'abilitazione valida in tutto il territorio nazionale. Per maggiori informazioni potete contattare la nostra sede al numero 02/49517681 o inviare una mail a corsimilano@risorseitaliasrl.it
550 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso Addetto al Ricevimento on line Il corso per Addetto al Ricevimento, che si tiene on line punta a formare la figura professionale del receptionist all’interno di strutture di ricettive alberghiere, che opera nel comparto front desk: dall’accoglienza del cliente, alle operazioni di check in e check out, fornisce consiglio sulle mete o location in base alle esigenze del cliente e si occupa delle operazioni di cassa. L’attività si rivolge a chi desideri acquisire le competenze di base, necessarie per operare in affiancamento nel reparto di Ricevimento di una struttura ricettiva. Programma: Introduzione al mondo alberghiero: Il sistema ricettivo in Italia e la sua classificazione L’organigramma delle strutture ricettive e i Reparti Cenni di legislazione turistica L’Accoglienza oggi: Relazione costruttiva con l’ospite: centralità del l’ospite e fidelizzazione L’Approccio assertivo con l’Ospite e la gestione del reclamo La gestione del colloquio telefonico Il software gestionale: conoscenze di base ed applicazioni Inserimento ed archiviazione delle prenotazioni Conoscenza della “Maincourante†e utilizzo del software gestionale (PMS) Gestione delle prenotazioni: dirette, indirette e Olta Cassa, ricevute fiscali e fatture L’Ospite “non convenzionale†Cenni di Revenue Management Hotels on the web – web reputation – social networks Room Division e Food & Beverage Housekeeping Role Play Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto al ricevimento in lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via ruggero leoncavallo, 8 - milano corso in marketing e internazionalizzazione del prodotto enogastronomico e vitivinicolo on line “noi italiano siamo lo 0,83 per cento della popolazione mondiale, ma il rimanente 99,17 dei terrestri ci adora. vuole godere del nostro cibo.†(oscar farinetti) gestire un’impresa agricola e/o agroalimentare significa saper pianificare i propri investimenti e puntare all’espansione ed alla diversificazione della propria attività per poter soddisfare una clientela sempre più attenta alla qualità dei prodotti alimentari, in un mercato dove la commercializzazione è diventata globale. obiettivi il corso vuole trasmettere le conoscenze teoriche in tema di diritto e finanza, nonché le competenze operative nel campo del marketing e della gestione di impresa utili a preparare un’azienda agricola o agroalimentare per competere nel mercato internazionale globalizzato, nonché le tecniche per elaborare una efficace strategia commerciale. contenuti fondamenti di management: elementi di economia e organizzazione aziendale fondamenti di marketing e tecniche di vendita il sistema enogastronomico e agroalimentare marketing, comunicazione e sviluppo commerciale nel settore enogastronomico strategie di marketing e politiche commerciali strategie di export e internazionalizzazione d’impresa diritto alimentare e gestione del rischio fiscalità e strumenti di finanziamento nel settore agricolo le certificazioni di prodotto e la sicurezza alimentare come leve per l’incremento delle vendite expo 2015 quale opportunità? destinatari responsabili commerciali e delle vendite, responsabili export, imprenditori. durata 80 ore promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 presidenza e segreteria corsi: dott.ssa jenny ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 quota di iscrizione € 1.500,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con cap -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.500 €
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Via Ruggero Leoncavallo, 8 - Milano Corso on line di Collaboratore Polivalente nelle Strutture Ricettive e Ristorative Il corso della durata di due mesi, permette di acquisire competenze professionali spendibili nel settore ricettivo. Il corso è finalizzato a trasmettere ai partecipanti competenze tecnico professionali per la realizzazione di attività di supporto e manutenzione negli alberghi ed altre strutture ricettive. Assicurare la funzionalità della struttura, operazioni di pulizia e di riassetto dei locali, delle attrezzature, del materiale operativo in genere; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; collaborare al ricevimento, immagazzinamento e stoccaggio dei prodotti; fornire informazioni di routine alla clientela e svolgere attività di facchinaggio. Sbocchi professionali: Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie. Programma: Turismo Accoglienza Cucina, sala, bar Inglese Facchinaggio Igiene degli alimenti Prospettive: Il corso permette di sviluppare competenze per: assicurare l’igiene e la funzionalità della struttura (albergo, ristorante, ecc) segnalando eventuali anomalie al responsabile; eseguire operazioni di cucina, di sala e di servizio colazioni; svolgere attività di facchinaggio e collaborare al ricevimento e immagazzinamento dei prodotti; collaborare al ricevimento e fornire all’occorrenza informazioni alla clientela. Rilascio attestato di qualifica professionale per Addetto Strutture ricettive e ristorative. Alberghi, Bed & Breakfast, ristoranti, pizzerie., in cinque lingue: Italiano, inglese, francese, spagnolo e tedesco. Attestato sulla sicurezza sui luoghi di lavoro (basso rischio). Promo: -20% per iscrizioni pervenute entro il 30 giugno 2016 Presidenza e segreteria corsi: dott.ssa Jenny Ruggeri: tel. 392 2840115 – 338.9140687 dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle ore 20 * il sabato dalle 10.00 alle 13.00 Quota di iscrizione € 1.200,00 + iva che potrà essere versata con bonifico bancario in 2 comode rate di cui una all'atto dell'iscrizione e la seconda alla consegna del titolo di studio che verrà tramite contrassegno. Dati per iscrizione: -cognome e nome -data di nascita -indirizzo con CAP -codice fiscale -numero di telefono valido ed email del corsista.
1.200 €
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Promozione collettivi a partire da gennaio 2020 LINGUE: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, ITALIANO PER STRANIERI CORSI GENERICI Corso collettivo da 40 Ore (3-8 pax) - COSTO: €640 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE (risparmi subito €60) - Frequenza monosettimanale o bisettimanale - Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi - Attestato di partecipazione finale - Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento PREPARAZIONE CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI Corso collettivo da 60 Ore (3-8 pax) - COSTO: €930 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE (risparmi subito €60) - Frequenza monosettimanale o bisettimanale - Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi - Attestato di partecipazione finale - Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento I giorni e gli orari delle lezioni verranno concordati in base alla disponibilità in comune con tutti i partecipanti.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il Corso in breve: La formulazione degli obiettivi del Corso di Studi in Scienze e Tecniche Psicologiche prende in considerazione la crescente complessità delle conoscenze nell'ambito ella psicologia e delle metodiche di studio dei processi psicologici, nonché la necessità di inquadrare tali conoscenze e metodiche nei più ampi contesti della ricerca nelle scienze umane e biologiche e dell'applicazione clinica. Gli obiettivi formativi sono in linea con le esigenze formative del neolaureato del corso triennale in psicologia il quale può proseguire la propria carriera universitaria attraverso l'iscrizione ad un corso di laurea magistrale, ovvero, previa iscrizione alla sezione B dell'albo degli psicologi, operare in diversi contesti applicativi quali, ad esempio, istituti di cura e aziende, affiancando lo psicologo iscritto alla sezione A dell'Albo degli psicologi. Laurea in Psicologia Online Il corso di laurea triennale in psicologia online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€â„¢università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Attraverso la piattaforma e-learning di Unicusano, sarà possibile seguire le lezioni del corso di laurea online in psicologia in modalità telematica, studiare su supporti informatici comodamente a casa, secondo i propri tempi, e poi sostenere gli esami nella più vicina sede. Grazie alla qualità degli insegnamenti e alle sedi presenti su tutto il territorio italiano Unicusano è oggi la scelta migliore per chi desidera conseguire una laurea in psicologia online. Sbocchi occupazionali: Il laureato in Scienze e tecniche psicologiche può trovare impiego nelle posizioni che richiedono di gestire metodologie di intervento, nelle seguenti aree: - i servizi psicologici, i servizi di neuropsichiatria infantile e/o dell'adolescenza, i dipartimenti di salute mentale e per l'età evolutiva, i reparti pediatrici; - valutazione del personale e delle prestazioni, anche con riferimento ai processi di selezione, orientamento al ruolo, cambiamento organizzativo; - i consultori materno-infantili, adolescenziali e familiari; - interventi di negoziazione, volti a gestire i conflitti tra gli individui o tra i gruppi, e a favorire cooperazione e integrazione; - le comunità per il disagio minorile, le strutture residenziali per l'assistenza ai disabili, i centri di accoglienza per famiglie e le reti dei servizi del privato-sociale, le strutture carcerarie, ecc. Il laureato triennale in psicologia, inoltre, potrà accedere alla professione di Specialista in scienze psicologiche attraverso il completamento della propria preparazione psicologica con ulteriori studi in Laurea Magistrale di Psicologia. Prova Finale Lo scopo della prova finale per il conseguimento della Laurea Triennale in Psicologia è quello di verificare, in forma di relazione scritta, la acquisizione critica dei principali concetti affrontati nel triennio, per fare emergere le capacità del laureando di operare una sintesi dei costrutti qualificanti il percorso di studio. Tale capacità mira a confermare con un lavoro conclusivo e personale le abilità comunicative-espositive, l'autonomia di giudizio, la capacità di generalizzare gli apprendimenti, ecc del laureando. Si ritiene che un lavoro preparatorio di 100 ore per la preparazione alla prova finale sia adeguato al tipo di compiti sopra esemplificati, mentre la realizzazione in prima persona di progetti empirici complessi è riservata alla tesi magistrale, data la maggiore maturità e le più approfondite competenze necessarie per la sua realizzazione. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Promozione collettivi 2020 LINGUE: INGLESE, FRANCESE, SPAGNOLO, PORTOGHESE, TEDESCO, ITALIANO PER STRANIERI CORSI GENERICI Corso collettivo da 40 Ore (3-8 pax) - COSTO: €640 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE - Frequenza monosettimanale o bisettimanale - Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi - Attestato di partecipazione finale - Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento PREPARAZIONE CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI Corso collettivo da 60 Ore (3-8 pax) - COSTO: €930 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE - Frequenza monosettimanale o bisettimanale - Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi - Attestato di partecipazione finale - Docenti madrelingua, abilitati all’insegnamento *I giorni e gli orari delle lezioni verranno concordati in base alla disponibilità in comune con tutti i partecipanti.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
EduPlanet è 100% online con un sistema che garantisce la massima professionalità anche a distanza e per le lezioni di gruppo. Iscriviti a un corso collettivo online e approfitta della promozione in corso e di molteplici vantaggi, grazie all'utilizzo di una multipiattaforma di cloud meeting. LINGUE: INGLESE, SPAGNOLO, FRANCESE, TEDESCO, PORTOGHESE, ITALIANO PER STRANIERI CORSI GENERICI Corso collettivo da 40 Ore (3-8 pax) - COSTO: €490 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE - Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi - Attestato di partecipazione finale - Docenti madrelingua, abilitati allâ€â„¢insegnamento PREPARAZIONE CERTIFICAZIONI INTERNAZIONALI Corso collettivo da 60 Ore (3-8 pax) - COSTO: €693 INCLUSI IVA E COSTO ISCRIZIONE - Pagamento dilazionato in rate mensili senza interessi aggiuntivi - Attestato di partecipazione finale - Docenti madrelingua, abilitati all'insegnamento *I giorni e gli orari delle lezioni verranno concordati in base alla disponibilità di tutti i partecipanti.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/12 gg in FORMULA WEEK-END Poli didattici: MILANO - BOLOGNA - FIRENZE - ROMA - TORINO - PADOVA - CAGLIARI Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Firenze (Toscana)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore - Full Interactive Session E-Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
La figura del Wedding Planner, risulta essere molto richiesta anche sul territorio italiano, così come le conoscenze legate alla cura di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: wedding style, tipologia rito, location/catering, Wedding Flowers/Bouquets, centerpieces, foreign wedding e servizi a supporto. Obiettivo master: Il Master è rivolto all’Event Planner che desidera specializzarsi nel settore wedding prestando il proprio know-how alla coppia. Il wedding planner realizza il perfetto wedding day concretizzando il sogno degli sposi, rispondendo a tutte le richieste e supportandoli in ogni fase dei preparativi. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Wedding Planner ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Iscrizione pari a € 170 per chi si iscrive entro il 15 Luglio 2020. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La figura del Wedding Planner, risulta essere molto richiesta anche sul territorio italiano, così come le conoscenze legate alla cura di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: wedding style, tipologia rito, location/catering, Wedding Flowers/Bouquets, centerpieces, foreign wedding e servizi a supporto. Obiettivo master: Il Master è rivolto all’Event Planner che desidera specializzarsi nel settore wedding prestando il proprio know-how alla coppia. Il wedding planner realizza il perfetto wedding day concretizzando il sogno degli sposi, rispondendo a tutte le richieste e supportandoli in ogni fase dei preparativi. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Wedding Planner ed Attesttao di on-site training. Agevolazioni economiche: Iscrizione pari a € 170 per chi si iscrive entro il 15 Luglio 2020. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Cosenza (Calabria)
La figura del Wedding Planner, risulta essere molto richiesta anche sul territorio italiano, così come le conoscenze legate alla cura di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: wedding style, tipologia rito, location/catering, Wedding Flowers/Bouquets, centerpieces, foreign wedding e servizi a supporto. Obiettivo master: Il Master è rivolto all’Event Planner che desidera specializzarsi nel settore wedding prestando il proprio know-how alla coppia. Il wedding planner realizza il perfetto wedding day concretizzando il sogno degli sposi, rispondendo a tutte le richieste e supportandoli in ogni fase dei preparativi. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Wedding Planner ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Master Executive MASRI formula weekend in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane Durata: 100 ore/25 moduli 4 ore in Full Interactive Sessione Learning Il Master affronta aspetti della vita aziendale, fondamentali per acquisire conoscenze e competenze tecniche proponendosi di: Analizzare l'intero processo di reclutamento e selezione attraverso l'analisi e la sperimentazione delle varie fasi del processo, fornendo, tra l'altro, gli elementi base per l'approccio alle dinamiche relative al Social Media Recruiting; Trasmettere conoscenze e competenze nell'ambito del processo di Valutazione e Sviluppo delle prestazioni e del potenziale; Analizzare un processo di formazione, dalla rilevazione dei fabbisogni formativi alla gestione delle dinamiche d'aula, fornendo, tra l'altro, gli strumenti per poter elaborare un efficace processo di coaching e mentoring; Analizzare gli aspetti della Gestione del rapporto di lavoro, attraverso l'analisi delle diverse tipologie contrattuali; degli adempienti amministrativi; dei nuovi programmi di software per l'elaborazione delle buste paghe; delle dinamiche inerenti le relazioni sindacali; Analizzare i diversi sistemi legati al processo di ricollocazione professionale. Il master MASRI in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione del personale è l'unico master in Italia (nel settore HR) interamente qualificato da AICQ-SICEV (tra i più prestigiosi organismi di accreditamento nazionali accreditato da Accredia) che ha definito in apposito regolamento le caratteristiche necessarie per un percorso formativo affinché possa consentire la formazione qualificata di HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER. Tale esclusivo riconoscimento, inoltre, permette al partecipante di fare richiesta di iscrizione nel registro pubblico nazionale SICEP presso AICQ-SICEV dei "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER". DESTINATARI I destinatari del Master di Alta formazione in "Risorse Umane: Gestione, Sviluppo, Amministrazione e formazione delle Risorse Umane" di Istum sono: Addetti alla Selezione del personale, Addetti all'amministrazione del personale, Addetti alla formazione del personale, Addetti paghe e contributi, Addetti alle relazioni sindacali, Hr Generalist, Hr Executive, Hr Consultant; Dipendenti di aziende, del settore pubblico o privato, che desiderino formarsi e specializzarsi ulteriormente nella gestione delle Risorse Umane; Imprenditori, Manager, Consulenti e/o liberi professionisti intenzionati ad acquisire o ampliare conoscenze nell'Area Risorse Umane; Consulenti nelle ricollocazione del personale, Account Manager c/o Agenzie per il lavoro; Responsabili Sviluppo ed Organizzazione, Responsabili Ufficio Formazione, Consulenti del lavoro, Responsabili Relazioni Sindacali, Talent Acquisition, Recruiter Specialist, Hr Manager, Hr Director; Laureati prevalentemente in Lettere, Filosofia, Psicologia, Sociologia, Scienze dei Servizi Sociali, Scienze della Formazione primaria, Scienze dell'Educazione, Beni Culturali, Beni Archeologi, Economia Politica, Economia Aziendale, Scienze Giuridiche, Giurisprudenza, Ingegneria Gestionale, Scienze Politiche in linea con le caratteristiche motivazionali e i profili in uscita del Master; Diplomati con esperienza tecnica del settore del Master di almeno due anni certificabile dal curriculum vitae. PROGRAMMA (per una versione completa e dettagliata compilare il form di richiesta informazioni) Il piano didattico è suddiviso in: MODULO SELEZIONE SOCIAL MEDIA RECRUITING DI PRIMO LIVELLO FORMAZIONE, COACHING E MENTORING VALUTAZIONE DEL PERSONALE COSTITUZIONE E GESTIONE DEI RAPPORTI DI LAVORO IN AZIENDA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE LA GESTIONE DELLE RELAZIONI SINDACALI L’OUTPLACEMENT E LE DIVERSE FORME DI RICOLLOCAMENTO TITOLI E SPENDIBILITÀ All’esito del conseguimento del monte ore minimo del 70%, per i partecipanti in regola con la posizione amministrativa, verrà rilasciato (in doppia lingua italiano/inglese) il DIPLOMA DI MASTER IN: “GESTIONE, SVILUPPO, AMMINISTRAZIONE E FORMAZIONE DELLE RISORSE UMANE” * L'unico percorso formativo a livello nazionale che rilascia tale qualifica (corso qualificato da AICQ-SICEV reg. n.215) Tale qualifica, inoltre, permette l'iscrizione all'unico registro nazionale - "HUMAN RESOURCES GENERALIST MANAGER" e rappresenta un concreto elemento di "esclusività" di cui gode tale percorso formativo che è il primo ed unico a livello nazionale. Tale diploma costituisce un’importante valorizzazione curriculare delle competenze e un elemento distintivo in quanto gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. Il Master di Alta Formazione in Gestione, Sviluppo, Amministrazione e Formazione delle Risorse Umane in virtù degli accreditamenti che possiede e rilascia ai partecipanti all’esito del percorso formativo, gode di una concreta spendibilità nel mondo del lavoro. In primo luogo gli attestati ed il diploma sono rilasciati da ISTUM in qualità di azienda certificata ISO 9001:2015 (Sistema di gestione per la Qualità) con accreditamento nel settore EA 37 (Formazione) con il seguente scopo: “Progettazione, direzione ed erogazione di corsi di formazione e master di alta formazione manageriale, continua, professionale, aziendale, specialistica, riconosciuta e di orientamento professionale post formativo dei partecipanti”.
Vista prodotto
Pescara (Abruzzo)
La figura del Wedding Planner, risulta essere molto richiesta anche sul territorio italiano, così come le conoscenze legate alla cura di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: wedding style, tipologia rito, location/catering, Wedding Flowers/Bouquets, centerpieces, foreign wedding e servizi a supporto. Obiettivo master: Il Master è rivolto all’Event Planner che desidera specializzarsi nel settore wedding prestando il proprio know-how alla coppia. Il wedding planner realizza il perfetto wedding day concretizzando il sogno degli sposi, rispondendo a tutte le richieste e supportandoli in ogni fase dei preparativi. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificato rilasciato: Attestato di Formazione in Wedding Planner ed Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Il Corso in breve: La formulazione degli obiettivi del Corso di Studi in Scienze e Tecniche Psicologiche prende in considerazione la crescente complessità delle conoscenze nell'ambito ella psicologia e delle metodiche di studio dei processi psicologici, nonché la necessità di inquadrare tali conoscenze e metodiche nei più ampi contesti della ricerca nelle scienze umane e biologiche e dell'applicazione clinica. Gli obiettivi formativi sono in linea con le esigenze formative del neolaureato del corso triennale in psicologia il quale può proseguire la propria carriera universitaria attraverso l'iscrizione ad un corso di laurea magistrale, ovvero, previa iscrizione alla sezione B dell'albo degli psicologi, operare in diversi contesti applicativi quali, ad esempio, istituti di cura e aziende, affiancando lo psicologo iscritto alla sezione A dell'Albo degli psicologi. Laurea in Psicologia Online Il corso di laurea triennale in psicologia online rappresenta la soluzione ideale per tutti gli studenti, rendendo possibile conseguire questo titolo di studio universitario anche a chi è impossibilitato a frequentare unâ€â„¢università tradizionale perché lontano da casa o per ragioni professionali. Attraverso la piattaforma e-learning di Unicusano, sarà possibile seguire le lezioni del corso di laurea online in psicologia in modalità telematica, studiare su supporti informatici comodamente a casa, secondo i propri tempi, e poi sostenere gli esami nella più vicina sede. Grazie alla qualità degli insegnamenti e alle sedi presenti su tutto il territorio italiano Unicusano è oggi la scelta migliore per chi desidera conseguire una laurea in psicologia online. Sbocchi occupazionali: Il laureato in Scienze e tecniche psicologiche può trovare impiego nelle posizioni che richiedono di gestire metodologie di intervento, nelle seguenti aree: - i servizi psicologici, i servizi di neuropsichiatria infantile e/o dell'adolescenza, i dipartimenti di salute mentale e per l'età evolutiva, i reparti pediatrici; - valutazione del personale e delle prestazioni, anche con riferimento ai processi di selezione, orientamento al ruolo, cambiamento organizzativo; - i consultori materno-infantili, adolescenziali e familiari; - interventi di negoziazione, volti a gestire i conflitti tra gli individui o tra i gruppi, e a favorire cooperazione e integrazione; - le comunità per il disagio minorile, le strutture residenziali per l'assistenza ai disabili, i centri di accoglienza per famiglie e le reti dei servizi del privato-sociale, le strutture carcerarie, ecc. Il laureato triennale in psicologia, inoltre, potrà accedere alla professione di Specialista in scienze psicologiche attraverso il completamento della propria preparazione psicologica con ulteriori studi in Laurea Magistrale di Psicologia. Prova Finale: Lo scopo della prova finale per il conseguimento della Laurea Triennale in Psicologia è quello di verificare, in forma di relazione scritta, la acquisizione critica dei principali concetti affrontati nel triennio, per fare emergere le capacità del laureando di operare una sintesi dei costrutti qualificanti il percorso di studio. Tale capacità mira a confermare con un lavoro conclusivo e personale le abilità comunicative-espositive, l'autonomia di giudizio, la capacità di generalizzare gli apprendimenti, ecc del laureando. Si ritiene che un lavoro preparatorio di 100 ore per la preparazione alla prova finale sia adeguato al tipo di compiti sopra esemplificati, mentre la realizzazione in prima persona di progetti empirici complessi è riservata alla tesi magistrale, data la maggiore maturità e le più approfondite competenze necessarie per la sua realizzazione. Per info: 0828.212761 o 366.3140376 (ANCHE WHATSAPP)
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
La figura del Wedding Planner, risulta essere molto richiesta anche sul territorio italiano, così come le conoscenze legate alla cura di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: wedding style, tipologia rito, location/catering, Wedding Flowers/Bouquets, centerpieces, foreign wedding e servizi a supporto. Obiettivo master: Il Master è rivolto all’Event Planner che desidera specializzarsi nel settore wedding prestando il proprio know-how alla coppia. Il wedding planner realizza il perfetto wedding day concretizzando il sogno degli sposi, rispondendo a tutte le richieste e supportandoli in ogni fase dei preparativi. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Wedding Planner ed Attesttao di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bari (Puglia)
Descrizione master: La figura del Wedding Planner, risulta essere molto richiesta anche sul territorio italiano, così come le conoscenze legate alla cura di tutti gli aspetti organizzativi dell’evento: wedding style, tipologia rito, location/catering, Wedding Flowers/Bouquets, centerpieces, foreign wedding e servizi a supporto. Obiettivo master: Il Master è rivolto all’Event Planner che desidera specializzarsi nel settore wedding prestando il proprio know-how alla coppia. Il wedding planner realizza il perfetto wedding day concretizzando il sogno degli sposi, rispondendo a tutte le richieste e supportandoli in ogni fase dei preparativi. Programma didattico: Durata 400 ore così suddivise: 80 ore di lezioni d’aula o a distanza con videolezioni in streaming; 120 di project work; 200 ore di on-site training GARANTITO presso aziende e società del settore convenzionate con Ea Formazione. Certificati rilasciati: Attestato di Formazione in Wedding Planner e Attestato di on-site training. Agevolazioni economiche: Coloro che si iscriveranno entro il 15 luglio otterranno una dilazione agevolata della quota di iscrizione al corso. La candidatura non implicherà alcun vincolo di iscrizione al master.
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
CORSO PER OPERATORE SOCIO-SANITARIO Titolarità del Corso AIR Bologna L’OSS è l’operatore che, a seguito dell’Attestato di qualifica professionale, svolge attività indirizzata a soddisfare i bisogni primari della persona e svolge attività di cura e di assistenza alle persone in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, collaborando con gli altri operatori preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale. L’Attestato di qualifica professionale è conseguito a seguito della frequenza di uno specifico corso di formazione, autorizzato dalla Regione competente per territorio e attuato dagli enti di formazione accreditati. L’Attestato è rilasciato a seguito di superamento di un esame finale ed è valido su tutto il territorio nazionale e riconosciuto dai Paesi della U.E. SBOCCHI OCCUPAZIONALI L’OSS svolge attività di cura e di assistenza in ambiente ospedaliero e nei servizi socio-sanitari e socio-assistenziali di tipo residenziale, semiresidenziale, domiciliare, sia pubblici che privati. Opera in regime di dipendenza e svolge la propria attività in collaborazione con l’equipe assistenziale, attenendosi alle disposizioni dei professionisti sanitari. DESTINATARI E REQUISITI DI ACCESSO AL CORSO Requisiti di ammissibilità al corso:) aver assolto il diritto/dovere all’istruzione, essere in possesso del diploma di licenza media inferiore o di titolo equipollente per gli stranieri (in questo caso le persone straniere dovranno presentare il titolo di studio legalmente tradotto o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2); b) aver compiutoi 18 anni di età; c) è richiesta la conoscenza della lingua italiana adeguata alla comprensione delle materie di studio, da accertare per i cittadini stranieri tramite test scritto e orale in fase di selezione; d) eventuale permesso di soggiorno; e) Curriculum Vitae con evidenza delle esperienze lavorative pregresse e percorsi di istruzione/formazione. ll partecipante deve garantire la possibilità di fruire parte dell’attività formativa in modalità webinar disponendo autonomamente di un dispositivo apposito (computer o tablet) e connessione internet. Il mancato possesso di uno dei requisiti di ammissibilità al corso comporta l’esclusione dal corso. Ammissione al corso L’ammissione dei partecipanti è subordinata al possesso dei requisiti di ammissibilità e ad un iter selettivo. La selezione sarà strutturata da un colloquio individuale. Saranno valutate positivamente conoscenze e capacità attinenti l’area socio-sanitaria, acquisite mediante esperienze lavorative o di volontariato. Al termine del iter di selezione sarà definita una specifica graduatoria. Il numero di partecipanti massimo è di 30. L’avvio del corso è subordinato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Iscrizione alla selezione:: Scheda di iscrizione compilata in ogni sua parte e sottoscritta. Documento di identità valido o eventuale permesso di soggiorno per cittadini stranieri in corso di validità. Per gli italiani dichiarazione ultimo titolo di studio Allegato 1, per gli stranieri traduzione giurata ultimo titolo di studio o dichiarazione di valore se in possesso durante la fase di presentazione della domanda, se non in possesso vedi Allegato 2. Curriculum vitae. Per cittadini stranieri, se già in possesso, eventuale certificazione B1 italiano.Il termine per presentare la propria candidatura alla selezione per l’accesso al corso è fissata entro le ore 17:00 del 19gennaio 2021. L’invio oltre i termini previsti e la mancanza di allegati indicati comporta la non ammissione alla sezione. A seguito dell’iter di selezione AIR contatterà telefonicamente gli ammessi e chiederà loro di confermare la loro intenzione di partecipare al corso unitamente al versamento della I rata relativa al costo del corso (vedi aspetti economici), gli altri candidati riceveranno un’email in cui gli sarà comunicato l’esito del colloquio, gli idonei saranno inseriti in graduatoria per un eventuale secondo corso, i non idonei non saranno ammessi in graduatoria. DURATA E CALENDARIZZAZIONE DELLE ATTIVITÀ ll corso ha una durata di 1000 ore 550 ore di formazione frontale (aula / webinar) articolate in moduli didattici, di base e professionalizzanti; 450 ore di stage pratico applicativo di cui: 225 ore in strutture di ambito sanitario; 225 ore in strutture di ambito socio assistenziale. È previsto un obbligo di frequenza; sono ammesse assenze nella misura massima del 10% Le attività formative frontale si realizzeranno dal lunedì al sabato con orario 9:00 13:00. Le attività di stage si realizzeranno secondo gli orari e le turnazioni previste dalle strutture in cui si svolgerà lo stage Corso Approvato dalla Regione Emilia Romagna Rif PA 2019-15055/RER OSS, operatore socio sanitario, corso oss, qualifica professionale,
Vista prodotto
Roma (Lazio)
ESAMI UNIVERSITARI. TRADUZIONE/COMPRENSIONE/SINTESI ARTICOLI DALL'INGLESE ALL'ITALIANO. AIUTO CON TESI E TESINE. Psicologa, Laureata in Psicologia con la votazione di 110/110. Diploma di liceo classico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Anni di esperienza. Esame di stato per l'iscrizione all'albo superato brillantemente. Tutor DSA certificata. Offre servizio di tutoring per: - la preparazione degli esami - ricerca bibliografica, stesura e correzione della tesi di laurea (triennale e magistrale) - metodo di studio (elaborazione di schemi, etc) valido per tutte le materie. - simulazioni di esami scritti ed orali - traduzione di articoli dall'inglese all'italiano - stesura di tesine su diversi argomenti - preparazione del discorso di discussione di laurea. TUTOR DSA Esperta nell’aiuto compiti e nei processi educativi speciali • Sviluppo di un efficace metodo di studio • Pianificazione di specifiche metodologie di apprendimento • Utilizzo di tecnologie di ausilio all’apprendimento (libri digitali, software, etc.) 25 euro per 1 ora di lezione (possibilità di pacchetti a prezzi scontati) (possibilità di lezioni in coppia o piccoli gruppi a prezzi ridotti) Alice
25 €
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Percorsi e processi di innovazione: strategie, gestione e valutazione nella didattica delle istituzioni scolastiche italiane Il sistema scolastico Italiano tra innovazione didattica e valutazione degli alunni: nuove frontiere dell’apprendimento Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di nominare i loro esperti così da formare, per la prima volta nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica: questa innovazione ha posto la necessità di formare docenti esperti in materia di innovazione tecnologica ponendo l’attenzione alla teorie e le strategie innovative per la progettazione e valutazione in ambito educativo. Il corso propone di sviluppare conoscenze e competenze anche per progettare, realizzare, gestire, coordinare e valutare interventi e servizi educativi sul territorio. Saranno analizzate tematiche relative a servizi ed interventi di carattere educativo, pedagogico, didattico, organizzativo e di gestione delle risorse umane al fine di acquisire gli strumenti necessari per la valutazione della qualità di un servizio educativo. La didattica laboratoriale ed inclusiva, insieme ad un buon orientamento accresce la partecipazione e l’educazione alla cittadinanza attiva garantendo il diritto allo studio, alle pari opportunità di successo formativo e di istruzione permanente del discente. Il Corso è riservato ai docenti che intendano acquisire conoscenze e competenze necessarie per svolgere un’attività di insegnamento adeguata alle innovazioni in atto e al campo della didattica. La frequenza al corso consente di chiedere i permessi per il diritto allo studio. Gli insegnanti di ruolo, che intendono usufruire delle agevolazioni economiche previste da bando, devono produrre un auto dichiarazione o un certificato che attesti la propria attività di insegnamento, da allegare alla domanda di iscrizione.
Vista prodotto
Italia
Sono aperte le iscrizioni per il corso di Massaggiatore e CB degli stabilimenti idroterapici-MCB con avvio gennaio 2016 – turno fine settimana: - VENERDì 18.00-23.00 - SABATO 8.00-13.00; 13.40-18.40. A conclusione del percorso verrà rilasciato un Attestato di abilitazione all’esercizio dell’Arte Ausiliaria delle Professioni Sanitarie, riconosciuto dal Ministero della Salute, titolo spendibile su tutto il territorio Nazionale e nella Comunità Europea. Per maggiori informazioni la Segreteria didattica è a disposizione al numero 035.6321825 ) o tramite mail : info@leadersformazione.it REQUISITI RICHIESTI: I percorsi formativi sono rivolti a cittadini italiani e stranieri, regolarmente presenti sul territorio italiano, i quali, all’atto dell’iscrizione, siano in possesso dei seguenti requisiti: compimento del 18° anno di età; possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado o di una qualifica professionale almeno biennale. La relativa documentazione dovrà essere presentata all’Ente di formazione entro l’inizio del percorso formativo.
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Il Mini-Corso di Dizione è della durata di 12 ore suddiviso in lezioni di 2 ore l'una che si terranno ogni Sabato per un totale di 6 incontri. Durante le lezioni verrà eseguito tutto il programma di studio base compreso di brevi esercitazioni pratiche singole. Il mini corso dà spunti vari per chi vuole avere input di dizione. Da non considerasi come sostituto ad un vero corso professionale di molte più ore. Questa tipologia di corso è suggerita a chi necessità di conoscenze base, a chi è incuriosito da questo mondo ma non vuole intraprendere un percorso formativo e professionale che lo impegni per molte ore. Quante volte hai l’impressione che il tuo modo di parlare ti metta i bastoni fra le ruote? Quante volte hai desiderato parlare in modo limpido, con sicurezza e senza errori di pronuncia? Il Corso di Dizione ti porterà ad eliminare le cadenze dialettali e gli errori di pronuncia attraverso un percorso ricco e stimolante renderai la tua comunicazione limpida, efficace e piacevole. Acquisirai così sicurezza e tranquillità. La MDS eventi e comunicazione organizza corsi di Dizione per approcciare adeguatamente al mondo del lavoro, per riuscire finalmente ad esprimersi in maniera professionale insomma... con una corretta pronuncia dell'italiano. Si lavorerà singolarmente su ogni allievo per correggere i propri difetti e per seguire al meglio le vostre esigenze. Per chi volesse conoscere il programma, avere maggiori informazioni o prenotare può scrivere una email. Verrà consegnato: dispensa per lo studio, blocco appunti, penna ed attestato di partecipazione finale. Il Mini-Corso sarà composto da un minimo di 5 allievi fino ad un massimo di 10. Il costo Totale del Mini-Corso è di 130€ da saldare in una unica retta all'atto dell'iscrizione. Abbiamo diverse tipologie di corso e si possono visualizzare sul sito
130 €
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Sabato 25 gennaio alle ore 17 si terrà in sede (via Massena, 19 - Torino) la riunione di metà anno per verificare la possibilità di far partire nuovi corsi di lingua polacca, russa, serbo-croata, tedesca e italiano per polacchi. Alla presenza delle nostre insegnanti ci confronteremo per concordare insieme orari e giorni di lezione. Durante l'incontro verranno esplicate anche le modalità di pagamento e i costi dell'iscrizione. Vi aspettiamo!
Vista prodotto
Bologna (Emilia Romagna)
Istruttore di tennis del Centro Sportivo Italiano è disponibile tutto l'anno per lezioni e corsi individuali e di gruppo, bambini e adulti, presso impianti pubblici di Bologna. Non è necessaria l'iscrizione a un Circolo. Orari: pomeriggio e sera durante la settimana e mattina nei weekend.
Vista prodotto
Caserta (Campania)
Corso di perfezionamento: Didattica e gestione di piattaforme e-learning nella scuola digitale Il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ha chiesto alle scuole di lavorare sulla gestione di piattaforma e-learning così da formare, nel sistema di istruzione italiano, una comunità di innovatori che potrà fare da traino all’intera comunità scolastica. Il percorso formativo intende preparare queste nuove figure nello svolgimento del processo di digitalizzazione della scuola di appartenenza sviluppando nei docenti nuove competenze di innovazione tecnologica nella scuola digitale. Sono richiesti i seguenti titoli di ammissione: Diploma di laurea quadriennale del previgente ordinamento; Diploma di laurea triennale e/o laurea magistrale; Diploma di istruzione secondaria. Una volta perfezionata l’iscrizione, il corsista riceve le credenziali necessarie per accedere alla piattaforma telematica “PegasOnLine”, dove potrà reperire tutti gli strumenti didattici elaborati e a sua disposizione 24h su 24h: Lezioni video on-line; Documenti cartacei appositamente preparati; Bibliografia; Sitografia (link di riferimento consigliati dal docente per approfondimento); Test di valutazione.
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Qualifica Professionale per Operatore del Benessere - Acconciatura 1° e 2° anno Il corso permette di operare in qualità di dipendente su tutto il territorio nazionale. Attestato Valido su tutto il territorio Italiano e all'interno della Comunità Europea (in base alle caratteristiche del percorso vigente nel paese in oggetto potranno essere richieste delle integrazioni) L'acconciatore è in grado di effettuare tagli ed acconciature dei capelli e della barba conformi alle caratteristiche d'aspetto ed alle specificità stilistiche richieste dal cliente, nonché trattamenti chimico-cosmetologici del capello rispondenti alle diverse peculiarità tricologiche, utilizzando prodotti cosmetici, tecnologie e strumenti in linea con le tendenze più innovative, oltre ad effettuare make up e manicure. Al termine dell’esame gli allievi conseguiranno l’Attestato “Qualifica Professionale di Operatore del Benessere - Acconciaturaâ€. Durata: 1800 ore in 2 annualità. A chi è rivolto: maggiorenni con licenza media o con qualifica professionale. Requisiti: Obbligo scolastico assolto, una qualifica professionale oppure 18 anni compiuti o da compiere entro la fine dell’anno solare di iscrizione. Frequenza: obbligatoria (consentite 1/3 di ore di assenza) Corsi diurni, pomeridiani e serali da settembre a luglio. Materie: Attività Didattiche Anatomia Chimica e tricologia Psicologia Etica e Bon ton Inglese Storia dell’Acconciatura Colorimetria applicata Marketing e comunicazione Tecnologia delle apparecchiature Scheda cliente e diagnosi Elementi di amministrazione e contabilità Promozione del salone Attività di Laboratorio Lavaggio ed emulsione Massaggio cute Tecniche di asciugatura base Applicazione del colore Tecniche di contrasti Tecniche di permanente Tecnica di stiratura Asciugatura liscia e ondulata Manicure Make up Studio di un immagine Donna Sviluppo di Acconciatura Moda Acconciatura con attrezzatura Taglio donna applicato Taglio uomo base Colore trend moda Depilazione delle sopracciglia Stage Interno 1° anno Stage Esterno 2° anno Attrezzatura didattica individuale Borsa manicure Easy bag Make up Borsa acconciatore Divisa Libri e dispense ESAME FINALE Stage formativo presso saloni di acconciatura convenzionati nel 2° anno finalizzato all'inserimento lavorativo
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
corso Corso HoReCa Workshop Master breve - 24 ore a Milano - dal 26 al 28 giugno 2020 Corso HoReCa Workshop - Architettura & Marketing per progettare ristoranti, bar e locali di successo. Ora quote d'iscrizione ridotte per te Da venerdì 26 a domenica 28 giugno 2020 si svolge la nuova edizione in italiano del corso internazionale "HoReCa Workshop - Ideare, progettare e ristrutturare ristoranti, bar e locali di successo". E'dedicato al rapporto strategico tra "Architettura & Marketing", ed è studiato per utilizzare subito concretamente le nuove conoscenze nell'ideazione e ristrutturazione di spazi di successo. HoReCa Workshop - Architettura & Marketing è l'unico Master breve che permette di aggiornare concretamente le competenze professionali su: - il rapporto con il mercato e potenziali committenti - l'ideazione e ristrutturazione di spazi retail e locali pubblici- Milano (MI)
Vista prodotto
-
Successivo →