It junior hr
Elenco delle migliori vendite it junior hr
JUNIOR KIDS 6-OZ BOXING GLOVES SPARRING , TRAINING BAG MITT GLOVES BY FARABI SPORTS
- The Farabi junior starlux boxing series is designed to augment the protection of junior fighters. Made from high quality durable Hard-K Synthetic leather to enhance the durability and protection.
- The internal H-J Tri layered Mould provide the overall uniform protection to the hands and has the ability to resist any impact of force and keep the hands free from injury.
- Stitched using highly advanced Nano-thread Duo technology which give added strength to the boxing glove and enhance the lasting ability.
- Strategically place perforations in the thumb allows easy ventilation and keep the palm dry and stress free it help in wicking the moisture and possess Anti-Microbial Properties.
- The extended curved F-K padding offer ultimate protection to the palm and hands. The Swift-Z Velcro closure inspired by the Z-Smart design series by Farabi protect the wrist and give the best snug fit.
Vedi prezzi in Amazon
HR FITNESS TRACKER WOMEN WATCH IP67 WATERPROOF SMARTWATCH SLEEP HEART RATE CALORIE ACTIVITY MONITOR WRISTBAND PERIOD REMINDER BLUETOOTH SMART BRACELET FOR ANDROID IOS SILVER
- ACTIVITY TRACKER WRISTBAND:Built-in fitness trackers and optical sensors, can monitor heart rate/calorie/sleep/pedometer/distance; and record data both in smartphone App and watch, provide valuable reference for your physical condition.
- WATERPROOF FITNESS TRACKER:IP67 Waterproof can meet your daily waterproof (shower, wash etc) Battery Capacity supports 5 Days(15 days Standby )with 2-3 hours fast charging, have a long Battery Life, no need to charge frenquently
- UNIQUE SMART BRACELET FOR WOMEN:Colorful elegant smart bracelet with chic outlook and medium size suits to ladies,brightness can be increase / decrease in APP. Wake screen after your arm moving. Predict and remind you of your menstrual period
- SMART WATCHES WITH MORE PRACTICAL FEATURES:Stay connected via Bluetooth, you can get alerts and notifications from your incoming calls, text. Social Multimedia Sync Reminder: Facebook Twitter Linkedln WhatsApp Line Instagram Snap Skype, also it notifies after you sitting too long
- BEST INTIMATE GIFT: AN Lightweight smart watch which can enjoy the freedom of being able to do sports, It is perfect choice as gifts to family, friends, partners, and children. Contact us by email if you have any questions.
Vedi prezzi in Amazon
JUNIOR <1 – CIBO SECCO PER CUCCIOLI SOTTO I 10 KG – RICCO DI POLLO – SUPPORTA UNO SVILUPPO SANO – 4 X 1,4 KG
- I cuccioli hanno bisogno di cibo speciale per cani: Perfect Fit Junior <1 contribuisce a coprire 3 importanti esigenze di salute grazie a ingredienti selezionati
- Tutto il necessario per fornire fin dall'inizio: le parti di fosforo e calcio perfettamente coordinate nel cibo per cani sostengono la crescita e la giusta quantità di proteine garantisce una sana crescita muscolare
- Sani e deliziosi: il mangime per cuccioli con pollo e DHA, che altrimenti si trova nel latte materno, favorisce uno sviluppo sano del cervello
- Perfect Fit offre cibo per animali senza coloranti artificiali, si basa sull'esclusiva formula Total 5 per soddisfare le 5 principali esigenze di salute di gatti e cani
- Contenuto della confezione: 4 x 1,4 kg Perfect Fit Junior <1 per cani giovani, cibo per cuccioli per il sostegno della salute/cibo secco completo in pratico sacchetto per cuccioli di peso inferiore a 10 kg
Vedi prezzi in Amazon
Roma (Lazio)
Per il potenziamento della nostra struttura ricerchiamo, un junior HR Manager da inserire all'interno dell'ufficio Risorse Umane. Dettagli sul cliente Azienda nel settore dei Trasporti sita in zona Roma Descrizione La risorsa sarà il punto chiave di supporto al management per tutte le esigenze di: Gestione del processo di reclutamento e selezione Gestione dei piani di talent acquisition Supervisione e controllo del processo payroll Gestione dei piani formativi Gestione organizzazione Gestione compensation & benefit Gestione degli aspetti legali relativi ad assunzioni, contenziosi e cessazione dei rapporti di lavoro Attività di reportistica Profilo del Candidato Ottime doti comunicative e relazionali Proattività e motivazione Doti di riservatezza Conoscenza della contrattualistica di riferimento Ottima conoscenza del pacchetto Office Soft Skill: Ottimo standing Capacità relazionali e di comunicazione Spirito positivo Capacità organizzativa e strategica Motivazione e determinazione Adattabilità Ottime capacità di apprendimento Gestione dell'errore e della critica Gestione dello stress Precisione e competenza Forte etica del lavoro Forte senso di rispetto, fiducia e trasparenza nei confronti dell'AD Riservatezza Umiltà Problem solving Disponibilità e flessibilità offerta di lavoro Ottima opportunità di carriera.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Roma-Divisione Ricerca e Selezione Siamo un team consolidato, competente, con una buona reputazione; mettiamo vera passione nel nostro lavoro e nel costruire relazioni di fiducia durature con i nostri clienti. Possiamo contare su una riconosciuta e consolidata professionalità attiva sul territorio nazionale da oltre 50 anni. La nostra divisione Risorse Umane, tra i leader di mercato nel settore, è interessata ad accogliere una/un brillante nuovo/a: JUNIOR HR RECRUITER da inserirsi in STAGE Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laureato/a in Psicologia, Scienze Umanistiche o Scienza Economiche o Gestionali. Forte motivazione ad intraprendere una carriera professionale in area Risorse Umane ed interesse ad operare nel campo della Selezione del Personale; Elevato orientamento al digitale e, in generale, alfabetizzazione informatica (Word, Excel, Power Point); Disponibilità immediata; Curiosità intellettuale, resilienza, capacità di apprendimento e flessibilità; Conoscenza ottima della Lingua Inglese. Durata: lo stage avrà una durata iniziale di 6 mesi. Sede: siamo a Roma in Via Bissolati (vicino Metro Repubblica o Barberini) Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04)
Vista prodotto
Avellino (Campania)
Con l'obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Salerno (Campania)
Con l’obiettivo di potenziare il nostro team ricerchiamo un: Junior HR Recruiter La risorsa dovrà occuparsi del processo di Ricerca e Selezione del personale. L'inserimento prevede nello specifico le seguenti attività: - definizione e analisi job profiles - ricerca attiva (banca dati interna, motori di ricerca on line, social networks) - gestione e pubblicazione annunci (sito web aziendale, job placement facoltà, social networks) - selezione del personale (screening curricula, contatti telefonici, organizzazione delle candidature nel sistema gestionale aziendale) - partecipazione ad eventuali eventi di Recruiting (Career Days) - partecipazione ai processi di selezione dei candidati secondo le strategie aziendali Requisiti: - Ottima conoscenza della lingua - Buone capacità informatiche (Office, Outlook) - Velocità di apprendimento, dinamismo e ottime doti relazionali Luogo di lavoro: Salerno
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La persona inserita, dopo un adeguato periodo di formazione, avrà la responsabilità di gestire un processo di selezione a 360°, partendo dalla gestione del cliente sino alla conclusione del mandato stesso. Verrà formata in una delle aree di competenza e acquisirà gli strumenti e le capacità necessarie per svolgere una accurata attività di ricerca e selezione del personale, con un particolare focus sulla qualità del servizio. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestione dell’intero processo di Ricerca e Selezione; • Pubblicazione di annunci online e offline; • Colloqui di selezione; • Ricerca e valutazione dei profili ritenuti idonei; • Gestione delle relazioni con candidati e referenti. Requisiti: • Laurea in materie umanistiche o affini; • Esperienza professionale nel mercato della ricerca e selezione del personale o in ruoli di comunicazione e marketing; • Conoscenza delle logiche di organizzazione aziendale; • Forte dinamismo, costanza e determinazione; • Ottime doti relazionali e comunicative; • Orientamento al risultato; • Capacità di interloquire in lingua inglese; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Problem Solving; • Massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà gestire le seguenti attività:Job posting;Eseguire lo screening dei cv;Incontrare i candidati in un primo colloquio;Supportare la linea in fase di offerta e di onboarding.Realtà strutturata operante nel Settore IT Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99)Il candidato ideale ha le seguenti caratteristiche:Provenieza da contesti giovani e veloci;Pereferibilmente esperienza, anche minima, di recruiting di profili IT;Buona conoscenza della lingua inglese. Posizione riservata agli appartenenti alle CATEGORIE PROTETTE (Legge 68/99) Realtà strutturata operante nel Settore IT Sede di Lavoro: Cologno MonzeseOttima opportunità di carriera. Inquadramento e Retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.Salario da 23.000 /anno a 28.000 /anno
Vista prodotto
Bergamo (Lombardia)
Descrizione azienda La Società nostra Cliente è attiva nell’Area della consulenza HR da più di un ventennio e, da sempre si contraddistingue anche per l’apertura alle innovazioni che fanno la differenza, unitamente all’attenzione nei confronti del capitale umano, e ad una modalità operativa efficiente ed essenziale. Posizione Nell’ambito di una riorganizzazione interna, a potenziamento della struttura ricerca un: JUNIOR HR RECRUITER (Rif. 1032) In possesso di digital e innovativo mindset, coerente con valori imprescindibili quali integrità, passione per il proprio lavoro e affidabilità. Il candidato/a, in affiancamento e supporto ai consulenti senior, in un crescendo di autonomia si occuperà di: Job analysis e Job profiles Stesura e pubblicazione annunci sui diversi Job Boards Attività di Screening e convocazione candidati Interviste Telefoniche Stesura profili e Report dei candidati Attività di Back Office Requisiti Si richiedono: Laurea Triennale/ Magistrale preferibilmente conseguita in corso Esperienza di almeno un anno in ruolo analogo Dimestichezza con i sistemi ATS e CRM Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata Competenze nella gestione dei Social Media e attività di networking Costituisce titolo preferenziale il diploma di Master in HR Completano il profilo spiccate doti di interrelazione, flessibilità, intraprendenza, spirito organizzativo e forte motivazione alla crescita nel ruolo. Altre informazioni Condizioni di inserimento: tempo determinato della durata di sei mesi con reali possibilità di conferma. Orario: 25 ore settimanali da lunedì a venerdì: 13.00-18.00 Sede di lavoro: provincia di Bergamo. Nota: La registrazione al nostro portale “voce Opportunità Professionali†è necessaria ai fini della selezione.
Vista prodotto
Italia
Link HR Professional Solutions ricerca per storica azienda, operante nel settore tessile dell'alta moda, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Acquisti per potenziamento JUNIOR PURCHASING ANALYST Job Description La risorsa individuata, rispondendo al Purchasing Manager, collaborerà nella ricerca, nell' analisi dei dati e dei fabbisogni, in riferimento alla funzione acquisti. Le principali attività affidate, saranno le seguenti: - Analisi e calcolo dei fabbisogni con estrazioni dati da Microsoft 365 NAV; - Analisi scorte di sicurezza, punti di riordino e relativo aggiornamento a sistema (bimestrale); - Monitoraggio dei volumi e del timing delle consegne dei fornitori; - Gestione delle prenotazioni dei trasporti dall' Asia e del carico dei container; - Creazione di carichi di warehouse con le merci in arrivo; - Elaborazione delle griglie di confronto, sui principali articoli acquistati offerti dai fornitori, alternativi alla reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti; - Mantenimento anagrafiche articoli e fornitori. Skills & Experience I requisiti necessari e le competenze tecniche richieste per ricoprire il ruolo sono: - Titolo accademico | Laurea in Statistica o Economia; - Esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni in analoga mansione, maturata nella funzione acquisti e/o nell'analisi dati; - Dimestichezza con sistemi informativi gestionali MS Office, soprattutto Excel. Completano il profilo la capacità di analisi, flessibilità e l'attitudine al problem solving. Tipo di assunzione: Tempo Indeterminato RAL: Da definire, commisurata all'esperienza Sede di lavoro: Padova Est Per partecipare alla selezione inviare il proprio curriculum vitae all'indirizzo e-mail selezioni@linkhr.it Link HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati e nel Middle Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical & Engineering, Production & Quality, Purchasing & Logistics, Accounting & Controlling, Finance & Legal, Information Communication Technology. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006); i candidati sono tenuti a leggere sul sito internet di Link HR l'informativa privacy (DGPR - Regolamento UE 2016/679). Link HR Professional Solutions è un brand di Link HR S.r.l.(Autorizzazione Ministeriale prot. n. 0000136.30-07-2019).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
HR ADMINISTRATION SPECIALIST Ricerchiamo per agenzia di somministrazione un HR Administration Specialist, da inserire nella filiale di Perugia per ampliamento organico. La figura si occuperà di: Gestione dei contratti di somministrazione e delle assunzioni Inserimento presenze Controllo ed invio buste paga Gestione rapporti con lavoratori Gestione rapporti con aziende clienti Gestione rapporti con candidati Gestione delle selezioni La ricerca è aperta sia a candidati con esperienza nella mansione maturata all'interno di agenzie di somministrazione o presso studi di consulenza del lavoro, che figure juniro da formare. Le caratteristiche richieste per la figura sono: Ottime capacità organizzative e di coordinamento Capacità di lavorare in modo ordinato, indipendente e strutturato Buone doti comunicative scritte e orali Empatia Atteggiamento cordiale, discreto e professionale Ottime conoscenze di Excel Per i profili junior, senza esperienza nella mansione, si richiede: Interesse per le risorse umane Forte motivazione alla crescita professionale Laurea in economia, o giurisprudenza, o materie umanistiche Residenza a Perugia o zone limitrofe Età inferiore ai 29 anni La figura verrà formata nel primo periodo su: Utilizzo del software Intyway Principali CCNL Inserimento presenze Controllo buste paga Tecniche di selezione del personale Project management E' previsto un piano di formazione e crescita professionale che porterà la figura inserita ad assumere il ruolo di responsabile di filiale Nel caso di profili con esperienza viene proposto un primo contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, durante il quale la figura verrà formata ed affiancata. Al termine di tale periodo se la figura avrà raggiunto un buon grado di autonomia almeno nella gestione dei contratti, delle presenze e dei rapporti con i lavoratori.
Vista prodotto
Roma (Lazio)
Mansione Randstad Office della filiale di Roma Marina ricerca per prestigiosa multinazionale operante nel settore wellness e nutrizione il profilo di un HR generalist junior Responsabilità La risorsa, che risponderà direttamente all’Hr Director e sarà coinvolta in progetti internazionali che si propongono una forte innovazione tecnologica, curerà lo svolgimento delle seguenti mansioni: Selezione: scelta e attivazione canali di reclutamento, rapporti con Agenzie per il Lavoro e società di consulenza esterne, screening curricula e conduzione colloqui di selezione in collaborazione e a supporto dei manager delle funzioni aziendali interessate; Gestione: predisposizione induction e pratiche di assunzione, contrattualistica; Amministrazione: rilevazione presenze, costante interfaccia con lo studio di consulenza del lavoro per le updates fondamentali in tema di amministrazione hr, comunicazioni obbligatorie in merito ad assunzioni, cessazioni, proroghe, predisposizione pagamenti del dipartimento (TFR, cessioni del quinto, ecc) Talent management: organizzazione delle attività formative in materia di sicurezza in collaborazione con l’RSPP e l’RLS, rapporti con il medico per la pianificazione e organizzazione delle visite mediche in ottemperanza alla normativa vigente; costante monitoraggio bandi relativi alla formazione finanziata e predisposizione della documentazione per la partecipazione ai bandi, ruolo di tutor d’aula Collaborazione per l’implementazione di progetti di employer branding, costante aggiornamento delle procedure aziendali relative al personale e del gestionale hr adottato, rapporti con i dipendenti Competenze La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in discipline giuridiche master di specializzazione in selezione, gestione e amministrazione del personale esperienza pregressa di massimo due anni come hr generalist maturata in contesti aziendali strutturati e di grandi dimensioni ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale, con certificazione richiesta livello C1 completano il profilo buone doti relazionali e orientamento al cliente interno, proattività, spiccato problem solving e capacità di time management; attenzione ai particolari, precisioni Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di sei mesi con possibilità di proroga per opportunità part time di 30 h da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Cerchiamo per importante gruppo metalmeccanico che opera per primarie aziende del settore automotive un HR JUNIOR. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio del personale e, in supporto alla Responsabile, si occuperà di: • definizione del profilo ed elaborazione di Job Description; • redazione e pubblicazione di annunci all’interno di vari portali online; • ricerca attiva, raccolta candidature e screening curricula; • colloqui telefonici e face-to-face; • gestione delle relazioni con agenzie del lavoro e/o studi di ricerca e selezione del personale. Si richiedono i seguenti requisiti: • problem solving e capacità di resistenza allo stress; • disponibilità e flessibilità oraria; • buona conoscenza della lingua inglese; • buon utilizzo del pacchetto office, navigazione internet e canali social. Titolo preferenziale: laurea in ambito economico/umanistico o master in risorse umane. Luogo di Lavoro: Bassano del Grappa (VI). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, ubicata in Via dei Greci,146 nell'ottica del potenziamento dell'organico interno seleziona un/a HR MANAGER. La figura di HR MANAGER sarà responsabile dell'attività di selezione e della gestione amministrativa dei dipendenti, nello specifico gestirà in completa autonomia: - analisi delle job position e stesura annunci, - screening e ricerca candidati utilizzando i principali canali di reclutamento inclusi i social network e il social recruiting, - colloqui di selezione in video call e in presenza, - coordinamento di figure junior. Skills della figura ideale: - conoscenza dei social network e dei principali portali per la ricerca di lavoro, - ottime doti di comunicazione, di empatia, -orientamento al cliente, -capacità di lavorare in gruppo. Si offre: -Contratto a norma di legge -Formazione in sede -Settimana di prova retribuita -Fisso mensile di 800 euro -Bonus aziendale -Possibilità di crescita professionale CANDIDATI ORA !
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione SELEKTA CENTER SALERNO, ubicata in Via dei Greci,146 nell'ottica del potenziamento dell'organico interno seleziona un/a HR MANAGER. La figura di HR MANAGER sarà responsabile dell'attività di selezione e della gestione amministrativa dei dipendenti, nello specifico gestirà in completa autonomia: - analisi delle job position e stesura annunci, - screening e ricerca candidati utilizzando i principali canali di reclutamento inclusi i social network e il social recruiting, - colloqui di selezione in video call e in presenza, - coordinamento di figure junior. Skills della figura ideale: - conoscenza dei social network e dei principali portali per la ricerca di lavoro, - ottime doti di comunicazione, di empatia, - Attitudine al problem solving Si offre: - Contratto a norma di legge - Formazione in sede - Settimana di prova retribuita - Fisso mensile di 800 euro - Bonus aziendale - Possibilità di crescita professionale CANDIDATI ORA !
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo' Tu sei il talento, noi l'opportunità! Chi siamo' Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 countries e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale. Human forward spiega al mondo chi siamo: un partner di fiducia che, in un mondo del lavoro guidato dalla tecnologia, valorizza lo human touch. Making work meaningful esprime l'anima di questo impegno: ogni giorno infatti, attraverso il nostro lavoro, generiamo un impatto positivo per poter costruire una società migliore. Junior Career Project Specialist: Nell'ambito del nostro progetto Without Borders, rivolto a favorire l'inclusione socio economica dei cittadini stranieri sul territorio nazionale, stiamo cercando un Junior Career Project Specialist. Di cosa ti occuperai' Reclutamento e engagement dell'utenza specifica; Gestione adesioni corsi di formazione a catalogo; Composizione e gestione aule; Gestione corsi formativi (pre e post); Gestione e implementazione database e anagrafiche corsisti. Quali caratteristiche cerchiamo' Percorso di laurea in ambito umanistico/economico; Esperienza di almeno 6 mesi nel mondo della formazione aziendale/gestione di progetti; Buona conoscenza del pacchetto Office e della Google Suite; Buone doti relazionali; Interesse verso le tematiche del progetto. Cosa offriamo' Inserimento con un contratto a tempo determinato. Sede di lavoro: Milano (vicino a stazione centrale). Smart working: 50%
Vista prodotto
Napoli (Campania)
Power Giob Srl, Agenzia per il lavoro,accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, specializzata nell' attivita' di Ricerca e Selezione di personale qualificato strumento fondamentale per il supporto e lo sviluppo organizzativo aziendale. Ricerca per azienda cliente operante nel settore software applicativi in ambito HR n.2 risorse da inserire in ambito gestione del personale al fine di fornire assistenza tecnica ai cliente in ambito risorse umane. In affiancamento al tuo Tutor, Avrai l’opportunità di svolgere un lavoro dinamico acquisendo una conoscenza sempre più ampia sulla gestione risorse umane. E’ gradita una minima esperienza o corso di formazione in Inaz gestionale applicativo. Si offre iniziale stage retribuito con opportunità di inserimento in azienda Se ti riconosci in questo profilo, inviaci un tuo curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali.
Vista prodotto
Trapani (Sicilia)
Azienda leader italiana, ricerca un HR Generalist Junior.La figura sarà inserita all'interno di un contesto dinamico e stimolante e sarà a supporto dell'ufficio risorse umane, nelle seguenti attività:- processo di reclutamento in tutte le sue fasi;- supporto alla parte di inserimento presenze; - gestione della reportistica e dell'archiviazione dati. Requisiti richiesti: - Diploma o laurea; - domicilio in zona; - predisposizione al lavoro in team e per obiettivi - ottime capacità relazionali e di problem solving - dinamismo, flessibilità, iniziativa - orientamento al cliente, capacità di negoziazione. Si offre inserimento diretto a tempo determinato Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Vision: Adami & Associati è una società leader in Italia, specializzata in ricerca e selezione di personale qualificato, su tutto il territorio nazionale. I nostri head hunter aiutano multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni nel recruiting di professionisti. Il nostro operato mira a: stabilire delle partnership durature nel tempo; offrire ai nostri clienti dei servizi su misura; supportare le aziende in ogni fase critica, ben oltre la fase di assunzione del candidato. Luogo: Milano Centro Job Description: La risorsa selezionata fornirà supporto organizzativo alla Direzione nella gestione quotidiana delle attività, assicurando un’accurata ed efficiente gestione delle relazioni interne/esterne, dei task e degli argomenti trattati. Principali responsabilità: La risorsa si occuperà di: • Gestire ed organizzare efficacemente l’agenda degli appuntamenti, le telefonate e la corrispondenza in entrata ed uscita; • Supportare l’organizzazione del dipartimento nel quale opera; • Svolgere compiti di natura operativa per conto dei propri responsabili; • Gestire ed archiviare in maniera ordinata e puntuale tutta la documentazione. Requisiti: • Buona conoscenza del pacchetto Office, attitudine all’utilizzo degli strumenti digital e all’apprendimento di nuovi tools informatici; • Capacità di organizzazione ed efficienza; precisione, autonomia e proattività nel problem solving; • Efficacia comunicativa e abilità relazionale; • Massima discrezione ed affidabilità nella gestione delle informazioni; • Approccio multitasking e buona gestione dello stress; • Capacità comunicative; • Cortesia, attenzione e massima riservatezza rispetto alle informazioni trattate. Tipologia contrattuale: Stage 6 mesi retribuito (€ 600,00/mese) I candidati in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum in formato word in italiano. Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni al fianco di multinazionali, Pmi, studi professionali e organizzazioni. Con la nostra attività di HR recruiting abbiamo soddisfatto più di 3.000 clienti, che con i nostri servizi hanno potuto migliorare le proprie performance, ampliare i propri orizzonti di crescita e sviluppo, nonché il proprio rendimento e fatturato.
Vista prodotto
-
Successivo →