-
loading
Solo con l'immagine

It project


Elenco delle migliori vendite it project

Italia
IT Project Manager – Azienda leader del settore IT Fino a €40,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona Bologna Localizzata nella provincia occidentale di Bologna, questazienda leader in ambito Consulenza Informatica che opera con grandi e rinomati clienti sul panorama nazionale e non solo, è alla ricerca di un/a spigliato/a Project Manager da inserire nel proprio organico. Sei interessato/a? Come Project Manager, sarai un eccellente comunicatore con ottime capacità organizzative e di Project Management. Lazienda lavora con metodologia Agile, dunque una precedente esperienza di lavoro in questo tipo di ambiente è assolutamente necessaria. Verrai inserito/a in una squadra di specialisti, che tu guiderai in tutte le fasi progettuali: dalla pianificazione, al monitoraggio e controllo delle fasi progettuali. Coordinerai le risorse e sarai un punto di riferimento sia internamente che verso il cliente esterno, individuando eventuali problematiche o criticità nel progetto, oltre a raccogliere ed analizzare i requisiti tecnici e funzionali del progetto stesso. Esperienze e Conoscenze Necessarie: - Esperienza di almeno 4 anni in una posizione di Project Manager in ambito IT. - Fantastiche capacità di problem-solving e decision-making. - Consolidata esperienza nella gestione di un team. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - Conoscenza della metodologia Agile. - Forte attitudine (ed idealmente regressa esperienza) al coaching e mentoring di risorse junior. - Spiccata intelligenza emotiva. In cambio, entrerai in unazienda meritocratica e votata al miglioramento continuo. Unazienda che ti permetterà di crescere professionalmente, interfacciandoti con team di specialisti e con clienti con nomea internazionale su progetti sfidanti ed appassionanti. Ti verrà inoltre offerto un percorso di crescita stilato ad hoc a seconda dei tuoi obiettivi, oltre a fantastici Bonus e Benefits (ovviamente calcolati a seconda dellesperienza del candidato). Invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Udine (Friuli Venezia Giulia)
w2t, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona un profilo di seleziona un profilo di IT Project Manager. La risorsa pianificherà e gestirà commesse complesse nel rispetto delle tempistiche e della dotazione economica assegnata al progetto. Coordinerà un team di 6 persone con le quali proporrà ai clienti soluzioni innovative e migliorative. Le competenze tecniche e personali richieste sono: • Esperienze pregresse nel ruolo di Project Manager • Ottima conoscenza Office 365 • Ottime capacità di relazione • Solide competenze organizzative e di gestione di team di lavoro Zona di lavoro: Udine. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O66 – PROJECT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Padova (Veneto)
w2t, Società operante nell'ambito della consulenza per l'ottimizzazione tecnologica, la formazione e il knowledge management, seleziona un profilo di seleziona un profilo di IT Project Manager. La risorsa pianificherà e gestirà commesse complesse nel rispetto delle tempistiche e della dotazione economica assegnata al progetto. Coordinerà un team di 6 persone con le quali proporrà ai clienti soluzioni innovative e migliorative. Le competenze tecniche e personali richieste sono: • Esperienze pregresse nel ruolo di Project Manager • Ottima conoscenza Office 365 • Ottime capacità di relazione • Solide competenze organizzative e di gestione di team di lavoro Zona di lavoro: Padova. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected], indicando nell’oggetto della mail il codice O66 – PROJECT MANAGER. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER – TREVISO Con l’obiettivo di presidiare lo sviluppo di nuovi progetti in particolare riguardanti la realizzazione di soluzioni integrate all’evoluzione di nuove soluzioni produttive, ricerchiamo un IT PROJECT MANAGER, ANALISTA E SVILUPPATORE SENIOR. Il candidato avrà il compito di coordinare e gestire lo sviluppo di applicazioni software in particolare per gestire l’integrazione delle linee produttive in ottica Industry 4.0. Il candidato ideale ha un background in progetti IT legati al mondo di fabbrica in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. Altresì ha maturato esperienza significativa nel ruolo di analista e sviluppatore di applicazioni basate su ambienti di sviluppo per software di tipo scada (es. Movicon), PLC (es. Simatic/Tia Portal Siemens), Microsoft (c#,.net, Visual Basic 6). responsabile delle performances e della sicurezza degli applicativi di suo dominio, supporto e formazione agli utenti per il corretto uso del software sviluppato COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IT_PROJECT_MANAGER_TREVISO_177699110.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER – TREVISO Con l’obiettivo di presidiare lo sviluppo di nuovi progetti in particolare riguardanti la realizzazione di soluzioni integrate all’evoluzione di nuove soluzioni produttive, ricerchiamo un IT PROJECT MANAGER, ANALISTA E SVILUPPATORE SENIOR. Il candidato avrà il compito di coordinare e gestire lo sviluppo di applicazioni software in particolare per gestire l’integrazione delle linee produttive in ottica Industry 4.0. Il candidato ideale ha un background in progetti IT legati al mondo di fabbrica in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. Altresì ha maturato esperienza significativa nel ruolo di analista e sviluppatore di applicazioni basate su ambienti di sviluppo per software di tipo scada (es. Movicon), PLC (es. Simatic/Tia Portal Siemens), Microsoft (c#,.net, Visual Basic 6). COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per info e candidature https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IT_PROJECT_MANAGER_TREVISO_177699110.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Per Azienda Leader nella produzione di soluzioni innovative di arredo con presenza storica sul mercato nazionale e internazionale, per il consolidamento della struttura IT, ricerchiamo: IT PROJECT MANAGER – TREVISO Con l’obiettivo di presidiare lo sviluppo di nuovi progetti in particolare riguardanti la realizzazione di soluzioni integrate all’evoluzione di nuove soluzioni produttive, ricerchiamo un IT PROJECT MANAGER, ANALISTA E SVILUPPATORE SENIOR. Il candidato avrà il compito di coordinare e gestire lo sviluppo di applicazioni software in particolare per gestire l’integrazione delle linee produttive in ottica Industry 4.0. Il candidato ideale ha un background in progetti IT legati al mondo di fabbrica in contesti strutturati di medie/grandi dimensioni. Altresì ha maturato esperienza significativa nel ruolo di analista e sviluppatore di applicazioni basate su ambienti di sviluppo per software di tipo scada (es. Movicon), PLC (es. Simatic/Tia Portal Siemens), Microsoft (c#,.net, Visual Basic 6). COSA OFFRIAMO: contratto a tempo indeterminato - retribuzione commisurata all'esperienza Per candidarsi https://candidatimodulogroup.altamiraweb.com/Annunci/Jobs_IT_PROJECT_MANAGER_TREVISO_177699110.htm I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti di cui al GDPR 679/2016. Gli interessati/e sono invitati a leggere sul sito l’informativa sulla Privacy GDPR 679/2016. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi L.903/77. MODULO Group Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale ai sensi GDPR 679/2016: PROT. 39/001298/MA004.A003
Vista prodotto
Italia
Il nostro Cliente è una nota Web Company Italiana, il cui e-commerce viene oggi utilizzato da più di 10 milioni di utenti distribuiti sulle varie applicazioni proprietarie. Per loro siamo alla ricerca di un: IT Project Manager Obiettivo Il Candidato, a diretto riporto del Customer Care Manager, gestirà in autonomia progetti strategici volti al miglioramento costante della Customer Experience. Responsabilità del Candidato - correlare flussi e dati per monitorare costantemente la CX; - identificare proattivamente le necessità dei consumers; - proporre e monitorare soluzioni di continuo miglioramento della CX; - pianificare rilasci e definire road maps; - gestire progetti in modalità Agile; - coordinare team tecnici. Requisiti tecnici per la posizione - conoscenza di piattaforme di Help Desk (preferibilmente Zendesk); - conoscenza di software di gestione dei progetti (Trello, Jira, Infinity); - precedente esperienza con metodologie Agili. Requisiti del Candidato - Laurea in materie ingegneria gestionale, informatica o statistica o cultura equivalente; - esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di IT Project Manager (preferibilmente in settori digital, e-commerce, gaming e fashion); - euona conoscenza della lingua inglese; - buone capacità relazionali e comunicative; - attitudine al problem solving; - buone doti organizzative. Completano il profilo buone doti relazionali, integrità ed etica professionale. Punti di forza dellofferta - azienda in forte crescita, anche allestero; - percorsi di carriera meritocratici; - ambiente smart e moderno. Sede di lavoro: Provincia di Rimini (remoto parziale)
Vista prodotto
Montecchio Emilia (Emilia Romagna)
Tor nasce dall’esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal 1997 opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati. Your Goal, Our Mission! I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura. Tor nasce per questo. Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner. TOR cerca risorsa, con esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di DIGITAL PRODUCT LEADER / IT PROJECT LEADER / IT CAPO COMMESSA e competenze nella gestione di progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics, buona conoscenza dell’Inglese per rinomata società di Montecchio Emilia (RE). ATTIVITA': La figura dopo un periodo di affiancamento risponderà direttamente all’amministratore delegato e sarà responsabile delle seguenti attività: presa in carico, analisi e pianificazione delle commesse; sviluppo e coordinamento progetti sia per conto di clienti esterni che della società; gestione del budget. CHI CERCA: Società leader europea per la fornitura di servizi di intelligence per analisi dei media. ZONA DI LAVORO: Montecchio Emilia (RE). REQUISITI: Laurea in Ingegneria Gestionale / Informatica / Telecomunicazioni; Pregressa esperienza di almeno 5 anni maturata nella gestione di progetti progetti tecnologici / soluzioni digitali / banche dati / business analytics; Buona conoscenza della lingua Inglese; Conoscenza della metodologia Agile PM; Gestione di un team di sviluppatori; Completano il profilo: proattività ed attitudine all’innovazione, capacità di problem solving e lavoro in team.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager tecnico da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -conoscenza dei sistemi di BE e FE, Java, Cloud (in particolare AWS) -buona conoscenza lingua inglese Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza nel ruolo di Project Manager in ambito IT -competenze in ambito e-commerce -gradite certificazioni di PM Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Italia
Per azienda cliente produttrice di lenti oftalmiche, siamo alla ricerca di un/a Junior IT Project Manager da inserire allinterno della divisione IT, a riporto dellIT Project Manager. La risorsa nello specifico si occuperà di: • Seguire in prima persona uno o più progetti di sviluppo software; • Supportare le attività di analisi dei requisiti, sviluppo e test, relativi ai progetti; • Coordinare tutte le attività di progetto, monitorare scadenze, performance e stati di avanzamento al fine di garantire lo sviluppo del progetto on time e nel rispetto degli standard qualitativi previsti; • Interfacciarsi con gli stakeholders interni ed esterni coinvolti nei progetti. Requisiti: • Laurea in Informatica e/o ambiti affini; • Esperienza pregressa di minimo 1/2 anni nellambito del Project Management di progetti ICT; • Esperienza pregressa (anche minima) di SAP è requisito preferenziale; • Attitudine al team working e buone doti comunicative; • Spiccata capacità analitica e di problem solving; • Buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Milano zona Ripamonti Orario di lavoro: Full Time Contratto: iniziale di 18/24 mesi RAL commisurata alleffettiva esperienza del candidato La ricerca ha carattere di urgenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03). I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (art. 13 D.lgs. 196/03 e GDPR UE 2016/679) visionabile sul nostro sito www.onlyjob ONLY JOB - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Prot. n. 39/0002399 del 22/10/2014
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ENetworks, Azienda Informatica specializzata nello sviluppo Software, Consulenza IT e Formazione, con sede a Milano – Roma – Torino – Bari ed esperienza ventennale nel settore IT, per potenziamento del proprio organico ricerca un: Junior IT Project Manager Descrizione del lavoro: In qualità di Junior IT Project Manager, lavorai a stretto contatto con il team dedicato allo sviluppo di progetti software in ambito Finance. Technical Skills: • Almeno 3-4 anni di esperienza nel ruolo • Esperienza nella gestione di progetti IT • Attività di analisi dei requisiti di business • Conoscenza della metodologia Agile • Buona conoscenza della lingua inglese Soft Skills: • Buone capacità di collaborazione con il team • Attitudine al miglioramento costante delle proprie competenze tecniche e metodo di lavoro • Capacità di comunicare efficacemente le proprie idee e a comprendere quanto presentato dagli utenti e dai colleghi Sede di lavoro: MILANO – Raggiungibile con i mezzi pubblici Cosa offriamo: • Assunzione • Ambiente di lavoro giovane e dinamico • Formazione continua • Assistenza sanitaria integrativa • Inserimento in progetti sfidanti e di innovazione tecnologica Dai una svolta alla tua carriera in un team dinamico! La presente offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77.
Vista prodotto
Italia
Project Manager – Azienda IT €30,000 - €35,000 + Bonus + Ottimi Benefits – Zona Modena Localizzata nella zona di Modena, questazienda leader in ambito Consulenza Informatica che opera con grandi e rinomati clienti sul panorama nazionale e non solo, è alla ricerca di un/a spigliato/a Project Manager da inserire nel proprio organico. Sei interessato/a? Come Project Manager, sarai un eccellente comunicatore con ottime capacità organizzative e di Project Management. Lazienda lavora con metodologia Agile, dunque una precedente esperienza di lavoro in questo tipo di ambiente è assolutamente necessaria. Verrai inserito/a in una squadra di specialisti, che tu guiderai in tutte le fasi progettuali: dalla pianificazione, al monitoraggio e controllo delle fasi progettuali. Coordinerai le risorse e sarai un punto di riferimento sia internamente che verso il cliente esterno, individuando eventuali problematiche o criticità nel progetto, oltre a raccogliere ed analizzare i requisiti tecnici e funzionali del progetto stesso. Esperienze e Conoscenze Necessarie: - Esperienza di almeno 4 anni in una posizione di Project Manager in ambito IT. - Fantastiche capacità di problem-solving e decision-making. - Consolidata esperienza nella gestione di un team. - Spiccate doti comunicative e relazionali. - E gradita la conoscenza della metodologia Agile. - Forte attitudine (ed idealmente regressa esperienza) al coaching e mentoring di risorse junior. - Spiccata intelligenza emotiva. In cambio, entrerai in unazienda meritocratica e votata al miglioramento continuo. Unazienda che ti permetterà di crescere professionalmente, interfacciandoti con team di specialisti e con clienti con nomea internazionale su progetti sfidanti ed appassionanti. Ti verrà inoltre offerto un percorso di crescita stilato ad hoc a seconda dei tuoi obiettivi, oltre a fantastici Bonus e Benefits (ovviamente calcolati a seconda dellesperienza del candidato). Invia subito il tuo CV aggiornato per ulteriori informazioni!
Vista prodotto
Torino (Piemonte)
Codice annuncio: 2021-277-TO-PM Luogo di lavoro: Torino Inizio: Immediato N. posizioni aperte: 1 Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza IT Partner Italia ricerca candidati con il seguente profilo professionale: Project Manager. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti competenze obbligatorie: - esperienza di 1/2 anni come Project Manager - capacità di effettuare analisi di business e analisi funzionali - conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Microsoft Project, Power Point, Visio, Excel e Word - capacità di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi proposti. E' inoltre gradita: - Diploma o Laurea in materie economiche o tecnico-scientifiche - conoscenza scritta e parlata della lingua inglese - certificazioni di Project Management Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo risorse@ITPartnerItalia.com indicando il codice posizione 2021-277-TO-PM ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003. L'offerta e' rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parita' di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture complesse TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Il/la professionista a diretto riporto dell'Head of Operation sarà coinvolto in un progetto di trasformazione e integrazione Smart Road, seguendo come capo progetto un'importante piano di sviluppo tecnologico e industriale. Ruolo: * Supervisione dell'attuazione del portafoglio di progetti al fine di monitorare i programmi per garantire la conformità con gli obiettivi di sviluppo, qualità e sostenibilità * Gestione delle relazioni quotidiane con board interno, partner istituzionali e non, fornitori di terze parti al fine di monitorare lo sviluppo di soluzioni * Verifica dell'attuazione dei programmi e delle disposizioni al fine di garantire l'allineamento con i requisiti aziendali, l'implementazione e le fasi di analisi del ROI. * È prevista la governance di progetti grandi e complessi, suddividendoli in filoni gestibili, definendo specifiche funzionali e priorità e quindi consegnandoli in modo efficace e tempestivo. * Coordinamento delle risorse interne/esterne sul territorio * Fornire la gestione dell'escalation, anticipare ed effettuare compromessi ed equilibrare le esigenze aziendali rispetto ai vincoli tecnici.Entrare in Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di TLCRuolo di forte visibilità e opportunità di carrieraIl candidato ideale dovrà possedere un solido background come Project Manager ed esperienza su progetti complessi reti e infrastrutture TLC. Dovrà dimostrare esperienza nel condurre un portafoglio di progetti di grandi dimensioni, capacità di analisi dei processi finalizzate all'implementazione di sistemi e soluzioni complessi con interazione con C Level. Competenze/esperienze richieste:Esperienza come PM su progetti reti e infrastrutture TLCEsperienza come project manager di almeno 3-5 anniFlessibilitàCapacità di lavorare in autonomiaDeterminazioneIl nostro Cliente è un Gruppo leader nello sviluppo delle infrastrutture per reti di telecomunicazioni, oggi Multinazionale IT/TLC che sta guidando la realizzazione dei sistemi Tecnologici Smart Road e Autostrada Digitale.Ottima opportunità di prendere parte a importante progetto di forte innovazione in Gruppo leader nel settore, nel quale il candidato potrà accedere a interessanti sviluppi di carriera.Salario da 1 €/anno a 1 €/anno
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Posizione: Project manager eventi Musica MArteLive è un festival-concorso multidisciplinare nato nel 2001, che si compone di 16 sezioni artistiche e ha costituito nel tempo un vero e proprio sistema di progetti e iniziative completamente integrate tra di loro, che prende il nome di MArteLive System. Oggi MArteLive è leader nella creazione di format di spettacoli multidisciplinari, operando anche in tutto il territorio nazionale e in Europa. MArteLive ricerca una risorsa da inserire nel team come PROJECT MANAGER per il format musicale #ALTRNTV (https://labiennale.eu/altrntv-music/). La risorsa avrà le seguenti responsabilità: - Lavorare all’organizzazione della Biennale MArteLive 2022, curando la selezione degli eventi per il progetto speciale #ALTRNTV; - Effettuare una ricerca di artisti di livello nazionale ed internazionale da sottoporre alla direzione artistica al fine di ampliare la programmazione; - Contattare e seguire l'ingaggio degli artisti attraverso agenzie di management e booking; - Pianificare, organizzare, produrre gli eventi musicali; - Supervisionare lo svolgimento degli eventi calendarizzati; - Gestire un team operativo. Requisiti: ● Esperienza pregressa di almeno 5 anni relativa alle responsabilità sopracitate, riguardanti l'organizzazione di eventi musicali nel panorama indipendente a livello nazionale ed internazionale (requisito fondamentale); ● Istruzione e/o formazione inerenti al mondo del management culturale (requisito preferenziale); ● Competenza e passione per la musica emergente e aggiornamento continuo sulle novità del settore; ● Familiarità e contatti diretti con i gestori dei più importanti locali romani per l’avvio di coproduzioni e con i referenti degli artisti per chiudere le date; ● Padronanza dei principali social network; ● Capacità di interazione in blog, forum e portali tematici. Completano il profilo: ● Utilizzo del pacchetto Office, Google Drive e Zoom; ● Capacità organizzative e di leadership; ● Capacità relazionali e comunicative; ● Creatività e intraprendenza; ● Personalità flessibile e propensione al problem solving. Disponibilità: Immediata Sede di lavoro: Roma Domicilio: Roma Retribuzione: A progetto Invia il tuo curriculum aggiornato, con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 2018/101 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679), insieme ad una breve presentazione. PER CANDIDARTI VAI SU https://staff.martelive.it/lavoro/project-manager-eventi-musica/ ________________________________________ Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Descrizione Studio CPA, studio di consulenza aziendale di Bergamo (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), ricerca, per azienda cliente in zona NEMBRO (BG), un PROJECT MANAGER STAMPAGGIO scopo assunzione a tempo indeterminato. RUOLO: Gestire le diverse fasi del processo di industrializzazione dei prodotti coordinandosi con clienti e fornitori. La risorsa si occupa della preventivazione e sviluppo di nuovi prodotti o sue modifiche, del mantenimento, per assicurarsi l’adeguato aggiornamento e la risoluzione di eventuali criticità sino al completamento della commessa. REQUISITI: • Laurea in ingegneria dei materiali o meccanica, in alternativa pluriennale esperienza lavorativa nel settore. • Conoscenza dei polimeri termoplastici e relativi processi di trasformazione. • Utilizzo fluente della lingua inglese o tedesca. • Conoscenze specifiche di Project Management. • Disponibilità a trasferte in Italia, Europa e Cina. • Buone conoscenze informatiche (pacchetto Office). • Conoscenza sistemi di simulazione come Moldflow. Completano il profilo buone capacità gestionali, analitiche ed un approccio proattivo con orientamento al raggiungimento di risultati. I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell’Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l’impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications, è alla ricerca di un: Project Manager Junior da inserire in attività progettuali. Il candidato ideale è in possesso delle seguenti skills: -esperienza di almeno 1 anno come Project Manager -excel, power point Sede operativa: Milano Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza. Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati. La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
Vista prodotto
Vicenza (Veneto)
Importante azienda specializzata nella realizzazione di Sistemi di Visione Artificiale per l'automazione industriale e collocata a nord della provincia di Vicenza, ricerca: N.1 Project Manager Il candidato, che deve risiedere nel territorio dell’alto Vicentino, dovrà essere laureato in Ingegneria Gestionale e dovrà inoltre aver effettuato un’esperienza lavorativa come project manager di almeno 4/5 anni (preferibile se in settori correlati all’automazione industriale e/o sviluppo software). Il candidato dovrà essere in grado di condurre i progetti seguendo da un lato la relazione con i clienti e dall'altro la gestione del gruppo di lavoro R&S interno. Le principali mansioni riguarderanno: - gestione della relazione con il cliente e delle relative comunicazioni inerenti alle singole commesse - definizione dei piani di progetto e monitoraggio avanzamento (es. GANTT) - coordinamento gruppo di lavoro area Ricerca e Sviluppo - raccolta dati e consuntivazione commesse (verifica costi e margini) Completano il profilo: capacità di analisi e problem solving, propensione alla relazione, capacità di teamwork ed orientamento al risultato, propensione al contatto con il cliente, flessibilità. Si offre assunzione immediata, interessante trattamento economico, ambiente di lavoro stimolate e altamente innovativo. Per informazioni spedire c.v. via e mail a: adeppieri@scuadra.it, oppure telefonare allo Cel. 348 444 6370 Tel. 041/4355136. Aut. min. n. 9707 del 05/04/07. Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi della legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età, ai sensi dei decreti legislativi 215 216/03.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
LanMan Group ricerca un Project Manager Office da inserire all’interno del team di controllo gestione Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: •Capacità nella gestione di progetti •Reportistica delle attività svolte •Competenze nella stesura di testi e manuali di supporto •Conoscenza degli strumenti di lavoro (Project, Office, Windows, …) •Capacità di lavorare in team e di problem solving. •Esperienza nel controllo di gestione delle attività •Gradita esperienza in ambito sanitario La risorsa verrà inserita all’interno del team di controllo di gestione, si ricerca una persona precisa nello svolgimento delle attività assegnate e puntuale sulle consegne. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro Milano. Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 36 mesi con possibilità di rinnovo. Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003 all’indirizzo e-mail [email protected] oppure attraverso il nostro sito internet www.lanman.it. La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77). I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale. CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL: REF - 01_PMO_MI_274
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT, da remoto Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
 Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Supporterà anche il team tecnico nella scelta e configurazione di applicativi di terze parti che dovranno poi integrarsi in un unico sistema attraverso API. Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori Comprovate competenze in ambito del project management Esperienze di sviluppo in ambiti Web Enterprise e Java Conoscenza lingua inglese Conoscenza del mondo Agile Problem solving Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell’art. 13 GDPR 679/16 – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali" I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede. La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita professionale.
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Stiamo ricercando un Project Manager da inserire nel team di una prestigiosa azienda cliente operante nel settore ICT. Il/la candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti: E con esperienza in ambito IT almeno 3/4 anni nel ruolo, possibilmente presso o per conto del cliente con governo di fornitori, strutturato e con buon standing. Persone sveglie e proattive. Il ruolo è da PM, non da PMO. Certificazioni non strettamente necessarie ma sicuramente gradite (es: PMP, Prince2, le varie del mondo agile). Inglese preferibile ma non necessario. •Esperienza in ambito IT di almeno 3/4 anni nel ruolo richiesto •Esperienza di gestione di team interni, esterni e fornitori •Comprovate competenze in ambito del project management •Conoscenza lingua inglese •Conoscenza del mondo Agile •Problem solving Il progetto, di cui il PM sarà a capo, è un progetto di migrazione e change management della sede del cliente.
Dovrà apportare tutte le migliorie necessarie per portare a termine il lavoro e seguire la linea di progetto già indicata e strategizzata. Titolo di studio: materie informatiche Sede di lavoro: Milano   Viene offerto Contratto con retribuzione equiparata a contratti collettivi nazionali, visibilità minima 12 mesi con possibilità di rinnovo.   Iscriviti al canale Telegram LanMan Group (LavoraConNoiLanManGroup) per restare sempre aggiornato su tutte le posizioni aperte Gli interessati possono inviare un dettagliato C.V. corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n°196 del 30/06/2003.   La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).   I candidati selezionati verranno contattati telefonicamente per un colloquio presso la nostra sede.   La retribuzione verrà definita durante l’iter di selezione, in modo da valorizzare le migliori candidature e valutare singolarmente possibilità di training e crescita CITARE NELL’OGGETTO DELLA MAIL  : REF - 01_PRJ_MI_262
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
ESIS S.r.l., soluzioni IT e software dal 1989. Nata come software house, Esis S.r.l. si è affermata negli anni come un’affidabile società di consulenze IT a 360°, un partner versatile per attività di analisi, test e sviluppo di prodotti informatici, rivolti ad aziende e pubblica amministrazione. La nostra mission è offrire sempre soluzioni innovative e di alta qualità, grazie alle solide competenze professionali e alla forte dinamicità dei nostri specialisti, con un focus sui seguenti servizi: realizzazione di soluzioni di system integration, sviluppo e customizzazione di prodotti software, erogazione di servizi di consulenza specialistica, sviluppo di web e mobile application, formazione ed addestramento. Su richiesta di una prestigiosa società cliente, prestigiosa firma nel settore Giornalistico, siamo alla ricerca di un Project Manager su Milano. Interfacciandosi direttamente con i giornalisti e con il dipartimento marketing, la risorsa selezionata si occuperà di raccogliere e formalizzare i requisiti, utili alla creazione o al restyling di siti web. Sulla base delle informazioni raccolte, dovrà stimare tempi e risorse necessarie per l’implementazione, nonché gestire la fase di build & test. Ai candidati si richiede: - Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine; - Conoscenza dei principi di sviluppo di soluzioni web digitali; - Discreta conoscenza di Javascript, HTML e CSS; - Ottime competenze di Project Management per il coordinamento delle attività e la gestione degli avanzamenti; - Buone capacità in ambito Quality Assurance; - Gradite conoscenze della metodologia Scrum. Completano il profilo: orientamento al cliente, capacità di interfacciarsi con persone di altre funzioni aziendali, predisposizione all'apprendimento continuo. La Ns. Società offre: - Formazione tecnica ed aggiornamento continui; - Inserimento in progetti, volti ad una costante innovazione tecnologica; - Opportunità di sviluppare nuove competenze.
Vista prodotto
Italia
JOB - Just on Business, agenzia per il lavoro, ricerca PROJECT MANAGER con esperienza per azienda cliente del settore IT Il candidato scelto si occupera di guidare il team nel raggiungimento degli obiettivi stabilti nel rispetto delle deadline, dei costi e degli standard aziendali. Ricerchiamo candidati laureati in Informatica o affini con un forte background come developer e lottima conoscenza dei processi di Project Management; costituirà, infatti, un requisito preferenziale laver ottenuto la certificazione PMI o PMP. E richiesta la conoscenza di DevOps. metodologie Agile e lesperienza in ambito NLP e Machine Learning. Completano il profilo spiccate doti di leadership, ottime capacità organizzative e buona conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: ROMA Offerta economica commisurata allesperienza effettivamente maturata nel ruolo.
Vista prodotto
Palermo (Sicilia)
Attivita' dinamica e stimolante: cerchiamo figure da inserire nel nostro entourage con qualifica di Project Manager! Siamo un' azienda che opera nel settore dei servizi, rivolto ad una clientela sia privata che business, e stiamo ampliando il nostro organico. Offriamo formazione gratuita, inquadramento con contratto di collaborazione, remunerazione con fisso più gettoni provvigionali e premi produzione. Se hai un'eta' compresa tra 35 e 50 anni, spiccate doti comunicative, organizzative, carismatiche e grande motivazione inviaci subito il curriculum a: hr.effebiservicesrl@yahoo.it N.B. le candidature sprovviste di curricula e foto non saranno prese in esame.
10.200 €
Vista prodotto
Parma (Emilia Romagna)
Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato eventuale esperienza nel campo education. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Milano (Lombardia)
Importante Società leader nel mondo dell’educazione e dell’istruzione, caratterizzata dall’obiettivo di alimentare le conoscenze e le competenze educativo-formative proponendo soluzioni globali tramite strumenti consolidati e canali innovativi tecnologici, ci ha affidato la ricerca e selezione di un: PROJECT MANAGER con esperienza di progettazione di attività di formazione in ambito Education, al quale affidare la responsabilità operativa di un nuovo progetto tecnologico di implementazione, gestione e promozione della piattaforma di E-learning a livello nazionale ed internazionale. Il candidato ideale, possiede Laurea magistrale, preferibilmente in materie Umanistiche, Scienze della Formazione o Marketing e Comunicazione e ha maturato significativa esperienza nel campo education, almeno 5 anni. E’ persona con spiccata passione e predisposizione per la tecnologia informatica e per l’innovazione tecnologica, ottima conoscenza informatica e digitale. Requisiti: • Propensione alle relazioni interpersonali ed ottime doti comunicative. • Doti e capacità di pensiero creativo. • Attenzione ai processi partecipativi e di condivisione. • Esperienza operativa o competenze acquisite di natura manageriale e commerciale. • Conoscenza fluente della lingua inglese. Sede di Lavoro La sede di lavoro sarà ripartita tra gli uffici di Parma, Bergamo e Reggio Emilia, ma è requisito imprescindibile la disponibilità a trasferte nazionali ed estere. L’azienda offre: un progetto di grande innovazione tecnologica, ambiente internazionale dinamico e vivace. Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno commisurati alle esperienze e qualifiche dei candidati. INFORMAZIONI PER SEGNALARE LA SUA CANDIDATURA Si prega di creare, o aggiornare, il Suo Profilo K&P allegando CV, indicando il riferimento “Rif. 287/20 PM" Il Profilo K&P è il documento che ci autorizza alla gestione dei dati oltre a permettere una conoscenza piu completa della candidatura. Per eventuali ulteriori informazioni, siamo disponibili al Tel. 0522 512067. Si chiede di esplicitare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs196/03). K&P Consulting Srl, iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro, Prot. n° 39/0002041, invita i candidati ambosessi (L. 903/77) a leggere l'Infomativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs. 196/2003) sul sito www.kpconsulting.it
Vista prodotto
Forlì-Molise (Molise)
Importante azienda metalmeccanica della Provincia di Forlì-Cesena, facente parte di un gruppo multinazionale, ricerca PROJECT MANAGER che, alle dirette dipendenze del responsabile operations, si occuperà della gestione delle commesse sulla base delle specifiche tecniche concordate con il cliente. Pertanto, programmerà e controllerà le attività tecnico/produttive, fino all’installazione presso il cliente, raccordandosi con le varie aree interne coinvolte. Si richiedono: diploma come perito o laurea in Ingegneria ed esperienza, almeno biennale, maturata in ruolo analogo, presso aziende meccaniche che producano su commessa. Tuttavia, sono valutabili giovani ingegneri da formare, con elevato potenziale di crescita. Completa il profilo la conoscenza dell’inglese almeno a buon livello e gradita la lingua spagnola. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive esperienze e capacità. Residenza nelle Province di Forlì-Cesena, Ravenna, Rimini o nel Comune di Imola. Sono previste trasferte, pur non frequenti. Gli interessati/e (l. 903/77), previa consultazione delle comunicazioni inerenti la privacy (Regolamento UE 2016/679), possono inviare il proprio curriculum ad Unimpiego Confindustria sede di Ravenna, fax 0544/35258 oppure a ravenna@unimpiego.it, indicando nell'oggetto rif. 472 FK (SE JOB4ITALY RJ O FJ) Unimpiego Confindustria Autorizzazione ministeriale del 17/11/2008 prot. 13/I/0021066
Vista prodotto
Italia (Tutte le città)
Il nostro cliente è la filiale italiana di una multinazionale specializzata nella produzione e distribuzione di utensili per la realizzazione di stampi. In costante crescita e sviluppo, nell’ottica di un potenziamento organico, sta ricercando un: PROJECT DEVELOPER PER LA LOMBARDIA che, riportando al Responsabile di Area e collaborando con un team di Tecnici Applicativi, parteciperà attivamente allo sviluppo commerciale e operativo dell’Area e contribuirà alla realizzazione della strategia commerciale dell’Azienda. In particolare sarà incaricato di gestire le relazioni commerciali con i clienti, rappresentati da produttori di stampi, proponendo progetti di ottimizzazione dei processi produttivi anche attraverso l’impiego degli utensili prodotti dall’azienda. Il ruolo prevede un costante confronto con il Team Tecnico Applicativo in relazione all’avanzamento delle attività di natura tecnica ed il supporto nell’organizzazione della loro attività. Il nostro cliente ricerca profili che abbiano maturato esperienza in ruoli di natura commerciale nel settore industriale, preferibilmente nell’ambito della costruzione di stampi o di particolari meccanici complessi. Costituirà requisito preferenziale l’aver maturato anche esperienza in funzioni strettamente collegate alla produzione e la conoscenza dei processi di fresatura con utensili di precisione. Determinazione, orientamento al risultato, capacità relazionali e comunicative e di collaborazione completano il profilo. Area di lavoro: Lombardia Est. Le candidature saranno trasmesse, previa autorizzazione da parte dei candidati, all’Azienda Committente che gestirà direttamente l’iter di selezione. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. I dati personali saranno utilizzati per questa o altre selezioni. Prima di inviare il cv consultare informativa su modalità trattamento dati personali e diritti degli interessati presso il sito www.sesvil.it.
Vista prodotto
Italia
Nexus Cassano Magnago ricerca per azienda del settore informatico un PROJECT MANAGER IT La figura si occuperà di consulenza e sviluppo di soluzioni informatiche presso aziende clienti, nello specifico: - Coordinamento e pianificazione attività team di lavoro; - Sviluppo, assistenza e formazione procedure relative a progetti BI, CRM, e Marketing Automatio; - DataBase Administrator. Vengono richiesti i seguenti requisiti: - Database; - SqlServer; - MySql; - Altri (Postgresql, Oracle); - Microsoft Sql Server dalla versione 2000 e relativi strumenti; - Integration Services; - Reporting Services; - Analysis Service; - Crm Microsoft Dynamics dalla versione 4.0 (inst/conf/istruzione); - Progettazione Data Warehouse. Nice to have - Microsoft Power BI; - Sviluppo in ambiente Microsoft Visual Studio; - Linguaggi di programmazione c# e vb; - Tecnologie HTML, PHP, javascript, CSS; - Interfacce WebServices; - XML/JSON. Competenze Personali - Spirito diniziativa; - Competenze comunicative; - Predisposizione al lavoro in team; - Competenze organizzative, metodologiche e di leadership. Inquadramento: contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: full time. Luogo di lavoro: Cassano Magnago (VA) La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03).
Vista prodotto

Pubblicare Annunci Gratuiti - comprare e vendere usato in Italia | CLASF - copyright ©2025 www.clasf.it.