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It helpdesk 1a


Elenco delle migliori vendite it helpdesk 1a

Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Italia (Tutte le città)
sono un tecnico IT con 20 anni di esperienza, ho dimistichezza con server di posta Exchange 2013, Active Directory, server dns e dhcp. ho buona dimistichezza con router, firewall ed apparati di rete in generale. cerco un impiego in azienda con mansione di gestione dell'infrastruttura IT, helpdesk e sistemista.
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Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: NETWORKED HELPDESK / SISTEMI / RETI Competenze Richieste: - Diploma di Perito Informatico ed eventualmente Master in ambito sistemistico, reti -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Esperienza di almeno 1/2 in ambito Help desk IT; -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Contratto di stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Help Desk RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Requisiti richiesti: Età compresa tra i 22 e 36 anni, bella presenza. Perfetta conoscenza almeno della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua dell’Est Europa Auto munita/o. Preferibile una laurea in marketing e comunicazione. Ottimo utilizzo del pc e programmi di grafica (Photoshop). Entusiasmo, ambizione, intraprendenza e buone capacità organizzative. Influencer marketing, brand ambassador ed inserimento dati. Orario Full Time, zona Monteverde Per candidarsi inviare CV aggiornato + foto e lettera di presentazione info@hifidagostini.it - whatsapp 393-0103673
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Italia
DIGITMODE SRL Per azienda cliente nel settore GDO, siamo alla ricerca di una figura professionale come Supporto Tecnico - Primo Livello, per cliente sito in Milano Bisceglie. Se possiedi ottime capacità comunicative, sei proattivo e hai una spiccata attitudine al lavoro di gruppo, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per te! Principali Mansioni: - Supporto e gestione ticket primo livello sulla parte workplace: - Gestione two-step authentication, cambio password, problematiche su mondo Office365, Intunes, imaging PC - Conoscenza sistema operativo Windows 10/11 - Gestione di rinnovi tecnologici programmati su realtà medie - Conoscenza dell'esistenza del mondo Group Policy di Active Directory - Mondo Mobile: - Risoluzione delle principali problematiche su smartphone Android e Apple - Enrollment dispositivi da Microsoft Intunes - Stampanti Multifunzione/Zebra: - Risoluzione delle principali problematiche di configurazione su stampanti - Mondo Networking: - Conoscenza base di concetti network (cablaggio su armadi, DHCP, DNS, WiFi modalità di collegamento) - Altro: - Gestione autonoma della garanzia/assistenza verso i fornitori di hardware - Attitudine alla documentazione Requisiti: - Pregressa esperienza nel supporto e gestione ticket di primo livello - Esperienza minima nella mansione - Capacità di lavorare in autonomia e in team Orario di lavoro: - Dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00. Altro: - CCNL Commercio - Buoni pasto Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Gestisce altre persone: No Inquadramento: Impiegato
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con pluriennale esperienza nell' IT ho esperienza in riparazioni e manutenzioni su pc, client, server ed apparati per network. Ho esperienza in cablaggio di reti dati LAN ed assemblaggio di cabine rack con tutti i relativi accessori. Esperienza in installazione e configurazione di reti wifi, buona conoscenza di apparati di controllo e routing, firewall, gateway, switch ecc. Ho dimistichezza in ambienti di virtualizzazione, Hyper-V, VMWare, Virtualbox ed una buona conoscenza di Active Directory, WSUS, WDS, DFS, pluriennale esperienza sul campo Enterprise con orientamento ITIL Cerco lavoro come tecnico IT con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale.
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a SAP SPECIALIST (JUNIOR) Descrizione dell'attività: Stiamo cercando una figura giovane e dinamica da inserire nel team IT come SAP Specialist (Junior). La persona ideale avrà una buona conoscenza dei moduli SAP e dei processi aziendali correlati, dimostrando una forte propensione all'apprendimento e all'adattamento alle specifiche logiche e processi dell'azienda. Il ruolo prevede inizialmente la gestione dell'helpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare il CAD Manager per attività basiche legate al sistema PLM dell'azienda e alla sua integrazione con SAP. L'obiettivo sarà quello di acquisire competenze e conoscenze per poter risolvere internamente un numero crescente di problematiche, riducendo così la dipendenza da consulenze esterne e ottimizzando i costi. Oltre a questo, la figura selezionata sarà coinvolta in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, svolgendo attività di project management e collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire il successo delle integrazioni. Responsabilità principali: - Gestione dell'helpdesk SAP di primo e secondo livello, con l'obiettivo di acquisire sempre più autonomia nella risoluzione delle problematiche. - Coordinamento con le società di consulenza esterne e key user interni, fungendo da intermediario. - Coinvolgimento in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, con responsabilità di project management. - Supporto al CAD Manager per attività di base legate al PLM e alla sua integrazione con SAP. - Contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali, proponendo e implementando soluzioni innovative dove possibile. Requisiti: - Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (o esperienza equivalente). - Buona conoscenza dei moduli SAP e dei principali processi aziendali correlati. - Flessibilità mentale e capacità di adattarsi rapidamente ai processi aziendali esistenti. - Forte desiderio di apprendere e migliorare costantemente le proprie competenze. - Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi stakeholder. - Buone capacità di problem solving e orientamento ai risultati. - Esperienza in attività di project management e integrazione di sistemi (preferibile). Nice To Have: - Conoscenza di base dei sistemi CAD e PLM sarà considerata un plus. - Conoscenze sistemistiche Linux di base qualora fosse necessario intervenire da Bash per rapide attività di check o ripristino. Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in evoluzione nel contesto di un gruppo multinazionale. - Formazione su SAP e sulle migliori pratiche di integrazione e gestione dei processi aziendali. - Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di avere un impatto concreto sui processi aziendali. #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Bio-tech Engineering & Consulting S.r.l. Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a SAP SPECIALIST (JUNIOR) Descrizione dell'attività: Stiamo cercando una figura giovane e dinamica da inserire nel team IT come SAP Specialist (Junior). La persona ideale avrà una buona conoscenza dei moduli SAP e dei processi aziendali correlati, dimostrando una forte propensione all'apprendimento e all'adattamento alle specifiche logiche e processi dell'azienda. Il ruolo prevede inizialmente la gestione dell'helpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare il CAD Manager per attività basiche legate al sistema PLM dell'azienda e alla sua integrazione con SAP. L'obiettivo sarà quello di acquisire competenze e conoscenze per poter risolvere internamente un numero crescente di problematiche, riducendo così la dipendenza da consulenze esterne e ottimizzando i costi. Oltre a questo, la figura selezionata sarà coinvolta in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, svolgendo attività di project management e collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire il successo delle integrazioni. Responsabilità principali: - Gestione dell'helpdesk SAP di primo e secondo livello, con l'obiettivo di acquisire sempre più autonomia nella risoluzione delle problematiche. - Coordinamento con le società di consulenza esterne e key user interni, fungendo da intermediario. - Coinvolgimento in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, con responsabilità di project management. - Supporto al CAD Manager per attività di base legate al PLM e alla sua integrazione con SAP. - Contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali, proponendo e implementando soluzioni innovative dove possibile. Requisiti: - Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (o esperienza equivalente). - Buona conoscenza dei moduli SAP e dei principali processi aziendali correlati. - Flessibilità mentale e capacità di adattarsi rapidamente ai processi aziendali esistenti. - Forte desiderio di apprendere e migliorare costantemente le proprie competenze. - Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi stakeholder. - Buone capacità di problem solving e orientamento ai risultati. - Esperienza in attività di project management e integrazione di sistemi (preferibile). Nice To Have: - Conoscenza di base dei sistemi CAD e PLM sarà considerata un plus. - Conoscenze sistemistiche Linux di base qualora fosse necessario intervenire da Bash per rapide attività di check o ripristino. Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in evoluzione nel contesto di un gruppo multinazionale. - Formazione su SAP e sulle migliori pratiche di integrazione e gestione dei processi aziendali. - Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di avere un impatto concreto sui processi aziendali. #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.).   Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore.   Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita.   L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi.   L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00   I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti.   Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati;  Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;   Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione   Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Parma (Emilia Romagna)
Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency based in Parma, Italy? If you have a good proficiency in English and scientific competence of regulated products this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a Scientific Officer working on the applications for regulated products.  Responsabilità Support the Applications Helpdesk team in the scientific assessment of applications for regulated products (food and feed, food contact materials, pesticides, GMOs, food-related processes and processing aids) with the following tasks:  provide support to applicants and other stakeholders; address the questions from stakeholders on the various tools and process; provide guidances for submitting an applications;  pre-submission advice; notification of studies; completness check of the information received; contribute to the catalogue of services.  Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level);  Bachelor's degree or above in life science (i.e. Food Science and Technology, Chemistry, Biology, Veterinary Medicine, Bioinformatics, Environmental, etc.); At least 1 year of relevant working experience in writing scientific reports, opinions and guidances;  Knowledge of one regulated products area: food and feed, food contact materials, pesticides, GMOs, food-related processes and processing aids;  Full proficiency in IT tools, particularly in Excel and document management system.  Working with others, analysis and problem solving, drive for results, customer focus.   Assignment: initial contract 3 months starting from February 2021, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 2 years.  Salary: between €1800 and €3000 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home, relocation to Parma, Italy required in the future. Please send your English Europass CV
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