It pos solution
Elenco delle migliori vendite it pos solution

Italia
All'interno del Dipartimento ICT Centrale, siamo alla ricerca di un* Cloud Solution Architect che, riportando all'Enterprise Architect, si unisca al Team interfunzionale dedicato allo sviluppo di soluzioni IoT basate su piattaforme ibride e/o Cloud Based. Mission La figura supporterà le aree funzionali di Business e la Direzione ICT nello sviluppo di progetti di interconnessione di macchine / Impianti Smart (IoT), raccolta e memorizzazione dati in ambienti Cloud, sviluppo di servizi digitali basati sui principali Public Cloud Provider. Si occuperà dello sviluppo e della gestione della piattaforme Cloud di riferimento, dedicandosi al disegno dell'architettura informatica e gestendo i servizi erogati dai Cloud Provider presidiando gli aspetti di scalabilità, Capacity Planning, Monitoraggio delle Performance e controllo/rendicontazione dei costi dei servizi. Attività: - Analisi dei requisiti di Business su soluzioni IoT e servizi Digitali - Gestione degli ambienti Cloud di riferimento e monitoraggio performance - Aggiornamento e sviluppo dei servizi e delle piattaforme Cloud - Affiancamento e gestione dei fornitori coinvolti nei progetti di sviluppo dei servizi Cloud unitamente all'analisi e ottimizzazione dei costi dei servizi Cloud - Identificazione dei Cloud Provider e definizione dei servizi necessari allo sviluppo dei progetti di Business - Valutazione dei rischi informatici relativi agli ambienti Cloud in collaborazione con il Team di Information Security Requisiti: - Laurea ad indirizzo Informatico / Scientifico - Almeno 3 anni di esperienza nello sviluppo di progetti IoT e nell'implementazione e gestione di ambienti e servizi Cloud - Esperienza nei principali Cloud Provider (Azure, AWS, Oracle) e conoscenza dei framework di information Security (ISO27001 / NIST / OWASP) - Conoscenza delle soluzioni native o di terze parti di FinOps e di controllo dei costi degli ambienti Cloud - Buona conoscenza della lingua inglese - Disponibilità a reperibilità programmata Disponibilità a brevi trasferte all'estero Gli interessati ambosessi (L.903/77), possono inviare dettagliato curriculum, allegando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (Regolamento generale sulla protezione dei dati). La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity ed inclusion e della prassi UNI/PdR 125 in conformità della quale Cefla è certificata. Settore: Informatica Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
CISALFA SPORT Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT come IT Retail Application Tech Lead. La figura avrà la responsabilità di gestire, supervisionare e migliorare le applicazioni tecniche utilizzate nei punti vendita (Point of Sale - POS, back-office e processi operativi). Principali attività e responsabilità - Definire e implementare le architetture tecniche necessarie per i sistemi retail; - Contribuire alla visione strategica e all'innovazione tecnica in ambito applicativo retail; - Gestire i fornitori tecnici, garantendo l'allineamento con i requisiti aziendali e la qualità delle soluzioni sviluppate; - Analizzare e ottimizzare i processi relativi alla gestione dei prodotti e delle operazioni di cassa; - Collaborazione con i team di business per comprendere e tradurre le esigenze operative in requisiti tecnici. Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnici con focus su applicazioni retail; - Laurea in materia Informatica e/o esperienza equivalente; - Esperienza nell'implementazione di tecnologie emergenti (e.g. cloud computing, AI nel retail); - Familiarità con tecnologie di gestione inventariale e cataloghi prodotti, merchandising, pricing. Requisiti tecnici - Conoscenza dei sistemi POS (e.g. GK Software, Oracle Retail POS, SAP Customer Checkout); - Esperienza con database relazionali e linguaggi di interrogazione dati (e.g. SQL, PL/SQL); - Conoscenza di architetture e integrazioni software, incluse API REST/SOAP; - Familiarità con strumenti di monitoraggio e gestione applicativa (e.g. Splunk, Dynatrace); - Esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi, preferibilmente in contesti retail; - Competenze in sviluppo o gestione di applicazioni in ambienti Java,.NET o altri linguaggi di programmazione correlati al retail. Settore: Vendite Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Italia
Cisalfa Group, presente in Italia e in Germania con 7 società e le insegne Cisalfa Sport, INTERSPORT Voswinkel e SportScheck, con più di 240 negozi e 5.500 persone, è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team IT come IT Retail Application Tech Lead. La figura avrà la responsabilità di gestire, supervisionare e migliorare le applicazioni tecniche utilizzate nei punti vendita (Point of Sale - POS, back-office e processi operativi). Principali attività e responsabilità - Definire e implementare le architetture tecniche necessarie per i sistemi retail; - Contribuire alla visione strategica e allinnovazione tecnica in ambito applicativo retail; - Gestire i fornitori tecnici, garantendo lallineamento con i requisiti aziendali e la qualità delle soluzioni sviluppate; - Analizzare e ottimizzare i processi relativi alla gestione dei prodotti e delle operazioni di cassa; - Collaborazione con i team di business per comprendere e tradurre le esigenze operative in requisiti tecnici. Requisiti - Esperienza di almeno 5 anni in ruoli tecnici con focus su applicazioni retail; - Laurea in materia Informatica e/o esperienza equivalente; - Esperienza nellimplementazione di tecnologie emergenti (e.g. cloud computing, AI nel retail); - Familiarità con tecnologie di gestione inventariale e cataloghi prodotti, merchandising, pricing. Requisiti tecnici - Conoscenza dei sistemi POS (e.g. GK Software, Oracle Retail POS, SAP Customer Checkout); - Esperienza con database relazionali e linguaggi di interrogazione dati (e.g. SQL, PL/SQL); - Conoscenza di architetture e integrazioni software, incluse API REST/SOAP; - Familiarità con strumenti di monitoraggio e gestione applicativa (e.g. Splunk, Dynatrace); - Esperienza nella gestione di progetti tecnici complessi, preferibilmente in contesti retail; - Competenze in sviluppo o gestione di applicazioni in ambienti Java,.NET o altri linguaggi di programmazione correlati al retail. Settore: Vendite Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Per attività presso una prestigiosa azienda cliente, attiva in campo retail, siamo alla ricerca di un Solution Designer su Milano. Inserita nella Web Factory del cliente, il candidato selezionato parteciperà ad un complesso progetto di migrazione in ambiente micro-services. In particolare, si occuperà di progettare e disegnare nuove soluzioni software in linguaggio Java, e collaborerà allo sviluppo dei sistemi di integrazione. Ai candidati si richiede: Esperienza di sviluppo Back End; Capacità avanzate di sviluppo Java/Java EE; Buona conoscenza di Spring; Famigliarità con Web Services Rest; Conoscenza di DB SQL Server; Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: buone doti relazionali, scrupolosità, tendenza all’apprendimento continuo, orientamento al cliente. La Ns. Società offre: Formazione tecnica costante e opportunità di sviluppare nuove competenze; Inserimento in progetti ad alto contenuto d’innovazione; Supporto per l’acquisizione di certificazioni professionali. Sede di lavoro: Milano Verranno valutati profili con diverse seniority. Le tipologie contrattuali saranno discusse in sede di colloquio.
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Torino (Piemonte)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di n° 1: Solution Architect Java/PHP Sede operativa: Torino Competenze richieste: Esperienza pregressa di almeno 2/3 anni sulle tecnologie citate Ottima conoscenza di Java Ottima conoscenza di PHP Database Oracle AWS Cloud Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Work on new cloud solutions with IT team and other departments Articulate the benefits of the cloud based architecture to IT team as they move to transform their business Work to balance various aspects of the project, from safety to design Research advanced technology regarding best practices in the field and seek to find cost-effective solutions Responsible for designing systems with company-wide impact Work closely with the IT team to drive projects, design and ensure best practices are applied Improvement/Robustification/Architecture Design of the onboard solutions Development of test protocols and analysis of system results Implementing potential new features Interessante realtà leader nel suo settoreProgetto internazionaleEssential - Degree or bachelor qualified preferably in IT sciences Preferred experience in Retail/GDO Market or in consultancy industry used to work with retail Market Be passionate and proficient in digital cloud Knowledge of applications for the Enterprise Market Experiences in Digital, e-commerce and traditional Market Knowledge of Cloud applications and solutions Ability to think strategically and evaluate options in the short, medium and long term Good technical knowledges Analytical thinking Strategic thinking Communication at all levels Location: Nord MilanoOur client is an important multinational company active in Retail/GDO Market. For an important international project, we are looking for a: Solution Engineer - Temporary Contract Manager Ottima opportunità di carriera.
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Italia (Tutte le città)
Do active market and industry research to keep up with the industry's developmentWork together with the developers to create a software product that is successful on your marketTranslate the software into French languageEnsure the software complies with local legislation and business practicesProvide support, and training to customers and partners in Portuguese speaking countriesConduct quality assurance (testing)Write specifications for necessary modificationsBe the main point of contact for all product-related issuesDo App store optimisation for our own products on the App storesMaintain downloadable program versions online Global ERP and CRM software development companyMilan BasedRequirements:Native level French language skills4+ years working experience in ITFunctional or Development Experience with ERP or CRM systems is preferredUniversity diploma in IT or EconomicsGood computer skillsAvailability to travel internationallyExcellent English language skills Skills:Excellent interpersonal skillsExcellent communication and presentation skillsFlexibility to adjust to new environment and processesSelf starter and self-motivatedHighly creative and imaginative, with an eye for detail Our client is a global ERP and CRM software development company and one of the top-ten companies that help enterprises worldwide run their businesses with our multi-language software. Opportunity to travel internationallyPotential for rapid professional developmentWork as part of a diverse international teamInvolvement in decision makingCompetitive salary Salario da 40.000 /anno a 60.000 /anno
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Italia
FACE TO FACE S.r.l. è protagonista in Italia nei Servizi pubblicitari e Web & Social Media Marketing. Operiamo in un mercato dinamico e in forte crescita che offre grandi opportunità di guadagno. Nell'ambito dell'ampliamento della nostra struttura commerciale stiamo ricercando VENDITORI DIRETTI in tutta ITALIA . Il candidato ideale dovrà avere un'età compresa tra i 24 ed i 55 anni. La risorsa verrà inserita all'interno della Divisione Sales con diretto riporto al Sales Director e sarà responsabile delle seguenti attività: - Creazione, sviluppo e ampliamento del portafoglio clienti (POS1 e POS1) -Fissare appuntamenti per agenti (solo POS2) - Gestione delle trattative commerciali - Reportistica per il management Il candidato ideale dovrà aver maturato almeno 2 anni di esperienza nel settore Sales: - Precedente esperienza nel settore costituisce un fattore preferenziale ma non obbligatorio - Ottime capacità relazionali e negoziali con spiccato orientamento al risultato - - Capacità di sviluppo dell'azione commerciale sul territorio -dotati di linea fissa e fax e/o scanner per POS 2 Gli interessati sono pregati di inviare un loro dettagliato Curriculum Vitae contenente un recapito telefonico e l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003) a :faceto.face@virgilio.it
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Milano (Lombardia)
During - Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona per prestigiosa azienda operante nel settore Telecomunicazioni addetti/e riparazione Pos Categoria Protetta. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma/tecnico in elettronica/telecomunicazioni, esperienza in centri di assistenza su tablet, smartphone, pos, stampanti e ottima conoscenza di lavoro (tester, trapano, ecc). Zona di lavoro: Cernusco sul Naviglio I candidati interessati possono inviare un CV Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Milano (Lombardia)
During - Agenzia per il lavoro Filiale di Milano ricerca e seleziona per prestigiosa azienda operante nel settore Telecomunicazioni addetti/e riparazione Pos. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma/tecnico in elettronica/telecomunicazioni, esperienza in centri di assistenza su tablet, smartphone, pos, stampanti e ottima conoscenza di lavoro (tester, trapano, ecc). Zona di lavoro: Cernusco sul Naviglio I candidati interessati possono inviare un CV Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/2003. Informativa privacy consultabile sul sito www.during.it. Aut. Min. del Lavoro Prot. n.1180 SG del 13/12/2004. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03.
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Italia (Tutte le città)
Our Sales and Marketing teams sell our services to the world's largest global corporate customers. Our expert sales professionals are dedicated to managing the communications of multinational corporations by simplifying corporate systems and helping our customers reduce costs enabling them to be a ready business. There has never been a better time to join as our Global Account Manager and be a part of our success. As a Global Account Managers or GAMs you will be accountable for the overall relationship management for one or more global clients. Our Global Account Managers are focused on driving business outcomes for accounts; aligning operating companies, affiliates and partners in order to drive profitable and long-term revenue contribution, customer satisfaction and increased market share. These successes will result from knowledge and expertise on integrated products, IT services, converged/unified communications / IoT and mobile solution offerings. Our Global Account Managers lead a client-focused virtual team which include National Account Managers in different regions, commercial solution and service functions depending upon the size of the Client and the complexity of their relationship. Key Accountabilities:Ensures delivery of all financial targets including revenue, connections for voice and data, market share and net margin contribution, as well as responsibility for the delivery of the P&L Responsible for developing and implementing a clear strategic Account plan for driving profitable growth in the Account by aligning key stakeholders across Marketing, Lines of Business, Presales etc. Establishes appropriate relationships with customers and leverages those relationships to win new business. Introduces new products and propositions to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management at C level within all key customers. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Works with OpCo corporate sales areas and customer Fulfilment and delivery areas to ensure that international and national strategies are aligned, complementary and deliver to customers Responsible for driving multi product penetration increasing revenue from the account. Global Account Manager - IT vendor companyTop 10 worldwide ICT companyYou will be a proven and credible operator at C level and have a track record of delivering successful solutions for multi-national corporations. You will be commercially adept, technically sound and able to deliver results through geographically disparate teams. Essential:Track record of global accounts/ enterprise solution selling within multi-national companies Deep understanding of the customer's business, it's market and industry alongside key decision-makers and influencers in account organisation Manage global customer relationship up to C-Level Ability to translate customer's objectives and strategy into relevant propositions Well-versed with consultative selling approach Robust understanding of account P&L. Top 10 worldwide ICT companyOttima opportunità di carriera.Salario da 70.000 /anno a 85.000 /anno
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Milano (Lombardia)
La Società Winning Team srl ricerca con la massima urgenza la seguente figura professionale: SENIOR SOLUTION DEVELOPER CONSULTANT Occorre una risorsa tecnica con competenze PHP, JQuery e NodeJS per prendere in carico un'applicazione esistente al fine di poter fornire manutenzione evolutiva e correttiva al Cliente. Necessaria la lingua Inglese sia parlata che scritta. La persona selezionata dovrà prendere in carico un'applicazione custom di monitoraggio basata su: PHP + JQuery - per la parte di frontend web e il relarivo backend - nodeJS - per un motore lato server di schedulazione query. Si prevede una fase iniziale (della durata di massimo un mese) in cui studiare l'applicazione cosi da poter poi fornire supporto per incident management e piccola evolutiva. Per il servizio a regime si stima un impegno massimo del 50%, mentre il mese di presa in carico dovrebbe richiedere un impegno al 100%. La sede di lavoro indicata (ASSAGO- MILANO) non è vincolante. Skill: Linguaggi PHP - importanza mandatoria- esperienza 3 anni almeno- Framework- JQuery - importanza mandatoria - esperienza 3 anni almeno Framework Node.Js importanza mandatoria - esperienza 3 amnni almeno Zabbix: importanza fortemente auspicabile- esperienza almeno 3 mesi e/o conoscenza tecnica. Il candidato deve saper lavorare in Team Sede di lavoro ASSAGO- MILANO - disponibilità immediata, si prevede un impegno al 50%. No perditempo, se siete davvero interessati inviare cv aggiornato in formato word al seguente indirizzo di posta: cv@winning.it (ATTENZIONE nell'oggetto inserire RIF 20450472/E I profili non in linea non saranno considerati
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Pioltello (Lombardia)
Redigiamo Piani operativi della sicurezza per imprese e artigiani edili. Nel servizio è compresa l’assistenza per la preparazione dei documenti aziendali da consegnare al coordinatore della sicurezza e da conservare obbligatoriamente in cantiere. Contattateci, gratuitamente e senza alcun impegno, riceverete consulenza e preventivo di spesa. www.studioarchcirillo.it contatti: Tel. 02-92163100 info@studioarchcirillo.it
300 €
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Italia (Tutte le città)
Role purpose: The National Account Manager (NAM) will manage the local customer relationship for a portfolio of Enterprise accounts across the group operating companies, affiliates and partners and drive profitable revenue contribution and increased market share from integrated product, IT service and solution offerings.Leads account planning and strategy development for a defined portfolio of Enterprise accounts supporting and aligned to the global account plan (as defined by the Global Account Manager, Regional Account Manager and customer)Drive accelerated revenue growth by identifying potential markets for new and existing products and servicesIdentify and pursue sales opportunities and leads which may come from meetings, clients, other sales force, vendors and others. Maximises internal network to get results for customers and to ensure effective problem resolution and problem management Introduces new innovations and concepts to key decision makers within the customer through relationship and stakeholder management of CEO's and Sales Directors within all key clients. Understands up front through engagement at the right business level the customer's strategic and operational issues. Oversees new products, services and mobile solutions of account. Works in partnership with Customer fulfilment and pre and post sales areas to ensure seamless introduction of new product services and solutions to accounts Key performance indicators: New business contract value Yearly revenue Customer retention National Account Manager - Vendor multinazionale leader nel mercato IT Vendro multinazionale leader nel settore ICTCore competencies, knowledge and experience:Maintain expertise of internal procedures and systems (e.g. SFDC) for resigns and acquisitions and managing the progress of quotes through commercial processes to contract production To have the ability to manage own time to ensure market and product knowledge is up to date Ensure sales and churn targets are achieved every month. Experience in solution sales and relationship management (track record of global accounts/enterprise solution selling) within multi-national companies. Knowledge of ICT development and operations, and a technical sales background preferableExperience of identifying customer requirements and developing creative and innovative customer-centric solutions with an international context. Demonstrated understanding of important financial concepts, the IT&T environments, purchasing practices and industry specific aspects of corporate customers An understanding of corporate governance in complex organisations. Demonstrated success in networking at senior levels amongst industry leaders with strong relationship management skillsAccount management with full P&L responsibility for around 20 accounts with combined worth of 5M International IT vendor company - one of the Top 10 companies in the world.Ottima opportunità di carriera.Salario da 50.000 /anno a 68.000 /anno
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Italia (Tutte le città)
LAg. Gen.Assicurazioni Generali di Pontedera Via Saffi Pontedera, seleziona Family Solution Planner. il Family Solution Planner è un consulente in grado di individuare le esigenze di persone, famiglie e imprese, aiutandoli a trovare soluzioni previdenziali, di investimento o di tutela per dare reale valore e protezione al futuro di ciascuno. Tutto ciò richiede elevati livelli di competenza, metodo e determinazione verso i risultati, aspetti che costruiamo insieme alla nostra rete di vendita attraverso un percorso di formazione continua. Sedi di lavoro: Pontedera, Santa Croce sullArno, Pomarance, Volterra. Gli interessati potranno Inviare il loro Curriculum Vitae a: recruiting@inaassitaliapontedera.it
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