It helpdesk 1a
Elenco delle migliori vendite it helpdesk 1a
1A PHOTO PORST SET COMPLETO PER CANON EOS M50 CON OBIETTIVO EF-M 15-45 MM
- 1A PHOTO PORST Set completo per Canon EOS M50 con obiettivo EF-M 15-45 mm
- Custodia per fotocamera inclusa
- Inclusa una scheda di memoria SD da 32 GB
- Include una pellicola protettiva per display e un pennino per la pulizia
- Include 5 salviette disinfettanti e un panno in microfibra
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1A PHOTO PORST ANNIVERSARIO OFFERTA CANON IXUS 285 HS NERO+SD 8 GB SCHEDA DI MEMORIA+BORSA+DISPLAY PELLICOLA PROTETTIVA+MINI TRIPODO+MICROFIBRA PANNO
- 1A PHOTO PORST Anniversario Offerta Canon Ixus 285 HS Nero
- Inclusa una pellicola protettiva per display di ottima qualità di 1A-PHOTO-PORST.
- Include una potente scheda di memoria di 1A-PHOTO-PORST
- Include una custodia professionale per fotocamera su misura di 1A-PHOTO-PORST
- Incluso un panno morbido in microfibra di 1A-PHOTO-PORST e un pratico mini treppiede di 1A-PHOTO-PORST
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Italia (Tutte le città)
sono un tecnico IT con 20 anni di esperienza, ho dimistichezza con server di posta Exchange 2013, Active Directory, server dns e dhcp. ho buona dimistichezza con router, firewall ed apparati di rete in generale. cerco un impiego in azienda con mansione di gestione dell'infrastruttura IT, helpdesk e sistemista.
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Roma (Lazio)
Converger, società di Consulenza Informatica con trentennale esperienza nel settore ricerca per la sede di Roma: NETWORKED HELPDESK / SISTEMI / RETI Competenze Richieste: - Diploma di Perito Informatico ed eventualmente Master in ambito sistemistico, reti -Buona conoscenza sui Sistemi e Reti -Gradita certificazione CISCO -Esperienza di almeno 1/2 in ambito Help desk IT; -Disponibilità a lavorare su turni a rotazione 7 giorni su 7. Contratto di stage Luogo di lavoro Roma: On site (presso il cliente) Gli interessati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio CV indicando: Rif. Help Desk RM, ed autorizzazione ai dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Roma (Lazio)
Requisiti richiesti: Età compresa tra i 22 e 36 anni, bella presenza. Perfetta conoscenza almeno della lingua inglese parlata e scritta. Gradita seconda lingua dell’Est Europa Auto munita/o. Preferibile una laurea in marketing e comunicazione. Ottimo utilizzo del pc e programmi di grafica (Photoshop). Entusiasmo, ambizione, intraprendenza e buone capacità organizzative. Influencer marketing, brand ambassador ed inserimento dati. Orario Full Time, zona Monteverde Per candidarsi inviare CV aggiornato + foto e lettera di presentazione info@hifidagostini.it - whatsapp 393-0103673
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Biella (Piemonte)
Consorzio Sociale cerca con carattere di urgenza 1 Addetto Help desk IT per la propria sede di Biella. Il candidato si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti, sia telefonicamente sia mediante sistemi di collegamento remoto. Mansioni specifiche: • Fornire assistenza di primo livello verso utenti interni/esterni per problematiche d’uso degli applicativi e postazioni di lavoro. • Dare assistenza nell’utilizzo del software applicativo utilizzato internamente • Eseguire i compiti amministrativi di gestione ordinaria e la configurazione del software applicativo. • Indirizzare opportunamente l’escalation degli incidenti segnalati alla funzione Sviluppo Software o alla funzione Sistemi e collaborare con esse fornendo supporto nella diagnosi delle problematiche applicative o sistemistiche. • Interfacciarsi con i fornitori esterni per la risoluzione degli incidenti applicativi e sistemistici. Titolo di studio e skill richieste: • Diploma in materie tecnico-informatiche • Conoscenza e capacità di gestire e configurare server e client in ambiente Windows • Conoscenza di base delle reti informatiche e del pacchetto Office • Capacità di relazione ed analisi e orientamento al problem solving • Predisposizione alla gestione telefonica del cliente • Orientamento al lavoro in team e buona resistenza allo stress • Ottima capacità di ascolto e apprendimento • Proattività e capacità di affrontare i problemi operativi tenendo conto delle implicazioni sull'efficienza Costituisce titolo preferenziale la pregressa esperienza nel ruolo e la conoscenza di strumenti di assistenza remota quali TeamViewer. Gradita inoltre la conoscenza degli applicativi Zucchetti per la gestione del personale, di VMware vSphere, del centralino 3CX e dei linguaggi SQL o PL/SQL. Offresi contratto full time a tempo indeterminato; la retribuzione sarà commisurata alla reale esperienza del candidato.
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Milano (Lombardia)
Si ricerca Tecnico IT Help Desk che fornisca supporto tecnico e assistenza per la formazione online erogata dalla nostra Azienda. Il tecnico risponderà alla Direzione, collaborerà con la segreteria; supporterà inoltre le docenze e i corsisti collaborando con il tutor d'aula. Le principali mansioni che svolgerà saranno: · Supporto tecnico formazione online o Apertura e Chiusura Corsi di formazione online o Reperibilità durante i Corsi di formazione online o Monitoraggio corsi di formazione online o Supporto tecnico al docente (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico coristi online (browser, device, sistemi audio-video, softweare) o Supporto tecnico online tutor d'aula (browser, device, sistemi audio-video, softweare) Si offre contratto di collaborazione con impegno nel week-end (sabato e domenica) e si richiede una disponibilità di almeno 2 weekend mensili. La retribuzione ammonta a €90/giorno Il candidato ideale: · Risiede in Lombardia · Ha ottima capacità comunicativa e relazionale · Età 20 - 35 anni · E' preciso - affidabile · Ha capacità di Problem Solving Inoltre possiede: · Conoscenza lingua inglese · Ottima conoscenza di Sistemi Operativi Windows e Mac per attività di Helpdesk · Ottime capacità diagnostiche problematiche online e di Problem Solving · Conoscenza delle piattaforme di formazione online · Utilizzo di software per connessione da remoto · Uso pacchetto office
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Italia
Cerchiamo una persona da inserire in area IT / Sistemi Informativi tramite un tirocinio formativo di 6 mesi (con rimborso spese mensile) durante il quale sarà formata e affiancata sulle seguenti attività: gestione aziendale del Mobile Device Management (gestione e configurazione smartphone, tablet e telefoni aziendali); supporto all'HelpDesk di primo livello (assistenza primaria alle Postazioni di Lavoro informatiche e relativi software di collaboration per Voip, Videoconferenza, Gmail, altro); gestione server per la profilazione degli account utente in ambiente Windows e Google G-Suite. Cerchiamo un giovane Perito Tecnico Informatico o un neo laureato (o laureando) in Ingegneria Informatica o Scienze dell'Informazione disponibile ad investire 6 mesi seguendo un progetto di formazione pratica sul campo. Si richiede interesse e passione per l'informatica, una conoscenza discreta della lingua inglese e buona del pacchetto MS Office. Preferibile la conoscenza di Android, l'utilizzo di strumenti Google HW di videoconferenza e SW G-SUITE. Costituisce titolo preferenziale il domicilio a Cesena (FC) o zone limitrofe.
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Italia (Tutte le città)
Sono un Tecnico Informatico con pluriennale esperienza nell' IT ho esperienza in riparazioni e manutenzioni su pc, client, server ed apparati per network. Ho esperienza in cablaggio di reti dati LAN ed assemblaggio di cabine rack con tutti i relativi accessori. Esperienza in installazione e configurazione di reti wifi, buona conoscenza di apparati di controllo e routing, firewall, gateway, switch ecc. Ho dimistichezza in ambienti di virtualizzazione, Hyper-V, VMWare, Virtualbox ed una buona conoscenza di Active Directory, WSUS, WDS, DFS, pluriennale esperienza sul campo Enterprise con orientamento ITIL Cerco lavoro come tecnico IT con la mansione di gestione infrastruttura IT aziendale.
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Verbania (Piemonte)
Descrizione aziendaVuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica' Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) PosizioneLa risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti.RequisitiStiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Altre informazioniTi offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l'inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Verbania (Piemonte)
Vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? Allora fatti trovare! Synergie Italia - Agenzia per il Lavoro ricerca per la filiale di Gravellona Toce (VB) La risorsa, in affiancamento al tutor, si occuperà di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc.). Inoltre supporterà lo staff nel servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti e nella gestione delle attività amministrative legate ai dipendenti. Stiamo cercando una risorsa che sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore. Richiediamo il possesso di una laurea in ambito economico, socio politico o psicologico. Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, in contesto operativo stimolante e in crescita. L'attività si svolgerà presso la filiale di Gravellona Toce in Corso Marconi 115 e l’inserimento sarà in stage della durata complessiva di sei mesi. L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, 9.00-13.00/14.00-18.00 I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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Roma (Lazio)
Descrizione posizione Siamo un’ azienda che opera a livello nazionale nel settore dell'Information & Comunication Technology. Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti. Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati; Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Milano (Lombardia)
Il candidato ideale si occuperà di attività di manutenzione e installazione di workstation, server e apparati di networking sul territorio regionale e collaborerà a stretto contatto con il team IT dei nostri clienti. Attività principali: Installazione, Configurazione e Manutenzione di apparati Router, Switch, IP Phone e più in generale apparati di networking presso le sedi dei clienti; Manutenzione di postazioni di lavoro (Notebook, PC, Printers) sia hardware che software; Ribaltamento impianto Fonia; Cablaggio punti rete; Aggiornamento Firmware apparati; Installazione e Manutenzione Server; Sopralluoghi tecnici per fattibilità installazione apparati; Requisiti: Diploma di Perito informatico/elettronico; Serietà e propensione al rispetto dei ruoli; Puntualità; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; Attitudini richieste: Problem definition e problem solving Forte orientamento al cliente Tensione al risultato Ottime capacità nella gestione dello stress Volontà di crescita tecnica Capacità di ascolto e di relazione Conoscenze informatiche richieste: Sistemi operativi Microsoft Windows 7/10 Valore Aggiunto Unix/Linux/Mac Programmi di Office Automation; Protocolli di rete (TCPIP,DHCP,DNS) Conoscenza apparati “ROUTER” Valore Aggiunto: Familiarità apparati CISCO-HUAWEI Familiarità cablaggio Fonia/Dati Capacità di sostituzione componenti HW su notebook/server/stampanti Stampanti multifunzione Valore aggiunto: Pregressa esperienza dimostrabile nella realizzazione di impianti fonia in rame con accesso alle centrali telecom (Cert. 720 Telecom), pregressa esperienza come helpdesk presso clienti, manutenzione hardware. La residenza in regione, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale
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Parma (Emilia Romagna)
Functieomschrijving Would you like to take the opportunity to work for a European Agency based in Parma, Italy? If you have a good proficiency in English and scientific competence of regulated products this could be your chance to work in a multicultural and dynamic environment. We are looking for a Scientific Officer working on the applications for regulated products. Responsabilità Support the Applications Helpdesk team in the scientific assessment of applications for regulated products (food and feed, food contact materials, pesticides, GMOs, food-related processes and processing aids) with the following tasks: provide support to applicants and other stakeholders; address the questions from stakeholders on the various tools and process; provide guidances for submitting an applications; pre-submission advice; notification of studies; completness check of the information received; contribute to the catalogue of services. Functie-eisen Excellent knowledge of English (at least B2 level); Bachelor's degree or above in life science (i.e. Food Science and Technology, Chemistry, Biology, Veterinary Medicine, Bioinformatics, Environmental, etc.); At least 1 year of relevant working experience in writing scientific reports, opinions and guidances; Knowledge of one regulated products area: food and feed, food contact materials, pesticides, GMOs, food-related processes and processing aids; Full proficiency in IT tools, particularly in Excel and document management system. Working with others, analysis and problem solving, drive for results, customer focus. Assignment: initial contract 3 months starting from February 2021, with possibility of extensions. Expected duration of assignment 2 years. Salary: between €1800 and €3000 per month before taxes depending on years of experience. Work modalities: initially working from home, relocation to Parma, Italy required in the future. Please send your English Europass CV
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro Per candidarsi: https://www.directch.com/RomaFrontEnd?id=07f8c946-8d12-4f10-97d9-73d431c147ae
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Italia (Tutte le città)
Per importante Cliente Manpower seleziona un addetto allAssistenza Clienti per software gestionale (area framework) La posizione prevede lassistenza, attraverso contatto diretto con la clientela, finalizzata all integrazione del gestionale allinterno dei processi aziendali DESIRED SKILLS AND EXPERIENCE: Il candidato ideale ha maturato dai 3-5 anni di esperienza in analoga mansione in software house impegnate nello sviluppo di applicativi ERP con particolare focus per la parte infrastrutturale del software; In alternativa si analizzeranno candidature con solido background professionale maturato in contesti aziendali complessi e modernamente strutturati ed allinterno di Uffici CED o divisioni IT in attività di HelpDesk o IT Application management; Completano il profilo: forte orientamento alla customer satisfaction e attitudine al customer care insieme ad una buona capacità di operare in autonomia nel rispetto delle richieste ricevute dal cliente; ottime capacità relazionali e negoziali, unitamente ad una ottimale dimestichezza con i principali tools informatici, attitudine al lavoro per obiettivi maturata in contesti aziendali complessi che si caratterizzano per ritmi lavorativi sostenuti sarà considerato requisito fondamentale; Luogo di lavoro: Pesaro
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