It alto livello
Elenco delle migliori vendite it alto livello

Italia (Tutte le città)
Per ristorante di alto livello con specialità sarde e cucina di pesce cerchiamo personale di sala /chef der Rang, Commis de rang, Barkeeper/ qualificato e con esperienza e con buona conoscenza della lingua tedesca Probabilmente (Covid Permettendo) dal MARZO 21 Grooming Standards, bella presenza e buona igiene personale. No droga e alcool. -Alloggio disponibile - contratti sia annuali che stagionali Si prega di inviare la candidatura con CV e lettere di raccomandazione al [email protected]
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Acqui Terme (Piemonte)
Perchè soffrire ancora? Basta, non perdere altro tempo, CHIAMA ORA i nostri esperti cartomanti specializzati in ritorni d'amore, Il miglior sito di VERA CARTOMANZIA a bassissimo costo http://www.auroracartomanzia.it/ I NOSTRI NUMERI 899507784 / 899626280 /899655605 E'CON CARTA DI CREDITO 0695544960 MENTRE CON PAYPAL 0695544965 NUMERO PER CHI CHIAMA DALLA SVIZZERA 0901001150 VISITA IL FILMATO https://www.youtube.com/watch?v=TKrBskmtpu0
Gratuito
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Verona (Veneto)
Selezioniamo persone con buone capacità relazionali e di uso del PC e social network. Persone con buona cultura di base e ottima presenza e dialettica. Affidiamo attività autonoma senza investimenti anche da casa. Alla persona sarà dato gratuitamente un proprio negozio su internet personalizzato gratuitamente. Sarà fornita formazione costante in video chiamata o telefonica. E’ richiesta mentalità aperta alle nuove professioni e alla tecnologia, voglia di realizzazione personale e carriera, voglia di imparare e mettersi in gioco. Settore del benessere delle persone e degli animali. Possibilità di guadagni sopra la media.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Italia
Allinterno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* IT Service Desk Analyst che, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di coordinare il servizio di Desktop Management erogato da un partner esterno, allineando i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità allinterno del Gruppo. Mission La figura supervisionerà le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione ed implementando strategie per migliorare lerogazione del servizio. Inoltre la figura fungerà da tramite tra gli utenti delle società del gruppo e i Team IT, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi ed identificando tendenze per prevenire problematiche ricorrenti. Attività: - Funzione di interfaccia per i Service Manager dei servizi erogati dai partner CEFLA (Printing, Personal Computer, Smartphone/Tablet, Operations Devices, Network & Sistemi, Sistemi Audio e Video Conferenza) - Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il Team di supporto di 1° livello risolva in modo efficiente le problematiche IT (tra cui configurazione hardware, risoluzione problemi software, connettività di rete) - Implementare le politiche di sicurezza degli asset IT, presidiandone lefficacia in collaborazione con il Team Security - Supervisionare la corretta gestione del ciclo di vita degli asset IT - Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di hardware e software - Partecipare ai processi di Certificazione eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Competenze nella configurazione e nellottimizzazione delle impostazioni hardware unitamente a competenze nella diagnosi e nella risoluzione di problemi hardware - Conoscenza dei fondamenti della Cyber Security - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cefla s.c. Allinterno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* IT Service Desk Analyst che, riportando al Service Desk Manager, avrà la responsabilità di coordinare il servizio di Desktop Management erogato da un partner esterno, allineando i servizi ICT aziendali con le esigenze delle singole entità allinterno del Gruppo. Mission La figura supervisionerà le operazioni quotidiane del servizio, garantendo una risoluzione efficiente delle richieste di supporto IT, mantenendo elevati i livelli di soddisfazione ed implementando strategie per migliorare lerogazione del servizio. Inoltre la figura fungerà da tramite tra gli utenti delle società del gruppo e i Team IT, garantendo una tempestiva risoluzione dei problemi ed identificando tendenze per prevenire problematiche ricorrenti. Attività: - Funzione di interfaccia per i Service Manager dei servizi erogati dai partner CEFLA (Printing, Personal Computer, Smartphone/Tablet, Operations Devices, Network & Sistemi, Sistemi Audio e Video Conferenza) - Supporto tecnico di 2° livello, garantendo che il Team di supporto di 1° livello risolva in modo efficiente le problematiche IT (tra cui configurazione hardware, risoluzione problemi software, connettività di rete) - Implementare le politiche di sicurezza degli asset IT, presidiandone lefficacia in collaborazione con il Team Security - Supervisionare la corretta gestione del ciclo di vita degli asset IT - Gestire i contratti passivi con i fornitori per le forniture di hardware e software - Partecipare ai processi di Certificazione eseguendo audit e test di solidità secondo le linee guida standard Requisiti: - Diploma o Laurea ad indirizzo informatico - Almeno 5 anni di esperienza in ruolo analogo - Competenze nella configurazione e nellottimizzazione delle impostazioni hardware unitamente a competenze nella diagnosi e nella risoluzione di problemi hardware - Conoscenza dei fondamenti della Cyber Security - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando lautorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. #LI-DNI Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
Wyser Srl è la società internazionale di Gi Group che si occupa di ricerca e selezione di middle e senior management specializzato. Facciamo parte di Gi Group, una delle principali realtà a livello internazionale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Per prestigiosissima multinazionale leader di settore, posizionata a Padova, ricerchiamo un: IT ANALYST MODULO SD SKILLS RICHIESTI: - Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, gestionale e/o similari; - Buona conoscenza del modulo SD di SAP - Esperienza di 2/3 anni sul modulo SD di SAP, in attività anche di customizing - Più che buona conoscenza della lingua inglese; - Capacità di lavorare autonomamente ed in team nei progetti assegnati; - Ottime capacità analitiche, di problem solving ed organizzative completano le caratteristiche del profilo ricercato. Luogo di lavoro: Padova I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006), sono invitati a leggere sul sito www.wyser.it linformativa privacy (D.Lgs.196/2003). Wyser (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) miojob-internal-cv
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Fps.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul s
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente Dune Group, importante gruppo in forte crescita di aziende focalizzate su progetti di consulenza informatica, ci ha incaricato di ricercare un IT Recruiter Il candidato sarà inserito nel team di sourcing della società, specializzato nella ricerca di professionisti nel mondo della consulenza e nello sviluppo di nuove partnership nel mondo IT La persona si occuperà dell’intero ciclo di ricerca e selezione di diversi profili informatici, permanent e temporary, per colmare necessità interne ed esterne all’azienda, in tempi brevi e con forte orientamento al risultato. Inoltre, una componente molto importante del lavoro sarà legata allo sviluppo di nuove partnership e all’identificazione di nuovi clienti Nello specifico la persona si occuperà di gestire più progetti di ricerca in parallelo, assicurandosi di tenere traccia del lavoro svolto e di coltivare relazioni con i diversi stakeholder coinvolti nel processo. L’attività si svolgerà sia in sede a Milano centro che in remote working. Requisiti fondamentali sono: Ottima conoscenza del mercato IT italiano, con comprovati risultati in Ricerca e Selezione Forte orientamento allo sviluppo commerciale e al raggiungimento degli obiettivi Esperienza maturata in agenzie di ricerca e selezione, con focus su profili informatici Esperienza nel curare completi cicli di recruiting, dalla raccolta dei requisiti alla gestione dei colloqui presso il cliente fino ad arrivare alla chiusura contrattuale Ottime doti relazionali e dimostrata capacità di creare relazioni professionali Capacità nell’individuare, selezionare i profili sia dal punto di vista tecnico che soft skill Buon livello di inglese (necessario per la comunicazione telefonica con clienti e candidati stranieri) Si offre: Azienda seria, in forte crescita Autonomia e lavoro per obiettivi Inserimento Contratto indeterminato - RAL da definire in fase di colloquio Ccnl Commercio + Ticket Restaurant Ottima opportunità di crescita
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Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Per la nostra area IT siamo alla ricerca di una/un IT Applications & Data Specialist. Se sei una persona orientata all'obiettivo, flessibile e con predisposizione al lavoro in team inviaci la tua candidatura! In un ambiente stimolante e dinamico, supporterai le varie funzioni aziendali attraverso la gestione dei flussi informativi e lo sviluppo di progetti aziendali interfunzionali. Nello specifico ti occuperai di: - collaborare con le altre aree IT e i vari stakeholders interni ed esterni per comprendere le esigenze e tradurle in soluzioni tecnologiche efficaci; - mantenere, migliorare e fornire supporto di secondo livello per le applicazioni agli utenti interni; - utilizzare strumenti di sviluppo low coding per accelerare il processo di creazione di applicazioni web; - condurre analisi funzionali e tecniche, definire i requisiti con le parti interessate; - gestire i processi di test, supervisionare gli sforzi di implementazione, garantire il monitoraggio continuo e fornire supporto e indicazioni agli utenti interni; - curare la realizzazione delle soluzioni tecniche identificate anche in collaborazione con i fornitori; - gestire i flussi informativi all'interno dell'azienda, monitorando l'integrazione fra sistemi e la corretta elaborazione di dati a supporto degli utenti interni; - utilizzare strumenti di sviluppo di reportistica interfacciandosi direttamente con database Relazionali o con modelli Tabular. Conosci alcuni di questi strumenti e tecnologie? Ti faciliteranno nello svolgimento della tua attività: - sistemi operativi: Windows/Unix; - linguaggi di programmazione: SQL/Javascrit/HTML/CSS; - database: almeno uno tra SQL server/Informix/PostgreSQL; - familiarità con i concetti di Integrazione dati e API e strumenti di integrazione, come MuleSoft o Boomi; - strumenti di costruzione di reportistica come ad esempio MS Power BI o IBM Cognos; - esperienza nell'utilizzo di strumenti di sviluppo di low-coding, come OutSystems, Mendix o Power Apps. Requisiti richiesti: - laurea triennale o magistrale in Informatica o settore tecnico correlato; - almeno un anno di esperienza in progetti Retail e nella progettazione, implementazione e gestione di soluzioni software in architettura a microservizi; - preferibile esperienza pregressa nello sviluppo di software; - esperienza nella gestione delle API e delle tecnologie cloud; - esperienza nell'utilizzo di strumenti di ticketing; - buona conoscenza dell'architettura e dell'implementazione dell'IT digitale. Sede di lavoro: Padova La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Ricerchiamo per società cliente: IT HELP DESK In particolare, la figura ricercata si occuperà di: – Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) • Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; Requisiti: – Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica; – Esperienza pregressa di 2- 3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza; – Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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