Ispettore freelance settore
Elenco delle migliori vendite ispettore freelance settore

Torino (Piemonte)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Torino zona piazza Statuto Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Milano (Lombardia)
Knet Human Resources opera con successo nell’ambito della Ricerca e Selezione di personale specializzato con apposite divisioni: Divisione Head Hunting Divisione International Search Divisione Temporary Management Divisione Top Manager Divisione Middle Management Divisione Studi Professionali La nostra società, autorizzata ad operare dal Ministero del lavoro, non effettua somministrazione di personale, pertanto il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra l’Azienda/Studio committente ed il nostro candidato. Il nostro Cliente Acheo Design, società Partner del Gruppo Knet, ci ha incarico di ricercare un CONSULENTE E-COMMERCE FREELANCE che sia in grado di affiancare l'azienda nei processi e nelle strategie di vendita online di un catalogo di prodotti del settore interior design, aiutando nell'incremento delle vendite online, nel monitoraggio dei KPI e nel raggiungimento degli obiettivi delle vendite sui marketplace. Riporto gerarchico/funzionale: Direzione Dettaglio mansioni: La figura si dovrà occupare delle seguenti attività: · stesura di un business plan per l'ecommerce; · controllo e monitoraggio delle campagne marketing (AdWords/Ads, Shopping, Facebook Ads, ecc...) in corso; · ottimizzazione del budget investito in web marketing; · scelta della piattaforma CMS migliore (Magento, Prestashop, Woocommerce, VTEX, Shopware, Shopify, ecc...); · Elaborare soluzioni per la vendita on-line e contribuire allo sviluppo commerciale ed operativo dell’attività di e-commerce; · incremento delle vendite online; · incremento del tasso di conversione (conversion rate); · Implementare il lancio delle nuove strategie di marketing e comunicazione digitale con l’obiettivo di generare nuovi lead · individuazione di nuovi markeplace (Alibaba, AliExpress, Yandex, Baidu, ecc..); · Creazione di campagne di marketing online (partnership con influencer, coupon, affiliazioni, ecc...); · individuazione di nuovi canali per la promozione del sito web e l'incremento delle vendite online; · coordinamento progetto con gli altri partner (grafico, web agency, banca, sviluppatore, software house, ecc...); · Analizzare i KPI's digital ed elaborare report periodici anche attraverso l’utilizzo di strumenti di web analytics · Identificare, elaborare e presentare informazioni chiave relative alle campagne digital; · Presidiare la comunicazione on-line e social e contribuire allo sviluppo del piano editoriale. Requisiti richiesti: Titolo di Studio: Laurea in scienze dell’Economia o equipollenti con specializzazione/Master nell’ambito dell’E-commerce, digital marketing et simila cc.. Anni di esperienza maturati in analoga posizione: esperienza di almeno 5 anni maturata nell’-commerce & digital specialist o simili Settore di provenienza: esperienza maturata in aziende strutturate B2C, preferibilmente in ambito retail, con focus nel web marketing e piattaforme e-commerce. Conoscenze linguistiche: necessaria buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Competenze tecnico / informatiche: - Proficient nell’utilizzo di Microsoft office suite Adobe suite, competenze grafiche, (photoshop, indesign FONDAMENTALE) Plus conoscenza dei principali cms (woocommerce & prestashop). - Ottima conoscenza: SEO-SEM, Google Analytics e nei Social Media Network e dei relativi strumenti di advetising e analisi, attività di ottimizzazione sui motori di ricerca, e marketing automation. - Ottima conoscenza e piena padronanza degli strumenti informatici, degli applicativi Office, delle piattaforme CMS (es. Wordpress), Suite Adobe (Photoshop, Illustrator, InDesign). Costituirà requisito preferenziale la conoscenza e la certificazione Google Adwords e/o Google Analytics. Caratteristiche personali: persona flessibile, dinamica, proattiva con ottime doti di vision e capacità di problem solving. Offerta: Collaborazione proposta: contratto di collaborazione con p.iva con retribuzione in linea con le competenze effettivamente maturate. Durata della collaborazione consona alla realizzazione del progetto Sede di lavoro: Milano Corso di Porta Nuova, 11 (fermata Turati) Orario di lavoro: full time con eventuale alternanza operatività in sede e da remoto Trasferte: eventuali sporadiche trasferte c/o l’altra sede di Torino al fine di coordinamento attività Data prevista per l’inserimento: Asap La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77 E’ garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con tutti i profili coerenti con quanto ricercato. KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
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Italia
Per azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un: ISPETTORE CONTROLLO QUALITÀ Cerchiamo un Ispettore Controllo Qualità per unopportunità di crescita in unazienda strutturata. Dopo un periodo di affiancamento e training on the job, la risorsa si occuperà di: - Monitorare i reparti produttivi garantendo il rispetto degli standard qualitativi. - Effettuare controlli sui pezzi prodotti, sia in reparto che in laboratorio. Requisiti: - Diploma tecnico (preferibilmente Perito Meccanico). - Capacità di lettura del disegno meccanico. - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.). - Minima esperienza nel controllo qualità. - Dimestichezza con strumenti informatici. Offerta: - Inserimento con prospettive di crescita. - Lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì. - Ambiente strutturato e dinamico. Cerchiamo persone precise, affidabili e con passione per il proprio lavoro. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Ricerchiamo FREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITER DA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance. Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrinae Cacciatori di Talenti di Simona Primieri due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta. REQUISITI: E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMO Due agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista. Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita. Lavoro da remoto Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Asti (Piemonte)
Cercasi persone per iniziare percorso formativo in ambito consulenziale settore assicurativo
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Italia
NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda specializzata nella costruzione di impianti petroliferi, chimici, farmaceutici ed alimentari, un/una VICE RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA. In particolare, al ruolo compete: - Gestione, controllo e mantenimento dei sistemi di qualità aziendali ISO 9001; - Preparazione di manuali CE/PED; - definizione e sviluppo delle procedure di saldatura; - emissione dei Welding Book in accordo con le direttive dei clienti; - distribuzione ed aggiornamento WPS; - monitoraggio e aggiornamento delle qualifiche dei saldatori; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel ruolo; - Capacità di comprensione del disegno tecnico; - Conoscenza base degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001). Sede di lavoro: Mozzanica (BG) Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Next Job Europe Srl NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda specializzata nella costruzione di impianti petroliferi, chimici, farmaceutici ed alimentari, un/una VICE RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA. In particolare, al ruolo compete: - Gestione, controllo e mantenimento dei sistemi di qualità aziendali ISO 9001; - Preparazione di manuali CE/PED; - definizione e sviluppo delle procedure di saldatura; - emissione dei Welding Book in accordo con le direttive dei clienti; - distribuzione ed aggiornamento WPS; - monitoraggio e aggiornamento delle qualifiche dei saldatori; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel ruolo; - Capacità di comprensione del disegno tecnico; - Conoscenza base degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001). Sede di lavoro: Mozzanica (BG) Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente del settore dell'elettrica e elettronica si ricerca un SENIOR IMPIANTISTA / ELETTRICISTA ISPETTORE NORD ITALIA, disponibile a trasferte. La figura inserita si occuperà di verifiche periodiche e straordinari di impianti elettrici di clienti nel nord e centro Italia. Requisiti Figura Ricercata - qualifica professionale o diploma elettrotecnico - esperienza almeno triennale nell’impiantistica civile e industriale - buona conoscenza schemi elettrici - disponibile a trasferte nel nord e centro Italia - patente B. ORARIO FULL TIME Benefit: trasferte a spese dell'azienda, auto aziendale e formazione. Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di Lavoro Vignola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Torino (Piemonte)
Videomaker freelance, con partita IVA, specialista nel settore cine/audiovisivo nel settore matrimoniale (moda e matrimoni), video musicali e saggi di danza e teatro con all'attivo più di 18 anni di esperienza, documentabile tramite pagine FB e Instagram. Dispongo di attrezzature che riprendono in FULL HD o 4K. Eseguo montaggio professionali (pulizia del suono, tagli clip, effetti/transizioni, bilanciamento del bianco, esposizione corretta, stabilizzazione immagini, color correction, color grading, titolazioni, ecc.) steadycam e drone su richiesta. Conversioni analogico/digitale da VHS, VHS-C, Mini DV. Precisione e professionalità nel lavoro, cntattatemi per eventuali informazioni o preventivi. FB alefratik e fratikvideo IG alefratik
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Latina (Lazio)
Alfonsino, azienda del settore food delivery già presente in 6 regioni ed in forte espansione, cerca fotografo freelance (con p.iva) per shooting fotografici a chiamata presso le attività partner. Cerchiamo una persona puntuale, precisa, professionale, motivata che abbia ottime conoscenze fotografiche sicuramente più vicino al food con domicilio ad Aprilia. (Attrezzatura necessaria per candidarsi macchina fotografica e 1 o 2 luci softbox) La retribuzione è variabile e viene calcolata in base al numero di shooting effettuati nel mese. Contratto di lavoro: A chiamata
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Frosinone (Lazio)
Alfonsino, azienda del settore food delivery già presente in 6 regioni ed in forte espansione, cerca fotografo freelance (con p.iva) per shooting fotografici a chiamata presso le attività partner. Cerchiamo una persona puntuale, precisa, professionale, motivata che abbia ottime conoscenze fotografiche sicuramente più vicino al food con domicilio a Frosinone. (Attrezzatura necessaria per candidarsi macchina fotografica e 1 o 2 luci softbox) La retribuzione è variabile e viene calcolata in base al numero di shooting effettuati nel mese. Contratto di lavoro: A chiamata
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Napoli (Campania)
Start-Up cerca Prototipista – Sarta/o freelance con esperienza nel settore bambini, che sia in grado di realizzare dal cartamodello alla confezione. Cerchiamo una figura professionale con capacità di problem solving, che ami il suo lavoro e che abbia voglia di iniziare una collaborazione con prospettive di crescita. Ambiente giovane e creativo. Il candidato dovrà disporre di mezzi propri per la confezione. Cell. 3888332267
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Italia
Jobconsulting Srl Jobconsulting Srl Im Hiring Recruiter Freelance Full Remote Per nostro team, siamo alla ricerca di: 1 Recruiter che si occuperà di: - Pubblicazione Annunci - Screening Cv - Colloqui di Selezione - Hunting - Social Recruiting - Head Hunting - Interfaccia con il cliente per seguire gli andamenti delle selezioni - Interfaccia con la Team Manager per il raggiungimento dei kpi mensili Requisiti Richiesti: - Laurea in Psicologia del lavoro o titolo di studio equipollente - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 6 mesi maturata in Apl o Società di Head Hunting - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Master in: Risorse Umane - Buona dimestichezza con attività di: Social Recruiting - Dimestichezza con Ats(In Recruiting, Performa o Arca) - Dimestichezza con Crm: Salesforce - Buona padronanza del Pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata livello b2 reale Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Capacità di lavorare in team - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Proattività e Spirito di Iniziativa - Passione per le Risorse Umane - Flessibilità Inserimento con [removed] o Ritenuta di Acconto e Contratto di Consulenza Lavoro in: Full Remote, saranno valutati candidati provenienti da tutta Italia Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Sector: Role: Will manage other people: Career level: Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane
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Italia
Jobconsulting Srl Im Hiring Recruiter Freelance Full Remote Per nostro team, siamo alla ricerca di: 1 Recruiter che si occuperà di: - Pubblicazione Annunci - Screening Cv - Colloqui di Selezione - Hunting - Social Recruiting - Head Hunting - Interfaccia con il cliente per seguire gli andamenti delle selezioni - Interfaccia con la Team Manager per il raggiungimento dei kpi mensili Requisiti Richiesti: - Laurea in Psicologia del lavoro o titolo di studio equipollente - Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 6 mesi maturata in Apl o Società di Head Hunting - Costituirà titolo preferenziale aver conseguito un Master in: Risorse Umane - Buona dimestichezza con attività di: Social Recruiting - Dimestichezza con Ats(In Recruiting, Performa o Arca) - Dimestichezza con Crm: Salesforce - Buona padronanza del Pacchetto Office - Conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata livello b2 reale Completano il Profilo: - Ottime Capacità Comunicative e Relazionali - Precisione e Attitudine al ruolo - Capacità di Analisi e di Pianificazione del lavoro - Capacità di lavorare in team - Orientamento al raggiungimento degli obiettivi - Proattività e Spirito di Iniziativa - Passione per le Risorse Umane - Flessibilità Inserimento con [removed] o Ritenuta di Acconto e Contratto di Consulenza Lavoro in: Full Remote, saranno valutati candidati provenienti da tutta Italia Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi in conformità al [removed] [removed] del 2006 e ai [removed] [removed] e [removed] del 2003 in tema di parità di trattamento Settore: Agenzie per il lavoro/Società di selezione Ruolo: Risorse umane Gestisce altre persone: No Inquadramento: Libero professionista
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