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It specialist


Elenco delle migliori vendite it specialist

IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA A MANICA
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
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  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore.
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IT'S A VARGAS THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND - FAMILY NAME MAGLIA CON MANICHE RAGLAN
  • You are a member of the Vargas family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Vargas Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
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IT'S A BILES THING YOU WOULDN'T UNDERSTAND SURNAME NAME MAGLIETTA
  • You are a member of the Biles family and proud of it? Nobody understands you and you blame it on your clan? Then this fun "It's A Biles Thing - You Wouldn't Understand" design is perfect for you!
  • Use this distressed design yourself or give it as a gift to someone with the last name Biles. They will love it and use it proudly, especially to family reunions or bbq sessions with their siblings and parents.
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore
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Vicenza (Veneto)
Per strutturata azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico e con più sedi operative, cerchiamo un profilo informatico da inserire in qualità di IT SPECIALIST. La persona dovrà occuparsi di: • gestire il Sistema Informativo di Gruppo in particolar modo ERP e MES, • amministrare e sviluppare soluzioni applicative, • organizzare ed ottimizzare il supporto agli utenti, • interfacciarsi con la software-house in merito a migliorie ed aggiornamenti dei programmi, • implementare e monitorare il sistema di gestione della contabilità industriale, • occuparsi della formazione del personale nell’utilizzo dei software. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - saper progettare, sviluppare e testare i software di sistema, - almeno tre anni di esperienza maturata nel ruolo, - conoscenza della lingua inglese, - disponibilità a brevi trasferte. Titolo di studio: laurea in ingegneria informatica o diploma di perito informatico. Luogo di lavoro: Vicenza. La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L. 903/77). L3 Studio Associato delegato Fondazione Consulenti per il Lavoro VI02408FL - Aut. Min. Lav. 19009 del 23/07/2007.
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Milano (Lombardia)
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: Qibit - Expert QIBIT, divisione ICT di Gi Group Holding, prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano. Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le proprie Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.   Per una delle più importanti multinazionale leader nei servizi professionali alle imprese, Gi Group attraverso QiBit ricerca:   IT SPECIALIST   La risorsa sarà inserita nel Competence Center Team dell'IT interno di un'importante realtà multinazionale per le attività di progettazione ed amministrazione delle architetture ddel Data Center e transizione al cloud.   COSA VIENE RICHIESTO: o Esperienza di almeno 4/5 anni maturata in ambiente sistemistico di aziende strutturate medio-grandi o Conoscenza dei Sistemi Linux e piattaforme Open (competenza principale) o Conoscenza di Microsoft Azure Cloud o Conoscenza di Microsoft Windows Server e Active Directory o Conoscenza di Sistemi di Virtualizzazione VMware   Completano il profilo buone capacità analitiche e comunicative, sia scritte che verbali, attitudine al problem solving e ad operare in team, conoscenza fluente dell'inglese sia scritto che parlato.   COSA VIENE OFFERTO: o Formazione idonea al ruolo e affiancamento; o Ambiente di lavoro stimolante e accogliente; o Possibilità di crescita professionale.   Sede da lavoro: Milano   Inserimento con un contratto diretto a tempo indeterminato.   I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.     ' Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Brescia (Lombardia)
Mansione Per Azienda di Lonato del Garda, selezioniamo IT Specialist Junior. La risorsa verrà inserita in un team di lavoro strutturato ed inserita in un percorso di crescita. Orario full time. Responsabilità Rispondendo al Responsabile di funzione, dopo un iniziale periodo di affiancamento, l' IT Specialist Junior si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: verifica del corretto funzionamento degli applicativi aziendali; analisi dei requisiti funzionali degli stessi; gestione contatto con società di consulenza per sviluppi e implementazioni; gestione ERP SAP e monitoraggio di un ottimale livello di servizio verso le differenti aree aziendali. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati appassionati del mondo IT, rispondenti ai seguenti requisiti: diploma tecnico Informatico; esperienza anche breve nel ruolo di IT Specialist o Help Desk; buona conoscenza della lingua inglese; predisposizione al supporto delle esigenze del cliente interno; ottima attitudine al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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Bologna (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca per importante società di consulenza informatica specializzata nella progettazione e e sostegno degli asset informatici di diverse aziende clienti operanti a livello internazionale, un IT SPECIALIST. La risorsa ricercata si occuperà: - gestione completa degli asset del cliente e del magazzino hardware - monitoraggio del ciclo di vita dell'hardware e suo tracciamento - gestione licenze software e assegnazione La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in discipline tecnico-informatiche - Ha maturato almeno un anno di esperienza in un ufficio IT strutturato - Buona padronanza della lingua inglese Sede di lavoro: Bologna
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Nonantola (Emilia Romagna)
Per importante contesto industriale operante nel contesto dell'automazione industriale, siamo alla ricerca di un/una IT SPECIALIST. La risorsa ricercata si occuperà: - attività di help desk di 1° e 2° livello - supporto all'implementazione di progetti in ambito informatico - assistenza tecnica alle aziende - gestione delle reti aziendali e server La figura ideale possiede i seguenti requisiti: - Laurea o Diploma in ambito tecnico informatico - Ottima conoscenza di diversi sistemi operativi come Linux e Microsoft - esperienza nella gestione di problematiche informatiche - Conoscenza dell'ambito networking (Cisco, Sophos) Sede di lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa ricerca e seleziona VM1229 - IT SPECIALIST Per importante filiale commerciale di una multinazionale del settore packaging con sede in provincia di Piacenza REQUISITI RICHIESTI -Diploma informatico o Laurea in Informatica o equivalente; -Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 3/4 anni; -Conoscenza approfondita dei paradigmi della programmazione ad oggetti; -Esperienza nello sviluppo e progettazione di applicativi utilizzando le seguenti tecnologie: Ambienti e linguaggi di programmazione Microsoft e Microsoft SQL Server; -Competenza nell’utilizzo di metodologia TDD (Test Driven Development); -Buona padronanza della lingua inglese, sia in forma orale che scritta; -Forte motivazione e predisposizione al lavoro in team; -Curiosità nei confronti delle nuove tecnologie e dei processi di digitalizzazione aziendale; -Residenza in provincia di Piacenza, o zone limitrofe; ATTIVITÀ ASSEGNATE Il candidato scelto sarà inserito nel reparto IT e, rispondendo all’IT Manager, si occuperà: -Gestione dell’infrastruttura Datacenter; -Supporto agli utenti in particolare per i diversi applicativi aziendali; -Gestione degli sviluppi dell’ERP aziendale gestendo le seguenti fasi: -Analisi e, progettazione di funzionalità e personalizzazioni -Redazione di analisi tecniche e preliminari e della valutazione dell’effort di realizzazione in cooperazione con l'intero team -Redazione di documentazione tecnica e procedure operative per gli utenti interni; -Organizzazione e gestione delle sessioni di formazione interna. Si offrono inquadramento economico e tipologia contrattuale in linea con le competenze espresse. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1269 - IT SPECIALIST Per dinamica azienda metalmeccanica con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza in ambito IT; -Eccellente conoscenza di computer, dispositivi mobili e simili; -Capacità di analisi richieste per comprendere e analizzare problemi di natura IT; -Buona padronanza della lingua inglese; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato, previo percorso formativo, verrà inserito all’interno del team e si occuperà con crescente autonomia di: -amministrazione ordinaria dell’infrastruttura informatica presente in azienda; -troubleshooting di problemi di natura IT (computer, cellulari); -ottimizzazione dell’infrastruttura informatica esistente; -manutenzione e installazione di componenti software e hardware. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
Rolleri Cultura d’Impresa Srl ricerca e seleziona GP1269 - IT SPECIALIST Per dinamica azienda metalmeccanica con sede in provincia di Piacenza. REQUISITI RICHIESTI -Diploma o laurea ad indirizzo informatico; -Esperienza in ambito IT; -Eccellente conoscenza di computer, dispositivi mobili e simili; -Capacità di analisi richieste per comprendere e analizzare problemi di natura IT; -Buona padronanza della lingua inglese; -Residenza a Piacenza o provincia. ATTIVITA’ ASSEGNATE Il candidato, previo percorso formativo, verrà inserito all’interno del team e si occuperà con crescente autonomia di: -amministrazione ordinaria dell’infrastruttura informatica presente in azienda; -IT troubleshooting (computer, cellulari, altri dispositivi); -ottimizzazione dell’infrastruttura informatica esistente; -manutenzione e installazione di componenti software e hardware. Si offre inserimento diretto in azienda e retribuzione allineata alle competenze. Prego inviare candidature solo se in possesso dei requisiti necessari. I candidati ambosessi sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy sul sito di Rolleri Cultura d’Impresa Srl.
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata nel settore agroalimentare e gastronomia 01 IT SPECIALIST. Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: -help-desk 1°livello lato Client e lato Server, -help-desk device e infrastrutture aziendali, -help-desk 1° livello software aziendali e ambiente Microsoft, -assistenza generale sistemistica. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo -Diploma tecnico o laurea in Informatica -Conoscenza della lingua inglese -Conoscenza ambiente Microsoft, ambiente Linux, infrastrutture di rete Network (switch firewall router), sistemi operativi: lato Client -> Windows 7 e 10 – lato Server -> Windows 2008, 2016 e 2018, -hardware: cablaggio strutturato DB SQL, -software: sistemi di posta Office365 -Disponibilità a lavorare i weekend Saranno considerate un plus: conoscenza di base di programmazione, SQL, JAVA, HTML, DOT-net. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Nonantola (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl, divisione RECRUITMENT, ricerca, per aziende cliente operante nel settore dell’automazione industriale si ricerca un IT SPECIALIST. La figura ricercata si occuperà di: • Attività di help desk • Analisi ed estrazioni dati dal sistema gestionale • Supporto nell'implementazione di progetti in ambito IT Il candidato prescelto: • Possiede la Laurea o il Diploma ad indirizzo informatico • Ha esperienza di almeno 2 anni nella mansione • E' intraprendente e motivato Sede di Lavoro: provincia di Modena La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Unità D’italia, 16 – 41043 Formigine (Mo) Tel. 059/5750524 Fax. 059/574681 E-mail: selezioneformigine@larisorsaumana.it Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Per maggiori informazioni visita il sito www.larisorsaumana.it Autorizzazione Ministero Lavoro per l’attività di Ricerca e Selezione del Personale Prot. n. 1484/RS del 12/08/2005 Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Terni (Umbria)
Ricerchiamo figure Junior/Senior. Richiesti: - Diploma di perito informatico - Conoscenza di networking e sistemi operativi WINDOWS (desktop e server) - Buona conoscenza di lingua inglese - Ottime capacità di problem solving - Passione per l’informatica Mansioni: - Risoluzione problematiche software/stampanti/apparati di rete/registratori di cassa - Gestione delle configurazioni di rete e di server/data base in ambiente MICOROSFT - Attività di help desk assicurando il servizio in termini di qualità e tempistica - Supporto agli utenti nell’installazione, configurazione ed utilizzo di nostri applicativi Richiesta disponibilità all’ottenimento di certificazioni MICROSOFT con spese a carico dell’azienda. Caratteristiche dell'offerta: - JUNIOR: Contratto: iniziale a tempo determinato diretto con la nostra azienda con obbiettivo assunzione a tempo indeterminato - SENIOR: assunzione a tempo indeterminato Inviare CV
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Reggio Emilia (Emilia Romagna)
La Risorsa Umana.it srl - Somministrazione, Agenzia per il lavoro, per la posizione in oggetto, zona Reggio Emila, cerca figure immediatamente disponibili, con i seguenti requisiti: MANSIONI PRINCIPALI: Le risorse affiancheranno il responsabile ufficio IT e dovranno occuparsi di: -Gestire le attività sistemistiche, reti, manutenzione server, assistenza utenti, apparati di reti, configurazione mail e domini. -Gestione problematiche di configurazione/ manutenzione sistemi di sorveglianza e telefonia; dell' infrastruttura di virtualizzazione -Attività di segretariato, controllo fatture e gestione contrattualistica fornitori -Piccole programmazioni, modifiche e configurazioni piattaforme ERP e DB direzionali COMPETENZE PRINCIPALI: -Eccellente e pregresso utilizzo di Access -Ottima conoscenza di Microsoft SQLServer, e AS400 -Ottimo inglese -Esperienza dell' ambiente Microsoft e conoscenza in Active Directory -Amministrazione e monitoraggio dei server Windows 2008/2016 TITOLI DI STUDIO O PATENTI - In possesso di diploma o laurea in informatica -Patente B ORARIO DI LAVORO: Full- time I candidati interessati possono contattare: La Risorsa Umana.it srl - Filiale di Correggio, Viale della Repubblica 33/D - Correggio (RE) 42015 - 0522/1751002. E-mail: [email protected] La Risorsa Umana.it, studio specializzato in ricerca e selezione del personale offre, con la propria pluriennale esperienza, un servizio di consulenza e inserimento professionale mirato, rivolto a specialisti e professionisti di diversi settori, offrendo opportunità lavorative a tempo determinato ed indeterminato. Propone inoltre un servizio di orientamento di bilancio di competenze individuale. I candidati interessati possono inviare il proprio CV a: La Risorsa Umana.it Via Carlo Marx, 95 – 41012 Carpi (MO) Tel. 059/642217 Fax. 059/690921 E-mail: [email protected] Contatta oggi stesso La Risorsa Umana.it per saperne di più sulle offerte disponibili! Pe
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Italia
La Divisione ICT Talent, specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT, ricerca per azienda leader nel mondo della connettività internet e sicurezza informatica un/a: IT SECURITY SPECIALIST che si occuperà della gestione dell'infrastruttura di sicurezza, della gestione rulebase tramite Forti Manager, assistenza 1° e 2° livello su FortiGate in modalità nativa e/o tramite FortiAnalyzer, assistenza 1° e 2° livello su rulebase e/o servizi di rete. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti tecnici: - Laurea in ambito tecnico/informatico o diploma con specializzazione in ambito security; - Pregressa esperienza di almeno 5 anni in posizione similare; - Competenze nell'ambito Network (Fortinet e Cisco) e certificazioni Fortinet - Competenze su BGP - Conoscenza di protocolli Layer2 (RST e MSR) e Layer3 (OSPF, BGP) in ambito Cisco Catalyst, Nexus e ACI Completano il profilo buone capacità relazionali e di comunicazione nel supportare gli utenti su temi di sicurezza. Si offre contratto di assunzione diretta (CCNL bancario) e retribuzione adeguata all'esperienza. Sede di lavoro: Peschiera Borromeo (Milano)
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa, inserita all'interno del team IT, supporta l'Applications Manager, nel mantenimento degli applicativi Operativi ai massimi livelli di qualità e stabilità del servizio, mantenendo gli SLA concordati con il business. Principali responsabilità: * Gestione dei servizi di Monitoring e SD * Incident Problem e PI Management, in collaborazione con i colleghi di casa madre e i principali fornitori Gestione dei servizi di Monitoring e SDAzienda FinaleI candidati devono aver sviluppato esperienza almeno quinquennale nel mondo dell'Information Technology in un ruolo Operations o Service, meglio se con background tecnico in ambienti complessi con le seguenti tecnologie: * AS400 * Oracle * Microsoft SQL Devono aver maturato esperienze nella gestione dei: * processi e dei tool di IT monitoring * processi e dei tool di IT Incident * processi e dei tool di IT ProblemImportante azienda finale del settore oftalmicoRAL commisurata all'esperienzaOttima opportunità di carriera.Salario da 28.000 €/anno a 35.000 €/anno
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES In the application life cycle He/She guarantees function of the correct procedural outcome by managing of these activities: Release management - Organize releases following agreed timeline between parties (IT & Business), taking into account the dependencies between the involved objects; -Ensures the correct setting of the application environments for test and go live from a technical perspective; -Make sure that agreed indicators (e.g. testing exit criteria) are within acceptable ranges; -Supporting end users, to assist them in the phases immediately following the deploy; -Check whether or not the release was successful and what steps have been taken if it failed (retrospective). Main tasks -Interact with development, test and solutions teams, to ensure delivery and post go-live activities, coordinate IT sanity checks. -He/She also identifies areas for technological improvement to make efficiency in release-relevant processes and tools. - He/she coordinates external suppliers in shaping the process to design and maintain a low-risk profile in critical activities such as release, patch, tests etc. Competences -Academic credentials in Information Technologies or similar; -Strong IT background (min 4 Years) built through demonstrated work experiences in the area; -English professional working proficiency; -Knowledge of main IT frameworks; -Confident with IT tools (ITSM, Jira, Jenkins, Confluence) Soft Skills -Team player; -Ability work under stress; -Negotiation skills; -Communication and presentation skills; -Management skills; -Organizational and planning skills; Location: Via Privata Grosio, Milan
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Milano (Lombardia)
VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES IT Governance Specialist contributes directly to the goals of the IT Governance & Enterprise Architecture team and indirectly to those of the IT Department, managing single IT Risk, Information Security, Access & Identity Management and IT Compliance tasks. With reference to the ITIL methodology, he/she is involved in some of the Design and Continual Service Improvement processes. Role and duty – core business In compliance with the directives issued by the HQ, by the Management and by the company, he/she contributes to the implementation, evolution and monitoring of the following processes: -Access & Identity Management - IT Risk Management - IT Compliance -Information Security Management -He/she will also be responsible for drafting and updating guidelines and operating procedures related to IT Governance topics, and for operationally supporting the IT Dept. during any internal and external audits. Competences -Degree in Computer Engineering, Management Engineering, Information Security, Economics or equivalent -2-4 years of relevant experience in IT Risk, Governance and Compliance area in consultancy companies and/or financial institutions -Demonstrated knowledge of recognized IT audit-related standards, regulations and frameworks (e.g. ISO27001, COBIT, ITIL, OSWAP, NIST, etc.) -Excellent knowledge of IT Governance Processes -Good knowledge of Project Management’s principles (PRINCE II or similar) -Fluency in English -Lead Auditor ISO27001, CISA, CISSP, CRISC or equivalent certifications will be preferred Personal flairs -Excellent organizational and analysis skills. - Decision making skills. - Working within strict deadlines. -Problem solving and problem setting. -Hard working and innovative. -Team working. -Leadership qualities. -Stress management. -Strong communication, presentation, negotiation and interpersonal skills. -Ability to manage junior/external resources Location: Milan
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Milano (Lombardia)
La risorsa si occuperà delle seguenti attività: o Supportare la struttura di IT Risk & Security nell'evoluzione delle metodologie e dei framework di analisi dei rischi informatici, nonché nella loro implementazione;o Svolgere attività di PMO nell'organizzazione degli incontri di valutazione del rischio IT, con i diversi attori coinvolti;o Supporto nella valutazione degli scenari di rischio informatico su attività e progetti IT;o Supporto nella predisposizione e formalizzazione della reportistica verso le figure Apicali (es. Comitato Rischi, Consiglio di Amministrazione) in conformità alla normativa cogente;o Supporto alla struttura di Operational Risk Management nelle attività di analisi di scenario qualitative. Profilo competenze Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:o Laurea preferibilmente in discipline tecnico-scientifiche..o Pregressa esperienza nell'ambito della sicurezza dei sistemi aziendali e sicurezza informatica in generale.o Conoscenza dei principi di sicurezza informatica e degli standard di gestione dell'information security (ISO/IEC).o Aver operato nell'ambito dell'IT Risk Management.o Padronanza dei processi di: rappresentazione di dati, analisi KPI, continuous improvement dei processi, aggiornamento delle librerie di controlli.o Conoscenza dei framework di riferimento per i controlli di sicurezza dell'IT (es. NIST 800-53, ISO27001, Cobit, Enisa cybersecurity framework etc).o Spiccate doti relazionali, dinamismo e capacità di lavorare in team completano il profilo. Sede di lavoro: Basiglio (MI).Per info e candidature: https://mediolanum.csod.com/ats/careersite/JobDetails.aspx'site=5&id=328 Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 €/anno a 40.000 €/anno
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda specializzata nel settore agroalimentare e gastronomia 1 IT SPECIALIST/HELP DESK JUNIOR. Luogo di lavoro: Bologna La Risorsa ricercata si occuperà delle seguenti attività: -help-desk 1°livello lato Client e lato Server, -help-desk device e infrastrutture aziendali, -help-desk 1° livello software aziendali e ambiente Microsoft, -assistenza generale sistemistica. Il candidato ideale dovrà avere le seguenti caratteristiche: -Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo -Diploma tecnico o laurea in Informatica -Conoscenza della lingua inglese -Conoscenza ambiente Microsoft, ambiente Linux, infrastrutture di rete Network (switch firewall router), sistemi operativi: lato Client -> Windows 7 e 10 – lato Server -> Windows 2008, 2016 e 2018, -hardware: cablaggio strutturato DB SQL, -software: sistemi di posta Office365 -Disponibilità a lavorare i weekend Saranno considerate un plus: conoscenza di base di programmazione, SQL, JAVA, HTML, DOT-net. Luogo di lavoro: Bologna Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0004 del 22/01/2018-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista Il presente annuncio é rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio CV e a leggere sul sito www.larisorsaumana.it l’informativa sulla Privacy (GDPR 679/2016).
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Roma (Lazio)
NHRG srl è una società specializzata nella consulenza HR. Approccio, Processi e Metodologie HR di Nuova Generazione. Ricerca e Selezione, Formazione, Consulenza, Coworking e Networking. Ricerchiamo e sviluppiamo talenti, alleniamo capacità, costruiamo competenze, attraverso metodologie evolute in grado di adattarsi, in maniera modulare, a strutture aziendali differenti per settore, dimensione, cultura, valori. Ci occupiamo di soluzioni strategiche in ambito organizzativo, di misurazione e sviluppo delle performance, di formazione, di sviluppo dei sistemi di compliance, di ricerca e selezione di talenti. NHRG è un'Agenzia per il Lavoro generalista autorizzata dal Ministero del Lavoro e P.S., sezione I Albo Informatico (prot. N° 0000183 del 28/11/2017). PAYROLL SPECIALIST SR (Roma): Il nostro cliente - una grande società per azioni multidisciplinare, che fornisce consulenza ai propri assistiti che operano su tutto il territorio nazionale, negli ambiti: Lavoro, Fisco e Societario, Legale, Sicurezza e Ambiente - ci ha commissionato, per ampliamento del proprio organico nella sede di Bollate, la ricerca e selezione di: -          N. 1  Payroll Specialist SR (Roma) Job Purpose: Il Payroll Specialist, ha in carico la gestione completa di tutti i processi tecnici/di consulenza ordinaria e la gestione di specifici incarichi definiti con il responsabile di area Tasks and Responsibilities: ·       Gestione completa delle attività inerenti il payroll (elaborazione dei cedolini e tutte le attività tecniche correlate mensili ed annuali) ·       Gestione completa degli adempimenti amministrativi per le aziende Specific Requirements: ·       Almeno 8 - 10 anni di esperienza conseguita presso studi professionali ·       Titolo di studio: Laurea triennale/specialistica ·       Conoscenza dei principi contabili per la registrazione del costo del lavoro ·       Profonda conoscenza delle disposizioni normative in ambito lavoro ·       Conoscenza approfondita della suite Zucchetti. Aree applicative PagheWeb (Tabelle / contratti / contabilizzazione / budget del personale) / Presenze Project / Analytics/CU770WEB / AGO Infinity / Workspace ·       Ottima capacità di analisi e rendicontazione delle attività assegnate ·       Buona capacità di lettura, analisi e sintesi dei processi payroll ·       Predisposizione nella risoluzione dei conflitti e mediazione ·       Riservatezza Caratteristiche offerta: - Sede di lavoro: Roma - Tipologia contrattuale offerta: Contratto con P. IVA o Contratto di assunzione con compenso commisurato all'esperienza - La ricerca ha carattere di urgenza Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77) e in ottemperanza con la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679) consultabile sul sito: www.nhrg.it
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Catanzaro (Calabria)
Zeta Group, azienda leader nel settore del telemarketing Ricercar il seguente profilo: • WEB MARKETING SPECIALIST Il profilo richiesto dovrà avere i seguenti requisiti: - Esperienza in attività e analisi di SEO e Google Adwords; - Conoscenza ed utilizzo CMS WordPress - Capacità di realizzazione Piani di Web Marketing - Esperienza nella creazione di campagne ADV finalizzate alla generazione di contatti (SMS, Email, landing page) - Conoscenza Linguaggi: html, css, javascript e php (requisito non obbligatorio) Si offre: - Un ambiente lavorativo giovane e dinamico dove realizzare un’esperienza professionale e personale importante; - Possibilità di carriera interna; Sede di lavoro: Catanzaro Invia la tua candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo e-mail selezioni.catanzaro@zeta-group.it specificando nell’oggetto il seguente testo: “candidatura posizione WEB MARKETING SPECIALIST”
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Padova (Veneto)
Sei un/a esperto/a di Campagne di Comunicazione e Strategie Marketing? Ti piacerebbe diventare il riferimento marketing di un gruppo forte e in continua espansione? OPEN SOURCE MANAGEMENT SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot.n. 39/18376 del 21/12/2012) per affermata e rinomata realtà della provincia di Padova, Leader internazionale nella produzione e vendita di sistemi e impianti per l'allevamento che opera sin dal 1961 nel settore della zootecnica, con l'obiettivo di aumentare la visibilità sul mercato, RICERCA UN/A MARKETING SPECIALIST / BRAND MANAGER PER LA SEDE DI CAMPODARSEGO (PD) La persona che stiamo cercando è un esperto di Marketing a 360°, che sviluppi il posizionamento del Brand, la grafica creativa a fini promozionali e che sappia applicare le strategie di Copy. Sarà responsabile della gestione delle campagne di comunicazione off line e on line, delle strategie di marketing. Vogliamo incontrare una figura creativa, brillante ed appassionata che curi principalmente le attività di grafica e marketing, la promozione del brand, crei contenuti digitali e commerciali da inserire nei profili social e nei siti aziendali, che si occupi in autonomia di gestire siti in Wordpress, curi la grafica di materiale promozionale, piani editoriali e campagne di vendita/ retail efficaci ed orientati al raggiungimento degli obiettivi prefissati; sviluppi, condivida e promuova i prodotti sui social media e networks del gruppo con l'obiettivo di strutturare un piano d'azione univoco e in continua espansione. Offriamo: inserimento in azienda con breve contratto a tempo determinato, futuro INDETERMINATO, premi aziendali, possibilità di crescita nel ruolo di MARKETING MANAGER e di sviluppo della propria professionalità con corsi professionali, formazione continua sia dal punto di vista tecnico che personale in un ambiente dinamico e stimolante. Richiediamo: ESPERIENZA di almeno 2 anni nel ruolo di MARKETING SPECIALIST con competenze di Copy e BRANDING, vincolante l'INGLESE FLUENTE, ottima conoscenza delle principali piattaforme social e dell'utilizzo di Google Ads, buona conoscenza dei maggiori CMS, in particolar modo WordPress, passione per la gestione della comunicazione on line e off line, passione per la fotografia, la grafica e il Video Making. Completano il profilo una buona attitudine al lavoro di squadra, fortissima creatività ambizione di crescere al passo con una realtà in espansione. Se vuoi dar sfogo alla tua creatività in una realtà innovativa sei la persona che fa per noi! Invia subito il tuo cv a lavoro2@gurujobs.it
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Padova (Veneto)
ErgonGroup, Società operante a livello nazionale nella Formazione finanziata e nella Consulenza aziendale, con sedi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia e Toscana seleziona SALES ACCOUNT SPECIALIST. La risorsa si occuperà di gestione e sviluppo clienti, si interfaccerà con aziende interessate ad intraprendere un percorso di FORMAZIONE FINANZIATA dai principali fondi interprofessionali. La risorsa ideale: E’ laureata Ha una breve esperienza pregressa nella vendita di servizi per le aziende Ha buone conoscenze del pacchetto MS Office Cerchiamo un talento dotato di: Determinazione Forte orientamento agli obiettivi nel rispetto dei valori aziendali Ottime capacità di cooperazione Proattività Offriamo: Assunzione con contratto di apprendistato Formazione e affiancamento costanti Premi di risultato Piani di carriera personalizzati Inserimento in un’azienda che punta ad un progetto di welfare che consenta di coniugare i risultati professionali al benessere delle risorse Insieme intendiamo raggiungere questi OBIETTIVI: Intraprendere azioni commerciali mirate a target aziendali specifici Sviluppare il portafoglio clienti Fidelizzare la clientela attraverso costanti attività post vendita Aumentare le competenze e la competitività dei clienti con un approccio consulenziale e percorsi di formazione personalizzati Sede di lavoro: Padova. E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in territorio veneto e friulano. I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° 196/2003 e del Reg. (UE) 2016/679 a [email protected] ngroup.it, indicando nell’oggetto il Codice Ricerca O56 – SALES ACCOUNT SPECIALIST. Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L.903/77). Per maggiori informazioni 049 8702284.
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Milano (Lombardia)
Npo Sistemi, società del Gruppo Ricoh, è il partner di riferimento per soluzioni di Digital Transformation, con un approccio consulenziale che propone tecnologie, servizi e soluzioni IT su misura per affiancare le aziende nel percorso verso l'innovazione. La Value Proposition di Npo Sistemi interpreta con un focus data-driven e strategico i cambiamenti di un mercato in continua evoluzione e si declina in 10 ambiti di innovazione che riflettono le priorità delle aziende: Technology & Infrastructure, Digital Workplace Services  Hybrid Integration & Cloud Strategy, Insight & Automation, Cybersecurity, IoT & Industry 4.0,  Blockchain, Business Continuity, Smart Working, Business Process Management. Da oltre trent'anni Npo Sistemi promuove il Cambiamento dei sistemi informativi aziendali e dei processi. Npo Sistemi garantisce anche una formazione continua per le aziende con un Training Centre dedicato ai Clienti che sviluppa i corsi sui principali temi del mondo ICT. Junior Security Governance Specialist - Stage: Con l'obiettivo di accrescere ulteriormente le nostre competenze, siamo alla ricerca di 1 "Junior Security Governance Specialist" da inserire in tirocinio all'interno del nostro Security Competence Center. Il candidato ideale deve essere guidato da una fortissima motivazione ad intraprendere questa nuova sfida. Attività o Analizzare le politiche e le configurazioni di difesa informatica dell'organizzazione e valutare la conformità alle normative e alle direttive organizzative; o Condurre e/o supportare Vulnerability Assessment/Penetration Tests autorizzati sulle risorse della rete aziendale; o Preparare rapporti di audit che identifichino i risultati tecnici e procedurali e forniscano strategie / soluzioni di "remediation" consigliate; o Eseguire valutazioni tecniche (valutazione della tecnologia) e non tecniche (valutazione delle persone e delle operazioni) del rischio e della vulnerabilità delle aree di interesse tecnologico rilevanti (ad esempio, ambiente informatico locale, rete e infrastruttura, infrastruttura di supporto e applicazioni Soft Skills o Passione; o Propensione all'apprendimento; o Problem Solving; o Puntualità e precisione; o Ottime doti relazionali; o Ottima capacità di mediazione; o Ottime doti organizzative; o Spiccata flessibilità; o Capacità di gestire possibili situazioni di stress; o Gestione dell'imprevisto. Hard Skills o Buona conoscenza dei sistemi operativi Windows e Linux; o Gradita la conoscenza di uno o più tool specialistici in l'ambito Offensive (nmap, hping, Nessus, Metasploit, BurpSuite, SQLMap, Wireshark); o Costituiscono titolo preferenziale esperienze pregresse: tirocini o progetti di tesi o collaborazione per progetti Open Source o partecipazioni a CTF, nei seguenti ambiti: Vulnerability Assessment, Penetration Testing, Web Application Penetration Testing, Exploit Development, Malware Analysis, Wireless Assessment. Percorso di studi e competenze linguistiche o Laurea ambito tecnico-scientifico (Diploma/Laurea); o Inglese fluente (sia scritto che parlato).
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Italia (Tutte le città)
Il Product Specialist è responsabile della messa in esercizio della suite AskMe di prodotti sviluppati da Lascaux; lavora nell’ambito della Business Unit Prodotti e risponde al BU Manager. Il Product Specialist è coinvolto nella definizione delle roadmap, conduce ricerche di mercato e analisi comparative, coordina le attività di testing sui prodotti e collabora nell’individuazione di nuove opportunità di mercato. È responsabile della gestione delle commesse e dei progetti di personalizzazione richiesti dai clienti, delle attività di consulenza ai Clienti sui processi gestiti attraverso la suite AskMe. È inoltre responsabile dell’individuazione, della registrazione e segnalazione di eventuali anomalie segnalate dai Clienti, oltre che della produzione e aggiornamento di tutta la documentazione necessaria per la promozione, vendita, assistenza e formazione dei Clienti relativamente alla Suite AskMe. •Place of work:Firenze •Working time:Full Time •Type of contract:Indeterminato About You: Sei uno specialista di prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali con spiccate capacità di Project Management e una forte attitudine alla relazione con i clienti? Sei appassionato di tecnologia e digital transformation? Your Technical Background Likely Includes Experience: •Esperienza significativa nel ruolo (almeno 3 anni); •Provenienza preferibilmente da società prodotto in ambito digitalizzazione di processi aziendali •Laurea tecnica •Esperienza di Project Management e conoscenza delle relative metodologie e tool a supporto •Capacità di padroneggiare il linguaggio IT relativamente a software, sistemi operativi, database, applicativi e ambienti di sviluppo; Your Non-technical Background Likely Includes: •Capacità di problem solving e relazione con i clienti •Orientamento all’obiettivo •Pianificazione e Organizzazione
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Italia (Tutte le città)
LA RISORSA UMANA.IT SRL Divisione Recruitment ricerca per importante azienda metalmeccanica ricerchiamo un HSE SPECIALIST. Il candidato si occuperà di: - sorvegliare le attività dei reparti produttivi mediante sopralluoghi giornalieri e segnalare tempestivamente eventuali fonti di rischio/pericolo - supporto nella stesura di procedure/istruzioni relative al comparto Ambiente e sicurezza - elaborare dati necessari per le comunicazioni ad enti pubblici di controllo - monitoraggio dei KPI aziendali in materia di Ambiente e sicurezza dei sistemi ISO e WCM - aggiornare i registri di carico e scarico rifiuti e redigere i formulari all’atto del ritiro - audit interni e presso i terzisti del Sistema di Gestione Salute e Sicurezza sul Lavoro e del Sistema di Gestione Ambientale in accordo alle Normative ISO 14001: 2015 e ISO 45001:2018 - realizzare studi e progetti in materia di sicurezza e protezione ambientale in collaborazione con HSE Manager e/o del Datore di Lavoro per garantire il miglioramento continuo delle prestazioni - redigere la necessaria documentazione a fronte di Infortuni, mancati infortuni o situazioni reali o simulate di emergenza - formare on the job neoassunti in merito ad aspetti di ambiente e sicurezza. Requisiti Figura Ricercata: - Diploma o laurea triennale in Ambiente e Territorio o Tecnico della prevenzione - Gradita anche breve esperienza nel ruolo di ASPP o HSE Specialist - Conoscenza dei sistemi di gestione Salute e Sicurezza ISO 45001: 2018 (ex OHSAS 18001:2017) e ISO 14001:2015 Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Suzzara Autorizzazione Min. e Iscrizione Albo Agenzie per il Lavoro Prot. 0090 del 17/07/2020-Sez.1 Somministrazione di tipo generalista. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati sono invitati ad Inviare il proprio
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Italia (Tutte le città)
Our client, Getinge, a company operating in the medtech sector, has commissioned us to research a figure of SENIOR PRODUCT SPECIALIST. With a clinical background, the Senior Product Specialist is the clinical partner of customer training on his/her related products use and application. He/she architects of the success for assigned the product line (advanced monitoring). He/she is also the information gateway between market, customers, sales force and company’s internal resources being the point of reference for all product related enquiries to enhance the customer satisfaction. Key duties and responsibilities: Market analysis Marketing strategies & activities Tender managementKnowledge/Skills/Experience: Key competences/skills & personal qualities: · Strong clinical preparation and competence. · Complete product knowledge and preparation. · Strong presentation and communication skills (verbal and written) · Competence on development of sales tools based on specific USPs · Marketing dynamics knowledge. · Customer satisfaction oriented. · Team Oriented. · Interpersonal relationship skills. · Open minded and creative. · Outstanding organizational skills. · Positive thinking attitude. Experiences: previous background and work experience in the clinical field (1/2 years). IT Skills: Microsoft Office package. Languages: Fluent Italian and fluent English. Please send your application, using this link: https://careers.getinge.com/job/Milan-Senior-Product-Specialist/684481501/ The position is open to both men and women (L. 903/77 e L. 125/91). “Ricercamy Srl is in possession of open-ended ministerial authorization n°39/0000225 granted by the Ministry of Labor and of PS in accordance with D. Lgs. 276/03”
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Cagliari (Sardegna)
Randstad Technologies, divisione del gruppo Randstad specializzata in ricerca e selezione di profili ICT, in collaborazione con il Gruppo Lutech, leader in Italia e player europeo nei servizi e soluzioni ICT e Digital Evolution, presenta il progetto di inserimento lavorativo: AWS Cloud Specialist Academy Il progetto prevede un percorso di formazione da remoto (FAD) volto all'inserimento presso una delle sedi italiane, a Cagliari, con contratto full time, all'interno di un gruppo di lavoro eterogeneo e in affiancamento a figure middle e senior. I partecipanti acquisiranno le skills che un buon AWS Specialist deve necessariamente avere in termini di conoscenza di database, di infrastrutture cloud, con un affondo particolare sui servizi principali offerti dalla piattaforma, tra cui Amazon Cloud, SQS e SNS. Start&Timeline: La formazione avrà inizio il 21 febbraio 2022 e si articolerà, tra formazione e attività di laboratorio, per le successive 4 settimane, per terminare il 18 marzo 2022 con successivo inserimento lavorativo. Richiederà un impegno full time per 8 h al giorno, verrà erogata interamente da remoto e vedrà affrontare i seguenti argomenti: Introduzione al Cloud Provider AWS Servizi Principali: Amazon Cloud, SQS, SNS, Glacier Sicurezza in AWS Deploy di Infrastrutture Database e loro uso su AWS AWS Serverless Chi cerchiamo: Neo Diplomati/e e Neolaureati/e e laureandi/e in informatica/ ing. Informatica o discipline STEM (matematica, fisica); Conoscenza dei linguaggi di programmazione object oriented Conoscenza dei Sistemi Operativi Buona conoscenza dell'inglese tecnico (B2) Curiosità, proattività, passione e attitudine al lavoro in team; Cosa offriamo: formazione gratuita su tecnologie altamente specializzanti L'opportunità di poter entrare a fare parte di un'azienda in costante crescita con diverse sedi sul territorio nazionale e costruirsi una carriera nel settore IT Luogo di lavoro: Cagliari. Clicca sul link sottostante "sito web" per inviarci la tua candidatura.
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Italia (Tutte le città)
Network Security Specialist (Rif. 3975) ESIS S.r.l., società di Consulenza Informatica e Sviluppo Software attiva dal 1989, ricerca un Network Security Specialist. ATTIVITÀ La risorsa selezionata lavorerà nel team IT Security di un cliente, operante nel settore Bancario. In particolare, sarà incaricato del disegno e realizzazione di infrastrutture di rete e di sicurezza LAN e Wireless, nonché di effettuare attività di configurazione di Switch, Router, Access Point e Firewall. SEDE DI LAVORO Milano e remoto. REQUISITI Esperienza consolidata (almeno due anni) in mansioni simili. Buone capacità nell’uso di almeno 2 delle seguenti tecnologie Firewall: PaloAlto, Checkpoint, Fortinet, Juniper, CISCO. Buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a tempo pieno, immediata o a breve termine. Completano il profilo: Tendenza all’apprendimento di nuove tecnologie; disposizione al lavoro in team; forti capacità di problem solving. OFFERTA Offriamo contratti di assunzione (Tempo Determinato e Indeterminato) e una retribuzione commisurata alle esperienze e alle competenze del Candidato e in linea con il mercato del lavoro. Non escludiamo la collaborazione con liberi professionisti dotati di Partita IVA.
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