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It help


Elenco delle migliori vendite it help

Italia
I. K. Hofmann GmbH Ricerchiamo per società cliente: IT HELP DESK In particolare, la figura ricercata si occuperà di: – Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) • Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; Requisiti: – Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica; – Esperienza pregressa di 2- 3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza; – Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Ricerchiamo per società cliente: IT HELP DESK In particolare, la figura ricercata si occuperà di: – Provvedere alla risoluzione di anomalie riguardati: • Hardware (PC, tablet, smartphone, terminali mobili, stampanti, wifi, sistemi audio-video conferenza, etc.) • Software (sito e webapp, Erp Freeway, FRS, altri applicativi sw) – Deploy kit operatore (installazione, configurazione, formazione dotazioni HW) e sostituzione apparati per guasti/rotture; – Monitorare le segnalazioni SOC e NOC e provvede ad implementare le patch eventualmente necessarie; – Garantire il corretto livello di SLA previsto per gli specifici servizi; – Gestione attiva dei backup e verifica corretta esecuzione di tutti i backup locali e remoti; – Relazionare periodicamente al direttore IT lo stato avanzamento dei progetti assegnati; Requisiti: – Diploma o Laurea in Ingegneria o Informatica; – Esperienza pregressa di 2- 3 anni nella mansione, preferibilmente in aziende strutturate o società di consulenza; – Abilità nella gestione di anomalie hardware e software e conoscenza dei temi inerenti alla sicurezza informatica; – Buona conoscenza della lingua inglese; – Capacità di lavorare in team, precisione e affidabilità. Si offre: Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, RAL indicativa 25K-28K Orario di lavoro: 40 ore settimanali, 8:00-12:30/ 14:00-17:30. Flessibilità in entrata dalle 8:00 alle 8:30. Non è prevista la possibilità di lavorare in smart working. Settore: Installazione, manutenzione e riparazione Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°LivelloAppartenente alle Categorie Protette L.68/99: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello Appartenente alle Categorie Protette L.68/99 La risorsa si occuperà di: ·        Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti ·        Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti ·        Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti ·        Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: ·        Diploma/Laurea Informatica o equiparati ·        Esperienza di almeno 1 anno ·        Conoscenza di Java e progettazione ·        Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: ·        Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro ·        Problem solving ·        Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 2°/3°Livello: Interlem, società di consulenza informatica, ricerca per la propria sede di Milano, HELP DESK 2°/3°Livello La risorsa si occuperà di: Supporto allo sviluppo di nuove funzionalità dei servizi IT e del mantenimento e manutenzione dei prodotti Analisi e risoluzione dei problemi tecnici su differenti clienti Presidio di eventuali incidenti e supervisione degli stessi per garantire una gestione basata sul giusto livello di urgenza e in conformità agli SLA concordati con i clienti Consulenza lato cliente Requisiti richiesti: Diploma/Laurea Informatica o equiparati Esperienza di almeno 1 anno Conoscenza di Java e progettazione Conoscenza Java, Java Script Completano il profilo: Capacità di gestire autonomamente i propri task, all'interno di un team di lavoro Problem solving Capacità consulenziali pro-client Orario di lavoro: Full time Tipologia contrattuale: Inquadramento e retribuzione commisurati alle competenze maturate
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 €/anno a 30.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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Milano (Lombardia)
Azatec sta cercando per importante attività su Como 1 Help desk La risorsa sarà inserita all’interno della divisione IT, si occuperà di: · supporto agli utenti interni con attività di help desk di primo livello · gestione e assegnazione di strumenti informatici (desktop e notebook, tablet, smartphone) agli utenti · gestione dell'iter dei ticket · assistenza base di stampanti · risoluzione di problematiche IT anche da remoto · aggiornamento e gestione dei Sistemi Operativi Microsoft Desktop · mantenimento della rete LAN · lavorerà a stretto contatto con un team di 2° livello composto da Sistemisti senior Requisiti: · diploma in discipline informatiche · attitudine al lavoro in team · buone capacità di relazione e di confronto con interlocutori diversificati · spiccate doti di problem solving · propensione all'apprendimento di nuove tecnologie, alla condivisione della conoscenza e alla formazione interna · conoscenza dei sistemi Microsoft Windows · padronanza del pacchetto Office · principi di base per la manutenzione hardware Si richiede disponibilità immediata su COMO. Si offre contratto a t. determinato
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Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Treviso (Veneto)
ALPHA SISTEMI SRL (www.hr-alphasistemi.it) Agenzia Zucchetti per l’area del Triveneto con sede a Treviso, in continua crescita e sviluppo, per ampliamento CERCHIAMO HELP DESK, CONSULENTE APPLICATIVO Per la sede di TREVISO La persona si occuperà dell’avviamento dell’applicativo Zucchetti Presenze, prestando assistenza on site, telefonica ed a distanza (post avviamento). Elaborerà la reportistica richiesta dal cliente (tramite realizzazione report con funzioni applicative specifiche). OFFRIAMO: contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato, formazione e affiancamento costanti fino alla completa autonomia, ambiente di lavoro molto stimolante e accogliente. CHIEDIAMO: diploma o laurea a indirizzo informatico/statistico o precedente esperienza in ruolo simile; utilizzo dei database, di Sql, pacchetto office. Disponibilità a trasferte. Buone capacità di relazione e di analisi, orientamento al lavoro in team. Per inviare il CV, consulta le ricerche in corso sul nostro portale: http://62.108.240.154/RecruitSelection/servlet/hvse_bstart?&Theme=SpTheme_ZIP&Parameter=PARAMDEFSE&Company=000001&Idcompany=000000&Language=ITA&pProcedure=hvse_welcome&pLogin=&pFreeappl=S&Idchannel= e clicca su "Apply Now" in coda all’annuncio. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a contattarci all’indirizzo: job@alphasistemi.net Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati personali da voi forniti con il CV sono trattati per l’esclusiva finalità di reclutamento e selezione del personale diretto all’instaurazione di un rapporto di lavoro con la nostra azienda. Il conferimento dei dati è necessario ed in sua mancanza non potremo perseguire la suddetta finalità. I dati saranno da noi conservati per 2 anni dalla raccolta del CV e successivamente cancellati dal nostro database, salvo la vostra volontà di rimanere censiti.
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Varese (Lombardia)
Websin, società di consulenza informatica con sede a Sesto San Giovanni, ricerca per un’attività presso una propria azienda cliente, in prossimità di Lainate, una figura come: HELP DESK SPECIALIST con le seguenti caratteristiche tecniche: • Supporto hardware e applicativo su desktop, laptop • Gestione utenze e gruppi in Active Directory • Installazione e assistenza tecnica delle postazioni, scanner e stampanti • migrazioni per aggiornamenti S.O. (da Windows 7 a Windows 10) • installazione nuove release applicativi Office • sostituzione laptop e client aziendali • Gestione organizzativa e pratica dei roll out aziendali Completano la descrizione soft skills quali predisposizione alla collaborazione e al lavoro in team e disponibilità al’apprendimento di eventuali nuove procedure. La figura, infatti, sarà in affiancamento per il periodo iniziale. Esperienza: 3-4 anni (indispensabile) Modalità di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Origgio (VA); si richiede domicilio nei pressi della sede L’inquadramento e il compenso saranno discussi in fase di colloquio Chi fosse interessato a questa offerta lavorativa può inviare il CV aggiornato, possibilmente corredato di foto e indicando il trattamento dei dati personali, all’indirizzo mail annarita.cusano@websin.it.
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Napoli (Campania)
Per importante azienda che opera nel settore informatico stiamo selezionando n. 2 figure professionali da inserire nella mansione: HELP DESK IN LINGUA CINESE La risorsa selezionata seguirà le seguenti attività: • Rispondere tempestivamente alle richieste di assistenza da parte degli utenti, tramite ticket o telefono; • Comprendere e circoscrivere il problema; • Collegarsi ai sistemi del cliente per verificare il problema; • Trovare soluzioni ai malfunzionamenti; • Seguire le richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione. REQUISITI E CONOSCENZE TECNICHE (hard skills) • Conoscenza della lingua cinese e lingua inglese. Requisito essenziale che abbia una maturata esperienza nel settore specifico. REQUISITI E SOFT SKILLS Completano il profilo: Autonomia ed organizzazione nella gestione delle proprie attività. SI OFFRE: Orario: Full Time; Sede di lavoro: Napoli. Il trattamento dei dati sarà effettuato ai fini esclusivi di Ricerca e Selezione, come descritto nella "Informativa" contenuta nel nostro sito https://www.powergiobsrl.it/privacy Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03. Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77). Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro a tempo indeterminato per Ricerca e Selezione del personale con Prot. 0000147 del 22/09/2017
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Italia (Tutte le città)
AC&D TECHNOLOGIES, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Si occuperà di: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident; Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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Italia (Tutte le città)
AC&D Technologies, azienda operante nel settore informatico, ricerca 1 Help Desk Applicativo. La figura verrà inserita all'interno dell'area IT e lavorerà sia con il team di supporto, sia con il team di configurazione nuovi prodotti. Skill: Conoscenza del linguaggio SQL, Gestione di ticketing, troubleshooting, incident Sede: Smart working + sede Roma (centro) Orario full time (lun.-ven.). Gli interessati, in possesso delle caratteristiche richieste, possono inviare il proprio cv in formato europeo all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto “HDA”.
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Italia (Tutte le città)
A proposito di Studio Mantini Siamo una Società di Ricerca e Selezione del Personale con sede a Forlì. Lavoriamo su tutto il territorio nazionale, in particolare nell’area della Romagna, per ricercare e selezionare talenti con media-alta specializzazione. Crediamo nel valore delle Persone. A proposito del nostro cliente E’ un’azienda di Forlì, attiva da numerosi anni nel settore della progettazione, customizzazione e produzione di software gestionale per il mondo industriale, dei servizi e del commercio. Il ruolo da ricoprire Il candidato/a sarà inserito all’interno del team di help desk ed avrà il ruolo di supportare le aziende clienti nell’utilizzo del programma gestionale, in particolare relativamente al settore amministrativo/contabile. La risorsa fornirà quindi, in via telematica e/o telefonica, formazione ed assistenza nell’individuazione e risoluzione di problematiche relative all’utilizzo del software. Successivamente si occuperà anche del processo di avviamento, formazione e collaudo delle nuove installazioni software. La cassetta degli attrezzi: competenze tecniche e trasversali per ricoprire la posizione •Diploma di ragioneria oppure Laurea in economia •Esperienza di almeno 2/3 anni in campo amministrativo/contabile •Capacità di problem solving •Disponibilità immediata all’assunzione La sede di lavoro Forlì Il contratto offerto Il candidato/a sarà assunto direttamente dall’azienda cliente con contratto da dipendente. Studio Mantini e il rispetto delle normative L’offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. Il trattamento dei dati personali avviene in base alla vigente normativa sulla privacy, come riportato nel sito www.studiomantini.it. La nostra società è in possesso dell’ Autorizzazione del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali n. 20716 del 28/12/06, Albo delle Agenzie per il Lavoro, Sezione IV, p
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Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
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Italia
I. K. Hofmann GmbH Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Assistenza del cliente dall'installazione ai problemi specifici - Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni - Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. - Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza di base di computer e reti - Capacità di configurazione di sistemi e periferiche - Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno del dipartimento IT dell'HQ italiano, riporterà direttamente all' Head of Infrastructure e si occuperà di:Coordinare il Team di Help Desk della sede, ad oggi composto da 5 personeFornire assistenza on site su tutta la dotazione informatica (computer, stampanti, mail, smartphone e tablet)Redigere report e guide relativi alle procedure IT utilizzateAggiornare e configurare software e programmiDefinire e diffondere best practices a livello nazionaleImportante Spedizioniere internazionaleContratto a tempo indeterminatoIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza di uno-due anni nello stesso ruoloCapacità organizzative e di gestione di team strutturatiOttima conoscenza dei sistemi operativi Microsoft e del pacchetto Microsoft OfficeCapacità di Problem SolvingBuona conoscenza della lingua inglese fluente per gestire autonomamente comunicazioni scritte e conversazioni telefoniche in linguaImportante società multinazionale di spedizioni con filiali in tutto il mondo.Ottima opportunità di carriera.Salario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Bergamo (Lombardia)
Ricerchiamo per azienda di servizi cliente Help Desk IT che si occupi di assistenza su pc, stampanti e dispositivi aziendali, che abbia almeno qualche anno di esperienza nella mansione, diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese Gradita conoscenza di Team System Orario Full-time Previsto inserimento diretto in azienda
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Italia (Tutte le città)
Space Work seleziona un* HELP DESK AMBITO ELETTRONICO per importante azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici. Descrizione dellattivit: La persona inserita si occuper di: - Assicurare lefficienza del processo di evasione dei reclami clienti nellottica del raggiungimento del massimo livello di customer satisfaction. - Collaborare con il reparto produttivo e il reparto commerciale per assicurare la regolarit, la qualit e la tempistica delle attivit necessarie per gli interventi sui prodotti legati alle problematiche software ed elettroniche. - Gestire le attivit del settore di cui ha la responsabilit, i rapporti con enti esterni e con gli altri settori aziendali. - Supportare i tecnici in loco per risolvere problemi specifici, suggerendo in una fase successiva interventi produttivi se necessari. Requisiti richiesti: - Diploma di perito meglio elettromeccanico/elettronico. - Ottima conoscenza del pacchetto Office. - Sar gradita una pregressa esperienza nel settore elettrotecnico/elettronico, preferibilmente nel settore schede o vending. - Dinamicit, flessibilit, capacit commerciali, organizzative e doti relazionali. Lazienda offre: Contratto di assunzione. Inquadramento e retribuzione commisurati allesperienza. Sede di lavoro: Brescia Referente della selezione: Dott.ssa Francesca Bonari L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006) PER PARTECIPARE ALLA SELEZIONE CANDIDARSI ALLANNUNCIO https://spacework.intervieweb.it/jobs/help-desk-ambito-elettronico-rif-75163-529652/it/
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Italia
Naitec Srl è una software house specializzata nello sviluppo di soluzioni informatiche per la gestione integrata e l'ottimizzazione dei processi e servizi del mondo aeroportuale. Con un team di esperti appassionati e altamente qualificati, da oltre 30 anni siamo impegnati nel garantire ai nostri clienti prodotti tecnologicamente innovativi, sicuri e personalizzabili. Oltre 30 aeroporti hanno scelto le nostre soluzioni. Per il potenziamento della struttura aziendale, stiamo ricercando un/una Addetto/a Help Desk da inserire nel team di assistenza applicativa dei prodotti SW di tipo client/server, web, cloud e mobile distribuiti presso i clienti. Nello specifico si occuperà di: - Gestire le richieste di assistenza (giunte telefonicamente o via mail) di livello applicativo su prodotti software sviluppati dall'azienda ed installati presso i clienti; - Svolgere un'analisi dell'anomalia segnalata al fine di prioritizzarla in base a eventuali SLA, individuare causa e possibili risoluzioni; - Effettuare collegamento remoto ai sistemi del cliente tramite VPN; - Interfacciarsi e collaborare con il team di sviluppo ed il product manager in caso di necessaria escalation dovuta alla complessità del problema; - Verificare, diagnosticare e risolvere la problematica eventualmente agendo sulle procedure e/o sui dati delle stesse; - Gestire operativamente il ticket interno sul CRM aziendale, avendo cura di tracciare le azioni svolte e la soluzione adottata; - Redigere documentazione sui casi affrontati e risolti; - Interfacciarsi con i fornitori per la risoluzione di criticità legate a moduli software aziendali installati su apparati di terze parti; - Seguire progetti di aggiornamento e di migrazione dei sistemi clienti, dall'analisi dell'infrastruttura esistente al test finale di funzionamento sistema. Sede di lavoro: Naitec Srl, Via Dei Da Prata, 14, Treviso Offriamo - Flessibilità oraria in ingresso e uscita - Possibilità di lavorare da remoto fino a 3/gg a settimana - Opportunità di crescita professionale in un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e all'avanguardia tecnologica L'inserimento avverrà per livello retributivo e tipologia contrattuale in funzione dell'esperienza maturata. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03; ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i generi (L. 903/77). Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore - Esperienza di 1/2 anni in ambito tecnico preferibilmente in ruolo similare - Conoscenza base del framework.NET (C#) - Conoscenza base dell'ambiente cloud Microsoft Azure - Conoscenza base dei DB relazionali (ORACLE, POSTGRES, SQL) - Ottima conoscenza S.O. Windows - Buona conoscenza delle varie tipologie di applicativo (client/server, web, mobile) - Autonomia nella gestione dell'analisi log - Capacità di eseguire operazioni di installazione e configurazione ambiente Windows (client e server) - Conoscenza delle problematiche sulla sicurezza delle informazioni e loro gestione secondo le indicazioni della ISO 27001 - Buona conoscenza della lingua inglese (B1/B2) Completano il profilo: - Spiccata capacità di comunicare in maniera efficace - Forte orientamento al cliente - Buone doti di apprendimento e di analisi - Capacità di problem solving - Capacità di gestire le priorità
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Hofmann Staffing Solutions ricerca per azienda cliente operante nel settore automotive: HELP DESK DI TERZO LIVELLO - SETTORE AUTOMOTIVE La risorsa selezionata si occuperà principalmente di: - Assistenza del cliente dall'installazione ai problemi specifici - Rispondere alle domande tecniche dei clienti, consigliando le possibili soluzioni - Avviare le sostituzioni e le riparazioni quando necessario. - Analizzare il funzionamento dei tool e diagnosticare gli eventuali problemi Il/la candidato/a ideale, è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma di perito informatico o elettronico o titolo equivalente - Conoscenza lingua inglese - Conoscenza di base di computer e reti - Capacità di configurazione di sistemi e periferiche - Conoscenza di Microsoft, Linux e del pacchetto Office Si offre: - contratto a tempo determinato. - RAL indicativa: 21 - 23K Orario di lavoro: Full time - Lunedì / Venerdi Luogo di lavoro: Torino (TO). Settore: Industria automobilistica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia (Tutte le città)
La risorsa svolgerà un'attività di assistenza e di supporto per una realtà aziendale in grande crescita. Opportunità di crescita professionaleAzienda Leader operante nel mondo ITDiploma come Perito informatico/Laurea in ambito informaticoPassione per il mondo IT e lo sviluppo software;Buone doti comunicative e relazionali, precisione, organizzazione e flessibilita';Appartenente alle Categorie protette (Art.1 L.68/99). Importante Azienda high-tech appartenente a un Gruppo specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni per il monitoraggio e l'analisi delle comunicazioni. La Retribuzione sarà commisurata all'esperienza lavorativa. Orario FT Zona di lavoro: Aprilia (LT)
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno del team di supporto IT, si occuperà di fornire assistenza hardware e software on site e da remoto. In particolare, offrirà supporto su ambiente Microsoft. Richiesta buona conoscenza di Office 365. Azienda di consulenza in ambito ITContratto di apprendistatoIl candidato ideale possiede:Diploma di Perito Informatico Conoscenza di Windows e Office 365 Ottime capacità relazionali Conoscenza base dei database relazionali Costituisce requisito preferenziale una breve esperienza come tecnico informatico on-site presso aziende di medio/grandi dimensioni. Il nostro cliente è un'azienda che offre servizi di consulenza informatica a PMI italiane. Oggi conta più di 1000 clienti sul territorio. Zona di lavoro: Assago.Contratto di apprendistato e ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Do active market and industry research to keep up with the industry's developmentWork together with the developers to create a software product that is successful on your marketTranslate the software into French languageEnsure the software complies with local legislation and business practicesProvide support, and training to customers and partners in Portuguese speaking countriesConduct quality assurance (testing)Write specifications for necessary modificationsBe the main point of contact for all product-related issuesDo App store optimisation for our own products on the App storesMaintain downloadable program versions online Global ERP and CRM software development companyMilan BasedRequirements:Native level French language skills4+ years working experience in ITFunctional or Development Experience with ERP or CRM systems is preferredUniversity diploma in IT or EconomicsGood computer skillsAvailability to travel internationallyExcellent English language skills Skills:Excellent interpersonal skillsExcellent communication and presentation skillsFlexibility to adjust to new environment and processesSelf starter and self-motivatedHighly creative and imaginative, with an eye for detail Our client is a global ERP and CRM software development company and one of the top-ten companies that help enterprises worldwide run their businesses with our multi-language software. Opportunity to travel internationallyPotential for rapid professional developmentWork as part of a diverse international teamInvolvement in decision makingCompetitive salary Salario da 40.000 €/anno a 60.000 €/anno
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Italia
Humangest, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel settore industriale, un IT Support. Descrizione La risorsa sarà inserita nel team IT e riporterà direttamente all'IT Manager del gruppo. La risorsa lavorerà all'interno di un team di 3 persone e si occuperà di gestire l'infrastruttura IT di base, supportare gli utenti e contribuire a progetti di implementazione di nuove tecnologie. Tra le principali attività si occuperà di: Fornire supporto tecnico agli utenti per la risoluzione di problematiche hardware e software. Gestire e risolvere i ticket di assistenza tecnica. Eseguire manutenzione ordinaria su PC e periferiche. Contribuire al monitoraggio e alla manutenzione dei server aziendali. Eseguire attività di backup e recovery dei sistemi. Partecipare a progetti applicativi, tra cui analisi dei processi e analisi funzionale. Collaborare a progetti di ampliamento e implementazione di nuove tecnologie informatiche. Richiediamo: - Diploma oppure Laurea con indirizzo informatico e relativi corsi di formazione o/e master; - Esperienza di 2/3 anni nel ruolo di Help desk oppure Sistemista; - Conoscenza delle reti informatiche (TCP/IP, DNS, DHCP). - Capacità di diagnosi e risoluzione di problemi software e hardware ed esperienza con software di ticketing e remote support. - Conoscenza di Active Directory e gestione di dominio. - Esperienza con sistemi operativi Windows e Linux. - Conoscenza degli strumenti di Office 365 (Word, Excel, Outlook, SharePoint, OneDrive, Teams). - Preferibilmente conoscenza di MSSQL/MySQL. - Familiarità con ambienti virtuali. - Plus: comprensione base della telefonia VoIP e relativo troubleshooting, conoscenza di linguaggi di programmazione (C++, C#, Python, Php - Laravel), conoscenza dei protocolli di comunicazione dei sistemi MES - Completano il profilo ottime capacità di problem solving e proattività, buone capacità comunicative e relazionali, capacità di lavorare in team e di gestire autonomamente le proprie attività. Offriamo: Contratto diretto a tempo indeterminato CCNL Alimentare Industria (RAL27-30K) con welfare aziendale e premio produzione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in presenza dalle ore 8.30 alle ore 17.30 con pausa pranzo Luogo di lavoro: Carsoli (AQ) SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Industria alimentare Ruolo: IT/Technology Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato
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Napoli (Campania)
In linea con la costante crescita aziendale ricerchiamo professionisti che vogliamo unirsi alla nostra squadra! Nel ruolo di IT Help Desk, sarai inserito nel Team IT, e fornirai teleassistenza ai punti vendita della rete commerciale da remoto e alla sede centrale. Nel dettaglio, risolverai problematiche riguardo a: - point of sale (POS). - registratori di cassa fiscali (ECR). - palmari per la gestione degli ordini. - gruppi di continuità (UPS). Inoltre, supporterai tutti i dipartimenti aziendali circa problematiche sia di Hardware che di Software e nelluso delle piattaforme applicative. Il candidato ideale è un diplomato/laureato in informatica o con titolo equivalente ed è in possesso delle seguenti skills: - capacità di risoluzione di problematiche sui sistemi Microsoft, Linux e Macintosh; - capacità di installazione di reti LAN e WAN; - configurazione HW e SW di pc, stampanti, tablet ecc. Sarà considerato un plus la conoscenza di apparati Cisco Firewall, Switch, Router e di VMware e la pregressa esperienza nel ruolo. Sede di lavoro: Cis di Nola
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Italia (Tutte le città)
TECNICO INFORMATICO - HELP DESK - como (Rif. HDKCOM-0104) Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK di 1 LIVELLO. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una buona esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Como La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKCOM-0104
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per importante cliente specializzato nelle soluzioni applicative per il settore retail, un HELP DESK DI I LIVELLO. La risorsa dovrà: - svolgere attività di help desk in teleassistenza e affiancamento utente - la risorsa se junior (neodiplomato) verrà affiancata per tutto il primo periodo Requisiti Figura Ricercata: -diploma di perito informatico, si valutano anche neolaureati interessati al ruolo -preferibile conoscenza delle piattaforme operative Linux e Windows -preferibile conoscenza dei Database Oracle e MySql -disponibilità a lavoro su 2 turni da lunedì al sabato -precisione e attitudine al problem solving Si offre inserimento diretto e buono pasto. Inquadramento e retribuzione da definire in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: provincia di Parma Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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