It digital
Elenco delle migliori vendite it digital

Milano (Lombardia)
HRM Group è un gruppo di aziende tech formato da circa 300 professionisti operanti sul mercato Europeo attraverso le due unit: HRM Consulting per I servizi di digital e data strategy, service design, application development e maintenance; Hackronym per lo sviluppo di progetti di trasformazione ed evoluzione digitale. In oltre 25 anni di attività abbiamo maturato forti competenze nelle industry: Finance e Insurance, Fashion, GDO, Utilities, Food and Beverage, Logistic, Entertainment Perché i nostri colleghi ci scelgono: In HRM sono sempre coinvolti in processi di condivisione delle conoscenze e formazione continua su nuove metodologie e tecnologie, lavorando in team con diverse seniority e professionalità e mettendo le mani in pasta sui progetti. Digital Sales: Descrizione del progetto: Cerchiamo una persona appassionata di tecnologia e digital marketing che si occupi di identificare e sviluppare nuove opportunità di business attraverso l'acquisizione di nuovi clienti. Il nostro collega ideale possiede: Diploma di Laurea Triennale o Laurea Magistrale Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e ottima conoscenza del mercato digitale Responsabilità e capacità di organizzare in autonomia il proprio lavoro Disponibilità a trasferte Forte passione per il mondo IT, Digital marketing, Digital advertising Sarai responsabile di: Attività di Sales, Business Development e Relationship Management Generazione di lead attraverso la tua rete relazionale e attività commerciali Organizzazione dell'attività di ricerca ed acquisizione nuovi Partner Pianificazione, gestione e reportistica delle trattative commerciali Preparazione e gestione delle offerte Vendita di progetti e servizi Sei interessato' Il nostro processo di selezione è tempestivo e prevede: Un colloquio conoscitivo con la direzione commerciale Se possiedi le caratteristiche giuste il nostro Responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione. Vuoi saperne di più' Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13. Al resto ci pensiamo noi!
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Italia
Ducati Motor Holding ha intrapreso un percorso di trasformazione digitale dei processi di vendita con l'obiettivo di permettere ai propri clienti l'acquisto di prodotti sempre più personalizzabili. Al fine di raggiungere questi obiettivi Ducati vuole potenziare il team IT & Digital Transformation, con l'inserimento di un IT Sales Area Business Analyst a cui affidare le seguenti attività e aree di responsabilità: - Supportare il processo di identificazione dei requisiti di business dell'area Sales operando come interfaccia tra referenti business e terze parti; - gestire progetti nazionali ed internazionali in ambito applicativo e digital, garantendo il rispetto delle metodologie previste dagli standard di gruppo ed in accordo con l'IT Program Plan; - gestire le relazioni con i fornitori incaricati dei progetti e i fornitori dei servizi di assistenza applicativa AMS - presidiare i processi B2B e i sistemi dell'area Sales attivi in azienda, garantendone il corretto funzionamento, e promuovendone una costante evoluzione nel rispetto della strategia aziendale; - gestire la fase di demand, raccolta requisiti e proposta di nuove evolutive nell'area Sales; - garantire l'integrità della piattaforma SAP per tutte le società del Gruppo; - garantire la conformità delle procedure di Governance IT del Gruppo; - gestire e monitorare il budget dei progetti di cui è responsabile; - gestire in maniera collaborativa e proattiva la relazione con il business di riferimento. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: - laurea in Informatica o Ingegneria Gestionale; - esperienza di almeno 5 anni maturata nella medesima mansione in aziende internazionali o all'interno di società di consulenza IT; - ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; - ottima conoscenza del processo Order To Cash e del modulo SAP SD; - buona conoscenza del processo Opportunity to Order (SalesFunnel); - ottima conoscenza di architettura, programmazione, interfacce, database del sistema SAP, principi web e tecnologie digitali; - buona conoscenza della suite Office 365; - forte inclinazione al Project e Time Management; - ottime capacità di comunicazione e negoziazione; - ottime abilità analitiche, orientate al dettaglio e all'approfondimento; - comprovata attitudine al Team Working; - orientamento al raggiungimento dei risultati; - comprovata attitudine al problem solving e autonomia organizzativa; - atteggiamento rivolto alla continua innovazione; - Disponibilità a trasferte all'estero per brevi periodi. Competenze nelle seguenti aree sono considerate un plus: - Processi di Sales Planning preferibilmente su SAP IBP (Demand Planning and S&Op); - SAP BTP; - SAP Commerce Could; - Salesforce (Sales Cloud); - Certificazioni di Project management e Agile////////////////////////////////Scrum. Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura d'impresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dell'offerta, per costruire il successo del locale Creazione dell'identità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con l'agenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E' autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
24,89 €
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Italia
Digital Food Marketing di Nicoletta Polliotto è il libro che vi aiuterà a comprendere e predisporre le basi del marketing a misura del vostro locale, per promuoverlo con strategie adeguate e valorizzanti. PREFAZIONE Perché leggere questo volume? Ve lo spiegano i numeri. La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale del proprio ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dellofferta è infatti raccontata con semplici how-to-do, conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dellaccoglienza ristorativa. Senza poi tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Un volume dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B. Leggendolo, potrete quindi acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il vostro percorso di evoluzione digitale. SOMMARIO Diviso per argomenti topici, questo manuale è così sezionato: Guida pratica per una rinnovata cultura dimpresa ed evoluzione digitale Opportunità web e tecnologie digitali per la ristorazione italiana Progettazione dellofferta, per costruire il successo del locale Creazione dellidentità di marca, per distinguersi nel proprio mercato di riferimento Gestione della reputazione: strumenti, strategie, monitoraggio Quali strumenti per comunicare? Da sito web a mobile, dal local marketing ai social media Strategie digital food marketing: promozione e vendita con Menù, booking e food delivery Influencer, micro-influencer e gestione delle recensioni online Buone pratiche prêt à manger e casi di studio: confronto, condivisione, ispirazione Costruzione di una chiara visione di crescita del profitto con il digital food marketing Il tutto inoltre introdotto da una prefazione a cura di Valerio Massimo Visintin. AUTORE Nicoletta Polliotto è digital project manager con lagenzia Muse Comunicazione (musecomunicazione.it), esperta di food & restaurant marketing (comunicazionenellaristorazione.it) e nota conference speaker nel mondo Travel e Digital Food Marketing. E autrice, docente e consulente; e ancora segue progetti digitali in tutta Italia. Collabora con BTO, BTM, TTG, SMAU, BIT, LUISS, IHMA, ITS, IATH, IED, FIPE, Confcommercio, Confesercenti, CNA. Infine, è formatore certificato ParoleOstili.
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Roma (Lazio)
DIGITAL AGE azienda innovativa nel campo dell'IT, ricerca un IT RECRUITER freelance. La risorsa verrà inserita all'interno del settore dedicato dedicato alla Research and Consulting. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 1 anno nel settore della Talent Acquisition e del Recruiting di profili esclusivamente IT. Attività previste:Attraction, Screening cv, Phone Interview, Selezione e individuazione del profilo in linea, Affiancamento ai Line Manager nei colloqui con i candidati, Proposta, Onboarding. REQUISITI:- Laurea, preferibilmente in materie umanistiche- Esperienza nel reclutamento di profili IT di almeno 1 anno- Master HR (Requisito preferenziale) Completano il profilo: ottime doti relazionali e di comunicazione, problem solving e gestione dello stress, predisposizione all'ascolto e all'apprendimento. Sede: qualsiasi. Previsto Smart Working al 100%; Possibile orario flessibile o part time.
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Italia
ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Potenza (Basilicata)
Il Frantoio Oleario F.lli PACE Srl con sede a Pietragalla (PZ) in Corso Italia 8/A RICERCA un Digital Marketing Manager risorsa da inserire nel proprio organico per le seguenti mansioni: • Creazione, implementazione e gestione della strategia di Digital Marketing; • Gestione quotidiana di attivitá di e-commerce; • Gestione social media; • Gestione paid media marketing (paid & organic); • Creazione, implementazione e gestione piano SEO e Piano editoriale di contenuti; • Creazione, implementazione e gestione piano di Email Marketing (transazionali, commerciali e flussi automatizzati); • Costruzione e gestione processi di reporting; • Advertising; • Gestione back end - front end sito; • Produzione audio/video; • Gestione di progetti di sviluppo continuo ed ad-hoc delle technologie web. Requisiti Essenziali • Ottima comprovata conoscenza Wordpress/Woocommerce CMS; • Ottima comprovata conoscenza di strumenti di email marketing (esempio Mailchimp, Mailup, Klaviyo) • Buon livello di competenza con strumenti Google: GTM, GA, Search Console, Data Studio, Google Ads, Google Merchant, Google my business; • Buon livello di conoscenza pratica di Digital Project Management; • Buona conoscenza dei principi di web-design; • Buona conoscenza della lingua inglese; Requisiti Desiderabili (opzionali) • Conoscenza base di HTML / CSS / JS; • Buona conoscenza di video / photo editing softwares (InDesign, Photoshop, Professional Cut Pro) Condizioni economiche: • Contratto tempo determinato della durata di mesi 6 (fase 1) • Contratto tempo indeterminato (fase 2) • Inquadramento nel contratto collettivo nazionale di categoria Possibilità di carriera • Per la candidatura inviare il curriculum alla mail personale@oliopace.it. Insieme al tuo curriculum ricordati di prestare il consenso al trattamento dei tuoi dati personali che saranno trattati in conformità a quanto previsto dal Reg. UE 679/2016. I curricula privi dei requisiti richiesti non saranno presi in considerazione e saranno immediatamente distrutti.
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Italia
ATOA SRL ATOA s.r.l., Agenzia per il lavoro aut. Min. 000157 del 18/11/2020, ricerca e seleziona per società operante nel settore digital: N.1 DIGITAL STRATEGIST La risorsa inserita, farà riferimento al Chief of Strategic Development e al Direttore Marketing e avrà il compito di sviluppare e implementare strategie digitali per supportare le attività di pre-sales, post-sales e consulenza ai clienti. Collaborerà con team interni e clienti per ottimizzare la visibilità, l'engagement e il ROI delle iniziative digitali. Il ruolo prevede analisi di mercato, gestione di campagne digitali e l'elaborazione di report data-driven per la crescita del business. Responsabilità principali: · Creazione e implementazione di strategie digitali in linea con gli obiettivi aziendali; · Analisi di mercato, competitor e trend digitali; · Supporto ai team di Sales e Marketing per la definizione di proposte di valore; · Pianificazione e monitoraggio di campagne digitali (SEO, SEM, Social Media, Email Marketing); · Ottimizzazione della customer experience attraverso azioni mirate; · Fornitura di consulenza strategica ai clienti; · Reporting e analisi delle performance, con raccomandazioni basate sui dati raccolti. Requisiti richiesti: · Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o discipline affini; · Esperienza di almeno 3 anni in digital strategy o ruoli simili; · Conoscenza approfondita di strumenti di analisi (Google Analytics, SEO tools, CRM); · Competenze in advertising digitale (Google Ads, Meta Ads, LinkedIn Ads); · Abilità di problem solving e pensiero strategico; · Ottime capacità comunicative e di presentazione; · Conoscenza fluente dell'inglese. Luogo di lavoro: NAPOLI (NA) Orario di lavoro: Full time L'inquadramento e la durata contrattuale saranno commisurati all'esperienza ed in ogni caso valutati in sede di selezione. I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Settore: Pubblicità/Grafica/Marketing Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Italia
Per azienda cliente in forte crescita, solida e strutturata realtà operante nel settore dei servizi siamo alla ricerca di un: Digital Marketing Specialist Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto della Direzione avrà lobiettivo di attrarre nuovi clienti, consolidare la fedeltà di quelli esistenti e incrementare le vendite attraverso la creazione e gestione di campagne digitali.(Google,Meta,ecc) Principali responsabilità - Analizzare il contesto competitivo e proporre strategie efficaci, monitorando i KPI stabiliti; - Gestire le piattaforme di advertising online, con particolare attenzione a Meta e Google Ads, creando diverse tipologie di campagne pubblicitarie; - Monitorare le performance delle campagne per assicurare il raggiungimento degli obiettivi prefissati; - Elaborare report dettagliati sullandamento delle sponsorizzazioni; - Ottimizzare il budget per ottenere risultati ottimali e massimizzare il ROI; - Perfezionare le campagne esistenti e gestire lattività di A/B Testing. Requisiti per la posizione - Laurea in Economia, Marketing o affini; - Pregressa esperienza di almeno 2/3 anni in azienda, preferibilmente del segmento servizi; - Competenza approfondita delle principali piattaforme di online advertising e nella creazione di campagne digitali; - Conoscenza delle tecniche di lead generation e del monitoraggio delle performance; - Familiarità con i principali canali e strumenti di Digital Marketing (SEO, PPC, display, social, affiliation, partnership, e-mail, link building, partnerships, etc.); - Esperienza con tools di analitytcs e di Tag management (ES: Google Analytics e Google Tag Manager); - Conoscenza dei software specifici per la gestione dei clienti (Crm); Completano il profilo orientamento ai risultati, integrità ed etica professionale. Per esigenze aziendali e in un contesto in forte crescita (con reali e concrete possibilità di un salto di carriera), attualmente non è previsto lo smartworking. Luogo di lavoro: Segrate Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione.La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0, Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. IT PRESALES CONSULTANT - Cyber Security: Siamo alla ricerca di un Presales Consultant con comprovata esperienza nel settore, da inserire all'interno della nostra Line of Business "Cyber Security & Compliance" Skills -Conoscenza delle soluzioni in ambito cybersecurity con particolare riferimento a: Endpoint Protection Endpoint Detection & Response Next Generation Firewall Web Security Network Access Control Multi Factor Authentication Vulnerability Assessment -Competenze in attività di design e progettazione di soluzioni e servizi, di definizione di requisiti tecnici e funzionali, di risposta a RFI/RFP; -Esperienze di project management; -Approccio consulenziale orientato ai risultati e alla soddisfazione del cliente; -Interesse a sviluppare il proprio percorso professionale nell'ambito della cybersecurity; -Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta.
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Italia (Tutte le città)
HorAIzon srl azienda che si occupa di comunicazione digitale e sviluppo software per aziende e professionisti, ricerca agenti per la vendita dei propri servizi. Sei un commerciale? Candidati: [email protected] "HorAIzon, prima le persone poi i profitti" www.horaizon.it
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Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
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Italia (Tutte le città)
Consumer & category insightsDefines and sizes the target of the brand, taking into account the consumption and social trendsTransforms the deep consumer & shopper understanding into insights and opportunities at brand / range levelDefines the direct and indirect competition and the key sources of growth for the brandTransforms the deep category understanding into insights and opportunities at brand / range levelFeeds the sales department with relevant category insights at a brand / range level Category and Brand strategyDefines an exhaustive diagnosis at a category, brand and range levels: drivers and barriers, key marketing activities that worked and didn't workDefines the brand positioningLeverages the brand vision and the brand purpose in all brand activitiesBuilds and sizes the yearly marketing plan in line with brand strategyRecommends relevant KPIs Product innovation & renovationBuilds differentiated innovation /renovation concepts in response to insightsAssesses the ideas / concepts vs business opportunities, brand strategy, R&D constraints, trade, supply constraints, expected profitabilityRecommends and implements actions on product (formula) and packaging to reach the best mixPuts in place research to test innovation/renovation ideas with CMI department Pricing strategyRecommends a price and format strategy considering the brand positioning, other products of the brand, competitive set, elasticity, potential cost of goods evolution and global profitabilityRecommends adjustments if necessary on the global price and format strategCo-defines trade promotion strategy with Sales department: promotional mechanics, relevant format, visibility strategy, seasonality Brand ExperienceWrites a clear integrated communication brief based on the brand ideaAligns internal partners & agencies on the brief, timing, roles & responsibilitiesDefines the overall touch points orchestration for the campaign: roles of the claim / play / talk and prioritization of the touch point planRecommends the right budget for each touch point including the media planDefines the right KPIs for each touch point and for the overall campaignFinancial managementRecommends the brand / range budget aligned with yearly marketing planManages and controls the brand /range budget aligned with defined priorities Communication and Digital leader Transversal responsibilities:Lead and coordinate Communication and Digital strategies with MD and another BMLead and coordinate Communication Digital transversal processes with communication agenciesImplementation and assessment of digital performance toolsInspire the team with updated external digital knowledgeCollaborate with MD, GM and HR in the Company´s digital transformation process FMCG Multinational CompanyInteresting & Challenging OpportunityUniversity Degree and ideally Master in Business, MKT or DigitalMinimum of a 5 years' experience in MKT brand management in multinational environments dealing with Headquarters, media/communication, and digital oriented agencies. FMCG ideallySolid in Digital environments to challenge agencies and inspire local teams: Strategy, content, Social Media, data management, media planning (on line video, programmatic, youtube, facebook, etc.). influencersExperience and knowledge on agile methodologiesExperience in product developmentBusiness holistic approach: MKT, trade, financeStrong analytics strengths: market trends, consumer understanding, media and digital performance, etcStrong communication and persuasive skillsHigh level of English and ItalianUser level computer skills. Databases (SAP; Nielsen; internal computer programs).Solid Social Media and digital tools knowledgeIT skills: daily user of IT tools (SAP, windows, internet) FMCG multinational company guided by a sense of purpose and responsibility and respect for the world. Fast-growing FMCG Company High internal exposure
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Lecce (Puglia)
Cerchi opportunità lavorative e hai la passione per il web e il marketing online? Candidati al corso gratuito di Digital Marketing per il turismo che si svolgerà a Lecce dal 4 al 26 febbraio 2020. Entra anche tu a fare parte di YTiA, il progetto di Manpower Italia in collaborazione con tree. Scopri il programma e iscriviti al corso di Digital Marketing per il turismo. Solo 30 posti disponibili! www.ytia.it
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Cuneo (Piemonte)
Il nostro cliente è un’affermata azienda italiana operante nella promozione e gestione di strutture e progetti immobiliari. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO DIGITAL MARKETING che, riportando al Marketing Manager, parteciperà all’implementazione della strategia digital dell’azienda e sarà incaricato di occuparsi della gestione dei Social Media e dell’aggiornamento del sito web aziendale, attraverso la creazione di contenuti e la realizzazione e gestione delle campagne. Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea ad indirizzo marketing e comunicazione e che abbiano maturato esperienza in ruolo analogo; si richiede buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti di web e social media marketing. Precisione, capacità organizzative, ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team rappresentano requisiti fondamentali per occupare il ruolo offerto. Sede di lavoro: provincia di Cuneo. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Mantova (Lombardia)
RicerchiamoFREELANCE SOCIAL MEDIA RECRUITERDA REMOTO Ricerchiamo una risorsa con competenze in ambito digital marketing e gestione social, da applicare al settore del recruiting per l'acquisizione di candidati.. E' un'attività completamente da remoto come freelance.Chi siamo: Siamo la Living Business di Palma Sabrina (www.livingbusiness.it) e Cacciatori di Talenti di Simona Primieri (www.cacciatoriditalenti.it), due società di consulenza per il miglioramento, la crescita e la selezione del personale. Avrai un contatto diretto con ognuna di noi. Ti occuperai della comunicazione relativa alle nostre offerte di lavoro, ottimizzando i testi e le immagini, affinché siano chiari, ben scritti, accattivanti, ben posizionati con le parole chiave e visibili sui diversi canali di pubblicazione ed anche sui diversi canali social. Ci aspettiamo che migliori la qualità della comunicazione, ne incrementi la quantità e la visibilità sui giusti canali, per aumentare l'interesse da parte dei candidati e quindi la quantità e la qualità delle loro candidature, Infatti, il tuo risultato è l'acquisizione di moltissimi candidati qualificati per i progetti di recruiting e la fidelizzazione della community di candidati già esistenti. Questa mansione prevede attività diversificate, grande iniziativa, rapidità di esecuzione, un approccio flessibile e creativo, sapersi mettere in discussione in base ai risultati, per vincere la sfida di trovare la persona giusta.REQUISITI:E' richiesta una buona capacità di scrittura, l'uso dei software necessari a svolgere il lavoro grafico, la conoscenza dei social e del loro uso, delle regole per il posizionamento, qualche esperienza nella redazione di annunci di lavoro. Stiamo cercando una risorsa giovane, talentuosa ed ambiziosa, brava nella scrittura, che conosca il mondo digital, l'utilizzo dei social network, la grafica, linguaggio html, orientata alla libera professione. Non serve che tu abbia già una partita iva aperta da subito, ma che tu abbia già un orientamento a diventare freelance ed intenda intraprendere questa strada, anche con il nostro supporto. E' molto gradita qualche esperienza e risultati nella pubblicazione di annunci di lavoro. COSA TI OFFRIAMODue agenzie di Ricerca e Selezione consolidate e presenti su tutto il territorio nazionale. Formazione, addestramento professionale da parte nostra e dei nostri partners. Se hai le basi ricercate e desideri lavorare ed imparare, ti aiuteremo a crescere e diventare un professionista.Compenso su base fissa e variabile. Possibilità di crescita.Lavoro da remoto L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).Candidati da pc, cellulare o tablet e completa il tuo profilo.Grazie per la tua collaborazione Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per azienda operante nel mondo della produzione di compoentstica meccanica: un DIGITAL MARKETING Mansioni principali: - gestione delle attività digital b2b; - Relazioni con i proprietari dei portali - Gestione immagine del brand. Caratteristiche principali: - Esperienza di 3/5 anni nello sviluppo, gestione e pianificazione dei brand; - Laurea in Economia o marketing. - Ottima conoscenza lingua inglese; - Disponibile a trasferte. Luogo di lavoro: prov. di Milano. La Risorsa Umana.it srl studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato e indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it srl Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Napoli (Campania)
Sei un brillante neolaureato appassionato di tecnologia? Ti incuriosisce entrare a far parte del mondo IT in continua evoluzione? Adecco Italia ti offre un contratto a tempo indeterminato e ti coinvolge in un percorso di Academy della durata di 4 settimane. Avrai l'opportunità di partecipare ad una formazione tecnica e specifica sulla programmazione in java. Nello specifico acquisirai conoscenze inerenti a: - Java language - Web comp e appl server - DB relazionali - SPRING - HTML, Javascript Al termine dell'Academy avrai l'opportunità di intraprendere un percorso di crescita professionale all'interno delle più prestigiose società IT come DIGITAL DEVELOPER. Durante il percorso di Academy sono previsti dei supporti di relocation (Vitto e alloggio) per i residenti fuori regione. Cosa ti chiediamo? Una laurea triennale/magistrale in discipline tecniche o scientifiche (STEM), una buona conoscenza della lingua inglese e una grande passione per la tecnologia. Cosa aspetti? Mettiti in gioco! Sede: Napoli Data inizio prevista: 03/03/2020 Categoria Professionale: Analisi / Sviluppo Software / Web Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI Città: Napoli (Napoli) Conoscenze linguistiche: Inglese Disponibilità oraria: Full Time
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Brescia (Lombardia)
La nostra azienda cliente è una realtà industriale bresciana operante a livello internazionale nel settore alimentare, caratterizzata da innovazione tecnologica e tradizione. Ci ha incaricato di ricercare un: ADDETTO DIGITAL MARKETING & COMMUNICATION che sarà incaricato di gestire le attività promozionali, di marketing e di comunicazione finalizzate allo sviluppo del mercato BtoB; si occuperà di attività di Social Media Management e della gestione e aggiornamento del sito web aziendale. Desideriamo incontrare candidature in possesso di titolo di studio ad indirizzo marketing e comunicazione, buona conoscenza dei Social Networks e della lingua inglese e che abbiano maturato una breve esperienza in ruolo analogo. Flessibilità, motivazione, capacità di pianificazione e organizzazione completano il profilo. Sede dell’azienda: provincia di Brescia. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore moda, un DIGITAL MARKETING SPECIALIST. Descrizione Posizione Lavorativa La figura sarà inserita all'interno di un team di lavoro giovane, in una realtà dinamica ed in costante crescita, per occuparsi della gestione del marketing digitale e della comunicazione, al fine di ottimizzare l'attività su sito aziendale, social, e-commerce. Si richiede: •Laurea in Marketing o affini •Pregressa esperienza nel ruolo •Preferibile provenienza dal settore E-commerce abbigliamento o E-commerce B2B •Ottima conoscenza di conoscenze SEO, SEM, GOOGLE ADS, SOCIAL, principali software di analisi dati etc •Ottima capacità di analisi del mercato digitale Si OFFRE: •Inserimento diretto in azienda •Contratto a tempo INDETERMINATO Luogo di lavoro: Firenze nord Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca, per azienda operante nel settore moda, un DIGITAL MARKETING JUNIOR per tirocinio finalizzato all'inserimento. La figura sarà inserita all'interno di un team di lavoro ed affiancata da figure senior, per occuparsi della gestione del marketing digitale e della comunicazione, al fine di ottimizzare l'attività su sito aziendale, social, e-commerce. Si richiede: •Diploma o Laurea in Marketing o affini •Buona conoscenza web marketing, e-commerce, social •Buona capacità di analisi del mercato digitale Si OFFRE: •TIROCINIO finalizzato all'inserimento •Possibilità di crescita professionale •Affiancamento e formazione Luogo di lavoro: Prato (PO) Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Descrizione Service provider ricerca per la regione Liguria provincia di Genova un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. a lavoro@letsco.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Modena un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Emilia Romagna provincia di Reggio Emilia un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Il mercato delle Telecomunicazioni e dell’Information Tecnology è un mercato in forte crescita e il principale driver nella “Digital Trasformation”. Il nostro obiettivo è quello di supportare le aziende italiane in questa evoluzione digitale consentendo loro di essere all’avanguardia e di poter utilizzare i migliori strumenti di comunicazione e collaborazione disponibili nel mercato. Utilizziamo la miglior tecnologia al mondo e leader nel mercato della Unified Communication e della Cloud Collaboration certificata dalla più importante società di analisi, ricerca e consulenza del settore IT a livello internazionale. I candidati possono inviare il loro c.v. completo di consenso al trattamento dei dati personali all’indirizzo: LAVORO@BELINKED.IT Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature che rispecchiano il profilo descritto e i CV che abbiano confermato l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Il presente annuncio si intende rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
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Italia
MYBESTShops è un processo d’innovazione che passa direttamente nel tuo Business trasformandolo in ambienti digitalizzati e interattivi. L’enorme sviluppo delle applicazioni tecnologiche rende indispensabile una predisposizione della tua attività in grado di renderlo autenticamente uno Smart Business per Clienti che vogliono, chiedono e hanno bisogno delle tue migliori offerte. Abbiamo un Team dedicato di Consulenti che lavorando a stretto contatto con te contribuendo alla programmazione di strategie di Marketing di ultima generazione. E’ necessario affrontare da subito il tema dell’evoluzione tecnologica rivolto alle micro e medie Aziende per non essere in ritardo rispetto ai tempi in cui viviamo. Scopri di più come attivare www.mybestshops.it Ivan Cuzzovaglia 3294280799
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Palermo (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Palermo. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Catania (Sicilia)
Docplanner, presente in Italia come MioDottore.it, è una realtà consolidata a livello internazionale e leader nel mercato delle prenotazioni online per la sanità privata. Per importante piano di espansione, stiamo cercando un nuovo Consulente Commerciale da inserire nella rete commerciale della città di Catania. Il nuovo Sales Account, in qualità di Consulente Commerciale, lavorerà nel team di riferimento garantendo il raggiungimento degli obiettivi assegnati tramite l'acquisizione e il procacciamento di nuovi clienti. Requirements - Vendita software gestionale a medici e professionisti che operano in ambito sanitario - Creazione di nuove opportunità di business tramite cold call e contact reference per presa appuntamento - Gestione autonoma della trattativa commerciale incontrando personalmente i futuri clienti - Collaborazione con gli account manager dedicati al post-vendita Sei il candidato ideale se: - Hai maturato almeno un anno nella vendita di servizi/prodotti in qualità di Sales Account o Consulente commerciale nel settore assicurativo, finanziario, telecomunicazioni, fitness o immobiliare - Possiedi una forte determinazione e orientamento al risultato - Ami l'attività di prospezione e sviluppo commerciale - Hai attitudine a lavorare per obiettivi mensili e possiedi eccellenti capacità commerciali - Sei automunito Benefits - Assunzione diretta a scopo di inserimento con retribuzione fissa + variabile mensile legata al raggiungimento dei target di vendita individuali (total compensation 40.000€ / 50.000€ Lordi/anno) - NO partita iva - Formazione diretta con alcuni dei migliori manager italiani in ambito commerciale, che hanno lanciato società come Groupon e Homeaway - Piano di carriera legato al raggiungimento dei target Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Udine un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
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Italia (Tutte le città)
Descrizione Service provider ricerca per la regione Friuli Venezia Giulia provincia di Trieste un/una CONSULENTE COMMERCIALE DIRETTO PER LA CLIENTELA BUSINESS La ricerca e selezione viene effettuata nell’ambito del consolidamento della rete di vendita nazionale esistente e nello specifico allo scopo di promuovere servizi di telefonia Cloud e Unified Communication. Ruolo Il consulente svolgerà attività commerciale presso le aziende strutturate del territorio con la finalità di promuovere i servizi di telefonia in Cloud e di Unified Communication anche mediante sessioni dimostrative, allo scopo di far conoscere alla clientela prospect i vantaggi della “Digital Transformation”, la tecnologia leader mondiale del mercato. Tale tecnologia infatti consente all’azienda di ridurre i costi della telefonia tradizionale e implementare nuovi strumenti di collaborazione che garantiscano immediatezza ed efficacia anche in mobilità. Il consulente, operando in un’ottica di costante orientamento al cliente, svolgerà le proprie attività su due versanti: Clienti potenziali: attraverso campagne di marketing, segnalazioni commerciali e database di clienti potenziali. il consulente prenderà contatto con i Responsabili acquisti o IT di primarie aziende del territorio con finalità di promuovere i servizi e aumentare quindi la base installata. Sviluppo del portafoglio assegnato: il consulente, incontrando clienti afferenti al proprio portafoglio, implementerà attraverso i servizi Cloud i sistemi di comunicazione e collaborazione interni all’azienda permettendo così un miglioramento della produttività. Profilo Esperienza di vendita di almeno tre anni nel mondo IT e delle Telecomunicazioni Capacità di ascolto e di analisi delle necessità e degli obiettivi del cliente Diploma o Laurea preferibilmente in materie economiche o tecnologiche Iscrizione alla camera di commercio e partita IVA Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese e dei servizi Cloud. Si offre Formazione tecnico-commerciale specifica e certificazioni riconosciute Portafoglio clienti prospect e segnalazioni commerciali Provvigioni mensili e incentivi sulle vendite Provvigioni ricorrenti per la gestione della clientela acquisita Possibilità di crescita professionale ed economica. Per candidarsi: lavoro@letsco.com
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Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sull'aggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale un'ottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato all'inserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all'esperienza e competenza del candidato. E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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