Ispettore settore spedizioni
Elenco delle migliori vendite ispettore settore spedizioni

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale,clienti e fornitori;Fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Scritture di assestamento e rettifica;Chiusure mensili;Liquidazione Iva, F24 e Intrastat;Reportistica ordinaria.Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlataProvenienza da settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà possedere necessariamente i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza maturata nel ruolo, preferibilmente in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore spedizioni.Si offre contratto a tempo indeterminato. RAL 30.000/35.000. Zona Segrate - raggiungibile solo in auto.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La risorsa inserita si occuperà in completa autonomia delle seguenti attività:Contabilità generale;Gestione fatturazione ciclo attivo e passivo;Prima nota;Liquidazione Iva, Intrastat, F24;Reportistica ordinaria;Scritture di rettifica e assestamento;Chiusure mensili. Indispensabile conoscenza fluente della lingua ingleseProvenienza da azienda operante nel settore spedizioniIl/La candidato/a ideale dovrà necessariamente possedere i seguenti requisiti:Diploma e/o Laurea in discipline economiche finanziarie;Almeno 5/7 anni di esperienza nel ruolo, maturata in aziende del settore spedizioni;Conoscenza fluente della lingua inglese scritta e parlata;Ottimo utilizzo del Pacchetto Office con Excel livello avanzato;Automunito/a.Il nostro cliente è un'importante multinazionale operante nel settore logistico.Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto

Italia
Per azienda cliente, leader nel settore metalmeccanico, siamo alla ricerca di un: ISPETTORE CONTROLLO QUALITÀ Cerchiamo un Ispettore Controllo Qualità per unopportunità di crescita in unazienda strutturata. Dopo un periodo di affiancamento e training on the job, la risorsa si occuperà di: - Monitorare i reparti produttivi garantendo il rispetto degli standard qualitativi. - Effettuare controlli sui pezzi prodotti, sia in reparto che in laboratorio. Requisiti: - Diploma tecnico (preferibilmente Perito Meccanico). - Capacità di lettura del disegno meccanico. - Conoscenza e utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.). - Minima esperienza nel controllo qualità. - Dimestichezza con strumenti informatici. Offerta: - Inserimento con prospettive di crescita. - Lavoro su 3 turni dal lunedì al venerdì. - Ambiente strutturato e dinamico. Cerchiamo persone precise, affidabili e con passione per il proprio lavoro. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia
NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda specializzata nella costruzione di impianti petroliferi, chimici, farmaceutici ed alimentari, un/una VICE RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA. In particolare, al ruolo compete: - Gestione, controllo e mantenimento dei sistemi di qualità aziendali ISO 9001; - Preparazione di manuali CE/PED; - definizione e sviluppo delle procedure di saldatura; - emissione dei Welding Book in accordo con le direttive dei clienti; - distribuzione ed aggiornamento WPS; - monitoraggio e aggiornamento delle qualifiche dei saldatori; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel ruolo; - Capacità di comprensione del disegno tecnico; - Conoscenza base degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001). Sede di lavoro: Mozzanica (BG) Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Italia
Next Job Europe Srl NEXTJOB, Agenzia per Il Lavoro, ricerca per azienda specializzata nella costruzione di impianti petroliferi, chimici, farmaceutici ed alimentari, un/una VICE RESPONSABILE CONTROLLO QUALITA. In particolare, al ruolo compete: - Gestione, controllo e mantenimento dei sistemi di qualità aziendali ISO 9001; - Preparazione di manuali CE/PED; - definizione e sviluppo delle procedure di saldatura; - emissione dei Welding Book in accordo con le direttive dei clienti; - distribuzione ed aggiornamento WPS; - monitoraggio e aggiornamento delle qualifiche dei saldatori; Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Pregressa esperienza nel ruolo; - Capacità di comprensione del disegno tecnico; - Conoscenza base degli standard di qualità e delle normative vigenti (ISO 9001). Sede di lavoro: Mozzanica (BG) Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione in azienda Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Controllo e certificazione qualità Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
MAW Search And Selection, Milano Piazza Diaz, ricerca per primaria realtà del settore spedizioni internazionali: Customer Service / Inside sales spedizioni via Mare LCL La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di gestire i contatti iniziali con i clienti, raccogliendone le esigenze ed emettendo quotazioni per quanto riguarda il servizio di spedizione groupage import / export via mare. Il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno due anni nel ruolo, preferibilmente presso spedizionieri o consolidatori e ha buona conoscenza della lingua Inglese. Completano il profilo flessibilità, spiccata attitudine al problem solving e alle gestione delle urgenze, forte predisposizione al lavoro in team e alla relazione col cliente, al fine di comprenderne le problematiche e supportarne le richieste. Zona di Lavoro: limitrofi Segrate (MI) Orario: Full time L'inquadramento contrattuale e retributivo commisurato al profilo e alle attitudini del candidato individuato. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto

Napoli (Campania)
Salve mi chiamo Alberto 38 anni di Napoli, diplomato come perito informatto, specifico capo -tecnico informatico. Cerco lavoro in ambito amministrativo, già pregressa esperienza nelle pubbliche amministrazioni ospedaliere, pregressa esperienza nel settore auto noleggio medio e breve termine; pregressa esperienza nel settore spedizioni; Ottima dimestichezza all'utilizzo del PC e dei principali software informatici (nello specifico pacchetto OFFICE che è quello che solitamente richiedono di più). Zona di interesse Napoli e provincia (NO SALERNO - BENEVENTO - AVELLINO). Disponibilità immediata. Auto munito. Non invio curriculum in forma digitale se non prima di aver fissato un incontro presso apposita sede. Non contattate CALL CENTER o DOOR TO DOOR di qualunque natura le vostre proposte non riceveranno la dovuta attenzione. Inoltre le aziende o le persone che mi contatterano dovranno garantire inquadramento a norma di legge e pagamento in busta paga non lavoro in NERO per nessuna ragione. Potete contattarmi alla mail: [email protected] dove leggerò le vostre proposte, siete pregati di rilasciare un recapito telefonico dove è possibile chiamarvi, tengo inoltre a precisare che prima di darvi un riscontro positivo o negativo che sia, tendo sempre a dare un'occhiata sui diversi portali per comprendere al meglio che attività trattate e cosa proponete, quindi vi prego la massima serietà. Grazie per l'attenzione.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La figura, riportando al Responsabile di prodotto, si occuperà di: -Sviluppo Commerciale su potenziali clienti in Italia; -Promozione servizi di spedizione via mare e via aerea in import ed in export; -Supporto commerciale all'ufficio operativo; -Gestione portafoglio clienti esistente; -Quotazioni; -Attività di telemarketing. Sales / Commerciale Settore Spedizioni a Milano OvestOttima opportunità di carriera, percorso di formazione e crescita internaIl profilo ideale deve rispondere ai seguenti requisiti: -Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo presso Spedizionieri; -Ottima conoscenza della Lingua Inglese; -Ottima conoscenza del pacchetto MS Office. Spedizioniere internazionale in zona Milano Ovest.Ottima opportunità di carriera con possibilità di percorso di crescita interno. Si offre contratto a tempo indeterminato, RAL 35.000 - 40.000 in base all'esperienza.Salario da 35.000 /anno a 40.000 /anno
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, per azienda cliente del settore dell'elettrica e elettronica si ricerca un SENIOR IMPIANTISTA / ELETTRICISTA ISPETTORE NORD ITALIA, disponibile a trasferte. La figura inserita si occuperà di verifiche periodiche e straordinari di impianti elettrici di clienti nel nord e centro Italia. Requisiti Figura Ricercata - qualifica professionale o diploma elettrotecnico - esperienza almeno triennale nell’impiantistica civile e industriale - buona conoscenza schemi elettrici - disponibile a trasferte nel nord e centro Italia - patente B. ORARIO FULL TIME Benefit: trasferte a spese dell'azienda, auto aziendale e formazione. Si offre assunzione diretta in azienda. Sede di Lavoro Vignola (MO). La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
Vista prodotto

Italia
Siamo alla ricerca di un Addetto alle Spedizioni con esperienza nel settore marittimo, per azienda cliente. Responsabilità: Organizzazione e gestione delle spedizioni marittime, dallemissione della documentazione allarrivo della merce. Coordinamento con le compagnie di navigazione, i fornitori e i clienti. Monitoraggio e aggiornamento dello stato delle spedizioni. Verifica della conformità della merce e dei documenti relativi alle normative doganali e internazionali. Risoluzione di eventuali problematiche o ritardi nelle spedizioni. Gestire operazioni di spedizione internazionali. Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni nel settore delle spedizioni marittime. Conoscenza delle normative doganali e delle procedure operative internazionali. Ottime doti organizzative, capacità di problem solving e attenzione ai dettagli. Conoscenza della lingua inglese (preferibile). Capacità di lavorare in team e di gestire il lavoro sotto pressione. Offriamo: Contratto diretto in azienda a tempo indeterminato (a seconda dellesperienza). Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e internazionale. Retribuzione competitiva in base allesperienza. Ral tra i 28 e 35K. #LI-PO64 Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Logistica/Magazzino Tipo di occupazione: Lavoro a tempo indeterminato
Vista prodotto

Bergamo (Lombardia)
Dinamica azienda bergamasca operante nel settore delle spedizioni – nazionali e internazionali – ricerca: ADDETTO/A SPEDIZIONI IMPORT/EXPORT La risorsa si occuperà in autonomia dell’organizzazione e della gestione delle spedizioni – via terra/mare/aereo. In particolare svolgerà le seguenti attività:  Relazione con il cliente (contatto iniziale, monitoraggio e customer care)  Booking import/export: scelta e prenotazione dei vettori e delle rotte  Gestione della documentazione necessaria  Tracking spedizione e verifica dell’intero processo  Magazzino Si richiedono: • esperienza pregressa in ruolo e settore analogo (5 ANNI) • diploma di scuola superiore • buona conoscenza dell’ambiente Microsoft e del Pacchetto Office • conoscenza lingua inglese (livello intermediate) Rappresenta requisito preferenziale la frequenza di corsi e/o percorsi di studio in linea con la mansione e/o il settore di riferimento. Completano il profilo buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team Orario di lavoro: full-time, a giornata Sede di lavoro: limitrofi Orio al Serio (BG) Si offre inserimento diretto in azienda con periodo di affiancamento. Livello e contratto commisurato alle competenze del profilo individuato
Vista prodotto

Genova (Liguria)
Si ricerca un addetto alle spedizioni, per azienda operante nel settore commerciale. La risorsa svolgerà mansioni quali: - smistamento degli ordini - organizzazione delle spedizioni - gestione di resi e reclami - controllo qualitativo della merce prima della spedizione Verranno valutate anche prime esperienze nel settore delle vendite e delle spedizioni. Requisiti richiesti: - possesso di patente B - ottime doti comunicative - precisione e buone doti organizzative - capacità di lavorare in team Si offre contratto iniziale a tempo determinato Orario full time da Lunedì a Venerdì Per candidarsi al colloquio conoscitivo, prego inviare la propria candidatura allegando Curriculum Vitae completo e aggiornato con nome e recapito telefonico Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Vista prodotto

Italia
DESCRIZIONE Per una nostra azienda partner operante nel settore metalmeccanico siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI. La risorsa sarà inserita in reparto spedizioni Logistica e si occuperà di: - organizzare il trasporto di merci (imballaggio, tipo di spedizione, rotta migliore); - negoziare i contratti con i vettori, prenotare gli spazi ed effettuare i pagamenti per il trasporto - gestire la documentazione necessaria per dogane, compagnie di trasporto, assicurazioni - monitorare e comunicare lo stato della spedizione in tempo reale - controllare che il trasporto avvenga come previsto e a rimediare eventuali imprevisti COSA RICHIEDIAMO? - pregressa esperienza in ruolo analogo - richiesta conoscenza in merito a spedizioni marittime sia UE che extra UE COSA OFFRIAMO? - Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di proroga, finalizzato allassunzione finale; RAL commisurata alleffettiva esperienza maturata - Orario di lavoro: giornata (08:00 - 17:00) dal lunedì al venerdì - Luogo di lavoro: Caronno Pertusella (VA) Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vista prodotto

Italia
Per azienda leader a livello internazionale nella produzione di macchinari per la tintoria, stiamo cercando un/una impiegato/impiegata da inserire con contratto a tempo determinato di 6 mesi nellufficio spedizioni. DI COSA TI OCCUPERAI? Gestione dellintero iter di spedizione, dalla ricezione degli ordini alla consegna, esclusa la parte di fatturazione. REQUISITI: - Diploma di scuola superiore - Esperienza pregressa nel settore delle spedizioni (anche breve). - Conoscenza delle procedure doganali e delle normative relative alle spedizioni internazionali (preferibile). - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, software gestionali). - Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata). - Precisione, organizzazione e attenzione ai dettagli. - Buone capacità comunicative e relazionali. - Capacità di lavorare in team Luogo di lavoro: Schio Orario: dalle 8.30-12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Logistica/Magazzino Anni di esperienza: 2-3 anni Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vista prodotto

Padova (Veneto)
Mansione Randstad Office di Padova ricerca per azienda cliente leader nel settore chimico, un addetto spedizioni internazionali Responsabilità La risorsa lavorerà in affiancamento ad un team di colleghi e dovrà occuparsi di: Aggiornamento del file “previsione carichi giornalieri” sulla base delle informazioni ricevute dalla produzione Collaborazione con magazzino spedizioni per valutare se sono necessari trasferimenti di materiale al fine di ottimizzare e coordinare i carichi tra i due stabilimenti. Contattare i vettori/spedizionieri per prenotare i carichi/booking, compresi i solleciti. Preparazione documenti di spedizione in conformità ai contratti di vendita/LC (packing list, CMR, ddt, dichiarazioni per la dogana, VGM, etc…) e loro salvataggio in una cartella di rete condivisa. Invio agli spedizionieri e/o clienti dei documenti di spedizione Comunicazione di evasione commessa alle persone interessate ed alla contabilità per l’emissione dei documenti fiscali. Gestione delle spedizioni di ricambi/garanzie Affiancamento per le spedizioni in import dalle divisioni extra EU. Competenze Si richiede: Diploma - Conoscenza della lingua inglese; - Conoscenza pacchetto office - Conoscenza principali normative sul trasporto / doganali - Conoscenza principali tematiche di Import / Export sia intra EU che extra EU e relativi documenti: Waybill (Bill of Lading, AWB, CMR, etc..) Bolle doganali ed HS code Certificazione di Origine Certificazioni varie (Inspection: CoC, SOR, etc..) (Quality: UkrSepro, GOST, R/TR 10/2011) Completano il profilo carattere estroverso e deciso, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì Sede di lavoro: Padova Si offre contratto iniziale a tempo determinato con finalità di assunzione per incremento organico aziendale.
Vista prodotto
-
Successivo →