It manager sap
Elenco delle migliori vendite it manager sap

Milano (Lombardia)
Stiamo selezionando per rinomata azienda nel settore medicale, sita a Cernusco sul Naviglio (MI), un/a IT MANAGER. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica o in Ingegneria informatica, con ottimo curriculum studiorum; Consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende strutturante, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato; Attitudine ai rapporti interpersonali e capacita' di gestire la comunicazione e i rapporti con tutti i principali fornitori di software, supervisionando i loro deriverables; Ottime capacita' organizzative e di problem solving e gestione dello stress; Dinamicita', versatilita' e autonomia; Buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta; Capacita' di implementazione e sviluppo IT policy; Ottimo utilizzo del pacchetto Microsoft Office; Conoscenza di networks and security (firewall, routers, Programmable switch, VPN, IDS, Proxy); operating systems MS Windows, Linux e OSX; conoscenza relational data bases MySQL, PostgreSQL, MS SQL Server, Oracle; Conoscenza dei seguenti linguaggi: Java, PHP, Python, shell script; Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici; Ottima capacita' organizzativa e di lavorare per obiettivi. Mansioni da svolgere: Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività: Completa gestione di tutte le attivita' relative ai sistemi informatici interni; Migrazione degli attuali ERP systems: uno per i laboratori e uno per le cliniche; Valutazione, analisi e sostituzione degli attuali IT system con una soluzione piu' strutturata e coerente; Essere il canale di comunicazione con tutti i principali fornitori di software (ERP, SAP, CRM..) trasmettendo le richieste e supervisionando i loro deliverables; Implementazione di una IT policy e mantenimento contatti con l'IT di Gruppo; Attivita' proattiva nel proporre soluzioni migliorative. Inserimento: immediato. Aree di lavoro: Cernusco sul Naviglio MI. Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Milano (Lombardia)
Cerchiamo con urgenza IT DEVELOPER | IT MANAGER per società di intermediazione servizi nell'ambito del web marketing e della lead generation. Azienda leader italiano nei servizi digitali per le imprese, consolidata sul mercato da 13 anni con eccellente portafoglio clienti, in piena espansione offre opportunità di crescita in un ambiente giovane e dinamico. E' necessaria la conoscenza di data-base relazionali (come Filemaker Pro, Access, CMS), sviluppo e manutenzione portali aziendali e gestione webservice cliente. Skills indispensabili per la candidatura alla posizione IT Developer: Sviluppatore web backend/frontend con ottima conoscenza in linguaggio lato server PHP e linguaggi per il web HTML5, CSS3, Javascript (jQuery/Angular/React). Specializzazione in utilizzo e sviluppo su CMS Wordpress. - Sviluppo web services personalizzati. - Portali aziendali: modifiche strutturali e operative alla struttura dei siti. - Modifiche operative al backend del sito. Sistemista di base conoscenza sistemi operativi Windows/Linux, anche in versione server: - Gestione active directory Windows server. - Installazione e manutenzione di un web server LAMP (Linux/Apache/MySql/PHP). - Gestione dei domini installati su web server. - Installazione nuovo dominio. Gestione mail server, dns server, registrar di dominio: - Impostazione delle zone dns per dominio registrato. - Creazione caselle email. Gradite conoscenze SEO/SEM: - Ottimizzazione SEO di base per le pagine del sito (corretto utilizzo tag html). - Utilizzo plugin di WordPress per ottimizzazione (es. Yoast). Creazione e gestione delle campagne Facebook a pagamento: - Avviamento della campagna. Definizione e controllo dei budget. - Creazione di gruppi di pubblico mediante targetizzazione e/o pixel. - Creazione delle inserzioni a contenuto testuale e/o immagine o video. - Controllo dell’andamento della campagna. - Gestione pagamenti su FB Business manager. E' gradito domicilio in prossimità di Pero o nella zona Milano Ovest. La sede è ubicata, in zona industriale raggiungibile in auto, nelle vicinanze delle metropolitane di Pero o Molino Dorino. Preghiamo di non candidarsi se sprovvisti dei requisiti sopraindicati. La ricerca è estesa a candidati di entrambi i sessi (art. 1L.903/77 e art. 4 L. 125/91). Si richiede cv dettagliato con foto via email: info@toppartners.it
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Ravenna (Emilia Romagna)
Catena alberghiera di Cervia ricerca un IT Manager per la gestione dell'intera infrastruttura interna aziendale. Il profilo ideale, ha già maturato esperienza specifica nel ruolo. Ulteriori informazioni saranno fornite in fase di colloquio. Possibilità di contratto a tempo indeterminato. Esperienza: 3 anni (Obbligatorio)
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Fps.
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Fiorenzuola d Arda (Emilia Romagna)
FPS Food and Pharma Systems, azienda leader del settore di impianti per industria chimica e farmaceutica con sede legale in Como e sede operativa in Fiorenzuola d’Arda ricerca e seleziona: IT MANAGER Requisiti richiesti -Diploma o laurea in discipline tecniche/informatiche con 3 anni di esperienza in mansioni similari -Conoscenza di architetture web -Conoscenza dei principali linguaggi di programmazione e tools di una media azienda strutturata (ERP – CRM – SW pianificazione, ecc.) -Familiarità con software e metodologie di backup e ripristino -Conoscenze base di networking, routing e switching -Esperienza con sistemi di protezione e implementazione remota -Esperienza in assistenza di primo livello -Buona conoscenza della lingua inglese -Velocità di apprendimento e multitasking -Ottima capacità di pianificazione -Flessibilità -Autonomia e precisione nei compiti assegnati -Capacità di lavoro di squadra – interazione con tutti i reparti -Residenza nelle province di Parma e Piacenza, o zone limitrofe Attività assegnate Il candidato scelto sarà messo a capo della gestione IT e ERP, occupandosi delle seguenti attività: -Garantire il funzionamento delle infrastrutture informatiche; -Contribuire all'analisi e alla definizione dei processi aziendali; -Definizione dei requisiti funzionali e architetturali degli strumenti informativi; -Gestione cambiamenti da nuovi strumenti informativi; -Definire e gestire il budget d'area; -Definire degli standard metodologici e tecnologici di riferimento; -Mantenere comunicazioni e costante aggiornamento con la casa madre del sistema ERP aziendale; -Implementazione, Modifiche, Manutenzione alle piattaforme ERP; -Assistenza tecnica operatori e manutenzione Server; -Monitoraggio progetti Si offre contratto e retribuzione in linea con le competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul s
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Italia (Tutte le città)
GRUPPO METALMECCANICO INTERNAZIONALE PROVINCIA DI VERONA Azienda Affermato Gruppo industriale, presente con vari stabilimenti in Europa, con ampia gamma di prodotti per diversi settori applicativi (building, arredamento, industriale, trasporti etc.) ci ha incaricato di ricercare ICT PROJECT MANAGER - ICT OPERATIONS MANAGER IT MANAGER Funzione Supervisione e monitoraggio delle attività ICT dellazienda per gli stabilimenti italiani Analisi dei processi e dei flussi informativi ottimali per le esigenze aziendali Project Management dei progetti ICT: definizione e gestione budget, pianificazione attività, coordinamento risorse interne, gestione relazioni con i fornitori esterni Sviluppo, integrazione e manutenzione dei sistemi informativi (SW e HW) finalizzati allottimizzazione dei processi aziendali Coordinamento della realizzazione tecnica, messa in esercizio ed assistenza post-live delle soluzioni implementate Candidato ideale - Laurea ad indirizzo tecnico, preferibilmente in Ingegneria informatica - Esperienza di 5/7 anni in ruoli analoghi (Responsabile Sistemi Informativi) maturata in contesti manifatturieri evoluti - Esperienza nellimplementazione, gestione e manutenzione di sistemi ERP (SAP, JDE e simili) - Competenze di Project Management - Inglese fluente - Forti doti analitiche ed organizzative, concretezza, costanza e capacità relazionali completano il profilo La sede di lavoro Provincia sud di Verona Per candidarsi a questa posizione cliccare su CANDIDATI. Informativa Privacy (Aut. MLPS 13/I/0003868/03.04) Annuncio valido per: Province: [Verona] Regioni: [Veneto]
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC13001 – IT MANAGER – ZONA SALERNO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: diploma o laurea in ingegneria informatica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come IT manager; -Esperienza nel funzionamento e nella configurazione di reti informatiche; -Esperienza e conoscenza dei dispositivi hardware, configurazione di sistemi operativi client e server; -Conoscenza linguaggi di programmazione e dei principali database; -Disponibilità a trasferte sporadiche sulla sede di Parma. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di gestire e definire la strategia legata all’infrastruttura aziendale e lato applicativo ed in particolare: -Coordinamento di progetti in ambito infrastrutturale; -Implementazione MRP aziendale in collaborazione con sw house esterna; -Raccolta e analisi dei bisogni interni, supporto agli utenti, stesura di piani di azione a livello di progettualità (tempi, metodi e costi); Gestione di budget e della relazione con fornitori e partner esterni. Si offre contratto diretto in azienda e formazione in linea con gli obiettivi aziendali. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d'Impresa ricerca e seleziona VMMC13001 – IT MANAGER – ZONA VALLO DI DIANO per azienda leader in Italia del settore metalmeccanico (produzione sistemi avvolgibili in PVC e alluminio) con sedi in provincia di Parma e Salerno. REQUISITI RICHIESTI: -Formazione in linea con il ruolo: diploma o laurea in ingegneria informatica o equivalenti; -Esperienza professionale pluriennale come IT manager; -Esperienza nel funzionamento e nella configurazione di reti informatiche; -Esperienza e conoscenza dei dispositivi hardware, configurazione di sistemi operativi client e server; -Conoscenza linguaggi di programmazione e dei principali database; -Disponibilità a trasferte sporadiche sulla sede di Parma. ATTIVITA’ ASSEGNATE: Il candidato inserito, rispondendo alla Direzione generale, si occuperà di gestire e definire la strategia legata all’infrastruttura aziendale e lato applicativo ed in particolare: -Coordinamento di progetti in ambito infrastrutturale; -Implementazione MRP aziendale in collaborazione con sw house esterna; -Raccolta e analisi dei bisogni interni, supporto agli utenti, stesura di piani di azione a livello di progettualità (tempi, metodi e costi); Gestione di budget e della relazione con fornitori e partner esterni. Si offre contratto diretto in azienda e formazione in linea con gli obiettivi aziendali. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), cerca in zona Albino (BG) un JUNIOR IT MANAGER scopo assunzione a tempo indeterminato per azienda nel campo tessile. La risorsa seguirà l’adozione del nuovo sistema informativo e che possa guidare le personalizzazioni e le evoluzioni dello stesso, sia attraverso attività di programmazione (coding) che gestendo i fornitori esterni, opererà coordinata dal Team dirigenziale e in affiancamento a un senior manager. Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1 anno in area Information Tecnology, preferibilmente in ambienti che adottano ERP evoluti. Diploma o Laurea in discipline informatiche Conoscenza dei linguaggi di programmazione e metodologie di sviluppo progetti S/W Completano il profilo buona capacità di lavoro in team e ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV a [email protected] aggiornato comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca Per società informatica un JUNIOR IT MANAGER La risorsa ricercata si occuperà: - installazione di nuovi software e hardware e manutenzione degli esistenti - configurazione di apparecchiature come laptop, desktop e server e altri asset IT all’occorrenza - gestione dell’iter di inserimento e approvvigionamento di nuovi strumenti IT come software o HW (Software o hardware selection) - della gestione della relazione con il cliente, SAL di progetto e coordinamento team - definizione delle tempistiche di realizzazione a livello macro e micro - definizione dei costi di progetti, ore-uomo - attività di coaching e mentoring ai membri del team - gestione delle analisi di progetto - gestione dei progetti di migrazione informatica interni all'azienda La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno 3-4 anni nella gestione di progetti a livello informatico - Ottime capacità di leadership e problem solving - spiccata attitudine alle relazioni Sede di lavoro: Pesaro-Urbino Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia
Hr Tech – Divisione Human Resources di Bio-Tech Srl è stata incaricata di selezionare per una importante azienda settore Packaging & Beverage con sede in Provincia di Mantova zona Nord Est, un/a SAP SPECIALIST (JUNIOR) Descrizione dell'attività: Stiamo cercando una figura giovane e dinamica da inserire nel team IT come SAP Specialist (Junior). La persona ideale avrà una buona conoscenza dei moduli SAP e dei processi aziendali correlati, dimostrando una forte propensione all'apprendimento e all'adattamento alle specifiche logiche e processi dell'azienda. Il ruolo prevede inizialmente la gestione dell'helpdesk di primo e secondo livello, fungendo da punto di riferimento nevralgico tra gli utenti interni e le società di consulenza esterne andando anche a supportare il CAD Manager per attività basiche legate al sistema PLM dell'azienda e alla sua integrazione con SAP. L'obiettivo sarà quello di acquisire competenze e conoscenze per poter risolvere internamente un numero crescente di problematiche, riducendo così la dipendenza da consulenze esterne e ottimizzando i costi. Oltre a questo, la figura selezionata sarà coinvolta in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, svolgendo attività di project management e collaborando con i diversi reparti aziendali per garantire il successo delle integrazioni. Responsabilità principali: - Gestione dell'helpdesk SAP di primo e secondo livello, con l'obiettivo di acquisire sempre più autonomia nella risoluzione delle problematiche. - Coordinamento con le società di consulenza esterne e key user interni, fungendo da intermediario. - Coinvolgimento in progetti di integrazione tra SAP e piattaforme esterne, con responsabilità di project management. - Supporto al CAD Manager per attività di base legate al PLM e alla sua integrazione con SAP. - Contribuire al miglioramento continuo dei processi aziendali, proponendo e implementando soluzioni innovative dove possibile. Requisiti: - Diploma o Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o discipline affini (o esperienza equivalente). - Buona conoscenza dei moduli SAP e dei principali processi aziendali correlati. - Flessibilità mentale e capacità di adattarsi rapidamente ai processi aziendali esistenti. - Forte desiderio di apprendere e migliorare costantemente le proprie competenze. - Capacità di lavorare in team e di gestire relazioni con diversi stakeholder. - Buone capacità di problem solving e orientamento ai risultati. - Esperienza in attività di project management e integrazione di sistemi (preferibile). Nice To Have: - Conoscenza di base dei sistemi CAD e PLM sarà considerata un plus. - Conoscenze sistemistiche Linux di base qualora fosse necessario intervenire da Bash per rapide attività di check o ripristino. Cosa offriamo: - Opportunità di crescita professionale in un ambiente dinamico e in evoluzione nel contesto di un gruppo multinazionale. - Formazione su SAP e sulle migliori pratiche di integrazione e gestione dei processi aziendali. - Possibilità di lavorare su progetti innovativi e di avere un impatto concreto sui processi aziendali. #LI-SG1 I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. Eu 679/2016 (GDPR) sul sito www.bio-tech.it autorizzando il trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere (L.903/77). Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
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Sondrio (Lombardia)
SAP FICA is a sub-record bookkeeping framework, interfaces with Financial Accounting to appropriately record the exchanges happening at the client level. SAP FICA Training is a cross-application segment, it's an industry explicit sub-record bookkeeping framework utilized in different industry explicit arrangements like ISU, Telecom, Insurance. FICA upholds the accompanying monetary cycles for the utility. SAP FICA Corporate Training is coordinated with Billing and Invoicing module of ISU Security Deposit Management alludes to the cycles associated with gathering and following security stores needed from contract accomplices who are a helpless credit hazard. These cycles permit the utility to gather security stores from those clients who address a danger to the utility, and discount the store when not really set in stone that it is presently not needed. For Joining SAP FICA ONLINE TRAINING batches feel free to call or email us. Phone: +91-9148251978, 08041506795
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Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente, Business Unit Sap di un gruppo tecnologico diversificato in grande espansione, ci ha incaricato di ricercare un SAP Practice Leader. Una persona che abbia ricoperto con responsabilità anche ruoli di Account o Project Manager con qualità manageriali trasversali. Il candidato sarà inserito in un team che implementa progetti in ambito SAP e eroga servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva su clienti italiani ed internazionali di grandi dimensioni. La persona con molti anni di esperienza, sarà inserita in un percorso di ulteriore di crescita in una unit che necessita di una figura gestionale aggiuntiva. Idealmente, contribuirà con la propria esperienza e le proprie relazioni alla crescita dell’intera unità SAP del gruppo, ma parteciperà anche alla sua gestione, possibilmente entrando nell’executive di gestione del team SAP. Siamo quindi alla ricerca di una figura con padronanza Sap, per contribuire e apportare migliorie alla gestione della stessa Business Unit anche tramite sue referenze ed entrature per ampliarne la crescita. Una risorsa quindi con capacità di gestione risorse, competenze specifiche e un proprio portafoglio clienti a cui possa offrire una partnership con un gruppo diversificato anche in ulteriori tecnologie e con un buon posizionamento Sap già nei settore Fashion, Food e Life Sciences. Si richiede Esperienza maturata presso aziende o società di consulenza per progetti nazionali / internazionali Sap Portafoglio clienti verticale o trasversale su più settori Capacità nell’individuare, selezionare le esigenze dei clienti per offrire le giuste soluzioni Disponibilità a brevi trasferte per gestione clienti nazionali Buona conoscenza della lingua inglese Motivazione, orientamento ai risultati e al cliente Team Building Problem Solving Leadership Si offre Azienda seria, in forte crescita Percorso di Formazione e Affiancamento Inserimento con Contratto a tempo Indeterminato con retribuzione in linea alle competenze Cre
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Vicenza (Veneto)
Descrizione Offerta Il/La candidato/a, riportando al SAP Manager, parteciperà allo sviluppo e supporto ai processi implementati in SAP relativi alla Logistica e alla Supply Chain. Nello specifico, la risorsa inserita si occuperà di: ' partecipare attivamente ai progetti aziendali in area Logistica e Supply Chain sul sistema SAP; ' gestire l'analisi funzionale, la realizzazione del customizing per le richieste di manutenzione evolutiva e correttiva sui moduli di propria competenza, supportando attivamente i key user aziendali nell'individuazione delle soluzioni; ' seguire le attività di addestramento e formazione degli utenti, provvedendo alla predisposizione della documentazione relativa alle procedure rilasciate; ' relazionarsi sistematicamente con il responsabile di area e con gli utenti per la risoluzione delle varie esigenze. Il/La candidato/a, preferibilmente un/una laureato/a in discipline tecniche o economiche, ha maturato un'esperienza professionale in aziende manifatturiere/industriali modernamente organizzate oppure in società di consulenza. Sono richieste: ' Ottima conoscenza dei moduli WM/EWM e dei processi logistici e della Supply Chain; ' Ottime capacità di analisi e problem-solving; ' Autonomia nel processo di delivery delle soluzioni SAP, dalla gestione dell'analisi tecnico funzionale, del customizing e dello sviluppo tramite programmazione Abap, al rilascio finale all'utente sui moduli di propria competenza; ' Ottima conoscenza dell'ambiente di sviluppo SAP S4 e del linguaggio di programmazione Abap; ' Buone abilità relazionali, orientamento al business e conoscenza delle metodologie di project management; ' Buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: Veneto Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia
LHH Per azienda cliente, storica realtà industriale italiana con sede nella provincia di Bergamo, siamo attualmente alla ricerca di una figura di SAP Business Analyst moduli FI/CO. Responsibilities La figura si occuperà delle seguenti attività: - Fornire supporto funzionale e di business sui moduli SAP FI/CO - Sviluppare specifiche funzionali per la personalizzazione o lestensione di SAP S/4HANA, con particolare attenzione ai moduli FI e CO, inclusi i report SAP e non SAP - Preferibile una conoscenza operativa degli altri moduli SAP, come SD e MM - Raccogliere, analizzare e documentare i requisiti di business - Facilitare workshop e incontri per la raccolta dei requisiti - Individuare e applicare processi di miglioramento continuo per aumentare lefficienza operativa, promuovere lintegrazione dei processi e la loro standardizzazione - Mappare i requisiti del cliente con le funzionalità disponibili nellERP - Partecipare o assistere ai test funzionali dopo la fase di sviluppo - Collaborare a progetti di implementazione ERP o a modifiche/miglioramenti del sistema Your Profile Verranno prese in considerazione figure in possesso dei seguenti requisiti: - Esperienza lavorativa di 2-4 anni come consulente o business analyst sui moduli SAP FI/CO - Esperienza complessiva di almeno 5 anni in ambito IT, consulenza ITC o settore manifatturiero Settore: Altro Ruolo: IT/Technology
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