It demand manager project
Elenco delle migliori vendite it demand manager project

Italia (Tutte le città)
Leading the development and implementation of global and local category strategies in IT by addressing the relevant category's total spend and supplier base and considering all potential levers to reduce cost and drive improved performance including demand and specification management. Continuously reviewing the relevant supply market to understand best industry practice and ensure that Group is best positioned to maximise its business opportunities and minimise its business risk. Leading the identification and delivery of cost savings opportunities, prioritising and maintaining a pipeline of procurement initiatives within that category by working with key Group stakeholders and leveraging on best practices across different geographies. Leading global negotiations and supporting/supervising other negotiations managed by the local teams by providing category knowledge and where required setting negotiation targets and co-ordinating/representing Group input into local negotiations. By working with Group Legal teams ensuring that awarded agreements are correctly formalised with suppliers and that the contract is accurately registered in the relevant contract management system. Fully utilising Group's eProcurement tools and capability (e-RFPs, e-auctions, workflow management and reporting). When called upon running complex and high-value competitive sourcing competitions in end to end compliance with Group's procurement policy and processes. Leading and managing the appropriate commercial interface with a range of major global IT suppliers including tier 1 & 2 suppliers in accordance with Group's supplier management approach. Adopting a holistic commercial approach encompassing the entire spend/activity profile with the supplier including the leveraging of commitment controls to ensure compliance with contract and compliance with the supplier as a preferred source. Identifying the commercial benefit (e.g. cost reductions & process improvements) opportunities arising from those supplier relationships. Projecting those opportunities and leading the resulting commercial supplier interaction at group levelLeading innovative service provider - HQ Milano Ovest Global IT Category Manager scope EMEAAt least 5 years' experience developing category strategies, running substantive sourcing events and managing the commercial elements arising from contract implementation, amendments, extensions with a nominated range of IT suppliers.Experience working in multinational environments and matrix organisations.Experience of using management information from ERP and Purchasing systemsStrong negotiating skills and a deep knowledge of the key contractual elements affecting the commercial relationships with third parties.Excellent interpersonal skills and an ability to work with and influence suppliers and internal stakeholders at the highest levelExperience in project management and ability to implement and lead cross-functional and/or virtual teams Leading innovative service provider - HQ MilanoOvestChallenging role in a multinational and dynamic context
Vista prodotto

Italia
Ducati Motor Holding ha intrapreso un percorso di trasformazione digitale dei processi di vendita con lobiettivo di permettere ai propri clienti lacquisto di prodotti sempre più personalizzabili. Al fine di raggiungere questi obiettivi Ducati vuole potenziare il team IT & Digital Transformation, con linserimento di un IT Sales Area Business Analyst a cui affidare le seguenti attività e aree di responsabilità: - Supportare il processo di identificazione dei requisiti di business dellarea Sales operando come interfaccia tra referenti business e terze parti; - gestire progetti nazionali ed internazionali in ambito applicativo e digital, garantendo il rispetto delle metodologie previste dagli standard di gruppo ed in accordo con lIT Program Plan; - gestire le relazioni con i fornitori incaricati dei progetti e i fornitori dei servizi di assistenza applicativa AMS - presidiare i processi B2B e i sistemi dellarea Sales attivi in azienda, garantendone il corretto funzionamento, e promuovendone una costante evoluzione nel rispetto della strategia aziendale; - gestire la fase di demand, raccolta requisiti e proposta di nuove evolutive nellarea Sales; - garantire lintegrità della piattaforma SAP per tutte le società del Gruppo; - garantire la conformità delle procedure di Governance IT del Gruppo; - gestire e monitorare il budget dei progetti di cui è responsabile; - gestire in maniera collaborativa e proattiva la relazione con il business di riferimento. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale; - esperienza di almeno 5 anni maturata nella medesima mansione in aziende internazionali o allinterno di società di consulenza IT; - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - ottima conoscenza del processo Order To Cash e del modulo SAP SD; - buona conoscenza del processo Opportunity to Order (SalesFunnel); - ottima conoscenza di architettura, programmazione, interfacce, database del sistema SAP, principi web e tecnologie digitali; - buona conoscenza della suite Office 365; - forte inclinazione al Project e Time Management; - ottime capacità di comunicazione e negoziazione; - ottime abilità analitiche, orientate al dettaglio e allapprofondimento; - comprovata attitudine al Team Working; - orientamento al raggiungimento dei risultati; - comprovata attitudine al problem solving e autonomia organizzativa; - atteggiamento rivolto alla continua innovazione; - Disponibilità a trasferte allestero per brevi periodi. Competenze nelle seguenti aree sono considerate un plus: - Processi di Sales Planning preferibilmente su SAP IBP (Demand Planning and S&Op); - SAP BTP; - SAP Commerce Could; - Salesforce (Sales Cloud); - Certificazioni di Project management e Agile////////////////////////////////Scrum. Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 /anno a 1 /anno
Vista prodotto

Udine (Friuli Venezia Giulia)
w2t, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona un profilo di seleziona un profilo di IT Project Manager. La risorsa pianificherà e gestirà commesse complesse nel rispetto delle tempistiche e della dotazione economica assegnata al progetto. Coordinerà un team di 6 persone con le quali proporrà ai clienti soluzioni innovative e migliorative. Le competenze tecniche e personali richieste sono: • Esperienze pregresse nel ruolo di Project Manager • Ottima conoscenza Office 365 • Ottime capacità di relazione • Solide competenze organizzative e di gestione di team di lavoro Zona di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O66 – PROJECT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Padova (Veneto)
w2t, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona un profilo di seleziona un profilo di IT Project Manager. La risorsa pianificherà e gestirà commesse complesse nel rispetto delle tempistiche e della dotazione economica assegnata al progetto. Coordinerà un team di 6 persone con le quali proporrà ai clienti soluzioni innovative e migliorative. Le competenze tecniche e personali richieste sono: • Esperienze pregresse nel ruolo di Project Manager • Ottima conoscenza Office 365 • Ottime capacità di relazione • Solide competenze organizzative e di gestione di team di lavoro Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O66 – PROJECT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER – TREVISO Con l’obiettivo di presidiare lo sviluppo di nuovi progetti in particolare riguardanti la realizzazione di soluzioni integrate all’evoluzione di nuove soluzioni produttive, ricerchiamo un IT PROJECT MANAGER, ANALISTA E SVILUPPATORE SENIOR. Il candidato avrà il compito di coordinare e gestire lo sviluppo di applicazioni software in particolare per gestire l’integrazione delle linee produttive in ottica Industry 4.0. Il candidato ideale ha un background in progetti IT legati al mondo di fabbrica in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. Altresì ha maturato esperienza significativa nel ruolo di analista e sviluppatore di applicazioni basate su ambienti di sviluppo per software di tipo scada (es. Movicon), PLC (es. Simatic/Tia Portal Siemens), Microsoft (c#,.net, Visual Basic 6). responsabile delle performances e della sicurezza degli applicativi di suo dominio, supporto e formazione agli utenti per il corretto uso del software sviluppato COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IT_PROJECT_MANAGER_TREVISO_177699110.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER – TREVISO Con l’obiettivo di presidiare lo sviluppo di nuovi progetti in particolare riguardanti la realizzazione di soluzioni integrate all’evoluzione di nuove soluzioni produttive, ricerchiamo un IT PROJECT MANAGER, ANALISTA E SVILUPPATORE SENIOR. Il candidato avrà il compito di coordinare e gestire lo sviluppo di applicazioni software in particolare per gestire l’integrazione delle linee produttive in ottica Industry 4.0. Il candidato ideale ha un background in progetti IT legati al mondo di fabbrica in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. Altresì ha maturato esperienza significativa nel ruolo di analista e sviluppatore di applicazioni basate su ambienti di sviluppo per software di tipo scada (es. Movicon), PLC (es. Simatic/Tia Portal Siemens), Microsoft (c#,.net, Visual Basic 6). COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IT_PROJECT_MANAGER_TREVISO_177699110.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER – TREVISO Con l’obiettivo di presidiare lo sviluppo di nuovi progetti in particolare riguardanti la realizzazione di soluzioni integrate all’evoluzione di nuove soluzioni produttive, ricerchiamo un IT PROJECT MANAGER, ANALISTA E SVILUPPATORE SENIOR. Il candidato avrà il compito di coordinare e gestire lo sviluppo di applicazioni software in particolare per gestire l’integrazione delle linee produttive in ottica Industry 4.0. Il candidato ideale ha un background in progetti IT legati al mondo di fabbrica in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. Altresì ha maturato esperienza significativa nel ruolo di analista e sviluppatore di applicazioni basate su ambienti di sviluppo per software di tipo scada (es. Movicon), PLC (es. Simatic/Tia Portal Siemens), Microsoft (c#,.net, Visual Basic 6). COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IT_PROJECT_MANAGER_TREVISO_177699110.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto

Torino (Piemonte)
Codice annuncio: 2021-277-TO-PM Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - esperienza di 1/2 anni come Project Manager - capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali - conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word - capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti. E' inoltre gradita: - Diploma o Laurea in materie economiche o tecnico-scientifiche - conoscenza scritta e parlata della lingua inglese - certificazioni di Project Management Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-277-TO-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto

Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e lottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per larea di gestione e sviluppo soluzioni, stiamo ricercando un/una Project Manager/Business Analyst con esperienza e passione anche nel campo dellIntelligenza Artificiale. Avrà un ruolo cruciale nel tradurre le esigenze dei clienti in soluzioni tecniche, collaborando con i vari reparti per identificare le necessità e proporre soluzioni efficaci e facilitando la comunicazione tra team tecnici e gli altri stakeholder. Inoltre avrà modo di gestire attività di coordinamento e progettazione di soluzioni AI. Nello specifico si occuperà di: - Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti di progetto; - Effettuare analisi di business, prioritizzando le esigenze e gestendo le aspettative dei clienti; - Supportare i teams di sviluppo per limplementazione di prodotti innovativi basati anche su paradigmi di intelligenza artificiale; - Monitorare e valutare limpatto delle soluzioni implementate tramite report. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e allavanguardia tecnologica Linserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dellesperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente lofferta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato - Diploma o Laurea in ambito informatico, gestionale o economico - Esperienza pregressa come Project Manager/Business Analyst, preferibilmente in contesti che utilizzano lintelligenza artificiale - Buona capacità di analisi funzionale/di processo per la progettazione e implementazione di applicazioni ICT - Buona conoscenza delle tecnologie AI, machine learning e data analytics - Buona conoscenza delle metodologie e architetture di sviluppo di applicazioni software - Buona conoscenza degli ambienti Cloud - Buona conoscenza degli ambienti Web e Mobile - Ottima conoscenza strumenti di Office Automation, MS Project o similari - Livello inglese B2/C1 - Propensione allaggiornamento continuo sulle nuove tecnologie in ambito AI Completano il profilo: - Ottime capacità di analisi e di problem solving - Orientamento al risultato - Attitudine alla collaborazione in team - Forti competenze relazionali e comunicative
Vista prodotto

Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno come Project Manager -excel, power point Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -conoscenza dei sistemi di BE e FE, Java, Cloud (in particolare AWS) -buona conoscenza lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -competenze in ambito e-commerce -gradite certificazioni di PM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto

Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca: N.1 Project Manager Il candidato, che deve risiedere nel territorio dell’alto Vicentino, dovrà essere laureato in Ingegneria Gestionale e dovrà inoltre aver effettuato un’esperienza lavorativa come project manager di almeno 4/5 anni (preferibile se in settori correlati all’automazione industriale e/o sviluppo software). Il candidato dovrà essere in grado di condurre i progetti seguendo da un lato la relazione con i clienti e dall'altro la gestione del gruppo di lavoro R&S interno. Le principali mansioni riguarderanno: - gestione della relazione con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse - definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento (es. GANTT) - coordinamento gruppo di lavoro area Ricerca e Sviluppo - raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi e margini) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Si offre assunzione immediata, interessante trattamento economico, ambiente di lavoro stimolate e altamente innovativo. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
-
Successivo →