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It corporate service


Elenco delle migliori vendite it corporate service

SERVICE PACK ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 700 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service pack Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 700 critical Service pack success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service pack Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
  • This CD-ROM shipped product Ensures Private, Offline Secure Data Protection of your Sensitive Self-Assessment results
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SERVICE PACK 2 ALL-INCLUSIVE SELF-ASSESSMENT - MORE THAN 650 SUCCESS CRITERIA, INSTANT VISUAL INSIGHTS, COMPREHENSIVE SPREADSHEET DASHBOARD, AUTO-PRIORITIZED FOR QUICK RESULTS
  • Service Pack 2 Self-Assessment ensures you don't miss anything: More than 650 critical Service Pack 2 success criteria in 7 RDMAICS (Recognize, Define, Measure, Analyze, Improve, Control and Sustain) steps with easy and quick navigating and answering for one or multiple participants
  • Shows you instant insight in areas for improvement: Auto generates reports, radar chart for maturity assessment, insights per process and participant and bespoke, ready to use, RACI Matrix
  • Gives you a professional Dashboard to guide and perform a thorough Service Pack 2 Self-Assessment. Versatile; no requirement to apply all the criteria to get results
  • Dynamically auto-prioritized projects-ready RACI Matrix shows you exactly what to do next
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SERVICE KIT ORIGINALE PER LANIER LP 131 N RICOH SP4100 402816 – PREMIUM KIT DI MANUTENZIONE
  • Originale Kit Service, adatto per Lanier LP 131 N, 402816 SP4100
  • Caratteristiche dell' articolo – senza colore & # x2022; copertura 5% & # x2022; 3 anni di garanzia su tutti gli inchiostri e toner
  • Marche eccellente per ottimi risultati di stampa & # x2022; Articolo originale dal produttore & # x2022; ottimo rapporto prezzo/prestazioni
  • Top clienti Service – veloce personale e-mail support
  • Si inserisce in questa stampante – Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 N, Gestetner SP 4100 Series, Gestetner SP 4110 DN, Gestetner SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4100 N, Infotec Aficio SP 4100 NL, Infotec Aficio SP 4110 N, Infotec Aficio SP 4210 N, Lanier LP 131 N, Lanier LP 131 NL, Lanier LP 136 N, Lanier LP 136 N kp, Lanier SP 4310 N, Nashuatec SP 4100 N, Nashuatec SP 4100 Series, Nashuatec SP 4110 DN, Nashuatec SP 4110 N, Nashuatec SP 4210 N, NRG SP 4100 N, NRG SP 4100 Series, NRG SP 4110 DN, NRG...
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Milano (Lombardia)
Service Audio Luci - Organizzazione Eventi. Ottima attrezzatura audio luci e tutta la competenza per gestire al meglio piccoli e medi eventi, dal live nei locali agli spettacoli in spazi esterni, alle rappresentazioni teatrali. Inoltre, grazie a un folto portafoglio di artisti e band, siamo in grado di organizzare l’intrattenimento musicale per qualsiasi occasione a 360°. Dal Jazz al Metal dal singolo cantante/DJ alla big band. Gianluca 3357219740 info@studiogroove.it www.studiogroove.it Largo Brugnatelli 13/7 - Buccinasco MI
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* SERVICE TECHNICIAN per una storica azienda bresciana, leader internazionale della progettazione di macchine movimento terra, piattaforme aeree e gru. Descrizione dellattivit: Il candidato, inserito all'interno dell'area customer care, si occuper in coordinamento con i colleghi di: - Rispondere a richieste tecniche post vendita dei clienti sia telefoniche che tramite e-mail - procedure inerenti alla manutenzione/service dei prodotti - Gestire la storicit delle problematiche - Gestire le offerte ricambi e relative conferme dordine Sono previste trasferte per un massimo del 10%. Requisiti richiesti: - Diploma o Laurea in ambito meccatronico/elettronico/meccanico con conoscenze elettriche di base - Buona conoscenza delle lingue inglese - Conoscenza utilizzo sistemi di ticketing service - Conoscenza pacchetto Office e Erp - Capacit organizzative - Capacit di ascolto delle richieste del cliente - Capacit nella gestione di diverse problematiche contemporaneamente Lazienda offre: - Contratto di assunzione. Ral 30/40k. - Affiancamento on the job. Sede di lavoro: Castegnato (BS) Referente della selezione: Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/service-technician-77922a-549100/it/
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Italia
La Divisione ICT di Orienta ricerca per importante azienda del settore energetico un/a: IT BUSINESS PARTNER che si occuperà di gestire le relazioni e coordinare le attività tra i team locali di Digital&Commerce Sales, Origination ed Operations e D&C Technology di Casamadre, oltre a rappresentare il team locale in questioni relative ad IT e tecnologia. I principali compiti della figura saranno: · Contribuire e promuovere i progetti IT/digitali e le iniziative correlate a livello locale secondo le direttive di Gruppo; · Agire come Business Partner locale, lavorando a stretto contatto con i team locali di D&C nelle fasi di: raccolta dei bisogni del business, traduzione delle esigenze aziendali in requisiti IT, proposta di soluzioni IT; · Gestire il rapporto con l'IT locale ed i relativi fornitori, garantendo in ogni fase il rispetto degli accordi di servizio; · Identificare e valutare nuovi fornitori, adeguando i contratti di servizio in base ai requisiti aziendali locali coordinandosi con tutti i referenti per area di competenza; · Preparare e presentare i requisiti per nuove richieste e modifiche ai sistemi D&C (gestiti a livello centrale Corporate) e tracciarne le consegne; · Monitorare e valutare gli sviluppi IT e tecnologici in corso all'interno del Gruppo e del mercato locale, garantendone la coerenza con gli standard del settore; · Rappresentare l'azienda e lavorare a stretto contatto con i team Sales&Origination, assicurando che siano rispettati i principi di governance IT e di progetto e fornendo al D&C Technology di Casamadre input e requisiti dalla prospettiva locale per la strategia ed in merito agli standard IT; · Informare i manager aziendali locali circa le strategie IT, i portafogli, le roadmap ed i relativi impatti interni; · Operare in ottemperanza alle normative e procedure aziendali in materia di salute, sicurezza e ambiente. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: · Diploma o Laurea in informatica o ingegneria · Esperienza pregressa nel settore informatico per lo sviluppo del business, con particolare riferimento ai processi di gestione dei clienti · Esperienza pregressa nella progettazione di soluzioni IT, raccolta dei requisiti, e fornitura di servizi · Conoscenza ed uso dei linguaggi di programmazione (Python, VBA,.Net) · Conoscenza ed uso di sistemi CRM (Salesforce) · Ottime capacità analitiche ed orientamento al rispetto degli standard di qualità · Elevata capacità di problem solving · Spiccata capacità di comunicazione interpersonale e di networking · Capacità di lavoro in team · Inglese fluente sia parlato che scritto Si offre contratto di assunzione diretta con retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro: Milano
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Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
CONVERGER è un'azienda di consulenza informatica (ICT) che da 30 anni offre soluzioni d'eccellenza a supporto del business delle imprese, fornendo gli strumenti tecnologici appropriati per soddisfare specifiche necessità di crescita e sviluppo. Nell’ ambito di un progetto di forte carattere internazionale, ricerchiamo la seguente figura professionale: SERVICE DESK TEAM LEADER - Esperienza pregressa nel ruolo di SERVICE DESK IT e nella gestione di persone in ambito internazionale; - Conoscenza del modo Microsoft Client; - Gestione delle problematiche IT dei dipendenti (Pc, smartphone, notebook) con le caratteristiche aziendali; - Fondamentale la conoscenza della lingua inglese a livello C1 per interfacciarsi con i responsabili internazionali dell’ azienda; - Il team è distribuito in tre sedi ed é composto da 6 risorse + 1. Il team leader lavorerà da Roma on site. Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Team Leader/ RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
Revent Service Service offre impianti audio e luci per eventi, feste e matrimoni a Milano e dintorni. Il kit standard comprende 2 casse Professional Audio da 400W, mixer e microfoni cavo per voce e 1 asta con fari LED multicolore, 4 fari motorizzati (mobili/scanner) e macchine del fumo da 219€ I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Potrete inoltre scegliere 1 kit a vostra scelta tra teste mobili, macchine del fumo, macchina delle bolle di sapone, luci laser che creeranno tantissimi effetti speciali. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Potrete poi aggiungere qualunque altro kit a 29€ l’uno tra quelli elencati sotto. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012 KIT audio: 1 x subwoofer 400W RMS (900W picco) (Max 1 kit per ogni ordine) 1 x cassa audio 200W RMS (Max 5 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per voce a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni professionali per strumenti a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 5 x microfoni professionali per batteria a filo (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x microfoni semi professionali senza filo (Max 1 kit per ogni ordine) KIT luci: 4 x fari LED 20W 2 x fari LED 150W (Max 4 kit per ogni ordine) 2 x teste mobili MINI WASH (Max 2 kit per ogni ordine) 1 x testa mobile SPOT 150 (Max 2 kit per ogni ordine) KIT effetti: 1 macchina del fumo (Max 4 kit per ogni ordine) 1 macchina delle bolle di sapone (Max 1 kit per ogni ordine) 3 x luci laser (Max 1 kit per ogni ordine)
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Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per matrimoni come fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT. Potrai personalizzare la tua scelta aggiungendo anche impianti audio, microfoni e casse audio oltre ad effetti speciali. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro matrimonio, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
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Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per DJ, feste, concerti e matrimoni come fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT. Potrai personalizzare la tua scelta aggiungendo anche impianti audio, microfoni e casse audio oltre ad effetti speciali. I nostri servizi comprendono sempre il trasporto, il montaggio e l’assistenza durante l’evento. Vi aiuteremo a organizzare il vostro evento, personalizzando le offerte in base alle vostre richieste. Tra gli effetti speciali a vostra disposizione potrete trovare macchine del fumo, macchine per bolle di sapone e laser show, da 29€. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
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Milano (Lombardia)
Revent Service offre impianti luci per DJ ed eventi. Potrete trovare fari LED, teste mobili MINI WASH e testa mobile SPOT a partire da 29€ a kit. Inoltre, se sceglierete più kit abbiamo offerte speciali come 5 kit a 180€ e 10 kit a 249€. Contattateci pure via email: info@reventservice.it oppure via telefono e whatsapp al 3286530012
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Torino (Piemonte)
Ricerchiamo per un nostro importante cliente un IT SERVICE MANAGER junior La risorsa avrà il compito di: - Occuparsi della raccolta dei requisiti funzionali di progetto; - Redigere e revisionare documentazione tecnica e funzionale; - Supportare i clienti con assistenza tecnica specialistica; - Fornire informazioni tecniche dettagliate su prodotti e servizi; - Prendere in carico e gestire i ticket legati a tematiche tecniche; - Raccogliere feedback ed eventuali lamentele/reclami; - Svolgere attività di front-office e back-office; - Tenere uno storico/report dei ticket gestiti. Competenze richieste: - conoscenza dei processi di gestione help desk ITIL o analoghi; - laurea in ambito informatico, gestionale o esperienza equivalente; - conoscenza almeno di base dei principali sistemi operativi; - ottima capacità comunicativa e relazionale; - autonomia nell’organizzazione del lavoro; - capacità di problem solving; - orientamento al risultato e flessibilità. Si predilige una figura con esperienza di almeno 6 mesi nel ruolo. In alternativa, valutiamo neolaureati in discipline informatiche o gestionali anche privi di esperienza ma molto motivati ad imparare. Completano il profilo la capacità di lavorare in team, ottime doti relazionali e proattività. Qualificazioni: - Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B2 parlato); - Livello C1 lingua italiana; - In possesso di permesso di soggiorno valido (non è sufficiente avere il permesso di lavoro per studio). Sede di lavoro: attività prevalente in smart working con sporadiche presenze presso la sede del cliente a Milano Tipologia contrattuale: Contratto di assunzione secondo CCNL Commercio La richiesta è rivolta a candidati di ambo i sessi (L.903/77) Inviare i CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali indicando l’informatica relativa D.Lgs 679/2016
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Firenze (Toscana)
Gruppo Gpi è il partner di riferimento in Italia per le tecnologie e i servizi dedicati alla Sanità e al Sociale e alla Pubblica Amministrazione. Nata 33 anni fa in Trentino, Gpi è costantemente cresciuta nel tempo, sia per dimensioni che per competenze: attualmente conta oltre 6.000 dipendenti ed è presente con numerose filiali su tutto il territorio nazionale ed estero. Gpi è quotata in Borsa sul mercato MTA da dicembre 2018; i risultati del 2020 si attestano a circa 270 mln di Euro, in crescita di circa il 12% rispetto al 2019, confermando la redditività e la stabilità del Gruppo. Service Desk DTM: Siamo alla ricerca di un operatore Sevice Desk da inserire all'interno della nostra unità DTM per attività a presidio presso i nostri clienti sanitari su varie sedi.  Nello specifico, le tue responsabilità saranno: Sono esperienze e competenze importanti per il lavoro che affronterai: Assistenza remota e telefonica agli utenti su problemi HW e SW; Assistenza su tutti i sistemi operativi Windows (XP, 7, 8, 10); Assistenza su tutti i sistemi operativi "mobile"; Assistenza su sistema operativo Mac OS; Installazione package Office di tutte le versioni (2003, 2007, 2010, 2013, 2016); Installazione Office 365; Configurazione account di posta utilizzando i più comuni prodotti; Analisi approfondita di qualsiasi problematica atta alla definizione corretta del problema in essere; Interventi connessi alla gestione della sicurezza informatica, quali: l'aggiornamento dei sistemi antivirus, la rimozione di virus o spam, la distribuzione di certificati; Assistenza su PDL Siss; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti). Requisiti richiesti: Conoscenza approfondita dei Sistemi Operativi Windows; Conoscenza dei principali strumenti di posta elettronica; Conoscenza approfondita di MS Office e Active Directory; Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche, principali protocolli di comunicazione). Requisiti preferenziali: Buone doti relazionali e di mediazione; Flessibilità e capacità di problem solving; Buona gestione dello stress e dell'imprevisto; Disponibile a trasferte nell'area assegnata. Indicazioni Siamo interessati anche a tutti coloro i quali fanno parte delle "Categorie Protette" secondo l'art. 1 e art. 18 della legge 68/99. Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare su turni dalle 7.00 alle 19.00 dal lunedì al sabato. Disponibilità ad effettuare turni di reperibilità H24/365gg   Sede di lavoro: Firenze, Empoli, Pistoia.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Il nostro Gruppo è alla ricerca di 2 figura professionali (Middle/Senior e Junior/Middle) per attività di Service Desk su postazioni di lavoro lato client (installazione e configurazione sistemi operativi, stampanti ecc….) Gradite competenze in ambito networking Sede di lavoro: porto di Napoli Si offre contratto a tempo determinato/indeterminato o P.Iva di lunga durata. N.B.: Si fa obbligo di indicare la propria posizione lavorativa, la disponibilità e la propria tariffa giornaliera lorda. La ricerca si intende riferita ad ambo i sessi (L.125/91, art.4 comma 3). Gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/03). Leggere Informativa sulla Privacy aggiornata: www.penta-si.it - www.edynetig. it / privacy
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Milano (Lombardia)
FILIALE: CERNUSCO SUL NAVIGLIO Selezioniamo per importante azienda di consulenza informatica un "SERVICE DESK" da inserire all'interno di un team ben strutturato.   La risorsa si occuperà di:   Assistenza on site, remota e telefonica agli utenti su problematiche HW e SW lato client; Installazione e configurazione di apparati IT (PC, stampanti, smartphone etc.);   Si richiede: conoscenza dei Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory, conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT   Richiesta esperienza di almeno 2 anni nella mansione.   Completano il profilo: Passione; Ottime doti relazionali; flessibilità; Inglese fluente (sia scritto che parlato).   Orario di lavoro: disponibilità dal lunedì al sabato, fascia orari 6.00-22.00 Zona: Vimodrone, ma disponibilità a interventi on site presso cliente zona Milano Nord (tramite auto aziendale). Si prevede inserimento diretto, RAL commisurata all'esperienza. ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del team IT, supporta l'Applications Manager, nel mantenimento degli applicativi Operativi ai massimi livelli di qualità e stabilità del servizio, mantenendo gli SLA concordati con il business. Principali responsabilità: * Gestione dei servizi di Monitoring e SD * Incident Problem e PI Management, in collaborazione con i colleghi di casa madre e i principali fornitori Gestione dei servizi di Monitoring e SDAzienda FinaleI candidati devono aver sviluppato esperienza almeno quinquennale nel mondo dell'Information Technology in un ruolo Operations o Service, meglio se con background tecnico in ambienti complessi con le seguenti tecnologie: * AS400 * Oracle * Microsoft SQL Devono aver maturato esperienze nella gestione dei: * processi e dei tool di IT monitoring * processi e dei tool di IT Incident * processi e dei tool di IT ProblemImportante azienda finale del settore oftalmicoRAL commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES IT Governance Specialist contributes directly to the goals of the IT Governance & Enterprise Architecture team and indirectly to those of the IT Department, managing single IT Risk, Information Security, Access & Identity Management and IT Compliance tasks. With reference to the ITIL methodology, he/she is involved in some of the Design and Continual Service Improvement processes. Role and duty – core business In compliance with the directives issued by the HQ, by the Management and by the company, he/she contributes to the implementation, evolution and monitoring of the following processes: -Access & Identity Management - IT Risk Management - IT Compliance -Information Security Management -He/she will also be responsible for drafting and updating guidelines and operating procedures related to IT Governance topics, and for operationally supporting the IT Dept. during any internal and external audits. Competences -Degree in Computer Engineering, Management Engineering, Information Security, Economics or equivalent -2-4 years of relevant experience in IT Risk, Governance and Compliance area in consultancy companies and/or financial institutions -Demonstrated knowledge of recognized IT audit-related standards, regulations and frameworks (e.g. ISO27001, COBIT, ITIL, OSWAP, NIST, etc.) -Excellent knowledge of IT Governance Processes -Good knowledge of Project Management’s principles (PRINCE II or similar) -Fluency in English -Lead Auditor ISO27001, CISA, CISSP, CRISC or equivalent certifications will be preferred Personal flairs -Excellent organizational and analysis skills. - Decision making skills. - Working within strict deadlines. -Problem solving and problem setting. -Hard working and innovative. -Team working. -Leadership qualities. -Stress management. -Strong communication, presentation, negotiation and interpersonal skills. -Ability to manage junior/external resources Location: Milan
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