It junior help
Elenco delle migliori vendite it junior help

Italia (Tutte le città)
La figura ricercata si occuperà di:Helpdesk di 1° e 2° livello agli utenti finali (monitorare e gestire la risoluzione delle principali problematiche)configurare ed istallare device aziendali (PC, stampanti, fotocopiatrici, telefonia, router, ecc.) sia a livello software che hardwaregestire le postazioni di lavoro Inserimento a tempo indeterminato, RAL 24.000 - 29.000 + Buoni pasto Junior Help Desk - S.O. WindowsRealtà leader nel settore LegalIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di perito informatico o affiniBuona conoscenza della lingua inglese Ottima conoscenza del S.O. Windows server e client Gestione Active Directory Buona conoscenza delle apparecchiature di stampa Competenze riguardo il networking (firewall, tcp/ip, switch, router, Access Point)1 anno di esperienza in ruolo analogo Realtà leader nel settore LegalOttima opportunità di carriera. Inserimento a tempo indeterminato, RAL 24.000 - 29.000 + Buoni pastoSalario da 24.000 /anno a 29.000 /anno
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Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sullaggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale unottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato allinserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base allesperienza e competenza del candidato. E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK IT La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sullaggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale unottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno FULL TIME, finalizzato allinserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base allesperienza e competenza del candidato. E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Italia
Orienta Orienta Digital ricerca per una grande azienda di consulenza ICT che eroga servizi ad imprese nel settore informatico, un/una: JUNIOR HELP DESK - PART TIME La risorsa si occuperà di: - assistenza da remoto per aziende clienti su attività riguardanti sistemi operativi Windows e sistemi di posta elettronica; - configurazioni postazioni di lavoro; - supporto telefonico/da remoto; - analisi e risoluzione di problematiche; - assistenza sullaggiornamento dei vari dispositivi. Il/la candidato/a ideale ha conseguito il Diploma Perito Informatico o la laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Telecomunicazioni o titolo equivalente e ha maturato almeno una breve esperienza precedente nel ruolo. È requisito essenziale unottima conoscenza della lingua inglese per interfacciarsi con clienti stranieri. Completano il profilo capacità relazionali, capacità di problem solving, capacità di team working e di confronto e affidabilità. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 anno PART TIME 30H, finalizzato allinserimento indeterminato, inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base allesperienza e competenza del candidato. E richiesta la disponibilità a lavorare su turni 7x24, 5 giorni su 7. Luogo di lavoro: Bologna, con possibilità di smart working 1gg / settimana. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Caravaggio (Lombardia)
Si seleziona una figura per la posizione di junior helpdesk informatico. La figura che verrà inserita dovrà occuparsi di assistenza tecnica. Dovrà effettuare servizi informatici. Si richiedono capacità ed esperienza lavorativa nella mansione, anche minima, familiarità con i sistemi operativi. E’ richiesta flessibilità oraria e dovrà essere automunito Richiesto il diploma superiore di Perito informatico o laurea triennale in informatica.
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Italia (Tutte le città)
La persona, inserita all'interno dell'IT department, dopo un periodo di formazione si occuperà di:Installazione e configurazione di postazioni lavoroInstallazioni softwareRisolvere problematiche di 1 e 2 livello legate all'infrastruttura aziendaleSupporto alla clientela su problematiche relative alla dotazione informaticaTempo determinato di un annoComoCompetenze e Skills richieste:Diploma tecnico o di perito informaticoPregressa esperienza nel settoreForte passione per il settore informaticoDisponibilità a lavorare durante il weekendBuona conoscenza della lingua ingleseBuone capacità comunicativeCatena di alberghi e resort di lusso, presente in tutto il mondo.Cosa comprende l'offerta:Contratto annualeTraining on the jobRetribuzione commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
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Mantova (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Sede di lavoro: MANTOVA La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMNT-0106 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
HELP DESK JUNIOR in stage Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Milano (Lombardia)
HELP DESK 1 LIVELLO Ricerchiamo figura che si occupi di assistenza telefonica e focalizzato sulla risoluzione di problematiche legate ai sistemi informativi a livello nazionale. La mansione prevede attività in cuffia e gestione tramite mail e telefono delle problematiche. Costituiranno requisito preferenziale: - Il possesso di diploma in Informatica - Propensione al contatto telefonico - Pregressa esperienza, anche breve, nella mansione Si offre contratto a tempo determinato full time
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Milano (Lombardia)
Gruppo Trade S.r.l. Service Managed Provider ricerca per inserimento nel proprio organico un tecnico Helpdesk con competenze e passione nel campo dell’Information Technology per svolgere attività di assistenza telefonica, da remoto, verso gli utenti HELP DESK JUNIOR in stage Descrizione della mansione La risorsa fornirà assistenza agli utenti per problematiche di natura HW o SW, installazione PC e stampanti. Nello specifico la figura identificherà le problematiche SW, gestirà e risolverà i ticket di secondo livello Competenze richieste: • Ottima Pratica su tematiche di Desktop Management • Capacità di Troubleshooting lato client e infrastruttura per attività di help desk (I° e II° livello); • Padronanza dei principali sistemi di TT (in particolare Remedy); • Conoscenza e capacità operative su database MS SQL. • Conoscenza dei principali software di posta elettronica (Lotus Notes, Ms Outlook); • Alta capacità di problem solving. • Il candidato ideale ha buone capacità comunicative e negoziali, attitudine a Troubleshooting e forte propensione al Problem Solving. • Completano il profilo attitudine alla formazione e ricerca sulle nuove tecnologie e al lavoro in team • Conoscenza dei principali software Antivirus (Symantec, McAfee, Trend Micro, etc.); • ATTIVITA’: Attività di supporto remoto per utenti e sistemi sede di lavoro: Assago orario di lavoro: full time è richiesta la conoscenza della lingua inglese si offre contratto in stage scopo assunzione diretta Le offerte sono rivolte ad entrambi i sessi (L. 903/77) Inviare proprio CV (in formato Word) indicando nell'oggetto “HELP DESK STAGE Rif.20170910" (con autorizzazione al trattamento dati in base alla Legge della Privacy n. 196/03)
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Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
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Italia (Tutte le città)
Il candidato, rispondendo direttamente all'IT Manager, verrà formato per fare l'Help Desk e il Sistemista, occupandosi di: - assistenza tecnica e supporto agli utenti - configurazione Rooter e Wifi Azienda Leader di SettoreMilano Zona BrentaIl candidato ideale:Diploma di perito informaticoEsperienza, anche brevissima, nell'attività di Help Desk o SistemistaDiscreta conoscenza della lingua IngleseIl nostro cliente è un'eccellenza italiana che lavora nel settore della sicurezza e dell'Intelligence, negli uffici di Milano sono più di 30 persone e l'azienda è in continua crescita.Contratto ad inserimento diretto e pacchetto retributivo interessante.
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Milano (Lombardia)
Everience, società specializzata nel supporto IT innovativo, è alla ricerca di: Figure Help Desk di I e II livello per inserimento su progetti di media e lunga durata in team di lavoro operanti nel settore IT in contesti strutturati. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, con voglia di imparare e interesse per la tecnologia. Offriamo un ambiente giovane e stimolante in cui lavorare, continuare ad imparare, crescere. DESCRIZIONE DEL RUOLO: La figura professionale dell’Help desk è un tecnico informatico in grado di gestire e risolvere le problematiche di carattere lato client degli utenti: conosce i principali sistemi operativi Microsoft (Windows XP -> Windows 10), sa creare e gestire immagini ghost, conosce l’ambiente Active Directory, è in grado di effettuare troubleshooting su apparati di rete, gestire la configurazione e la manutenzione di account di posta e applicativi comuni in ambiente Office ed effettuare reportistica dell’attività svolta. La figura ricercata è responsabile della gestione, manutenzione e implementazione delle attività tecnologiche assegnatele secondo i livelli di servizio e nel rispetto dei parametri di soddisfazione concordati con il cliente. REQUISITI: - ottima padronanza della lingua greca e italiana scritta e parlata - conoscenza di base dei protocolli di rete - buona conoscenza dei principali sistemi operativi - capacità di troubleshooting - precedenti esperienze su sistemi di ticketing (requisito preferenziale) - precedenti esperienze in ambito Active Directory e supporto agli utenti (requisito preferenziale) I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03 e del GDPR 679/16 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Moncalieri (Piemonte)
Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: •supporto e preparazione macchine client, •migrazione da windows 7 a 10 •configurazioni e installazioni •interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, •configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: •la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) •la conoscenza di Active Directory •il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKTOR-0102
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Erba (Lombardia)
ITCore Business Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca CON CARATTERE DI URGENZA un Help Desk di I livello per la sede di ERBA Competenze richieste e attività da svolgere: · Fornire la prima linea di supporto telefonico e/o da remoto agli utenti per problematiche collegate ad applicativi Windows. · Apertura ticket e prima interfaccia con le utenze. · Comprensione e analisi problematiche in modo da poterle risolvere o smistarle a livelli di supporto più adeguati. Automunito. La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare proprio cv in formato doc / docx con esplicito riferimento ad autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo nuova normativa EU GDPR (2016/679). Si prega di inserire indicazione del riferimento come indicato nel titolo dell’annuncio. (rif. HDKJUN-0302) Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Varese (Lombardia)
ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVAR-0102 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano/Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0102 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Varese (Lombardia)
ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVAR-0202 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Varese (Lombardia)
ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKVAR-0103 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Milano (Lombardia)
ITCore Business Group Siamo una società specializzata nella consulenza informatica e stiamo cercando degli HELP DESK JUNIOR. Cerchiamo persone dinamiche, disponibili, responsabili, precise e con voglia di imparare. Offriamo formazione, ambiente giovane, stimolante e possibilità di crescita. Chiediamo una minima esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta), in particolare per: · supporto e preparazione macchine client, · messa a dominio PC, · interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, · configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile. È richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux), configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting. Viene considerato un valore aggiunto: · la conoscenza apparati mobile (IOS e Android) · la conoscenza di Active Directory · il possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco) l’essere AUTOMUNITO è requisito necessario. Provincia di lavoro: Milano/Varese La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). Si prega di inviare il proprio cv inserendo come riferimento HDKMLN-0103 Contratto di lavoro: Tempo pieno
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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