It support specialista
Elenco delle migliori vendite it support specialista

Varese (Lombardia)
QuEST Global Engineering, leader nel settore dei servizi di ingegneria, per il rafforzamento della propria Divisione Aerospace & Defence seleziona un profilo di IT SUPPORT ENGINEER TO TECHNICAL PUBLICATIONS – AEROSPACE DOMAIN Sede di lavoro: area Milano-Varese La risorsa selezionata, all’interno di un team di Product Support Engineering, sarà coinvolta in attività supporto a testing, sviluppo ed implementazione di tecnologie IT (sia lato DB sia lato APP / SW) applicate a piattaforme di Interactive Electronic Technical Publication (IETP), in conformità con quanto previsto da standard e regolamenti di settore (S1000D, S2000M, S3000L, MIL-1388 etc). Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: - Diploma tecnico (Elettronico/Informatico) o Laurea in Ingegneria (Informatica / Aerospaziale / Biomedica) o Fisica; - esperienza di almeno un anno in attività IT / SW Support maturata in contesti aziendali modernamente organizzati e strutturati, idealmente afferenti i settori Aeronautico, Aerospaziale, Automotive o ambiti analoghi; - conoscenza di HTML/XML/SGML, Oracle DB; - sarà considerato requisito preferenziale l’aver maturato esperienze o conoscenze relative a attività di sviluppo, testing o supporto su APP in ambiente Android / iOS, 3D Animation, Augmented / Virtual Reality; - ottima padronanza di strumenti di produttività personale quali Excel, PowerPoint, Word, Outlook; - buona padronanza della lingua inglese. Completano il profilo ideale spiccate doti analitiche, di problem solving, di precisione, organizzazione e metodo, orientamento al risultato in contesto lavorativo dinamico e caratterizzato da stringenti deadlines, affidabilità, attitudine al al lavoro in team nonché forti capacità di comunicazione e gestione delle relazioni, unitamente a flessibilità organizzativa e disponibilità ad effettuare trasferte. Per candidarsi a questa offerta inviare un’e-mail, allegando il curriculum vitae ed indicando nell'oggetto il titolo della posizione d'interesse.
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Italia (Tutte le città)
La risorsa dovrà occuparsi della gestione di: Help Desk aziendale (circa 40 PC/MAC) Help Desk clienti possessori di nostri strumenti HW/SW Gestione/aggiornamenti siti web e social media Gestione/aggiornamenti server aziendali Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN Disponibilità a trasferte per fiere e/o installazioni presso clienti azienda nostra cliente ricerca un IT Support & Help DeskConoscenze minime: Conoscenza dei principali sistemi operativi (Windows/Linux) Conoscenza dei principali pacchetti Microsoft (Word/Excel/Outlook/PowerPoint) Risoluzione dei problemi di sistema, diagnostica e risoluzione di errori hardware o software Conoscenza lingua inglese (minimo B1) Conoscenza dei principali Data Base (MySQL/SQL Server) Dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione (Java, C++, HTML, CSS, PHP) Competenze e capacità: Buon livello di autonomia operativa e problem solving Predisposizione al lavoro di squadra, intraprendenza, autonomia, spirito di iniziativa e motivazione 1/2 anni di esperienza in posizione analoga azienda manifatturieraassunzione diretta in aziendaSalario da 20.000 /anno a 30.000 /anno
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Venezia (Veneto)
Ricerchiamo un IT Support Specialist per il dipartimento ICT di Gruppo che rispondendo direttamente all’ICT Director, gestisca i sistemi aziendali, fornisca supporto agli utenti e mantenga il sistema gestionale aziendale, SAP. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti: • conoscenza approfondita delle configurazioni di WebService e di interfacciamento tra sistemi; • padronanza di SAP ERP, preferibilmente in ambito logistico produttivo (Moduli SD/MM/PS/PM/PP); • conoscenza di Power BI; • formazione tecnica (diploma o laurea ad indirizzo informatico); • esperienza di almeno 5 anni nel ruolo presso aziende modernamente strutturate operanti nel settore industriale; • buona capacita’ di analisi strutturata; • attitudine al lavoro in team; • organizzazione del tempo e rispetto delle scadenze. Completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad episodiche trasferte all’estero. Sede di lavoro: S. Maria di Sala (Venezia). La ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
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Italia (Tutte le città)
Ricerchiamo per importante azienda metalmeccanica IT Support Analyst. La figura sarà inserita nel team IT aziendale e si occuperà di: •offrire supporto tecnico HelpDesk di primo/secondo livello ai dipendenti e ai collaboratori operanti sia presso la sede principale (supporto in loco) che all’esterno (supporto da remoto); •installare e configurare nuovo hardware/software lato client (Windows/Linux); •configurare a livello base apparati di rete (switch, access point); •collegare dispositivi in rete LAN/WLAN ed effettuare troubleshooting di base in caso di malfunzionamenti; •effettuare backup e ripristini del sistema operativo e dei dati dei clients (Windows e Linux); •applicare le patch di aggiornamento su sistemi operativi e applicativi installati nei clients; •pianificare e svolgere attività di manutenzione ordinaria/straordinaria sui clients; •configurare a livello base i servizi DHCP e DNS integrati in Active Directory; •gestire utenze e gruppi in Active Directory; •gestire il ciclo di vita degli account aziendali negli applicativi e nei sistemi in uso; •gestire utenze, gruppi e funzionalità di base della suite Microsoft 365 (Office, Teams, OneDrive); •verificare quotidianamente i log di backup, alert di sicurezza, alert AV/XDR, ecc…; •verificare periodicamente lo stato delle scorte di computer, accessori e materiali di consumo •aggiornare la documentazione relativa alla gestione degli asset aziendali (manuali e guide, inventario dispositivi, inventario licenze, ecc…); •disponibilità ad effettuare eventuali turni di reperibilità in alternanza con gli altri membri del team IT. Si richiede: •diploma di laurea in informatica, ingegneria informatica o diploma di scuola superiore possibilmente in ambito scientifico/informatico; •esperienza di almeno 1 anno in una posizione analoga; •buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). •capacità di lavorare in team, apertura al dialogo e flessibilità mentale;
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Italia (Tutte le città)
La risorsa si occuperà di:Offrire supporto ai dipendenti, effettuando l'analisi e l'elaborazione delle problematiche IT pervenuteAmministrare l'intera rete dell'impianto telefonico collaborando per la configurazione di nuove linee e reti wi-fi e intervenendo in caso di guastiGestire le licenze, la rete del sistema di rilevazione presenze Zucchetti, coordinare i provider IT esterni, effettuare il rollout dei pc aziendali e supportare i progetti IT dei reparti produttiviRealtà operante nei servizi business to consumerPosizione riservata ad appartenenti alle Categorie Protette (L.68/99)Il candidato ideale ha:Conoscenza di reti, software, sistemi operativiPersonalità versatile e orientata verso i processi con buone abilità di lavoro di squadraSi valutano anche giovani candidati senza esperienza, ma con interesse e propensione al mondo ITAppartenenza alle Categorie Protette (Legge 68/99)Realtà operante nei servizi business to consumerOttima opportunità di carriera in realtà dinamica e in continua crescita. Sede di lavoro Milano Garibaldi.Salario da 21.000 /anno a 24.000 /anno
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Roma (Lazio)
Specialista CSIRT Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro Cliente su Roma, uno Specialista CSIRT, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti all’avanguardia e innovativi. RUOLO RICOPERTO: •Specialista CSIRT ATTIVITA’: •Analisi e primo intervento su piattaforma SIEM QRadar, monitoraggio e definizione regole •Analisi L2 •Analisi phishing e gestione delle comunicazioni •Conduzione di analisi approfondite, studio e simulazioni di incidenti reali, inclusa l'analisi forense e la risposta a minacce concretamente dannose •Gestione di offense relative ad attacchi da IP esterni, segnalazione di file rilevati come malevoli •Gestione e lavorazione degli IOC segnalati dal CERT/MISP •Monitoraggio dei flussi di traffico e prevenzione attacchi DOS/DDOS •Utilizzo sistema di tiketing OTRS e ServiceNow •Malware analysis •Comprovata esperienza nell’esecuzione di progetti complessi all’interno di Cyber Emergency Response Team TITOLI ACCADEMICI RICHIESTI: •Laurea STEM o titolo equivalente in ambito cyber security / IT management SENIORITY: + 5 anni SEDE DI LAVORO: Roma (On site) IMPEGNO: Full Time dal lunedì al venerdì SI OFFRE: Contratto a tempo Indeterminato e retribuzione commisurata alla reale esperienza del candidato. La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato, all'avanguardia e su un progetto di lunga visibilità. Avvisiamo i gentili candidati che la seguente ricerca ha carattere di urgenza NON verranno prese in considerazione candidature da parte di possessori di P.iva. Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potere inviare un Curriculum Vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (CSIRT_RM) L'offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77. Inserzionista: Gruppo Sincrono
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Milano (Lombardia)
SPECIALISTA IT SECURITY (SPCSCR-0112) Siamo una società informatica che offre consulenza e assistenza tecnica in diversi settori dell’information technology. Stiamo cercando specialisti di sicurezza informatica che lavorino su diversi progetti e che abbiano un diverso grado di seniority. Nello specifico le competenze tecniche devono comprendere: • Buone competenze tecniche in ambito networking, soprattutto nella configurazione e gestione di piattaforme; • Ottime conoscenze dei protocolli di rete (es. BGP); • Consolidata esperienza con le principali tecnologie in ambito network security (es: Cisco, Fortinet, CheckPoint). • Attività di verifica e analisi copertura apparati Security IPS/IDS. Per le figure più senior è richiesta esperienza nelle seguenti attività: • Security Vulnerability Analysis and Response • Mitigazione attacchi DDOS, BGP • Conoscenza in ambito Network Security • Conoscenza in ambito infrastruttura Security e sistemi Laurea in ingegneria informatica o affini sono gradite così come la conoscenza effettiva della lingua inglese (B2) La ricerca è rivolta ai candidati di ambo i sessi. Contratto di lavoro: Tempo determinato, Partita IVA
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Workspace: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona con ottime proattiva e attenta ai dettagli? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Workspace da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e comunicazione nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai la gestione, ottimizzazione e amministrazione di Google Workspace e dei sistemi documentali e gestionali integrati. Supporterai la formazione degli utenti, e l'implementazione di soluzioni che migliorino l'efficienza dei processi aziendali. Quali saranno le tue principali attività? · Amministrare e configurare gli account e i servizi Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, Meet, ecc.); · Garantire la sicurezza e la conformità della piattaforma (gestione accessi, monitoraggio attività, backup dei dati); · Ottimizzare l'utilizzo della suite tramite integrazioni e automazioni; · Implementare e manutenere sistemi per la gestione documentale (es. archiviazione digitale, workflow approvativi); · Configurare e monitorare sistemi gestionali aziendali per allineare i processi operativi alle esigenze aziendali; · Collaborare con i fornitori per garantire continuità operativa e aggiornamenti tecnici; · Fornire supporto tecnico agli utenti finali, risolvendo problematiche legate ai sistemi e garantendo un elevato livello di soddisfazione. Hai le seguenti caratteristiche? · Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, o esperienza equivalente; · Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella gestione di Google Workspace e sistemi documentali; · Familiarità con linguaggi di scripting per automazioni; · Buona conoscenza dell'inglese; · Conoscenza Google Cloud Platform; · Conoscenza delle best practice in materia di gestione documentale. Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sedeSe sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia
Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Sistemista - Gestione Cloud: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona appassionata d'informatica a cui piace lavorare in team? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando un Specialista Sistemista da inserire all'interno del Team Sistemi IT nel nostro HQ di Civitavecchia. Ti occuperai di garantire l'implementazione, amministrazione e ottimizzazione dei servizi e delle soluzioni cloud, supportare l'area Sistemi IT & Network nell' esecuzione dei progetti di rinnovamento tecnologico relativi a soluzioni hardware e software. supporterai il responsabile nel processo di selezione delle tecnologie più adeguate, alla luce di un'approfondita conoscenza del mercato Cloud. Quali saranno le tue principali attività? -Garantire la gestione delle principali piattaforme cloud: Amazon Web Services (AWS), Microsoft Azure o Google Cloud Platform (GCP); -Progettare e implementare soluzioni cloud scalabili, ad alte prestazioni e sicure; -Collaborare con il team per integrare i sistemi e le reti con i servizi cloud; -Monitorare e ottimizzare le risorse cloud per garantire l'efficienza operativa e la riduzione dei costi; -Gestire la sicurezza delle infrastrutture cloud, implementando best practice e politiche di sicurezza; -Fornire supporto tecnico e risolvere i problemi operativi relativi alle piattaforme cloud; -Mantenere la documentazione tecnica aggiornata e fornire formazione ai membri del team; Hai le seguenti caratteristiche? Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico informatico; -Esperienza professionale comprovata (3-5 anni) nella progettazione, nell'implementazione e nella gestione di soluzioni cloud; -Conoscenza di almeno una delle principali piattaforme cloud: AWS, Azure o GCP; -Competenze tecniche in sistemi operativi, networking, sicurezza informatica e gestione dei dati; -Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con diverse parti interessate; -Conoscenza delle piattaforme cloud utilizzate in azienda; -Conoscenza Microsoft Windows Server 2012, 2016 e 2019; -Conoscenza nella gestione Trust-GPO-GPP-Verifica Repliche, scripting e gestione Active Directory; -Conoscenza nella gestione repliche Ldap-Kerberos; -Conoscenza scripting PowerShell e/o VBS; -Conoscenza di troubleshooting evoluto in ambiente Microsoft; -Gestione monitoraggio. Analisi di tuning e performance; Sara considerato un plus l'aver conseguito certificazioni rilevanti in cloud computing e la conoscenza del cloud AWS Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia (RM) È richiesta presenza in sede. Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
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Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Mondo Convenienza Immaginate un luogo dove qualità e convenienza si incontrano, rendendo l'arredamento accessibile a tutti. Questo è Mondo Convenienza!Da oltre 35 anni siamo nelle case di milioni di famiglie italiane, grazie a 4500 collaboratori che lavorano con passione e dedizione. Partiti da Civitavecchia nel 1985, oggi contiamo 50 punti vendita e 42 impianti logistici in Italia, oltre a 3 store e 2 hub in Spagna. Non ci fermiamo mai! Con il servizio "Dolce Casa" e i nostri canali digitali, offriamo un'esperienza d'acquisto su misura per ogni cliente. Il segreto? Fornitori storici (l'80% italiani), innovazione continua e una visione sempre proiettata al futuro. Vuoi far parte di questa avventura? Mondo Convenienza non è solo un lavoro, è un'opportunità! Unisciti alla nostra squadra come Specialista Google Cloud Platform: Mondo Convenienza ti sta cercando! Sei una persona dinamica e con ottime doti analitiche? Abbiamo l'opportunità perfetta per te! Chi cerchiamo? Stiamo cercando uno Specialista Google Cloud Platform da inserire all'interno del Team della Funzione IT Network e Comunicazioni nella nostra HQ di Civitavecchia. Garantirai lo sviluppo, l'implementazione e la gestione ottimale di soluzioni su Google Cloud Platform (GCP) per sistemi di Contact Center omnicanale, migliorando la customer experience attraverso l'integrazione e l'ottimizzazione dei canali di interazione con i clienti. Quali saranno le tue principali attività? - Progettare, implementare e gestire soluzioni di Contact Center basate su Google Cloud Platform; - Integrare i sistemi di Contact Center con le piattaforme aziendali esistenti, come CRM ed ERP; - Sviluppare e implementare strategie omnicanale per una gestione efficace delle interazioni con i clienti attraverso diversi canali (voce, chat, email, social, etc.); - Monitorare e ottimizzare le performance delle soluzioni implementate, garantendo elevati standard di qualità del servizio; - Collaborare con team interni (IT, Customer Service, Marketing) ed esterni (fornitori, consulenti) per assicurare l'allineamento con gli obiettivi aziendali; - Mantenersi costantemente aggiornato sulle evoluzioni tecnologiche di Google Cloud e sulle best practice relative ai Contact Center; - Assicurare la conformità alle normative di sicurezza e privacy dei dati. Hai le seguenti caratteristiche? - Laurea in Informatica, Ingegneria o discipline affini, oppure esperienza equivalente; - Esperienza di almeno 2 anni in ruoli simili, preferibilmente in contesti complessi; - Conoscenza base di IT governance e normativa GDPR; - Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; - Conoscenza approfondita di Google Cloud Platform; - Conoscenza di strumenti di Intelligenza artificiale e machine learning applicati ai Contact Center, inclusa l'integrazione di chatbot e soluzioni di automazione; - Conoscenza di architetture di rete, protocolli di comunicazione e sicurezza in ambienti cloud; - Conoscenza di strumenti di integrazione con CRM ed ERP; Che cosa offriamo? Inquadramento CCNL Commercio tempo indeterminato. In base all'esperienza maturata verrà valutato il livello d'inserimento e il range retributivo. Ti garantiamo un piano di on-boarding strutturato che ti accompagnerà durante il periodo di inserimento in azienda, con una formazione dedicata on the job grazie alla collaborazione dei colleghi senior. Ti daremo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane, informale e stimolante che agevola il confronto tra le persone e le supporta nella crescita. Dove? Civitavecchia È richiesta presenza in sede Se sei pronto per unirti a noi, invia il tuo curriculum ed entra in un'azienda dove ogni giorno sarà un'opportunità per fare la differenza! Settore: Grande distribuzione/Supermercati Ruolo: IT/Technology
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Italia (Tutte le città)
Provide 1st Level systems support, maintenance and administration within theorganization's computing environment. Performsonsite and remote analysis, diagnosis, and resolution of complex problems for end users. Recommends and implements corrective solutions. Installs, configures tests, maintains, monitors, and troubleshoots end-user related hardware and software (in person, by telephone, or via e-mail) in order to meet or exceed published SLA's; with effective management of the customer relationship during the entire support process Aministers enterprise class tools suche as SCCM to analyze the enterprise computing environment OS Windows, Windows Server, Active Directory VMware Router, Switch, Firewalle PC, mobile devices World's leading manufacturing company Lainate (MI) Good level of conversational and written English Scripting for automated deployments and managements tasks Able to read and understand technical manuals, procedural documentation and OEM guides. Good communicational skillsOne of the world's leading manufactures of medical products, since 1980. Available in over 100 countries. 3 R&D facilities worldwide. About 4.000 employees. Italian offices in Lainate. Permanent ContractRAL and benefit will be discuss with the client Very healty work environmentSalario da 30.000 /anno a 40.000 /anno
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Roma (Lazio)
VmWay Srl, società che offre servizi strutturati nell’ambito ICT, ricerca IT Infrastructure and System support per un progetto presso un cliente a Roma. Di seguito la descrizione delle attività richieste: • Collaborazione alla progettazione e realizzazione architetturale dell’infrastruttura e alla sua evoluzione • Installazione, configurazione e gestione dei sistemi server e di virtualizzazione, di storage e di backup • Gestione di problemi in ambiente operativo di produzione • Gestione sicurezza orientata all’infrastruttura e ai sistemi • Supporto alla fase di rilascio applicativo Competenze richieste: • Utilizzo e conoscenza dei Sistemi operativi Microsoft / UNIX in particolare Linux • Conoscenza dei Sistemi di monitoring, (OpenNMS, Nagios, Zabbix ecc) • Conoscenza della Virtualizzazione in tecnologia VMware vSphere • Conoscenza dei sistemi di Backup • Conoscenza degli ambienti a container e microservices • Conoscenza dei sistemi di CI / CD • Ottima conoscenza dei tool di automazione in particolare Ansible • Conoscenza di Web server in particolare nginx • Conoscenza della suite ELK • Ottima conoscenza dei Linguaggi di shell scripting • Conoscenza dei protocolli di comunicazione TCP/IP • Buone conoscenze degli apparati Server e Storage • Diploma o Laurea in materia scientifiche (Informatica, Matematica, ecc.) Requisiti preferenziali: • Conoscenza della lingua inglese Al candidato è richiesta la capacità di collaborare con i colleghi e di relazionarsi con il cliente/utente; dovrà avere ottime capacità di analisi, di problem solving e di lavorare in team. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orario standard Sede di lavoro: smartworking Inquadramento e retribuzione commisurati alla reale esperienza del candidato. Inviare il proprio CV in formato word ed Europeo. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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Palermo (Sicilia)
Synergie Italia, per storica Azienda leader nel settore Fashion Retail, ricerca un/una: SPECIALISTA AMMINISTRAZIONE E CONTABILITA’ per loro sede di Palermo. La figura ricercata proviene da realtà strutturate, possiede elevate skills tecnico-professionali finalizzate a gestire efficacemente le attività di amministrazione e contabilità assicurando la correttezza e la rispondenza alle esigenze aziendali e alle normative in vigore. Nello specifico si occuperà di: • Gestire gli adempimenti amministrativi e le attività di contabilità generale ed in particolare la registrazione delle fatture, la redazione prima nota, la verifica dei corrispettivi giornalieri dei punti vendita, la quadratura mensile di conti contabili, la tenuta dei libri contabili, ecc… • Gestire le attività legate a ciclo attivo e ciclo passivo. • Verificare e garantire il rispetto delle scadenze fiscali. • Gestire gli adempimenti fiscali IVA ed imposte dirette. • Provvedere all’inoltro delle richieste di rimborso IVA, predisponendo la relativa documentazione. • Predisporre i mandati per i pagamenti. • Vagliare la documentazione e la corrispondenza contabile in uscita e in entrata. • Gestire la chiusura della situazione contabile e predisporre la documentazione necessaria all’elaborazione del bilancio civilistico e fiscale. • Gestire l’archivio documenti e la tenuta di tutti i conti di contabilità generale, dei libri sociali e stampa annuale e del libro dei cespiti ammortizzabili. • Gestire l'attività di reporting mensile. Sono richiesti: • Almeno 5 anni di esperienza in analoga posizione in una azienda strutturata preferibilmente del retail. • Laurea in Economica e/o Master di specializzazione; costituirà requisito preferenziale l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista. • Ottime conoscenze e competenze nell’ambito della gestione delle attività amministrative e contabili in un’azienda strutturata. • Elevate competenze e piena padronanza nell’utilizzo degli strumenti informativi e degli ERP aziendali. • Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. • Il profilo del candidato ideale è caratterizzato, oltre che da un interesse per il mondo del fashion, da un buon potenziale di crescita e da elevate capacità organizzative e gestione del tempo, pianificazione e controllo, precisione ed accuratezza, orientamento al risultato, analisi e problem solving, attitudine al lavoro in team, orientamento al cliente interno, proattività, gestione dello stress ed attitudine ad operare in contesti demanding ed in situazioni complesse. Sede di lavoro: Palermo. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex art.13 Regolamento (UE) 2016/679 sul ns sito web https://www.synergie-italia.it/privacy Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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